***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
Grazie, Baboden.Baboden ha scritto:Sfrutto questo post esclusivamente per salutare la Cinzia.
Have a nice day.
Ma che ne sai, di Tarver?sonnessa cinzia ha scritto:Quando vedrai Bo(Dallas no, vi prego, cambiategli nome, mi ricorda Lance Hoyt della prima TNA), che scalerà i roster principali, dovrai correggere le tue affermazioni.
P.S. D'aldronde con un nickname così, non ci si può aspettare molto in competenza.
Buona giornata, Tarver.
Come ti permetti a sparare sentenze attraverso un nickname?
Che poi era il più talentuoso del Nexus, tolto Bryan ovviamente.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Aveva un gran destro..Tarver ha scritto:
Ma che ne sai, di Tarver?
- sonnessa cinzia
Ti capisco. Anch'io, dopo 3-4 Ceres, che di mattina non sono un grande aiuto per la mente, ho fatto affermazioni non proprio lucide, tipo Bryan è anonimo, o Monica Bellucci è assai meno bella di me..Tarver ha scritto:
Ma che ne sai, di Tarver?
Ma poi, non ti preoccupare, quando i fumi dell'alcol svaniscono, tutto torna più chiaro.
Have a nice day, caro.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Se è cosi,vuol dire che .Tarvah è costantemente alcolizzato.sonnessa cinzia ha scritto: Ti capisco. Anch'io, dopo 3-4 Ceres, che di mattina non sono un grande aiuto per la mente, ho fatto affermazioni non proprio lucide, tipo Bryan è anonimo, o Monica Bellucci è assai meno bella di me.
Ma poi, non ti preoccupare, quando i fumi dell'alcol svaniscono, tutto torna più chiaro.
Have a nice day, caro.

Non bevo.sonnessa cinzia ha scritto: Ti capisco. Anch'io, dopo 3-4 Ceres, che di mattina non sono un grande aiuto per la mente, ho fatto affermazioni non proprio lucide, tipo Bryan è anonimo, o Monica Bellucci è assai meno bella di me.
Have a nice day, caro.
Ciao.
Per Waytt/Harris dedico questa canzone
Ammettetelo, è un panzone inguardabile che va avanti a smorfie, sorrisetti storti e squash match, solo grazie al cognome e spinte dal backstage. Ci credo che s è agili ed esplosivi quando si è giovani e si lotta per 3 minuti a match. Fra 5 anni si muoverà a malapena.
Già il fratello che è più giovane (del 90 come Alex Silva, che però è 100 volte peggio) è incommensurabilmente meglio, dall'assonanza Rotunda/Otunga ci si può costruire un buon tag team.
Uno è il futuro, l'altro un buono a nulla alla quale hanno sprecato una (buona?) gimmick che poteva essere assegnata a uno più meritevole.
Spoiler:
Già il fratello che è più giovane (del 90 come Alex Silva, che però è 100 volte peggio) è incommensurabilmente meglio, dall'assonanza Rotunda/Otunga ci si può costruire un buon tag team.
Uno è il futuro, l'altro un buono a nulla alla quale hanno sprecato una (buona?) gimmick che poteva essere assegnata a uno più meritevole.
Un team per l'assonanza dei cognomi? Questa è nuova.Biada ha scritto:Per Waytt/Harris dedico questa canzone
Ammettetelo, è un panzone inguardabile che va avanti a smorfie, sorrisetti storti e squash match, solo grazie al cognome e spinte dal backstage. Ci credo che s è agili ed esplosivi quando si è giovani e si lotta per 3 minuti a match. Fra 5 anni si muoverà a malapena.Spoiler:
A parte che è Bo Dallas al momento.
Su Harris non commento.
Comunque aggiungerei Orton e creerei una stable. Orton ha la stessa iniziale di Otunga d'altronde. E se Dallas usasse il nome Rotunda, hanno in comune la t come terza lettera.
Ci si può costruire una buona stable.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Potrebbero chiamarsi "Il Cruciverba". O "The Crossword", che dir si voglia.Hellcome. ha scritto:
Un team per l'assonanza dei cognomi? Questa è nuova.
Su Harris non commento.
Comunque aggiungerei Orton e creerei una stable. Orton ha la stessa iniziale di Otunga d'altronde. E se Dallas usasse il nome Rotunda, hanno in comune la t come terza lettera.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Meglio "Il Cruciverba", in italiano. Che diventerebbe Cucheevòba con la deliziosa pronuncia americana. E porteranno tutti una maglietta con scritto Biada merda, magari ti bannano da internet - anche questa in italiano, sennò Biada non capisce.RobLP ha scritto:
Potrebbero chiamarsi "Il Cruciverba". O "The Crossword", che dir si voglia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Oh, io segno eh...Biada ha scritto:Per Waytt/Harris dedico questa canzone
Ammettetelo, è un panzone inguardabile che va avanti a smorfie, sorrisetti storti e squash match, solo grazie al cognome e spinte dal backstage. Ci credo che s è agili ed esplosivi quando si è giovani e si lotta per 3 minuti a match. Fra 5 anni si muoverà a malapena.Spoiler:
E poi LOL, le spinte dal backstage...quando lo sanno pure i muri il motivo per cui Otunga è ancora li, e non si parla certo di enorme talento...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Aspetta,questa non la so...perchè ha la moglie famosa?Backbone Crusher ha scritto: Oh, io segno eh...
E poi LOL, le spinte dal backstage...quando lo sanno pure i muri il motivo per cui Otunga è ancora li, e non si parla certo di enorme talento...
Phil is Wrestling ha scritto: Aspetta,questa non la so...perchè ha la moglie famosa?
famosa è dire niente,cmq si
- sonnessa cinzia
No. Come già detto, l'unica stable possibile per Bo Dallas, è sicuramente con l'ex WCW, Reno, con manager Abraham Washington, presenza femminile Beth Phoenix, e pigmalione Steve Austin.Hellcome. ha scritto:
Un team per l'assonanza dei cognomi? Questa è nuova.
Su Harris non commento.