10 men battle royal for the United States Championship: William Regal vs Mason Ryan vs Vladimir Kozlov vs Chavo Guerrero vs Percy Watson vs Jack Swagger vs Dolph Ziggler vs Kane vs Mr.Anderson vs Scott Steiner
Eccoci tornati con questa prima puntata di CWR Thursday Night Shock! Adesso è il momento di una fantastica 10 men battle royal per l'assegnazione del titolo degli Stati Uniti che vedrà coinvolti William Regal,Mason Ryan,Trent Barreta,Chavo Guerrero,Percy Watson,Jack Swagger,Dolph Ziggler,Kane,Mr.Anderson e Scott Steiner!
I 10 uomini sono sul ring e il match può quindi iniziare!
Vediamo Kane e Mason Ryan fronteggiarsi con una clinch mentre Kozlov e Chavo Guerrero si gettano su Swagger che riesce però a respingere l'ex ECW Champion con un lancio di braccio! Nel frattempo Ziggler è stato catapultato all'angolo da Steiner che poi lo colpisce con una double axe handle!
La telecamera però si sposta sulla belly to belly suplex eseguita da William Regal su Percy Watson! Poi l'inglese viene colpito da una inverted facelock neckbreaker di Mr.Anderson!
La telecamera però ci mostra Mason Ryan che con una dimostrazione di incredibile potenza fisica solleva Kane per eseguire una una double hand chokeslam! Però il gigante gallese subisce un attacco alle spalle da Scott Steiner contemporaneo ad un attacco di Percy Watson! I due lo stringono all'angolo e lo ricoprono di punch e stomp per poi eseguire un irish wheep contro le corde seguita da un double back body drop!

Steiner però viene intrappolato da Dolph Ziggler in una sleeper hold mentre Watson subisce una german suplex da Swagger! Nel frattempo vediamo Vladimir Kozlov che tenta di eliminare Kane! Il Big Red Monster però lo getta via! Ora Chavo Guerrero tenta di colpirlo con una fliyng crossbody! Ma Kane lo prende al volo per poi spezzargli la schiena con una backbreaker! Dietro Kane intanto vediamo la bodyslam inflitta da Mason Ryan a Percy Watson.
Ma la telecamera si sposta su Swagger che colpisce Regal con un big booth che manda il britannico a terra! Poi l'All-American-American connette con una serie di ginocchiate alla testa dell'ex King of The Ring seguite da una leg scissor! Kane però li solleva entrambi ed esegue una double muscle buster!

Prodigiosa prova di forza da parte del Big Red Monster! Ora però Dolph Ziggler lo colpisce con un dropkick alla schiena che lo mette in ginocchio! Ziggler poi connette con un un running dropkick alla testa della Big Red Machine! Ora vediamo Mason Ryan e Vladimir Kozlov che si fronteggiano! I due si scambiano pugni fino a quando l'ex membro del Nexus non riesce a connettere con un calcio allo stomaco...che però viene fermato dal Moscow Mauler! L'ex WWE Tag Team Champion avvicina a se Mason Ryan...e poi lo colpisce con una serie di headbutt al petto che lo mandano alle corde! Kozlov prende la rincorsa per eliminare il gallese con un big booth...ma viene preso al volo da Scott Steiner che esegue su di lui una devastante Gutwrench Suplex! Ora Big Poppa Pump si carica col pubblico alzando le braccia! Ma non si avvede che dietro di lui arriva Mr.Anderson che lo spinge contro le corde,e lo strangola con esse! Il ragazzo di Green Bay sta per buttare fuori l'ex TNA Tag Team Champion...ma ecco che giunge a salvarlo Percy Watson che esegue una headscissor sul suo avversario! L'ex NXT colpisce Anderson con una serie di calci alla schiena...per poi essere colpito da una headscissor estremamente spettacolare di Chavo Guerrero!

L'ex ECW Champion ora tenta di buttare fuori dal ring Showtime! E arriva anche Vladimir Kozlov a dargli una mano! Percy Watson si tiene disperatamente alle corde,ma sta per cadere...quando arriva Mason Ryan che colpisce Kozlov con una fallaway slam e poi getta Guerrero all'angolo! Il gallese prende la rincorsa e tenta di colpire Guerrero con un big booth...ma Chavo evita scavalcando all'ultimo le corde! Mason Ryan ha un piede incastrato nel turnbuckle,e il nipote di Eddie Guerrero ne approfitta per tendergli uno sgambetto e metterlo in posizione di tree of whoe! E poi double foot stomp direttamente sulla faccia dell'ex Nexus!
Ma ecco che la telecamera si sposta su Kane e Mr.Anderson che sono in una fase di clinch che viene vinta dall'ex Mister Money in The Bank! Kane però riesce a liberarsi e a gettare contro le corde l'ex TNA! Tentativo di clothesline...a vuoto! Altro rimbalzo di Anderson e altro tentativo di clothesline a vuoto da parte di Kane che ora viene colpito da una chop block alla gamba da un Mr.Anderson di rimbalzo dalle corde! Ma la telecamera si sposta su William Regal che sta tentando di eliminare Scott Steiner! Big Poppa Pump però resiste e alla fine riesce a trarsi di impaccio dalla situazione con uno shoulder block da sotto la seconda corda! E Swagger tenta di connettere con una powerbomb su Regal! Ma attenzione! The All-American-American lascia improvvisamente la presa tenendosi la testa! E Regal approfitta dell'occasione per eliminarlo! Ma vediamo meglio con un replay quel che è successo! Mentre Swagger si preparava per eseguire la sua Red,Blue and White Powerbomb su Regal l'inglese lo ha colpito alla testa con il suo tirapugni illegale!
Ma la telecamera si sposta in tempo per inquadrare il superkick di Dolph Ziggler su Percy Watson che era all'angolo!

