MMA - Mixed Martial Arts
Re: MMA - Mixed Martial Arts
Porca puttana quei dieci secondi nel quarto round dove Maynard tiene giu la guardia e si prende due ganci paurosi senza battere ciglio e poi Guida si tira fuori dalla guillotine di forza sono stati qualcosa di pazzesco, se Maynard lo finiva cosi era epico
-
LatinBlackTiger
Che fighter Wand! Aveva finito palesemente il fiato durante il secondo round ed è stato buono e tranquillo fino alla fine quando ha provato a rubare l'incontro con un attacco kamikaze. Peccato perché ci è davvero mancato poco (nel secondo round) e complimenti a Rich, un fighter intelligente, talentuoso e molto sottovalutato.
Ottimo Werdum in un incontro pericoloso in cui aveva tutto da perdere e poco da guadagnare (come contro Dos Santos), Russow e Nelson sono vittorie che possono spingerti ad una title shot anche perché non c'è molto altro in giro.
Su Maynard vs Guida sono abbastanza combattuto, secondo me un paio di round potrebbero essere pari e forse Maynard è l'unico ad aver vinto davvero una ripresa. D'altra parte è stato di sicuro Guida ad imporre il suo gameplan e stava a Grey cercare di imporre il proprio. Boh un match da draw ma meglio che sia andato a Maynard, detto questo a me non convince per nulla l'idea dei main event a 5 round, dovrebbero tenerli solo per i title figth e al massimo per gli incontri che decretano un first contender...
Ottimo Werdum in un incontro pericoloso in cui aveva tutto da perdere e poco da guadagnare (come contro Dos Santos), Russow e Nelson sono vittorie che possono spingerti ad una title shot anche perché non c'è molto altro in giro.
Su Maynard vs Guida sono abbastanza combattuto, secondo me un paio di round potrebbero essere pari e forse Maynard è l'unico ad aver vinto davvero una ripresa. D'altra parte è stato di sicuro Guida ad imporre il suo gameplan e stava a Grey cercare di imporre il proprio. Boh un match da draw ma meglio che sia andato a Maynard, detto questo a me non convince per nulla l'idea dei main event a 5 round, dovrebbero tenerli solo per i title figth e al massimo per gli incontri che decretano un first contender...
Ieri c'è stato ONE FC DESTINY OF WARRIORS con 2 graditi ritorni, Roger Huerta e Renato Sobral.
Avete visto i risultati?
Avete visto i risultati?
Spoiler:
ONE FC inks Bibiano Fernandes, Shinya Aoki
The promotion on Tuesday announced the signing of DREAM's former featherweight and current bantamweight champion, Bibiano Fernandes (11-3), and the Japanese promotion's lightweight champion, Shinya Aoki (30-6) also has been added to ONE FC's online roster.
Fernandes is set to make his ONE FC debut at an event, "ONE FC: Pride of Nations," scheduled for Aug. 31 in Manila, Phillipines. Aoki's debut is not yet confirmed.
The acquisitions further bolster the talent ranks of ONE FC, which this past Saturday held its fourth event in Kuala Lumpur, Malaysia. UFC veteran Roger Huerta, who signed with the promotion this past June, was viciously knocked out by Zorobabel Moreira in the main event.
Reports earlier this month said that Fernandes had signed with the UFC and was scheduled to make his octagon debut at UFC 149. While Fernandes acknowledged on his Facebook page that he had negotiated with the industry leader, he said he was unable to come to terms on a fight contract.
In 2009, Fernandes claimed the DREAM featherweight title by defeating Joe Warren and Hiroyuki Takaya in the DREAM featherweight grand prix. He defended the title once against Joachim Hansen before losing it to Takaya in a rematch in 2010.
Fernandes then dropped to bantamweight and claimed the promotion's bantamweight title by winning the DREAM bantamweight grand prix. Amid uncertainty about the solvency of DREAM, he began negotiating with other promotions.
