TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

[youtube][/youtube]

ImmagineImmagine

Risuona Chop Suey ed ecco che il Savior fa la sua entrata dirigendosi velocemente verso il ring, su quest'ultimo troviamo un tavolino con sopra molte bottiglie di alcolici e dai 2 lati del tavolo ci sono 2 sedie. Sul tappeto del ring c'è il logo del Savior is Gonna Kill You

Immagine

Immagine

Il Greatest Entertainer that Ever Lived si fa passare un microfono e poi si mette a sedere in uno dei due lati del tavolo
JD:Ancora qualche ora e poi si tornerà in quel lurido buco... Sigh, vabbè. Tralasciamo la triste realtà e iniziamo a parlare del nostro sfigatone preferito che affronterò a Last Revenge, nome che meglio non si poteva addirre visto che lì compierò la mia vendetta su colui che mi ha fatto perdere il potere in un 2/3 falls match, in onore dello scorso Last Revenge, senza squalifiche dove non mi importa un beneamato niente di chi vinca o di chi perda, voglio solo fracassarlo di botte e vendicarmi!

JD poi si blocca e con la mano fa come per dire "un momento! Dimenticavo qualcosa..." ed ecco che butta il microfono in un cestino che aveva già fatto portare sul ring!!! Ecco che ora con un braccio indica in alto e dal soffitto si vede scendere una nube. Dissolto il fumo vediamo che è un mic personalizzato attaccato ad un filo.
Immagine
Dorian lo stacca dal filo ed inizia a parlare

JD:Uno con le mie doti intrattenitive non poteva non avere un mic personalizzato, ehehe! Comunque, tornando a noi: qualcuno si chiederà perché questo tavolo di alcolici. Rispondo subito, è per questa edizione speciale del Savior is Gonna Kill you: Meeting with the, so-called, Straight Edge. Titolo che è una parodia di quello stupido show condotto dal giocattolino di Rebel che è pure morto di fame e non ha soldi per pagare l'affitto di un ring. Ma veniamo a noi e facciamo venire fuori l'ospite che probabilmente avrete intuito, White Nerd!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme song di White Rebel!E sullo stage è proprio WR che si presenta,con una nuova maglietta a lui dedicata!
Immagine
Immagine
Rebel entra sul ring sorridente,poi ride davanti ad un Dorian che lo guarda male,si fa passare un microfono e lo avvicina alla bocca...

WR: OMG!Sto parlando con il Greatest Entertainer Ever!Guardatelo,non può che essere lui!Ha perfino il suo microfono personalizzato con bomboletta spray di bassa lega e una maglia che sembra fatta con l'antenato di Paint,per non parlare del logo del suo show...caspita!E ora guardatelo,ha preso un tavolo con degli alcolici e mi sta guardando male,me la sto facendo addosso...

Rebel sghignazza di fronte al nemico.

WR: Job,sei patetico.Hai fatto una puntata speciale che si rifà al nome della rubrica di Simon Cena,"il mio giocattolino",il che vuol dire due cose:che vuoi rendere lo show più decente e che sai di essere sempre stato il bambolotto di Elliot.Sono dei bei progressi eh,non scherzo!Peccato che non è cambiato nulla a parte il titolo:a condurre questo show c'è sempre uno stronzo di proporzioni cosmiche che passa il suo tempo libero in un manicomio per malati di mente a giocare al "Piccolo Fabbro" con il suo chiodo che dovrebbe fare tanta paura alle persone..sparla di presunti problemi finanziari degli altri quando lui ha solo un letto puzzolente e un muro pieno di colpi di chiodo e frasi dove frigna per essere in un manicomio,perchè è questo che sai fare meglio Dorian:frignare,lamentarti e piagnucolare come l'ultimo dei marmocchi.Tu mi dai del nerd,e effettivamente non nego ad ammetterlo che lo sono,io sono un grandissimo nerd e lo dico con il sorriso in faccia perchè sarò pure uno sfigato con le donne ma io sono un vero uomo a differenza di molti altri e tutto quello che ho me lo sono sempre guadagnato,io ho maturità e rispetto,cosa che Mr Pipe Bomb non ha...

Dorian scuote la testa

JD:Spero non ti dispiaccia se le smonto più tardi le tue troiatte ma il fatto è che dopo ci distraiamo con la discussione e non potremo andare avanti con il leit motiv dello show. Stai tranquillo, non pensare che ti dica così solo perché non so come rispondere: d'altronde stai parlando col Greatest Entertainer that ever LIved e non con un Parks qualunque che va avanti solo a frasi fatte. Ora veniamo al dunque, smontare tutto il tuo essere Straight Edge: Per quale motivo te sei diventato Straight Edge? Sei come il tuo amichetto Simon che un giorno s'è svegliato e ha detto: "TOh, son SxE"?

WR: Quante balle Dorian,sappiamo tutti che non sai come rispondere.Anyway,io sono Straight Edge da quando ero un marmocchio Dorian ed ero già alto quasi come te,io sono Straight Edge da quando quel drogato di mio padre e quell'altro stronzo di mio fratello hanno ucciso mia madre...sono cose che tu non puoi capire,l'affetto che si prova per una persona cara,tutte cose che un bastardo come te non potrà mai provare...

JD:Non posso capire? NON POSSO CAPIRE?! Uno come me che ha vissuto senza una figura paterna al suo fianco non può capire?! Certamente! Ma andiamo oltre: se è veramente così perché hai iniziato a dichiararti così solo dopo essere tornato dal match dove le hai prese da quel ammasso di lardo senza cervello di Wolf? E comunque stai tranquillo che dopo rispondo a quello di prima, sei proprio ansioso di essere smerdato...

WR: No Dorian,tu non puoi capire,tu non hai mai voluto bene a tuo padre,ne hai avuto mancanza ma non sai cosa vuol dire perdere un genitore con cui si ha instaurato un fortissimo legame per mano dell'altro genitore e del fratello...io mi sono dichiarato solo dopo aver perso contro Wolf sai perchè?Perchè pensavo che il mio essere Straight Edge fosse una debolezza,o almeno il demone che aveva il mio controllo lo pensava.Se avesse potuto mi avrebbe riempito il corpo di sostanze nocive e dannose per me ma non lo ha fatto perchè sapeva che così facendo la mia rabbia sarebbe uscita ed io avrei preso il controllo sul mio corpo,ecco perchè non lo ha fatto,io sono sempre stato uno Straight Edge e sempre,sempre lo sarò Dorian!

Rebel punta il dito contro JD con aria molto arrabbiata.

JD:Mmmmh, chapeau! Mi hai abbastanza convinto, ora passiamo alla prossima fase: perché disprezzare così tanto le sostanze alcoliche?

Nel frattempo che parla il Savior stappa una bottiglia di Tequila presente sul tavolo e si riempie un bicchiere

JD:Vero che molte volte risultano mortali ma se in mano a gente affidabile come me che non ne abusano non fanno alcun danno, anzi...

JD si fa un sorso dal bicchiere

JD:Sono una vera delizia! Perché non provare un goccetto? Dai, che ti fa bene

JD riempe un altro bicchiere e lo posa vicino allo Straight Edge

WR: Dorian,come credi che abbia cominciato mio padre?Come credi che abbiano cominciato gli ubriaconi?Quelle schifezze causano dipendenza JD,io non berrò mai ciò che ha causato la morte di mia madre perchè sarebbe come bere il suo sangue,io non mi rovinerò mai la vita e la mia sanità mentale,le droghe,l'alcool e il fumo sono i killer di mia madre in parte,ed è per questo che io non mi abbasserò mai a diventare una merda come mio padre,e iniziare sarebbe il miglior modo per finire nel baratro...

Rebel prende il bicchiere di Tequila e lo mostra a Dorian.

WR: Sai cosa voglio fare di questo bicchiere Dorian?Credi che io stia per berlo?Bè,ricordati che io sono un Son Of Straight Edge!

Rebel prende il bicchiere e lo lancia fuori dal ring,fracassandolo!La bevanda alcolica cade a terra,intanto White guarda quasi con rabbia il Tequila a terra....

JD:Quanto ben di dio sprecato... By the way: No, non tutti si fanno gabbonare dalle dipendenze dell'alcool, soltanto i fessi tipo tuo padre, e come dice il detto: tale padre, tale figlio. Devi accettarlo, l'alcolismo scorre nelle tue vene!

Dorian successivamente fa un altro sorso e poi agita il bicchiere davanti al naso di Rebel facendogli annusare gli odori dell'alcool

JD:Tra l'altro: non deve essere per forza una cosa brutta se crea dipendenza, eh. Mica tutti quelli che sono dipendenti sono dei serial killer, ma in fondo chissene! E' tuo destino diventare un alcolista. Non puoi rinnegare il tuo sangue!

WR: NO!Tu di me non sai nulla!Se tu conoscessi me e la mia famiglia sapresti che mia madre è sempre stata Straight Edge e quando si è messa con mio padre ha sempre cercato di farlo smettere ma lui non la ascoltava...una sera,dopo un'ingente iniezione di droga,mio padre la uccise...mio fratello ha preso il gene di mio padre,io ho preso quello di mia madre!E Dorian,non osare più parlare di me o della mia famiglia perchè altrimenti ti distruggo!

Dorian scuote la testa e con la mano libera prende in mano una bottiglia di liquore presente sul tavolo

JD:Sei di coccio caro il mio Kev... Io ci ho provato con le buone, peggio per te ora!

Ed ecco che Dorian di scatto si alza dal tavolo, posa il microfono e spacca la bottiglia in testa a Rebel!!!!!
Immagine
Rebel crolla a terra in una pozza di sangue tra le risate da psicopatico di Dorian, quest'ultimo non contento prende un'altra bottiglia presente sul tavolo

JD:Non c'è un cazzo di manicomio che tenga che possa "curarmi", ahahaha!!!

Ed ecco che ora Dorian si sdraia a terra vicino al ""cadavere"" dello Straight Edge ed inizia a guardarlo con sguardi e risate psicopatiche. Ora stappa la bottiglia ed ecco che gli versa tutto il contenuto in faccia!!!!

JD:Bevi tutto, Rebel!!! Bevi tutto!!!! BWAHAHAHAHAHAHA!!!

Dopo aver finito tutto il liquido presente nella bottiglia gli spacca anche questa in testa per poi rialzarsi, riprendersi il suo mic e dirigersi verso lo stage

JD:Era meglio se accettavi la mia offerta, AHAHAHAHAHA!! Questo sarà solo un piccolo antipasto di quello che andrà in scena a Last Revenge nel 2/3 falls senza DQ... Got it fuckin' memorized?!

Dopo di che Dorian ritorna nel backstage e noi andiamo in pubblicità .

pippoinzaghi

Bentornati a TWNA Violence,Il prossimo match in programma vedrà coinvolti da un lato lo U.S. Champion Bosiko,e dall'altro Double J Jimi Johnson....Andiamo Da Jessica Rose per le introduzioni....

JSC:The Following Contest Is Scheduled For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First.......The Youngblood,BOSIKO!

Ecco il primo contendente,Bosiko compare sullo stage ed esegue la sua tipica taunt,per poi scendere rapidamente la rampa ed infine salire sul ring balzando come suo solito sull'apron ring,per passare infine dalla seconda corda.....una volta qui si posiziona ad un angolo ed attende l'avversario....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent.......Standing 182 cm tall.....Weighting at 98 Kilos....He is "The King Of The Mountain"....JIMI JOHNSON!

Ed Anche Jimi arriva nell'arena...Double J scende rapidamente la rampa e successivamente sale sul quadrato,andando faccia a faccia col rivale...la contesa può finalmente iniziare...
ImmagineVSImmagine
Singles Match:Bosiko Vs Jimi Johnson

Il match comincia ed i due partono subito con un tie-up...Bosiko riesce a spingere il rivale fino alle corde e a lanciarlo dal lato opposto...lo Youngblood si abbassa facendosi scavalcare da Jimi,il quale poi rimbalza alle corde e lo raggiunge con una spallata che getta a terra in rivale....Jimi corre alle corde e scavalca di nuovo l'avversario.....questo si rimette in piedi e lo atterra con una spallata a sua volta.....dopodiché tenta l'elbow drop...Ma Jimi si scansa per poi rialzarsi e correre alle corde.....Bosiko si rialza rapidamente e schiva una clothesline per rimbalzare di nuovo alle corde e tentare il lariat.....Ma Jimi lo intercett con un Inverted Atomic Drop concatenato ad un Northern Lights Suplex!
ImmagineImmagine
Jimi tenta subito il pin con un ponte eseguito magistralmente.....1.....2...No! Bosiko ragisce.....Jimi non si perde d'animo....anzi,pare piuttosto tranquillo....Double J prende il rivale in una Headlock.....ma Bosiko non ci mette molto a rimettersi in piedi e ad atterrare il rivale con una Back Suplex....il campione U.S. si rimette velocemente in piedi e procede con una serie di stomp al volto del rivale che lo costringono al terreno,ed infine lo neutralizza definitivamente con un leg drop.....Bosiko va per il pin....1....2...NO!Jimi Reagisce....Bosiko non perde tempo e prendendo Jimi per una gamba lo riporta a centro ring,dove esegue una Single Leg Boston Crab.....Jimi è bloccato al centro del ring,ed fatica riesce a smuoversi di qualche centimetro,lasciando comunque le corde a qualche metro di distanza....Johnson riesce ad avvicinarsi considerevolmente alle corde,ma Bosiko,accorgendosi di ciò,si preoccupa di riportarlo al centro del quadrato....Jimi tuttavia approfitta di questo momento per sfruttare la minore pressione applicata nella presa e riuscire a rigirarsi,per poi spingere via Bosiko con l'altro piede.....Questo ruzzola dall'altra parte del ring,ma riesce immediatamente a rialzarsi assieme al suo rivale e tenta di attaccarlo....Jimi però è più svelto e riesce a caricarsi il rivale connettendo la Lift Piledriver!N°2!
Immagine
Jimi tenta il pin....1....2....NO!Bosiko riesce ancora a reagire.....Johnson rimane qualche secondo a riflettere....dopodiché si rialza,sollevando pure il rivale e lanciandolo all'angolo....ma Bosiko afferra le corde e riesce a saltare andando alle spalle di Johnson,che nel mentre impatta contro il paletto....Bosiko corre alle corde e colpisce in pieno volto Jimi con una ginocchiata....Seguita da una Neckbreaker!Reality Check!
Immagine
Jimi è a terra,mentre Bosiko sale sulla seconda Corda ed attende che il rivale si alzi,chiamandolo a gran voce.....Questo si mette in ginocchio stordito....ma poi scatta in avanti colpendo in pieno volto lo Youngblood!....Questo cade seduto all'angolo,mentre Jimi sale sulla seconda corda a sua volta e lo afferra per un Superplex....Ma attenzione.....lentamente Bosiko allenta la presa con dei pugni allo stomaco,e successivamente riesce a far cadere a terra il rivale con una testata....Bosiko si accorge della posizione in cui si trova jimi,e sale lentamente sulla terza corda,per poi mettersi in piedi su di essa.....Chiama il Cool Splash....NO!Jimi scatta in piedi e va a colpire le corde,facendo perdere l'equilibrio a Bosiko,che finisce per cadere sul paletto rovinosamente.....Questo ora si trova ancora una volta seduto sulla corda superiore,e Jimi Ne approfitta per uscire sull'apron e da lì lentamente salire in cima alle corde,posizionandosi alle sue spalle ed afferrandogli la testa....Jimi si lancia!Top Rope Bulldog A Segno!
Immagine
Jimi tenta faticosamente il pin....1........2......NO!Bosiko riesce miracolosamente ad uscire dallo schienamento....jimi è piuttosto incredulo,tanto da chiedere pure spiegazioni al referee,il quale però riconferma il suo verdetto.....Jimi ora prende l'avversario e lo colpisce con delle gomitate alla nuca....va con la prima......La seconda.....Ed infine carica un pugno in pieno volto.....A segno!Bosiko cade in ginocchio,ma non a terra....Jimi allora stanco lo rialza e connette con una ginocchiata...Dopodiché prende la testa del rivale e carica la testata.....NO!Bosiko si scansa ed è lui a riuscire a connettere una ginocchiata che fa piegare letteralmente Jimi Johnson....Per poi andare con una rapida Anaphylactic Shock!
Immagine
Jimi subisce in pieno il colpo,ma riesce a rotolare più in là....Nel mentre Bosiko ancora piuttosto affaticato tarda nell'effettuare il pin.......Ma dopo qualche secondo raggiunge l'avversario e finalmente ci riesce.....1........2......NO!Jimi afferra la corda inferiore!l'arbitro è costretto a chiamare il Ropebreak!....Bosiko è adirato,tanto da lamentarsi a gran voce con l'arbitro,che di tutta risposta gli mostra la casacca per indicare la sua autorità......Bosiko si ferma per qualche secondo,poi torna al match....andando a colpire furiosamente il braccio di Jimi che si è aggrappato alle corde....Questo cerca di coprirlo con il suo corpo,in modo da non esservi più colpito....ma Bosiko continua selvaggiamente i suoi attacchi....il Campione U.S. ora chiude Jimi all'angolo,e qui lo schiaccia con il ginocchio contro la corda più bassa.....l'arbitro per via di ciò è costretto a cominciare il conteggio....1.....2.....3....Bosiko lascia preventivamente....e rialza l'avversario,tenendolo comunque all'angolo,e si allontana di qualche passo,prendendo la rincorsa....Running Forearm Smash a segno!.....Jimi cade qualche passo più avanti in ginocchio finendo a centro ring.....Bosiko se ne accorge e chiama la Skull Crushing Finale.....Full Nelson chiusa....NO!Jimi lo lancia in avanti spezzando la presa....Bosiko si rimette subito in piedi e corre incontro all'avversario con un Clothesline...Ma Jimi lo intercetta e lo scaraventa a terra con la Mic Check!N°9!
Immagine
Jimi procede subito per il pin!....1.....2....3!E' Finita!Jimi Johnson Vince il match!
Spoiler:
The Winner Of This Match:JIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHNSOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
Jimi balza in piedi dopo la vittoria e non perde tempo per festeggiare,mentre Bosiko lentamente rotola fuori ring....Jimi sale sul turnbuckle ed esegue la sua tipica taunt,mentre la sua musica risuona nell'arena!....MA ATTENZIONE!Dal pubblico Compare silenziosamente Il General Manager di Rising Stars,Hades!
Immagine
Il King Of Otherworld a differenza delle altre volte indossa uno strano guanto sulla mano destra,coperto da alcune placche metalliche....
Immagine
Entra silenziosamente sul ring e va alle spalle di Jimi,appoggiandosi ad un angolo....Ed applaudendolo!.....Hades incita cori a favore di Jimi Johnson,il quale si accorge della presenza del King Of Otherworld e scende immediatamente dal turnbuckle andandogli incontro furioso....Hades tuttavia gli fa cenno di fermarsi....e poi gli allunga la mano coperta!....Hades vuole mostrare rispetto nei confronti di Jimi,il quale però è ragionevolmente riluttante....Hades cerca di convincerlo....ma Jimi di tutta risposta gli sputa in faccia!.....Hades si pulisce il volto piuttosto deluso.....E poi colpisce Jimi con un pugno in pieno volto con il guanto metallico!.......Jimi cade a terra dopo il pesante colpo subito,mentre Hades si colpisce la mano con dei pugni come da riscaldamento.....Jimi non da cenno di risposta,ma Hades continua il suo attacco afferrando le gambe del rivale e chiudendolo nell'Acheron!.....River Of Sorrow applicato!....Jimi per i primi secondi si dimena,ma alla lunga finisce irrimediabilmente per perdere i sensi.....Hades vedendo ciò molla la presa e successivamente fa un inchino verso il pubblico prima di andarsene....E su Queste immagini andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

