eh già perchè Edge pesava 200 kiliDevixe ha scritto: Spero che stai scherzando perchè quella spear non è poco convincente...è peggio. Dopo aver visto uno di si e no 100 chili che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop (cit)
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Edge anche se pesava 100 chili sembrava più grossoe sapeva dare un effette di potenza che Rotundo non sa dare. Rhino pesa meno di Show ma vuoi mettere la Gore con la Spear di Show?eh già perchè Edge pesava 200 kili
- TripleH is The GAME
allora rileggiti le tue parole guardati il tuo avatar e riflettiDevixe ha scritto: Edge anche se pesava 100 chili sembrava più grossoe sapeva dare un effette di potenza che Rotundo non sa dare. Rhino pesa meno di Show ma vuoi mettere la Gore con la Spear di Show?
dopo aver visto uno di si e no 100 chili che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop
- Devixe
Te l'ho detto Edge dava una potenza,almeno visiva, che Rotundo non da poi se vuoi avere ragione fai pure.
Gli Usos usano i superkick. HBK usava il superkick. I superkick degli Usos sembrano visivamente più deboli di quelli di Michael. Gli Usos pesano più di Michael
Conclusione:
Dipende tutto da come si subisce e ei esegue la mossa. Poi ovviamente se la esegue uno di 200 chili è tutta un'altra storia
Gli Usos usano i superkick. HBK usava il superkick. I superkick degli Usos sembrano visivamente più deboli di quelli di Michael. Gli Usos pesano più di Michael
Conclusione:
Dipende tutto da come si subisce e ei esegue la mossa. Poi ovviamente se la esegue uno di 200 chili è tutta un'altra storia
- TripleH is The GAME
mi spiace che tu proprio non capiscaDevixe ha scritto:Te l'ho detto Edge dava una potenza,almeno visiva, che Rotundo non da poi se vuoi avere ragione fai pure.
Conclusione:
ho capito il tuo discorso ma tu hai scritto "dopo aver visto uno di si e no 100 chili che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop"
quindi avevi già visto uno di 100 kili che chiudeva con la spear?
non arrampicarti sui vetri di semplicemente che hai scritto una frase priva di senso, non c'è niente di male
- Devixe
"dopo(quindi ormai l'ho visto) aver visto uno(Rotundo) di si e no 100 chili (Rotundo è 102 chili ma è il peso dichiarato quindi sarà anche meno) che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop(cit)"
Si ora che ho visto Rotundo chiudere con una Spear ho visto uno di si e no 100 chili chiudere con una Spear (Edge era sui 115 chili che già rende la cosa più credibile)
Si ora che ho visto Rotundo chiudere con una Spear ho visto uno di si e no 100 chili chiudere con una Spear (Edge era sui 115 chili che già rende la cosa più credibile)
- TripleH is The GAME
Edge era sui 105 kili mi spiace contraddirti, tra i due non ci passano più di 5 kiliDevixe ha scritto:"dopo(quindi ormai l'ho visto) aver visto uno(Rotundo) di si e no 100 chili (Rotundo è 102 chili ma è il peso dichiarato quindi sarà anche meno) che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop(cit)"
ho capito che elemento sei continua a delirare in pace
- Devixe
Ah ok il mio ragionamento non sei riuscito a capirloEdge era sui 105 kili mi spiace contraddirti, tra i due non ci passano più di 5 kili
ho capito che elemento sei continua a delirare in pace

- TripleH is The GAME
no no io il ragionamento l'ho capito, Edge fa la spear meglio di DallasDevixe ha scritto: Ah ok il mio ragionamento non sei riuscito a capirlopensala come vuoi
ma tu hai detto una frase che è una boiata dalla prima all'ultima sillaba, non volendo riconoscere l'errore continui a ripetere le stesse cose credendo che alla fine la cazzata diventi realtà
come Murdoch e Wyatt, chiaramente tutto IMHO
quindi di quel che ti pare non perdo tempo a spiegare a troll e muri, ci ho provato
In questo forum, chi spara cazzate non riconosce di averlo fatto.
Nell'ultimo periodo l'ho notato troppe troppe volte.
Nell'ultimo periodo l'ho notato troppe troppe volte.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ti autocandidi, dunque.rock bottom ha scritto: aggiungerei (da quello che ho visto perché sono nuovo) anche chrisy2j che tutti mi dicono essere un troll
Va che la sospensione scade mercoledì, comunque

- All-americanforever
- Città: Milano
Ah ma quindi Rock Bottom = Chrisy2j è ufficiale?theMiSDEAL ha scritto:
Ti autocandidi, dunque.
Va che la sospensione scade mercoledì, comunque.
- Devixe
Prenditi una foto di Edge e una di di bo Rotundo e poi ne parliamo sulla fisicitàno no io il ragionamento l'ho capito, Edge fa la spear meglio di Dallas
ma tu hai detto una frase che è una boiata dalla prima all'ultima sillaba, non volendo riconoscere l'errore continui a ripetere le stesse cose credendo che alla fine la cazzata diventi realtà
come Murdoch e Wyatt, chiaramente tutto IMHO
quindi di quel che ti pare non perdo tempo a spiegare a troll e muri, ci ho provato
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ebbene sì.All-americanforever ha scritto: Ah ma quindi Rock Bottom = Chrisy2j è ufficiale?
Vabbe' che il fatto che un novellino tiri in ballo chrisy2j ogni due post, non lascia poi molti dubbi.