Aoki most recently fought this past April under the Bellator banner. Former champ Eddie Alvarez avenged a 2008 submission loss to him with a first-round TKO, which snapped a seven-fight win streak.
Widely considered to be one of the best submission artists in MMA, Aoki has not fared well in the U.S., notching a 1-2 record with losses to Alvarez and Strikeforce lightweight champ Gilbert Melendez.
The promotion on Tuesday announced the signing of DREAM's former featherweight and current bantamweight champion, Bibiano Fernandes (11-3), and the Japanese promotion's lightweight champion, Shinya Aoki (30-6) also has been added to ONE FC's online roster.
Fernandes is set to make his ONE FC debut at an event, "ONE FC: Pride of Nations," scheduled for Aug. 31 in Manila, Phillipines. Aoki's debut is not yet confirmed.
The acquisitions further bolster the talent ranks of ONE FC, which this past Saturday held its fourth event in Kuala Lumpur, Malaysia. UFC veteran Roger Huerta, who signed with the promotion this past June, was viciously knocked out by Zorobabel Moreira in the main event.
Reports earlier this month said that Fernandes had signed with the UFC and was scheduled to make his octagon debut at UFC 149. While Fernandes acknowledged on his Facebook page that he had negotiated with the industry leader, he said he was unable to come to terms on a fight contract.
In 2009, Fernandes claimed the DREAM featherweight title by defeating Joe Warren and Hiroyuki Takaya in the DREAM featherweight grand prix. He defended the title once against Joachim Hansen before losing it to Takaya in a rematch in 2010.
Fernandes then dropped to bantamweight and claimed the promotion's bantamweight title by winning the DREAM bantamweight grand prix. Amid uncertainty about the solvency of DREAM, he began negotiating with other promotions.
Aoki most recently fought this past April under the Bellator banner. Former champ Eddie Alvarez avenged a 2008 submission loss to him with a first-round TKO, which snapped a seven-fight win streak.
Widely considered to be one of the best submission artists in MMA, Aoki has not fared well in the U.S., notching a 1-2 record with losses to Alvarez and Strikeforce lightweight champ Gilbert Melendez.
- LastNinja2
Volevo solo ringraziare Clay Guida per avermi fatto rivivere il "mitico" Shamrock vs Severn 2 
Di Huerta si sa qualcosa? Quella è stata la cosa non dico più brutta, ma che ho visto più malvolentieri della storia di sto sport. Vedere un fighter praticamente KO essere preso a calci in faccia, con quel coglione dell'arbitro che da il via libera all'avversario per colpirlo....che schifo.
Comunque in questi anni l'ho detto fin troppe volte, ma per l'incontro di settimana prossima ho un attesa incredibile, probabilmente l'incontro con più hype di sempre per me. E penso sarà la prima volta in cui skipperò tutta la card per guardarmi subito il main event.
Comunque in questi anni l'ho detto fin troppe volte, ma per l'incontro di settimana prossima ho un attesa incredibile, probabilmente l'incontro con più hype di sempre per me. E penso sarà la prima volta in cui skipperò tutta la card per guardarmi subito il main event.
-
LatinBlackTiger
Concordo, probabilmente il più grande incontro della storia UFC a livello di hype.Il Ganja ha scritto:Di Huerta si sa qualcosa? Quella è stata la cosa non dico più brutta, ma che ho visto più malvolentieri della storia di sto sport. Vedere un fighter praticamente KO essere preso a calci in faccia, con quel coglione dell'arbitro che da il via libera all'avversario per colpirlo....che schifo.
Inoltre veramente non riesco ad immaginare un vincitore. Da una parte penso che Sonnen ha le qualità per battere Anderson Silva e che il brasiliano ha un'età per cui è a rischio, dall'altra penso che comunque Spider è forse il miglior fighter di sempre, che l'altra volta Sonnen era stato avvantaggiato da certe sostanze e che stavolta avrà imparato come affrontarlo(ma lo stesso si potrebbe dire di Chael). Da notare come Silva si sia lasciato andare contro Sonnen a livello di dichiarazioni...Veramente da pelle d'oca questo match, epico al massimo.
