TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

Stairway to the Belt

Vediamo Shelley uscire dall'arena dove si è svolto Last Revenge.

Immagine

Ad attenderlo c'è una hammer nero con i vetri oscurati
Spoiler:
Immagine
La portiera posteriore si apre e Shelley sale sull'auto.
Una volta dentro si trova seduto difianco al suo ex compagno di cella Narcos ed altri due individui

Immagine Immagine Immagine

Narcos:Ciao amico, complimenti per la vittoria! Questi sono miei compari, il tizio alla guida con le treccine è Warrior e lei è la mia fidanzata, PussyCat.

PussyCat:Ciao Shelley, sei un fottuto idolo!!!

Warrior:Ciao amico...

SS:bene, è un piacere vederti Narcos, è un piacere vedere anche quel gran pezzo di topa della tua donna, Warrior mi è indifferente, ma in ogni caso... che cazzo volete da me?

Narcos:servirti amico, ti devo ancora un favore per quanto hai fatto per me in carcere, e mi vogloi sdebitare, siamo ai tuoi ordini...

SS:Io lavoro da solo, e poi una mano me l'hai già data, siamo a posto

PussyCat:Ti prego ScareCrow, lasciati aiutare, farei qualsiasi cosa per te... qualsiasi....

i due si scambiano un lungo sguardo, poi Shelley si rivolge a Narcos

SS: ok dai, forse mi potete tornare utili, per prima cosa andiamo a festeggiare la mia vittoria, poi vi spiego il dafarsi...

Narcos:ottimo capo, lo sapevo che avresti accetto, Warrior, portaci nel miglior pub della città!!!!

La macchina parte a gran velocità e Narcos tira fuori una pistola dal finestrino e si mette a sparare in aria, mentre Pussycat urla di gioia e stappa una bottiglia di Jack.

(continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano un pub dove si inquadra subito un tavolo dove ci sono Andy,una ragazza e l' uomo con cui abbiamo visto Andy altre volte.

Immagine

Immagine Immagine Immagine

ADY: Eh eh eh... Avete visto in PPV? Il vecchio Andy non c' è più, c' è solo il nuovo e migliore Andy! Voi cosa ne pensate?

???: Bravo Andy, ma non montarti la testa... Ricorda che è SOLO grazie a noi che ora hai finito la tua streak e hai un altro status... E tu sai come ci ripagherai, vero?

ADY: Si, si... Vincendo il titolo e consegnandovi di fatto la federazione! Sarà un piacere farlo, grazie a voi non sono più un coglionazzo...Si è visto quando a Last Revenge ho bloccato e fatto cedere Jason Nero grazie alla Ligth Kill End. Ora, devo trovare un altra vittima della Killing Machine, così potrò riuscire a farmi distinguere dalla massa. Piuttosto chi sei tu, carissima?

BEU: Sono Beulah... Il capo mi ha parlato molto di te e vorrei conoscerti meglio... Sono anche io degli Illuminati e tu sei il nostro uomo immagine, quindi vorrei vedere come sei personalmente...

Andy fa l' occhiolino.

ADY: Eh già, sono un altro uomo... Brindiamo all' nuovo Andy, THE GREAT ONE, THE KILLING MACHINEE, THE MESS MAN ... Andyyyyyyyyyyyyy!

I tre ridono insieme e bevono il cocktail per poi uscire senza pagare.

Cameriere: Ehi dove andate senza pagare?!

Andy sbuffa, lo sputa e lo butta per terra! Andy si sbottona la camicia e applica la L.K.E!
Immagine
Immagine
I tre escono seguiti dagli sguardi di paura delle persone che stavano nel pub. Arrivati alla macchina Andy, accende la radio e inizia a partire insieme a Beulah e all' uomo misterioso.
[youtube][/youtube]
ADY: Yeah! Capo, dove andiamo? La accompagno a casa o viene con noi?

???: Verrò con voi... Andiamo all' house show della TWNA che si sta svolgendo ora, a 70km da qui e dimostriamo a tutti il nuovo Andy.

ADY: Sapete, prima ero un cazzone... Dopo ogni sconfitta stavo con i fans e trascuravo me stesso per loro... Loro non meritano niente, ti possono solo pugnalare alle spalle mentre cerchi di essere se stesso... All' house show ne dirò delle belle mi sfogherò finalmente...Grazie Illuminati, grazie ... Vi ripagherò! E' una promessa e la manterrò... Te lo prometto capo, ritornerò vincitore quando arriverà il momento... E col titolo in mano a me e la federazione in mano a voi potrò diventare il migliore di sempre, altro che KTW, altro che "Leon", altro che Fujihara, altro che Corleone : verrà ricordato solo The Great One, The Mess Man ... Andy!

???: Questo è lo spirito, Andy! Andiamo e dimostriamo a tutti che siamo!
(All' arena...)
[youtube][/youtube]
Suona una nuova theme song, il pubblico vede tre persone sulla rampa e sul Titatron esce al parola:
LIGTH
Il pubblico capisce e inizia a fischiare, arrivano Andy, l' uomo e Beulah e si approdano verso il ring in modo spavaldo e menefreghista...

ADY: Fischiate, stolti... Fischiate...

PUB: Fuck you..!..Fuck you..!..Fuck you LOSER..!

ADY: Fuck you anche a voi, cani!... Ecco, un po' di silenzio finalmente! Avete visto chi sono? Colui che odiate e dicevate che sarebbe finito a Last Revenge, è qui in piedi davanti a voi..eh...eh! Come è strana la vita, vero? Grazie agli Illuminati, ho finito la mia streak e sto per ripetermi ancora e ancora... Tutto grazie ad un duro allenamento ed ad una apertura di occhi: ho abbandonato voi, la mia più grande debolezza e sono pronto a sputtanarvi tutti! Voi vedete tutti i wrestler come dei maestri, ma voi non li meritate... No, non li meritate, poichè siete dei figli di puttana che al primo nostro sgarro ci fischiate ed elogiate un altro a caso: c' è un termine per definirvi: PUTTANE! Come diceva la canzone con cui siamo entrati: " Time to found out, who i am! " ecco il vero Andy, non esiste nessun vecchio Andy, questo è il vero e migliore Andy... Grazie Illuminati, sarà un onore togliere la cintura hai loro beniamini ... eh eh... Sapete, quando avete detto perdente mi avete ricordato una cosa: tutti quelli che erano i miei punti di riferimento quando ero una merda, chi sono in realtà?! Azrael è un perdente figlio di puttana, che viene preso a calci in culo da tutti... Anf... anf... Multatemi, fate quello che volete, ma Leon Black chi era? Era un innovatore si, ma sempre "bocciato" alla prova del nove ... Erano tutti dei perdenti, ma ora grazie agli Illuminati c' è un nuovo campione : Andy. Aprite bene e orecchie e iniziate ad abituarvi a vedermi vincente poichè questo è il mio destino.... Destiny make me great,destiny will stop you!

(Andy alza gli occhi verso il capo e fa un ghigno divertito)

Grazie Illuminati!

Andy sbatte il microfono per terra, le luci si spengono e del fumo giallo si alza mentre Andy alza le braccia al cielo ridendo... E' davvero nato un nuovo capitolo nella TWNA?
COPYRIGTHS OF TWNA

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TWNA 24/7

THE NEW COOL CHAMPION...IS HERE!

Ci troviamo nel backstage dell'izod center dove si è appena svolto l'ultimo PPV della TWNA, Last Revenge, dove, ricordiamo a tutti, i Cool Ink hanno appena vinto il loro match, con cui hanno conquistato tutte le cinture minori della federazione. Come avevamo scoperto già in precedenza, i tre membri della stable si sono divisi in questo modo i titoli appena vinti:
-Bosiko(già campione US) e Simon, si sono tenuti le cinture di coppie.
-Johnny Blaze invece, si è laureato TV Champion, vincendo il suo primo titolo in TWNA.
Ed è proprio quest'ultimo wrestler, che le immagini ci mostrano.
Immagine
Il wrestler ha con sè la cintura appena vinta, e, si accorge della telecamera che lo riprende, e inizia a parlare...
Blaze:Oh, una telecamera...strano, non si vedono mai qua in giro...
Blaze scoppia a ridere, e poi rifattosi serio, ricomincia a parlare...
Blaze:immagino che siate qui perchè volete dei commenti dal nuovo campione TV...bè, che dire, ringrazio Bosiko, e sopratutto Simon dal profondo del cuore per questa possibilità che mi hanno dato...
Blaze si rivolge alla telecamera e fa l'occhiolino, rivolto ai suoi compagni di stable
Blaze:dovete sapere che inizialmente, io volevo andare per i titoli di coppia, perchè meno gravosi, in quanto divisi per due, rispetto a un titolo singolo, ma Simon si è imposto, dicendomi che me lo meritavo per i progressi fatti, e cose simili...quinid lo ringrazio ancora...
Blaze prende una pausa per pensare, e poi riprende il discorso
Blaze:anche se devo dire, che una mezza idea che Simon mi abbia lasciato il TV Title per ampliare il suo palmares con i titoli di coppia...comunque, sono felice di avere questa opputunità, e spero di rendervi orgoglioso...

