Risuona Chop Suey ed ecco che il Savior fa la sua entrata dirigendosi velocemente verso il ring, su quest'ultimo troviamo un tavolino con sopra molte bottiglie di alcolici e dai 2 lati del tavolo ci sono 2 sedie. Sul tappeto del ring c'è il logo del Savior is Gonna Kill You

Il Greatest Entertainer that Ever Lived si fa passare un microfono e poi si mette a sedere in uno dei due lati del tavolo
JD poi si blocca e con la mano fa come per dire "un momento! Dimenticavo qualcosa..." ed ecco che butta il microfono in un cestino che aveva già fatto portare sul ring!!! Ecco che ora con un braccio indica in alto e dal soffitto si vede scendere una nube. Dissolto il fumo vediamo che è un mic personalizzato attaccato ad un filo.

JD:Uno con le mie doti intrattenitive non poteva non avere un mic personalizzato, ehehe! Comunque, tornando a noi: qualcuno si chiederà perché questo tavolo di alcolici. Rispondo subito, è per questa edizione speciale del Savior is Gonna Kill you: Meeting with the, so-called, Straight Edge. Titolo che è una parodia di quello stupido show condotto dal giocattolino di Rebel che è pure morto di fame e non ha soldi per pagare l'affitto di un ring. Ma veniamo a noi e facciamo venire fuori l'ospite che probabilmente avrete intuito, White Nerd!
WR: OMG!Sto parlando con il Greatest Entertainer Ever!Guardatelo,non può che essere lui!Ha perfino il suo microfono personalizzato con bomboletta spray di bassa lega e una maglia che sembra fatta con l'antenato di Paint,per non parlare del logo del suo show...caspita!E ora guardatelo,ha preso un tavolo con degli alcolici e mi sta guardando male,me la sto facendo addosso...
Rebel sghignazza di fronte al nemico.
WR: Job,sei patetico.Hai fatto una puntata speciale che si rifà al nome della rubrica di Simon Cena,"il mio giocattolino",il che vuol dire due cose:che vuoi rendere lo show più decente e che sai di essere sempre stato il bambolotto di Elliot.Sono dei bei progressi eh,non scherzo!Peccato che non è cambiato nulla a parte il titolo:a condurre questo show c'è sempre uno stronzo di proporzioni cosmiche che passa il suo tempo libero in un manicomio per malati di mente a giocare al "Piccolo Fabbro" con il suo chiodo che dovrebbe fare tanta paura alle persone..sparla di presunti problemi finanziari degli altri quando lui ha solo un letto puzzolente e un muro pieno di colpi di chiodo e frasi dove frigna per essere in un manicomio,perchè è questo che sai fare meglio Dorian:frignare,lamentarti e piagnucolare come l'ultimo dei marmocchi.Tu mi dai del nerd,e effettivamente non nego ad ammetterlo che lo sono,io sono un grandissimo nerd e lo dico con il sorriso in faccia perchè sarò pure uno sfigato con le donne ma io sono un vero uomo a differenza di molti altri e tutto quello che ho me lo sono sempre guadagnato,io ho maturità e rispetto,cosa che Mr Pipe Bomb non ha...
Dorian scuote la testa
JD:Spero non ti dispiaccia se le smonto più tardi le tue troiatte ma il fatto è che dopo ci distraiamo con la discussione e non potremo andare avanti con il leit motiv dello show. Stai tranquillo, non pensare che ti dica così solo perché non so come rispondere: d'altronde stai parlando col Greatest Entertainer that ever LIved e non con un Parks qualunque che va avanti solo a frasi fatte. Ora veniamo al dunque, smontare tutto il tuo essere Straight Edge: Per quale motivo te sei diventato Straight Edge? Sei come il tuo amichetto Simon che un giorno s'è svegliato e ha detto: "TOh, son SxE"?
WR: Quante balle Dorian,sappiamo tutti che non sai come rispondere.Anyway,io sono Straight Edge da quando ero un marmocchio Dorian ed ero già alto quasi come te,io sono Straight Edge da quando quel drogato di mio padre e quell'altro stronzo di mio fratello hanno ucciso mia madre...sono cose che tu non puoi capire,l'affetto che si prova per una persona cara,tutte cose che un bastardo come te non potrà mai provare...
JD:Non posso capire? NON POSSO CAPIRE?! Uno come me che ha vissuto senza una figura paterna al suo fianco non può capire?! Certamente! Ma andiamo oltre: se è veramente così perché hai iniziato a dichiararti così solo dopo essere tornato dal match dove le hai prese da quel ammasso di lardo senza cervello di Wolf? E comunque stai tranquillo che dopo rispondo a quello di prima, sei proprio ansioso di essere smerdato...
