TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

Stairway to the Belt

Vediamo Shelley uscire da un cimitero

Immagine

Dopo pochi passi si accorge di essere seguito, gira quindi in un vicolo cieco, la persona che lo stava seguendo accellera il passo ma una volta svoltato l'angolo, si accorge che ScareCrow è sparito.

Shelley gli atterra alle spalle e lo volta, scoprendo che si tratta di Johnny Blaze.

Immagine

SS:e tu che cazzo vuoi ragazzino???

Blaze:in realtà stavo ammirando il paesaggio al chiaro di luna, sai, visitare un cimitero la notte era il mio sogno fin da ragazzo...

SS:Che fai prendi per il culo? non ti permetterre microbo, ho ammazzato gente più tosta di te per molto meno, scommetto che sei qui per la stessa ragione del tuo amichetto Bosiko...

Blaze:Non credo tu abbia ammazzato gente seria. Piuttosto ai tempi dei servizi segreti ti avrei sparato in testa...peccato che se ora lo faccio finisco in prigione...a proposito, sei stato attento alle saponette di recente?

SS:Non so se hai seguito i fatti, probabilmente eri troppo occupato a soddisfare sessualmente quel frocio di Simon, ma il carcere era mio dopo pochi minuti, e quando l'ho lasciato gli ho dato fuoco!!!!!
No, non farlo JohnnyBoy..... Ha, l'ultimo che ho chiamato così ha fatto una brutta fine

Blaze:in quel carcere c'era gente così merdosa che pure Job Dorian ne sarebbe diventato il capo...comunque sai perchè sono qui no? bene possiamo risolvere le cose con le buone o con le cattive, scegli te...

SS:è qui che ti sbagli, le cose non si possono risolvere, ci ha già provato il tuo boyfriend Bosiko, ed ha fallito, non penserai di certo di riuscirci tu microbo...
Del Rio è nascosto in un posto sicuro e resterà li fino a quando io vorrò, sicuramente fino a dopo stairway to heaven, forse anche per semroe.. HAHAHAHAH!!!!!!!

Blaze:Pensaci bene, non vorrei farti male...

SS: Devo ammettere che hai coraggio Blaze, ad essere così sfontato con me, ma ho una cosa da chiederti...

Shelley estrae la sua vecchia maschera da ScareCrow

Immagine

SS:... woul'd you like to see my mask?

dalla maschera esce un gas che fa perdere i sensi a Blaze.
Quando il giovane della TWE si riprende, Shelley è sparito e Johnny decide di andare a controllare nel cimitero dai cui ScareCrow era uscito.

Il membro dei Cool,Ink gira per le tombe fino a quando trova una lapide con su scritto:

"qui giace Alessandro, il più grande
navigatore del rio grande"

Insospettito dalle parole "Alessandro" e "DEL RIO" Blaze si mette a scavare e una volta apertaa la tomba scopre che al suo interno non c'è nessun cadavere, ne Del Rio, ma una mappa con un indirizzo, Blaze si dirige subito nel luogo indicato ed una volta entrato trova Bosiko intrappolato dietro a delle sbarre di ferro.

Blaze: ma che cazz...

BSK:Blaze...BLAZE! Sei tu?...Cazzo salvami amico! E' stato quello stronzo di ScareCrow a mettermi qui dentro!

Blaze:non deve aver passato una bella infinzia quello là...credo che la madre facessa la battona e il padre fosse ubriacone o qualcosa del genere...è evidente che non è cresciuto con una figura paterna/materna...comunque ora ti salvo Bro...

Blaze preme i tasti sulla parete come indicato da Bosiko e dopo diversi tentativi riesce a liberare lo YoungBlood.

I due escono dalla stanza e quando sono ormai usciti vediamo qualcuno digitare altri tasti sulla tastiera, un muro si alza e dietro di esso c'è una cella, dove vi è rinchiuso Del Rio privo di sensi.

Immagine

scopriamo che la persona che ha aperto la cella è ScareCrow, che scruta i due Cool,Ink dalla finestra

SS:HAHAHAHA bravi ragazzi, andate fuori dalle palle, presto avrete notizie del Bones Colector... inquanto a te Campione no perderti il prossimo Violence... i due detective della domenica scopriranno cosa vuol dire mettersi contro l'harvest of souls, e tu ringrazierai di evitare lo scontro con me HAHAHAHAHA!!!!!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Cool Reunion)

Ci troviamo nel Quartier Generale dei Cool,Ink.
Spoiler:
Immagine
Le telecamere inquadrano l'interno,ci sono alcune ragazze seminude che dormono per terra,altre ragazze ubriache che ridono senza motivo in un angolo del salone principale,bottiglie di Vodka spaccate in terra e Bosiko e Johnny Blaze,due dei tre membri dei Cool,Ink che sono in piedi abbastanza confusi.
ImmagineImmagine
BSK:Cosa cazzo è successo,Brò?

Blaze si gratta la testa e fa le spallucce.

BLZ:L'ultima cosa che mi ricordo è noi che salviamo Del Rio da quel pazzo di Scarecrow,dopodichè buio assoluto.

Bosiko ridacchia,poi tossisce.

BSK:Beh,almeno io ricordo che Simon ieri sera è andato via lasciandoci soli con queste qua. Per fortuna,aggiungerei. Che brutto essere Straight Edge,non so te ma ionon vorrei essere nei panni di Simon..

I due si stropicciano gli occhi,sono ancora assonnati,ma sono abbastanza lucidi da mettersi sul divano e accendere la televisione.
Spoiler:
Immagine
BSK:..Bah,mettiamo canale TWNA?..

Blaze fa segno di sì con la testa mentre Bosiko cerca il telecomando.

BSK: Dove cazzo è il telecomando,cazzo!

Nel frattempo una ragazza ubriaca si mette a ballare davanti al televisore.

BSK:Levati di mezzo,cazzo!

Blaze si alza e trasporta via la ragazza,trovando nei paraggi il telecomando che cercava Bosiko.

BSK:Oh,a qualcosa sei utile,vedo. Ahahah.

Bosiko sintonizza su TWNAChannel ed insieme vedono l'ultimo pezzo del promo in cui John Dorian jobbav...Ehm...parlava male dei Cool,Ink.

BLZ:Bòs,per favore,apri le finestre che qua l'aria si sta facendo piena di cazzate,meglio farle uscire..

Blaze tossisce ironicamente e poi ride.

BSK:Ma l'hai visto? Ma chi è qullo? Sembra un appendi panni con quei capelli lì. Che poi cosa parli,Dorian? O meglio,dovrei chiamarti Mr.Job? O forse,preferisci che ti chiami semplicemente Jobby? Parla dall'alto delle sue..ehm...una? Forse due,vittorie in PPV..Senza contare le umiliazioni continue che subisce a Violence..Ahahahahah..

BLZ: Maa..Se un giorno Dorian dovesse smettere di lavorare in TWNA,con quale curriculum si presenterebbe ad altre federazioni? Oppure,se cambia lavoro,ad altri supermercati?

BSK: Nome: Job Dorian (Ring-Name/nome da commesso) Jobber (Nome di Battesimo).

BLZ:Soprannomi..L'uomo che jobbava ai cavalli...Che ne so,colui che jobbava sul nido del cuculo..King Of Job,un classico...The Jobber Angel..The Legend Jobber...Senza dimenticare The Greatest Jobber that Ever Lived...One More Job..

BSK:Poi,cosa c'è....Ah,sesso: gli pacerebbe molto.

BLZ:Anno di nascita..Millejobbecentottantanove..Muahuahuahauha...

BSK:Beh,ci mancano le sue frasi celebri...Ad esempio,Jobber is Gonna Kill You...I'm The Man Of 1006 Job..The only way of salvation is Job..I Will Job for you..Hahahah,ce ne sono una miriade...Tipo If Dorian doesn't Job we Riot..

???:Dimentichi ''My Name Is Job Dorian And I Love To Job''...

???:E per la sua ragazza,Elliott,ci sarebbe ''I love to say silly things...''

I due si girano...Sono Simon e Shizune!
ImmagineImmagine
Simon e Shizune osservano lo ''Spettacolo'' attorno a loro mezzi disgustati,poi guardano i due...

Simon:Per la cronaca,anche se sono un ''Cazzo di Straight Edge'',mi sono divertito ieri sera,e tanto...

Simon ammicca a Shizune,che fa una risatina...

Shizune:Comunque,vi stavamo osservando intenti a parlare del buon Dorian,del quale Simon m'ha fatto vedere le ''Grandi Gesta...''Tre Sole vittorie in PPV,farcite da un sacco di sconfitte,contro gente come il Fratello di Tanner,Frederick Keith,King Mark...Le vittorie poi sono arrivate contro Randy Parks,ha vinto sottmettendo un certo Chrstian Jericho in un Tag Team Match,e poi,ha approfittato di una distrazione di Rebel per batterlo...

BSK:Oh,chi si rivede. Ciao Shizune,sempre bella come al solito eh. Peccato per il ragazzo che hai,brutta scelta ahahaah. Comunque,chi era il fratello di Tanner? Quello col nome che era più facile pronunciare Kowalczyk?

BLZ:Sì,quello.

Simon:A parte il tuo commento su di me,su cui sorvolo perché dei due quello più figo sono io e lo sai,vorrei ricordare che l'unico modo con cui lo ha battuto è stato ucciderlo.

Shizune:E siamo bravi tutti,a vincere cosi.

Shizune ride leggermente...

BLZ: Ragazzi non litighiamo tra di noi,si scherza. Stiamo parlando del jobber di lusso della TWNA...Ma avete visto quella puttana che si porta dietro come una cagna? Ha la faccia da pompinara..

Shizune:Non mi dispiacerebbe un po' di finezza in più,ma concordo con quanto da te detto...Aggiungerei che è inutile...

BSK:Però,si è scelta il ragazzo giusto...D'altronde,è abiutata a fare Job anche lei...Intendo Blow e Hand...Muahuahuahauhhau...Non so se te ne intendi di queste cose Simon...Ti voglio bene.

Simon e Shizune si guardano,sospirano...Poi guardano Bosiko,e gli danno un doppio destro dritto in faccia!

Simon:Anche io.Tanto Bene.

Blaze assume un'espressione sorpresa,poi inarca un sopracciglio...

BLZ: Minchia se te ne intendi,gli hai lasciato il segno.

Bosiko si rialza,poi si siede per terra dolorante e si tocca la mascella.

BSK: Ehm..Dicevamo Blow..Te ne intendi...Bene..

Bosiko rimane steso a terra confuso con Blaze che gli offre la mano per rialzarlo. The Youngblood si rimette in piedi e beve un bicchier d'acqua.

BSK: Cazzo oh mi hai fatto male..

Bosiko beve,mentre Simon si scrocchia le mani...

Simon:E ringrazia che ci siamo andati leggeri,ti meriteresti di peggio.A Volte però,solo A Volte.

BLZ:A volte,confermo.

BSK:Uhm,mi comporterò meglio le prossime volte. Comunque,Simon caro,hai visto il promo di Jobby?

Simon:Dorian Boy?Mi astengo dal commentarlo,ormai è un caso disperato...

BSKScopi più tu che quello...Ma poi hai visto come si fa i capelli?..Ripeto,sembra un appendipanni...Mah,hai visto quel coglione di The Wolf? Vuole una shot al titolo US...E senza tanti giri di parole,la risposta è NO!

Simon:Dai,non è cosi coglione...Questo suo ritorno mi piace,penso potrà fare molto assieme a Rebel...E non parlare di lui,che è un mio amico,per favore...Comunque,aggiungerei che Dorian e' il Guru Of The Ridiculousness.

BSKAhahah,ridicolo. Ma non mi parlare di quello,quello che ho umiliato. Può essere tuo amico,tuo nonno,tuo zio...Chi cazzo ti pare,ma per me rimarrà un monello. Anzi,meglio chiamarlo Mr.Titleshot. E,aggiungerei,The Jobber Of Chaos gli calza a pennello.

Blaze:Comunque, credo che Elliot per arrivare lì dov'è l'abbia smollata al mondo...un pò come la fidanzata di Parks...dovrebbero fare le uscite a quattro tutti insieme...si divertirebbero...

Simon:Quelle due vedendo i loro Boys scopare l'un con l'altro,immagino...

Bosiko:Mah,si potrebbe anche fare un uscita a quattro...O meglio,a cinque...Io,Victoria o come si chiama quella tizia di Parks...Elliot,Brooke e Madison. Sai che bello?..Con tutto il rispetto per Simon che queste cose non le capisce...Però ti voglio bene.

Bosiko scappa subito dietro al divano.

Bosiko:Fiù,niente pugno adesso.

Però Bosiko non si è accorto di Shizune dietro di lui,che gli piazza un gancio dritto in faccia!

Shizune:Ne sa molto di più di quanto possa mai saperne tu...Taci.

Bosiko si tocca il naso dolorante,mentre Simon applaude la sua fidanzata.

Simon:Complimenti vivissimi.Comunque,commentando il suo Promo,vorrei dirgli che: Cool esprime ciò che siamo noi,la Virgola serve a dare enfasi alla parola successiva,che è ''Ink'',che sta per ''Incorporated'',con la K al posto della C perché la K fa figo e noi siamo dei gran fighi.

Blaze:We are cool,Bros!

Bosiko:Oh bravo Blaze,questo è lo spirito giusto. Dai,ora aiutami a ripulire e a mandare via quelle ubriache..

E con Blaze e Bosiko che vanno verso le altre stanze e Simon e Shizune che si baciano le immagini sfumano...
(Fine Delle Trasmissioni)

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TWNA 24/7
(Cool Reunion...epilogue)
le immagini ci riportano nel QG dei Cool Ink, e vediamo Blaze da solo che si avvicina alla telecamera.
Immagine
Blaze:un ultima cosa prima di mandare via questa telecamera da qui...Jobby, Elliot...SUCK IT!

E BLAZE FA UN CHIARO GESTO AI DUE!

Immagine

Blaze scoppia a ridere...poi si fa serio...

Blaze:Ora un avviso a tutti...chiunque, e dico chiunque, avesse problemi con i Cool Ink, per il nome, o per qualsiasi fottutissima cosa...venga a dirmelo in faccia, non si nascondi se ha le palle...aspetto chiunque...ora vi saluto gente...