Da dietro a Blaze spunta una figura oscura...Si avvicina...Ma è lui,è proprio lui! Il più figo del mondo,il wrestler più bello mai esistito,il campione US e Tag Team...Bosiko!
Immagine
Bosiko:Ebbravo il mio Blaze,da perdente a campione Television! E pensare che ero contrario a fatti entrare nei Cool,Ink e che Simon ha fatto tutto a mia insaputa...Pensavo fossi un perdente e la mia ipotesi si concretizzava sempre di più,PPV dopo PPV,ma poi invece è arrivata la svolta e sei diventato TV Champion!

Bosiko poco dopo abbraccia Blaze.

Blaze:Grazie per le belle parole Bosiko...ora tu hai due cinture contemporaneamente complimenti...I COOL INK SONO UFFICIALMENTE LA STABLE PIù FIGA AL MOMENTO!

Blaze schiaccia un cinque a Bosiko...

Bosiko:Cosacosacosa? Ma che cazzo dici? I Cool,Ink sono,erano,e saranno per sempre la stable più figa del mondo! Come ti senti Blaze,il primo titolo è sempre il più importante...

Blaze:come ho già detto, sono molto felice, e spero di rendere il mio regno il più lungo e il più Cool di tutti...

Bosiko:Sono sicuro che lo farai Bro...

Blaze e Bosiko si scambiano un cinque e poi battono le spalle, e si avviano lontani insieme...

e con questo, le immagini staccano...
Ultima modifica di thor of asgard il 22/06/2012, 14:04, modificato 2 volte in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

(Segue)
Vediamo Simon,nella forma dell'Overlord,e Shizune,lottare contro Mitsuashi,membro del Clan dei Dieci...
ImmagineImmagineImmagine
Il combattimento è Feroce,Simon e Shizune attaccano Mitsuashi in contemporanea,ma questi con una capriola all'indietro evita un affondo e carica un raggio d'energia,che Shizune respinge sparando un colpo con la GunBlade!Simon prova ad attaccare con il fumo creatosi,ma Mitsuashi con un salto in aria riesce ad evitare il colpo,e prova ad andare con delle sfere d'energia contro i due,che evitano colpendole con dei raggi d'energia!Mitsuashi atterra,e guarda i due...

Mitsuashi:E' divertente combattervi,quante saranno,Due Ore che stiamo andando avanti cosi?

Shizune:Un'ora e cinquanta minuti,per l'esattezza.

Simon:E non siamo ancora stanchi...Tu?

Mitsuashi:Neanche un po'...Dovreste arrendervi,e forse morirete in modo più dignitoso...

Shizune:Ma neanche per sogno!

Simon:Comunque hai ragione...E' tempo di finirla...E so come.

Mitsuashi si mette a ridere...

Mitsuashi:E come,sentiamo?

Simon:Vedi...L'armatura amplifica notevolmente i miei poteri mentali...E questo mi ha permesso di mandare un messaggio a due miei amici,che presumibilmente arriveranno qui...

Si sente il rumore del volo di un elicottero...E compare,lasciando Shizune e Mitsuashi molto sorpresi!
Immagine
Simon:...Adesso.

L'elicottero inizia a volare basso,ed i tre si spostano per non essere investiti,mentre cadono due persone dall'aereo...Si tratta di Bosiko e di una persona in armatura!
ImmagineImmagine
Bosiko:Salve signori...Ciao Shizune,ciao Simon...Abbiamo recepito il tuo messaggio,e siamo arrivati...

???:E siamo pronti per spaccare il culo di questo stronzo!

Ed i due partono all'attacco!L'uomo in armatura lo colpisce con la mitragliatrice,ma Mitsuashi para i colpi con la spada,Bosiko quindi prova un affondo da dietro,che però non ha successo visto che Mitsuashi si abbassa all'inverosimile ed evita il colpo,l'uomo in armatura prova un attacco corpo a corpo,ma viene intercettato da un pugno del Nono che gli rompe il vetro sul casco e lo fa volare via per qualche metro!Shizune spara dei colpi con la sua GunBlade,che Mitsuashi evita rotolando e che rischiano di colpire Bosiko,il quale fa una capriola ed evita i colpi!

Bosiko:Ehi,potevi colpirmi!

Nel frattempo,Simon prova a colpire Mitsuashi con la spada,ma questi riesce a bloccare il colpo con la sua e lo colpisce con un violento calcio!Nel frattempo l'uomo in armatura si toglie il casco,rivelando di essere Johnny Blaze...
Immagine
Blaze:Ok,adesso si fa sul serio...

Johnny Blaze prende un Bazooka che era legato alla sua schiena,e lo punta su Mitsuashi,che se ne accorge...

Mitsuashi:Cosa speri di farmi,tu?

Blaze ghigna...

Blaze:Distrarti.

Mitsuashi si accorge giusto in tempo che Shizune gli ha sparato addosso dei proiettili con la GunBlade,e li evita all'ultimo!Blaze ne approfitta e spara col Bazooka,che causa una grande esplosione!Mitsuashi si trova in mezzo al fumo causato dall'esplosione,mezzo ammaccato,e si guarda attorno...Simon compare dal fumo e tenta un affondo con la Spada,ma Mitsuashi si sposta con un salto all'indietro...Mitsuashi guarda Simon,stanco,ridendo...Ma viene trafitto da una Katana!E' stato Bosiko!

Bosiko:Dovevi guardarti le spalle amico...

Mitsuashi non fa in tempo a dire qualcosa che viene trafitto più volte da Bosiko!

Bosiko:Nessuno fa del male al mio Bro ne alla sua fidanzata,mio caro Cadavere...

Il fumo si dirada...E Shizune e Blaze notano quanto fatto da Bosiko,e vedono il corpo morente di Mitsuashi...

Shizune:Però...Sei bravo,complimenti...

Bosiko fa una risatina sadica...

Bosiko:Grazie...

Intanto,Simon riprende la forma normale...
Immagine
Simon:Grazie per l'aiuto,ragazzi...Blaze,quella corazza dove l'hai presa?

Blaze:Viene dal mio periodo nelle Forze Segrete Speciali...E non posso parlare di quel periodo,sono vincolato da giuramento.

Bosiko:Ok,comunque è una figata pazzesca.

Shizune li guarda,poi si mette leggermente a ridere...

Shizune:Simon se li sceglie bene gli amici...Un Ex Militare e un Assassino Esperto,a quanto pare...

Bosiko:Aggiungi dei Gran Fighi,che è la cosa più importante.

Simon si avvicina a Shizune,e le cinge la vita con il braccio...

Simon:Sembrano dei matti,ma sono miei amici,e sono apposto,non ti preoccupare.

Shizune:Tranquillo,so difendermi...

Bosiko si avvicina alla ragazza,come Blaze...

Bosiko:Comunque,è meglio che entri subito nello spirito del Gruppo...

Bosiko fa la Taunt dei Cool,Ink...

Bosiko:...Cool!

La ragazza inizia a ridere,poi fa anche lei la Taunt dei Cool,Ink...

Shizune:...Cool!

Simon bacia la fronte della ragazza,e su i Quattro che se ne vanno le immagini staccano.
(Fine)

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7 TELEVISION**
Siamo a pochi minuti da ciò che è accaduto in precedenza tra Keith e Mike Swick, con un Frederick che si è rialzato ma barcolla, stanco, verso la sua jeep. L'American Phenom non sta per niente bene e comincia a sputare sangue a terra, ora è a pochi passi dalla macchina, ed estrae le chiavi. Un ultimo passo, ed il One Time Television Champion vi entra, sedendosi sul sedile davanti. È stanco, sta per mettere in moto ma ecco che gli squilla il cellulare, un altro messaggio..
"Sono più forte di te, Keith. Niente mi impedirà quando mi sfiderai di essere umiliato davanti a tutti.

