Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luca8292 ha scritto:
Mandzukic
squadre Italiane che aspettate lo voglio al fantacalcio
Ma è così forte questo qui?
Io l'ho osservato e non mi sembra nulla di eccezionale eppure ne parlano come la rivelazione degli europei.
Sicuramente top player non è però.
ero ironico mi piace ma non so nemmeno io perchè
ha grandi mezzi fisici, è molto forte di testa mi sembra anche veloce ma con i piedi non è granchè, però la porta la vede eccome.
luca8292 ha scritto:ero ironico mi piace ma non so nemmeno io perchè
ha grandi mezzi fisici, è molto forte di testa mi sembra anche veloce ma con i piedi non è granchè, però la porta la vede eccome.
Boh, a me non ha fatto questo grande effetto ma tantè. Ho sentito anche io che la Juve è interessata ma mi lascia perplesso.
Non andiamo troppo ot però, si parlava di top player.
Visto che si parla di top player non in attacco, se si dovessero nominare top player di difesa attuali, quali sarebbero i nomi migliori?
luca8292 ha scritto:Thiago silva, David Luiz, Hummels, Lahm, Pique, Dani Alves. i primi che mi vengono in mente.
Li capisco tutti ma Telespalla Luiz no dai.
Io inserirei anche Sergo Ramos volendo che è un altro valido difensore. Non so se capace di fare la differenza sempre però.
Rocks ha scritto:
Li capisco tutti ma Telespalla Luiz no dai.
Io inserirei anche Sergo Ramos volendo che è un altro valido difensore. Non so se capace di fare la differenza sempre però.
si sicuramente anche Ramos, dai non è male telespalla bob
Il top player è colui che si trascina la squadra, uno su cui puoi fare affidamento nei momenti di fatica. Colui che con una giocata ti sblocca la partita. La Juve per esempio, se deve prendere uno del genere (sono milanista, ma nelle trattative importanti di calciomercato spero sempre vadano a buon fine per le italiane) dovrebbe puntare tutto su Suarez. Con lui spaccherebbero i culi dappertutto!
Per me si.È un giocatore su cui puoi costruire una squadra,un giocatore che puoi giocare male tutta la partita...E ingarrarti,al 90',il passaggio decisivo.È uno che fa la differenza.Per me lo è.
Rated Tiger S.star ha scritto:Buone risposte sono anche contento
Domandina: Pirlo è un TOP PLAYER?
Ma certo che sì,non c'è neanche da chiederlo
Il nostro tanto agognato Top Player,l'anno scorso,è stato proprio lui
Anche se pure Vucinic,seppur discontinuo,ha dei colpi eccezionali,quindi anche lui è stato un colpo grandioso(ma quanto amo quel giocatore )
Pirlo è un top player? Direi proprio di sì.
Non è un caso che sia nella Juve che nell'Italia quando i compagni non sanno più cosa fare la danno a lui perchè si inventi qualcosa.