WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Se proprio dovevano ripristinare una theme, invece che quella dell'anno scorso, potevano ripristinare quella del 2010.
Comunque ditemi quello che volete, ma spero nel ritorno a sorpresa con relativa vittoria della briefcase, da parte di Wade Barrett.
Comunque ditemi quello che volete, ma spero nel ritorno a sorpresa con relativa vittoria della briefcase, da parte di Wade Barrett.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
I maggiori candidati sono Ziggler e Rhodes, per questo uno dei due non vincerà. E per me questo potrebbe essere Ziggler con successivo addio a Vickie.
Il problema è che, a meno di inserire un Bryan o un rientrante Miz o un Chris Jericho che prolunga il contratto, non vedo molti altri papabili vincitori.
Il problema è che, a meno di inserire un Bryan o un rientrante Miz o un Chris Jericho che prolunga il contratto, non vedo molti altri papabili vincitori.
La theme è la stessa di un anno fa.
Un anno fa
Un anno fa
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Bisogna vedere se Barrett rientra in tempo altrimenti mi sa che si farà un Money in the Bank senza Money in the Bank match e lo spostano per quando ritorna(anche una puntata di SD potrebbe essere)
Cambia spacciatore...straight edge savior ha scritto:Bisogna vedere se Barrett rientra in tempo altrimenti mi sa che si farà un Money in the Bank senza Money in the Bank match e lo spostano per quando ritorna(anche una puntata di SD potrebbe essere)
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Era una battuta ironica legata al fatto che, secondo una news, il MITB era stato tolto dalla WM di quest'anno perchè mancava Barrett.Legend ha scritto: Cambia spacciatore...
Era ironico..Legend ha scritto: Cambia spacciatore...
Comunque mi sembra stupido parlare già di vincitori senza sapere i partecipanti.
Certo è che se si trattasse di gente come Rhodes o Ziggler mi piacerebbe molto che annuncino il match e che perdano disputando il match della vita, vedremo.
Spero con tutto il cuore che Barrett non vinca.
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Non conta in che periodo dell'anno è il PPV MITB anche l'anno scorso era a ridosso di SS, ma è stato cmq un ppv attesissimo e con una buonissima card.Light182 ha scritto:Ormai dico da tempo che Punk perderà la cintura a Summerslam, vediamo se si avvererà la mia previsione.
Comunque volevo lanciare una riflessione, dopo l'exploit dell'anno scorso di MITB, la WWE penso stia cadendo in errore a organizzare questo PPV come "transitorio". Magari dovevano spostarlo di periodo non mettendolo a ridosso di SS, così da renderlo una specie di Big Five, oppure il PPV più atteso dopo i Big 4. Alla fine già i 2 match per la valigetta fanno storia a sè, se costruisci due ottime storyline per i titoli, qualche altro match per riempire la card, un buon starpower, hai buone possibilità di tirar su un buon PPV che diventi atteso ogni anno non l'Over the limit o il No way out di turno.
Magari avrò detto una boiata enorme però non mi sembrava malaccio come idea.
Se fanno 2 Money in the Bank Dolph Ziggler vincerà sicuro.
- The Phenom.
Dolph Ziggler a Raw e Cody Rhodes a Smack Down, ma poi il bello dei MIB è che il vincitore è sempre chi non ti aspetti
-
MrOmega95
Ok...ma se ci dovesse essere questo incontro e se dovesse andare veramente così, spero almeno che dietro ci mettano una storia seria come quella dell'anno scorso, altrimenti credo he l'incontro ne risentisca parecchio.Thinking Demon ha scritto:Non me ne vogliano i fans di Punk ma, secondo me, il cambio di titolo potrebbe avvenire proprio a Money In The Bank.
Infatti, per Bryan, dopo la conquista della valigetta avvenuta l'anno scorso, sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.
Un anno fa promessa sulla quale scommettere e ora, dodici mesi dopo, superstar affermata a tutti gli effetti che riceve la definitiva consacrazione sconfiggendo il miglior performer che attualmente c'è in WWE (oltre che il più over) e vincendo così la cintura più importante (e simbolo) di tutta la federazione.
Spero che non accada per un solo motivo..Thinking Demon ha scritto:Non me ne vogliano i fans di Punk ma, secondo me, il cambio di titolo potrebbe avvenire proprio a Money In The Bank.
Infatti, per Bryan, dopo la conquista della valigetta avvenuta l'anno scorso, sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.
Un anno fa promessa sulla quale scommettere e ora, dodici mesi dopo, superstar affermata a tutti gli effetti che riceve la definitiva consacrazione sconfiggendo il miglior performer che attualmente c'è in WWE (oltre che il più over) e vincendo così la cintura più importante (e simbolo) di tutta la federazione.
Urlare come un folle alle 5 di mattina può portare a gravi, gravissime conseguenze.. xD
MrOmega95 ha scritto:
Ok...ma se ci dovesse essere questo incontro e se dovesse andare veramente così, spero almeno che dietro ci mettano una storia seria come quella dell'anno scorso, altrimenti credo he l'incontro ne risentisca parecchio.
non sono solito correggere nessuno, ma questa è troppo evidente!risentisca?
Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Spero che non accada per un solo motivo..
Urlare come un folle alle 5 di mattina può portare a gravi, gravissime conseguenze.. xD
io ne sono quasi certo invece che accadrà, infatti (stando ai vari rumors) visto che hanno già rinviato all utlimo per 2 volte la sua vittoria, credo stessero aspettando un momento simbolico o comunque un palcoscenico adatto..e credo sarà questo
-
dianarosse
- Città: pesaro
Bryan vs Punk vince il primo e a Summerslam avremo un triple match con l'aggiunta di Cena.....
uno pensa: STRAMAGARI,ma poi arriva il momento e ti fanno perdere Brock contro il triplo e vincere il titolo a Cena
uno pensa: STRAMAGARI,ma poi arriva il momento e ti fanno perdere Brock contro il triplo e vincere il titolo a Cena