***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da Nicolasblaze »

MDS ha scritto:Detto questo, come penso possiate immaginare dal momento in cui ci viene detto che se continuiamo a ospitare questi link illegali rischiamo cause ecc... non è nel nostro interesse continuare a farveli postare nè entrare in discorsi particolarmente lunghi sui cavilli legali che secondo alcuni ci permetterebbero di continuare a farveli postare.

Quindi la questione non è quanti soldi ci dà Sky per toglierli, che è un bello zero. Ma quanti ce ne vuole togliere se continuiamo a lasciarvi fare... per questo i link vengono tolti.
Almeno le stronzate provatele prima in privato, così escono fuori concordanti :)

EDIT: non ci credo, CDB, ma ci prendi per il culo?

Mi spiego: CDB aveva scritto che né SKY né la WWE avevano "minacciato", spendendoci un buon paragrafo. MDS invece sì, in vari post, fra cui quello riportato. Dopodiché dal post di CDB è scomparso quel paragrafo, forse per via di un lariat.

ARIEDIT: aggiungo qui perché, a differenza di chi ha una sezione apposta per spammare, non amo inquinare le discussioni.
KTW ha scritto: Fatto sta che non puoi giudicare un essere umano da un forum. Se dovessi basarmi su quello che hai scritto oggi su questo topic ti giudicherei come un idiota chiuso di mente, ma penso/spero che tu nella vita vera non sia così.

Alla fine è anche questione di mode, perché finché JH18 e Cabaret non hanno detto Wrestling Games merda, dodicenni segaioli, sezione spam, ecc. nessuno aveva mai detto niente contro la sezione, anzi ci si lamentava anche del fatto che c'erano solo 4 topic e che fosse deserta.
Io giudico una persona da quello che dice. Se tu ti senti turbato perché qualcuno ti ha insultato su internet, vai dalla mamma e non rompere le palle a me. Nel tragitto computer->grembo di mamma vedi di imparare a stare al mondo però.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 22/06/2012, 18:14, modificato 2 volte in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Nicolasblaze ha scritto:
Tra l'altro Youtube è pieno di contenuti di SkySport. Il che mi fa pensare che il problema non sia SkySport.

Io mi formo un'opinione su una persona in base a quello che dice: funziona così, sai.
E in analisi ci sono passato, ma di sicuro non perché penso che gli idioti siano idioti. Anzi, quello è il lato sano del mio carattere.
Fatto sta che non puoi giudicare un essere umano da un forum. Se dovessi basarmi su quello che hai scritto oggi su questo topic ti giudicherei come un idiota chiuso di mente, ma penso/spero che tu nella vita vera non sia così.

Alla fine è anche questione di mode, perché finché JH18 e Cabaret non hanno detto Wrestling Games merda, dodicenni segaioli, sezione spam, ecc. nessuno aveva mai detto niente contro la sezione, anzi ci si lamentava anche del fatto che c'erano solo 4 topic e che fosse deserta.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Qualcuno pensi all'autore di questo topic :(

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

rock bottom ha scritto:"ECW ECW ECW ECW ECW"
LOL allora niente più live ?
no, semplicemente Cerus invece di spacciare in piazza, dovrà cominciare a farlo porta a porta

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

è impressionante vedere come ci sia un sacco di gente che è pronta a buttarsi da un ponte in silenzio se richiesto
complimenti avete gli occhi ben aperti
ripetendo che non frega niente a nessuno della sezione wrestling games, nessuno vi viene a disturbare perchè venire a fare le vostre crociate in un topic che in realtà è per il forum tutto

