TripleH is The GAME ha scritto:
esattamente e stavamo parlando tranquillamente prima che GP segasse tutto senza alcun rispetto per l'utenza
comunque io seguo NXT quindi in caso di spunti interessanti risponderò
per esempio voglio capire perchè ripropinarci Bateman che ci ha ammorbato col suo essere insipido per un anno e passa
voglio parlare del perchè non diano una costruzione ad un ottimo wrestler come Kidd o ancor di più Hennig meno anonimo di Tyson
inoltre appunto su Curtis non semplificate la sua gimmick con "fonzie" perchè ha il giubbotto di pelle, ha un personaggio interessante a dire il vero e sul ring ci sta bene, è un personaggio viscido e psichicamente sembra poco stabile
alla richiesta di occupare Striker fatta da Maxine lui lo stese col cloroformio per poi chiuderlo in un baule e nonostante ciò era bravissimo nel far notare il disagio del personaggio
Su Kidd potrebbero lavorarci comunque, dargli un manager, un qualcosa da dire, fare, per differenziarlo. Sarebbe un ottimo midcarder, visto che le qualità sul ring ci sono, ma ha zero presa sul pubblico. McGillicutty pure potrebbe dire la sua nel midcarding, anche qua le qualità ci sono abbastanza, bisogna aver pazienza e svilupparle pian piano. In fondo chi si aspettava che O'Neal e Young potessero formare un tag team quantomeno decente e interessante anche a livello di personaggi? Credo nessuno.
Curtis me lo ricordo buono sul ring, ma so poco di quello che ha fatto, visto che ho smesso di seguire NXT quando ha cominciato a degenerare...