Blaze caccia la telecamera, e poi si allontana...ma prima si rivolge un ultima volta alla telecamera lontana e...ripete il gesto di prima:

Immagine

E le immagini sfumano

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Le immagini ci portano ad un parco a Berlino,in Germania.
Immagine
Sotto allo spettacolare panorama ricco di alberi verdi e laghetti si nota un viso ben conosciuto qui in TWNA: sto parlando della splendida faccia di Bosiko,l'attuale United States Champion nonchè detentore dei Tag Team Titles insieme al suo compagno Simon. Bosiko passeggia con le mani in tasca quando si affaccia su un ponticello di legno e si mette a fissare il laghetto.
Immagine
Bosiko: Bello questo lago,divino...Oh,una rana! Ah no,è Jimi Johnson..
Ed infatti ecco che da dietro arriva proprio lui,Double J!
Immagine
JJ: Dannazione, saranno passati anni ma tu sempre le stesse battute di merda fai. Te l'hanno mai detto che fai più pena di Wiz ? Dio mio come si fa a dare il titolo ad uno come te.....No dai seriamente.
Jimi si volta verso qualcuno e gli fa un cenno.
JJ: Ti ho portato un vecchio amico.....
Jimi si sposta e spunta Drive.
Immagine
Bosiko: Oh Drive,ma non eri morto?...Jimi,per quale motivo me lo hai portato qua,tanto ormai Madison me la sono ripresa..E non solo ripresa...Se capisci cosa intendo..
Bosiko fa un sorrisetto ironico verso Johnson.
JJ: Beh ha un paio di cose da ricordarti il mio buon Drive. E poi di Madison se ne fotte lui ora ha Sarah......O sbaglio
JD: Maestro cazzo dici ? Io non sto con Sarah....
JD da una spallata a Jimi che per poco non finisce nel lago.
JJ: Sempre il solito te eh.....Manco quella capra lassù saprebbe fare peggio.
Bosiko: Ehi nonno,ma chi è Sarah? E poi carina quella capretta,fa anche ciao...Se vuoi te la porto in campagna...
Bosiko ride ironicamente poi continua.
Bosiko: Jimi,ma i capelli quando ti cascano?
Jimi: Gesù ma è davvero così coglione ? No ma Dio che cazzo di intelligenza dai ai tuoi figli ? Mi chiedo perchè cazzo esisti ? Perchè non ti ha ucciso colui che non può essere nominato. Ti giuro che sei il peggior uomo che esiste al mondo.
Bosiko: Ma non muori mai tu? Eh nonno? I capelli? Eh la tinta...Parrucchino quotato a quanto? Jimi,non parlare di Dio,ho capito che sei vecchio e la Domenica prima campagna e poi Chiesa,ma basta ti prego. Mi sembra di giocare a scacchi con un piccione.
JJ: Scacchi se tu fossi capace di giocare a scacchi saresti già una persona capace. E poi anche un piccione è più capace di te. Ma lasciamo perdere il fatto che tu tenti di farmi cadere sulla mia età.
Bosiko:Perchè,pensi di essere giovane mio caro? Giusto per ricordartelo,la pasticca la devi prendere questa sera dopo cena,possibilmente verso le 21:00. Se non riesci a mandarla giù tagliala in due. Poi un bicchiere d'acqua e butti tutto giù.
Jimi si mette a ride....
JD: Sempre il solito. In nove mesi non sei cambiato. Non sei mai cambiato.
JJ: Lascialo fare che crede di essere simpatico e divertente, ma il vero problema è che non sa quanto è tarato. Comunque me lo ricordo sempre quando prendere la pillolla mio caro Bosiko sono le tue care ragazze a ricordarmelo facendomi da infermiere. Se capisci cosa intendo....
Bosiko:Guarda io credo di essere simpatico e neanche divertente. Io lo sono,a differenza tua. E sua di Drive. E poi,bravo sei a rubare le battute degli altri. Una cosa però mi sfugge,cosa ci fai qua a Berlino?
JJ: Nulla ero di passaggio visto che amo questa città. Una perla spezza per molti anni in due parti. La parte di destra alla CCCP o URSS e l'altra parte agli stati europei. Amo le città come queste piene di storia.
Bosiko:Mmh,CCCP...Cos'è,una marca di trattori..? Sai..No,non devi sapere nulla,nonno. Ma senti un po',visto che siamo in Germania...No,non centra nulla neanche questo...Quandi ci fu la seconda guerra mondiale tu eri già nato vero?
JJ: No mancavano più o meno 30 anni alla mia nascita. Ma tu che cosa vuoi capire figliolo sai solo dire minchiate. Si vede con la battuta sulla CCCP...Ma lasciamo perdere...Sei troppo stupido, mi chiedo perchè vogliano che io vado contro di te. Mi chiedo cosa diamine ho fatto per avere questi problemi. Dannazione.
Bosiko: 30 anni...Seh,vabbè...E allora mio nonno aveva tre palle,mia zia il pene e mio fratello ha la vagina. Sai,quella cosa triangolare,molto carina a volte con dei peli sopra a volte senza...Quella che hanno le ragazze. Ah,ma approposito di Germania,sai che quando ho vinto il mio primo titolo in TWNA sono venuti fans tedeschi a casa mia? E ho dovuto trasferirmi in un altro stato...Tu invece,quando hai vinto il titolo di coppia,hai ricevuto cosa...La telefonata di tua mamma? O neanche quello?
JJ: Sei scemo o.....Non ho ricevuto telefonate ed è stato meglio. Ma fai come vuoi Bosiko....
Bosiko: Farò come voglio,allora...Jimi,Jimi,Jimi..Tanto vecchio,tanto inutile...Ma chi te lo ha fatto fare di entrare in TWNA alla tua età? Quali traguardi pensi di raggiungere?
JJ: Non lo so.....La forza di mettermi ancora in gioco dopo tutti gli anni in Giappone. Non ho voglia di vincere nulla. Ne tanto meno voglio diventare la faccia di questa compagnia. Voglio solo portare la rivoluzione.
Bosiko: Rivoluzione cosa? Vuoi portare il nonnismo in TWNA? Vuoi spostare l'età media dei wrestler da 24 anni a 50? Johnson,lo dico per te,non resisterai più di tanto qui in TWNA. Quando e soprattuto se,combatterai contro di me non lascierai il ring sulle tue gambe. Non lascierai il ring con il sudore su tutto il corpo. Non lascierai il ring senza il sangue che ti esce dal naso o di gronda dalla fronte. Ma soprattutto non uscirai mai dal ring da vincente.
JJ: Saccente....Come sempre. Credi davvero che io non possa sconfiggerti ? Si sono vecchio e acciaccato. Sono pieno di cicatrici in posti nemmeno conosciuti dall'uomo. Ma sai cosa ? In una mia unghia scorre più carisma e forza che in tutto il tuo corpo. Ma non credi che io possa batterti ? Beh quando a STH io alzerò il titolo che porti sulla spalla in questo momento capirai di aver fatto il più grande e sciocco errore della tua vita.
Bosiko: Hahahahha,sei anche un grande comico eh! Pensi quindi di potermi strappare il titolo? Pensi che sia così facile battermi? In che ce lo giochiamo il titolo? In un "Andiamoincampagna Match"? Oppure per facilitarti facciamo un bel "Only Who Have a Vagina can win the match"? A te la scelta,non ho paura di te,nonno.
JJ: Subito la stipulazione.....Credi che sono così fesso da dirti come di batterò ? Come sempre ti ci faccio arrivare con calma e con molti colpi di scena. Morirai per capire quello che voglio. Sei solo un fetente se credi che io cado nei tuoi tranelli...
Bosiko: E tu invece sei solo un vecchio di merda,che è venuto in TWNA per cercare e sottolineo cercare di fare una rivoluzione ma rimarrà inculato a vita. Velocità,agilità,forza...Non hai nulla. Non hai più nulla. Cosa pensi di fare contro noi giovani? Pensi di vincere?
JJ: Siete stolti voi giovani e anche io lo sono stato. Pensate di avere il mondo in pugno e poi sbagliate le cose più semplici. Il tuo problema è il fatto che sei presuntuosissimo. Credi di poter arrivare da tutte le parti, ma sai solo perderti.
Bosiko: No,no,no,no. Hai capito malissimo. Io non credo di poter arrivare da tutte le parti,vincere contro chiunque mi si trovi di fronte o cose varie. Non lo credo. Io posso farlo. E poi,diciamoci la verità,tu non sei stato giovane.
JJ: Si sono vecchio e allora ? Che credi...Tu non puoi battere tutti. Perderai perderai.
Bosiko: Si sei vecchio e allora? Credo...Credo che io batterò tutti. E vincerò. E tu sarai quello che invece rimarrà a leccarsi le ferite fuori dal ring mentre io festeggerò alzando la cintura al cielo e confermandomi ancora una volta il migliore.
JJ: Andare contro un muro sarebbe meno rischioso che parlare con te........Sei patetico.
Bosiko: Le case dei bambini africani in Congo hanno più resistenza di te,nonno. Quando la tua schiena a Stairway To Heaven farà "Crack",vedremo chi sarà il patetico.
JJ: Va bene figliolo fai come cazzo vuoi....Fai come più credi......Perchè quando il tuo ginocchio si frantumerrà in mille pezzi io ballerò sulla tua carcassa di sconfitto.
Bosiko: Carina anche questa come battuta. Sai cosa vuol dire avere del filo spinato conficcato nella fronte? Dei pezzi di vetro sulla schiena? Tagli dappertutto? Sangue che sgorga manco fosse una fontanella? Se no,te lo farò assaggiare a Stariway To Heaven...Se sì,anche.
JJ: Sono pronto. Sono sempre pronto alle sfide fesso.
Bosiko: No,no. Proprio pizza e fichi. Drive dorme in piedi,non lo vedi? Cosa ci vuole,una spinta e cade giù anche lui! Vuoi fare un 2 vs 1?
Jimi fa per andarsene, ma torna su i suoi passi e tira un destro a Bosiko che cade a terra per la sorpresa.
Bosiko: Ahia stronzo!
Bosiko si tocca la faccia dolorante.
Bosiko: Il mio splendido viso...Questa non la dovevi fare,nonno.
Bosiko si tocca ancora la faccia con entrambe le mani e poi colpisce un distratto Johnson con un altro pugno!Jimi rotola a terra dopo il colpo.....
JJ: Figliolo mi sa che hai capito che qui c'è pane per i tuoi denti.....Ci vediamo presto.

E su queste immagini,il collegamento si chiude,lasciando spazio alla pubblicità.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
Johnny Ace, presidente delle relazioni coi talenti della federazione, ha annunciato che prima della messa in onda di TWNA Violence, farà un importante annuncio rivolto a tutti i fans e gli atleti della TWNA; gli argomenti principali di tale discorso saranno il suo lavoro svolto per la federazione, il suo futuro e quello della compagnia e inoltre la sua prossima apparizione nelllo show, The Voice of GoldMan, durante il quale tenterà di convincere il gigante ad un periodo di riposo fino a Settembre, come da lui recentemente specificato.
Dunque appuntamento al Pepsi Center di Denver, dove poco prima della messa in onda di Violence, Johnny Ace farà il suo annuncio che verrà trasmesso su TWNA.com, il sito ufficiale della federazione di pro wrestling più prestigiosa di tutto il mondo!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com presents
JOHNNY ACE'S VOICE
A New Era begins at the Pepsi Center
Le telecamere ci mostrano una panoramica del Pepsi Center, Denver.
Immagine
Dopo qualche istante, le immagini ci conducono, attraverso i vari corridoi dove incontriamo diversi addetti al lavoro, all'interno dell'arena; al centro di essa sorge un ring: gli spalti sono vuoti, ma al centro del quadrato scorgiamo una figura, che, dopo essersi avvicinate le immagini, scopriamo essere quella di Johnny Ace, presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti della TWNA.
Immagine
L'ex wrestler tiene nella mano destra un microfono: il suo volto appare molto serio, ma nello stesso tempo rilassato, proprio di chi sa quello che deve dire e che quindi non sente preoccupazioni al riguardo.
JA: Buona sera fans della TWNA. Il mio nome è Johnny Ace e sono il presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti della federazione che voi tanto amate.
Oggi sono presente qui, all'interno del Pepsi Center,dove tra poche ore avrà inizio una nuova puntata del vostro show preferito, ovvero TWNA Violence, per drvi qualcosa di veramente importane, per il quale non potevo aspettare altro momento.

Ace avvia così il suo discorso, che da ciò che ha detto, si preannuncia storico.
JA: Anni fa mi sono fatto conoscere dalla gente come wrestler, ora invece, da qualche tempo, ricopro un ruolo dirigenziale molto importante per quest federazione, del quale sono orgoglioso; ahimè però, come ben saprete, lungo questo periodo, ho spesso assunto atteggiamenti poco corretti sia coi wrestlers sia con il pubblico; dunque innanzitutto, la prima cosa da fare, è porgere le mie scuse ai diretti interessati e alla gente! Certamente non sono venuto qui solo per scusarmi e infatti ho un importante annuncio da farvi: da questo stesso momento, io darò inizio ad una nuova era, un'era di rispetto, un'era colma di tolleranza, un'era che passerà alla storia col nome di "People Power Era"!
Infatti questo nuovo ordine, che si potrebbe preferibilmente definire come un vera e propria filosofia, sarà caratterizzato dalla gente, da chi ci segue da casa e da chi calorosamente affolla le nostre arene che vanno sempre in sold out! Da ora voi sarete la vera dirigenza della TWNA, mentre invece io, come anche gli altri amministratori, saremo i vostri messaggeri, che attueranno ciò che vuole la gente, senza ostentare superbia e abusi di potere, che tanto hanno caratterizzato il primo anno di vita di questa federazione.
Io sono ora "The Voice of the VoiceLess", il messaggero delle genti, che i proporrà il vostro show, lo show che voi volete!
Ogni settimana potrete assistere ai match che volete e sarete voi a programmarli, scrivendo sul nostro sito ufficiale, TWNA,com, e contattando, sempre attraverso di esso, noi dirigenti, per fornirci le vostre idee e le vostre preferenze che verranno non solo prese in considerazioni, ma attuate: questa infatti sarà l'era dei fatti e non delle parole!

Ace si ferma per qualche istante, poi riprende il suo discorso al TWNA universe.
JA: Questa idea da alcuni definita folle e incosciente, ma al contrario da me ritenuta rivoluzionaria e geniale, è stata ideata durante un sogno, un sogno molto bello, dove era la gente al comando: era il popolo che governava, era il popolo che amministrava la giustizia e promulgava le leggi, rappresentando così la voce più importante tra tutte le voci! Dunque perchè non lasciare che la gente sia la voce portante del wrestling mondiale?! Chi infatti può essere attendibile nel mondo del wrestling quanto i fans stessi?! Ecco dunque l'inizio di questa era che spero possa essere d'esempio non solo per le altre federazioni di wrestling, ma anche per tutte le amministrazioni mondiali.
Sicuramente anche prima la gente era una fonte importante, ma da ora il pubblico non rappresenterà un tra le tante voci, ma piuttosto sarà la voce della federazione!
Io da oggi mi impegnerò affinché il People Power venga rispettato e con il mio lavoro sempre a contatto coi wrestlers della TWNA e sopratutto con voi fans, potremo costruire una nuova federazione, una federazione pulita e unita! Insieme ce la faremo, perché solo l'unità può creare grandi cose, che sono destinate a passare alla storia; la TWNA sarà il primo esempio che veda la gente al comando e presto, come detto prima, questa filosofia si espanderà in tutti i campi.

Johnny Ace con queste parole termina così la prima parte, quella più importante, del suo discorso che però non è ancora concluso.
JA: Nel segno del People Power, mi comporterò da amico nei confronti anche dei nostri campioni, quelli che voi amate, ma anche quelli che voi ammirate meno; infatti da vero amico sarò ospite venerdì sera, in questa stessa arena, del The Voice of GoldMan, che per la prima volta, su mia iniziativa sarà aperto al pubblico, che potrà assistere gratuitamente a questo show importante.
GoldMan infatti, anche se è troppo orgoglioso per ammetterlo, ha bisogno del nostro aiuto e io, a nome di tutta la dirigenza, nel segno del People Power, cercherò di porgergli una mano benevola e caritatevole che sono sicuro il gigante accetterà con molta fiducia; infatti come saprete, The Tensai soffre di un infortuni grave, che gli impedisce di lottare al pieno della forma. Lui si rifiuta di accogliere l'offerta fattagli dalla TWNA, che gli permetterà un riposo di due mesi e mezzo. GoldMan però è nato per lottare e difficilmente smetterà di farlo almeno fino a quando sarà in grado di muoversi. Il mio compito dunque sarà quello di farlo ragionare e sono sicuro che con la mia volontà, la sua e la forza dei fans ce la faremo!
Per il momento, visto la diffidenza del gigante nei confronti della federazione, vorrei mostrargli quanto invece noi siamo vicini a lui; la scorsa settimana abbiamo sbagliato a inserirlo in quell'incontro a quattro dopo poco tempo dal suo match contro Chris Anders e di questo mi scuso pubblicamente; però, per rimediare a questo mio errore, voglio rassicurare GoldMan che non tutto è finito: infatti lo invito a presentarsi stasera, perchè ci saranno grandi sorprese per lui!
Ora però, il momento delle parole è terminato, mentre invece è arrivato il momento di TWNA Violence, il primo sotto il segno del People Power! Vi invito dunque a seguire la puntata odierna dello show di punta della federazione e inoltre vi do appuntamento per Venerdì sera sempre qui al Pepsi Center per il The Voice of GoldMan, che sarà aperto al pubblico!
Buon proseguimento di serata e grazie per l'attenzione.
PEOPLE POWER!!!

Con questo urlo di gioia, Johnny Ace termina il suo discorso e lentamente abbandona il ring, per poi scomparire nel backstage.

Oggi una nuova era è iniziata, l'era della gente ha inizio....ora!!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Speak Of The Devil
(Episode 1 - The Hopeless List)
Ci troviamo su un immensa collina in un luogo non specificato degli Stati Uniti d'America.
Immagine
L'atmosfera è calma e serena, ma all'improvviso un forte vento si alza e il cielo si scurisce mentre la terra si spacca in due! Dall'abisso che si è creato vediamo fuoriuscire un tetro e inquietante castello.
Immagine
???: Perfetto!

Ed ecco che compaiono Devil Jin, Erinna, la loro figlia Semna e la capostipite della Evil Trinity Dira.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Il Chaos Demon osserva le tre divinità con un ghigno.

Devil Jin: Lo ripeto nuovamente ragazze, siete state perfette! Oggi sorge questo nuovo castello che tra poco verrà indicato come il palazzo reale dei dominatori incontrastati di questo mondo!

Dira: Sai che contiamo molto su di te Hayabusa, quindi vedi di non deluderci o sarà peggio per te.

La capostipite guarda duramente Jin per poi entrare nel castello.

Semna: Non dar peso alle sue parole padre, io so che ce la farai ad annientare tutti i nemici che ci si pareranno davanti da qui al 21 dicembre.