pippoinzaghi

E' tempo di un nuovo match qui a Violence e i due contendenti li scopriremo presto ...

Jessica Rose introduce Andy:
[youtube][/youtube]
E' Andy uno dei protagonisti del prossimo match , l'uomo erntra carico dallo stage e viene sostenuto dal pubblico

Poi fa lo stesso con Goldman the Tensai
[youtube][/youtube]
Il gigante Goldman the Tensai è lo sfidante di Andy per questo match
ImmagineVSImmagine
Goldman vs Andy
Subito si parte con una fase di Clinch tra i due,Goldman la vince e poi attacca con un calcio allo stomaco e degli European Uppercut,Andy però colpisce il nemico con una Elbow sul faccione e poi lo lancia all'angolo. Andy prende la rincorsa e salta sull'angolo ma Goldman si sposta in tempo...Andy però rimane in equilibrio sulla seconda corda e colpisce il rivale con un Crossbody! 1...solo un misero conto di 1. Ancora Andy che applica una presa tecnica alle spalle di Goldman,che però si libera con delle gomitate all'indietro e poi connette con una Bodyslam.1...2...No! Ancora Andy che va a rifugiarsi all'angolo,Goldman però non ci sta a farsi prendere per il culo e lo schiaccia con un Corner Splash degno di un Brodus Clay qualunque.Andy barcolla in avanti e poi viene steso da unaScoop Slam! Goldman si spinge alle corde e va a segno con un Running Elbow Drop!1..2...Noo! Goldman ora ride,naturalmente non si aspettava già una vittoria,rialza Andy e prova un Suplex,ma l'ex TWNA Tag Team Champion gli va alle spalle e Roll Up!1...2...no!Ora i due si studiano,provano dei colpi mordi e fuggi ma non vanno a segno,tentativo di Clothesline di Goldman ma Andy schiva , tiene l'avversario a portata di mano e colpisce con uno schiaffo in pieno volto! Goldman gli ridà uno schiaffo , Andy va con un pugno e Goldman lo colpisce con una Clothsline from Hell ! Goldman è pronto a connettere la GTS ed urla <It's Time!> , alza l'avversario e se lo carica sulle spalle è pronto per connetterla ma Andy si libera e cerca di colpirlo , Goldman lo ferma e prepara una powerbomb ......
Immagine
Attenzione Andy si libera con un Low Blow ai danni di Goldman che cade a terra , Tensai è steso al centro del ring Andy non aspetta altro sale al paletto e connette un Flyng Elbow Smash ... e copre ...1..2...3!NO! GOLDMAN THE TENSAI SI LIBERA ALL'ULTIMO! Andy si dispera , poi prende l'arbitro per il collo e si lamenta del fatto che ha contato lentamente , Tensai si rialza e cerca di colpire Andy con un pugno in volto , Andy schiva e alle spalle di Goldman lo colpisce con due calci , poi connette una potente Neckbreaker! Tensai è a terra ma lentamente si rialza , l'avversario corre verso di lui ma viene colpito da una Spear , che non va a segno allora Andy connette una devastante DDT! L'avversraio si rialza più determinato di prima , ma Andy non demorde e connette un German Suplex su Goldman facendo uno sforzo enorme !
Immagine
Va con il pin ..1..2...No! Goldman alza la spalla ! Andy si dispera , Tensai si rialza lentamente , Andy va con un back chop , avversario all'angolo e lo colpisce con una running colthsline ! Sale all'angolo e colpisce l'avversario con un poi di pugni poi connette una Diving Spear dal paletto! L'arbitro si sincera delle condizioni di Tesai , Andy se la ride esce dal quadrato e recuperà un microfono dal tavolo di commento ..
Andy Sei un inutile jobber , panzone , e uno schifoso verme
Goldman si aggrappa alle corde , ma ricade a terra , l'arbitro aggiunta la mano e la lascia cadere (..1..) , la riprende e la rigetta a terra senza che Goldman reagisca (..2..) ora aggunta la mano e se Goldman non reagisce vince il match Andy , l'arbitro la lascia cadere ma Goldman reagisce! Tierna la mano in aria , ma Andy arrabbiato gli pesta la mano , e la colpisce con una serie di calci , , l'arbitro divide i due e Tensai si rialza allo stremo delle forze , Andy prova la RKO ma Goldman la schiva e connette con una Chokeslam!
Immagine
Goldman si stende sopra Andy e l'arbitro inizia a contare ..1..2...NO! ANDY CON UN COLPO DI RENI SI SALVA! Goldman rialza il suo avversario e va con un irish wip poi tenta un Big Bot , che va a vuoto e Andy atterra l'avversario con un calcio al ginocchio , porta l'avversario verso le corde e con un Lariat lo spedisce fuori dal quadrato , poi connette un Suicide Dive dalla terza corda ma va vuoto e colpisce le balaustre sfondale e finendo in mezzo al pubblico!!!
L'arbitro inizia contare ..1...2....3.....4.....5.....Goldman rientra nel ring ....6....7..Andy esce dalle balaustre ...8..9...Andy con un balzo raggiunge l'apron e si salva dal conto di dieci , Goldman lo guarda in cagnesco , ma rimane a dovute distanze Andy rientra e porende in giro Tensai , che si arrabbia e lo colpisce con un Superkick!
Immagine
Va con il pin ..1...2...3.!NO ANDY METTE UN PIEDE SULLE CORDE! Goldman è esausto e cade a terra per la disperazione , Andy si rialza e aspetta che l'avversario si rialzi , Goldman si rialza e Andy connette una RKO!
Immagine
Va con il pin ..1..2....3! ANDY VINCE ! ANDY VINCE! Andy vince contro il gigante Goldman e si afferma!
Spoiler:
The Winner: AAAAAAAAANNNNNNNNDDDDDDY!
Spoiler:
Andy se ne va mentre risuona una theme ..
[youtube][/youtube]
Immagine
E' Chris Anders , che corre verso il ring sale e colpisce Goldman con uno schiaffo , poi se ne va verso la rampa , Goldman non ci vede più e lo insegue , i due arrivano nello stage , iniziano a prendersi a botte Goldman colpisce l'avversaio con una spranga , Anders prende Goldman e lo distrugge contro le insegne dello stage! Anders va nel backstage e Goldman lo segue a ruota , i due continuano a combattere ma arrivano tre arbitri ma non bastano a fermarli , i due continua a colpirsi con diversi oggetti : mazze , spranghe , sedie , led ecc. , entrambi sanguinano copiosamente e finalmente arrivano una decina di uomini della security che finalmente li fermano e dividono i due rivali .
Entrambi sono sanguinanti ma Goldman si ritrova a pezzi : dopo aver affrontato un match estenuante si è confrontato con Anders!
Le immagini si dissolvono e andiamo in pubblicità .

Still To Come : Frederick Keith vs Christopher Corleone

pippoinzaghi

Nell’arena il ring è arredato con un paio di sedie,ed uno sgabello.

Immagine

E’ il preludio al “Situation’s Lounge”,condotto da John Mizanin.Ed ecco che l’Ultraviolent Champion fa il suo ingresso,in borghese,accolto bene dal pubblico.

[youtube][/youtube]
Immagine
John:”Benvenuti alla seconda puntata del “Situation’s Lounge”!
Bene,credo che voi abbiate già intuito,ciò che avverrà stasera.C’è una faccenda in ballo,fra me,e Sabin “Scarecrow” Shelley.Questi,come ben sapete,è rinchiuso in carcere,quindi dovrebbe avere ben altro a cui pensare.Ma nonostante tutto,trova il tempo di provocare,e prendere per il culo la persona sbagliata.Intanto,rivediamo alcune immagini della scorsa settimana.
Ed ecco che sul titantron vengono mandati degli highlites di quanto accaduto a Violence.
Spoiler:
SS:Come vuoi tu mr JohnnyBoy, farò in modo di esserci al tuo stupido show, così capirai quanto può essere pericolosa una "Situation" che vede coinvolto Sabin ScareCrow Shelley!!!!!

Il monitor si spegne e Mizanin fa per proseguire col suo monologo quando da dietro un individuo con la divisa da galeotto e indosso la maschera da ScareCrow lo colpisce dietro la nuca, The Situation cade a terra e subisce un violento pestaggio, ma riesce poi a reagire ed a scaraventarsi addosso al suo aggressore.

Immagine

Una volta sopra l'avversario Jhon gli leva la maschera e vediamo che il tizio è Narcos, il compagno di cella di ScareCrow!!!

Narcos riesce a liberarsi ed a fuggire nel backstage e Mizanin lo insegue, una volta che i due sono dietro le quinte sullo schermo appaiono delle immagini di un campo di grano

Immagine

e in sottofondo si sente la risata di ScareCrow

SS:HAHAHAHAHA!!!!!
JohnOvviamente,Shelley si affida ai suoi galeotti.Altrimenti,come diamine farebbe?E’ chiaro che essendo chiuso in cella,nessuno può fare nulla.Ma quello che mi chiedo è:perché mai,Sabin,non ti concentri sulla tua vita da detenuto,piuttosto che rompere le palle per una cintura non ufficiale?Io almeno ne possiedo una…
Comunque,nel prossimo PPV,ci affronteremo in un Ladder match.Tu hai detto una frase giusta,ovvero,chi vincerà,potrà dimostrare che è colui che occupa il gradino più alto,fra noi due.Solo che hai usato i soggetti sbagliati:sulla scala ci sarò io,con la valigetta in mano;tu invece,sarai steso per terra,con il tuo contratto sulla tua testa,frantumato in mille pezzi!”
Il pubblico applaude The Miz,che continua:”Ma comunque,io ti ho invitato.No,non ho mandato nessun postino di Maria De Filippi.Ti ho invitato io stesso,la settimana scorsa,a modo mio.
Spero che tu abbia accettato l’invito…
Allora,aprite la busta…ehm,volevo dire…PORTA IL TUO CULO SU QUESTO RING!”
John chiama a gran voce il suo rivale all’interno del quadrato.

Parte la theme di Sabin ScareCrow Shelley

[youtube][/youtube]

ed ecco entrare una serie di guardie carcerarie che trascinano dentro ScareCrow, immobilizzato per ragioni di sicurezza, dopo quanto avvenuto in carcere

Immagine

Il Bones colector viene slegato e lasciato sul ring insieme a Mizanin

SS:Bene bene bene... sei riuscito ad ottenere la mia presenza al tuo stupido show, si vede che la dirigenza TWNA si è accorta che senza di me il suo show ha avuto un calo di ascolti notevole. Beh, era prevedibile...

Il pubblico sommerge di fischi Shelley

SS:Zitti idioti!!!!
Veniamo a noi, innanzitutto ci tengo a precisare che della tua cintura farlocca non me ne importa nulla, anche se a dire il vero trovo davvero asdurdo che il titolo ultraviolent non sia alla mia di vita, dato che sono in assoluto l'atleta più sadico e violento della federazione.
E come seconda cosa vorrei ricordarti che non è mia abitudine utilizzare degli aiutanti con i miei rivali, ma purtroppo qualche perdente come Mr Fujihara ha pensato bene che era meglio non avermi più tra i piedi e per questo mi ha sbattuto in cella.
Quanto a te, piccolo JohnnyBoy, goditi questi ultimi giorni, perchè a Last Revenge finirai su di una sedia a rotelle!!!!

John non sembra molto intimorito da queste parole,anzi sorride.Quindi risponde al suo avversario:

John:”Sìsì bravo,minaccia...peccato che con me le tue minacce non facciano effetto...io ho già affrontato match duri come quello che disputeremo noi,come quelli contro Davis.Ma come avrai potuto vedere,l'esito è stato il più giusto...ovvero,quello in piedi ero io,con l'Ultraviolent Title in mano,ed il mio avversario steso e dissanguato sul ring!
Devo ammettere che uno scenario del genere mi è davvero piaciuto,tant'è che comincio a farci l'abitudine...Sì,mi piace..."

Mizanin sospira sorridendo,e riprende:

John:"Fu davvero un godimento.Ma tutti i fans potranno stare tranquilli,non è l'ultima volta che vedranno una scena simile...
Tu invece,come reagirai,quando mi vedrai con la valigetta verso l'alto,mentre prendo un inutile pezzettino di carta,e comincerò a farlo in mille pezzi,chiudendo la tua avventura in TWNA?"