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CDB ha scritto:Ciao ragazzi, provo a spiegare un pochino meglio la cosa vedendo se riusciamo a fugare i dubbi che capiscano comunque possano sorgere...
- sicuramente saprete che scaricare / visionare materiale protetto da copyright tramite canali che non pagano alcun diritto è ILLEGALE. Non spenderei troppe parole sulle circostanze perchè credo sia abbastanza chiaro a tutti il concetto: prendiamo ad esempio la musica, chi vuole rispettare la legge (e anche chi produce la musica) la scarica da iTunes pagando la fee, chi invece preferisce "risparmiare" userà Emule o programmi similari. Non tutti utilizzano iTunes, e non credo che tutti siano ei "fuorilegge"... non siamo qui ad esprimere giudizi di sicuro e non è questo l'obiettivo del post.
- da un punto di vista legale Tuttowrestling.com (così come altri siti) non rischiano alcunchè se un utente inserisce un link a un sito illegale, certo è che però lo stesso sito non ci fa una bella figura se lo stesso post campeggia in bella vista e viene appoggiato dallo staff del sito. Quindi, per chiarire ancora meglio: i link non possono esserci (e già lo avevamo detto qualche tempo fa), non tanto per questioni di "mafia" o di "favoreggiamenti" ma perchè proprio in quanto illegali mi sembra scorretto che ci siano. Naturalmente state tranquilli che nessuno vi verrà a rompere le scatole e a giudicare se vi passerete tramite PM questo o quel link... dico solo che su questo forum non è corretto che ci siano. Capisco anche che qualcuno potrebbe non essere molto d'accordo istintivamente, però se ci pensate è perfettamente logico per noi evitare questo tipo di problemi... sarebbe invece un pò eccessivo se iniziassimo a predicare di non fare queste cose, di non passarvi i file in altri modi, etc. Invece niente di tutto ciò, vi chiediamo semplicemente di non usare i topic del forum per questo tipo di comunicazione, tutto qui. In questo modo ci aiutate a evitare seccature di qualsiasi tipo (non parlerei di problemi o altro perchè ripeto che non siamo di fronte a chissà quali violazioni), ma come giustamente suggeriva Marco da parte nostra non crediamo che questa piccola richiesta sia una grossa privazione, pertanto non la farei nemmeno troppo lunga.
- Nè il sito nè il forum chiudono, nè oggi nè mai. Di sicuro in passato in 15 anni di storia sul web qualche problemino più grosso da affrontare lo abbiamo avuto, ma chi ha un pò di esperienza sa che mentre tutti gli altri siti uno dopo l'altro hanno chiuso, Tuttowrestling non si è mai tirato indietro (anche perchè non aveva nulla di che temere).
- spero che questa notizia, al di là della discussione e della giusta "sete di sapere", non sia un grande problema per nessuno degli appassionati... se così fosse naturalmente mi/ci dispiace ma allo stesso tempo sono certo che troverete comunque il modo di vedere NXT o qualsiasi altro programma in un modo che non sia quello di trovare il link su Tuttowrestling.com

Spero che ora sia tutto chiaro, se così fosse buon proseguimento su TW!

Ciao :beer:

CDB
- La visione privata non è illegale, è illegale scaricare per fini di lucro o caricare materiale protetto da copyright, io posso registrarmi un programma e vedermelo perchè è permesso dalla legge;
- La cosa dovrebbe essere ampliata a tutto il materiale video, visto che Sky Italia NON ha i diritti del materiale caricato da un utente estero su youtube e preso da Sky DE.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TripleH is The GAME ha scritto:è impressionante vedere come ci sia un sacco di gente che è pronta a buttarsi da un ponte in silenzio se richiesto
complimenti avete gli occhi ben aperti
ripetendo che non frega niente a nessuno della sezione wrestling games, nessuno vi viene a disturbare perchè venire a fare le vostre crociate in un topic che in realtà è per il forum tutto
Noi siamo stati nominati,nostre crociate...mi pare piuttosto che ci sia una setta satanica Cabaret-JH18-Blaze-te e membri segreti...uao,vi preme molto nominarci ogni volta...

Poi vabbò,ora me ne torno in WG,nel mio piccolo mondo di vita visto che sono un nerd sfigato senza vita sociale che si fa un personaggio per essere più figo e non per divertirsi eh,inquino soltanto il Main.

