WWE SmackDown Tapings for 6/22/12

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Tapings for 6/22/12

Messaggio da big luca »

WWEonly4ever ha scritto:Ho visto la puntata e devo dire che è la migliore dell'anno per qualità: grandissimo match tra Christian e ADR, come anche il Main Event; grande match di Daniel Bryan, inoltre sono rimasto alquanto stupito da quello di coppia, che ha visto protagonisti due veri e propri Tag Team: ottimo il Post Match (per la rpima volta da anni stiamo assistendo ad un feud tra coppie :love: :love: che spero sfoci in un match nel prossimo PPV per decidere realmente il number one contender per WWE SummerSlam, speriamo che non rovinino il tutto!)
Infine devo dire che la faida tra Brodus Clay e Big Show mi sta davvero piacendo e spero come credo termini in un match a SummerSlam (magari brodus fa perdere la valigetta a the Big Show; faida semplice, ma ben strutturata nel tempo!

Inizialmente avevo storto il naso riguardo a questa puntata, ma dopo averla vista, vi consiglio CALDAMENTE di vederla!
L'unica pecca è che la WWE non sita pensando al prossimo evento, ovvero Money in the Bank 2012; questa settimana è andata ormai, ma dalla prossima deve rimboccarsi le maniche!
Puro delirio.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Io non capisco perchè debbano far lottare Ryder vs Slater e non far apparire Cesaro, bah

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Otunga che fa il balletto di Clay vale tutta la puntata :LOL2:
Così come lo scambio di battute tra Foley e Sandow.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Il balletto di Carlton :love:

Damien,liberaci da Ryder,amen :ave:

Rispondi