Il pubblico si gasa,e The Situation intanto attende la risposta del rivale.

SS:HAHAHAA!!!! sei simpatico piccolo omuncolo, ma ti avviso, non hai conosciuto il vero dolore se non hai affrontato il bones collector!!!!
Quanto al nostro match, perchè non lo rendiamo più interessante?
Facciamo che invece di un normale ladder match, sarà un FIELD OF SCARECROWS LADDER MATCH!!!!
Si svolgerà all'esterno dell'arena, in un campo di grano, al centro ci sarà un enorme pianta, ed al suo ramo più basso sarà appesa la valigetta.
Per staccarla si potrà usare la scala o arrampicarsi sulla pianta.
inoltre, la zona sarà circondata da spaventapasseri, ognuno con in mano un arma, che noi potremo prendere per colpire l'avversario.
Che ne dici? troppo violento per i tuoi gisti JohnnyBoy?

John si mostra sorpreso ed impreparato,dopo questa proposta di Scarecrow...ma nonostante ciò,pare molto determinato.
John:"Certo che tu sei davvero un pazzo psicotico!Devo ammetterlo,mi hai sorpreso...pensavo che il Ladder match potesse bastare,come modalità di umiliazione che ti infliggerò...ma a quanto pare non è abbastanza...
Credi che io debba avere paura?Ti sbagli!Sai,io sono pronto ad ogni evenienza...vuoi affrontarmi in un "Field of Scarecrow Ladder match?"Sono l'Ultraviolent Champion,e in quanto tale sono pronto a superare qualsiasi sfida...quindi accetto!!!!!"

SS:Ottimo, sarà un piacere sbatterti giù da quel ramo e verti precipitare insieme alla tua ridicola carriera!!!!
ORa, prima che queste guardie mi riportino alla mia cella ci sono altre due cose che voglio dire, la prima è un avviso, a colui che uscirà campione del mondo da Last Revenge, preparati, perchè presto avrai a che fare con l'Harvest of Souls!!!!
E la secodna è per te JohnnyBoy: Woul'd you like to see my mask???

Terminata la frase Shelley assale The Situation ed inizia a colpirlo con dei violenti pugni al volto, John viene sommerso di colpi, senza avere il tempo di reagire, ma le guardie accorrono sul ring e portano via ScareCrow.
Il Bones Collector riesce però a divincolarsi, e si scaglia di nuovo verso Mizanin, che però è lesto ad afferrare una delle sedie del set ed a colpire Shelley in piano volto, l'ultraviolent champion rincara la dose con una serie di colpi di sedia fino a quando le guardie non lo bloccano, e legano Shelley al congenio con cui era entrato.
Sabin è una maschera di sangue, ma con una mano raccoglie un po del sangue che gli cola sul volto e lo lecca, per poi scoppaire in una inquetante risata mentre i carcerieri lo portano via.

SS:HAHAHAHAAHA!!!!!!!!!!!!!

Mizanin resta tremante di rabbia sul ring, a fissare l'avversario che viene trascinato via, a LAst Revenge i due si affronteranno in un match innovativo, sicuramente spettacolare e violente, che decreterà il futuro della carriera del Bones Collector.

Up Next : King Mark vs Simon W/ J.Blaze

pippoinzaghi

Al rientro dalla pubblicità,siamo già pronti per il prossimo match.Dopo i fatti di settimana scorsa,King Mark affronterà Simon.La Global Sensation,oggi,verrà accompagnata da Johnny Blaze(già posizionato fuori dal ring,all'angolo di Simon).
Immagine Immagine
VS
Immagine
Mark e Simon,al centro del ring,si osservano attentamente.L'arbitro fa segno che si può inizare...RING THE BELL!
Simon with Blaze vs King Mark
Subito clinch fra i due,vinto agilmente da King Mark che porta Simon all'angolo.Mark colpisce Simon con delle chop,ed una ginocchiata sull'addome ben assestata.King Mark esegue un'irish whip,seguita da uno Splash!Però,Simon,alza la gamba colpendo King Mark in viso...La Global Sensation si lancia contro le corde ed esegue un low dropkick,sulla gamba del membro dei Powers of Wrestling.Mark è in ginocchio,e Simon ne approfitta per eseguire un running dropkick.L'ex TW Coporation tenta il Pin,ma ottiene solo conto di 1.Simon tenta un leg drop,ma Mark si sposta.Knee drop dell'ex TWNA Champion,che poi alza Simon ed esegue un ottimo gutbuster.La manovra va a colpire gli addominali di Simon,che sono oggetto degli attacchi di Mark:in questo mdodo,Simon ha difficoltà respiratorie.Ora The Man of 1006 Moves viene rinchiuso in un Abdominal strech,ma riesce a liberrasi con delle gomitate...Jawbreaker su King Mark,e poi...ASAI MOONSAULT!Mark scivola fuori dal ring,mentre Blaze incoraggia Simon...Questi aspetta che Mark si rialzi,per poi travolgerlo con un fantastico suicide dive!
Immagine
Boato del pubblico,ed ora Simon spedisce Mark nel ring.La Global Sensation alza King Mark,e prova un'irish whip...Ribaltata e snap powerslam!Clothesline di Mark,seguita da un flajpack.Mark tenta l'Eletric Chair...Ma Simon la trasforma in un roll up...1..2....Solo due!Running enziguri di Simon,che poi va sull'apron...SPRINGBOARD CROSSBODY!Simon copre,ma ottiene solo un due.La Global Sensarion alza Mark,e tenta la Hell Yeah!Ma King Mark lo spinge contro le corde...E Simon ne approfitta per eseguire uno Springboard back elbow!E poi,triangle choke di Simon!Mark è dentro,è dentro!King resiste,mentre Blaze incita Simon..Per sfortuna di Simon,però,Mark riesce a liberarai con le braccia.Simon si lancia contro il nemico,ma subisce un big boot!Simon viene sollevato...E double underlock suplex connesso...Mark se la ride,ed esegue diversi elbow drop sugli addominali del membro dei Cool,Ink.Mark alza Simon,e tenta la King's Medal...Ma Simon lo sgambetta,ed applica una Liontamer!
Immagine
Simon fa forza incoraggiato dal suo partner,Blaze.Mark,però,con uno sforzo sovraumano,raggiunge le corde.Il membro dei Powers of Wrestling è sull'apron e,quando Simon si avvicina,esegue un Hotshot!Mark rientra nel quadrato,ed alza la Sensazione Globale.Bodyslam di Mark,seguito da un leg drop!Serie di stomps su Simon che,in seguito,viene portato all'angolo...Simon viene messo sulla terza corda,e Mark lo raggiunge.Serie di pugni sull'Ex TW Corporation...Mark prova un Superplex....A segno!Mark copre...1...2...Solo due...Mark si gira,ed insulta i Fans...SCHOOL BOY DI SIMON!1...2...Solo due.Mark colpisce l'uomo dalle 1006 mosse con una ginocchiata,e poi esegue una DDT.Simon viene rialzato e Mark,per fiaccarlo,esegue un Bear Hug!Simon urla dal dolore,mentre Blaze lo incoraggia a reagire...Simon tenta a colpire Mark con delle gomitate,eci riesce...King aumenta la presa...Ma la Sensazione Globale lo colpisce con delle testate,e trasforma la manovra in una DDT MOZZAFIATANTE!Simon si rialza a fatica...Ed esegue la Seasons!Mark è KO...Simon lo incoraggia ad alzarsi...Mark lo fa lentamente...TOXICITY!NO,Mark i aggrappa alle corde e Simon cade...Bycicle Kick di Mark!
Immagine
Mark copre...Ma niente da fare!Mark afferra l'avversario,ed esegue un'Irish whip...TOXICITY DI SIMON DAL NULLA!INCREDIBILE!Simon è stremato,ma copre immediatamente Mark....1...2....3!NO!Non è finita!Simon è disperato,e urla contro il direttore di gara...L'uomo dalle 1006 mosse prende Mark...Vuole il Dead Memories.Ma subisce il back body drop di Mark,seguito da un'ottima spinebuster!Entrambi sono a terra,e l'arbitro inizia a contare...1...2...3...Mark si sta alazando con l'ausilio delle corde,idem Simon.Ora i due sono in piedi.Pugno di Mark,calcio di Simon,pugno di Mark,calcio di Simon,calcio di Simon...Ancora Simon con una serie di calci bassi...E SHINING WIZARD!Crossface di Simon!Mark urla dal dolore,è dentro questa micidiale crossface.Simon,astutamente,mette le mani sugli occhi di Mark...Così,questi,per trovare le corde,va ad istinto...Sforzo sovraumano di Mark,che si avvicina alle corde...Le sta per toccare...Sono vicine...PRESE!Blaze e Simon si disperano.La Global Sensation colpisce rcon dei calci ripetuti Mark,e l'arbitro lo richiama.Mark ne approfitta e mette le dita negli occhi a Simon,mentre l'arbitro era coperto dallo stesso Simon.Questi è stordito,e subisce una bodyslam.Knee drop di Mark...No,Simon si sposta...FALLING DOWN!La micidiale catena del Canades,eche ora tenta l'assalto dal paletto...Simon,stremato,sale sul paletto,lentamente e si prepara a spiccare il volo...ANGEL SPLASH!Ma Mark incunea le ginocchia.Oddio!Simon ha bloccato le gambe a Mark,ed ora vuole applicare una Sharpshotter.Ma il suo rivale esegue un insidle crade,ottenendo solo un conto di due...Mark sbaglia un Calf kick,e Simon lo storidsce con un Jumping Jawbreaker...E HELL YEAH!E' fatta,è finita....Simon copre...1...2...3!NO!MARK ALZA LA SPALLA,INCREDIBILE!Simon si dispera,e perde tempo a protestare...Mark così esegue un chop block!Mark leva la protezione all'angolo e va a prendere Simon,ma questi lo colpisce con un calcio!L'arbitro si occupa di buttare via la protezione...E Mark colpisce Simon con un low blow!E SCHOOL BOY!
Immagine
1...2....3!MARK VINCE QUESTO MATCH!Che furto,però!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS KIIIIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGG MARKKKKKKKKKKKK
Mark scappa dal ring uscendo dalla terza corda,mentre Blaze furente protesta con l'arbitro...Simon si rialza stordito,e protesta vivamente col direttore di gara...Ma oramai il danno è fatto.Sugli sguardi perplessi dei due,andiamo in pubblicità .

pippoinzaghi

Bentornati a questa stupenda puntata di Violence, adesso è arrivato il momento di ascoltare cosa ha da dirci il Chaos Son John Corleone!
[youtube][/youtube]
Get Back risuona nell'arena, e il Chaos Son compare sullo stage con un'espressione contrariata mentre il pubblico lo applaude.
Immagine
John Corleone percorre la rampa a gran velocità e raggiunge Jessica Rose in area annunci per farsi dare un microfono.
Immagine
John cerca di andare verso il ring, ma Jessica lo blocca e prende anche lei un microfono.

Jessica: Ehi Johnny non fare cose avventate... Sai che ho paura delle conseguenze.

JC: Tranquilla Jessy, lui non prenderà anche te.

Il Chaos Son da un bacio sulle labbra alla ring announcer, e fatto ciò sale sul ring puntando lo sguardo severamente verso lo stage.

JC: Tagliamo corto, coraggio brutto pezzo di merda vieni qui sul ring e battiti da vero uomo!!!

John si mette in attesa ma nessuna theme risuona nell'arena.

JC: MI STO RIFERENDO A TE CODARDO MASCHERATO!!! VIENI QUI BASTARDO!!!

Passano altri secondi, ma di Dark Hawk non c'è traccia.

JC: Se non vieni tu allora sarò io a trovarti e a romperti il cul...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che finalmente My World risuona nel palazzetto! Dark Hawk si presenta sullo stage armato di microfono sotto gli scroscianti fischi del pubblico.
Immagine
DH: Cut the fuckin' music!!

La theme si interrompe e Dark Hawk si avvia a passo lento verso il ring.

DH: Allora non sei una femminuccia come dicono in giro.. Eheheheh è davvero divertente vederti sbraitare come una stupida scimmia. Sei patetico proprio com..

JC: SHUT YOUR FUCKING MOUTH!!!

John in volto ha un'espressione di rabbia mai vista prima, e ora osserva il nemico in cagnesco.

JC: Sei in TWNA da più di un mese Dark Hawk e ancora non hai sostenuto un match, perciò facci vedere di cosa sei capace brutta merda! Affronta me!

DH: Ti piacerebbe??!! Eheheheh vedi Johnny Boy io non ho ancora debuttato sul ring perchè non c'è nessuno in grado di sconfiggermi e non ho la minima intenzione di affrontare un perdente come te!! Io adesso ti raggiungerò nel ring e tu non dovrai azzardarti a toccarmi, altrimenti..

Dark Hawk indica con un dito il titantron che si illumina mostrando delle immagini.
Titantron ha scritto:Le immagini ci portano in un luogo poco illuminato e dopo qualche istante vediamo comparire sullo schermo la Evil Goddess Erinna che porta sottobraccio Samantha Hart!
ImmagineImmagine
Erinna: Finalmente compaio a Violence! Evviva! Ehi Samantha saluta i fan a casa!

La sorella di Michelle ha uno sguardo perso nel vuoto e nemmeno guarda verso la telecamera.

Erinna: Poverina è scossa... Ehi Son Of The Idiot che ne pensi se ora la uccido?! Tanto se non fosse stato per me lei sarebbe morta in Amazzonia, quindi la sua vita mi appartiene...

La Evil Goddess fa un ghigno diabolico e poi riprende a parlare.

Erinna: Facciamo così, se tu colpirai Dark Hawk nelle prossime 24 ore io la uccido, mentre se non lo colpirai sempre nello stesso arco di tempo allora la libererò... Accetti moccioso?!
JC: Certo che accetto!

Dark Hawk si avvicina a John e gli tira uno schiaffo con tutta la forza che ha in corpo! John fa per reagire ma Erinna dal Titantron lo ammonisce.
Titantron ha scritto:Erinna: Già hai dimenticato il nostro patto?! A proposito del patto, se Michelle dovesse interferire questa sera, potete considerare Samantha morta... Ah ah ah, come siete divertenti voi umani... Alla prossima Johnny e ricorda che ti tengo d'occhio...
DH: Sei un coglione proprio come il tuo paparino Johnny e da quello che sembra sei anche poco dotato.. Mi sono trombato due delle tue troiette e dovevi vedere come urlavano sia di piacere sia di dolore.. Samantha in particolare. Avrà preso tutto da quella vacca della sorella che a sua volta ha preso da quella troia della loro defunta madre!!

Il Chaos Son digrigna i denti e sembra molto tentato dal colpire l'avversario.

DH: Vuoi colpirmi??!! Coraggio fallo!! Fallo figlio di puttana..

Dark Hawk inizia a schiaffeggiare John che resta inerme.

DH: Certo che ne hai di pazienza ragazzino ma vediamo come reagisci ora..

Il Sinner scende dal ring e si avvicina minacciosamente a Jessica Rose, e a questo punto John scende dal ring e va a pararsi tra Dark Hawk e la ring announcer.

DH: Mi occupi la strada..

Detto ciò Dark Hawk spintona via John e poi va a prendere Jessica Rose per i capelli! The Sinner solleva leggermente la maschera e poi bacia l'inerme ring announcer per qualche istante, e fatto ciò la spinge a terra mentre la ragazza inizia a piangere.

DH: Con lei mi fermo qui.. Per ora!! Eheheheh!!

Dark Hawk sale sul ring e invita John a fare lo stesso.

DH: Ma ti hanno mangiato la lingua Johnny??!! Guarda che puoi parlare..

JC: ...Io... Io te la farò pagare...

DH: Dicono tutti così.. Comunque mi sono stufato di giocare con te voglio divertirmi con l' altro giocattolo.. Coraggio Christopher vieni a farci compagnia!!

