***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da salettone »

TripleH is The GAME ha scritto:
non credo
peccato. mantenere quei titoli, magari cambiandogli nome può essere una buona cosa. daresti più spessore allo show, e magari potresti anche dedicare uno spezzone dei ppv alle difese titolate.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

salettone ha scritto: peccato. mantenere quei titoli, magari cambiandogli nome può essere una buona cosa. daresti più spessore allo show, e magari potresti anche dedicare uno spezzone dei ppv alle difese titolate.
Parlando con il buon vecchio Whisperinthewind avevo ipotizzato che i campioni US, IC e TT potessero venire ogni tanto a mettere in palio il titolo contro i giovani di NXTFCW. Non sarebbe male.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

In effetti il format non l'ho capito.
Dato per certo che non verranno difese le cinture della FCW, verranno comunque portate avanti storylines, indipendenti e diverse dai programmi FCW, o assisteremo sempre a match random?
Il fatto che sia una puntata di 45 min, molti dei quali sono dedicati ai recap e altri lasciati agli atleti del roster della WWE, mi fa pensare più alla seconda ipotesi.
Se però tutto fosse comunque condito da promo di presentazione e approfondimento dei wrestler FCW, sarebbe comunque utile come cosa, per far conoscere ed accettare vari nomi al pubblico ancor prima del vero debutto nel roster WWE.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

salettone ha scritto: peccato. mantenere quei titoli, magari cambiandogli nome può essere una buona cosa. daresti più spessore allo show, e magari potresti anche dedicare uno spezzone dei ppv alle difese titolate.
Ma, alla fine, viene ancora venduto come show per coltivare i giovani talenti. Con quest'impostazione, un titolo non avrebbe molto senso.
Che poi, non possono mettere in PPV gente che viene da uno show che non si caga nessuno.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Phenomenal Angel. ha scritto: Non ti dispiacere, in fondo dovevo aspettarmela una roba del genere. Le situazioni degenerano sempre, troll che cagano il cazzo ogni 2-3 post, i capoccia che spariscono appena messi spalle al muro, insomma sa tutto di già visto.

Mi dispiace solo perchè era uno dei pochi topic nuovi interessanti, non perchè l'ho aperto io, ma perchè comunque vedere una cosa "nuova" mette sempre tanta attesa. E si poteva parlare tranquillamente, di tutto ciò quando ci pareva e piaceva. E invece? 14 pagine inutilissime.

E capisco perfettamente la tua non voglia di riscrivere le cose.
esattamente e stavamo parlando tranquillamente prima che GP segasse tutto senza alcun rispetto per l'utenza
comunque io seguo NXT quindi in caso di spunti interessanti risponderò
per esempio voglio capire perchè ripropinarci Bateman che ci ha ammorbato col suo essere insipido per un anno e passa
voglio parlare del perchè non diano una costruzione ad un ottimo wrestler come Kidd o ancor di più Hennig meno anonimo di Tyson
inoltre appunto su Curtis non semplificate la sua gimmick con "fonzie" perchè ha il giubbotto di pelle, ha un personaggio interessante a dire il vero e sul ring ci sta bene, è un personaggio viscido e psichicamente sembra poco stabile
alla richiesta di occupare Striker fatta da Maxine lui lo stese col cloroformio per poi chiuderlo in un baule e nonostante ciò era bravissimo nel far notare il disagio del personaggio

salettone

Messaggio da salettone »

Nicolasblaze ha scritto:
Parlando con il buon vecchio Whisperinthewind avevo ipotizzato che i campioni US, IC e TT potessero venire ogni tanto a mettere in palio il titolo contro i giovani di NXTFCW. Non sarebbe male.
anche cosi non sarebbe male, ma a mio parere valorizzeresti di più il prodotto facendolo apparire quasi come un qualcosa al di fuori della WWE classica, quindi anche avere dei propri titoli non sarebbe male.

certo far apparire e difendere i titoli secondari della fed porterebbe altro interesse intorno al prodotto.

comunque, magari più avanti me ne pentirò, ma questo nuovo NXT mi intriga parecchio e ho fiducia nell'operato del Triplo.

