***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da Simon »

James Butler ha scritto:
E' più o meno, ciò che hanno detto in passato di Bryan e Punk.
Con questo, non voglio proporre ne cadere in paragoni imbarazzanti, poiché parlerei di sole capacità e non del loro effettivo sviluppo. E se solo su queste, ovviamente, devo basare il mio giudizio, allora non posso assolutamente essere d'accordo con te.
Quello che voglio dire è difficile da esprimere.Secondo te,il ''Pubblico Americano Medio'' come accoglierebbe un personaggio come il suo?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Simon ha scritto:
Quello che voglio dire è difficile da esprimere.Secondo te,il ''Pubblico Americano Medio'' come accoglierebbe un personaggio come il suo?
Simon, non ti pare una fasciatura preventiva della testa?
Vi sono così tanti fattori e sopratutto variabili, che potrei motivare i perché della buona accoglienza del "pubblico americano medio", altrettanto quanto tu potresti fare del contrario.
Sovente, un'ipotesi quasi 'certamente falsa' può divenire tranquillamente quasi 'certamente vera'. O viceversa. Nel quasi è il succo di tutto l'argomentare.
Individuare il quasi, è la sola parte costruttiva del nostro discorso, che nello specifico individuo in ciò che ho visto, di Rotunda, e non in ciò che ancora, pur augurandogli grandi cose, devo ancora vedere.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

James Butler ha scritto:
Simon, non ti pare una fasciatura preventiva della testa?
Vi sono così tanti fattori e sopratutto variabili, che potrei motivare i perché della buona accoglienza del "pubblico americano medio", altrettanto quanto tu potresti fare del contrario.
Sovente, un'ipotesi quasi 'certamente falsa' può divenire tranquillamente quasi 'certamente vera'. O viceversa. Nel quasi è il succo di tutto l'argomentare.
Individuare il quasi, è la sola parte costruttiva del nostro discorso, che nello specifico individuo in ciò che ho visto, di Rotunda, e non in ciò che ancora, pur augurandogli grandi cose, devo ancora vedere.

Quindi bisogna aspettare e vedere i primi frutti,se ci saranno,se ho capito quello che vuoi dire.

Ok,aspettiamo.Io gli auguro il meglio.

Devil

Messaggio da Devil »

Se il pubblico si è gasato per delle arm drag di Ridosustocazzo,quando arriva Rollins gli fanno 30 minuti di applausi?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Devil ha scritto:Se il pubblico si è gasato per delle arm drag di Ridosustocazzo,quando arriva Rollins gli fanno 30 minuti di applausi?
Io non mi sono esaltato con Dallas ma glieli faccio lo stesso i 30 minuti di applausi a Rollins (sì,sono di parte)

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

James Butler ha scritto:ico individuo in ciò che ho visto, di Rotunda, e non in ciò che ancora, pur augurandogli grandi cose, devo ancora vedere.

Butler fa il figo usando il vero nome del wrestler.
Non ci siamo proprio.

James Butler

conor o'brian ha scritto:

Butler fa il figo usando il vero nome del wrestler.
Non ci siamo proprio.
Eh?

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

James Butler ha scritto:
Eh?
In passato ci furono,e ci sono,critiche verso chi usa il vero nome dei Wrestler per parlare di loro,tra le quali critiche ''Usi il loro nome vero per fare il Figo Espertone.''

James Butler

Simon ha scritto:
In passato ci furono,e ci sono,critiche verso chi usa il vero nome dei Wrestler per parlare di loro,tra le quali critiche ''Usi il loro nome vero per fare il Figo Espertone.''
Ti ringrazio Simon, ma lo so.
La mia era un'autocitazione, in riferimento a questo:

Immagine
Conor di certo ricorderà.

Il problema invece non è un problema (ma una battuta), e nel caso comunque, è presto spiegato. Visto il passato di Rotunda in WWE, dove ha già cambiato nome più volte, e visto che nel nostro discorso si parlava di scenari futuri e possibilità, non vi è garanzia che questo eventualità non si ripeta. Per evitare fraintendimenti, e non per un'idea di familiarità che trovo invece piuttosto ridicola, ho preferito usare il suo vero cognome.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

James Butler ha scritto:

Immagine

Il problema invece non è un problema (ma una battuta), e nel caso comunque, è presto spiegato. Visto il passato di Rotunda in WWE, dove ha già cambiato nome più volte, e visto che nel nostro discorso si parlava di scenari futuri e possibilità, non vi è garanzia che questo eventualità non si ripeta. Per evitare fraintendimenti, e non per un'idea di familiarità che trovo invece piuttosto ridicola, ho preferito usare il suo vero cognome.
Devi dirmi da quale fumetto è tratta quell'immagine. :EHEH

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

James Butler ha scritto:

Immagine
Citazione coltissima caro Butler. Non mi ricordo a quale occasione appartiene la tua autocitazione, ma se mai si possa avere dubbi, se mai possa essermi dimenticato di averlo fatto, l'immagine stessa toglie ogni dubbio, è evidente che questo ricordo appartiene ad un periodo realmente esistito, realmente avvenuto. :beer:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Avevo molta attesa per questa puntata del nuovo corso di "NXT", è alla fine sono rimasta soddisfatta a metà.