Christopher Corleone , appena citato .. non perde tempo , ed arriva subito nello Stage con la sua Taunt .
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Infine , Christopher Corleone prende un microfono e sale sul ring , pronto per iniziare a parlare ..

CC :Nah .. continuate voi , dopo dirò la mia ...

Christopher stranamente , butta a terra il microfono e attende che loro continuino ..

DH: Affermazione molto interessante con tanti spunti per una risposta, vero Johnny??

JC: Perché non stai zitto una buona volta e lasci spazio a me e a quest'altro coglione per parlare di ciò per cui veniamo pagati, ovvero fare Wrestling! A quanto pare a te non interessa proprio fare il wrestler eh?!

DH: Certo che mi interessa il wrestling ragazzino, altrimenti non sarei qui..

JC: Beh considerando ciò che hai fatto fino a ora sembrerebbe che non te ne frega niente... Dovevi debuttare in TWE, ma ancora non ti sei fatto vivo in federazione, non hai mai disputato un match, e questa è la seconda volta che ti vedo all'interno di un'arena.

DH: Con calma Johnny.. Quando si è il miglior wrestler al mondo ci si può prendere il lusso di far ciò che si vuole.

Dark Hawk sembra continuare , ma dal nulla viene spintonato lontano e Corleone inizia a parlare ... ridendosela , mentre entrambi lo guardano un po in modo strano ..

CC :Best Wrestler In World ? Really ? Qui se c'è un unico Best Wrestler In World sul ring in questa federazione , beh .. quello sono propio io ! Mi hanno detto , che nella ROH avevo vinto piu di 3 titoli di '' miglior Wrestler dell'anno '' ed ho battuto gente come Samoa Joe , Nigel McGuiness ( o come cazzo si chiama , non ricordo ... chissà quanto sarà stato anonimo ) , Austin Aries , El Generico , Bryan Danielson e ''Il miglior intrattenitore al mondo '' , Cm Punk!

Il Pubblico esplode in un boato , mentre Christopher continua ..

CC :Dark Hawk , sai , hai fatto un importante favore al piu leggendario Wrestler della storia della TWNA , ma non puoi permettere adesso , di stare su questo ring e fare il figone , quando sei solo un Rookie .. I Am The Best Wrestler In World!! Sai , volevi pure uccidermi , ma sono stato io a piantare una pistolata in testa al tuo amichetto , l'avrei puntata pure a te , io per vendetta .. sono capace di fare qualsiasi cosa .

Christopher dopo si avvicina a John con sguardo di sfida ..

CC :Tu John Invece , sei qui solo per raccomandazione , non vali un cazzo di niente . Sei anonimo . SEI PER IL FIGLIO DI COLUI CHE HA UCCISO LA MIA AZZURRA!!!

Dark Hawk ridacchia e fa per rispondere, ma questa volta John lo interrompe prima che possa iniziare a parlare.

JC: Zitto va' tanto dici sempre le stesse cose e non aggiungi niente al discorso...

Il Chaos Son si schiarisce la voce per poi rispondere allo zio.

JC: Zio Christopher... Sei solo un patetico buffone! Akuma ha ragione quando dice che sei un finto smemorato... Cazzo Chris le umiliazioni continue che hai subito un po' da tutti, ma soprattutto da mio padre te le sei dimenticate, mentre le tue vittorie farlocche e quelle poche concrete stranamente te le ricordi... Sai zio tu puoi anche dire che sono un anonimo raccomandato che non vale niente, ma questo raccomandato tra una settimana ti prenderà a calci nel culo talmente forte che ti si sbloccheranno i ricordi perduti e capirai cosa vuol dire affrontare il figlio di Kid The Wizard!!!

Il pubblico esplode in un boato nel sentire pronunciare il nome del primo e unico Grand Slam Champion della TWNA. John è gasatissimo , ma dal nulla Corleone lo ferma ..

CC :Ma zitto minchione .... io ho battuto gente che forse nemmeno KTW ha battuto , vado a mente visto che io non ricordo nulla , ma me lo hanno detto le persone del Backstage : El Hijo del Dios , T.Barker , Yakov Adams , BlackBlood , The Zzop , Bosiko , King Mark , Andy e Jason Nero , ben 5 lottatori nella gabbia d'acciaio , ovvero : ADR , GoldMan , ScareCrow , KTW e Yakov Adams , Galactikos , Job Dorian ecc... se vuoi continuo , ma si fa notte .

John va per rispondere ma questa volta è Dark Hawk a interromperlo.

DH: Oddio come siete divertenti ragazzi!! Aspettate che mi metto comodo..

Dark Hawk va ad allungarsi sulle corde all' angolo e si mette ad ascoltare ciò che i due Corleone hanno da dire.
Immagine
JC: Sorvolando sul buffone mascherato, caro zietto posso solo dirti che sono più che contento di rinfrescarti la memoria su chi ti vanti di aver battuto... Number One: El Hijo De Dios... Va be' se lo consideri un successo... Number Two: Todd Barker, also know as JJ Tanner also know as un ex tirapiedi di mio padre. Number Three: Yakov Adams... Con tutto il rispetto per il buon Lance, pace all'anima sua, non è che fosse così difficile batterlo. Number Four: BlackBl... Ah no! Qualcuno potrebbe incazzarsi se pronuncio questo nome, quindi mi riferirò a lui chiamandolo Beon Lack. Dicevo, Lack nonostante si atteggiava da fenomeno nei suoi promo, in carriera ha vinto decisamente poco. I suoi più grandi successi sono con Yakov Adams...

John ridacchia leggermente.

JC: Poi con Loser Mark e il nome dice tutto e infine con la brutta copia di Azrael... Number Five: The Zzop, grande performer che fu sconfitto da te in un periodo in cui era fuori forma, e infatti da quel match uscii infortunato, ma non per meriti tuoi, ma perché era uscito decisamente mal concio dal Hell In A Cell con Anaconda. Number Six: Bosiko... Nonostante rispetti molto il buon Simon Bosiko, devo ammettere che nel periodo in cui lo battesti... Beh era decisamente penoso. Number Seven: King Mark... Ti vanti di aver sconfitto uno che si chiamava Loser Mark e che è stato protagonista del regno più anonimo della storia del pro wrestling?!

Il Chaos Son indica verso il titantron.
[youtube][/youtube]
JC: ...Andy... E ti vanti pure?! Mah... Number Nine... Number Nine... Number Nine... Number Nine... Number Nine... Number Nine... Number Nine... Number Nine... Scusami sono un fan dei Beatles... Comunque Number Nine: Jason Nero... Beh almeno qualcuno di serio lo hai battuto. Number Ten: Alejandro Del Rio. Non ho niente contro Del Rio, ma non è che sia invincibile. Number Eleven: Goldman... Che culo eh... Number Twelve: ScareCrow...

Dark Hawk inizia ad applaudire al sentire il nome di ScareCrow mentre il pubblico lo fischia sonoramente.

JC: Dicevo, hai battuto ScareCrow, grande vittoria eh?! Number Thirteen: Galactikos ovvero quello che ho umiliato vincendo l'Award per la Superstar Of The Spring. Number Fourteen: Job Dorian...

John rimane impassibile con un'espressione in volto che è tutto un programma.
Immagine
JC: ...Ehm...

John si gratta la testa come se sembrasse indeciso su cosa dire.

JC: ...Mah...

Christopher inizia a innervosirsi mentre Dark Hawk sembra addirittura divertito dalla scena.

JC: Sblaf!

Il pubblico esplode in un boato al sentire la famosa catchphrase senza senso di KTW.

JC: Dai Chris non puoi vantarti di aver battuto Job Dorian! Al massimo dovrei essere io a vergognarmi di aver perso con lui, ma visto che è stata colpa tua non ci do peso. E ora finiamo questa lezione sulle "gloriose" vittorie di Christopher Corleone con il Number Fifteen: Kid The Wizard! Ebbene sì Christopher Corleone ha battuto due volte il più grande wrestler della storia. Una volta in un Harcore Match e un'altra volta in un Last Man Standing! Il punto è che KTW lo ha battuto tre volte, e tutte e tre le volte in modo diverso. A Summerslam lo umiliò sottomettendolo alla Wizard Lock, nell'opener di Wrestlemania II lo schienò dopo una splendida Flight Of The Wizard, e nel pre-main event dell'evento più importante dell'anno lo fece piangere come una puttanella facendolo arrendere!

Il Chaos Son va faccia a faccia con lo zio.

JC: Loser... Loser... Loser...

Ed ecco che il pubblico inizia a intonare il coro seguendo John, mentre Christopher si innervosisce sempre più

CC :PORTA RISPETTO ALLA PIU GRANDE SUPERSTARS DELLA STORIA ROH E TWNA , BASTARDO!

Christopher Corleone spintona l'avversario , dopo fa il terzo dito a Dark Hawk ed infine riprende a parlare ..

CC :Io almeno non sono qui per raccomandazioni .. io almeno non sono qui perchè ho il padre leggenda che mi para il culo .. io almeno all'inizio me ne stavo calmo e quieto e mi facevo portare rispetto perchè lo meritavo , io almeno ho battuto questi Wrestler , tu invece ? Hai battuto Galactikos ? Io l'ho pure infortunato guarda , hai battuto Anders ? Ma chi , quello là che ha la mamma zoccola e se ne vanta pure ? Tanto il feud lo hai pure perso con una schiacciante e pulita sconfitta a Screaming Bloody Murder , stai meglio a stare zitto , per quanto odi tuo padre , lui ti piscia in testa in tutto , e lo dice tutto il Roster , coglione!

John resta con una strana espressione in volto mentre Christopher finisce di parlare.
Immagine
JC: La tua intelligenza è pari a quella di un sasso... Voglio ricordarti che mio padre ha ottenuto tutte queste vittorie in un anno di TWNA e a 34 anni di età. Fare un paragone tra me e lui basandosi sui miei 2 mesi di attività in TWNA e contando che ho 22 anni... Beh non è che sia una cosa logica. Io ammetto di essere inferiore a mio padre, ma ho tutto il tempo di questo mondo per migliorare!

DH: Non direi visto che tra una settimana dirai addio a questo mondo..

JC: Zitto coglione!

DH: Io parlo quanto cazzo mi pare..

Dark Hawk scende dal paletto e si avvicina a John Corleone, e dopo averlo fissato per qualche istante si solleva leggermente la maschera per poi sputargli in faccia!!! Il Chaos Son stringe i pugni, ma poi saggiamente decide di non attaccare il Sinner. John si asciuga il viso e poi riprende a parlare.

JC: Te la farò pagare pezzo di merda...

Detto ciò John si volta verso Christopher che osserva la scena con un sorriso beffardo.

JC: Ti diverte tutto ciò eh?!

CC :Certo! Mi divertirò anche quando sarai malamente sconfitto a Last Revenge , ahaha .

JC: You Will Get What You Deserve From Me Too!

I due vanno faccia a faccia ed ecco che Dark Hawk va a spintonare Christopher Corleone alle spalle che travolge il nipote! John finisce fuori dal ring mentre Christopher si volta e parte un violento scambio di colpi tra il Legend Killer e tra il Sinner! Christopher sembra avere la meglio e chiude Dark Hawk all'angolo, ma The Reaper non si lascia sopraffare, e schiva un pugno del rivale sgusciandogli poi alle spalle e stendendolo con un German Suplex! Christopher ruzzola a terra dolorante mentre John rientra nel ring e tenta di attaccare Dark Hawk, ma ancora una volta si blocca per evitare ritorsioni su Samantha. Dark Hawk inizia a ridere di gusto per poi prendere possesso di un microfono.

DH: Michelle Hart è desiderata qui sul ring!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Beautiful Dangerous risuona nell'arena. Michelle si avvia velocemente verso il ring con gli occhi lucidi.
Immagine
DH: Bene. Adesso tocca a te Johnny.. Vai con una bella Chaos Explosion sulla tua amichetta!!

JC: Cosa?! Col cazzo che lo faccio!!!

Michelle: Fallo...

JC: Eh?!

Michelle: Tanto già so che ti ricatterà mettendo sul piatto la vita di Samy... Coraggio John fallo e basta!

La Chaos Queen porge la mano a John che se la carica in spalla e dopo qualche istante connette con la letale mossa finale di Kid The Wizard!!!
Immagine
Intanto Christopher si è ripreso e sta osservando la scena con un sorriso sadico. Dark Hawk si volta e lo invita a salire nel ring, ma Christopher mostra nuovamente il dito medio al Sinner e fatto ciò si incammina verso il backstage. Nel frattempo John si è inginocchiato a controllare le condizioni di Michelle, e Dark Hawk ne approfitta per colpirlo con una microfonata sulla nuca! John accusa il colpo e Dark Hawk lo mette in posizione per la sua finisher... La The Dark Hawk!!!
Immagine
Connessa!!! Dark Hawk osserva soddisfatto la scena per poi prendere nuovamente il microfono.

DH: Vuoi il mio debutto sul ring??!! Vuoi affrontarmi??!! Benissimo Johnny!! La prossima settimana a Violence io e te in un Hell In A Cell Match!!!! E come direbbe il tuo caro paparino..

Dark Hawk osserva l' arena sotto i pesanti fischi del pubblico presente.

DH: ...This is what you deserve!!!

Dark Hawk getta via il microfono e lascia il ring sotto le note della sua theme che viene comunque surclassata dai pesanti fischi del pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: R. Parks vs SAMCRO

pippoinzaghi

Bentornati a TWNA Violence, lo show migliore nel globo! Adesso è arrivato il momento di un match inedito, mai visto prima, il Only SAMCRO Can Win The Match!!! E i 2 contendenti sono SAMCRO e Randy Parks. Chissà chi vincerà?
SAMCRO è già presente nel ring e Jessica Rose si appresta a fare le introduzioni di rito.
Immagine
JR: The Following Contest Is Scheduled For One Fall, And It's An Only SAMCRO Can Win The Match!!!
[youtube][/youtube]
JR: Introducing First, From Chicago, Illinois... Raaaaaandy Paaaa...

???: Stop This Music! Stop This Fucking Music!

Vediamo che colui che ha chiesto di fermare la musica è Randy Parks che si presenta con la cintura di campione Tag alla vita mentre tiene in una mano il microfono, e nell'altra la sua fidanzata e Manager Victoria, e prosegue a parlare mentre cammina per la rampa sotto i fischi del pubblico.
Immagine Immagine
RP: Non ho capito bene, che razza di match devo affrontare?

Randy si ferma fuori dal ring e fissa Jessica che gli risponde.

JR: Un Only SAMCRO Can Win The Match, Randy.

Randy la guarda malamente e poi sale, passo dopo passo, sui gradoni, poi allarga la prima e la seconda corda per farci passare galantemente Victoria per poi riprende a parlare sull'Apron.

RP: Quindi... quindi io questo match non lo posso vincere? Non è vero?

Randy passa anche lui tra le corde ed entra nel ring.

RP: E chi avrebbe ordinato questo match?

Randy continua a guardare malamente l'annunciatrice che gli risponde.

JR: Il match è stato ordinato direttamente dalla Chairwoman della TWNA Michelle Hart e... Aspetta Randy.

A Jessica Rose le è appena arrivato un SMS che lei controlla e lo legge.

JR: Mi è appena arrivato un messaggio da Michelle che dice che il tuo match, Randy, è appena diventato un No DQ Only SAMCRO Can Win The Match e ti augura buona fortuna e un buon giro all'ospedale.

Randy continua ad annuire con la testa e sembra pensieroso, e dopo scaccia via Jessica Rose dal ring (SAMCRO era già fuori).