Swick."
Oramai Keith è perseguitato dal suo ex Coach, e vediamo che l'American Phenom mette in moto la macchina, fa una manovra e poi si dirige verso casa sua. Lungo la strada, però, non è molto lucido, ed arriva alla sua casa di Washington molto provato dai duri colpi di Swick. Scende dal mezzo, ma ecco che gli si para davanti James Campbell, che lo guarda con aria stupita..
Immagine
James guarda negli occhi Frederick,basito.

James: Ma...Che cazzo è successo,Frederick?

Keith non riesce a rispondere e,con la bocca da cui gronda sangue,cade a terra.

James: Cazzo.Guardate che mi tocca fare...Vabbè,tu vieni con me.

James si avviicna al suo Tag Team Partner,e lo mette sotto braccio.I due si avviano per entrarer in casa,ma James torna indietro..

James: Le chiavi,porca troia...

James si avvicina alla macchina,ed apre lo sportello.James traffica un po',e riesce a trovare la chiavi.Campbell va a prendere Keith,e lo porta con se vicino alla porta.James apre la porta,ed entra in casa di Keith.Campbell porta Frederick nella camera da letto,e praticamente lo lancia sopra.

James: Ok...Sei messo male,ma ti riprenderai.Torno subito,dopo spiegami tutto.

Campbell esce dalla camera,ed evidentemente va a cercare qualcosa.Dopo pochi minuti,Campbell torna in mano con una bottiglia di birra...
Immagine
James entra nella stanza,e posa la bottiglia(ed il cavatappi)su un cassetto.Poi,di peso,prende Frederick...Campbell apre la porta del bagno,ed apre il lavandino,mettendo l'acqua fredda.James prende la testa di un Frederick stranito,e la mette nel lavandino.Dopo aver effettuato quest'operazione,James getta Keith sul letto...Campbell apre la bottiglia di birra,mentre Frederick si riprende.

James: Ok...Sei vivo.Ora...Cosa cazzo è successo?

James guarda Frederick,anzioso di una risposta.

Frederick Keith: "Quel.. Ba.. Bastardo di Swick. Me la pagherà, giuro che appena lo avrò davanti lo annienterò e lo spalmerò a terra. Quello stronzo mi ha attaccato ed ha approfittato delle mie ferite per farmi del male, io.. io.. vado a prenderl.."

James però lo ferma, e Keith allora capisce.

Frederick Keith: "E tu, perché sei venuto a Washington? Ti ringrazio per avermi aiutato, altrimenti a quest'ora starei a dormire davanti ad un monumento nazionale e/o mi sarei addormentato nella jeep. Sai che figura di m.."

James accenna un sorriso,per poi rispondere a Frederick...

James: Di nulla.Comunque...Che ci faccio qui a Washington?Beh,siamo un team,un fottuto e grandisoso team...E dopo una sconfitta del cazzo,una chiacchierata per riordinarci le idee ci stava.Senti,anzi...NEO,sentite...A Last Revenge,in uno pseudo match,ci avete battuti.Ma io ho visto un Team che è il vero vincitore:noi.Vi abbiamo presi a calci in culo,per tutto il match,nonostante la stipulazione a voi favorevole.Abbiamo sbagliato:abbiamo continuato ad infierire,e non abbiamo chiuso il match.Ma sono incidenti di percorso...Capita al Real Madrid di perdere contro l'ultima in classifica,così come capita a noi di perdere con due mezzeseghe.Ma voi non avete finito di avere a che fare con noi...No no,la questione non finisce qui.Vogliamo un match,ma alle nostre regole.Un vero match,il prima possibile...Frederick,credo che sai di quale match io stia parlando.A te l'onore di dire le regole del match.Se accetterete,vi prenderemo a calci in culo.E vinceremo,in un vero incontro,dimostrando la nostra superiorità.Se rifiuterete,vi renderemo la vita un inferno fino a che non accettere.

James si ferma un attimo,per poi ricominciare..

James: Frederick,un'altra cosa...A Swick penserai dopo.Sono disposto a darti una mano,ma capisco che vuoi sbrigartela da solo.Fidati:avrai la tua vendetta.Ma ora niente distrazioni o complicazioni...Prendiamo a calci in culo,massacriamo e battiamo i NEO...Poi,sarà il turno di Swick...United wee stand,ricorda.

James finisce il discorso,e da una pacca sulla spalla di Keith,per confortarlo.

Frederick Keith: "Ovvio, James. Noi non ci divideremo per una sconfitta, e ne tanto meno getteremo la spugna per questo. Sapete, ho riflettuto molto sul vostro match, l'avete fatto per metterci in difficoltà, in una stipulazione non nostra. Beh, sapete che chi gioca col fuoco prima o poi si brucerà, e noi ve lo dimostreremo. Nella puntata pre-STH, N.E.O vs AssKickers, se vincete voi amen, se vinciamo noi a STH avremo la resa dei conti finale. Però.. giocherete al nostro gioco in quel Violence, perché il match sarà.. un 60-Minutes Ultimate Submission Match. Già, 1 ora di sofferenze per voi, 1 ora in cui ogni sottomissione fa guadagnare un punto al team che fa cedere il lottatore. E se alla fine non riuscirete a rialzarvi.. avremo ottenuto ciò che vogliamo. Saranno i 60 minuti più brutti della vostra vita.."

Keith ride e guarda James, che vuole dire qualcosa...

James: Quindi,NEO,preparatevi.La vostra fine è vicina.A fine match,averete ceduto talmente tante volte che avreste la mano infortunata.E dopo,vinceremo la bella a SHT.Ricordate:BOOTS...TO...ASSES!

Su queste parole,il collegamento si chiude.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE ANGEL OF THE PAIN
Le immagini mostrano il cortile esterno del Saint Francis Hospital di Tulsa Oklahoma, città dove ieri si è svolta l’ultima puntata di Violence...
Immagine
Ad un certo punto le porte dell’ospedale si aprono e vediamo uscire fuori Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain ha una fasciatura alla testa, un foglio per le mani e soprattutto la faccia scocciata...
Immagine
Il giapponese si ferma un attimo a controllare il foglio, che sembra un referto medico, poi scuote il capo e l’appallottola, buttandolo nel cestino dei rifiuti... Subito dopo PainFujihara tira fuori di tasca gli occhiali da sole, se li mette e si accende una sigaretta, infine fa un cenno all’operatore di seguirlo mentre fa una passeggiata... Ad un certo punto Akuma comincia a parlare...

FJH: Devo dire che comincio ad essere stufo di questa situazione... Ieri non ho fatto in tempo a rimarcare la serie di aggressioni subite vigliaccamente alle spalle negli ultimi mesi, che quello psicopatico di Hyabusa mi ha nuovamente colpito a tradimento. Ora, evidentemente mi trovo a che fare con un completo idiota sadomasochista, oltre che un buffone. Ciò inoltre vuol dire che se non è riuscito a capire che deve stare attento a non stuzzicarmi nemmeno dopo che gli ho bruciato l’ufficio, mi costringerà magari chessò, a far saltare in aria la sede della TWNA a New York... Oppure distruggere l’intero Pepsi Center di Denver, come fece a suo tempo qualcuno che non voglio nominare ora con un'altra arena... Eh eh eh...

Mr. Pain si ferma ad un semaforo per attraversare, quando ecco che gli arriva una telefonata...
[youtube][/youtube]
FJH: Pronto... Si si, ti ho riconosciuto Ace, dimmi... Ho un match per il prossimo Violence? Ah si? Di che si tratta... Ah... Bene, la mia risposta è no!... Si, hai capito bene, non lo faccio e basta... Ma secondo te ho tatuata la scritta "scemo" sulla fronte?! No, non m’interessa... Ah, l’ha deciso il boss Devil Jin Hayabusa?! Ebbene, dì al “tuo” boss che può andare a farsi fottere, lui e il suo match del cazzo... Se spera di mandarmi all’ospedale per tre volte di fila se lo sogna quel bastardo... Ma cosa vuoi che me ne freghi, Johnny... Si, va bene, perchè non te ne vai anche te a quel paese?! Anzi, fai così, vai dal tuo capo e leccagli il culo affinchè metta quella nullità del tuo protetto Randy Parks al mio posto, perchè io non farò più la vittima sacrificale di quel malato di mente! Digli di fissarsi questo concetto se ce la fa in quella zucca vuota! Addio e non richiamarmi!