Devil Jin: Tranquilla, so che Dira mi apostrofa sempre solo per spronarmi a essere ancora più malvagio...

Erinna: E fa bene! Non devi assolutamente deconcentrarti Jin, lo sai benissimo che il fallimento non rientra nei nostri piani!

La Evil Goddess si avvicina provocatoriamente verso il Demon Of Chaos guardandolo con aria sensuale.

Erinna: E poi ti ho scelto come mio principe infernale e sono sicura che non ci deluderai... D'altronde in questi ultimi giorni il tuo operato mi sta soddisfacendo molto, e ce ne vuole per soddisfare una come me.

Devil Jin: Sessualmente sono infallibile mia regina, e sarò infallibile anche sul campo di battaglia... Dimentichi forse che stai parlando con Devil Jin Hayabusa, il più grande tra i grandi! E ora lasciatemi da solo... Devo lasciare un messaggio alle bestie.

Le due dee entrano dentro il palazzo mentre Devil Jin si siede su un muretto mentre vediamo che Red Hawk/Vermilion Lust sta posizionando una telecamera su un treppiedi.
Immagine
RH: Ci siamo padrone... 3...2...1... Azione!

Hayabusa si volta con un ghigno in volto verso la telecamera e poi inizia a parlare.

Devil Jin: Salve a tutti deboli e fragili umani e benvenuti alla prima puntata della mia nuovo show Speak Of The Devil che andrà in onda in prima serata sul TWNA Network quando voglio io! E ora sigla!
[youtube][/youtube]
Una volta terminata la sigla vediamo Devil Jin nella stessa posizione e pronto a parlare.

Devil Jin: Iniziamo con il parlare di uno dei più grandi di questa federazione, ovvero Sabin "ScareCrow Shelley. Sabin ha rivelato a tutti che grande persona è a RisingMania, e da allora ha collezionato due sconfitte con Fujihara, ma soprattutto una title shot al titolo del mondo... Finalmente tra poco più di due settimane avremo un campione meritevole sul trono dopo i fallimentari Christopher Corleone, Galactikos e Alejandro Del Rio, detto anche il Locked Champion. Eh eh eh... Grande idea quella di rapire Del Rio, ogni giorno vedere le tue malefatte è un piacere Shelley, continua così!

Il Chaos Demon fa un ghigno verso la telecamera per poi riniziare a parlare.

Devil Jin: Non mi soffermo a parlare di gente anonima quali i vari John Mizanin, White Rebel, John Dorian e tutti gli altri wannabes che si divertono con i social network e con cazzate varie... Al posto di perdere tempo parlando di loro, parlerò di un altro wrestler leggermente meno inutile dei sopracitati, ovvero Randy Parks. Mio caro Randy, tu non lo sai ma hai intrapreso una lunga strada che ti porterà negli abissi più profondi dell'Inferno! Hai riempito per troppo tempo la tua bocca con parole a vanvera sul The Most Important Person In The World, e se il patetico Alex Corleone ti ignorava, adesso è Devil Jin ad avere il controllo totale su questo corpo perfetto, quindi Sooner You Will Get What You Deserve!

The Most Important Person In The World schiocca le dita ed ecco che vediamo arrivare Blue Hawk.
Immagine
BH: Sì mio signore?

Devil Jin: Portami una birra, e fai presto!

Blue Hawk si allontana per esaudire il desidero del suo padrone mentre quest'ultimo riprende a parlare.

Devil Jin: A proposito di Parks... I suoi amichetti faranno bene a guardarsi le spalle, perché a Devil Jin Hayabusa non vanno a genio i Powers Of Failing e molto presto anche loro patiranno un doloroso trattamento da parte mia, per non parlare dei loro avversari, ovvero Coolattoni! Quei ragazzi si sono tanto divertiti con il buon KTW. Per voi il tempo di divertirsi è finito, adesso tocca a me divertirmi e inizierò proprio da Violence, quando Devil Jin Hayabusa tornerà su un ring di wrestling affrontando il TWNA Tag Team Champion Simon! So che accetterai ragazzino, d'altronde stiamo parlando dello scontro tra l'Evil Saint Of Chaos e l'Overlord...

Ed ecco arrivare Blue Hawk con la birra per Devil Jin. Il tizio mascherato consegna la birra al suo padrone, e una volta consegnata si inchina per poi andare via.
Immagine
L'Evil Saint Of Chaos sorseggia la birra con gusto per poi continuare con il suo discorso.

Devil Jin: E dopo aver annunciato questo match passiamo all'argomento clou della puntata, ovvero la Hopeless List. Come in molti sapranno il buon Wiz aveva la Revenge List, ovvero una lista di cinque nomi di cui Alex voleva vendicarsi per ciò che gli accadde in Giappone. Nella lista c'era Genshin, che fece da maestro a Wiz ma che poi lo tradii passando dalla parte del nemico, Alex lo decapitò brutalmente un anno fa. Poi c'era Suzuki, capo degli Hell Dogs che lo affrontò in Giappone e che poi lo scorso anno gli uccise la promessa sposa Ashley... Wiz lo uccise senza pietà estinguendo gli Hell Dogs. Un altro nome era quello di Norifumi Saito che da sempre è stato un nemico di Alex e lo scorso anno gli uccise anche la figlioletta Alessia. Fu sfregiato pesantemente da KTW lo scorso anno dopo una cruenta battaglia in Giappone. Un altro obiettivo della Revenge List era Shinji Nakamura, arcidemone che era a capo del Clan Itami. Con lui Kid The Wizard è stato un grande, lo ha sfruttato per ritrovare l'anima di Michelle e per uscire dagli Inferi, e fatto ciò lo ha tradito trafiggendolo a morte e annientando la sua esistenza... E poi c'era l'obiettivo primario della lista, ovvero Devil Fujihara!

Il Chaos Demon si scola tutta di un sorso la birra rimanente.

Devil Jin: Quello fu un errore terribile! Devil Fujihara fu esiliato da Kid The Wizard e Azrael lasciando spazio all'Akuma attuale, ovvero uno schifoso paladino del bene e grande ipocrita! Ma quello che voglio farvi capire è che KTW è riuscito a completare la sua Revenge List, o meglio noi siamo riusciti a completarla! Non dimenticatevi che siamo la stessa persona, quindi Michelle ricorda che c'era anche lui mentre possedevo tua sorella contro la sua volontà!

Il Grand Slam Champion se la ride di gusto per poi accendersi una sigaretta.
Immagine
Devil Jin: Quello che voglio farvi capire è che tutto ciò che ha fatto Kid The Wizard nel periodo tra il 2003 e il 2012 lo ha fatto insieme a me, quindi visto che ora sono la parte dominante, quelle cose le ho fatte io! E visto che ho punito tutti coloro che erano nella Revenge List, oggi vi illustrerò la Hopeless List, chiamata così visto che chiunque entri in una mia lista non ha la minima speranza di passarla liscia!

Il Punisher se la ride per poi illustrare la sua Hopeless List.

Devil Jin: Numero uno: Kid The Wizard... Eliminato! Numero due: Jason Nero. Numero tre: John Corleone. Numero quattro: Azrael... Prima o poi ti troverò Death Angel. Numero cinque: Akuma Fujihara! Ebbene sì, l'annientamento totale degli Angels Of Destruction sarà il secondo passo verso l'avvento del Demons's World... Il primo passo invece è sospendere da qualsiasi show TWNA Akuma Fujihara...

L'Evil Saint Of Chaos se la ride di gusto per poi concludere il suo discorso.

Devil Jin: ...And This Is What You Deserve!

Hayabusa scoppia in un ultima, sadica risata mentre le immagini si dissolvono in nero.

(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA Presents: Voices from the Night
Le immagini mostrano il santuario dei Signori della Notte, ovvero l’immenso salone chiuso e in penombra sito da qualche parte nelle profondità della terra. Ogni tanto si possono notare alcuni movimenti nell’oscurità e il guizzo di creature oscure ed inquietanti... La cupa atmosfera è rotta improvvisamente dal vorticare di tre fasci di fumo nero, i quali in un attimo assumono la forma di tre creature umanoidi, che se ne stanno volutamente nascoste nell’ombra e di cui possiamo notare come ipntizzati i tre paia di occhi color sangue che brillano in modo agghiacciante... Nel santuario cala un silenzio di tomba, i movimenti sono bloccati e la tensione sale così come la cappa d’inquietudine... A prendere la parola è Drake, il Primo dei Signori della Notte...

Drake: E così a dieci giorni dalla nostra ultima riunione, noi Signori della Notte siamo rimasti soltanto tre... TRE!!!...

Il grido rimbomba nel salone di pietra...

Drake: Artakus BlackMantle ha fallito ed ha pagato con la morte la sua sconfitta ad opera di Fujihara e la sua nuova combriccola di amici... Aestyria, spiegami come è potuto accadere...

Aestyria: Mio signore, Fujihara ha scoperto non si sa come il nascondiglio segreto di Artakus, mimetizzato nella Foresta Nera, e l’ha distrutto assieme ad un gruppo di bifolchi del luogo a cui stiamo dando la caccia da tempo. Ho mandato diversi dei miei Posseduti a frugare le macerie del covo, ma di Artakus non è rimasto nulla, nemmeno alcun frutto dei suoi esperimenti...

Drake: E’ sempre stato un essere arrogante, che puntava a raggiungere l’immortalità definitiva tramite la scienza applicata ai nostri poteri ultraterreni e prima o poi ci avrebbe traditi schierandosi con qualche nuova fazione al minimo sentore di debolezza dei Signori della Notte... Della sua sconfitta non mi interesserebbe più di tanto e forse dovrei ringraziare quel tanghero di un giapponese per avermi liberato di un tale spregevole servitore... Tuttavia Artakus BlackMantle era uno di noi da secoli e la sua morte definitiva se rimarrà invendicata indebolirebbe molto la nostra organizzazione, perciò dobbiamo uccidere ad ogni costo quel maledetto Akuma Fujihara, costi quello che costi...

Laetheras: Mio signore, Quarto Padre, dammi l’incarico ed eliminerò il mio Terzo Padre con queste mani...

Aestyria: No, il tuo momento non è ancora giunto, sarò io ad ucciderlo, mi basta avvicinargli un Posseduto al momento giusto e il gioco è fatto...

Laetheras: Troppo facile, anche Darken, Faeral e Artakus erano così convinti di vincere che sono caduti morti in disgrazia... A differenza tua, lui non può uccidermi... I sentimenti sono la sua rovina...

Aestyria: Piccola impertinente! Nemmeno io posso essere uccisa da quella feccia di un umano, perchè io sono Lady Aestyria DarkDreams, Seconda dei Signori della Notte, Tiranna dei Sogni e soprattutto più potente di te, bambina...

A questo punto interviene Drake che inizia con una risata diabolica...

Drake: Ah ah ah ah ah... Se non dessi per certo che entrambe avete qualche doppio fine, sarei piuttosto colpito dalla voglia che avete di vendicare BlackMantle... Invece no... Tre Signori della Notte sono caduti in sei miserabili mesi, cosa mai successa nella nostra storia. Uno nuovo è stato proclamato dopo tre secoli. E’ arrivato il momento di fare piazza pulita di tutti i nostri nemici, di liquidare le opposizioni a noi e di sospendere i contrasti interni finchè non torneremo ad essere di nuovo in Cinque...

L’aria attorno a Drake inizia a tremolare come scossa da un’energia invisibile.

Drake: Laetheras DarkHope, Quinta dei Signori della Notte e soprattutto ultima arrivata nella nostra elite vampirica: pur apprezzando la tua offerta, per il momento dovrò parzialmente rifiutare la tua richiesta di essere te ad uccidere Fujihara. Ma non prenderla a male, perchè quello che voglio da te è uccidere altrra gente... Io ordino che tu elimini quei maledetti demoni ex-collaboratori di Akuma “Pain” Fujihara, voglio farla finita non solo con lui, ma con chiunque abbia avuto a che fare con questo ex-demone e sia ancora vivo... E ora va, credo che tu li abbia spiati abbastanza, uccidili... Tutti quanti! Se poi Fujihara dovesse essere ancora in vita, unisci a Lady Aestyria e concludete la missione insieme...

Si sente una risatina malevola da bambina nell’aria...

Laetheras: Eh eh eh eh eh... Sarà fatto mio signore...

Dopo di che la figura più piccola svanisce e vola via sotto forma di fumo nero...

Aestyria: Non avrò bisogno dell’aiuto di una creatura tanto subdola quanto inutile ai miei piani, mio signore... Ucciderò Fujihara e ti porterò la sua testa come prova del mio trionfo...

Drake: Ah ah ah ah ah... Và pure, Aestyria, hai via libera... Ma ricorda che pure Artakus e Faeral hanno fatto questa promessa, e credo che Fujihara mi avrebbe fatto recapitare le loro di teste se solo avesse conosciuto l’ubicazione del nostro santuario... Perciò voglio dei risultati, perchè ricorda che posso azzerare benissimo il numero dei Signori della Notte eliminando te e quella bambina in un attimo per poi ricostruire l’organizzazione con esseri altrettanto potenti e molto più fedeli... E ora va...

Per un breve attimo, l’ombra di Aestyria tremola come scossa da ira funesta, ma poi torna normale...

Aestyria: Si, mio signore...

E anche Lady Aestyria si scioglie in una nube di fumo e scompare via ad altissima velocità, lasciando solo Drake nell’immenso santuario del male...

Drake: Ultima chance, poi dovrò intervenire io stesso... Comunque c’è qualcosa che non quadra in tutto questo... Se è come penso io, presto i nodi verranno al pettine e le carte scoperte, qualcosa sta per accadere. E tutto sembra ruotare attorno a quel maledetto giapponese...

Anche l’ultima figura si trasforma in fumo nero e vola via vorticando nel santuario e spaventando le creature semi nascoste nell’oscurità.