RP: Ok, quindi adesso mi auguri anche di andare all'ospedale, eh? Beh, devo essere proprio il tuo preferito, mi sembra ovvio... Comunque Jessica, hai fatto un grave errore, lei non si chiama Michelle Hart, ma Michelle Fart, ricordatelo!... Tornando a noi Michelle, con questo match cosa vuoi fare? Vuoi continuare a vendicarti di me per le continue offese che ho da sempre riservato a te, al tuo defunto fidanzato KTW e a suo figlio John? Ma dai, se le faccio è perchè sono vere, d'altro canto io sono il Voice Of The Truth e sono sempre sincero... inoltre tutti, ma proprio tutti, sanno che John è una lagna pazzesca, una delle cose più noiose mai approdate in questa federazione, e anche te lo sai... E sappiamo anche che il nostro rapporto, sia con te che con Wiz, non è mai stato dei più idilliaci... ma perchè? Perchè fare questo match?

Randy si gratta la fronte.

RP: Così facendo fai crollare i ratings organizzando un match dal risultato predeterminato... cioè, nel wrestling hai mai visto un match predeterminato?... No! Diamine!... Ma per fortuna in questo match ci hai messo me, e questo potrebbe risollevarli... Ma sai questo che dimostra? La tua totale impreparazione nel fare il Boss di questa federazione, ma almeno in questo sei uguale a Wiz...

Randy sorride per un momento ma poi torna con un tono polemico.

RP: Intanto ormai è da quando ho vinto per la seconda volta i titoli di coppia che me ne capitano di tutti i colori... prima non vengo nominato GM di Rising Stars per colpa di una corruzione; poi vengo attaccato un uomo misterioso; poi scopro che Hades e Dorian erano, come avevo predetto io, in combutta contro di me; ed infine mi becco questo, un match che non posso vincere; e tutte queste cose sono contornate dalle battute idiote e cretine dei Cool Ink. e del maghetto defunto KTW... Volete mettere alla prova la mia pazienza?... Beh, arriverà il giorno in cui io mi vendicherò di Hades, Dorian, e di tutti quelli che mi stanno facendo dei soprusi, quindi anche di te Michelle, ma ora... ora mi divertirò un po' con il ciccione che mi sta fissando in questo momento visto che sembra che voglia menare le mani...

Detto questo Randy lascia a terra il microfono e poi invita SAMCRO a salire sul ring per affrontarlo; lui sale (con il pubblico tutto dalla sua parte) e il match può finalmente iniziare.
No DQ Only SAMCRO Can Win The Match: Randy Parks vs SAMCRO
La campanella suona e SAMCRO parte subito all'attacco costringendo all'angolo Randy colpendolo con delle Clothesline, SAMCRO ora prende la rincorsa per uno schiacciata all'angolo ma Parks si toglie all'ultimo passando dalle corde facendo schiantare il suo avversario contro l'angolo e, dall'Apron, gli fa sbattere la testa contro il paletto per poi salire sopra di esso e volare sul membro dei PSP con la sua Air Threat I. Randy ora va per lo schienamento ma poi si accorge che lui non può vincere e quindi lascia perdere, e allora decide di uscire dal ring a prendere una sedia, ma quando ci torna dentro SAMCRO lo tira su per una Torture Rack, ma da lì sopra Randy lo colpisce alla schiena con una sediata, cosa che fa lasciare al gigante la presa; e da dietro Parks lo inizia a colpire con una serie di sediate alla schiena che costringono SAMCRO a rimanere in ginocchio per poi finire l'opera con una DDT proprio sulla sedia. Il Charismatic One guarda il suo avversario steso a terra e allora decide di prendere la sedia e di salire sul paletto con essa... e da lì vola sul suo avversario con la sua Savage Elbow Drop insieme alla sedia!!!
Immagine
Che impatto! Dopo di esso SAMCRO continua a non muoversi e allora Randy non sa che fare visto che non può vincere... quindi va a prendere il microfono lasciato da lui prima in mezzo al ring.

RP: E ora Michelle, cosa devo fare? Devo farmi schienare da lui?... No, questo succederà dopo, ora mi voglio un po' divertire!

Detto questo Parks ributta a terra il microfono e scende dal ring per andare a prendere una bottiglietta d'acqua e, dopo esser tornato dentro, con essa rianima SAMCRO, per poi riprendere il microfono e sedersi vicino a lui a parlargli.

RP: Ehi, ehi SAMCRO, Are You Ok? Dai che adesso ci divertiamo un po'!

Finito di parlare Randy stampa il microfono sulla fronte dell'avversario e poi con una Baseball Slide lo spedisce fuori dal ring. Ora il Best In The Universe aspetta che il suo avversario si rialzi, prende la rincorsa e vola fuori dal ring con un Suicide Dive con successo! Il Voice Of The Truth adesso cerca ancora sotto il ring e tira fuori una mazza da kendo e 2 bidoni; e dopo aver colpito in pancia SAMCRO con una mazzata gli infila la testa dentro un bidone e poi lo colpisce diverse volte con il bastone!!! Randy poi toglie il bidone dalla testa del membro dei PSP che si appoggia al bordo ring perchè sembra che abbia il mal di mare dalle botte in testa che ha preso; intanto Randy lo irride ballandogli davanti.
Immagine
Randy poi chiede l'appoggio del pubblico che però non contraccambia, The Only And One allora fa le spalline e lancia SAMCRO contro il tavolo dei commentatori poi di rimbalzo lo prende e lo schianta al suolo con la sua RP Spinebuster. Lo Show On prende SAMCRO e prova a tirarlo oltre il tavolo dei commentatori ma lui non si muove ed è SAMCRO a mandare il Tag Team Champion dai telecronisti; lentamente ora il membro dei PSP si avvicina all'avversario ma non si accorge che Randy ha staccato un monitor... e colpisce in faccia SAMCRO con esso che cade di sasso all'indietro! Ora Randy dice a Ciccio Valenti di levarsi dalle palle e di dargli la sua sedia ma lui non vuole collaborare e quindi RANDY PARKS COLPISCE CICCIO VALENTI IN PIENO VISO CON LA SUA LAST SHOT!!!!! Randy ride così come Dan Peterson, e per la prima volta e unica volta il pubblico lo applaude! Randy adesso quindi può prendersi la sedia e sopra di essa ci mette a sedere SAMCRO, poi lo porta davanti alla balaustra, prende la rincorsa e spinge la sedia con sopra SAMCRO contro la balaustra CHE SI DISTRUGGE!!!!!
Immagine
Il figlio preferito di Chicago ora è in piedi che guarda la balaustra distrutta e non sa che fare, allora prende la sedia, torna dal tavolo dei commentatori, si mette una cuffia e inizia a commentare insieme a Dan Peterson.

DP: Ehi Randy, hai combinato un bel pasticcio lì...

RP: Eh Dan, lo so, ma che ci vuoi fare?

DP: Vabbè dai, intanto qui succedono spesso queste cose... A proposito, li hai visti i Chicago Bulls? Avevi detto che vincevano il campionato e invece...

RP: Eh lo so, lo so, siamo partiti alla grande ma poi ci si è infortunato Rose...

DP: Capisco, anch'io quando allenavo Milano ho avuto questi problemi... Ma smettiamola di parlare di Basket e parliamo invece di cose interessanti... Sai che è davvero carina la tua fidanzata?

RP: Grazie Dan... comunque si, è bellissima, ma d'altro canto ci vuole il meglio per il Best In The Universe...

Randy manda un bacio a Victoria e poi va a controllare come è messo SAMCRO.

RP: Sembra si stia rialzando... Vabbè, è stato un onore commentare con te Dan, ora però devo andare, il dovere mi chiama... A proposito, hai qualcosa da bere? Preferibilmente non alcolico... sai, sono al lavoro...

DP: Mmh, vediamo... oh si, ho una Sprite, può andar bene?

Randy annuisce e stringe la mano ringraziando Dan, poi torna da SAMCRO che si sta rialzando dopo la violenta botta subita e lo guarda decidendo sul da farsi mentre beve la Sprite quindi va a prendere la campanella e gliela suona vicino alle orecchie urlandogli "Come On! Stand Up!" e lentamente SAMCRO si rialza ma, mentre è sulle ginocchia, Randy lo prende e lo rispedisce vicino al ring e poi va a prendere l'altro bidone che aveva tirato fuori, lo mette dietro a SAMCRO e, dopo che si è rialzato gli dà una spinta che lo fa cadere goffamente su di esso. The Anti-Hero ride e poi prende il suo avversario e lo rispedisce sul ring e, prima di salire, prende un estintore; nel quadrato Randy aspetta che SAMCRO si sia rialzato grazie alle corde... e gli spruzza addosso tutto il contenuto dell'estintore!!!
Immagine
Randy fa finta di guardarsi l'orologio e continua a spruzzare contro l'avversario, poi dice che è a posto e si ferma, e allora colpisce SAMCRO in pieno viso con l'estintore!!! Il Game Changer adesso mette il suo avversario dentro la Lights Off e SAMCRO, distrutto, cede! Randy scuote la testa e sorridendo dice a SAMCRO "I'm Sorry, But I Can't Win Tonight!" e stringe sempre di più la presa finchè SAMCRO non sviene!!! Randy vedendo che non si muove allora decide di stendersi e di riposarsi un po' sulle corde.
Immagine
Poi scende e prova a dargli qualche calcetto ma sembra veramente svenuto, quindi pensa un po' e decide di avvicinarsi al cameraman, si mette in testa le cuffie del cameraman e poi gli prende la telecamera!

RP: Ok, qui è Randy Parks che parla, e questa è la Randy Cam! Non è la solita telecamera che inquadra i 2 fidanzatini che si baciano, no... a nessuno importa! Con questa telecamera io inquadrerò le migliori cose che sono presenti qui dentro all'arena, come me e la mia fidanzata. Quindi tirate fuori i cartelloni e vediamo cos'avete scritto...

Randy si gira con la telecamera verso il pubblico ed inizia a guardare un po' di cartelloni.

RP: Allora, vediamo... Oh guarda un cartello con scritto il mio nome! Deve essere proprio... oh no, c'è scritto "Randy Parks Sucks"! Vabbè, complimenti all'idiota che l'ha fatto, ma noi andiamo avanti, vediamo... ci sono tanti cartelloni con scritte cose veramente brutte su di me e... Oh guarda un cartello con scritto "We Want KTW!", beh, mi dispiace ma ti devo dire che sei l'unica che lo vuole e... e quello cos'è? Un cartellone con scritto "KTW Is Funny"? Ma che cavolo?! Ma sai almeno chi o cosa è KTW e lo hai mai sentito parlare? Io penso proprio di no... Vabbè, coi cartelloni ho visto che fate schifo e quindi torniamo sul ciccione che sembra si stia riprendendo.

Randy ora gira la telecamera su SAMCRO che sta muovendo la testa.

RP: Oh guarda Michelle, l'uomo che mi doveva mandare all'ospedale è steso per terra, e sai di chi è la colpa? E' tutta colpa tua perchè se non avessi fatto questa stipulazione lui avrebbe già ceduto e perso, e non avrebbe dovuto sopportare tutte queste cose, e invece... e invece è diventato il protagonista del nuovo cortometraggio di Randy Parks: "The Story Of An Unlucky Idiot!"; e Michelle, guardalo, perchè questa è la fine che farai te, John, Hades, i Cool Ink. o chiunque altro mi continui a dar fastidio e...

SAMCRO gli sferra un calcio in pieno stomaco che fa chinare The Phenomenal, il mercenario prova a sferrargli anche un pugno ma Parks è più svelto e lo colpisce con la telecamera dritto nel volto!!! SAMCRO ora barcolla e Randy dice che è finita, prende la rincorsa, e abbatte il suo avversario con la Break Down!!!
Immagine
Il Best In The Universe si stende a terra per farsi schienare ma il suo avversario è ormai privo di sensi e quindi sbuffando prende il suo braccio e se lo posiziona sopra di lui e l'arbitro conta: 1...2...3!!! E SAMCRO vince!
Spoiler:
And The Winner Of This Match Is: SAAAAAAAAAAAAAAAMCROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
SAMCRO resta a terra e alcuni arbitri e un paramedico lo va a controllare mentre Randy si alza, sale sul paletto e fa la sua Taunt visto che è il vincitore morale... poi scende dal ring, va a prendere un microfono e poi fa entrare dentro al quadrato anche Victoria e poi parla al centro del quadrato.

RP: Michelle!... Hades!... Cool Ink.!... Look At Me!

Randy si avvicina alle corde e fa un dito medio alla telecamera! Parks si fa dare la cintura di campione di coppa da Victoria e sulle immagini di loro 2 che lasciano il ring noi andiamo in pubblicità!

Up Next : J.Campbell vs Devil Antonius

pippoinzaghi

Di ritorno dalla pubblicità è arrivato il momento di gustarci un altro bel match qui a Tuesday Night Violence!
Immagine VS Immagine
La grafica ci mostra che si tratta del match tra James Campbell, membro degli Asskickers, tag team che a Last Revenge affronterà il duo extreme Alex Davis & Dmj, e il pericoloso Devil Antonius, tornato da pochissimo in TWNA e attualmente in rotta di collisione con Akuma “Pain” Fujihara... Rintocco della campanella...

JSC: The Following Contest is scheduled for one fall!
[youtube][/youtube]
JSC: Introducing First, From Memphis, Tennessee......Weighting at 223 Pounds......... He Is "The Fighting Machine"....JAMES CAMPBELL!!!

Mentre viene annunciato, vediamo James Campbell entrare in scena sullo stage per essere accolto non troppo bene dal pubblico... Ma Campbell se ne frega facendosi una risata, scende la rampa e sale sul ring, dove si mette in attesa del suo avversario di stasera.
[youtube][/youtube]
JSC: And His Opponent......From Tokyo, Japan......Weighting at 220 Pounds.....DEVIL ANTONIUS!!!

E’ il momento di Devil Antonius, che entra sullo stage e scende la rampa ignorando i forti fischi avversi del pubblico di Philadelphia... Antonius ha uno sguardo semi spiritato e cammina avanti e indietro in modo ossessionato mentre attende che suoni la campanella... James Campbell lo osserva molto concentrato ed ecco che finalmente il referee dà il via alla contesa!
Single Match: James Campbell vs Devil Antonius
Si inizia con una fase di clinch, molto equilibrata visto che non c'è un enorme differenza di peso tra i due. Vista la fase di stallo Antonius decide di fare una svolta colpendo lo sbevazzone del Tennessee con una ginocchiata all'addome e successivamente lo lancia alle corde ma paga quest'azione a caro prezzo visto che al suo ritorno one-half of the AssKickers lo stende con un Running Enziguiri Kick!!!
Immagine
Ora va per lo schienamento:1...NO! Devil esegue il kick-out! James allora prende la gamba dell'ex PoC ed inizia a colpirla con vari calci, ora la sbatte sul tappeto ed infine va a segno con una foot DDT!! Ottima strategia da parte di Campbell che sta tentando di aprirsi la strada verso la Tennessee Lock; ed ecco che ora la connett... NO! Antonius riesce a scalciarlo via con la gamba libera e lo fa secco con un SuperKick!
Immagine
Ora schiena:1..2, NO! Niente da fare, Devil allora rialza Campbell e tenta di schiantarlo a terra con una BodySlam ma ecco che James riesce a sgusciargli alle spalle per poi aggrapparsi ad Antonius per il bacino e lo manda ad impattare contro l'angolo per tentare una Chaos of Theory però durante la fase successiva della manovra Antonius riesce a liberarsi e fa secco Campbell con un Enziguiri!!
Immagine
Va di nuovo per lo schienamento: NO! SOlo conto di 2! Ora prende la rincorsa alle corde e connette con un Knee Drop su Campbell... NO! Quest'ultimo riesce a spostarsi e il ginocchio dell'ex-cool va ad impattare col tappeto, ora Campbell ne approfitta per andare col Side Effect!!!
Immagine
Ora non schiena, va sul paletto; vuole andare con il Whisky Seeking! Ora è in cima, sta per lanciarsi e... ATTENZIONE! Devil con un guizzo d'energia riesce a tornare un attimo in piedi ed andare a far vibrare le corde toccandole facendo così impattare i gingilli dell'alcolizzato sul paletto!! Ecco che allora ne approfitta e anche se con fatica riesce a salire sul paletto anche lui e va con un Superplex...NO! Campbell non ci sta e non si smuove! Antonius ritenta ma niente da fare, ora Campbell va con delle gomitate e con dei pugni sullo stomaco dell'ex rookie di Corleone e riesce a farlo cadere! Ed ecco che finalmente connette il Whisky Seeking!!
Immagine
Schienamento:1...2........NOOO!!! Antonius si libera ancora! Campbell allora vuole andare ancora col Whisky Seeking, ecco che ora è sul paletto... NO! Devil si riprende e va con una Hurricanrana stupenda che trascina James al tappeto!!!! Ecco che ora attende all'angolo che l'opponente si rialzi per andare con l'Apple Run! Ed ecco che Campbell si sta rialzando e Antonius parte... Niente da fare! Il nativo del Tennessee vedendo arrivare di gran carriera l'opponente riesce a saltare al momento in cui l'avversario l'avrebbe trafitto e riesce ad andare con una Sunset Flip BomB!!!
Immagine
Titoli di coda!! 1...2........NOOOOOO!!! Antonius per l'ennesima volta riesce a liberarsi ed inoltre riesce a sorprendere Campbell con un Low Dropkick uscendo dal sunset flip! Schiena: 1....2...Niente da fare! Allora lo rialza e lo lancia contro le corde ed al ritorno ecco che va con il suo Jumping neckbreaker.... NO!! Incredibile azione di Antonius che lo riversa nella It's Over!!!!
Immagine
Ed è veramente finita:1...2.....3! Devil Antonius si porta a casa il match al termine di una contesa piacevole e ben combattuta.