L’Angel of Pain butta giù il telefono e lo spenge per evitare di essere richiamato da Johnny Ace, poi attraversa la strada col verde ed inizia a passeggiare lungo le vie di Tulsa in cerca di un pub... Il cameraman segue Akuma per le strade finchè quest’ultimo non intravede l’insegna di un Irish Pub, il Kilkenny’s.
Immagine
All’esterno del locale c’è un gruppo di persone, che non appena notano Fujihara si accostano a salutarlo, fare foto e stringergli la mano... L’Angel of Pain chiacchiera allegramente con i fan riguardo l’incendio dell’ufficio di Hayabusa e altro, infine si rivolge un’ultima volta in camera prima di entrare a bere con la nuova compagnia appena formatasi...

FJH: Adesso mi vado a svagare un pò alla faccia tua prima di partire per Denver, ma il punto è questo, Devil Hayabusa... Tu puoi infestare il corpo di Alex Corleone, tu puoi essere in combutta con ben tre divinità malvagie, tu puoi essere l’unico proprietario della TWNA, tu puoi anche fare il bello e cattivo tempo a Violence in qualità di General Manager... Ma tu non puoi, nè potrai mai essere al livello di Akuma “Pain” Fujihara... E questa ossessione già adesso ti sta rodendo all’interno e presto ti porterà alla rovina più completa per mano mia... Words create lies, Pain can be trusted... Eh eh eh...

Dopo di che Akuma Fujihara entra nel pub ordinando ad alta voce un White Russian tra le urla e gli applausi generali e le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

[quote="Il ragazzo Woo Woo"]
Meeting With The Marine III

Ed ora è il momento del talk show gestito interamente dallo sconfitto a Last Revenge, Simon Cena. Ed ecco infatti che sentiamo la sua theme e vediamo il suo titantron:
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Simon Cena esce dal backstage!
Immagine
Cena fa il gesto del marine e poi saluta i fans. Entra nel ring, fa la sua taunt, poi prende il microfono. Si siede sul solito divanetto:
Immagine
Ora Cena inizia a parlare:

SC: Bene, sono di nuovo qui, da sconfitto, ma sono di nuovo qui. Di certo non mi sarei tirato indietro perché mi rodeva, non sono mica un Blaz...ehm, non sono mica un bimbo. Bene, oggi non sarà un puntatone, però io di certo mi divertirò, dato l'ospite. Sì, perché le ultime 2 volte ho invitato ospiti più che decenti. Mi sono divertito CON loro, mentre adesso, mi divertirò di LUI. Bene, ora è il momento del solito indizio. Però prima voglio ringraziare tutti voi fans che siete accorsi in molti nonostante il biglietto fosse costato 10$, ma siete venuti lo stesso a seguire questo show. Quelli che lo vedranno e non avranno capito, ma oggi è una puntata speciale aperta al pubblico. Ora, si può iniziare.

Cena va al tavolo dei commentatori, ma non trova nulla, fa una faccia contrariata e torna a parlare:

SC: Vedo che me l'hanno tolta, evidentemente era troppo brutta al vedersi. Bene, allora ve la farò vedere dal titantron.

Ed ecco che dal titantron spunta una foto disgustosa:
Immagine
SC: Non c'è modo migliore per rappresentarlo. Secondo voi di chi parlo? Mi sembra scontato, sto parlando del Tag Team e US Champion, Bosiko!
[youtube][/youtube]
"Forest",dei System Of A Down,ovvero la theme dei Cool,Ink risuona nell'arena,e c'è il boato del pubblico che accoglie Bosiko che porta entrambe le cinture con sè!
Immagine
La musica d'un tratto si ferma e Bosiko inizia a parlare.

Bosiko:OhOhOh,senti chi parla...Ma la tua cintura dov'è? L'hai dimenticat...Ah,che sbadato! L'hai persa contro...Contro....Contro......Ehm....L'hai persa! Ridicolo colerosetto demmerda..

I numerosi fans continuano ad intonare i cori "Sembra Rise Of Champs,sembra Rise Of Champs".

Bosiko:Oh,grazie ragazzi. L'altra sera,se non sbaglio abbiamo vinto...Abbiamo umiliato i Losers Of Wrestling per 3-0...Mi son portato a casa le cinture di coppia....E tu invece? Le hai prese da Gaucho? Ahahahahahahah,bei fenomeni che abbiamo in TWE!

SC: Non voglio parlare della sconfitta e della TWE, ne parlerò a tempo debito, non mi tiro indietro, non ho paura di parlarne con gli sfigati. Ma non è che sei un po' presuntuoso? Bah, forse è un'impressione, sicuramente errore mio. Vabbé, se non ti dispiace, vorrei cominciare lo show. Hai parlato della tua vittoria ahinoi contro i PoW, per cui tifavo spudoratamente, ma purtroppo la malasorte ha prevalso sul talento e sulla bravura del team opposto al tuo. E' stato comunque un bel match, a parte la vittoria schiacciante. Una rivalità che non si è ancora conclusa, o almeno spero, non riesco a vederti con 2 cinture sulle spalle, e vedere Blaze che da perdere con me 3 volte, a vincere un titolo che non si merita assolutamente. Ovviamente, spero che perderete, anche se molti dei fans purtroppo tifano per voi, ma non li biasimo di certo per questo. Cosa hai in mente caro sfigatiello della TWNA?

Bosiko:Ma com'è che Blaze è già in TWNA e ha vinto un TV Title,mentre tu sei ancora in TWE a prenderle in culo da Gaucho? Che bello essere in TWNA vero? Che bello essere Campione degli Stati Uniti e di coppia contemporaneamente. Se la memoria non mi inganna..Sai,ce ne vuole di memoria per ricordarsi i nomi di tutte le ragazze che mi vorrebbero sposare...Sono il primo in TWNA a detenere due titoli contemporaneamente ed entro di diritto nella storia della TWNA. E tu per cosa entrarai nella storia? Per aver mantenuto un titolo? Per averle prese da Gaucho che di wrestler non ha manco il nome? Dai Cena,son venuto qua solo perchè spero almeno di metterti le mani addosso e per farti capire cosa significa essere un wrestler...

SC: Sì ok, sarai passato alla storia, complimenti, non posso dire altro. Ma dato che sei così un genio intelligente con le femmine ai piedi, anche se di questa ultima cosa ne dubito fortemente, come mai Blaze è campione TV, ma da me le ha prese pesantemente? E' inutile dire che ha una fortuna mostruosa e che la vittoria di Last Revenge è solo grazie a Simon. Ah, per dire, la mia domanda di prima era un'altra, che dici di rispondere, o sei venuto qua per farti i cazzi tuoi?

Bosiko:Veramente ero venuto qui per sorridere mentre sento le cazzate che dici...Però,ad essere sincero è una grandissima idea. Benvenuti a tutti al Meeting with The Youngblood! Ahahahahaah,sai quanti ascolti avrebbe quello show invece di questa merda che fai ogni settimana? L'altro giorno mentre lo vedevo mi stavo per addormentarmi. Comunque non ricordo la domanda.

SC: Ah, tu sorridi per le cose che dico...non so se hai notato, ma ogni volta che parli mi fai morire dal ridere con quella voce di merda che ti ritrovi e anche per cose sensa senso che dici. Comunque, mi ero dimenticato del tuo problema con la memoria, magari fosse l'unico...comunque la mia domanda era sul tuo futuro contro i PoW e contro i Cool,Ink. Riesci a rispondere? Non si sa mai...

Bosiko:Voce di meda? Son per caso Steve?... Comunque che farò...Ah sì,romperò culi a destra e a sinistra..

SC: Steve è insuperabile, ma tu non scherzi. Comunque, non capisco cosa ci faccia tu qui, con queste risposte molto significative, ma in compenso fai ridere qualcuno. C'è, sei nel bel mezzo di una rivalità importante, hai vinto un altro titolo, cazzo, dici qualcosa ai fans, per me fregancazzo del tuo futuro...

Bosiko:Ah bene,allora posso anche andarmene.

The Youngblood se ne va lasciando Simon Cena leggermente confuso. Bosiko però dopo pochi secondi ritorna con un Sandwich in mano che sta mangiucchiando.
Immagine
SC: Non dovevi andartene?