Fine delle Trasmissioni

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
Le telecamere ci portano nell’abitazione di John Mizanin.
Immagine
Il wrestler si è appena svegliato,ed insieme a lui hanno dormito Jenni e Marika.
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
John:”Bella serata ieri eh…”
Marika:”Oh sì…sei sempre il migliore,John…”
Jenni:”Molto molto bravo…”
The Situation apprezza i complimenti delle sue compagne.Ora però va verso la telecamera,e la accende.Sicuramente ha qualcosa da dire ai si suoi fans.
John:”Salve ragazzi,qui è John Mizanin.Dopo la sconfitta che ho patito con Scarecrow,non mi sono più fatto sentire,se non per i match di Violence.
Sono stato molto indaffarato in questo periodo,e dovevi ancora riprendermi un po’ dalla sconfitta,perché perdere brucia sempre.
Ma io non ho rimpianti,ho affrontato uno dei Top Wreslers della TWNA,Sabin Shelley,che tra l’altro,andrà per il titolo massimo,detenuto da Alejandro Del Rio.
Il match è stato molto duro,del resto era un Ladder molto particolare,ma cosa volete,il pazzoide quello era…”John si ferma,e se la ride con le ragazze,poi riprende:”A me dispiace moltissimo di aver perso,perché così,avrei avuto una shot per l’US o per il TV Title.Ma non è un problema,punto ad arrivarci il più presto possibile.E poi,bisogna ancora decretare gli altri partecipanti all’Ultimate Prize,e spero che la dirigenza mi tenga in considerazione.
Tornando a Last Revenge,vorrei chiedere scusa proprio ai vertici TWNA.Loro credevano molto in me,ed io avevo una grossa responsabilità:avrei potuto lasciar marcire in carcere Scarecrow…ma purtroppo non è andata così.Mi dispiace,io ce l’ho messa tutta,ma devo ammetterlo,Shelley è stato più bravo di me.Credo che abbia avuto quella goccia di pazzia in più,che solo lui può avere…
Ad ogni modo,questo fa parte del passato.Ora ho qualcosa di molto importante,da fare…”
Mizanin chiede a Jenni:”Jen,dov’è la mia cintura Ultraviolent?”
Jenni:”Nel ripostiglio in camera tua.”
John:”Ah,è lunga la strada,dalla sala,alla mia stanza…Marika,per favore,me la porteresti tu?”
Marika:”In cambio che mi dai?...”
John:”E va bene,facciamo così…quando tu “avrai voglia”,non dirò niente né a Jenni,né a Valeria…così mi dedicherò solo a te…”
Le ragazze sorridono.Intanto Marika porta il titolo a John:”Grazie tesoro.”
Dopo bussano alla porta.The Miz apre,e sono Pauly,Luca e Valeria.
ImmagineImmagine
Immagine
Pauly:”Ehi Johnny!Come butta?”
John:”Bella Pauly,sto per effettuare un cambiamento importante!”
Luca:”Di che si tratta?”
John:”La vedi questa cintura?C’è scritto Ultraviolent Champion…va bene che l’ho vinta,ma non sono poi così tanto violento…quindi,andrò nella sede della TWNA,e questo titolo cambierà nome!”
Pauly:”Grande!E’ la scelta giusta amico!”
Tutti sono molto contenti della decisione di Mizanin,che dice:”Beh ragazzi,non perdiamo tempo,entriamo in macchina!”
E quindi,i ragazzi si avviano verso la Ferrari di The Situation.
Immagine
Che accende l’immancabile stereo:
[youtube][/youtube]
Valeria:”Che bella canzone allegra…”
John:”Assolutamente!Che dite,la uso come theme song?”
Luca:”Mi sa che,dopo quella che usi adesso,la gente potrebbe sul serio cominciare a mandarti a fare in culo…”
Scatta l’ilarità dentro l’autovettura.
Dopo un po’,su un marciapiede,si vedono due ragazzi,più che altro dei nerd sfigati,che prendono in giro un bambino.
ImmagineImmagine
Uno di questi,indossa una maglietta numero 18,mentre l’altro,ha addosso la maglietta di Blasi,calciatore del Lecce.
N.18:”Ehi bello,cosa fai nella vita?”
Bimbo:”Guardo il wrestling.”
Blasi:”Ah sì?Che bello,anche noi lo guardiamo!”
Bimbo:”Sapete,io sono iscritto sul forum Tuttowrestling!”
N.18:”Davvero?Scusa,ma quanti anni hai?”
Bimbo:"12."
N.18:”Ahahahahahahah,ma “LOL”…in quale sezioni posti,in “12enni segaioli”?Ahahahah!”
Blasi:”Ahahahah,bella Jeffrey!Ah ragazzì,ma tornatene nella sezione Wrestling Games…”
John:”Ma chi cazzo sono questi idioti?Che vogliono da quel povero bambino?”
Pauly:”Non saprei,ma so solo che è tempo di dar loro una lezione.”
Luca:”Concordo,i bambini non si toccano.Andiamo!”
I tre ragazzi escono dall’auto,con John che raccomanda le ragazze di rimanere dentro.Ora si avvicinano ai due bulletti,e John dice:”Ehi bestioni,avete finito di fare i cafoni con questo bambino?Coraggio,ditemi i vostri nomi,altrimenti vi rompo la testa in due!”
N.18:”E tu chi cazzo sei?Comunque,mi chiamo Jeffrey Eighteen.”
Blasi:”Ed io sono Nicolò Blasi,meglio conosciuto come “Blaze”.”
John:”Sei parente di Johnny Blaze?”
Nicolò:”E chi cazzo è ‘sto Johnny Blaze?Un altro della sezione Wrestling Games?”
Pauly:”Che cazzo è la “Wrestling Games”?”
Jeffrey:":”Fa parte di un sito internet,che è comandato da me.Io sono il Re,io so tutto,e gli altri sono solo una massa di 12enni segaioli!Mentre lui,Nicolò,è il mio fido aiutante!”
Luca:”E questo chi l’ha detto?Chi sei tu per ritenerti superiore agli altri?”
Jeffrey:”Io sono Dio Jeff Ha…”
John:”Chi se ne fotte del tuo nickname!?”Mizanin poi si rivolge al bambino.”Ehi bello,cosa ti stavano facendo questi due energumeni?”
Bimbo:”Mi stavano prendendo in giro,solo perché la mia passione è il Wrestling,mi hanno insultato pesantemente,e stavano per picchiarmi…”Il bimbo comincia a piangere,e questo scatena la rabbia di The Situation:”I BIMBI NON SI TOCCANO,AVETE CAPITO?BRUTTI FIGLI DI PUTTANA,ADESSO SON CAZZI VOSTRI!”
Jeffrey:":”A noi non ce ne fotte un cazzo,e non ci rompere i coglioni!Stasera io e Nicolò dobbiamo vedere un match importantissimo!”
Pauly:”Di che si tratta,di Topolino vs.Topo Gigio?Ahahahaha!”
Nicolò:”No idiota,è un match che comprende lottatori di indies etiopi,pugliesi,del Kazakistan,palestinesi,neozelandesi,del Kwuait,delle Isole Far Oer,e dell’isola di Capoverde!”
Jeffrey:”E se volete,possiamo darvi un assaggio di ciò che vedremo…”Il nerd spinge via il bambino,che si fa male.Ma attenzione,John,Luca e Pauly si infuriano come tori,e saltano adosso ai due sfigati!Luca e Pauly si occupano di Nicolò,prendendolo a calci e pugni,gettandolo contro il muro,poi il ragazzo di Jersey Shore ferma Blasi,e Luca connette con un potente Vertical Suplex!
Immagine
Intanto The Miz si sta prendendo cura di Jeffrey,si toglie la cinta dei suoi pantaloni,e gliela stringe intorno al collo!The Situation molla la presa dopo 10 secondi,e la faccia del nerd è un misto fra rossa e viola.Frattanto nota una 500 vecchia,e si porta il ragazzo con numero 18 sulle spalle,che ad un tratto urla:”Noi,quella è la mia macchina!”
John:”E’ così bella,che non merita di essere guidata dalle bestie!Sto facendo un favore alla tua auto!”E quindi,The Miz connette con la Wasteland sulla 500!!!
Immagine
Dopo,chiede ai suoi amici:”Che dite ragazzi,gliela faccio la Skull Crushing?”Loro fanno cenno di sì,e John esegue!Skull Crushing Finale sul cofano davanti!
Immagine
John è soddisfatto:”Così vi imparate a prendervela con i bambini,nerd del cazzo!”
Intanto Luca si avvicina al bambino,che sembra molto divertito,da ciò che ha visto:”Ehi piccolo,come ti chiami?Stai bene?”
Bimbo:”Mi chiamo John!Sì grazie,sto bene.”
John:”Ma che bel nome che hai!Dai,vieni con me.Ora sto andando a cambiare la mia cintura.”
Little John:”Che bello!Fai benissimo,l’Ultraviolent Title è solo per i pazzoidi assatanati!”
Pauly:”Però,se ne intende il ragazzino!”
C’è una risata generale.Arrivati in macchina,Jenni esclama:”Ehi ma che bel bambino!Ti chiamo John,vero?-il bimbo annuisce-non preoccuparti,dopo che John avrà cambiato il titolo,ti riporteremo alla tua casa.”
Marika:”Grandi ragazzi,hanno avuto la lezione che si meritavano!”
Valeria:”Tra l’altro son proprio brutti,non me li farei neanche…”
Pauly:”Minchia!Per la prima volta Valeria rifiuterebbe dei ragazzi!”
John:”Ma non ci sarebbe niente da fare…quelli si eccitano a guardare i match di etiopi e neozelandesi…”
Tutti se la ridono.
Eccoci,i ragazzi sono arrivati nella sede della TWNA.John scende dalla macchina,con la sua cintura,pronto per cambiarla.
Dopo qualche minuto…
Riecco Mizanin che esce con una busta,e un grande sorriso:”Ragazzi,dite Ciao allo…EUROPEAN CHAMPIONSHIP!!!!!”
Spoiler:
Immagine
Pauly:”No è fighissima!”
Luca:”Grande John,ottima scelta!
Tutti sono entusiasti del nuovo titolo.Mizanin si rivolge al bimbo:”Ehi John,ti paice la mia nuova cintura?”
Little Johnny:”Sì,è davvero molto carina!”
John:”Bene ragazzo,ora ti riporto a casa.”
E con la macchina che si dirige verso l’abitazione del Piccolo John,le immagini staccano.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
The Same Old Story
Ci troviamo all'esterno del Trinity Castle, il tetro castello che fa da dimora alla Evil Trinity e a Devil Jin Hayabusa.
Immagine
Sulla del castello troviamo Devil Jin Hayabusa in piedi che osserva l'orizzonte.
Immagine
Devil Jin: It's the same old story...

Detto ciò il Chaos Demon si getta dal castello atterrando incredibilmente illeso!

Devil Jin: Training time!

Ed ecco che diversi demoni compaiono dal nulla e accerchiano Hayabusa.
Immagine
Il Demon Of Chaos osserva i demoni con un ghigno diabolico in volto per poi invitarli a farsi sotto. I demoni non ci pensano due volte ad attaccare Hayabusa che resta immobile in attesa dei nemici. Un demone tenta di lacerare Jin con un artiglio, ma il Chaos Demon senza il minimo sforzo gli blocca l'artiglio per poi staccarlo a mani nude e usarlo per trafiggere lo stesso demone!!! Gli altri demoni iniziano a ringhiare e attaccano in massa il Grand Slam Champion della TWNA! Hayabusa schiva i numerosi colpi degli avversari per poi agguantare un demone per la testa e lanciarlo contro i suoi simili che per non subire danni trafiggono il demone lanciato da Jin! Il Punisher se la ride, per poi partire lui all'attacco dei demoni. Devil Jin inizia a colpire i nemici a mano nuda, e a ogni colpo del Chaos Demon corrisponde una deformazione nel punto interessato degli avversari!

Devil Jin: Basta con il riscaldamento...

Detto ciò il Chaos Demon giunge le braccia al petto formando una X, e all'improvviso sui suoi avambracci e sui suoi piedi fanno la comparsa degli strani artigli dorati.
Immagine
Devil Jin: It's Time For Annihilation!!!

Il Punisher sorride diabolicamente per poi buttarsi all'attacco dei demoni. L'Evil Saint Of Chaos attacca con una velocità mostruosa e a ogni suo colpo le carni degli avversari vengono strappate dal loro corpo, e ben presto il campo di battaglia si trasforma in un lago di sangue con il solo Devil Jin in piedi!

Devil Jin: Perfetto! Hai ripreso tutto con la telecamera.

La domanda di Devil Jin trova risposta in una voce femminile.

???: Sì mio signore.

Devil Jin: Lascia la telecamera sul treppiedi e vieni qui... Voglio introdurti al mondo ora che finalmente hai raggiunto lo stato demoniaco.

Il Chaos Demon si va a sedere su un muretto e poi si volta verso la telecamera per iniziare a parlare.

Devil Jin: Vedete gente quando un essere umano viene morso da un demone e sopravvive, acquisisce una grande cattiveria e svariati poteri demoniaci pur non trasformandosi effettivamente in un demone come me o come Devil Fujihara. Tempo fa io aggredii una ragazza violentandola, morsicandola e impiccandola, ma lei grazie ai poteri che aveva già parzialmente acquisito è riuscita a staccare il cappio e a salvarsi, e ora dopo aver compreso questa sua nuova e migliore natura è tornata da me, quindi ora vi presento la mia nuova assistente April Jones!
Immagine
La ragazza con un sorriso da pazza in volto raggiunge Devil Jin e le si siede accanto avvinghiandosi a un suo braccio e accarezzandolo.

Devil Jin: Come potete vedere la mia squadra si riempie sempre di più di ottime alleate sia sul campo di battaglia e sia a letto...

AJ: Io preferisco la seconda...

Devil Jin: Lo so April, in molti preferiscono la seconda opzione, anche se conosco gente che non pratica la seconda opzione da un bel po' perché secondo il suo Dio è una cosa sbagliata... Incredibile come sia caduto in basso quell'uomo. Prima aveva tutto... Soldi, potere, donne e chi più ne ha più ne metta, ma Akuma ha deciso che era meglio servire un Dio che probabilmente ignora la sua esistenza! Sei una completa delusione Fujihara, ma io ti spingerò dove Sabin Shelley non è riuscito a farti arrivare... Il tuo corpo, la tua mente e il tuo cuore verranno messi sotto torchio da me fino a quando non giungerà la tua atroce e definitiva morte...

Il Chaos Demon ridacchia...

Devil Jin: ...E a quel punto tutti potremo dare un sentito bentornato ad Akuma "Devil" Fujihara!

AJ: Il passo è breve Akuma... Word Creates Lies, Devil Jin Can Be Trusted!

Devil Jin: E per iniziare alla grande voglio presentarti un ospite che ho invitato contro la sua volontà qui nel Trinity Castle...

AJ: Ladies and gentleman please welcome AKANE FUJIHARA!!!

Vediamo arrivare Green Hawk e Silver Hawk che portano una sedia a rotelle alla cui è legata e imbavagliata Akane Fujihara!
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
La sorella di Akuma tenta di dimenarsi inutilmente mentre Devil Jin la osserva con uno sguardo che è tutto un programma.

Devil Jin: Green, Silver, fuori dalle palle!

I due tizi mascherati annuiscono e vanno via mentre April toglie il bavaglio ad Akane.

Akane: PEZZO DI MERD...

Hayabusa punta pericolosamente i suoi artigli alla gola di Akane che smette di parlare.

Devil Jin: Odio quando mi urlano contro, a meno che non sia a letto, in quel caso mi piace, e tu dovresti saperlo Akane...

Il Chaos Demon ridacchia per poi riprendere a parlare.

Devil Jin: Ti ho fatta portare qui Akane per avere un'intervista da te, quindi iniziamo con le domande, e se ti rifiuterai di rispondere beh...

Il Punisher estrae la sua Hidden Blade...
Immagine
Devil Jin: ...I will be the last thing you'll see before your death!

La ragazza inizia a piagnucolare, ma Devil Jin non se ne cura e inizia con le domande.

Devil Jin: Prima domanda... Chi è il più grande wrestler della storia?

Akane: S-sei t-tu...

Devil Jin: Esatto! Seconda domanda... Cosa ne pensi di questa nuova guerra tra me e il tuo fratellone Akuma Fujihara?

Akane: E' una follia! I-io pensavo che tu fossi realmente cambiato Jin...

Devil Jin: Ma sono cambiato Akane... Guardami! Un tempo ero solo un semplice essere umano invischiato nella criminalità organizzata che poi si è redento, mentre ora sono un essere quasi perfetto - il quasi tra non molto sparirà da questa definizione - e ora davvero I Can Do Everything!

Akane: Sei solo un megalomane...

Sentite queste parole il Chaos Demon estrae la Dark Dragon Blade e la punta verso Akane!
Immagine
Devil Jin: Un megalomane che potrebbe toglierti la vita da un momento all'altro... Eh eh eh... Passiamo a un'altra domanda, naturalmente sorvoliamo su quello che non può essere nominato e quindi ti chiedo: come mai non ti sei rifugiata a Okinawa in modo che io non potessi catturarti?

Akane: Non lo so... E' successo tutto così in fretta che nemmeno ci ho pensato...

Devil Jin: Si vede che sei una Fujihara... Bene concludiamo con questa domanda, mi raccomando rispondi bene e giuro sul mio onore che ti lascerò libera... Chi è la persona più pietosa, sopravvalutata e inutile della storia?! Ti do quattro opzioni... Uno: Akuma Fujihara. Due: Randy Parks. Tre: John Dorian. Quattro: John Corleone?!

La sorella di Akuma inizia a piangere e singhiozzando da la risposta...

Akane: L-la u-uno... M-mio f-fratello... ORA LASCIAMI ANDARE!!!

Devil Jin: Ti avrei lasciata andare Akane, ti giuro, ma purtroppo per te hai sbagliato! Benché io odi tuo fratello, resta sempre un grande combattente e un grande stratega... La risposta corretta è la quattro, ovvero quel coglione di mio figlio! A proposito di lui, dovremmo andare a trovarlo alla New Chaos Mansion, vero April?

AJ: Mi sembra un'ottima idea.

Devil Jin: Ma prima di andare da John, voglio aspettare "l'eroe" che sicuramente accorrerà per salvare la sorellina... Ti do un indizio Fujihara... Hollywood!

Il Chaos Demon si alza dal muretto imitato da April e imbavaglia nuovamente Akane.

Devil Jin: Portala in cella.

April annuisce e spinge la carrozzella di Akane verso il Trinity Castle mentre Devil Jin si avvia verso la telecamera.

Devil Jin: See you soon Akuma...

Detto ciò il Grand Slam Champion spegne la telecamera e le immagini si interrompono.

(Continua...)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Stairway to the Belt

Vediamo ScareCrow a colloquio con i suoi sgherri, incatenati a delle sedie

Immagine Immagine Immagine

SS:Allora, mi piacerebbe proprio sapere come ha fatto a fuggire Del Rio....
Ora vi interrogherò uno alla volta ed il colpevole verrà ucciso, il complice verrà ucciso, chi mente verrà ucciso, chi mi dice la verità e non centra niente.... vedremo....
partiamo da te Warrior, dicono che tu sia un toro, ora mettiti a 4 zambe e corri verso il fular come un toro mentre mi racconti dov'eri mentre Del Rio fuggiva...