JSC: And the Winner of this Match... DEEEEEVIIIIILLLLL... AAAAANTOOOOONIIIIIUUUUUSSSSS!!!!!
Spoiler:
Devil Antonius si rialza con uno sguardo truce, l’arbitro fa per alzargli il braccio ma il wrestler non vuole farsi toccare e all’improvviso abbranca il referee e lo getta con violenza a terra con la sua temibile Chokeslam! Dopo di che vediamo Antonius uscire dal quadrato e prendere una sedia dalla zona di commento mentre nel frattempo James Campbell scivola fuori dal ring per non avere nulla a che fare con un individuo del genere... Devil rientra sul ring armato di sedia, lo vediamo sbattere a terra l’oggetto contundente un paio di volte e poi comincia a colpire il povero arbitro!!! Ma attenzione, pubblico in piedi, dalle transenne è sbucato Akuma “Pain” Fujihara!
Immagine
Mr. Pain si tuffa sul ring alle spalle dell’ignaro Antonius, che nota il caos dei fan, si gira e viene steso da un violentissimo Welcome to Eden da parte del giapponese!!! Devil cade a terra tenendosi la mascella, nel frattempo Fujihara di fa dare il microfono in fretta da Jessica Rose, raccoglie la sedia, la apre e ci si mette sopra Antonius, bloccandogli le braccia e il corpo a terra... Dopo di che Akuma inizia a parlare...

FJH: Adesso, “Devil”, direi che possiamo riprendere il discorso che hai interrotto una settimana fa...

Antonius cerca di scuotersi...

FJH: E stai fermo!... Voglio che in quella zucca vuota che ti ritrovi entri bene ciò che ti sto per dire! Se quello che volevi era un match con me a Last Revenge, quello che avresti dovuto fare era solo farti avanti e chiedere... Invece hai deciso di portare la faccenda ad un altro livello, prima aggredendomi alle spalle, poi prendendomi a sediate nel match della scorsa settimana... Ma quel che è peggio è imputare a me la causa del tuo comportamento con la grave accusa di essere stato l’artefice dell’omicidio di tua madre... Beh, che tu lo creda o no, io non ho fatto nulla di quello che dici! Io non c’entro con la morte di tua madre! Nel 2001 non ero in me stesso, mi ricorderei benissimo un’azione di tale portata... Appena scoperto una cosa del genere, saresti dovuto venire subito da me a chiedere spiegazioni, non sparire in Himalaya e soprattutto uccidere la tua ragazza in un modo così ignobile...

Devil impreca malamente e tenta di liberarsi selvaggiamente, ma Akuma continua a premere a tutta forza sulla sedia...

FJH: Non è ancora finita, Antonius... In questo momento sei sull’orlo del baratro e ad un passo dal cadere, ma puoi ancora pentirti per il male che hai commesso... C’è ancora un’ultima possibilità, accetta il mio aiuto, fatti aiutare dagli Angels Of Destr...

Ma attenzione! Una figura incappucciata è appena sbucata da sotto il ring e scivola alle spalle di Mr. Pain armata di Kendo Stick... E rifila una bastonata alla schiena del giapponese! Pain Fujihara si alza e si gira infuriato, andando faccia a faccia con la figura misteriosa, che si toglie il cappuccio...
Immagine
Ma non è possibile, è Giorgia! E’ la ragazza di Antonius, ma allora è ancora viva!!!... La donna ha uno sguardo malvagio, completamente cambiato, e fa un ghigno diabolico verso Mr. Pain, che appare confuso e senza parole... Ma ecco rinvenire alle sue spalle Antonius! Fujihara si gira ma viene abbrancato da Devil, che poi riesce a connettere una devastante Chokeslam ai suoi danni direttamente sulla sedia!!!
Immagine
Pain Fujihara resta a terra tenendosi una spalla mentre Antonius e la sua donna torreggiano sopra di lui... Dopo di che il wrestler diabolico raccoglie il microfono e lancia una minaccia a Fujihara...

ANT: Questa è la fine che meritano le carogne come te, Fujihara... A Last Revenge avrò la mia vendetta... Ah ah ah ah ah...

Poi Antonius butta via il mic e lascia il ring assieme a Giorgia... I due risalgono la rampa coperti di fischi, poi si girano a scrutare con cattiveria il ring, dove Akuma Fujihara si sta rimettendo in piedi a fatica aiutandosi con le corde... E con il gelido scambio di sguardi tra la coppia diabolica sullo stage e Mr. Pain sul ring, noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Frederick Keith vs Christopher Corleone

pippoinzaghi

Bentornati a Violence!Adesso è il momento di un Match che si Preannuncia spettacolare tra due Grandissimi Wrestler,Christopher Corleone e Frederick Keith,accompagnato dall'amico e Tag Partner negli AssKikcers James Campbell!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco entrare Christopher Corleone,con uno sguardo assassino e gelido al tempo stesso...The Legend Killer entra nel Ring,sommerso dai fischi...
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare Frederick Keith,accompagnato da Campbell,che gli sta dando la carica per il Match...Keith si ferma nei pressi del Ring assieme all'amico,guardano Corleone con uno sguardo irrisorio...Quindi Keith entra nel Ring mentre Campbell si accomoda all'angolo dell'amico,cosi il Match può iniziare!
Christopher Corleone Vs Frederick Keith W/James Campbell
Corleone guarda Keith,gli occhi gelidi e rabbiosi al tempo stesso...Keith non si fa intimidire,anzi incrocia le braccia al petto come per dire ''Speri di Farmi Paura?''...Passano alcuni secondi,e poi i due si avventano l'uno sull'altro con ferocia inaudita!Pugni da una parte e dall'altra,ha la meglio Corleone che lancia Keith alle corde e al Rebound connette con un Atomic Drop dolorosissimo!E poi lo solleva...Samoan Drop!E poi Elbow Drop!Corleone sembra in controllo completo,quindi lancia nuovamente Keith alle corde,tenta la ClothesLine al Rebound,ma Keith si abbassa e lo abbranca...German Suplex che fa volare per aria Corleone!Incredibile!
Immagine
Keith ne approfitta per riprendere fiato all'angolo,ma Corleone si rialza subito e prova uno Stinger Splash che va a vuoto perché Keith si sposta!Quindi The American Phenom solleva Corleone per un Back Suplex...Eseguito Magistralmente!Keith quindi inizia a colpire Corleone,con degli Stomp,prende lo slancio dalle corde e va con un Leg Drop!Quindi prende il braccio di Corleone,prova un ArmBar ma Corleone rovescia la mossa e inizia a riempirlo di pugni!Campbell , dopo la sconfitta con Antonius , fasciato , arriva all'angolo si dispera,mentre Corleone solleva Keith,vuole già tentare la Pippo Flame...No,Keith riesce a divincolarsi,prova ad usare le Corde per darsi maggiore slancio per colpire Corleone,ma viene intercettato da una PowerSlam del suddetto!
Immagine
Corleone lo guarda,sembra voler concludere,se lo carica per la Pippo Flame...Ma Campbell si arrampica sull' Apron e lo distrae!Corleone si avvicina a Campbell,il quale lo guarda con un sorriso di scherno,mentre l'arbitro li divide...Corleone ritorna da Keith ma questi lo sorprende con una Testata!Corleone sembra stordito,e Keith lo intercetta con un Suplex!E un altro!E un Altro Ancora!Per poi andare con un BrainBuster!Four Friends,in onore a Campbell che esulta come un dannato!Schienamento di Keith...1...2...NO,Corleone esce al 2,99!Keith non ci crede,mentre Campbell ha la mascella a terra!Keith sale all'angolo,prova il Wall Street MoonSault...Corleone si sposta e Keith colpisce il vuoto!Quindi,Corleone si rimette in piedi,solleva Keith per il suo Package Piledriver...A Segno!E' Finita!
Immagine
Schienamento...1...2...NO!Anche Keith esce all'ultimo!Corleone lo guarda incazzatissimo,lo rialza...Secondo Package Piledriver per Keith!Stavolta è la fine!1...2...Campbell e distrae l'arbitro!Corleone se ne accorge,e va colpire Campbell con una Spear!Campbell atterra sui Guardail,ma Corleone non è pago ed esce dal Ring,lo afferra...Pippo Flame sul cemento!Campbell ormai è K.O!L'arbitro esce dal Ring per sincerarsi delle condizioni del Wrestler del Tennessee...Corleone se la ride,mentre Keith sul Ring estrae qualcosa dalla tuta...E' un Tirapugni!
Immagine
Corleone entra nel Ring ridendo malignamente,mentre osserva l'arbitro sincerarsi delle condizioni di Campbell...Si gira e Keith lo colpisce con tutta la sua forza con il pugno destro,su cui c'era il tirapugni!Keith getta via il tirapugni,e chiama l'arbitro per ottenere lo schienamento su Corleone!L'arbitro entra...1...2...3!Vince Frederick Keith in maniera scorrettissima!
Spoiler:
The Winner Of This Match:FREEDEEERIIICKKKK KEEEEEITHHHH!
Keith festeggia la vittoria,va fuori Ring a sincerarsi del suo compare...Lo aiuta a rialzarsi ma entrambi vengono travolti da una doppia Spear di Corleone!The Legend Killer è furioso,manda l'arbitro contro il Guardail,e poi solleva Keith,lo porta sui gradoni d'acciaio con lui...PACKAGE PILEDRIVER A SEGNO SUI GRADONI D'ACCIAIO!OH MY GOD!
Immagine
E sulle immagini di Corleone che se la ride grandemente,andiamo in pubblicità!

pippoinzaghi

[youtube][/youtube]
La splendida "Before I Forget" risuona nell'arena e il pubblico va in delirio! The Zzop fa il suo ingresso in scena! Zzop guarda prima verso destra e poi verso sinistra mentre esplodono dei pyros e poi corre verso il ring tuffandosi sotto la prima corda! Zzop si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
"At Last" risuona nel palazzetto,ed iniziano come al solito i vari cori pro e contro l'attuale campione del mondo della TWNA,che prontamente fa il suo ingresso in scena fregandosene e alzando la cintura al cielo. Del Rio entra nel ring,dicendo a Zzop che oggi sarà lui a vincere.
The Zzop vs Alejandro Del Rio
Il suono della campanella da ufficialmente inizio al match. I due si studiano,Zzop si avvicina con una mano aperta,Del Rio prova a tirargli un calcio ma Zzop si tira indietro. Alejandro allora si fa avanti,presa di clinch iniziale tra i due. Del Rio chiude il rivale in una Headlock,Zzop però si libera subito grazie a delle gomitate al petto e poi lancia alle corde l'ex GM di Violence. The Zzop prova una Hip Toss ma Del Rio riesce ad evitare la mossa e a mettere a segno una Arm Drag! Del Rio continua la presa con una Arm Bar,Zzop riesce però ancora a liberarsi e lancia all'angolo Alejandro. Zzop gli corre incontro e lo travolge con una Corner Clothesline! The Zzop prende quindi Alejandro,tentativo di Vertical Suplex...Del Rio si libera e connette al volo con una bellissima Falling Neckbreaker! L'ex GM si spinge alle corde e va a segno con un Knee Drop sul faccione di The Zzop!
Immagine
Del Rio prova quindi il primo Pin del match...1......2.....e The Zzop alza una spalla! Del Rio rialza il rivale,Irish Whip alle corde seguita da un perfetto Back Body Drop. Ma The Zzop riesce a cadere in piedi! Del Rio non se ne accorge,Zzop quindi può anticiparlo e lo stende con la Stay Down! 1....2....solo conto di 2! The Zzop si rialza e colpisce Del Rio con dei Knee Drop, l'ex General Manager in questo frangente sta subendo ma con un piccolo sforzo riesce ad evitare l'ultima ginocchiata facendo sbattere il membro dei PoW che si tiene dolorante la gamba. Alejandro prende un break mentre Zzop rimane steso a terra.Il TWNA Champion dopo essersi ripreso torna sul suo avversario afferrandolo dalla schiena e dopo averlo portato in posizione eretta lo carica e connette con un Belly To Back Suplex,proiezione ventre a ventre! Subito dopo il colpo The Amazing Thing viene nuovamente rialzato dal rivale che dopo aver preso il robound sulle corde cerca di colpire l'avversario con un clothesline ma Zzop passa sotto il braccio afferrandolo e dopo aver bloccato il collo dell'avversario lo solleva lo inchioda al tappeto con una Inverted Fallaway Slam!
Immagine
1....2....e altro conto di 2 per il TV Champion! Zzop rialza Del Rio e lo colpisce con dei calci alle gambe e con vari Elbow al volto. L'ex GM indietreggia ma poi reagisce andando a segno con uno Shlouder Block! Zzop si regge alle corde per non cadere,ma Del Rio lo travolge con una Clothesline e lo scaraventa con violenza fuori dal quadrato! Zzop striscia verso le balaustre mentre ADR scende dal ring e prende le distanze...ma cosa vuole fare?....Non ci posso credere,Potery in Motion sfruttando i gradoni d'acciaio! POESIA IN MOVIMENTO..
Immagine
ADR esulta come se avesse vinto la Champions League,poi prende per i capelli Zzop e lo ributta all'interno del ring dopo averlo colpito con una serie di pugni allo stomaco. Il campione si appresta a schienare... 1...2... No! The Zzop si salva! ADR continua la sua offensiva con degli Stomp, per poi prendere slancio alle corde e tentare uno Knee Drop... Ma Zzop si sposta facendo impattare il campione a terra e per poi colpirlo con un Dropkick in piena faccia! The Amazing Thing schiena.... 1...2... No! Alejandro Del Rio alza una spalla! Adesso è il TV Champion a comandare il match colpendo Del Rio con dei calci, per poi chiuderlo in una Headlock a terra. ADR però riesce in pochi secondi ad arrivare alle corde,Zzop molla la presa,Del Rio prova a prenderlo di sorpresa ma l'Amazing Thing con dei pugni lo zittisce! ADR indietreggia,Zzop lo abbranca,Sitout Spinebuster devastante! Zzop allora vuole concludere il match,prende la gamba di Del Rio,la arpiona..Merciless Lock! Chiu..No! Del Rio con dei calci riesce a liberarsi e a tuffarsi fuori dal ring sfuggendo all'attacco di Zzop che rimane fregato al centro del ring. ADR si prende qualche secondo di pausa reggendosi al tavolo dei commentatori...The Zzop non sta lì a raccogliere le margherite perchè da quando c'è lui le tasse sono sparite...Prende la rincorsa,Suicide Dive! Ma ADR si sposta e Zzop impatta malamente con la schiena sul tavolo dove sono seduti per noi Giacomo Ciccio Valenti e Dan Peterson! ADR ridacchia,poi riporta sul ring The Zzop che si rimette in ginocchio...Ma viene steso da uno One Handed Bulldog di ADR! Tentativo di Pin.....1......2....e solo conto di 2! ADR non ci sta,rialza Zzop che però reagisce con un calcione allo stomaco! Tentativo di Impact Of Destiny......Evitata! Decision Of Destiny a segno!
Immagine
Schienamento da parte di ADR...1....2....e 3NOO! The Zzop alza una spalla e il match continua! ADR è con le mani nei capelli,alza The Zzop...che però reagisce,Snap DDT dal nulla! Zzop guarda le corde,e con uno scatto le raggiunge connettendo con uno Springboard Moonsault molto bello! 1......2....solo conto di 2 ancora una volta! Zzop a fatica mette in posizione eretta il rivale,pugni al volto,e poi violenta Chop al petto che costringe l'ex GM ad andare all'angolo. Zzop pensa ad una Bodyslam...Ma poi appicca al paletto ADR a mo'di pipistrello con i piedi all'aria e la testa in giù! The Amazing Thing sale quindi sulla terza corda...Diving Duoble Foot Stomp sul petto di Del Rio che ora si contorce a terra dal dolore! Zzop ghigna,poi si mette all'angolo.....Sì è tutto pronto...è tutto pronto per la End Of Time! ADR si rialza....Ora è in posizione eretta....END OF TIME! NOOO! ADR SI ABBASSA,ARBITRO TRAVOLTO! The Zzop si gira,ADR lo chiude nella Del Rio Lock! Del Rio Lock! E' chiusa! Zzop prova a resistere ma l'arbitro è K.O.! Si sente un urlo dal pubblico...Eccolo,è Galactikos! Ed è armato di sedia!
Immagine
Galactikos si tuffa all'interno del ring,ADR però gli lancia contro The Zzop che si becca per sbaglio una sediata di Galactikos che cercava di difendersi! ADR rispedisce al mittente Gala connettendo con la Stringer Requiem! Gala rotola fuori dal ring,ADR rialza ormai un inerme Zzop e gli rifila la stessa mossa,la Stringer Requiem! ADR scuote l'arbitro che si riprende....1......2....e...3! ADR vince il match grazie all'intervento sbagliato di Galactikos!

