[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Kortatu ha scritto:

E' preoccupante che fra tutte le foto possibili ne sei andato a pescà una mezzo nudo 8-)

Era quella più autoritaria :oops:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

TGCanadese ha scritto:Ciao a tutti regà, è da un po' che non ci si sente! Volevo farvi una domanda: sto cercando da un po' di tempo alcune partite integrali della scorsa stagione. Finora sono riuscito a trovare solo Inter-Barcellona 3-1... Mi interesserebbero Barcellona-Inter 1-0 (sì, voglio famme male di nuovo!) e Inter-Milan 2-0, possibilmente con commento Sky. Qualcuno di voi - in particolare Matteo "Mr.HHH" che mi sembrava piuttosto ferrato con 'ste cose ai tempi - sa dove si possono trovare?
Barcellona - Inter, SkySportIta, 1080i (Full HD): http://www.megaupload.com/?f=Q7C2BUVI

Il derby non trovo.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

perfect insanity ha scritto:

Io giocherei così:
Castellazzi
Maicon Lucio Ranocchia Santon
Thiaguccio Zanetti Cambiasso
Obi (Kharja)
Eto'o Pazzini

EDIT brancuccio :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Obi lo vedrei bene a fare il trequartista, meglio di Cambiasso sicuramente. E' rapido e forte nel dribbling, può dar molto fastidio creando superiorità numerica in quella zona del campo.

TNBT-Special One

MatteDj ha scritto:Ha preso il numero del Cholo e della Brujita :roll:
Anche Veron ha chiamato Kharja per affidargli il suo numero ? 8-)

Diesel Power
Città: Torino

Messaggio da Diesel Power »

TNBT-Special One ha scritto: Obi lo vedrei bene a fare il trequartista, meglio di Cambiasso sicuramente. E' rapido e forte nel dribbling, può dar molto fastidio creando superiorità numerica in quella zona del campo.
Obi mi ricorda molto come duttilità Inler, puoi metterlo ovunque a centrocampo e il suo 6 se lo piglia...non saprei ancora attualmente quale sia il suo ruolo preciso, però mi viene da pensare che abbiamo Coutinho per quel ruolo!!! Proverei prima lui come titolare.

TNBT-Special One

Diesel Power ha scritto: Obi mi ricorda molto come duttilità Inler, puoi metterlo ovunque a centrocampo e il suo 6 se lo piglia...non saprei ancora attualmente quale sia il suo ruolo preciso, però mi viene da pensare che abbiamo Coutinho per quel ruolo!!! Proverei prima lui come titolare.
Anche questo è vero, però il Cou è tutto da valutare dopo l'infortunio. Sicuramente non sarà in grado di giocare per 90' e a quel punto una staffetta tra i due non mi dispiacerebbe.

Diesel Power
Città: Torino

Messaggio da Diesel Power »

TNBT-Special One ha scritto: Anche questo è vero, però il Cou è tutto da valutare dopo l'infortunio. Sicuramente non sarà in grado di giocare per 90' e a quel punto una staffetta tra i due non mi dispiacerebbe.
Vista l'emergenza a centrocampo prevedo Kharja titolare e Cou che subentra gli ultimi 20 minuti se la partita va come deve andare :mrgreen:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

E' ufficiale il passaggio di Sulley Muntari agli inglesi del Sunderland. Il ghanese - arrivato sotto la gestione Mourinho - torna nella Premier dove già fece bene con il Portsmouth. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, come Kharja all'Inter. Le due trattative erano strettamente correlate.

Bobby realdeal
Città: Patti

UFFICIALE: Sunderland, acquistato Muntari

Messaggio da Bobby realdeal »

E' ufficiale l'acquisto di Sulley Muntari da parte del Sunderland. Il ghanese - arrivato sotto la gestione Mourinho - torna nella Premier dove già fece bene con il Portsmouth. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

http://www.safc.com/page/Home

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

MatteDj ha scritto:Ha preso il numero del Cholo e della Brujita :roll:
"Scelta di maglia importante. Un numero, il 14, che è anche un omaggio a un amico e a un grande campione della recente storia nerazzurra: "Patrick Vieira" 8-)

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

intanto alibec e thiam hanno spaccato il culo all'albino oggi...in verità,il terzo è di Dell'Agnello,ma basta esaltare sti italici :evil:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Immagine

Immagine

Immagine

:oops:

NLK
Città: Napoli

Messaggio da NLK »

TOMBOLA :lol: :lol: :lol:

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

ah ecco perche ci hanno messo tutto sto tempo per dare l'ufficialita, doveva fare queste foto......

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

NLK ha scritto:TOMBOLA :lol: :lol: :lol:
si l abbiamo fatta noi che lo abbiamo venduto!!!

Bloccato