WR: No Dorian,tu non puoi capire,tu non hai mai voluto bene a tuo padre,ne hai avuto mancanza ma non sai cosa vuol dire perdere un genitore con cui si ha instaurato un fortissimo legame per mano dell'altro genitore e del fratello...io mi sono dichiarato solo dopo aver perso contro Wolf sai perchè?Perchè pensavo che il mio essere Straight Edge fosse una debolezza,o almeno il demone che aveva il mio controllo lo pensava.Se avesse potuto mi avrebbe riempito il corpo di sostanze nocive e dannose per me ma non lo ha fatto perchè sapeva che così facendo la mia rabbia sarebbe uscita ed io avrei preso il controllo sul mio corpo,ecco perchè non lo ha fatto,io sono sempre stato uno Straight Edge e sempre,sempre lo sarò Dorian!
Rebel punta il dito contro JD con aria molto arrabbiata.
JD:Mmmmh, chapeau! Mi hai abbastanza convinto, ora passiamo alla prossima fase: perché disprezzare così tanto le sostanze alcoliche?
Nel frattempo che parla il Savior stappa una bottiglia di Tequila presente sul tavolo e si riempie un bicchiere
JD:Vero che molte volte risultano mortali ma se in mano a gente affidabile come me che non ne abusano non fanno alcun danno, anzi...
JD si fa un sorso dal bicchiere
JD:Sono una vera delizia! Perché non provare un goccetto? Dai, che ti fa bene
JD riempe un altro bicchiere e lo posa vicino allo Straight Edge
WR: Dorian,come credi che abbia cominciato mio padre?Come credi che abbiano cominciato gli ubriaconi?Quelle schifezze causano dipendenza JD,io non berrò mai ciò che ha causato la morte di mia madre perchè sarebbe come bere il suo sangue,io non mi rovinerò mai la vita e la mia sanità mentale,le droghe,l'alcool e il fumo sono i killer di mia madre in parte,ed è per questo che io non mi abbasserò mai a diventare una merda come mio padre,e iniziare sarebbe il miglior modo per finire nel baratro...
Rebel prende il bicchiere di Tequila e lo mostra a Dorian.
WR: Sai cosa voglio fare di questo bicchiere Dorian?Credi che io stia per berlo?Bè,ricordati che io sono un Son Of Straight Edge!
Rebel prende il bicchiere e lo lancia fuori dal ring,fracassandolo!La bevanda alcolica cade a terra,intanto White guarda quasi con rabbia il Tequila a terra....
JD:Quanto ben di dio sprecato... By the way: No, non tutti si fanno gabbonare dalle dipendenze dell'alcool, soltanto i fessi tipo tuo padre, e come dice il detto: tale padre, tale figlio. Devi accettarlo, l'alcolismo scorre nelle tue vene!
Dorian successivamente fa un altro sorso e poi agita il bicchiere davanti al naso di Rebel facendogli annusare gli odori dell'alcool
JD:Tra l'altro: non deve essere per forza una cosa brutta se crea dipendenza, eh. Mica tutti quelli che sono dipendenti sono dei serial killer, ma in fondo chissene! E' tuo destino diventare un alcolista. Non puoi rinnegare il tuo sangue!
WR: NO!Tu di me non sai nulla!Se tu conoscessi me e la mia famiglia sapresti che mia madre è sempre stata Straight Edge e quando si è messa con mio padre ha sempre cercato di farlo smettere ma lui non la ascoltava...una sera,dopo un'ingente iniezione di droga,mio padre la uccise...mio fratello ha preso il gene di mio padre,io ho preso quello di mia madre!E Dorian,non osare più parlare di me o della mia famiglia perchè altrimenti ti distruggo!
Dorian scuote la testa e con la mano libera prende in mano una bottiglia di liquore presente sul tavolo
JD:Sei di coccio caro il mio Kev... Io ci ho provato con le buone, peggio per te ora!
Ed ecco che Dorian di scatto si alza dal tavolo, posa il microfono e spacca la bottiglia in testa a Rebel!!!!!

JD:Non c'è un cazzo di manicomio che tenga che possa "curarmi", ahahaha!!!
Ed ecco che ora Dorian si sdraia a terra vicino al ""cadavere"" dello Straight Edge ed inizia a guardarlo con sguardi e risate psicopatiche. Ora stappa la bottiglia ed ecco che gli versa tutto il contenuto in faccia!!!!
JD:Bevi tutto, Rebel!!! Bevi tutto!!!! BWAHAHAHAHAHAHA!!!
Dopo aver finito tutto il liquido presente nella bottiglia gli spacca anche questa in testa per poi rialzarsi, riprendersi il suo mic e dirigersi verso lo stage
JD:Era meglio se accettavi la mia offerta, AHAHAHAHAHA!! Questo sarà solo un piccolo antipasto di quello che andrà in scena a Last Revenge nel 2/3 falls senza DQ... Got it fuckin' memorized?!
Dopo di che Dorian ritorna nel backstage e noi andiamo in pubblicità .