JSC :Thw Winner of this match is .... Allleeeejjandrroooo Del Rioooo !!!

Incredibile puntata , con un Main Eventer straordinario tra due leggende , Alejandro Del Rio ne è uscito vincitore , grazie ad un errato sbaglio di Galactikos , che dopo due puntate da protagonista , deve uscire a testa bassa e dolorante , grazie alla abilità fenomnenale di ADR! E con le immagini del World Champion , Triple Crown Champion messicano che festeggia all'angolo ,la puntata si chiude !!

KTW , pippoinzaghi , Thumbtack Jack , Il Ragazzo Woo Woo , Liontamer , Straight Edge Savior

Special Guest Writer : Elban Rattlesnake , CCP , Christian4Ever , Dmj , Phil is Wrestling , MotorCity , Santino's Fan , Dark Hawk , DAMN .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal BOK Center, Tulsa!
Immagine
Last Revenge è passato agli archivi, ma verrà ricordato al lungo perché He's Back! Dopo 6 settimane in cui ha messo sottosopra la federazione Dark Hawk ha mostrato al mondo la sua identità rivelandosi come Devil Jin Hayabusa! Il demone ha attaccato Akuma Fujihara al termine del suo match contro Devil Antonius, e questa sera vedremo se davvero scoppierà una nuova guerra tra i due ex membri del Clan Itami, perciò allacciate le cinture, it's time for Violence!!!
Welcome to the new world... MY WORLD!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Dark Hawk risuona nell'arena sotto i pesanti fischi del pubblico qui presente. Sullo stage compaiono i sei Hawk che si posizionano tre a destra e tre a sinistra.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
La theme di Devil Jin Hayabusa inonda l'arena e i fischi si fanno ancora più intensi! The Punisher compare sullo stage con un'espressione diabolica in volto.
Immagine
Hayabusa si avvia verso il ring seguito dai sei Hawk, e una volta sul quadrato prende possesso di un microfono e dopo due mesi torna a parlare su un ring TWNA senza una maschera che nasconda la sua identità.

Devil Jin: Devil Jin Hayabusa is back, and now... The Party Is Over!!!

Il pubblico continua a fischiare il Grand Slam Champion che se la ride.

Devil Jin: Ma non ero il vostro beniamino?! Ah già voi tifate Kid The Wizard e odiate Devil Jin, ma in realtà siamo la stessa identica persona! Eh eh eh, per nove anni sono stato rinchiuso dentro KTW e facevo lo spettatore privilegiato di tutte le sue azioni, beh ora è lui a essere confinato dentro di me, e ora è lui lo spettatore privilegiato! Peccato solo che l'ho assorbito ora e non quando mi violentavo la sorellina della sua promessa sposa!

Altri fischi piovono sul Demon Of Chaos.

Devil Jin: La Age Of Darkness è iniziata, e tanto per cominciare alle grande mi riprendo il mio posto da Chairman visto che non sono morto, e quindi Michelle non eredita un bel niente! E come prima azione da Chairman annullo l'Hell In A Cell in programma stasera tra me e mio figlio perché Johnny è stato sospeso a tempo indeterminato dalla federazione, ma questa sera lo spettacolo non mancherà perché ci saranno ben tre match di qualificazione per l'Ultimate Prize Ladder Match! Dopo la pubblicità Galactikos, Goldman, White Rebel e Simon Cena si affronteranno in un Fatal 4 Way per decretare il primo partecipante al Ladder Match che si terrà tra un mese a Highway To Hell! Ebbene sì ho anche modificato il nome del pay per view!

Ancora altri rumorosi fischi sommergono Devil Jin che se la ride prendendo in giro il pubblico.

Devil Jin: Sblaf...

E ancora continua la pioggia di fischi sul Chairman... L'arena è una bolgia!

Devil Jin: Visto che mi diverto a giocare con i sentimenti di voi stupidi e inutili umani, questa sera verrà assegnato un nuovo posto per l'Ultimate Prize in un Six Pack Challenge che vedrà coinvolti Randy Parks, King Mark, The Zzop, Bosiko, Simon e Johnny Blaze! Tutti contro tutti, solo il vincitore entrerà nell'ambito Ladder Match, e ciliegina sulla torta l'arbitro speciale sarà Jimi Johnson! That's the real Power of Wrestling, Bro!

Il Chaos Demon se la ride di gusto mentre i fan continuano a fischiarlo ininterrottamente.

Devil Jin: Ma non è finita qui, perché questa sera Akuma Fujihara...

L'arena esplode in un autentico boato al solo sentir pronunciare il nome del Last Angel!

Devil Jin: Come stavo dicendo questa sera il vostro amato paladino del bene se la vedrà contro Andy e John Dorian in un handicap match, e chi tra i due eseguirà il pin vincente su Fujihara verrà inserito nell'Ultimate Prize!

Il Chaos Demon se la ride per poi riprendere a parlare.

Devil Jin: Akuma Fujihara, preparati a vivere l'esperienza più brutta della tua vita! Da quando sei tornato hai seminato solo distruzione tra le forze del male annientando ben tre Signori della Notte e facendo carneficina di poveri vampiri che volevano solo nutrirsi per sopravvivere! E' la catena alimentare, la specie più debole è sempre destinata a soccombere alla più forte... Se uccidi vampiri perché vogliono solo nutrirsi allora dovresti uccidere tutti gli umani che ammazzano gli animali per nutrirsi! Ma che parlo a fare con te se l'ipocrisia è ciò che da sempre ti caratterizza! Cioè tu vuoi punire i cattivi, quando per dodici anni sei stato uno di loro! E non dirmi che quello era il demone perché tu eri comunque presente, come ora è presente Kid The Wizard... Puoi darla a bere a queste bestie del pubblico, ma non a me... Ricordati che siamo fatti della stessa pasta, siamo demoni!

Il Punisher fa un sorriso beffardo e poi punta lo sguardo verso la telecamera.

Devil Jin: Il vero Fujihara avrebbe un posto d'onore nel Demons's World...
[youtube][/youtube]
Attenzione! Risuona la theme song di Michelle Hart! Devil Jin osserva lo stage con aria divertita mentre la Chaos Queen compare con un'espressione decisamente amareggiata.
Immagine
L'ex fidanzata di KTW si avvia verso il ring frettolosamente, e una volta su va faccia a faccia con Devil Jin. I due si scambiano un lungo sguardo mentre il pubblico rumoreggia a più non posso.

Devil Jin: E quindi?!

Michelle: E me lo chiedi pure?! Ma ti rendi conto di che cazzo hai fatto Jin?!

Devil Jin: Ho posto le basi per il Demons's World mia cara Michelle, ho esiliato per sempre il debole Kid The Wizard, ho attaccato Akuma Fujihara, ho umiliato mio figlio e mio cugino, ho ucciso Lust facendolo rinascere sottoforma di demone - ehi Lust saluta Michelle! -

Red Hawk fa un cenno con una mano.

Devil Jin: Poi ho violentato tua sorella, ho violentato April, ho distrutto la New Chaos Mansion, ho umiliato te facendoti colpire da Johnny con la Chaos Explosion, o come mi piace chiamarla ora la Darkness Explosion! Ecco cosa ho fatto Michelle! O meglio cosa ho fatto fino a ora...

Detto ciò il Demon Of Chaos colpisce Michelle con un violento colpo in faccia!!! La Chaos Queen arretra e sputa un grumo di sangue...

Michelle: Forse dimentichi chi sono Chaos Demon!

La Chaos Queen sorride e poi tenta di sferrare un pugno al Chairman, ma Jin schiva e stende la donna con una Clothesline! Fatto ciò la rialza per i capelli e la bacia sulla bocca con foga! Fatto ciò le tira una ginocchiata allo stomaco e la mette in posizione per la The Dark Hawk...
Immagine
CONNESSA!!! IL COLLO DI MICHELLE FA UNA TORSIONE INNATURALE, E ORA LA CHAOS QUEEN GIACE A TERRA CON GLI OCCHI SBARRATI!!!

Devil Jin: Michelle Hart... YOU'RE FIRED!!!

Il Chaos Demon lascia cadere il microfono addosso a Michelle e poi si avvia verso il backstage mentre nell'arena risuona Count Your Last Blessings. I fan continuano a fischiare ininterrottamente Hayabusa che se la ride di gusto, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Ultimate Prize Qualification Match - Galactikos vs Goldman vs White Rebel vs Simon Cena

KTW

Messaggio da KTW »

Al rientro della pubblicità i quattro wrestler sono già sul ring, quindi è tempo di combattere!
Ultimate Prize Qualification Match - Fatal 4 Way: Galactikos vs Goldman vs White Rebel vs Simon Cena
La campanella suona ed il match può iniziare, si guardano concentrati a vicenda tutti quanti ed ecco che ora Rebel e Cena si gettano addosso al gigante riempendolo di stomp! Galactikos nel frattempo da gran furbone se ne sta appoggiato alle corde tranquillo ridendosela. Cena si accorge di questo fatto ed allora lascia il pestaggio di Goldman al suo amico mentre lui si dirige in corsa verso l'Owner ma quest'ultimo se ne avvede e si abbassa e fa precipitare il rookie fuori ring con un Backbody Drop!
Immagine
L'Owner ora aspetta che Simon si rialzi ed ecco che gli vola addosso con una favolosa Plancha!! Questo però porta dei danni anche all'ex world champ che rimane a terra fuori ring stordito e quindi nel ring rimangono solo White Jobber e il Tensai. Rebel sta ancora riempiendo di Stomp il gigante ma ora lo lascia e salta sulle corde per connettere con il Main Event Sault... NO!! La resistenza di Goldie è paurosa! E' riuscito ad alzarsi praticamente subito dopo gli stomp ed è riuscito ad acchiappare al volo Rebel mentre saltava! L'ha catturato in posizione di powerslam ed ora lo stende con la sua World's Strongest Slam!!!
Immagine
Ora va per lo schienamento... NO! Gala anche se abbastanza faticosamente è riuscito a rientrare nel ring ed interrompere il conteggio! Goldman ora è una furia e se la va a prendere con l'Owner e lo solleva a mò di Military Press Slam... NO! What a counter! Gala riesce a trasformare la manovra in una strepitosa Tornado DDT! Ora ha 2 dei suo avversari a terra sul ring ed uno stordito fuori, allora ne approfitta e posiziona vicini Rebel e Goldie, ecco che ora corre alle corde per andare con l'Here Comes the Money su entrambi ma Cena si è ripreso e va a far vibrare le corde facendo rovinare l'Owner a terra!! Ora Cena va a rialzare il suo amico e poi si scambiano un cinque e risollevano il gigante ed insieme lo fanno vittima, di un Double Suplex!!! NO! Goldman è troppo pesante ed infatti il gigante riesce a riversare la manovra a suo favore!
Immagine
Ma ecco che il bestione non fa in tempo a far nulla che un ripreso DOuble S da dietro lo fa secco con la Innovation of Sensations!! Ed ora da gran opportunista va a schienare Rebel:1..2..NO! Ma Gala non demorde e precipitosamente si dirige a schienare Cena, altro conto di 2!! L'owner inizia ad innervosirsi e va a schienare Gold... NO! Il gigante da terra lo abbranca per la gola ed ora si rialza mantenendo la presa e schianta l'Owner con una ChokeSlam!!!
Immagine
Ora raccoglie l'Owner e come un sacco di patate lo getta fuori dal ring! Ora si gira e va... ATTENZIONE! Rebel si è ripreso e non appena Goldie si volta verso di lui lo fa secco con un Tekken Docet! Goldie è stordito ma non va giù, ecco allora che arriva anche Cena e va con la Marine Movie!
Immagine
Ed ecco che finalmente il gigante va giù! Ora i due amici schienano assieme il gigante per avere più probabilità ma nonostante ciò the Tensai esegue il kick-out! I 2 però non si danno per vinti e... WAIT A MOMENT! Il gigante all'improvviso si riprende e li fa secchi con una Double Chokeslam!!!
Immagine
Ora va per... NO! Si sente "bussare" sulla spalla, è l'Owner che si è ripreso e che stava aspettando il momento giusto per andare all'attacco!! Goldie si gira verso Gala sentendosi "bussare" e quest'ultimo prima lo stordisce con un calcio all'addome ed infine ecco che va con la Symphony of Destruction!!! NO! La forza del gigante si fa sentire e nel bel mezzo della manovra GOldie riesce a bloccarla! Ed ora lo stende con un'Alabama Slam... NO! Durante la manovra l'Owner lo fa secco con una Hurricanrana e precipitosamente si dirige verso le corde e connette con l'Here comes the MOney!!
Immagine
Ma attenzione! I 2 compari si sono ripresi e si stanno appoggiando alle corde, allora Gala si dirige verso di loro e con una Double Clothesline li fa precipitare fuori ring! Goldman nel frattempo si sta quasi rialzando, incredibile! Ma l'Owner non gli lascia scampo e prima lo fredda con un calcio alla tempia e poi va con un secondo Here Comes the MOney!!!
Immagine
Ora ha il campo libero e schiena:1..2...3! SI! Gala riesce a qualificarsi per l'Ultimate Prize!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... GAAAAAALAAAAAAAACTIIIIIKOOOOOOSSS!!!
Grande vittoria di Galactikos che si riscatta parzialmente dalla sconfitta di Last Revenge. E sulle immagini di un Gala festante noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Hades vs Brooke Mercer

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa Puntata di Violence......Dopo il match a cui abbiamo appena assistito torniamo al centro ring per l'azione immediatamente....Infatti possiamo vedere sul ring già presente il wrestler Brooke Mercer,il quale ha appena finito la sua entrata....A quanto pare quest'ultimo sarà coinvolto in un match...Aspettiamo l'entrata del suo avversario...
[youtube][/youtube]
A Quanto pare il rivale di Brooke Mercer questa sera sarà proprio Hades....Le Luci si spengono come di consueto.....Si accende la Spotlight rossa sulla rampa....

