***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

== Piccolo OT ==

Non so quanto vi possa interessare, ma ho scoperto un plug in di Firefox che spacca ...
Resurrect Pages ...
Riesce a ritrovare tutte le discussioni che avevate fatto in quelle pagine di cancellate ...
Se avevate paura di perdere dei vostri wallpost, questa è la soluzione :)
Abbinato a una ricerca su google "site:tuttowrestling.com nxt tuttowrestling " e selezionando solo i risultati dell'ultima settimana potete ad una ad una "riesumare" tutte le pagine cancellate ...
Ho provato proprio adesso
Spero di esservi stato di aiuto

== Fine OT ==

Adesso posso anche uscire da questo topic ...
In verità NXT non lo seguo neanche ... :)
E non avrei neanche il tempo per seguirlo ...
Ultima modifica di kurtanglewwe1996 il 22/06/2012, 20:10, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Devixe ha scritto: A me ricorda questo. Poi aspetto di vedere meglio
Vabbè se ne può discutere o ci limitiamo ai "per me è così, stop" e roba simile?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Vabbè se ne può discutere o ci limitiamo ai "per me è così, stop" e roba simile?
Prego discutiamone pure. A me per il promo ha ricordato Murdoch poi con il passare del tempo mi accorgerò che ha un personaggio del tutto diverso. Aspetto qualche altra settimana e poi se è come dite voi vi darò ragione

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

Devixe ha scritto: Prego discutiamone pure. A me per il promo ha ricordato Murdoch poi con il passare del tempo mi accorgerò che ha un personaggio del tutto diverso. Aspetto qualche altra settimana e poi se è come dite voi vi darò ragione
Fermandosi all'aspetto estetico ci può stare il paragone. Ciò che stavano cercando di spiegarti, magari con i loro modi che non sono sempre eccezionali, è che nel promo ha già fatto capire che ha un character diverso da quello di Murdoch. :beer:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

God save the forum ha scritto:
Fermandosi all'aspetto estetico ci può stare il paragone. Ciò che stavano cercando di spiegarti, magari con i loro modi che non sono sempre eccezionali, è che nel promo ha già fatto capire che ha un character diverso da quello di Murdoch. :beer:
Perchè modi non eccezionali? :(

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Sono arrivato tardi,la battuta su Franchini è già stata fatta?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Partendo dal fattore "pyros" direi che non c'è male, lo stage abbastanza figo ed almeno si differenzia da quelli soliti di Raw e SD. Il team di commento ottimo
Bray Wyatt>>>>>>NXT
Husky m'è sempre piaciucchiato(prima che si inizi, non dico ne che sia da ME ne che si meriterebbe il tanto fantomatico giretto con l'IC eh)
Curtis/Bateman :balladifieno: Curtis con la gimmick simil-fonzie, mancava soltanto un jukebox che non andava e lui che con un colpo lo faceva andare.
Dei vari wrestler non puoi neanche farti un'idea visto che i match son durati 20 secondi, Dallas l'hanno "hyppato" bene; gli Ascension boh... Non mi convincono a pieno.
ME guardato assai distrattamente, l'interesse non è che era altissimo.
In generale puntata abbastanza da mah, settimana prossima dovrebbe andar meglio con i vari Black(quanto cazzo spero che gli mantengano Battle On come theme), Castagnoli ecc.
Prego dio che Hero e Moxley non si avvicinino manco lontanamente a 'sto NXT e che vadano direttamente nel main roster.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Io non ho ben capito il promo mi sembrava più una sorta di narcisismo che alla mia vista lo rendeva uno rozzo stile Murdoch ma se nel promo dice il contrario ben venga avrò tradotto male il promo e il messaggio. Comunque sta di fatto che mi incuriosisce, ancor di più se è diverso da come lo credevo io

God save the forum

.Tarver ha scritto:
Perchè modi non eccezionali? :(

Qualche volta forse si esagera nella spocchia nel rispondere a certi utenti. Niente di eccezionale eh, però forse un pò più di gentilezza aiuterebbe le persone a non chiudersi a riccio. Non è riferito in particolare a qualcuno ma è la tendenza generale di coloro che obiettivamente ne sanno di più, mi viene in mente JH18, che ha una cultura enciclopedica in fatto di Wrestling ma poi scade in modi che a mio avviso certe volte possono risultare sgradevoli

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

Fatemi capire, dato che 'sta roba non l'ho mai seguita. La FCW adesso non ha più uno show? Gli atleti della federazione che andranno on screen saranno quelli che seguiremo su NXT? Quindi gli atleti che hanno debuttato e stanno debuttando in questo vecchio, ma nuovo show (es. Bo Dallas) erano già parte della federazione oppure sono new entries varie?

Ad ogni modo lo show l'ho seguito in lingua italiana. Devo dire che senza Franchini Posa non è poi così male, anzi...nonostante qualche digressione inutile ogni tanto salti fuori. Poi oh, atmosfera e colori dell'arena mi piacciono, si respira davvero un'aria da ''roba di nicchia''. Mancavano solo gli hipsters con le macchine fotografiche tra il pubblico.
Ultima modifica di Capitan Blew! il 22/06/2012, 20:32, modificato 2 volte in totale.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Sono arrivato tardi,la battuta su Franchini è già stata fatta?
Fortunatamente non ha commentato. Sta commentanto Superstar ma meglio che non seguo visto che tra poco c'è la partita e sembra più Raw che Superstar

God save the forum

Comunque sia puntata iniziale che non è nè carne, nè pesce. Vorrei capire se hanno intenzione in futuro di introdurre qualche titolo o qualche competizione. Avrei investito maggior tempo sui match degli esordienti piuttosto che sul main event ma per ora bene così. Bo Dallas non mi piace granchè per ora. Classico face WWE con un moveset piuttosto anonimo e una spear poco convincente. Higlight della serata gli Ascension. Voglio vedere dove andranno a parare ma a un primo sguardo sono quelli che mi hanno attirato maggiormente. Kidd-Mc Gillicutty sa di già visto e non poche volte e inoltre non nella loro migliore serata. Un match un pò troppo spezzettato. Non male questa puntata. Gli dò un 6 sulla fiducia, in attesa di vedere se c'è un progetto o saranno puntate fini a sè stesse

Devixe

Messaggio da Devixe »

Classico face WWE con un moveset piuttosto anonimo e una spear poco convincente.
Spero che stai scherzando perchè quella spear non è poco convincente...è peggio. Dopo aver visto uno di si e no 100 chili che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop (cit)

God save the forum

Devixe ha scritto: Spero che stai scherzando perchè quella spear non è poco convincente...è peggio. Dopo aver visto uno di si e no 100 chili che chiude con una spear mi manca di vedere finire un match dopo una chop (cit)
ma sai, non è neanche troppo questione di peso, anche se ovviamente ha il suo peso :)
Più che altro la fa proprio male secondo me

Devixe

Messaggio da Devixe »

ma sai, non è neanche troppo questione di peso, anche se ovviamente ha il suo peso :)
Più che altro la fa proprio male secondo me
Ora che la guardo meglio mi ricorda la spear che aveva Jimmy Hart in smackdown vs raw 2006 :LOL:
Comunque cercando un video di un'altra spear su Youtube sono icappato in un video dove chiudeva con una Sitout inverted suplex slam(quella di Jeff Hardy per dirla in breve)

Bloccato