Almeno le stronzate provatele prima in privato, così escono fuori concordantiMDS ha scritto:Detto questo, come penso possiate immaginare dal momento in cui ci viene detto che se continuiamo a ospitare questi link illegali rischiamo cause ecc... non è nel nostro interesse continuare a farveli postare nè entrare in discorsi particolarmente lunghi sui cavilli legali che secondo alcuni ci permetterebbero di continuare a farveli postare.
Quindi la questione non è quanti soldi ci dà Sky per toglierli, che è un bello zero. Ma quanti ce ne vuole togliere se continuiamo a lasciarvi fare... per questo i link vengono tolti.

EDIT: non ci credo, CDB, ma ci prendi per il culo?
Mi spiego: CDB aveva scritto che né SKY né la WWE avevano "minacciato", spendendoci un buon paragrafo. MDS invece sì, in vari post, fra cui quello riportato. Dopodiché dal post di CDB è scomparso quel paragrafo, forse per via di un lariat.
ARIEDIT: aggiungo qui perché, a differenza di chi ha una sezione apposta per spammare, non amo inquinare le discussioni.
Io giudico una persona da quello che dice. Se tu ti senti turbato perché qualcuno ti ha insultato su internet, vai dalla mamma e non rompere le palle a me. Nel tragitto computer->grembo di mamma vedi di imparare a stare al mondo però.KTW ha scritto: Fatto sta che non puoi giudicare un essere umano da un forum. Se dovessi basarmi su quello che hai scritto oggi su questo topic ti giudicherei come un idiota chiuso di mente, ma penso/spero che tu nella vita vera non sia così.
Alla fine è anche questione di mode, perché finché JH18 e Cabaret non hanno detto Wrestling Games merda, dodicenni segaioli, sezione spam, ecc. nessuno aveva mai detto niente contro la sezione, anzi ci si lamentava anche del fatto che c'erano solo 4 topic e che fosse deserta.