Il ragazzo inizia a correre verso ScareCrow raccontando che si era distratto perchè mentre faceva da guardia è dovuto andare a dare una mano a PussyCat, rimasta in panne con l'auto, mentre il ragazzo racconta la storia il bones collector lo infilza come si fa con i tori.

Immagine

Pochi minuti dopo Warrior crolla a terra agonizzande, in una pozza di sangue.

SS:Passiamo quindi a te raggazza...

Shelley prende PussyCat e la mette in una vasca

SS:Vediamo raccontami la tua versione, ma siccome ho deciso di diventare un gentleman non ucciderò più le donne, quindi dovrai farlo da sola...

ScareCrow passa un accetta in mano alla ragazza

Pussycat:è vero, la macchina si era bloccata, ero passata da casa a dare da mangiare a mia figlia che ha solo 10 anni e nel tornare il motore si è bloccato, non è stata colpa mia, appena è ripartita siamo tornati subito da Del Rio, ma si era già liberato e ci ha sovrastati fisicamente.... ti prego... ho una bambina.....

SS:Lo so che hai una bambina... sono passato da casa tua poco fa e l'ho portata in un posticino speciale, ora fai quello che devi se vuoi che la riporti a casa sana e salva, hai sbagliato e devi pagare, nn fare che quella povera creatura paghi al posto tuo...

La ragazza scoppia in lacrime e poi comincia ad infilzarsi da sola con l'ascia

Immagine

La ragazza è ormai immersa nel proprio sangue e Shelley libera Narcos per legarlo su di un letto.

SS:Bene Narcos, resti solo tu, ma a quanto pare nn c'entri niente con la fuga di Del Rio o mi sbaglio?

Narcos:No non ti sbagli Sabin, mi avevi detto di andare a prendere quel virus in quel laboratorio, ed io l'ho fatto, non centro niente... dai amico... con tutto quello che ho fatto per te, non puoi ffarmi questo...

SS:Hai ragione Narcos, anzi, meriti un premio, ti presento Sharmel, fatti una bella trombata, ne hai bisogno...

Entra una ragazza completamente nuda che si posiziona sopra a Narcos ed inizia a scoparselo

Immagine

Narcos:AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SS:... peccato però che quei due incapaci che hanno mandato a puttane il mio piano, me li hai presentati tu, quindi è in aprte colpa tua, il dolore che stai sentendo sono delle lame impiantate nella vagina della mia cara Sharmel, inoltre quel virus che ti ho mandato a prendere, si trasmete con il sangue ed è proprio quello che sta avvenendo, ora Sharmel puoi alzarti...

La ragazza si alza e si sfila il marchingenio dalle parti intime, si mette un accappatoio ed abbraccia ScareCrow

SS:Ora ti lascio qui, mentre il virus ti ucciderà lentamente e con atroci sofferenze, questo capita a chi cerca di fottere Sabin ScareCrow Shelley, pensavo l'avessi capito in carcere!
Per ingannare il tempo puoi goderti lo spettacolo dei tuoi amici che esalano i loro ultimi respiri... HAHAHAHAHA!!!!

Il bones collector abbandona la stanza in compagnia della sua schiava, mentre all'interno del capannone si sta svolgendo uno spettacolo orribile...

Elban Rattlesnake

**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Six
Le immagini mostrano il Liceo Hasegawa di Chiba, la scuola frequentata dai protagonisti di questa storia.
Immagine
Ci spostiamo nella classe II C, dove troviamo Akuma Fujihara e Norifumi Saito impegnati assieme ai compagni di classe in una dura verifica di matematica... Akuma è molto annoiato, inoltre non sa come raccapezzarsi con alcuni problemi, allora scrive un bigliettino, lo accartoccia e lo tira verso Norifumi... Solo che il lancio finisce fuori portata e il bigliettino cade a terra... Nori si abbassa per raccoglierlo e fa un sorrisetto, tuttavia appena alza lo sguardo si trova il professore che torreggia su di lui e fa segno di volere la pallina di carta che ha in mano...

Professore: Prego, Signor Saito... Dia pure a me...

L’insegnante fa un ghigno e prende il biglietto da un imbarazzato Norifumi, che fa spallucce verso Akuma...

Professore: Vediamo un pò cosa le ha scritto il suo amichetto Fujihara... WM... XIV... il 29... Ma che roba è?! Vedo che sembra non interessarvi molto del compito eh! D’altronde siete dei teppisti, basta vedere la faccia di Fujihara, sempre piena di lividi...

Saito: Ma veramente...

Professore: Basta così, potete uscire, teppisti!

Fujihara e Saito si guardano negli occhi e si alzano guardando l’insegnante in modo cupo...
Immagine
FJH & Saito: Teppisti?!... Noi?!...

Dopo di che i due lasciano la classe tra il silenzio generale mentre il professore scuote il capo...

Professore: Ma proprio in classe mia dovevano finire quei ceffi...
(Poco dopo)
Vediamo Saito che tira un calcio ad una lattina vuota sul tetto della scuola, mentre Akuma se ne sta appollaitato sopra la porta che dà sullo spiazzo sopra l’edificio...

Saito: Maledetto Mitamura... Quell’insegnante è un vero rompiscatole, sembra ci abbia puntati...

FJH: Già... Quell’idiota crede che io sia un maniaco che picchia la gente ogni giorno, quando in realtà Devo allenarmi con un certo Shoei Miura... Prima o poi dovremmo fargliela pagare a Mitamura, adesso prenderemo un’altra insufficienza...

Saito: Vabbè, visto il compito quella era già scontata. Poi te che mi mandi un bigliettino su WrestleMania XIV nel bel mezzo della verifica... Mah...

FJH: Eh eh eh... Era un promemoria, quest’anno va vista per forza, c’è Stone Cold Steve Austin nel Main Event...

Saito: Già, ma mi sa che non potremo fare come l’anno scorso... Dopo quello che è successo il nostro club è diventata un’associazione clandestina. Adesso che abbiamo Mitamura che ci dà addosso sarà impossibile vederci WrestleMania a scuola...

FJH: Ok, allora perchè non ce lo vediamo a casa di Masaki che ha la parabola? Purtroppo per via dei fusi orari la diretta dagli Stati Uniti è alle 9:00 del lunedì... Ci diamo tutti malati ed è festa finita...

Saito: Troppo sospetto, inoltre stiamo facendo troppe assenze...

Ad un certo punto lo sguardo di Akuma si illumina e fa una risatina maligna...

FJH: Eh eh eh... So io cosa combinare per vederci WrestleMania XIV, basta però non spargere la voce, senti qua...

Akuma sussurra il suo piano a Norifumi, che storce il naso...

Saito: Dì, lo sai che se ci scoprono rischiamo di essere espulsi da scuola?

Fujihara salta giù e atterra davati alla porta che dà ai piani inferiori.

FJH: Il rischio è il mio mestiere, ed è per questo che avrò successo... Forza, avvertiamo gli altri...

Saito: Bah... Qui si rischia molto...

Dopo di che i due se ne vanno...
(Dopo un weekend di piani e accordi arriva il giorno di WrestleMania XIV)
E’ lunedì mattina verso le 8:00, e vediamo la solita confusione in II C, quando ecco entrare il Professor Mitamura...

Professore: Ragazzi, fate silenzio, è ora di cominciare con la lezione, facciamo l’appello...

Ma ecco entrare Fujihara che si scusa per il ritardo e si va a sedere. L’appello procede tranquillamente e il professore va alla lavagna, quando ecco bussare alla porta e comparire un altro insegnate, che richiama l’attenzione di Mitamura. I due parlottano mentre non visto Akuma fa un sorrisetto verso Saito...

Professore: Ragazzi, mi hanno appena detto che la polizia è qui nel cortile, state calmi ma c’è un allarme bomba... Pare sia arrivata una chiamata anonima e minacciosa da un qualche yakuza... Adesso dobbiamo evacuare l’istituto e attendere l’ispezione che sarà lunga, data la grandezza del Liceo Hasegawa... Avanti, prendete le vostre cose...

Gli studenti si alzano e seguono la procedura, riunendosi nel cortile assieme alle altre classi. Ecco arrivare il preside con un’altoparlante...

Preside: A causa di un allarme bomba ritenuto attendibile dalle autorità, le lezioni della mattinata sono sospese fino a dopo pranzo, dando la possibilità alla polizia di ispezionare a fondo la scuola. E’ tutto, grazie...

La folla di studente esce dai cancelli della scuola e si disperde per Chiba, lieta di avere l’intera mattinata libera... Tra questi c’è il gruppo formato da Akuma Fujihara, Norifumi Saito, Sayaka Fusai, Hiroshi Masaki e Soichiro Sudo, oltre ad altri ragazzi del club di wrestling della scuola. Il gruppo se ne sta andando di corsa a casa di Masaki, che non è troppo lontana... In testa, ben staccati dagli altri ci sono Saito e Fujihara, che tiene per mano la sua ragazza Sayaka...

Saito: Ehi, hai sentito Mitamura?! Una telefonata minacciosa, ma che gli hai detto Akuma?

FJH: Semplice, ho imitato la voce di Miura e quelli l’hanno bevuta... Aspetta un attimo...

Pain Fujihara tira fuori dallo zaino un cellulare e toglie una scheda telefonica, che rompe e butta nella spazzatura...

Sayaka: Dì un pò, adesso frequenti la yakuza?!

FJH: Ma anche no, ho chiesto a uno dei tizi che scortano il Signor Nakamura come fare una telefonata anonima, e quello è stato un’ora a fare domande e a spiegare ogni tipo di possibilità in merito... Davvero un chiacchierone quel Tanaka...

Sayaka: Cerca di fare attenzione, potresti finire in guai seri...

FJH: Tranquilla Saya, adesso concentriamoci su WrestleMania!!!

I tre vengono raggiunti dagli altri e arrivano a casa di Masaki, che viene letteralmente invasa da una banda di studenti, che si piazzano nel salotto, saccheggiano il frigorifero e sintonizzano la televisione sul canale giusto.

FJH: Dì un pò, l’hai comprato il PPV vero?!

Masaki: Certo, però vorrei sapere quando mi darete la vostra parte della spesa...

Akuma scoppia a ridere e fa segno di essere d’accordo...

FJH: Oh Hell Yeah!!! Vai tranquillo, per queste spese c’è la cassa del club...

Masaki: E da quando c’è una cassa del club? Mah...

Saito: Oh, boni tutti che qui si comincia col collegamento!!!

FJH: Via di patatine e popcorn!!!

Alla fine si scatena la bolgia generale e dopo una serie di promo che riepilogano le due rivalità più importanti, Undertaker vs Kane e Stone Cold vs Shawn Michaels, ecco iniziare il PPV! Il primo match è una maxi Battle Royal tra quindici tag team...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Il match è piacevole e si risolve alla fine con il trionfo dei Legion of Doom 2000 tornati a sorpresa assieme a Sunny e tifati dalla maggior parte del gruppo... Subito dopo è il turno di Taka Michinoku, campione dei pesi leggeri, difendere il titolo contro il messicano Aguila...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Akuma e gli altri tifano per il connazionale a spron battuto... E scoppia l’esultanza quando il giapponese vince il match.

FJH: Grande Taka! Un giorno voglio vincere anch’io un titolo dei pesi leggeri...

Ma eccoci al match valido per l’European Championship, Owen Hart affronta Triple H...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Molti, come Saito, tifano per il membro della De-Generation X, ma Akuma lo snobba, preferendogli Owen Hart... Alla fine però ad esultare è Norifumi, che inizia a sfottere Mr. Pain, che si alza raccogliendo la sfida, ma è Saya a placare gli animi...

Sayaka: Ehi, fateci vedere il PPV in santa pace , voi due!

Al che Akuma e Nori si rimettono a sedere giusto in tempo per il match tra Marc Mero e Sable contro “The Artist Formerly Known As” Goldust, che fa coppia con Luna Vachon...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ovviamente i maschi tifano tutti per Sable e Akuma è tra quelli più accaniti, finchè una gomitata di Sayaka non lo stende...

FJH: Ahi... Mi hai fatto male!

Sayaka: Te lo sei meritato... Eh eh eh...

Gli altri scoppiano a ridere e riprendono a seguire il match. Alla fine scoppia l’esultanza di buona parte dei ragazzi, compreso Akuma, che però stavolta fa un balzo per evitare di essere colpito da Sayaka e i due danno vita ad un inseguimento per la casa di Masaki... Ma il richiamo del PPV è più forte e dopo poco, ecco Sayaka che si rimette a sedere per seguire il proprio idolo The Rock, che affronta Ken Shamrock per difendere il Titolo Intercontinentale...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Durante il match Akuma stuzzica più volte Sayaka, ma alla fine è quest’ultima che ridacchia mentre Akuma e Norifumi restano interdetti per il modo in cui si è conclusa la contesa... Saya fa un balletto di vittoria, che si conclude con l’ennesimo inseguimento e la casa messa all’aria per la somma tristezza di Masaki. Il caos si ferma quando vediamo iniziare il match per i titoli di coppia tra i New Age Outlaws e i mitici Terry Funk & Cactus Jack...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Il gruppo del club è diviso nel tifo, soprattutto visto il match divertente che i quattro portano avanti fino al gran finale... Alla fine tutti sono più o meno contenti per il risultato e parte un altro saccheggio del frigo in attesa dei due match della giornata... Si parte con Undertaker vs Kane...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
L’incontro tra i due fratelli è una vera e propria battaglia interminabile, che si conclude a favore di Undertaker, costretto ad effettuare ben tre Piledriver per affossare un Kane praticamente indistruttibile...

Saito: Wow, quel mostro rosso è indistruttibile, manco la sconfitta l’ha fermato...

FJH: Se sfondo nel business ti immagini un match tra me e un bestione mascherato del genere?!... Dovrei ricorrere ad ogni astuzia per batterlo...

Saito: Meglio se ti porti dietro un cannone allora, faresti prima... Eh eh eh...

Ma ecco partire il Recap di Austin vs HBK...

FJH: Fermi tutti! Silenzio assoluto, e il primo che mi grida forza HBK lo gonfio di bot... Ohi! Saya!

Sayaka: Non minacciare le persone...

FJH: Si, va bene...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Il match è la perla del PPV, con Tyson che sembra sempre sul punto di combinarne una delle sue, con un HBK odiosissimo e con Austin che si gioca tutto nel match più importante della sua carriera... Akuma sembra sempre sul punto di morire quando Austin è in difficoltà, per poi esplodere di gioia per un colpo messo a segno...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ma eccoci al gran finale, che si conclude con il turn di Tyson e il trionfo di Stone Cold Steve Austin, per la gioia di Akuma Fujihara, che esulta e fa macello assieme a gran parte dei compagni, che gli danno dietro...

FJH: Stone Cold! Stone Cold! Stone Cold!

Il PPV è finito e la casa di Masaki è ridotta male...

Masaki: Oh no, e ora che racconto ai miei?

FJH: Digli che sono entrati i ladri mentre eri a scuola...

Masaki: Ah si?!

Saito: Già...

FJH: Magari potremmo finire l’opera rovesciando tutto il resto, sarebbe più cred...

Sayaka: Basta così, ripuliamo in fretta che poi dobbiamo andare a scuola...

Saya dà una scopa ad Akuma, e lo tiene d’occhio mentre questi di malavoglia si mette a ripulire il salotto... Alla fine con la collaborazione di tutti la casa di Masaki è resa presentabile. Per il resto della giornata comunque, Pain Fujihara se ne resta imbambolato con un sorriso stampato in faccia... E quando qualcuno gli chiede cos’abbia, la sua risposta è sempre la stessa... “The Austin Era Has Begun!”...
(Qualche settimana dopo)
Vediamo Akuma Fujihara che cammina verso il Liceo Hasegawa...
Immagine
Mentre passeggia nessuno lo disturba anzi, tutti gli studenti lo salutano con deferenza o cambiano strada a causa della fam che ormai lo circonda... Una volta arrivato a scuola, il giapponese entra e incontra Saito nel cortile...

Saito: Ehilà, Akuma!

FJH: Ehi, Nori! Ho buone notizie...

Saito: Di che si tratta?

FJH: E’ un segreto, ci sono troppi tizi in giro, ti racconto sul tetto durante la pausa...

Saito: D’accordo...
(Qualche ora dopo)
Vediamo Akuma sul tetto assieme a Norifumi e Sayaka...

Saito: Allora, qual’è questo misterioso annuncio che devi farci?

FJH: Ebbene, tra qualche giorno ci sarà il 25° Anniversario della All Japan Pro Wrestling al Tokyo Dome, si esibiranno tutti i migliori wrestler del Giappone, a partire da Misawa, Kobashi, Kawada, Akiyama oltre a personaggi leggendari come Giant Baba e Jumbo Tsuruta... E io ho i biglietti!!!