Bosiko:Eh,mi è venuta un po' di fame.

Bosiko si riposiziona sul divanetto e si pulisce le mani unte su di esso.

Bosiko:Dire qualcosa ai fans volevi che dissi...Fa pensare...Ah sì. Allora,avete visto tutti che ho schienato colui che tutti ritengono leggenda. E poi inoltre,io e i miei compari abbiamo umiliato lui e il resto dei Losers Of Wrestling con un nettissimo 3-0. Quello che farò in futuro,non si spoilera direbbe un mio amico. Ma perchè invece di parlare di me che sono il wrestler più conosciuto nel mondo,parliamo di te e della tua sconfitta? Cos'è che non è andato?

SC: Sta tranquillo che dopo il divanetto lo pulisci tu, tanto sei abituato a fare le pulizie del tuo cane Blaze, quindi. Comunque, qui non si parla di me, si parla dell'ospite, è una questione di educazione, quella che tu non hai. E non mi sto tirando indietro, parlerò a tempo debito. Andiamo avanti, caro wrestler "conosciuto". Io in genere parlo della TWE, e ora dovrei parlare della vittoria meritata di Reso, però dato che dubito che la segui, nonostante tu sia il commentatore, decidi tu che ti credi di stare per cazzi tuoi. Ah, e dammi un pezzo di panino.

Bosiko:Sì Sì,pulisco io fidati di me. Ah,intanto il mio cane è TV Champion. In genere parli della TWE eh...Vabene,parliamone anche oggi. Allora,tutte seghe da quando è andato via Johnny Blaze,ovviamente. CM Reso chi è? Quello che parla da solo? Quel pazzo psicopatico..Gliela pago io una cura,tutto per non vederlo in TWNA in quelle condizioni. Poi vabbè,Gaucho di wrestler non ha neanche il nome,poi ci sei tu che non ne parliamo..Approposito,perchè invece di "Meeting With The Marine" non lo chiami "A cena con Cena" 'sto coso che fai....Vabè,continuando,c'è quel tizio nuovo,Davide Cartòn,che non mi interessa,Manuel che vabbè,lasciamo perdere,mi fa addormentare sul tavolino e poi Andrea Volpone che....Meglio stare zitti. Tu invece,cosa ne pensi della TWE?

SC: Il nome non lo cambio, è più figo di te. Comunque, grandi opinioni, alcune sono vere, altre son cazzate, ma non posso pretendere troppo da te. Allora, non sono io a fare le domande qui? Vabbé, rispondo lo stesso, sennò lo show diventa monotono. Per me la TWE è un progetto ottimo, che però andava fatto prima, quando gli acquisti erano più frequenti, ma rimane un'ottima idea. Ed è anche ad un buon livello per certi versi e c'è da divertirsi, ottimo show. Andiamo nello specifico, che ne pensi di Gaucho campione? Ah, mi devi dare un pezzo di panino n00b.

Bosiko:Il panino te lo compri pezzente. Gaucho campione...Beh,a me fa ridere come in tutto. Già dal nome,Gaucho...Ma lol. Poi vabbè,la theme mi fa cagare a spruzzo. I capelli,lasciamo perdere. Ha un fisico falso come le monete da tre euro e l'attire da gay. Cos'altro per prepararsi per regno di merda? ...Mamma mia. Ho paura a lasciare ai questo tipo di wrestler la TWNA.

SC: Oh, finalmente una cosa intelligente. Tutto vero, completamente tutto. Come prepararsi? Non guardarsi mai il ME, intervista per lui o promo o match che siano, mai. Si può morire di sonno, di noia . Bene, dopo che per la prima volta sono stato d'accordo con te, passiamo alla TWNA. Abbiamo assistito al ritorno di KTW. Notizia buona per alcuni, di merda per altri. Io lo presa male, meglio mille volte John Corleone, anche perché mo è tornato il cattivo rompimaroni di sempre, nota negativa. Che dire, forza Akuma. Tu come l'hai preso il ritorno? Ah, guarda che i soldi che hai pagato del panino alla fine vanno a me, quindi me lo posso benissimo ricomprare con i tuoi soldi.

Cena si fa 2 risate e passa la parola a Bosiko.

Bosiko:Ah,peccato,tanto non è che sono povero deh. Comunque,sono stato sorpreso dal ritorno di KTW. Ma va contro Akuma "Pain" Fujihara,quindi per me,perderà di sicuro.

SC: Lo credo e lo spero. Andiamo avanti. Il prossimo PPV è Stairway to Heaven, dove ci sarà il famoso Ultimate Prize, una cosa che per me è fantastica. Un match che sarà per forza spettacolare a meno che non ci partecipi uno tra te e il tuo cagnolino, ma ne dubito perché siete campioni, quindi scampato un pericolo pesante. Quali sono le tue aspettative? Io sinceramente non ho troppe preferenze, spero in un bel match e il bello è l'incasso della valigetta. Secondo te, chi vincerà e quando incasserà? E se a vincerlo fossi tu, ma ne dubito pesantemente, come e quando lo incasseresti? Se sono domande troppo complicate, ti concedo di rispondere solo ad una di esse.

Bosiko:Fottiti stronzo. Comunque non so,l'anno scorso lo ha vinto Anaconda,e guarda che fine ha fatto. Io non parteciperò,non mi permettono di fare tre match in PPV e poi c'è il rischio che diventi campione mondiale quella stessa sera. Spero comunque non vinca gente come Rebel o Mizanin oppure Parks..

SC: Vedo che oggi non hai molta voglia di parlare, tanto valeva che rifiutavi l'invito no? Bah, chi ti capisce a te, peggio delle donne, credevo che di gay ne esistessero anche meno femminelli, invece mi sbagliavo...

Parte del pubblico ride, altra parte è zitta e alcuni dei fans di Bosiko fischiano.

SC: Direi di passare all'ultima domanda della giornata, mi sono divertito abbastanza a ridere di te. Allora, la vuoi a piacere? Così non hai difficoltà a rispondere...io ci provo. Alex Shelley, l'assassino pazzo, per il titolo mondiale. Per me ha fatto un percorso buono, con molte vittorie importanti e prestazioni ottime contro avversari del calibro di Fujihara, quindi se non fosse un assassino folle, questa chance titolata se la potrebbe meritare. Hai opinioni a riguardo? Io comunque tiferò ADR, che ha ancora problemi fisici, ma stringe i denti, grande prova di amore per questa disciplina.

Bosiko:Ahahaahhaha,ma non conosci neanche i nomi dei tuoi colleghi? Alex Shelley? Chi è,un benzinaio? O forse intendevi Sabin Shelley?

I fans di Bosiko ora iniziano una serie di cori Pro-Youngblood,mentre i fans di Cena fischiano.

Bosiko:Dove vivi Cena?...Vabbè,a non frega un cazzo del titolo mondiale,sarà mio un giorno,e quando sarà mio,nessuno dico nessuno riuscirà a strapparmelo! Quindi non me ne preoccupo più di tanto adesso,so solo che sia se vince quel coglionazzo imbranato di Alejandro Del Rio sia se vince quel sadico violento assassino di ScareCrow o Sabin Shelley come dirisivoglia...Eh,totale indifferenza. Ma tu sai cosa succederà dopo Stairway To Heaven?...Ah,ma tu che farai dopo il PPV?

SC: Uh è vero...mi sono confuso con quello migliore che lavora in quell'altra federazione che però ora ha perso prestigio. Comunque, a te cazzo frega di cosa farò dopo STH? Comunque, sta tranquillo, che so già molte cose e non tardi, anzi, presto, passerò già ai piani alti, all'altezza dei tuoi. Ora voglio chiuderla qui, grazie per aver accettato l'invito, è stato un dispiacere ma allo stesso tempo un divertimento enorme per le tue sciocchezze che hai detto. Credo che ora tu te ne possa andare, bye.

Bosiko:Cos'è? Hai paura che ti prendi a calci nel culo come dicono quei due farlocconi di Keith e...e...e...ehm...Quell'altro membro degli AssKickers?...Io me ne vado tranquillamente,me ne farò un bel giretto qui ad Okhlaoma...Siamo ad Okhlaoma vero?...Cena,però ricorda. Potrai avere qualsiasi show,su internet,in TV,o dove cazzo ti pare,ma non arriverai mai ai miei livelli,stanne certo. Ci vediamo,pivello.