salettone

Messaggio da salettone »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma, alla fine, viene ancora venduto come show per coltivare i giovani talenti. Con quest'impostazione, un titolo non avrebbe molto senso.
Che poi, non possono mettere in PPV gente che viene da uno show che non si caga nessuno.
boh, per me un titolo non sarebbe cosi insensato. per esempio puoi mettere in piedi una storyline in cui il detentore del titolo di NXT , in un dato periodo dell'anno/ppv può avere una shot per uno dei titoli del main-roster.

ma questi sono discorsi Principeschi. ma bastano per far capire che di cose da fare ce ne sono

mettono Ryback
:... :...
Ultima modifica di salettone il 23/06/2012, 0:28, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME

Y2J Paguro ha scritto:In effetti il format non l'ho capito.
Dato per certo che non verranno difese le cinture della FCW, verranno comunque portate avanti storylines, indipendenti e diverse dai programmi FCW, o assisteremo sempre a match random?
Il fatto che sia una puntata di 45 min, molti dei quali sono dedicati ai recap e altri lasciati agli atleti del roster della WWE, mi fa pensare più alla seconda ipotesi.
Se però tutto fosse comunque condito da promo di presentazione e approfondimento dei wrestler FCW, sarebbe comunque utile come cosa, per far conoscere ed accettare vari nomi al pubblico ancor prima del vero debutto nel roster WWE.
inizialmente faranno un po' di match per farli conoscere, dare un idea delle gerarchie che al momento sono azzerate
per esempio hanno reso l'idea di Dallas e della Ascension
mentre han fatto capire che Victor per loro è un mid carder, almeno al momento

TripleH is The GAME

io invece metterei una classifica, chi dopo un tot di puntate è al vertice si becca un match a RAW o a SD
però devono pubblicizzare la cosa rendendo ben chiara l'importanza dello spot e facendo sentire reale l'opportunità di un contratto nel main roster per chi nel match premio si dimostra meritevole

Nightmare
Città: Detroit

Messaggio da Nightmare »

Ma i lottatori combatteranno anche in FCW o staranno stabilmente ad NXT?
Perchè Rollins è ancora il FCW World Champion.

TripleH is The GAME

Nightmare ha scritto:Ma i lottatori combatteranno anche in FCW o staranno stabilmente ad NXT?
al momento mi pare che la FCW avrà solo più house show
i talenti pian piano appariranno on screen con NXT

theMiSDEAL

Nightmare ha scritto:Ma i lottatori combatteranno anche in FCW o staranno stabilmente ad NXT?
In entrambe.
Fondamentalmente, registrano in Florida proprio per risparmiare.

salettone

Messaggio da salettone »

TripleH is The GAME ha scritto:
io invece metterei una classifica, chi dopo un tot di puntate è al vertice si becca un match a RAW o a SD
però devono pubblicizzare la cosa rendendo ben chiara l'importanza dello spot e facendo sentire reale l'opportunità di un contratto nel main roster per chi nel match premio si dimostra meritevole
tu intendi una specie di classifica in stile BFG Series? c'ho pensato anche io e non sarebbe un'idea da buttare.

per come lo vedo io NXT deve diventare una specie di laboratorio

theMiSDEAL

salettone ha scritto: boh, per me un titolo non sarebbe cosi insensato. per esempio puoi mettere in piedi una storyline in cui il detentore del titolo di NXT , in un dato periodo dell'anno/ppv può avere una shot per uno dei titoli del main-roster.

ma questi sono discorsi Principeschi. ma bastano per far capire che di cose da fare ce ne sono

mettono Ryback
:... :...
Vabbe', Ryback va on screen in uno show da 1.8 di rating.
Un Rotundo se lo guardano 10.000 fessi su YouTube/SKY.

salettone

Messaggio da salettone »

theMiSDEAL ha scritto:
In entrambe.
Fondamentalmente, registrano in Florida proprio per risparmiare.
l'importante che l'arena dove registrano non diventi una specie di IZ 2.0, non riuscirei a sopportarlo.
tra l'altro registrano proprio ad Orlando o ricordo male?

Bloccato