AhahahaY2J Paguro ha scritto:Si, vabbè, rock bottom/chrisy2j, ma sei un pirla!!!

Ma che tristezza, tempo perso a trolleggiare, invece di cercare di imparare qualcosa di wrestling.
AhahahaY2J Paguro ha scritto:Si, vabbè, rock bottom/chrisy2j, ma sei un pirla!!!
AhahahahahatheMiSDEAL ha scritto:Che, tra l'altro, non ha ancora capito che posso risalire ai suoi dati, partendo dal suo IP.
Cioè, hanno persino lo stesso numero di telefono.
Tra l'altro stesso modo di scrivere più o meno sgrammaticato aggiungerei...L'ho scoperto perfino ioY2J Paguro ha scritto:Ma lasciando da perdere i trucchi del mestiere di Misdy, gli indizi che il tipetto ci ha fornito:
-stessa età;
-stessa data di nascita(ah, ma no, è colpa del puntatore del mouse che si è spostato e gli ha fatto selezionare un mese sbagliato);
-stessa città;
-si presenta sottolineando di non avere "l'arroganza di sapere più degli altri" per via dell'età, cosa che si rimproverava a chrisy2j;
-si presenta con leccate di culo al forum;
-da contro a chrisyj2;
-parla di chrisy2j ogni due post.
No, vabbè dai, bisogna essere davvero dei geni.
Io lo ribadisco, non si può non volere bene ad un personaggio del genere
Kick the asshole out of here!theMiSDEAL ha scritto:Che, tra l'altro, non ha ancora capito che posso risalire ai suoi dati, partendo dal suo IP.
Cioè, hanno persino lo stesso numero di telefono.
e perche mai...prima che bannino sia crhisy2j che rock bottom voglio vedere cos'hanno da direKingos ha scritto:Kick the asshole out of here!
Già sono proprio curioso, rimanendo in topic: chris y2j vs rock bottomarsho ha scritto:
e perche mai...prima che bannino sia crhisy2j che rock bottom voglio vedere cos'hanno da dire
mi sa che uno dei due contendenti non si presenterabig luca ha scritto:Già sono proprio curioso, rimanendo in topic: chris y2j vs rock bottom
Autolesionismo matchbig luca ha scritto:
Già sono proprio curioso, rimanendo in topic: chris y2j vs rock bottom