HDS:No,No,No.....Fermi Tutti....

Hades esce dallo stage piuttosto frettolosamente ed armato di microfono,fermandosi sulla spotlight....

HDS:Niente fuochi stasera,Tecnico Luci ri-illumina questo posto,mi rifiuto di sprecare la mia entrata per quest'occasione......Anzi,tieni La Spotlight rossa,mi piace....Ma Seguimi mentre parlo...

Hades si avvicina al ring armato di microfono seguito dalla spotlight,e prende parola...

HDS:L'ultima volta che ho controllato.....i valori morali di questa vostra discutibilissima società imponevano pure un atteggiamento di riguardo verso gli ospiti....

Hades prende una pausa perché coperto dai fischi del pubblico....

HDS:Io,General Manager di TWNA Rising Stars Stasera mi son presentato qui e pensavo che chi dirige questo posto avesse un attimo di riguardi nei miei confronti....Chessò,Locker Room Privato,Servizio di Limousine.....O anche solo una sfida decente per il mio match stasera......

Hades arriva in zona ring e sale i gradoni appostandosi per qualche attimo sull'apron...

HDS:Pensavo che fosse implicito dopo tutto quello che faccio per voi.....Domenica non solo vi ho offerto uno spettacolo grandioso nel match contro Jimi Johnson,ma l'ho anche sconfitto Conducendovi un passo più vicino all'Evoluzione di questa federazione....

Hades entra nel ring e si avvicina al rivale....

HDS:Ed invece,il Vostro General Manager stasera mi accoglie miseramente,niente Locker Room privato,niente Limousine....Ed un avversario che ormai è diventato una barzelletta per questa federazione....Perché dovrei pure scomodarmi a combattere stasera?...

Hades sospira,e Mercer chiede alla ring announcer di passargli un microfono...Questa ne prende uno e si avvicina per passarglielo...

HDS:Hey,Hey,HEY!...Ferma lì,Che fai?........Non osare passargli quel microfono...

Jessica abbassa la mano lentamente...

HDS:Ecco,torna a sederti al tuo posto...Questo Idiota non si merita uno spazio per parlare....Non avrebbe comunque nulla di intelligente da dire...

Jessica torna al suo posto e si siede,mentre Hades torna a parlare con Brooke.....

HDS:Senti.....Stasera son buono,non mi va di combattere,ed immagino che tu non voglia ricevere il pestaggio della tua vita....Per colpa del General Manager siamo costretti ad aspettare che la campanella suoni ed avere un match....Ma Possiamo evitare di combattere.....Appena suonerà l'inizio del match ti darò tre secondi per uscire da questo ring,in modo da ottenere una sconfitta per Count Out e far ottenere ad entrambi ciò che vogliamo....Se non lo farai....Beh,ti demolirò....

Hades getta a terra il microfono,e la campanella suona...

Singles Match:Hades Vs Brooke Mercer

Il match comincia,ed Hades comincia a contare........1..........Brooke Non si muove minimamente........2.........Mercer rimane fermo e aspetta che l'avversario si faccia avanti.........3.......Mercer parte subito all'attacco con un pugno,ma questo viene fermato da Hades,che storta il braccio al rivale!.....Mercer cade in ginocchio per il dolore,mentre Hades lo rimette in piedi e lo colpisce con una ginocchiata devastante....l'avversario cade di nuovo,ma Il King Of Otherworld lo rialza e lo lancia all'angolo,dove lo raggiunge con un Running Clothesline devastante!....Mercer avanza stordito mentre Hades corre alle corde e Purga il rivale con uno Spinning Kick!
Immagine
Mercer è a terra,mentre Hades lo riprende immediatamente e Lo carica subito per la Welcome To Hell,il match potrebbe essere giunto alla sua conclusione!.....A SEGNO!
Immagine
Mercer è fuori gioco,ma Hades decide di non schienarlo...Anzi,lo rialza ancora una volta e lo afferra saldamente per il collo.....Si guarda per qualche secondo intorno...E dopodiché atterra il rivale con una Reverse STO....seguita da una Koji Clutch....Lethe!River Of Forgetfullness!
Immagine
Mercer dura pochi secondi dopodiché perde i sensi,costringendo l'arbitro a decretare un vincitore via K.O. Tecnico....
Spoiler:
JSC: The winner of this match... Hades...
La ring announcer non pare molto entusiasta alla notizia del vincitore,ma Hades viene comunque annunciato vincitore......al suono del suo nome il King Of Otherworld molla la presa e si rimette in piedi,togliendosi di dosso la metaforica polvere,ed infine uscire dal ring dirigendosi verso il backstage.....Riprendendo comunque il microfono durante il tragitto...

HDS:Spero che oggi abbiate tutti imparato una lezione......Non fatemi mai perdere la pazienza,non entrate su un ring di wrestling se non siete pronti alle conseguenze,e la prossima volta che avete un ospite,trattatelo come davvero merita......Over And Out....

Hades getta il microfono e si avvia verso il backstage mentre l'arbitro si assicura che Mercer sia apposto....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.....Stay Tuned!

Up Next: Devil Antonius vs King Matthew

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live a Violence,da Okhlaoma! King Matthew è già sul ring e attende il suo avversario,mentre lancia la maglia ai fans.
[youtube][/youtube]

"Another Way To Die" dei Disturbed risuona nell'arena e arriva Antonius,fresco di sconfitta contro Akuma "Pain" Fujihara. Antonius sommerso di fischi,ma sembra fregarsene e sale sul ring prendendo in giro il rivale odierno.
Antonius vs King Matthew
Si inizia la contesa subito dopo il suono della campanella. Antonius si avvicina al rivale che prova ad intimidirlo con dei calci alle gambe ma Devil lo abbranca e lo rinchiude in una Head Lock. Matthews si inginocchia e prova a liberarsi con delle deboli gomitate. Antonius allora lancia verso le corde King e poi lo atterra con un Back Body Drop.
Immagine
Matthew rimane a terra dolorante,Devil Antonius prende la rincorsa alle corde e atterra sul suo faccione colpendolo con un pesantissimo Knee Drop. 1....Solo conto di uno per Antonius. Devil alza il rivale e lo lancia all'angolo...Corner Splash,a segno. King barcolla in avanti,Antonius prende un po' di spinta alle corde e lo atterra con una Tornado DDT! Matthews rotola al di fuori del ring sotto la prima corda toccandosi la testa,mentre Antonius corre ad alta velocità e salta tra la seconda e la terza corda e lo colpisce in pieno con un Suicide Dive! L'arbitro conta fuori i due.....1.....2......3......4......5.....Antonius si rialza e prende Matthews,facendolo sbattere violentemente contro i gradoni d'acciaio,per poi riportarlo sul ring. Tentativo di pin....1.....2.....e..solo conto di due per Antonius! Antonius rialza Matthews e lo lancia all'angolo...Inizia la scarica di pugni....1.....2.....3.....4.....5.....6.....7.....8....9....10...Antonius esulta,mentre il rivale rimane all'angolo e viene preso da Devil che lo abbranca e lo lancia dall'altra parte del ring con un Over The Head Belly To Belly Suplex!
Immagine
Antonius va a schienare il rivale....1.....2....e solo conto di due. Matthew viene rialzato da Antonius che lo lancia all'angolo e lo travolge con una Corner Clothesline! Devil lo prende da dietro e lo sbaatte a terra con un Back Suplex! 1.....2....Solo conto di due. Antonius si rialza e corre verso le corde per poi colpire con un Leg Drop il rivale...1.....2.....solo contro di 2. Antonius rialza il rivale e lo lancia alle corde,King prova ad anticiparlo con il suo Trouble in Cool Paradise....Eviato!Antonius lo prende e lo stende a terra con un Vertical Suplex. 1.....2......altro conto di due. Devil si mette a cavalcioni su King Matthew e lo inizia a prendere a pugni sul volto ...... 1... 2....3 ......4.....5.....6.....7.....8......9.....10 pugni devastanti in faccia! Devil prova lo schienamento....1.....2....e...Ennesimo conto di due. Devil Antonius prende King,Side Effect!
Immagine
Tentativo di schienamento....1.....2....ancora un conto di due. Antonius inizia a stancarsi della resistenza del ragazzo di Long Island,infatti lo prende e lo lancia verso le corde...Altro Corner Splash! King Matthew viene lanciato via,Devil sale sulla terza corda..Tornado DDT! Connessa! 1.....2....E King Matthew si salva! Antonius allora decide di farla finita...King è a terra,Antonius lo rialza prendendolo per il collo....Ring End! Connessa perfettamente! Antonius non vuole però chiuderla qua,ed infatti si mette all'angolo toccando le corde....Attende che King si rialzi..Devil Is Running Wild You! E per King Mark è finita veramente. Antonius va allo schienamento decisivo....1....2....e...3! Il match finisce qui!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... DEEEEVIIIL AAANTONIUUUSSS!!!
Devil Antonius alza un braccio al cielo in segno di vittoria per poi tornarsene nel backstage, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Chris Anders vs John Mizanin

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence....Il prossimo match in programma vedrà affrontarsi Chris Anders e John Mizanin......Cominciamo con Le Introduzioni...

JSC:Ladies And Gentlemen The Following Contest Is Set For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,From Las Vegas,Nevada.....weighting at 108 Kilos.....He Is "The Greatest Entertainer Ever"......CHRIS ANDERS!

Il primo dei due contendenti arriva sulla rampa e si dirige verso il ring....Chris viene da una sconfitta subita Domenica ai danni dell'inarrestabile Goldman......riuscirà a riscattarsi stasera?...Anders "saluta" a suo modo i fans,e poi entra sul ring,attendendo che il suo rivale si faccia avanti...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent......From New Jersey....Weighting at 91 kilos.....He Is "The Situation"......JOHN MIZANIN!

Mizanin si fa strada verso il ring con il suo solito sorriso stampato in volto.......Anche quest'ultimo viene da una sconfitta perpetrata a Last Revenge da Sabin "Scarecrow" Shelley nel primo Field Of Scarecrows Ladder Match della storia,che ha fatto guadagnare al Bones Collector una shot al titolo Massimo....John sale sul ring e si prepara per il match,che comincia al gesto dell'arbitro...

Singles Match:John Mizanin VS Chris Anders

Il match parte ed i due subito partono con una prova di forza....Anders ne esce vincitore spingendo il rivale all'angolo per poi mollarlo al richiamo dell'arbitro......Anders indietreggia di qualche passo,e John riesce ad uscire dall'angolo....John si sposta e poi tenta di nuovo l'attacco in corsa....ma Anders lo intercetta con un Arm Drag,per poi piazzarlo a terra con un'Armlock....John rimane a terra qualche secondo...ma poi riesce a rimettersi in piedi,e a ribaltare la situazione rotolando e scivolando poi alle spalle del rivale con una Waist Lock...Chris rimane bloccato....ma poi comincia a spostarsi verso l'angolo schiacciandovelo.....Anders colpisce alla testa il rivale con una serie di gomitate tenendolo pressato al turnbuckle...L'arbitro comincia il conteggio per il ropebreak.......1........2.......3......4.....Anders molla e si allontana un po,giusto quanto basta per far spostare John dal paletto,il qual avanza stordito per qualche passo salvo poi venir caricato per la Wheel Of Fortune!
Immagine
Anders va per il pin.......1.........2.......NO!...Mizanin esce dal pin....Chris si ferma un attimo e poi rialza il rivale lanciandolo alle corde...Tenta il clothesline...Ma Mizanin gli scivola sotto e corre dalla parte opposta....Tenta il Jumping Lariat...No,anche Chris schiva e va a recuperare il rivale con una ginocchiata allo stomaco....Dopodiché lancia l'avversario all'angolo...ma questi scivola a terra in modo da non impattarvici,e poi si rialza colpendo il rivale con un Big Boot!
Immagine
Mizanin afferra subito il rivale in un'headlock.....Anders è al centro del ring,senza possibilità di movimento...Lentamente il Son Of a Bitch riesce a raggruppare le forze e rialzarsi.....colpisce il rivale con qualche gomitata,ma questi scaltramente riesce a rimettere a terra il rivale con un Back Suplex....John tenta il pin.......1.......2......NO!Chris reagisce....Mizanin rialza il rivale e lo spinge all'angolo....Qui sale sulla seconda corda e carica una serie di pugni alla testa del rivale......1......2.......3.......4........5........6...........7..........8...........9.......Mizanin scende dal paletto e lascia che il rivale venga un po avanti,per poi atterrarlo con un Discous Punch!.....Mizanin è pronto per colpire con la sua finisher.....si apposta alle spalle del rivale e chiama la Skull Crushing Finale....Anders si rialza ignaro e viene chiuso nella Full nelson.....Skull Crushing Finale pronta al lancio....NO!Anders lancia il rivale in avanti.....E poi Lo colpisce con un calcio alla gamba,che fa cadere il rivale in ginocchio...lentamente Mizanin cerca di rialzarsi,ma Anders corre alle corde e lo colpisce in testa con una Ginocchiata.....e Poi colpisce con il Last Call!JACKPOT!
ImmagineImmagineImmagine
Mizanin è a terra,ed Anders va per il Pin....1.......No,Anders alza l'avversario bloccando il pin.....rialza il rivale...e poi lo getta sull'apron....Mizanin è a metà tra l'interno del ring e l'esterno,con la testa dentro....e Anders ne approfitta per colpirlo con delle ginocchiate alla nuca.....Mizanin rimane "appeso" alle corde.....e Chris prende la rincorsa per poi connettere il Leg Drop Bulldog,facendo ricadere dentro il rivale......Mizanin rotola lentamente verso centro ring,ed Anders chiama la finisher....John si rialza lentamente.....e viene preso per la Bitchy Lock!.....John si dimena per uscirne,ma la presa è ormai quasi applicata.....Anders riesce a bloccare un braccio...Ma Con l'altro Mizanin tocca le corde!....Anders è costretto a lasciare la presa....Chris piuttosto Adirato schiaffeggia alla nuca il rivale.....ma Questo risponde repentinamente con un Running Knee Smash!
Immagine
Anders cade a terra,mentre Mizanin ancora una volta si avvicina al rivale chiamando la finisher....Anders si rialza ignaro...e viene caricato in spalla!...Anders riesce ad ancorarsi alle corde....Mizanin tenta di tornare a centro ring,ma la presa del rivale è salda....Allora The Situation opta per un Hotshot usando le corde!......Anders rimane stordito da questo colpo....e viene caricato di nuovo in spalla....Questa volta al centro del Ring.....G.T.S.!....NO!Anders afferra la gamba del rivale....Ma Questo reagisce quasi immediatamente con un Enzuigiri Kick!...Anders cade a terra di fronte al paletto.....E John ne approfitta per scalarlo lentamente e tentare la Shooting Star Press......NO!....Anders si rialza di scatto e connette con il Blackout!
Immagine
Mizanin cade rovinosamente a terra,mentre Anders gli si apposta a fianco,ed appena il rivale è in piedi viene travolto definitivamente dalla Anders Approved!
Immagine
A segno!....Pin......1.......2..........3!Vittoria di Chris Anders,che riesce a riscattarsi parzialmente dalla sconfitta di Last Revenge!
Spoiler:
JSC: The Winner Of This Match... CHHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS!
Il Son Of A Bitch festeggia la vittoria uscendo dal ring e rubando una bevanda ad un fan in prima fila....Chris comincia a berla mentre se ne ritorna lentamente nel backstage...intanto sul ring Mizanin esce piuttosto frustrato...e su queste immagini andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

Up Next: Vediamo un tizio di spalle piuttosto muscoloso che si avvia verso lo stage

Rispondi