Ziggler poi chiude in una clinch Steiner che si è appena rialzato da una powerbomb di Mason Ryan! L'ex Intercontinental Champion colpisce il fratello di Rick Steiner con una serie di pugni al volto seguiti da una facebuster! Ma la telecamera si sposta su Vladimir Kozlov e Percy Watson che duellano scambiandosi pugni al volto! Questo fino a quando l'ex NXT non colpisce il russo alla gamba con un calcio per poi gettarlo ad impattare con la spalla contro il paletto! E poi standing dropkick di Watson che tenta di eliminare l'ex campione di coppia...che però viene salvato da una hurricanrana di Chavo Guerrero! Ora Kozlov esegue un atomic drop mentre l'ex ECW Champion prende la rincorsa per un running dropkick...ma viene afferrato da Mason Ryan che esegue un flapjack devastante su di lui! E vediamo che Kane sta portando all'angolo Kozlov per poi eseguire una fallaway slam dal paletto su di lui! E intanto Mr.Anderson colpisce con un leg drop bulldogg William Regal!
Ora sono rimasti in piedi Mason Ryan,Percy Watson,Kane,Dolph Ziggler e Mr.Anderson! Mason Ryan viene subito preso di mira dai quattro! Watson lo colpisce con una serie di chop,Anderson e Ziggler con un double shoulder block e infine Kane esegue su di lui una sidewalk slam! Ma ecco che Scott Steiner si rialza e si precipita contro Dolph Ziggler! Per poi stenderlo con una clothesline! Poi lo rialza con un braccio solo...e un'altra clothesline! Ripete la stessa manovra...e ancora una clothesline devastante! Ziggler è a terra...e Steiner lo solleva per eliminarlo! Sta per gettarlo oltre la seconda corda...ma Ziggler si tiene saldamente con le mani! Big Poppa Pump tenta di scrollarlo da lì...ma non fa in tempo a eliminarlo che Mr.Anderson lo butta a terra con una inverted russian league sweep!
Ma la telecamera si sposta su Vladimir Kozlov che sta stringendo alle corde Percy Watson...e Iron Curtain e Showtime è eliminato!

Vediamo Mason Ryan che assalta all'angolo Chavo Guerrero che però lo colpisce con un pelè kick seguito da una spettacolare senton bomb! Calcio alla bocca dello stomaco...e double running dropkick! Ma ecco che vediamo Kane rinchiuso in una abdominal stretch! Il Big Red Monster però si libera e connette con una brainbuster seguita da un legdrop! Ma ecco che Vladimir Kozlov connette con una scrapbuster seguita da una serie di irregolari pugni chiusi alla tempia!
Ma ecco che vediamo che Scott Steiner ha eliminato William Regal con una poderosa fallaway slam!
A questo punto rimangono sette contendenti in gioco: Steiner,Ryan,Guerrero,Kane,Kozlov,Anderson e Ziggler! I sette si guardano circospetti...e poi Guerrero e Kozlov si gettano su Mason Ryan,Dolph Ziggler duella con Kane e Mr.Anderson va contro Scott Steiner!
Ryan riesce ad eseguire un fantastico rolling samoan drop su Guerrero per poi stendere Kozlov con un big booth! Mason Ryan is on fire! L'ex Nexus tenta di connettere con una chokeslam su Anderson...che però la trasforma in una DDT! Intanto clinch tra Ziggler e Kane che viene vinta dall'ex Campione Intercontinentale! Il quale connette con una STO seguita da una Romero Special!
Ora Steiner lancia Anderson contro le corde...e i due si stendono con un lariat decapitante! Ora tutti e sette i contendenti sono a terra! Mason Ryan è il primo ad alzarsi! Il gigante gallese esegue una serie di potenti gomitate sullo stomaco per poi prendere l'ex ECW Champion e tentare di connettere con una crucifx powerbomb! Ma l'ex WWE Tag Team Champion sguscia via
e connette con uno standing dropkick sulla schiena...e poi connette con una flying double axe handle!
Ma ora la telecamera si sposta su Kane che con una chokeslam elimina Vladimir Kozlov! Mr.Anderson esegue una reality check su Steiner e poi tenta di eliminare l'ex WCW United States Champion! Ma ecco che Dolph Ziggler lo spinge via! Vuole avere lui l'onore di eliminare l'es Steiners Brothers! Anderson lo guarda sbalordito...e poi risponde con un'altra spinta! I due continuano a spintonarsi fino a quando il ragazzo di Green Bay non colpisce l'ex Spirit Squad con un pugno alla testa seguito da una devastante impaled DDT!
L'ex TNA World Hevyweight Champion cerca di eliminare Steiner...ma viene colpito da una moonsault dall'angolo eseguita da Chavo Guerrero! Ora l'ex ECW Champion rialza Steiner! è in cerca di una eliminazione prestiogiosa! Prende la rincorsa per un tentativo di calf kick...ma Steiner evita...e connette con una exploder suplex assolutamente devastante!