Akuma tira fuori i biglietti per lo show della AJPW. Gli occhi di Saito e Sayaka si illuminano...

Sayaka: Ma è bellissimo, come hai fatto?

FJH: Me li ha regalati Nakamura-san come premio per i progressi dei miei allenamenti... C’è Miura che dice che di questo passo potrei anche diventare un vero wrestler... Un giorno...

Saito: Grande Akuma!!! Sarà un evento straordinario, e sono biglietti per degli ottimi posti nelle prime file oltretutto...

FJH: Acqua in bocca, gente tipo Masaki e Sudo farebbero carte false per questi biglietti...

Sayaka: Non vedo l’ora che venga il 1 maggio... Evviva!

La ragazza abbraccia Akuma e le immagini sfumano mentre i tre se ne vanno via quasi saltellando dalla gioia...
(Il giorno dello show del 25° Anniversario della AJPW)
Immagine
Vediamo il Tokyo Dome che si sta riempiendo per la manifestazione importantissima della All Japan, che festeggia 25 anni dalla sua fondazione ad opera di Baba... Ed ecco arrivare Akuma assieme ai suoi amici. I tre, in possesso di biglietti vip, saltano molte file ed entrano nel Tokyo Dome molto presto. L’eccitazione per l’evento è forte, i tre si dirigono verso i loro posti, ma ad un certo punto un ceffo spintona Sayaka...

Tizio 1: Ehi stupida ragazzina, togliti di mezzo!

Akuma e Norifumi si fanno avanti iniziando a confabulare tra loro...
Immagine
FJH: Senti un pò, lo picchio io o lo picchi te?

Saito: Lascialo a me...

FJH: Ma, vedremo... Stai un pò attento, bestione...

Saito: Ehi, chiedi scusa alla ragazza...

Tizio 1: Cosa?!

L’uomo, che è incompagnia di un collega si tira su la manica della giacca, mostrando di essere uno yakuza... Saito e Fujihara restano perplessi mentre il tizio fa un ghigno e mette una mano nella giacca, ma ecco che una voce sgradevole ferma l’uomo minaccioso...

???: Lasciali stare, Tojo...
Immagine
Vediamo un ragazzino con uno sguardo bieco che ridacchia diabolicamente...

???: Non vedi chi sta arrivando dietro questi tre pezzenti?!

Akuma si gira e vede in arrivo Nakamura assieme ai suoi uomini... Il ragazzo fa cenno ai bestioni di andarsene e i tre si girano per dirigersi verso un’altro settore vip del Tokyo Dome. Intanto i tre vengono raggiunti da Nakamura...
ImmagineImmagine
FJH: Salve signor Nakamura...

Saito: Salve, grazie dei biglietti...

Sayaka: Salve...

Mr. Pain fa le debite presentazioni al che Nakamura stringe la mano agli altri. Poi Akuma chiede a Nakamura chi siano quei tizi inquietanti di prima...

Nakamura: Lasciali perdere Akuma... Sono persone pericolose, tuttavia se dovessero farsi vivi avvertimi immediatamente. E ora venite tutti, andate pure a sedervi vostri posti, nessuno vi darà più noia... Eh eh eh...

Akuma, Sayaka e Norifumi arrivano e si mettono a sedere in un’ottima posizione, sfortunatamente per Pain, accanto a lui ecco prendere posto Shoei Miura, il suo allenatore...
Immagine
Miura: Guarda guarda chi si vede... Mr. Pain, Akuma Fujihara...

FJH: Ehm... S-salve coach...

Miura: Ti terrò d’occhio, ragazzo.. Devi seguire bene tutti i match, perchè forse un giorno ci sarai anche te su quel ring, sempre se ci metterai tutto l’impegno possibile, sennò farai bene a mollare...

FJH: Io non mollo mai...

I due si scambiano delle gelide occhiate, poi Miura fa un sorrisetto compiaciuto e attende l’inizio della serata discutendo con alcuni addetti ai lavori. Il Tokyo Dome si riempie fino ad arrivare oltre 58.000 spettatori, poi l’evento ha inizio...
Immagine
La serata è spettacolare, illuminata dalla vittoria del mitico Giant Baba e del leggendario Jumbo Tsuruta, entrambi impegnati in due Six Man Tag Team Match. Ma il clou dell’evento si ha con i tre incontri finali... Nel primo Jun Akiyama ha la meglio su Hiroshi Hase al termine di un lungo e strepitoso incontro. Subito dopo Kenta Kobashi e Johnny Ace riescono ad avere la meglio su due grandissimi come Vader e Stan Hansen.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Il Main Event della serata vede però il campione dei campioni, Mitsuharu Misawa, detentore del Triple Crown Title, affrontare Toshiaki Kawada...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Al termine di un incotro stupendo, Misawa alla fine viene sconfitto per somma delusione di Akuma, Saya e Nori, che tifavano apertamente per il mitico wrestler... Una volta finito l’evento, Miura si rivolge un’ultima volta ad Akuma.

Miura: Ci vediamo, ragazzo. Stasera purtroppo Misawa ha perso, che ti sia da monito. Non importa il livello di grandezza che raggiungi, in questa disciplina la sconfitta è sempre dietro l’angolo... Aspettati un durissimo allenamento la prossima settimana, e non parlare mai di questo match a Mitsuharu, potrebbe darti una lezione se lo scocci su questo argomento... Ah ah ah ah ah...

Poi Miura se ne va via verso il backstage assieme a Nakamura, mentre Fujihara e i suoi amici si dirigono fuori dal Tokyo Dome... Ad un certo punto però Akuma sente qualcuno parlare in un corridoio...

Tojo: Ah ah ah ah ah... Quel lurido vecchio di Misawa finalmente ha perso...

Tizio 2: Sono contento, così impara quel verme a farsela con gli Itami...

Fujihara e Saito non ne possono più...

FJH: Hey, merdacce, come vi permettete di parlare male di Misawa?!

I due ceffi sono proprio quel Tojo e il suo collega, che stavano con quel ragazzo dal viso da psicopatico...

Tojo: Hai parlato troppo ragazzino, adesso ti darò una lez...

Ma Akuma parte all’attacco, schiva un pugno e rifila un calcio fortissimo allo stomaco dell’uomo, che si piega, infine lo tramortisce con una violenta ginocchiata che gli rompe i denti... Il compagno fa per aggredire Mr. Pain alle spalle, ma Saito gli blocca il braccio...

Tizio 2: Ehi lasciami, ragazzino!

Saito: Ok!
Immagine
L’uomo viene strattonato in mezzo ai due amici, che gli rifilano un doppio pugno i faccia a tutta forza in contemporanea, mandandolo nel mondo dei sogni...

Saito: Mmm direi che per stasera abbiamo vendicato la sconfitta di Misawa... Eh eh eh...

FJH: E anche il comportamento di questi cazzoni con Sayaka...

Sayaka: Andiamocene, se ci vedessero qua con questi due potrebbero prenderci per delinquenti...

In lontananza si sentono le voci di gente in avvicinamento, allora i tre se la danno a gambe ridendo, finchè non sono fuori dal Tokyo Dome, dove riprendono fiato...

FJH: Che serata...

Saito: Già... Chissà chi era quel bimbetto psicopatico?!

FJH: Uno che spero di non rivedere, aveva un aspetto pericoloso, da calcolatore che non si sporca le mani... Dai, andiamo a prendere la metropolitana e torniamo a casa. Saya ti va di venire a conoscere mia madre e mia sorella?

Sayaka: Ma certo!

I due si abbracciano e si baciano mettendo in imbarazzo Saito...

Saito: Ok piccioncini, io me ne torno a casa mia che ho un sacco da studiare, rischio di essere bocciato per colpa di Mitamura... Anzi, ma chi se ne fotte, mi cercherò pure io una ragazza va...

E con le immagini dei tre che se vanno via nella sera di Tokyo, l’inquadratura sfuma definitivamente...

Fine delle trasmissioni - Continua

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Le immagini provengono dal villaggio segreto di Himitsu e più precisamente dalla Tree-House dove abita Akuma “Pain” Fujihara e la sua ragazza Carrie.
Immagine
Vediamo proprio Carrie, seduta in salotto con in mano l’I-Pad del giapponese...
Immagine
Alcune lacrime solcano il viso della ragazza mentre sta riguardando il video che mostra Akane Fujihara prigioniera di Devil Jin Hayabusa...

Carrie: Oh, Shimai... Amica mia...

Ad un certo punto sentiamo qualcuno bussare alla porta con insistenza... Carrie va ad aprire e vediamo entrare Hattori Hanzo con una sacca...
Immagine
Hanzo: Ho qui le cose che mi ha chiesto Akuma... Dov’è lui?

Carrie: E' uscito con Gabriele, hanno detto che dovevano contattare qualcuno che conoscesse bene gli inferi... Ma credo che sarà presto qui... Ah, eccoli...

La ragazza indica il bosco da cui stanno uscendo Fujihara e Gabriele.
ImmagineImmagine
I due arrivano alla Tree-House di gran carriera... Akuma pare tranquillo e lo vediamo salire le scale, salutare Hanzo con un cenno e sparire in salotto con l’I-Pad e il cellulare. Intanto Carrie si rivolge a Gabriele.

Carrie: Cos’è successo?!

GBR: Abbiamo avuto le informazioni che ci servivano, adesso Akuma sa come fare a raggiungere sua sorella e quali ostacoli affrontare...

Carrie: Tu andrai con lui, vero?

GBR: Non posso, la mia condizione attuale mi impedisce di scendere nei piani inferiori, se venissi scoperto potrebbe scoppiare una guerra sanguinosa... Adempirò alla richiesta di Akuma e ti proteggerò. Con quel demone di Hayabusa libero non si sa mai.

Ma ecco arrivare Akuma, che lascia l’I-Pad sul tavolo, prende il cappotto e lo vediamo mettersi in tasca le sigarette, lo zippo e il cellulare con due cuffie auricolari. Dopo di che eccolo prendere gli spilloni, le sue pistole e una nutrita scorta di proiettili, infine il giapponese controlla il contenuto della sacca che gli ha portato Hanzo, all’interno della quale troviano diversi proiettili strani per la GunBlade e un sacchetto nero misterioso... Mentre il giapponese si arma come una macchina di morte, Carrie, Hanzo e Gabriele lo osservano preoccupati...

Carrie: Akuma ti prego, non permettere che Akane faccia la fine di Rose... Riportala qui sana e salva...

Akuma annuisce e una volta termitato di armarsi prende con le mani il viso di Carrie e la bacia con passione.

FJH: Sarò di ritorno prima di sera... Prepara una cenetta deliziosa, avremo mia sorella come ospite...

Dopo aver abbracciato la ragazza, Akuma prende l’imponente GunBlade e la sistema sulle spalle, poi si mette i guanti neri e fa per uscire dalla casa...

Gabriele: Ehi Fujihara, vedi di non morire...

Hanzo: Secondo me ti stai cacciando dritto in un vespaio...

Mr. Pain si mette gli occhiali da sole azzurri e risponde con gelida determinazione...

FJH: Quanto più le cose si fanno disperate, tanto più mi trovo a mio agio, ed è per questo che ancora una volta avrò successo... Mia sorella ha sofferto troppo, merita una vita migliore e l'avrà qui con noi, come quelle brevi settimane a cavallo del 2012, prima che il Dio se la portasse via...

Poi il giapponese saluta con un cenno e lascia la Tree-House con passo fermo, sparendo pochi minuti dopo nella boscaglia fuori da Himitsu...
(Tempo dopo)
Dopo essere volato da Okinawa fino in California per vie traverse, Akuma “Pain” Fujihara raggiunge un luogo conosciutissimo...
Immagine
Vediamo sulla collina una figura avvicinarsi alla scritta gigantesca, camminando lungo un sentiero polveroso... Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, sigaretta in bocca e cappotto nero nonostante la temperatura torrida... Il giapponese arriva alla lettera H e si ferma qualche secondo in attesa, poi nota il graffito semi-invisibile che riporta “You had your scars”... Mr. Pain butta a terra la sigaretta e la spenge, poi si toglie un guanto e si buca il dito con uno spillone. Dopo di che completa la scritta... “But I never thought that would give me mine!”, infine il giapponese disegna accanto con il proprio sangue un simbolo che dovrebbe rappresentare la dimensione dove dovrebbe andare: 闇... Un attimo dopo ecco aprirsi un portale dimensionale, al che Akuma si rimette il guanto, fa un bel respiro e sguaina la GunBlade...

FJH: Ci siamo... Finalmente si comincia...

Dopo di che Pain Fujihara attraversa il portale e scompare...
Immagine
Alcuni attimi dopo la porta dimensionale si richiude e sparisce, così come le scritte fatte col sangue dal giapponese. E mentre le immagini sfumano, l’operatore inquadra l’unico testimone diretto della scena surreale...
Immagine
Un grosso serpente a sonagli, che dopo aver fatto rumore con la coda per qualche secondo, decide di strisciare via nell’erba alta, scomparendo alla vista...

(Continua)

DAMN

Messaggio da DAMN »

THE BEST IN THE UNIVERSE ERA
(The Training) (Parte 1)
Vediamo una Citroen DS3 sfrecciare a tutta velocità su una strada e dentro al veicolo troviamo Randy Parks e la sua fidanzata Victoria che chiaccherano.
Immagine
Immagine Immagine
RP: Cavolo che grandissima auto che è questa, hai fatto bene a comprarla al posto di quella Porsche.

VJ: La Carrera non mi piaceva molto mentre questa costava poco, era graziosa ed era anche una delle migliori nelle prestazioni. Comunque, pressapoco, tra quanto siamo arrivati?

RP: Mmh, non saprei... direi ancora una decina di minuti... si, circa 9/10 minuti...

VJ: Oh bene, e quindi secondo te è migliore della precedente? A me piaceva un sacco quella che avevi prima...

RP: Si, e se ti è piaciuta quella che avevo prima questa la amerai!

Dopo questa frase di Randy le immagini tornano a riprendere la strada per poi sfumare.
(20 minuti dopo)
La telecamera indugia su un concessionario della Ferrari e finalmente vediamo arriva la DS3 che si ferma nel parcheggio del negozio, e da lì scende la coppia.
Immagine
RP: Oh ma sempre con me ci sono degli intoppi?! E proprio in quel momento lì si doveva verificare l'incidente? Proprio quando passavamo noi? Va che sfiga!

VJ: Dai, non arrabbiarti, intanto abbiamo tardato di soli 10 minuti, che vuoi che sia?

RP: Hai ragione, intanto l'auto l'avevo prenotata e mi hanno confermato che è arrivata proprio ieri dall'Italia, quindi non ci sono problemi...

I 2 si incamminano verso l'entrata del negozio ed entrati si avvicinano al bancone per ritirare l'auto.

RP: Salve, io sono il Signor Randy Parks, colui che ha prenotato la 458 Italia...
Immagine
Vend.: La 458 Italia eh... mmh... ce ne è arrivata una ieri direttamente dall'Italia, è la sua?

RP: Si, proprio quella.

Vend.: Ohhh, mi dispiace, ma quella l'abbiamo venduta stamattina alle 10 (in questo momento sono le 15:00) e qui in negozio non ne abbiamo nessun'altra...

RP: WHAT?!

Vend.: Sa, uno sceicco è arrivato con una valigetta piena di soldi e voleva proprio una 458 Italia... il problema è che noi avevamo solamente quella che lei aveva ordinato e perciò... subito non gliela volevamo dare però poi ha tirato fuori i soldi dalla valigetta ed erano ben 1 milione e 200.000 euro! E noi dopo aver visto quella cifra non abbiamo potuto far altro che dargliela... mi dispiace.

Randy è arrabbiato ed infatti da' una manata sul bancone mentre anche Victoria sembra un po' delusa...

RP: MA CHE CAVOLO!!! In quel momento cosa avevi in quel posto che tu chiami testa?! Forse il cricetino che gira nella ruota aveva fatto una pausa per andarsi a prendere da bere una bevanda ghiacciata?! Non m'interessano le tue fottute scuse, io sono arrivato qui per ritirare la mia 458 Italia ed io ritirerò la mia 458 Italia! Io ho degli avvocati veramente buoni e posso farli venire qui anche adesso per farti...

Vend.: Ehi, ehi, ehi, calmati (Il commesso ridacchia) stavo scherzando... era tutto uno scherzo!... La Ferrari ce l'abbiamo qua dietro nel magazzino...

Randy cambia del tutto l'espressione del viso e guarda un po' scocciato il commesso mentre Victoria accenna ad una piccola risata.

