Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Scusa, ho trovato un avatar migliore, non è che mi potresti fare la gif dal secondo 3 all'8??

Il video è questo
Grazie in anticipo



Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

It's True! ha scritto: Grazie mille, però la gif quando la carico sull'User CP non si muove, rimane statica nell'avatar, qualche aiuto?
SI! Hai ragione!
Stranamente ha cominciato a farlo anche a me...
Ho risolto incollando il percorso URL dell'immagine,ovvero la terza opzione nel menù di modifica avatar.In qusto caso l'indirizzo di imageshack dove ho messo la tua immagine ;)
Sopratutto non dimenticare di immettere obbligatoriamente il 120x120!

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da It's True! »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
SI! Hai ragione!
Stranamente ha cominciato a farlo anche a me...
Ho risolto incollando il percorso URL dell'immagine,ovvero la terza opzione nel menù di modifica avatar.In qusto caso l'indirizzo di imageshack dove ho messo la tua immagine ;)
Sopratutto non dimenticare di immettere obbligatoriamente il 120x120!
Ora che ragioniamo, grazie Jake :)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Woo Zack Ryder ha scritto:Scusa, ho trovato un avatar migliore, non è che mi potresti fare la gif dal secondo 3 all'8??

Il video è questo
Grazie in anticipo

Eccola! 8-)

http://img707.imageshack.us/img707/418/wrestlinggif.gif

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Woo Zack Ryder »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:

Eccola! 8-)

http://img707.imageshack.us/img707/418/wrestlinggif.gif
Grazie 8-) *faccinaconilpolliceinsu*

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Pronta la GIF per l'utente dodv! 8-)

http://img43.imageshack.us/img43/3024/kaney.gif

A chi serve un'avatar GIF...basta chiedere! ;)

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

molte grazie anke qui.davvero gentilissimo


Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Rafiluz90 »

Riuppo la richiesta.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Rafiluz90 ha scritto: Riuppo la richiesta.
Stasera vado di fretta Rafiluz.
Ma prometto che per domani sono pronte! ;)

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Rafiluz90 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Stasera vado di fretta Rafiluz.
Ma prometto che per domani sono pronte! ;)
Non c'è problema, prenditi tutto il tempo che ti serve ;)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Rafiluz90 ha scritto: Non c'è problema, prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
Come promesso... ;)

http://img40.imageshack.us/img40/813/austin01.gif
http://img98.imageshack.us/img98/9027/dx03.gif

Purtroppo quella di Big Show che era pure la più bella è l'unica che non sono riuscito ad avatarizzare,nel senso che il rapporto Kb/qualità/colori non riusciva a soddisfare i canonici 250kb.
Purtroppo sta cosa sta diventando una scocciatura.Ormai l'ADSL è ovunque e nonostante tutto in questo forum continuano a mettere paletti per le dimensioni (in kb) per gli avatar.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Rafiluz90 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Come promesso... ;)

http://img40.imageshack.us/img40/813/austin01.gif
http://img98.imageshack.us/img98/9027/dx03.gif

Purtroppo quella di Big Show che era pure la più bella è l'unica che non sono riuscito ad avatarizzare,nel senso che il rapporto Kb/qualità/colori non riusciva a soddisfare i canonici 250kb.
Purtroppo sta cosa sta diventando una scocciatura.Ormai l'ADSL è ovunque e nonostante tutto in questo forum continuano a mettere paletti per le dimensioni (in kb) per gli avatar.
Grazie mille per i tuoi sforzi. Peccato per quella di Big Show, volevo mettere quella come avatar :(
Comunque non riesco nemmeno a mettere queste gif che mi hai dato, mi dice che è troppo grande. Mi daresti una mano?

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Ciao, mi potresti fare dall'inizio all'ottavo secondo di questo video???? [youtube][/youtube]

Grazie

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Rafiluz90 ha scritto: Grazie mille per i tuoi sforzi. Peccato per quella di Big Show, volevo mettere quella come avatar :(
Comunque non riesco nemmeno a mettere queste gif che mi hai dato, mi dice che è troppo grande. Mi daresti una mano?
Possibile? :o
Ho provato adesso una delle tue GIF e funziona perfettamente!

Vai a "Modifica Avatar" e incolla uno degli indirizzi a "Collegamento esterno URL" e funziona sicuro!!! ;)

Rispondi