The Ascensions: Contentissima di rivederli, anche se solo in tagteam, questa ex stable, che quando era natalo scorso autunno in FCW, già aveva attirato la mia attenzione, con la loro particolare gimmick. E devo dire che Cameron e O'Brian, sono perfetti, e d'aldronde già nella loro prima versione erano i più azzeccati, visto che TitoColòn(Epico), c'entrava poco con la stable, e la figlia di Eddie e Vickie Guerrero, non molto di più.(e all'inizio c'era pure Ricardo Rodriguez).
Beh, se si pensa che sono insieme da pochissimo,e li avevo visti insieme solo una volta in FCW, già hanno fatto breccia nel mio cuore. Io aggiungerei al duo, una donna, tipo Paige, in una sorta di stable che potrebbe avere molto successo.
Stupendo promo, la gimmick da vampiri metropolitani stile"Blade",ed una entrata coinvolgente che già vedo ancor più d'impatto nei roster principali.
Mi aspetto buone cose anche sul ring, visto che Kenneth Cameron è in continuo miglioramento, mentre Conor O'Brian già si vedeva nei suoi 2 stint precedenti a NXT, che era un buon prospetto. Non è stata colpa sua se lo hanno messo a fare l'uomo-topo con Del Rio e Rodriguez, e l'uomo-deficiente con Kozlov.
Il match è stato troppo veloce, ma doveva dare l'impressione di potenza del duo, e comunque gli avversari, C.J. Parker e Mike Dalton,
non avranno molto spazio, nonostante il primo è stato campione di coppia.
Visto la pochezza dei tagteam in wwe, gli Ascensions devono essere promossi sùbito

Kidd vs. McGillicutty: match troppo lungo, che ha tolto spazio vitale agli altri. Peraltro anche piuttosto mediocre, salvo il solito kidd, rispetto alle loro precedenti sfide.
Però questo è nxt non uno show della Fcw, quindi bisogna capire che i wrestler già affermati, ma non di grido, sono parte integrante dello show. Dico solo, fateli durare meno, e regalate quel minuto in più ai prospetti.

Damien Sandow: Solo per come tiene in mano il mic, come fosse un calice di un buon vino d'annata, merita la mia attenzione.
Non mi interessava vederlo più di tanto contro Jason Jordan(che è una semipippa), e giustamente chiede avversari più degni.

Promo di Rollins: Oh dìo, quando non sopporto Rollins. Lo trovo sopravvalutato all'eccesso. Sì, bravino, che si adatta ad ogni avversario, ma alla fine nei suoi match, il meglio lo fanno soprattutto i suoi avversari(opinione strettamente personale).
Ma lo ammetto, forse l'ho troppo preso di mira, fin dagli inizi. In poche parole, mi stà molto sul deretano.

Cesaro: spero che a NXT trovi lo spazio che merita. Sicuramente avrà sempre il mio sostegno, visto che apprezzo tanto i wrestler che arrivano dall'europa(eccezion fatta per quel pezzo di legno di Barrett).

Bryan wyatt: Altra gimmick relativamente nuova, ma chi c'è dietro lo conosciamo già. Husky è un gran prospetto, agile nonostante la mole, e quel promo in uno scenario tipo"Skeleton Key", tra le paludi, è stato coinvolgente.
Altro cambio di nome per il buon Wyatt, sarà il 5°, tant'è che credo nemmeno lui sappia come si chiama veramente.

Curtis & Bateman. Perchè non riproporli in coppia, visto che in FCW, da tagteam hanno fatto benissimo?

lascio per ultimo Bo Dallas, o meglio Bo Rotunda.
Quì vado controcorrente, e sò che mi giocherò il mio caro .Tarver.
A me il ragazzo piace e non capisco tutto questo scetticismo nei suoi confronti. ha 22 anni e già una buona carriera alle spalle. col fretello o da singolo, ha sempre fatto bene, e rivederlo dopo il lungo infortunio mi fà piacere.
E' bravo, agile, e sono sicura può solo migliorare sul ring, dove non ha una notevole varietà di mosse, ma si vede che ci sà fare.
Peccato per il match breve, dove non ha potuto mettersi in mostra.
Inferiore al fratello?....Mah, forse, ma non per questo scarso.
E finalmente un bel vedere anche per i miei occhi. voi avete Eve, Layla e Kelly, e per me ci voleva un bel tipino così.
Certo che Bo Dallas.....Un altro nome, no?. Dopo Steve Austin, Abraham Washington, Beth Phoenix, ora Bo Dallas. Mi aspetto a breve un John Miami o un Adam Seattle.
Per quanto riguarda Rik Victor, beh, per lui non vedo un buon futuro, visto che in 1 anno, ricordo ben poco di eccelso di lui, salvo un
"2 oout of 3 falls", un annetto fà. quì farà il jobber per chi veramente vogliono lanciare.

In definitiva, show interessante, match troppo corti per chi non non conosce i wrestler in questione. Premesse comunque buone. Se solo si evitassero i recap di Raw non sarebbe un male.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

sonnessa cinzia ha scritto:e comunque gli avversari, C.J. Parker e Mike Dalton,non avranno molto spazio, nonostante il primo è stato campione di coppia.
E il secondo è stato campione FCW per poco, ed attuale campione di coppia. Sicura che li lasceranno a marcire così?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

René Gleoci ha scritto:
E il secondo è stato campione FCW per poco, ed attuale campione di coppia. Sicura che li lasceranno a marcire così?
Sicurissima: E non sarebbe una grande perdita.
Comunque anni fà avevo detto che the miz non avrebbe mai sfondato, quindi....

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

sonnessa cinzia ha scritto: Sicurissima: E non sarebbe una grande perdita.
Comunque anni fà avevo detto che the miz non avrebbe mai sfondato, quindi....
Ma tu non ti sei iscritta su TW solo questo anno?

Bloccato