Ma ecco che Cena ferma Bosiko:

SC: Aspetta, vorrei farti fare solo l'ultima figura di merda. Tu ci hai lavorato qui commentando TWE TV, qui hai viaggiato per venire a fare questo show, prendendo il biglietto dell'aereo e vedendo i cartelloni in giro, qui ci siamo incontrati anche per strada e conosci bene questa città, e mi dici che siamo ad Okhlaoma? Ahaahahah, sei proprio un idiota Bosiko, ne ho visti pochi di soggetti come te...comunque per informarti, siamo a Philadelphia, in Pennsylvania. Imbecille che sei...

Bosiko:Mah boh,ho viaggiato sul Jet privato insieme a Simon,Blaze,Madison e Brooke,non sapevo dove eravamo diretti...E comunque l'idiota per eccellenza qui sei tu,farsi battere da Gaucho,ma come si fa dai..Dove pensi di arrivare con questi risultati Cena? Guarda,di solito nelle arene c'è la porta dove c'è scritto "EXIT"...Basta spingere..

SC: Grazie dell'informazione, ora puoi andartene.

Bosiko ride e saluta con la manina in modo ironico Cena, mentre la sua theme risuona nell'arena.

SC: Bene, è tempo di chiusura, ringrazio di nuovo tutti voi che siete accorsi a seguirci, e grazie a tutti quelli che ci seguiranno da casa, ci vediamo domenica, più carichi che mai, ciao belli!

Risuona la theme di Cena nell'arena e lui fa il gesto del marine, mentre le immagini sfumano.'

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Siamo in un parco di Knoxville e qui notiamo seduti sull'erba la Salvation Couple, notiamo che il No MOre Evil non ha affatto un'espressione felice mentre Elliot tenta di rincuorarlo

Immagine

Immagine Immagine
JD:La gente magari direbbe: "Ma fregatene di quel che è successo, sei nell'UP!" Beh, il gioco non vale la candela. Ovviamente son felice di aver l'opportunità di vincere quella valigetta, ma che cazzo! Io volevo conquistarla con i miei meriti, volevo vedere se riuscivo a battere una leggenda vivente come Akuma ed invece per colpa del fottuto boss l'ho battuto neanche essendo cosciente...

JD tira un pugno al terreno mentre la Female Best in the world lo accarezza tentando di farlo calmare

ELT:Ti capisco amore però se riuscirai a vincere la valigetta e di conseguenza il titolo avrai più potere qui in federazione e potrai metterla nel culo a Jin!

Dorian fa un sorrisetto e poi bacia con dolcezza la sua morosa

JD:Grazie dolcezza. Però che coglioni, prima Michelle che favoriva i buoni, mo Jin che favorisce i cattivoni... Cristo! Un cazzo di boss imparziale è tanto difficile averlo?!

ELT:Parole sante cucciolotto. Ma ora passiamo ad altro: hai sentito le parole di quel povero sfigato di Rebel dopo che l'hai umiliato nel 2/3 falls?

JD:Maledizione! Ce l'avevo fatta a rimuovere quelle puttanate dalla mia testa ed ora te me le hai fatte tornare in mente, cazzo! Sappi che dovrai farti perdonare per questo ehehe! Comunque è evidente che gli brucia: "io volevo un incontro su chi si squartava di più come un maiale, non un incontro sportivo gnegnegne". Caro mio, anche un barbone preso dalla strada sarebbe capace di far bella figura in un incontro maneggiando un arma ma solo i migliori riescono a far bella figura col wrestling vero e proprio. Tra l'altro, non ti ha mica obbligato nessuno a non usare armi eh... Se sei così fesso da non usarle cazzi tuoi, dopo non ti lamentare perché il match non è sanguinoso.

ELT:Tranquillo tesoro, so come farmi perdonare(Elliot si morde il dito con aria maliziosa). Ma passiamo da uno sfiga... Ehm, straight edge all'altro: il suo caro amichetto Simon.

JD:Beh, spassosissimo il suo commento. Ho battuto Rebel grazie ad un trucco.

Il Savior fissa per qualche secondo la telecamera per poi guardare Elliot ed ecco che entrambi scoppiano a ridere copiosamente

JD:Ahhahaha, miodio quanto sei ridicolo cazzo! Ma dove stracazzo li vedi i trucchi? Ma tra l'altro si vede che non sta tanto bene di testa, basta guardare il nome della sua stable: Cool, Ink. Allora, traduciamo pezzo pezzo.

ELT:Partiamo con Cool che sta per figo. E questo è tutto ciò che li lega alla fighezza dato che son uno peggio dell'altro. Tra l'altro mi sembrano dei bambinetti di dodici anni: "Ngue, ngue, ngue! Io sono figo pepepepe!" Ma sorvoliamo visto che il peggio deve ancora arrivare.

JD:Infatti abbiamo una cazzo di virgola messa lì non si sa bene per quale motivo, andiam bene!

ELT:Ma ecco che dulcis in fundus abbiamo Ink che sta a significare inchiostro.

Elliot si ferma qualche secondo tentando di trattenere le risate ma alla fine scoppia
Immagine
ELT:Ma che cazzo di senso ha?!

JD:D'altronde da gente come quella che ti vuoi aspettare... Comunque, stare all'aria aperta ci vuole proprio dopo tutto quel tempo rinchiuso lì ed infatti è uno di quei motivi per cui ci troviamo in un parco ma soprattutto c'è anche un'altra cosa che quando ero rinchiuso non potevo fare..

La Knoxville Submissions Machine fa l'occhiolino alla sua lady che afferra e fa un risolino ed infine entrambi si alzano in piedi

ELT:Dai che ormai manca poco per recuperare tutti gli arretrati, ehehe!

JD:Uh, hype! Però dopo dobbiamo stare a passo coi tempi e non rimanere indietro, chiaro?

ELT:Ovviamente!

I 2 si incamminano abbracciati verso la loro casa mentre le immagini staccano

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Bloody Road
Vediamo quattro uomini incappucciati riuniti intorno a quello che sembra essere un pozzo. Uno di loro è seduto su un trono di marmo nero,un altro è davanti a lui di spalle e altri due posti ai lati dell'uomo sul trono.
La località sembra essere il centro più torrido del Sahara.
L'uomo sul trono inizia a parlare. La sua voce è roca e cavernosa.

???:Per il sacro vincolo che lega me e i miei confratelli al resto dell'Antico Ordine dei Fantasmi di Sangue,dobbiamo parlare.Siamo qui,protetti dal potere degli Spiriti della Fonte del Potere del Sole,perchè per mezzo di loro il nostro messaggio possa essere captato da tutte le infime creature umane e non di questo pianete.Oltre che per proteggerci da immediate rappresaglie.
In questi giorni un avvenimento di capitale importanza è giunto a sconvolgere l'equilibro che regge la nostra fratellanza:una sfida per il comando supremo dell'Ordine,lanciata da un rinnegato contro il Gran Maestro in persona.
Ebbene,noi siamo qui per esprimere la nostra posizione su questi avvenimenti. Una posizione che potrà suscitare sgomento tra i ranghi dei Fantasmi. Che potrà spingere alcuni a etichettarci come traditori e spergiuri. Ma si può chiamare traditore chi rinuncia a servire un pazzo? Può essere chiamato spergiuro chi infrange un giuramente che lo conduerrebbe a una morte orribile e certa?
Noi siamo sicuri di no. E non diremo una parola di più:gli avvenimenti a cui alludiamo sono troppo sconvolgenti perchè le vostre menti mortali possano capirle.
Ma ora ci rivolgiamo a colui che ha lanciato la sfida. Colui che porta nel suo nome l'essenza del predatore. Il nostro confratello Dente Insanguinato,meglio noto come Il Lupo. Ci rivolgiamo a te in pubblico perchè in caso di rifiuto della proposta che ti stiamo per fare la tua follia e viltà possa essere derisa e biasimata dal mondo intero.
Non ci interessa il fatto che tu sia un rinnegato e nemico pubblico del nostro Gran Maestro. Come detto,le decisioni di un folle non hanno alcun valore.
Se tu non lo avessi ancora capito,noi quattro siamo componenti del Consiglio di Sangue. E siamo disposti a concerderti il nostro sostegno. A patto però che tu ci dica chiaramente le tue intenzioni. Altrimenti...