RP: Sblaf?... Oh no cavoli, questa la dice solo quell'imbranato di Wiz, che cosa mi era venuto in mente?... Comunque non è divertente come scherzo, se non me lo dicevi subito ti saresti ritrovato qui una schiera di avvocati, lo sai?... Vabbè, ci accompagna all'auto?

Vend.: Si.

Però il commesso non si muove e i 3 stanno fermi per 5/6 secondi senza proferire parola...

RP: Adesso?

Vend.: Oh si, si, seguitemi!

Il commesso fa segno di seguirlo e Randy e Victoria procedono; il venditore poi arriva ad una porta che apre e i 3 ora entrano dentro al magazzino dove, insieme ad altre Ferrari, troviamo quella prenotata da Parks.
Immagine
Randy si avvicina all'auto e la guarda da vicino sia dentro che fuori e poi sottovoce, in ginocchio, gli parla.

RP: A te non ti succederà quello che è successo alla tua predecessora...

Randy poi si alza e torna da Victoria e dal venditore.

RP: E' perfetta. Va bene se pago con assegno?

Vend.: Mi devo fidare?

Randy gli da' una pacca sulla spalla.

RP: Davanti a te hai il Voice Of The Truth... e se dico che ti puoi fidare di me puoi scommettere sulla gamba di legno di tuo nonno che alla fine lo potrai incassare...

Vend.: Mmh... mi hai convinto, sei bravo nei discorsi... dai, andiamo nel mio ufficio che finiamo le ultime trattative...

Il commesso fa strada ai 2 verso il suo ufficio e nel mentre Randy si pavoneggia con Victoria delle parole dettegli dal venditore, e sulle immagini dei 3 che si avviano nell'ufficio esse sfumano.
(15 minuti dopo)
Vediamo ora Victoria da sola nel parcheggio che sembra aspettare qualcuno, e all'improvviso salta fuori una Ferrari 458 Italia in sgommata da dietro il negozio e a tutta velocità si avvicina a Victoria e le si ferma proprio davanti, ad un tratto il finestrino si abbassa e il guidatore si rivela essere Randy Parks.

RP: Stava aspettando qualcuno signorina?

Victoria gli sorride ed entra dentro all'auto che parte sfrecciando a tutta velocità senza una meta precisa e la telecamera inizia ad inquadrare al suo interno.

VJ: Porca vacca se è bella quest'auto!... Avevi ragione, me ne sono già innamorata!

RP: Vedi? Che ti dicevo?

VJ: Comunque che facciamo con la mia auto? Non lasceremo mica lì...

RP: No, no, infatti avevo già chiamato una persona per portarla nello stesso posto dove andavamo noi...

Victoria sembra un po' dubbiosa.

VJ: Perchè dove andiamo noi?

RP: Beh, come già sai, ho deciso di intraprendere una carriera da singolo e quindi ho pensato che sarebbe una buona idea allungare un po' il mio parco mosse... E allora per far questo dovrei andare in una scuola di wrestling a pagare degli incapaci che si spacciano come allenatori quindi... quindi mi è venuta un'altra buona idea: perchè pagare quando posso avere la stessa cosa gratis? Anzi, quando posso avere un trattamento molto migliore gratis visto che quell'allenatore è il migliore di tutti nel suo campo?

VJ: Scusa Randy, ma di chi stai parlando?

RP: Dai Vic, è facile: chi è stato il miglior campione di wrestling di sempre e ora gestisce una scuola di wrestling?

VJ: Mmh... ma io lo conosco? No, perchè conosco una persona che è stato campione di wrestling e ora gestisce una scuola per wrestlers...

RP: Si Vic, lo conosci, lo conosci da 21 anni...

Victoria si gira di scatto verso Randy.

VJ: Ti stai riferendo a...

RP: ...Si Vic, mi sto riferendo a (sorridendo) tuo padre!

Il volto di Victoria cambia del tutto espressione, che da pensieroso passa a felice.

VJ: Cavoli, è da un sacco di tempo che non rivedo i miei... stare in giro con te e nel frattempo con la Band mi porta via un sacco di tempo...

RP: ...Però devi dire che stando in giro con me hai rimediato un sacco di accordi importanti...

VJ: ...Oh, si, si, e per questo ti ringrazio (Victoria scambia un bacio con Randy) comunque tornando al discorso di prima, da quanto sarà che non vedo i miei? Quasi un anno?

RP: Si, quasi un anno...

Victoria fa cenno di sì con la testa.

VJ: Si... comunque ad imparare molte nuove mosse ti ci vuole un bel po' di tempo, come farai a farlo con i tuoi impegni con la TWNA?

RP: Ho già pensato a tutto, non preoccuparti, quando sarà ora di Violence o Rising Stars, un jet privato di proprietà dei Powers Of Wrestling mi verrà a prendere da Chicago e mi porterà ovunque io debba andare, mentre gli House Show li salterò... L'unico problema è se ho avvisato oppure no i dirigenti che facevo questo?... Mmh, non ricordo bene...
(Nel frattempo al Quartier Generale della TWNA...)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Vediamo 3 membri della Board Of Directions (Dave Ottagono, Patrick Stinson e John Marston) che stanno controllando un foglio che era appoggiato sul loro tavolo...

DO: Cos'è questo?

PS: Penso un foglio...

JM: Mmh... sembra essere un Fax...

DO: Si, un Fax di... vediamo... Randy Parks...

PS: Perchè Randy ci dovrebbe aver inviato un Fax?

JM: Forse per ringraziarci del buon lavoro che svolgiamo...

DO:, PS: e JM: Si, si, è per questo ne sono certo... siamo i migliori!

I 3 si complimentano l'uno con l'altro e poi vanno avanti.

DO: Comunque è ora di leggerlo...

I 3 quindi vanno ad ispezionare il fax inviatoli da Randy.
Fax by Randy Parks ha scritto:Hey Yo Guys, sono io, la miglior Superstar della vostra federazione: Randy Parks.
Vi volevo dire che nei prossimi giorni sarò molto impegnato ma mi presenterò comunque a Violence e a Rising Stars...
PS: Beh, certo che prenderai parte agli show...
Fax by Randy Parks ha scritto:...Ma agli House Show e a tutto il resto non verrò, spero che non vi dispiaccia...
JM: Cosa? Certo che ci fa rabbia! Non puoi decidere di tua iniziativa di saltare gli show quando ti pare!
Fax by Randy Parks ha scritto:...Bene, sono contento che non vi dispiace, quindi potete già togliermi da tutti quegli show in cui ero previsto... alla gente non piacerà pagare il biglietto per vedermi se poi io non ci sono quindi, beh... vi auguro un buon proseguimento di giornata (anche se so che non farete un cavolo...)!

P.S. Salutatemi Wiz e ditegli da parte mia che alla fine della fiera sarà lui a finire all'inferno!:)

Randy "The Best In The Universe" Parks
PS: Tutto qui?

Dave gira il foglio 2 o 3 volte per guardare se c'è dell'altro.

DO: Si, tutto qui...

PS: Ma... ma quindi glielo dobbiamo salutare Wiz?

JM: ...

DO: ...

PS: ...

JM: WOTTAFACK?!
(Torniamo da Randy e Victoria...)
RP: ...Si, penso di averglielo detto... Ma intanto al comando c'è Wiz e lui mi odia, e di certo non mi licenzierà... forse mi farà passare le pene dell'inferno... ma di sicuro non mi licenzierà sta tranquilla.

Randy accarezza i capelli di Victoria.

VJ: Se lo dici tu sto tranquilla... comunque penso sarà un viaggio lungo visto che dobbiamo arrivare a Chicago...

RP: Si, visto che adesso ci troviamo in Oklahoma e dobbiamo arrivare in Illinois dovremo passare dal Missouri e... allora... beh, vediamo nel navigatore che ci dice...

Randy spinge alcuni tasti nel navigatore e alla fine gli arriva la distanza e la durata del viaggio.

RP: Oh... bene... allora, sono... oh cavolo, è un sacco di tempo! Beh, adesso sono le 15:30 ma se premo al massimo l'acceleratore e la polizia oggi è in vacanza, penso che tra 5 ore, 5 ore e mezza al massimo (???), arriveremo dai tuoi...

VJ: Un viaggio bello lungo eh? Bene, allora sai che devi fare... vai a tavoletta!!!

Randy si gira verso Victoria e le sorride.

RP: Bene. Allora Ferrari, fammi vedere di che pasta sei fatta!

Detto questo Randy spinge a tavoletta sull'acceleratore e vediamo la Ferrari sfrecciare via sulla strada a velocità elevata facendo sfumare le immagini.
Immagine
(2 ore dopo)
RP: Cavoli, quest'auto è un vero portento; son passate 2 ore e ci troviamo già in pieno Missouri tenendo una media di 160 km/h, ma la cosa più sorprendente è che ancora nessun poliziotto ci abbia fermato!

VJ: Ehm, Randy... c'era un'auto della polizia appostata 20/30 minuti fa vicino a degli alberi...

RP: COSA?! Oh cavoli, mi daranno una mult...

Victoria gli mette una mano sulla coscia e gli sorride.

VJ: Non preoccuparti, stavano dormendo...

Randy tira un sospiro di sollievo.

RP: (sottovoce) Speriamo...

E le immagini sfumano ancora.
(1 ora e mezza dopo)
La telecamera torna ad inquadrare dentro l'auto e troviamo Victoria che si è addormentata mentre Randy è ancora sveglio e sempre al volante.

RP: Ehi Wiz, Wiz, mi stai guardando? Ma certo che mi stai guardando, hai visto su che auto sto viaggiando?... Si, la stessa che avevi te, ma la differenza è che la tua era Spyder mentre la mia no, ma non importa... però sai, ci sono altre differenze, come che io so guidare quest'auto mooolto meglio di te, oppure che io la uso per trasportare il mio unico amore Victoria mentre te la usavi per fare il pappone trasportando la tua puttana Michelle, tutte le altre che ti facevi a sua insaputa, e la tua defunta fidanzata Ashley dimostrando che non ce la facevi a mantenere una relazione stabile, e... e a proposito di Ashley, sai una cosa? Io la conoscevo, si, anche lei è stata per un breve periodo a Chicago e io e Victoria eravamo molto amici con lei e sai, sono affranto per la sua morte, ma sono ancora più triste perchè ha dovuto passare gran parte della sua vita con uno stronzo come te!

Randy si aggiusta gli occhiali da sole.

RP: Quando ancora vivevamo io e lei (indicando Victoria) a Chicago, Victoria aveva bisogno di soldi e quindi si offriva per fare da Babysitter e Ashley accettò per farsi badare Alessia mentre lei si andava un po' a divertire e a dimenticarsi di te, e devi sapere che qualche volta, mentre eravamo entrambi da lei a casa sua, lei ci ha raccontato alcuni segreti su di te, e uno di questi è che a lei non piaceva vederti che te la spassavi con altre ragazze nelle discoteche e in altri posti del genere perchè, forse te non la vedevi, ma lei ti ha visto diverse volte con altre donne mentre ti scordavi della tua unica e vera fidanzata... ma sai questo che dimostra? Che mi sono sbagliato, tu non sei un pappone, You're A Bitch!

Randy respira un attimo.

RP: E vuoi anche le prove?... Non m'interessa se le vorrai oppure no perchè io te le farò vedere comunque per dimostrare quanto schifo tu faccia!... Le 3 prove sono i tuoi 3 figli: una, Alessia, l'hai avuta dalla tua fidanzata e qui non c'è nessun problema, ma gli altri 2? John e l'altra? La madre di John non si conosce nemmeno mentre l'altra madre chi è? Una dea? Ma non scherziamo dai!... E comunque la cosa peggiore è che John mi sembra un po' più grande della compianta Alessia e questo significa che l'hai avuto ancor prima di stare con Ashley! Tu non sei un uomo! Ma nemmeno una donna, perchè questo sarebbe un insulto verso di loro, You're Just A Worm! And A Worm Doesn't Deserve Respect...

Ma mentre parla una Mercedes SLS lo supera e Randy si infastidisce.

RP: Cosa?! No, dietro ad una tedesca non ci sto! E poi dentro ci starà pure Schumacher... Dai Ferrari, dimostragli di che pasta sei fatta!

Randy inizia a premere sull'acceleratore.

RP: KTW, tu non ti meritavi Ashley e non ti meriti nessun'altra ragazza, comunque sarà un piacere rivelare altri segreti che a te non piaceranno, ci sentiremo presto Wiz... E ora andiamo a battere i crucchi!

La telecamera cambia inquadratura ed inizia a mostrarci la strada con la Ferrari di Randy all'inseguimento della Mercedes, e su queste immagini esse sfumano ancora...
(8 minuti dopo)
RP: Ah Ah Ah, stupida Mercedes, cosa pensavi di fare contro il Best In The Universe? Io non sono il migliore solo sul ring, anche al volante e in un sacco di altre cose, e oggi ne hai fatto le spese te, Crucco di *beep* (la Germania ha deciso di censurare il linguaggio) Ah Ah Ah!

Randy guarda Victoria che dorme ancora.

RP: Bene, dorme ancora... però ho fatto un bel po' di movimento contro la Mercedes e lei non si è svegliata... Però, ha un bel sonno pesante... avrà preso da me... Comunque questo dovrebbe essere quel momento in cui ogni Superstar insulta gli altri wrestlers della federazione ma... ma io non lo farò, no perchè se dovessi dire tutto quello che ho da dire sugli altri wrestlers mi creerei nuovi nemici e... beh... penso di averne già abbastanza, no? Bene, quindi non parlerò degli altri sfigati che compongono questa federazione però... però, Randy Parks Is In The Ultimate Prize Baby, Wooooo! Eh si, io le promesse le mantengo sempre e vi avevo promesso che mi sarei qualificato o no? E ora tutti voi miei detrattori beccatevi questo!

Randy sorridendo fa un dito medio alla telecamera e poi sospira.

RP: E ora... e ora, dopo che avrò battuto altri 3 perdenti e avrò vinto Rising Stars, e dopo che avrò sconfitto altri 7 speranzosi e aver scalato la scala dell'Ultimate Prize, io... Hmpf, basta, mi sono rotto di parlare, (tele)Camera prenditi una pausa... bella lunga.

Randy si riaggiusta gli occhiali da sole e sul suo sorriso le immagini escono dall'interno della macchina e la telecamera torna ad inquadrare l'esterno con la strada e il paesaggio e le immagini staccano.
(1 ora e 45 minuti dopo)
La telecamera inquadra la città di Chicago di notte tutta illuminata.
Immagine
RP: Tra poco siamo arrivati.

VJ: Non vedo l'ora, comunque hai visto che bella Chicago di notte così tutta illuminata?

RP: Si, è splendida, mi viene voglia di fermarmi da qualche parte in città prima di arrivare dai tuoi...

VJ: Se vuoi possiamo fermarci, io non ho fretta...

RP: No, no, non preoccuparti, è già tardi, è meglio se prima andiamo dai tuoi, penso che non li piacerebbe se arrivassimo lì a mezza notte, penseranno che siamo dei ladri, eh eh eh.

VJ: (ridendo) Già, e con tutto il servizio di sicurezza che hanno ci sbatterebbero in galera in un attimo, eh eh eh.

RP: Vabbè dai, tra poco siamo arrivati...
(12 minuti dopo)
Vediamo che la Ferrari 458 Italia si ferma davanti ad un villone immenso con un grandissimo giardino che non ha nulla da invidiare ad un parco, e questo è solo quello che la telecamera riesce ad inquadrare, chissà come sarà il resto... Comunque sembra più grande della New Chaos Mansion.
Immagine
Randy allora si avvicina con l'auto al citofono (d'oro) e, dopo aver spinto il tasto, attende una risposta.

???: Si?

RP: Salve, io sono Randy Parks ma chi è lei? Non è il signor Justice, giusto?

???: No, sono il loro maggiordomo Stephen...

RP: Ah, va bene, comunque possiamo entrare?

ST: Scusi, mi può ripetere chi è lei?

RP: Le ho detto che mi chiam...

Victoria interrompe Randy e si avvicina lei al citofono per parlare.

VJ: Stephen, sono Victoria, e lui è il mio fidanzato Randy.

ST: Oh, la signorina Victoria... la faccio entrare e poi avverto subito suo padre.

VJ: No, Stephen, voglio che sia una sorpresa! Digli che sono.... mmh, chi posso essere?

RP: Digli che siamo i giardinieri!

VJ: A quest'ora?

ST: Come lei desidera...

RP: Vedi? Ha funzionato!

