Mi sa che non possiamo perdercelo.Iron Sheik su Twitter ha scritto:Who watch raw tonight? If not go fuck yourself worse than the jerry sandusky in the prison shower #wwe #teamsheikie
WWE RAW Supershow |25.06.12| CHRIS JERICHO RETURNS TO RAW!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE RAW Supershow |25.06.12| CHRIS JERICHO RETURNS TO RA
Io ho avuto solo due avtar, Funaki i primissimissimi tempi, e poi il mitico Seagal da qui all'eternità, lui si che è adorabilePhenomenal Angel. ha scritto: Mi sono innaromato
Comunque l'annuncio di Cena mi sa di cagata, ma mi incuriosisce tantissimo, così come l'ipotetico turn di Y2J
EDIT: COOOSA? C'E' LO SCEICCO DI FERRO?!??! Non posso mancare!
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Seagal che tralaltro è IDENTICO a uno che mi faceva corsi di difesa personale. lolFrench94 ha scritto:
Io ho avuto solo due avtar, Funaki i primissimissimi tempi, e poi il mitico Seagal da qui all'eternità, lui si che è adorabile![]()
Comunque l'annuncio di Cena mi sa di cagata, ma mi incuriosisce tantissimo, così come l'ipotetico turn di Y2J
EDIT: COOOSA? C'E' LO SCEICCO DI FERRO?!??! Non posso mancare!
- Il ragazzo Woo Woo
Ah ma è Seagal? A me sembrava Big Show con i capelliPhenomenal Angel. ha scritto: Seagal che tralaltro è IDENTICO a uno che mi faceva corsi di difesa personale. lol
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ah ma è Seagal? A me sembrava Big Show con i capelli
CROCIFISSIONE!
-
kenyon kyle
sera ragazzuoli, se riesco a resistere alla per me soporifera sigla di raw (è incredibile come ogni lunedì notte riesca ad addormentarmi sulla sigla) ci sono anche io per il live.
Hype per AJ e per il ritorno in pompa magna di jericho (per me si presenta con la gimmick di eddie gordo)
Hype per AJ e per il ritorno in pompa magna di jericho (per me si presenta con la gimmick di eddie gordo)
- Il ragazzo Woo Woo
- Phenomenal Angel.
Come per iMPACT, che budget hai per le scommesse?kenyon kyle ha scritto:sera ragazzuoli, se riesco a resistere alla per me soporifera sigla di raw (è incredibile come ogni lunedì notte riesca ad addormentarmi sulla sigla) ci sono anche io per il live.
Hai perso tutto giovedi scorso
-
kenyon kyle
stasera si gioca per vincere (recupero crediti)Phenomenal Angel. ha scritto: Come per iMPACT, che budget hai per le scommesse?
Hai perso tutto giovedi scorso
A quelli del live di IMPACT! devi 120 a cranio, oggi si pagakenyon kyle ha scritto:
stasera si gioca per vincere (recupero crediti)
-
kenyon kyle
non vi preoccupate, ho un budget di 277 euro e 49 cents in buoni pasto!French94 ha scritto:
A quelli del live di IMPACT! devi 120 a cranio, oggi si paga
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Storyline dell'estate.
[SegaMentale] Cena shoota contro Kenny Dykstra per le offese su Twitter. Kenny torna in WWE, squasha Cena, Ryback e chiunque altro nel roster (in più si scopre che Kenny è andato a letto con la ex moglie di Cena, con Dixie Carter e con la tossica).
La degna conclusione si avrà a Wrestlemania 29 in un 1h Iron Man Match per il titolo assoluto tra Kenny, Micky, Nicky, Johnny e Mitch [/SegaMentale]
[SegaMentale] Cena shoota contro Kenny Dykstra per le offese su Twitter. Kenny torna in WWE, squasha Cena, Ryback e chiunque altro nel roster (in più si scopre che Kenny è andato a letto con la ex moglie di Cena, con Dixie Carter e con la tossica).
La degna conclusione si avrà a Wrestlemania 29 in un 1h Iron Man Match per il titolo assoluto tra Kenny, Micky, Nicky, Johnny e Mitch [/SegaMentale]
- Phenomenal Angel.
Raga, qualcuno di voi usa le Air Jordan? u.u
ioPhenomenal Angel. ha scritto:Raga, qualcuno di voi usa le Air Jordan? u.u
- Phenomenal Angel.
Porca troia ti amo.TheMiz ha scritto:
io
Posso mandarti un PM?