Ma ecco che lo interrompe una voce sibilante che viene dall'uomo di spalle davanti a lui!
???Altrimenti...sssaremo cosssstretti a non appoggiare ne te ne il Gran Maesssstro....ma a presssentare una terza candidatura. Una scelta che noi non vogliamo fare,poichè sssssi correrebbe il rissssschio....di ssssspaccare l'Ordine e caussssare una guerra civile. Una cosssa che rischierebbe di gettare il mondo in un inenarrabile....caossssssssss.....

E sulla s strascicata e sibilata della parola caos il secondo incappucciato viene interrotto da quello alla sinistra dell'incappucciato seduto sul trono.
La sua voce ha un chiaro accento sudamericano.
???:Insomma quello che stiamo cercando di dirti è: al cinquemillesimo anniversario della morte di Fantasma di Sangue fatti trovare alla Fonte del Potere della Luce Lunare.
E lì parleremo di se,come e quando avverra la tua scalata al potere.

Ed ecco che parla anche il quarto incappucciato,che è visibilmente più grosso degli altri e che ha una voce metallica e scattosa:
???:Se non verrrrrrai........considerrrerrremo.....la tua risposta......un rrrrrrifiuto. E ti dovrrrrrai.......prrrrrreeparrrarre a subirrrreeee....la nostrrrra....irrrra.....

I quattro adesso parlano insieme:Al cinquemillesimo anniversario della morte del Profeta del Sangue. Alla Fonte del Potere Lunare. Puoi scegliere il tuo destino. Puoi scegliere se entrare nella storia o se esserne annientato ed essere solo un nome nella lista delle vittime di qualcun altro.
I Consiglieri hanno parlato. Ricorda:il destino dell'Ordine e forse del mondo è nelle tue mani!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Martedì scorso si è svolto il PPV TWNA Last Revenge 2012, che ha offerto incredibili sorprese; una di queste è stata la vittoria di GoldMan, che, nonostante il grave infortunio all'arto destro patito la scorsa settimana, ha massacrato il re Entertainment Chris Anders. Con questo inimmaginabile trionfo il flagello della natura non solo ha ottenuto la sua vendetta sul Son of a Bitch, ma ha fatto anche un passo importante verso la rincorsa al TWNA championship, che ora non appare per niente lontano! Due giorni dopo questo evento, si è svolta una nuova puntata di TWNA Violence, la prima tappa per il prossimo evento, ovvero TWNA Starway to Heaven; durante lo show, c'è stato un fatal four way valido per un posto all'Ultimate Prize match, che si svolgerà nel corso del prossimo evento in PPV della federazione: per l'intera durata dell'incontro, GoldMan, ancora infortunato, ha dominato gli altri tre avversari, venendo poi schienato furtivamente da Galactikos, che parteciperà al match con la valigetta. Il gigante dunque è ingiustamente fuori da questo match!
Inoltre, come già dalla settimana scorsa, continuano le voci che vorrebbero GoldMan fuori dalla federazione per due o tre mesi, causa infortunio: la federazione deve al più presto prendere una decisione, anche se il gigante non sembra per niente intenzionato ad abbandonare proprio in questo momento.

Ora però, è tempo del The Voice of GoldMan numero ventisei, durante il quale molti saranno gli interrogativi a cui GoldMan darà risposta durante la puntata, che viene al termine di una settimana a due facce per il gigante: quali sono ora le condizioni salutari dell'uomo più forte al mondo? Si prenderà una pausa dal ring? Quali sono i suoi prossimi obbiettivi? Questi e altri sono i temi che verranno esposti nel corso di questa nuova puntata dello show di GoldMan the Tensai!
Immagine
XXVI
Benvenuti a questa nuova puntata del The Voice of GoldMan, lo sho più amato e iù seguito dal TWNA Universe! Oggi lo show verrà trasmesso dalla leggendaria muraglia cinese. Le telecamere ci mostrano prima una fantastica panoramica dell'imponente struttura, poi lentamente, le immagini ci conducono verso un primo piano della muraglia, dove troviamo il gigante, l'uomo più forte del mondo, GoldMan, che solitario, passeggia lungo il percorso della Grande Muraglia Cinese.
Immagine
Il gigante dopo aver percorso diversi metri, decide di appoggiarsi su un merlo di una delle sette meraviglie del mondo, volgendo lo sguardo verso l'orizzonte: il sole è ormai quasi giunto alla fine del suo ciclo e presto appariranno le stelle che illumineranno il cielo notturno.
Immagine
GM: Questa imponente muraglia lunga più di 21.000 Km, fu costruita centenni orsono dalla popolazione cinese per difendersi dall'inarrestabile invasione mongolo; oggi una nuova furia è apparsa e il suo nome è GoldMan the Tensai!
Questo uomo, dopo aver superato diverse difficoltà, dopo aver vinto tutto in Giappone, dopo aver sconfitto e umiliato alcuni dei wrestlers più rappresentativi della federazione per eccellenza, la TWNA, è pronto per conquistarla, impadronendosi del TWNA championship!

GoldMan, tenendo lo sguardo verso l'orizzonte, inizia così questa nuova puntata del suo show, che si preannuncia davvero molto entusiasmante e ricca di argomenti; dopo qualche istante di pausa, riprende il discorso.

GM: Ora, come avvenne allora, la gente teme questa minaccia, la federazione e i wreslters che militano in essa non vogliono concedermi una nuova occasione per dimostrare quanto sono meritevole del titolo assoluto; infatti, come ben saprete già dalla scorsa settimana, i dirigenti della TWNA stanno discutendo per costringermi a restare fuori dalla loro federazione, ritenendomi, cito testualmente, non fisicamente idoneo per svolgere le varie fatiche svolte da un lottatore di wrestling.

GoldMan, nel frattempo, aveva tirato fuori un foglio, sul quale veniva chiesto al lottatore un pausa precauzionale per due mesi, al termine dei quali il gigante sarebbe stato sottoposto a degli esami medici che avrebbero valutato le sue condizioni dopo questo stop; GoldMan con furia straccia la lettera, buttandola poi giù dalla muraglia.

GM: Io adesso sono forse nella condizione migliore di tutta e dunque la mia risposta è: NO! Non cederò mai! Io ho sempre combattuto fin dai miei primi anni di vita e continuerò a farlo fino a quando dentro il mio corpo resterà un barlume di energia! Io sono nato per questo e vivrò sempre per fare questo! La federazione dunque, dopo aver ricevuto la mia risposta, come avete potuto vedere, ha deciso di ostacolare il mio cammino, intraprendendo una campagna mai vista prima d'ora contro il loro wrestler più forte.
Nel prossimo PPV ci sarà un incontro speciale: l'ultimate prize match; in questo match sei lottatori si daranno battaglia per recuperare una valigetta appesa in aria, che permetterà al vincitore di ottenere una title shot per il TWNA championship in qualunque momento.
Nella scorsa puntata di TWNA Violence sono iniziati i match per le qualificazioni e GoldMan, nonostante fosse infortunato, è stato inserito in un match a quattro uomini e dopo, aver dominato ha perso contro l'ex campione del mondo Galactikos!

GoldMan, nel suo discorso e nella sua faccia, mostra molta rabbia e amarezza nel non essersi qualificato per un incontro così importante.

GM: Tutto ciò è accaduto tre giorni dopo aver sconfitto e umiliato Chris Anders, al quale consiglio di non farsi vedere per un bel pò, perché la figuraccia subita è stata davvero pesante. Comunque la scelta di farmi combattere da infortunato in un match così impegnativo è stata alquanto discutibile; d'altro canto, io sono GoldMan, the biggest, the greattest, and the baddest superstar ed è dunque mio dovere essere al meglio in ogni occasione! Perciò il mio intento non è quello di lamentarsi, ma piuttosto di avvertire la federazione che GoldMan è una macchina distruttiva che sa vincere e che dopo le sconfitte, si rialza immediatamente senza mai crollare sia fisicamente sia mentalmente. Ora, davanti all'intero TWNA universe, vorrei fare un annuncio: GoldMan parteciperà all'Ultimate Prize match!
Infatti, nonostante quella sconfitta, ho il diritto di un rematch, per poter nuovamente tentare la qualificazione a questo incontro; ora, dopo le fatiche dell'incontro contro Chris Anders, il mio corpo è tornato in perfette condizioni. Sono pronto per la battaglia!
Nonostante ciò che è accaduto questa settimana mi faccia pensare il contrario, sono ancora fiducioso nella buona condotta delle alte cariche della TWNA, che sono sicuro dopo questo mio messaggio capiranno l'errore compiuto ai miei danni nello scorso Violence e mi concederanno così un ultima opportunità, che mi permetterà di ambire alla preziosa valigetta, l'ultimate Prize!
Altrimenti, se ciò non avverrà, sappiate voi tutti che GoldMan non si arrenderà e con la forza si prenderà ciò che gli spetta anche senza il consenso altrui! Io dunque resterò in attesa fino a martedì prossimo, quando spero di ottenere questo incontro, altrimenti non so se una muraglia di contrasto potrà reggere l'ira del flagello della natura!