Poi Big Poppa Pump prende Guerrero...e lo butta fuori ring con una military press slam!
5 contendenti rimasti in gioco: Mason Ryan,Dolph Ziggler,Mr.Anderson,Scott Steiner e Kane! Vediamo Steiner e Anderson coalizzarsi per eseguire un superplex ai danni di Mason Ryan! L'ex Nexus poi viene rialzato da Anderson...e might check!
Poi viene nuovamente rimesso in piedi da Kane che lo spinge alle corde e lo elimina con un big booth!
Quattro superstiti sul ring:Scott Steiner,Dolph Ziggler,Mr.Anderson e Kane! E un solo titolo in palio: lo United States Championship!
I quattro si guardano...e poi Steiner aggredisce Ziggler e Anderson Kane! Il wrestler di Green Bay colpisce la Big Red Machine con delle ginocchiate allo stomaco seguite da uno standing dropkick! E poi...crossbody dal paletto!
Nel frattempo Steiner esegue una full nelson slam su Ziggler! Anderson e Steiner si trovano faccia a faccia...e si trovano ora in una fase di clinch che viene vinta da Anderson! Steiner viene lanciato oltre le corde e finisce sull'apron! Anderson gli tira una gomitata in faccia...sta per eliminarlo utilizzando le corde per una neckbreaker! Ma interviene Kane a salvare Big Poppa Pump! L'ex WWE World Heavyweight Champion tira indietro Anderson e poi esegue su di lui un body drop che lo scaraventa ad altezze considerevoli! E Kane esegue la taunt del tagliagole e si prepara ad eseguire la sua chokeslam! Anderson si rialza...e viene abbrancato per il collo dal Big Red Monster! Ma attenzione! Anderson sputa qualcosa negli occhi di Kane! è green mist! Kane è accecato! Anderson esegue una irish wheep che manda il fratello di Undertaker sull'apron...e poi lo elimina con un big booth! Ma...attenzione! Kane è rimasto aggrappato al suo piede! Anderson tenta di liberarsi ma The Big Red Monster non molla! E Anderson viene eliminato da Steiner che è stato lanciato alle corde da Dolph Ziggler con un irish wheep!
Sono rimasti solo Ziggler e Steiner a contendersi il ruolo di primo campione degli Stati Uniti della storia di Shock! Ziggler colpisce il suo rivale con un superkick che lo lascia barcollante...e poi prova a connettere con lo Zig-Zag! Ma la mossa viene reversata in una Gory Bomb!
Poi Steiner rialza ancora Ziggler e tenta di eseguire la sua Steiner Flatliner...a segno! No! Dolph riesce a liberarsi e a chiudere il rivale nella sleeper hold! L'ex WCW World Heavyweight Champion soffre...non riesce a muoversi! Le sue costole molto probabilmente si stanno pericolosamente incrinando...ma ecco! Sta provando a mettersi in ginocchio...no,sta ricadendo! Ma Ziggler lo molla! E va ad eseguire i suoi soliti addominali dal paletto suscitando una marea di fischi da parte del pubblico! Però sta perdendo troppo tempo...la sua sicurezza potrebbe costargli caro! Ziggler ritorna verso Steiner e prova a colpirlo con una gomitata allo stomaco. Ma Scott evita all'ultimo istante e l'es Intercontinental Champion rimedia soltanto una brutta botta alla spalla...e poi Steiner Flatliner!

Steiner Flatliner e il match è finito! Ora Scott Steiner si carica in spalla Dolph Ziggler...e lo elimina eseguendo una powerbomb! Scott Steiner è il primo CWR United States Champion della storia dopo un match assolutamente estenuante!
E sulle immagini di Big Poppa Pump festante noi andiamo in una minipausa pubblicitaria!