Punk sarebbe stanco per il match appena combattuto, ma non Ko, Show non ha bisogno di trovarsi l'avversario stesso per terra come un zerbino, come Del Rio e Bryanmax ha scritto: No, ma di solito il campione è stanco(a volte KO) e viene schienato.
Certo che con un KO Punch di Big Show(o WMD che sia) non ci sia bisogno di essere ko già prima, è vero.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- The Phenom 80
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
The Phenom 80 ha scritto:
Punk sarebbe stanco per il match appena combattuto, ma non Ko, Show non ha bisogno di trovarsi l'avversario stesso per terra come un zerbino, come Del Rio e Bryan
max ha scritto: Certo che con un KO Punch di Big Show(o WMD che sia) non ci sia bisogno di essere ko già prima, è vero.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Due anni fa la scala speciale. Ricordi?EvanBourne90 ha scritto:Show -.-
in un ladder match -.-

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
E comunque se avete visto i Match non vengono distinti per roster, ma per il titolo per il quale ha la validità quella valigetta. Quindi ognuno sceglierà dove andare a seconda del titolo che vuole vincere
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Principe, se devi partire in quarta con le previsioni almeno prima ragiona: Bryan questa settimana ha perso 2 match per colpa di AJ (3 se contiamo anche il triple threat ma vabè). E' probabilissimo che lunedì salga sul ring con le palle girate prendendosela con AJ per la situazione. Non si può ancora dire che Bryan sia tagliato fuori.The Phenom 80 ha scritto: per il resto chi parla di Punk vs Bryan a MITB, mi sa che non sta vedendo la storyline in corso, Bryan ormai è tagliato fuori, a NWO è sta escluso dal finale del match restando ko per + fi 5 minuti dopo la GTS, a Raw e a Sd ha jobbato, a MITB è + probabile Punk vs Kane, mentre Bryan credo andrà in uno dei MITB e occhio a Big Show, che possa vincere il MITB di Raw e incassarlo subito su Punk ci può stare, come successe per Kane 2 anni fa
- The Phenom 80
Aj sta "giocando" con Kane non con Bryan, è Kane che sta usando a suo piacimento, a NWO si è fatta colpire involontariamente per aiutare Punk, a Raw lo ha distratto per far vincere Punk, a sd a evitato che cedesse facendo suonare il gong per farlo vincere e aiutarlo ad avere una nuova shot contro Punk, qualsiasi cosa hanno in mente per MITB, Punk, Kane & Aj ci saranno di mezzo, Bryan non è detto, tanto pià che uno come lui può far comodo in uno dei 2 MITBLatino Alex ha scritto:
Principe, se devi partire in quarta con le previsioni almeno prima ragiona: Bryan questa settimana ha perso 2 match per colpa di AJ (3 se contiamo anche il triple threat ma vabè). E' probabilissimo che lunedì salga sul ring con le palle girate prendendosela con AJ per la situazione. Non si può ancora dire che Bryan sia tagliato fuori.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ah sorry...diciamo che dal punto di vista dello spettacolo, è molto buono, però è vero certe volte prima si da il mitb e poi si comincia la gestione di quelle superstar, il più delle volte a cazzo. Però mai come quest'anno ci possono essere due atleti che vincono il mitb e che già sono costruiti, mi riferisco a Dolph Ziggler e Cody Rhodes.Geno ha scritto: Non hai capito
Intendo che il MITB è la scusa per non creare superstars
Scusami tanto, la prossima volta scriverò in Itagliano Corregiuto come fai tu, ok?thephenom ha scritto:
non sono solito correggere nessuno, ma questa è troppo evidente!risentisca?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Credo che il match di no way out sia stato un test per zieggler il quale lo ha superato in modo ottimo con tutto il tifo del pubblico.Credo che incasserà su sheamus la sera stessa
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
No ma tu farnetichi, sei da ricovero.The Phenom 80 ha scritto:
perderlo a SS contro Cena non è che sarebbe tanto meglio, il punto è che non credo lasceranno cadere questo ennesimo turn di Show subito nel vuoto
Cioè per te perdere il titolo in un post match a MITB, con Big Show che incassa sporco la valigetta, avrebbe la stessa valenza che perderlo a Summerslam in un match contro John Cena?
Per molti, ma non per tutti.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Bè, i miei pronostici ( con i match che secondo me avverrano ) sono:
Raw money in the bank: Dolph Ziggler o Big Show, credo siano gli unici papabili di vittoria... più il primo che il secondo, speriamo bene
Smackdown money in the bank: Cody Rhodes o Wade Barrett, cody avrebbe visogno della valigetta per fare il defintivo salto di qualità, mentre Wade potrebbe senza la valigetta andare direttamente contro Sheamus, fare un regno da campione e poi ridare il titolo ad un face e incasso di cody...
World Heavyweight championship: Sheamus vs Alberto Del Rio: Il match più probabile, vincerà Sheamus, a meno che non vogliano far arrivare Del Rio a Summerslam da campione
Tag Team championship: Kofi Kingston & R Truth vs Titus O Neil & Darren Young: qui mi piacerebbe vedere vincere i primetime players, visto che qualsiasi tag team con dentro Kofi Kingston mi stufa assai
WWE championship: Cm Punk vs Danyel Bryan: Mi piacerebbe che Bryan vincesse, così che completasse il ciclo: vincitore del mitb l' anno scorso e wwe champion adesso. E Punk concedere a bryan la più grande vittoria della sua carriera... speriamo...
Raw money in the bank: Dolph Ziggler o Big Show, credo siano gli unici papabili di vittoria... più il primo che il secondo, speriamo bene
Smackdown money in the bank: Cody Rhodes o Wade Barrett, cody avrebbe visogno della valigetta per fare il defintivo salto di qualità, mentre Wade potrebbe senza la valigetta andare direttamente contro Sheamus, fare un regno da campione e poi ridare il titolo ad un face e incasso di cody...
World Heavyweight championship: Sheamus vs Alberto Del Rio: Il match più probabile, vincerà Sheamus, a meno che non vogliano far arrivare Del Rio a Summerslam da campione
Tag Team championship: Kofi Kingston & R Truth vs Titus O Neil & Darren Young: qui mi piacerebbe vedere vincere i primetime players, visto che qualsiasi tag team con dentro Kofi Kingston mi stufa assai
WWE championship: Cm Punk vs Danyel Bryan: Mi piacerebbe che Bryan vincesse, così che completasse il ciclo: vincitore del mitb l' anno scorso e wwe champion adesso. E Punk concedere a bryan la più grande vittoria della sua carriera... speriamo...
- Kingos
How about this:
Daniel Bryan wins the MITB, Punk goes vs Kane , then after the match D.B. cashes the MITB against Punk.
Impossibile?
Daniel Bryan wins the MITB, Punk goes vs Kane , then after the match D.B. cashes the MITB against Punk.
Impossibile?
- The Phenom 80
al 99,9% dell'utenza di questo forum girerebbero le palle in entrambi casi, il senso del post era questoBaboden ha scritto:
No ma tu farnetichi, sei da ricovero.
Cioè per te perdere il titolo in un post match a MITB, con Big Show che incassa sporco la valigetta, avrebbe la stessa valenza che perderlo a Summerslam in un match contro John Cena?
Per molti, ma non per tutti.

- The Phenom 80
ci potrebbe anche stare non sarebbe il primo a vincere 2 MITBKingos ha scritto:How about this:
Impossibile?