Però anche Ortiz vs. Griffin m'ispira. Sono curioso di vedere a che punto è la carriera di Forrest. In caso di sconfitta con un'uscente Tito forse farebbe bene a seguirlo a ruota....
Da tifoso di Silva la vedo davvero male, per me il brasiliano parte da sfavorito dopo essere stato fermo da un anno e visto che ormai ha la sua età. Io spero più che altro che il ragno fosse davvero infortunato nel primo incontro perchè il vantaggio che ha avuto Sonnen putroppo è stato "legalizzato" dalla commissione atletica.
Il personaggio che si è creato l'americano per me è eccessivo e, anche se sono consapevole del fatto che tutti ci abbiano guadagnato da questa cosa, non mi piacerebbe per nulla vedere Chael in character come campione della federazione, vederlo con la cintura alla vita dopo aver spalato merda su tutto e tutti mi lascerebbe un senso di disgusto. A questo punto quello che spero è che in caso di vittoria lo sfidante dia tutti i meriti del caso allo sconfitto. Del resto se si può parlare di uno dei più grandi incontri della federazione il merito dal punto di vista squisitamente sportivo ce l'ha Anderson Silva e il suo regno incredibile, per Sonnen si tratterebbe di raccogliere un eredità spaventosa...
Il personaggio che si è creato l'americano per me è eccessivo e, anche se sono consapevole del fatto che tutti ci abbiano guadagnato da questa cosa, non mi piacerebbe per nulla vedere Chael in character come campione della federazione, vederlo con la cintura alla vita dopo aver spalato merda su tutto e tutti mi lascerebbe un senso di disgusto. A questo punto quello che spero è che in caso di vittoria lo sfidante dia tutti i meriti del caso allo sconfitto. Del resto se si può parlare di uno dei più grandi incontri della federazione il merito dal punto di vista squisitamente sportivo ce l'ha Anderson Silva e il suo regno incredibile, per Sonnen si tratterebbe di raccogliere un eredità spaventosa...
L'avete visto il countdown? Solo a me ha dato una forte impressione che potrebbe essere l'ultimo incontro per Silva?
- RioGrandeGTS
Speriamo di no,è uno dei miei preferitiIl Ganja ha scritto:L'avete visto il countdown? Solo a me ha dato una forte impressione che potrebbe essere l'ultimo incontro per Silva?
-
LatinBlackTiger
Non lo farà mai. E' lì che inizia il bello per lui. Se diventa campione, letteralmente "puts his money where his mouth is". Tutto ciò che ha detto contro Silva e su sè stesso diventerebbe legittimo. Inoltre un campione odiatissimo vende che è un piacere. Ricordate Lesnar dopo UFC 100? La maggior parte dei fans lo avrebbe ucciso in quel momento e proprio allora nacque il sogno di vedere lo scontro con il rispettoso e serio Fedor. Solo in caso di sconfitta credo che ammetterebbe la superiorità di Silva e la sua debacle. Non ti dico che cambierebbe totalmente (solo due giorni fa ha definito Wand un invalido e Belfort un codardo bugiardo) ma di certo abbasserebbe la cresta.Ksose ha scritto: A questo punto quello che spero è che in caso di vittoria lo sfidante dia tutti i meriti del caso allo sconfitto.
E lanciando una provocazione, anche se tiferò con tutto me stesso il ragno, penso che paradossalmente per noi fans potrebbe essere meglio una vittoria dell'americano. Si aprirebbero più prospettive forse rispetto ad un Silva che dopo 10 difese consecutive potrebbe anche decidere di ritirarsi dopo aver battuto il suo storico rivale (tanto GSP non lo affronta più e per Jones è troppo presto...).
- mariosirius
- Città: Cosenza
Qualcuno che segue UFC 148 Live in Streaming stanotte? Links? Grazie mille! Dai che c'è un main event stellare!