Randy chiude il finestrino e dopo aver atteso l'apertura del cancello principale, anch'esso mastodontico, si avvia con la Ferrari lungo il lungo viale che porta fino alla villa e arriva fino all'ingresso di essa dove si ferma e scende insieme a Victoria attendendo i suoi genitori. E ad un tratto il portone d'ingresso si apre ed escono fuori i 2 genitori di Victoria.
Immagine Immagine
Appena vedono la figlia la vanno ad abbracciare mentre Randy attende stando a sedere sul cofano della macchina; finito l'abbraccio il padre va da Randy e gli stringe la mano.

RJ: Randy, è un piacere vedervi entrambi qui, vi guardo tutte le settimane in TV... siete grandi!

RP: Grazie... mmh... Signor Justice...

RJ: No, no, chiamami Ric.

RP: Va bene Ric e...

RJ: Randy, prima che inizi a parlare ti volevo chiedere il perchè di questa visita inaspettata.

RP: Beh, vedi...

Prima che potesse finire di parlare la madre di Victoria li chiama entrambi in casa.

RJ: Ne parliamo più tardi, ok?

Randy acconsente e insieme a Ric si avviano anche loro verso l'uscio di casa.

RJ: Dai, venite a prendere un boccone... sarete affamati!

I 4 entrano tutti in casa e dopo che la porta si chiude le immagini sfumano.
(1 ora e 15 minuti dopo)
La telecamera induce su Randy Parks che sta guardando il paesaggio notturno appoggiato alla staccionata (la quale è posta su entrambi i lati vicino alla porta d'ingresso della villa) quando, all'improvviso, la porta si apre e da lì esce fuori Ric Justice, il padre di Victoria che si avvicina a Randy.

RP: Oh, sei tu...

RJ: Si, ma te cosa stai facendo qua fuori?

RP: Ah, no niente, stavo solo pensando...

RJ: Alla tua famiglia?

RP: E... e tu come lo sai?

RJ: Me ne ha parlato Victoria (Randy fa cenno di sì con la testa) ma non ti preoccupare, qui sarai sempre il benvenuto...

RP: Grazie.

RJ: Di niente, sai, tu per me sei come il figlio che ho sempre desiderato: un wrestler, un mio erede... ma il mio erede non può essere un wrestler qualunque, il mio erede deve essere il migliore... e nei tuoi occhi, vedo che sei te il migliore e sono lieto che possa essere tu il mio erede.

RP: Grazie Ric, grazie per le parole, ma non so se riuscirò ad eguagliare il più grande di tutti i tempi...

RJ: Certo che ce la farai, io ti vedo ogni settimana in quella federazione dove militi, e ogni settimana vedo che la parte migliore della serata è quella in cui compari te... soltanto in pochi riescono a fare questo effetto, e quei pochi sono ricordati come i migliori. E poi, io ti ho scelto, ma ancor di più, Victoria ti ha scelto, e lei sbaglia davvero poche volte, e credo che anche stavolta non abbia commesso alcun errore... Comunque Randy, non mi hai ancora detto perchè sei venuto qui.

RP: Ah già, è vero!... Tu hai detto di seguirmi ogni settimana, giusto?

RJ: Si, io e mia moglie seguiamo sempre te e Victoria...

RP: Bene, allora saprai che io ho deciso di mettere da parte la categoria Tag Team per iniziare una nuova parte della mia carriera come wrestler singolo...

RJ: Si, lo so, e penso che sia arrivato il tuo momento.

RP: Già, però penso di avere bisogno di allargare un po' il mio parco mosse e quindi ho pensato, chi è il miglior allenatore di wrestling di tutto il mondo? (Ric si indica) Si, proprio tu, e poi penso che a Victoria non dispiaccia passare un po' del tempo con la sua famiglia, è da quasi un anno che non vi vede, sa, quando non è con me sua figlia è in giro per l'America con la sua Band... è veramente impegnata e deve sapere che...

Ric interrompe Randy sorridendo.

RJ: Accetto, accetto di farti da allenatore. (Randy sorride) Però sappi che anche se sei il mio futuro genero non ti farò sconti, sarò severo con te come lo sono con gli altri, va bene?

Randy sorride e poi fa "si" con la testa.

RP: D'accordo!

I 2 si stringono la mano.

RJ: Bene, allora domattina alle 8 è un buon orario per te?

RP: Perfetto! Allora domattina alle 8 inizierà il mio inferno giusto?

RJ: Si, giusto.

I 2 continuano a tenersi la mano e si avvicinano guardandosi negli occhi.
Immagine
Fino a che non vediamo la porta aprirsi e da essa uscire Victoria.

RJ: Vi lascio soli, e Randy... ti aspetto domattina!

Randy punta il pollice verso l'alto come per dire che accetta; fatto questo Ric se ne torna in casa chiudendo la porta e lasciando fuori solo Randy e Victoria.

VJ: Allora?... Ha accettato?

RP: Si, domattina alle 8 nella sua scuola.

VJ: Bene, sono contenta... E' tardi, che facciamo, andiamo a casa nostra?

RP: Si, ok. E' meglio che andiamo a dormire visto che domani tuo padre mi metterà sotto torchio, eh eh eh.

VJ: E se te l'ha promesso sono certo che lo farà... sai, lui è fatto così...

RP: Eh già, lo so, eh eh... Dai, andiamoli a salutare che è arrivato il momento di tornare a casa...

VJ: Si.

I 2 si baciano e poi tornano in casa, e su queste ultime immagini il collegamento da Chicago si chiude.
(Nel frattempo al Quartier Generale della TWNA...)
Immagine
Troviamo ancora Dave Ottagono, Patrick Stinson e John Marston che cercano di risolvere la questione del fax che Randy li ha mandato qualche ora prima; e adesso la stanza è quasi tutta buia, illuminata solo da una luce.

JM: ...

PS: ...

DO: ...

JM: VAI A PRENDERE DEL CAFFE', DAVE!!!

E su queste ultimissime immagini l'intero collegamento finisce.

[P.S. Questo promo è stato registrato prima della puntata di Violence del 28/06/12; lo scrivo qui perchè di sopra avrebbe stonato un po'...]
(Continua...)

Elban Rattlesnake

(Segue)
Le immagini mostrano un’immensa pianura avvolta nell’oscurità quasi completa...
Spoiler:
Immagine
La terra è desolata e non vi sono costruzioni di particolare rilevanza, a parte un grosso arco di pietra... Ma il luogo non è disabitato, infatti la zona è piena di rumori e si sente il raschiare di pericolose creature invisibili nell’oscurità...
Immagine
Improvvisamente l’arco di pietra si illumina e vediamo emergere un uomo armato con una gigantesca spada...
Immagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, il quale si guarda attorno notando una massa enorme di creature demoniache raggruppate attorno all’arco...
Immagine
I mostri non si avvicinano più di tanto, poichè la luce del portale sembra tenerli a distanza, infatti alcuni di essi, tentando un avvicinamento si bruciano a causa dei raggi di luce e battono in ritirata... Mr. Pain fa un sorrisetto e si accende una sigaretta...
Immagine
FJH: Salve ragazzi, direi che mi stavate aspettando... Eh eh eh...

Dopo aver fatto alcuni tiri di sigaretta, il giapponese carica la GunBlade con alcuni proiettili...

FJH: Facciamo un pò di pulizia...

Subito dopo Fujihara esplode alcuni colpi contro il nugolo di creature, incenerendone alcune in un’esplodione di fuoco, sciogliendone altre con un proiettile che genera una nube d’acido, o congelandone altre con un proiettile di ghiaccio. Queste ultime creature vengono poi distrutte dalle compagne, che si avvicinano voracemente rimpinguandone i ranghi... Al che Akuma scuote il capo e carica un proiettile nero venato di strisce luminose...

FJH: Questo farà male, bestiac...

Ma improvvisamente il portale inizia a chiudersi e la luce scende d’intensità fino ad affievolirsi...

FJH: Oh cazzo...
Spoiler:
Immagine
La turba di mostri si lancia immediatamente addosso a Fujihara con l’intento di farlo a pezzi! Akuma non fa in tempo a mettersi una mano in tasca che viene letteralmente seppellito dai mostri urlanti... Tuttavia un attimo dopo una grossa esplosione di luce incenerisce e spazza via decine e decine di mostri!
Immagine
L’esercito di demoni notturni si tiene alla larga dal luogo illuminato, al centro del quale troviamo Akuma “Pain” Fujihara, pieno di graffi... Mr. Pain ha sparato a terra un proiettile di luce, riuscendo ad eliminare così i suoi aggressori. Approfittando della tregua concessogli, il Painful Angel prende il sacchetto di Hanzo, lo apre e tira fuori una grossa sfera luminosa che fa luce attorno ad Akuma per un raggio di oltre dieci metri ...
Immagine
FJH: Per un pelo non mi ammazzavate, figli di puttana! Ora però non darete più noia...

Akuma poi si accende un’altra sigaretta, controlla una cartina grossolana disegnata da lui e decide di mettersi in cammino...

FJH: Forza, sbrighiamoci, la strada fino al prossimo portale è lunga e la compagnia non è un gran che...

Assistiamo così alla scena surreale di Mr. Pain che cammina fischiettando in mezzo alla pianura oscura con la GunBlade appoggiata in spalla e la sfera luminosa nell’altra mano che lo protegge dalle decine di migliaia di creature demoniache che gli girano attorno senza possibilità di aggredirlo e ucciderlo...
(Diverse ore dopo)
E’ passato molto tempo e Akuma sembra stia camminando senza meta, tuttavia il suo sesto senso sa che la direzione è quella giusta... Ed infatti ad un certo punto i mostri tentano di resistere alla luce e smettono d’indietreggiare. Mr. Pain nota in lontananza un altro arco di pietra, allora inizia a sparare proiettili d’energia aprendosi una breccia tra i mostri bruciati dalla luce... Una volta raggiunto l’arco, il giapponese appoggia la sfera di luce a terra e attiva il portale, che si illumina come l’altro, tenendo lontani i mostri.
Immagine
FJH: E questo pezzo del percorso è fatto... Ora passiamo al prossimo viaggio di “piacere”...

L’Angel of Pain tira fuori il cellulare e si mette gli auricolari, poi si allaccia la GunBlade, raccoglie la sfera e si prepara ad andarsene. Infine Fujihara fa un cenno di saluto ai mostri e dopo aver premuto un tasto del cellulare balza nel portale che si richiude lasciando le creature da sole a scorrazzare nella pianura notturna...
(Dall’altra parte del portale)
Vediamo Pain Fujihara con la sfera in mano in un’altra pianura oscura, solo che attorno, nell’oscurità non vi sono forme fisiche in movimento, quanto piuttosto delle creature simili a fantasmi con fattezze femminili...
Immagine
Queste misteriose creature volano e si muovono attorno a Fujihara come degli insetti attorno ad una lampadina... Si tratta delle Banshee, misteriosi esseri femminili le cui urla e lamenti portano in breve alla pazzia e alla morte. I terribili fantasmi emettono continui lamenti e versi, tuttavia ciò sembra non colpire Akuma “Pain” Fujihara, che comincia a camminare imperterrito nella direzione che deve seguire, non prestando affatto ascolto ai mostri, quanto dedicandosi a ciò che gli viene trasmesso dal suo cellulare attraverso gli auricolari... Le Banshee volano attorno ad Akuma tentando di far presa su di lui, cercando di sfiorarlo ma finiscono frustrate dal loro insuccesso mentre quest’ultimo fa un ghigno e continua la sua marcia, stando attento ogni tanto a sparare qualche colpo d’avvertimento ai fantasmi maligni... Dopo alcune interminabili ore, Fujihara arriva in vista del portale, un altro arco di pietra solitario. A questo punto il giapponese ripete il procedimento precedente, lo attiva e vi entra dentro senza alcuna esitazione, lasciandosi alle spalle il nugolo di fantasmi pazzi...
Immagine
Dall’altra parte del portale, si presenta una situazione strana, infatti l’arco successivo è posto solo a pochi metri di distanza... Mr. Pain non fa in tempo a sorridere che nota un losco figuro appollaiato sopra l’arco a fare la guardia, quasi lo stesse aspettando...
Immagine
Si tratta di uno dei servitori di Devil Jin Hayabusa, White Hawk... Mentre la creatura balza giù e si avvicina, Pain Fujihara si toglie gli auricolari e li ripone. Poi appoggia la sfera luminosa a terra e si sgranchisce mulinando la GunBlade... White Hawk entra nel cerchio di luce e si fa minaccioso...

FJH: Hey, chi credi di intimidire, mascherina?! Fattele te tre ore ad ascoltare i monologhi di Matteo Montesi per non prestare ascolto alle Banshee... Dopo una prova del genere un combattimento sanguinoso è una manna dal cielo, perfino se tu fossi “lu demonio o el diaulo in persona!”... Eh eh eh...

White Hawk piega la testa non capendo di cosa stia parlando Akuma, il quale fa spallucce e poi tenta di tagliare in due l’avversario! Tuttavia White Hawk è lesto ad evitare l’enorme spada piegandosi in avanti e saltando addosso ad Akuma... I due rotolano via colpendosi mentre la GunBlade finisce a terra rumorosamente. Pain Fujihara blocca un braccio di White Hawk, ma vediamo la mano e le dita allungarsi come artigli, arrivando a graffiargli il viso e puntando ad affondargli in un occhio... Ma all’ultimo Akuma rovescia via il mostro e balza in piedi con un Nip Hop... Appena si gira, Akuma viene colpito da un calcio al volto di White Hawk, che lo fa rotolare via a terra. Akuma si rialza e sputa un grumo di sangue, poi la lotta ricomincia più violenta di prima... Il mostro è più veloce di Fujihara, che però riesce a piantargli uno spillone nel braccio facendogli emettere un grugnito...
Immagine
Mr. Pain fa un ghigno, ma la cosa non piace affatto a White Hawk, che soffia di rabbia e inizia ad incalzare Fujihara con le sue mani artigliate, impedendogli di raggiungere la GunBlade... Ad un certo punto Akuma finisce a terra e White Hawk lo blocca piantando la mano artigliata attorno al suo collo. Il mostro inizia a ridere diabolicamente, ma Akuma con una mossa disperata gli strappa lo spillone dal braccio e glielo pianta dentro l’orecchio!!! White Hawk emette un urlo di dolore intensissimo, poi barcolla tenendosi la testa e arriva proprio sopra la sfera luminosa...

FJH: No, fermo!!!

Akuma fa in tempo a coprirsi il volto e girarsi che il demone calpesta la sfera distruggendola in un’esplosione di luce che alza una colonna luminosa alta diversi kilometri... Alla fine la luce si affievolisce e prima di ricadere nel buio completo vediamo White Hawk che barcolla intontito guardandosi attorno col sangue che gli esce dall’orecchio e la vista rovinata. Tuttavia il mostro non riesce ad individuare l’avversario... L’oscurità cala di colpo e l’ombra di White Hawk barcolla verso la GunBlade, ma ad un certo punto alla destra del mostro vediamo accendersi la fiamma di un accendino... Il demone si gira di scatto, solo per trovarsi la pistola di Akuma su cui è scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil” spianata a qualche centimetro dal volto...
Immagine
Mr. Pain non esita a premere il grilletto, trapassando la testa del demone che muore sul colpo e cade a terra a peso morto. Ma Akuma non fa in tempo a tirare il fiato che si sente il rumore di orde e orde di mostri notturni in avvicinamento, attirati dalla colonna luminosa... Mr. Pain si orienta con l’accendino, raccoglie la GunBlade e poi corre al portale difeso da White Hawk. Qui Mr. Pain non perde tempo e lo attiva, tuffandosi nella porta dimensionale non prima di aver mostrato un dito medio all’esercito di mostri che si riversa nel pianoro facendo a pezzi anche il corpo di White Hawk.
Immagine
Akuma rotola fuori dal portale, nascosto dentro una grotta, che si chiude pochi istanti dopo. Una volta rimessosi in piedi e controllati i danni, Mr. Pain esce dall’anfratto e fa un ghigno, perchè di fronte a lui si trova il maniero delle tre divinità malvagie dove è tenuta prigioniera sua sorella, il Trinity Castle...
Immagine
Al momento Pain Fujihara si trova ad alcune centinaia di metri dal castello, la cui immagine inquietante sovrasta un terreno ormai brullo e morente...

FJH: Ci siamo, vediamo se la porta di servizio di questo postaccio è aperta...

Dopo di che vediamo Akuma iniziare ad avvicinarsi di soppiatto al Trinity Castle puntando ad entrare da qualche punto meno custodito... Un minuto dopo tuttavia, accanto all’anfratto vediamo materializzarsi una figura femminile tanto bella quanto diabolica... E’ Erinna, una delle tre dee infernali legate a Devil Jin Hayabusa...
Immagine
La terribile Erinna fa una risata silenziosa, poi torna invisibile e scompare tenendo il passo di Akuma “Pain” Fujihara...

(Continua)

Rispondi