TripleH is The GAME

Phil is Wrestling ha scritto:
Noi siamo stati nominati,nostre crociate...mi pare piuttosto che ci sia una setta satanica Cabaret-JH18-Blaze-te e membri segreti...uao,vi preme molto nominarci ogni volta...

Poi vabbò,ora me ne torno in WG,nel mio piccolo mondo di vita visto che sono un nerd sfigato senza vita sociale che si fa un personaggio per essere più figo e non per divertirsi eh,inquino soltanto il Main.
io vi nomino perchè mentre si fa un discorso per il forum voi venite a parlare d'altro e a tenere alta la vostra bandiera
e ringrazia il compare santino's fan è grazie a delle sue sparate se altri vi hanno attaccato, come vedi prima che lui postasse nessuno parlava di voi
il resto non l'ho mai detto, ti fai dei complessi da solo, io non ho mai pensato che fate i personaggi per sentirvi fighi, trovo assolutamente futile quel tipo di gioco e semplicemente non ci entro
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 22/06/2012, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil

TripleH is The GAME ha scritto: io vi nomino perchè mentre si fa un discorso per il forum voi venite a parlare d'altro e a tenere alta la vostra bandiera
e ringrazia il compare santino's fan è grazie a delle sue sparate se altri vi hanno attaccato, come vedi prima che lui postasse nessuno parlava di voi
A dir il vero la colpa è di Blaze che doveva prendersela con Santino's Fan (ma neanche perchè errare è umano) e non con WG,tutto qui.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TripleH is The GAME ha scritto:
io vi nomino perchè mentre si fa un discorso per il forum voi venite a parlare d'altro e a tenere alta la vostra bandiera
Non è un fatto di bandiera, di onore o che, si tratta del fatto che veniamo chiamati idioti e ignoranti solo per un'attività che pratichiamo in un forum di wrestling.

Comunque giusto per tornare un attimo In Topic...
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

A dir il vero la colpa è di Blaze che doveva prendersela con Santino's Fan (ma neanche perchè errare è umano) e non con WG,tutto qui.
Veramente gli ho solo suggerito di ritornare nella sezione in cui posta di più. Che, casualmente o no, è quella dei WG. Lui se ne è uscito con la storia dei dodicenni sfigati, quindi insultate lui e levatevi dai coglioni.

TripleH is The GAME

la colpa è di Santino's fan perchè ha scritto una minchiata che è stata notata da blaze ma qualsiasi essere col cervello acceso avrebbe reputato perculabile
Nicolasblaze ha scritto:
Veramente gli ho solo suggerito di ritornare nella sezione in cui posta di più. Che, casualmente o no, è quella dei WG. Lui se ne è uscito con la storia dei dodicenni sfigati, quindi insultate lui e levatevi dai coglioni.
tra l'altro
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 22/06/2012, 18:23, modificato 1 volta in totale.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Nicolasblaze ha scritto:
Ma perchè insulti ?

E ti credi pure figo .

Potrai pur saperne un sacco di Wrestling , ma non conta solo questo ... in un Forum comunque popolato da molti utenti .

Mi sembra che il Main Forum è di tutti , quindi perchè andarsene ? Questo topic è peggio del Locker Room a Wrestling Games .. anzi , li non si flamma .
Dove stanno quindi le differenze ?

Scusa eh , sto parlando nel modo piu garbato possibile , ma voglio una risposta . :)

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Biada ha scritto:A quando caressa e piccinini che vanno in giro per i forum di sport a minacciare denunce? no, davvero, sta cosa solo con il wrestling poteva verificarsi
Al massimo manderebbero Trevisani a dire:"questo post è IL-LE-GA-LE!".

Black MePhil

TripleH is The GAME ha scritto: la colpa è di Santino's fan perchè ha scritto una minchiata che è stata notata da blaze ma qualsiasi essere col cervello acceso avrebbe reputato perculabile
Sì ma poteva prendersela con Santino e non nominare la sezione.

@Blaze:LOL,levatevi dai coglioni...molto maturo immagini.E dopo questa frase si capisce che tutto quello scritto prima era una stronzata.

Bloccato