GoldMan sembra aver terminato il suo discorso, ma prima che le telecamere si spengano, il gigante decide di parlare per l'ultima volta.

GM: Sapete a cosa servì questa maestosa muraglia cinese?! A niente! Infatti l'ondata devastante dei mongoli riuscì a scavalcare questa barriera artificiale, dilagando poi per tutto l'oriente così facendo il regno dei mongoli potette regnare incontrastato per anni e anni......

Detto ciò, il gigante si getta al di fuori della muraglia cinese e svanisce tra i boschi che rigogliosi circondano questa immensa struttura umana.
Le immagini ci mostrano poi il cielo popolato ormai dalle stelle, per poi terminare il collegamento.

NEXT WEEK: Johnny Ace, presidente esecutivo responsabile per le relazioni con i talenti, sarà ospite della prossima puntata del The Voice of GoldMan per convincere il gigante a fermarsi per due o tre mesi in modo da guarire dall'infortunio.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA Ufficio Stampa
La doigenza TWNA si scusa con i prorpi spettatori, i propri sponsor e tutti gli appassionati di wrestling. è inconcepibile che una federazione di wrestling non abbia in ogni suo show il proprio campione del mondo, stiamo facendo il possibile per trovare Del Rio, ma purtroppo Shelley, grazie al novo contratto che si è guadagnato a Last Revenge, è intoccabile e se davvero entro Stairway ti Heaven Del Rio non verrà liberato, Shelley diventerà campione.
Chiediamo la collaborazione di tutti, chi sa qualcosa ci contatti.

DAMN

Messaggio da DAMN »

**TWNA 24/7 Exclusive**
The Best In The Universe Era Has Begun!
Questo promo è stato registrato durante lo svolgimento dell'Extreme Falls Count Anywhere tra i 2 Corleone a Last Revenge 2012
Immagine Immagine
Vediamo inquadrati uno stanco Randy Parks e la sua fidanzata Victoria che chiacchierano davanti allo spogliatoio dei POW, i 2 parlano e vediamo Randy sorridere anche se ha appena perso i titoli di coppia. Ad un certo punto però arriva l'intervistatore della TWNA Josh Matthews per un'intervista, cosa che a Randy non sembra molto piacere...
Immagine
JM: Allora Randy, ora che hai perso i titoli di coppia, cosa vedi per te nel futuro?

RP: Sai Josh, ti voglio svelare un segreto: in realtà non sono così infastidito di questa sconfitta... si, va bene, ho perso i titoli di coppia, e ora la TWNA dovrà sorbirsi come campioni quel trio di dementi dei Cool Ink., ma sai, io... io non sono triste, affatto, anzi... in realtà sono contento... contento perchè ora potrò dedicarmi alla mia carriera da singolo.

Parks guarda un attimo in alto e poi annuisce.

RP: Io ormai ho dato tutto quello che dovevo dare alla categoria Tag Team, io e Mark siamo stati i migliori campioni di coppia della storia di questa federazione e abbiamo ridato lustro alla categoria e alle cinture così come avevamo promesso, e non mi sto vantando io, no; basta che andate a leggere nelle riviste specializzate di wrestling, per intenderci non quelle della TWNA dato che sono l'essenza dell'ipocrisia visto che considerano grandi wrestlers coloro che vendono molto; o in qualsiasi forum di wrestling, dove, oltre ai commenti dei bimbetti di 6 anni con la T-Shirt di Bosiko, potrete leggere i commenti di gente matura che ne capisce di questa professione... La categoria Tag Team ora mi tocca lasciarla sprofondare nell'anonimato come era prima che dell'avvento dei POW per concentrarmi alla mia carriera da solista.

Randy si tira indietro i capelli ed inizia a contare con le dita.

RP: Shawn Michaels, Edge, Jeff Hardy, Christian, sono solo alcuni membri di quella classe di lottatori che iniziando la carriera come membro di Tag Team sono poi diventati star internazionali; e in quella classe lì, fra un po', leggerete anche il mio nome, ma io non sarò comparato a loro, no, io sarò semplicemente migliore di loro.

Randy beve un attimo dalla bottiglietta che aveva in mano.

RP: In TWNA ci sono state diverse ere in cui un wrestler primeggiava sugli altri: quella di Tidus, di Mark, di KTW, di Anaconda, di Galactikos e altre, beh, da ora voi vi scorderete tutte queste qui, perchè in questo momento inizia una nuova era, un'era di Greatness, un'era di Awesomeness, un'era di Revolution, un'era dove a primeggiare sarò io e solo io, The Only And One Randy Parks!... E dovete sapere che 2 giorni fa Johnny Blaze, ha deciso di lasciare il Copyright di Best In The Universe a me evitando una causa legale che l'avrebbe lasciato sul margine della strada, e per evitare che un nuovo problema come questo succeda il termine "Best In The Universe" è ora un marchio registrato di Randy Parks, questo significa che solo io posso utilizzarlo ed è per questo che questa nuova era potrà anche essere ricordata come la Best In The Universe Era.

Randy sorride.

RP: E quale modo migliore di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera se non il conquistare la valigetta dell'Ultimate Prize? Nel prossimo PPV ci sarà il match valido per la valigetta che se vinta mi permette di avere il match che voglio quando voglio, e a Violence inizieranno i match che servono per qualificarsi per esso e potete credermi, io sarò dentro a quel match! E quello sarà solo il primo tassello della carriera più splendente nella storia del Pro Wrestling... avete capito a chi mi sto riferendo, vero?

JM: J... John Corleone?

Randy lo guarda male.

RP: Cosa?

JM: La persona a cui ti stavi riferendo... parlando della sua carriera... è... è... è John Corleone?

Randy scuote la testa alzando gli occhi e sbuffa.

RP: Ma dimmi, quanto sei idiota?

JM: Perchè? Perchè, che ho detto?

RP: Non importa, guarda, dammi quel microfono e sparisci!

Randy prende il microfono da Josh e poi lo spintona via.

RP: Ok, prima di questo spiacevole intoppo stavo dicendo che a Violence vedrete come Randy Parks da singolo sia come quando era parte di un Tag Team: The Best; e poi al prossimo PPV, nell'Ultimate Prize Match, vedrete come io, dopo aver lasciato al tappeto altre 5 superstars scalerò, passo dopo passo, la scala e staccherò la valigetta; e poi... e poi tra poco finirà anche Rising Stars e dopo aver vinto anche lì, vedrete come io, anche se non combatto nell'ultimo match della serata, sia il VERO Main Event della TWNA!

Randy si blocca un attimo e respira.

RP: Quindi segnatevelo da qualsiasi parte perchè non ve lo dovrete assolutamente scordare: Estate 2012... Luglio 2012, l'inizio di una nuova era... la mia era! Il mio tempo è arrivato e ricordate queste parole: Nothing Will Ever Be As Before!

Randy detto questo lancia via il microfono ed entra dentro allo spogliatoio dei POW insieme a Victoria e qui si abbraccia con Mark , questo significa che molto probabilmente la carriera di Randy ha preso un'importante svolta lasciando da parte la categoria Tag Team.
Immagine
[Fine Del Collegamento]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
Johnny Ace, presidente esecutivo Presidente Esecutivo Responsabile per le Relazioni con i Talenti, ha ufficializzato la sua presenza per la prossima puntata del The Voice of GoldMan, durante la quale Mr People Power cercherà di convincere GoldMan a firmare un contratto che permetta al gigante un riposo dal ring di due mesi e mezzo. Johnny Ace ha anticipato che: "Io sono un amico degli atleti, quindi anche di GoldMan, al quale offrirò un contratto molto conveniente!". Per il momento la federazione permetterà al gigante di partecipare alla puntata di TWNA Violence di Martedì.
Appuntamento dunque Venerdì 29 Giugno col The Voice of GoldMan su TWNA.com!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Stairway to the Belt
Vediamo ScareCrow nel suo appartamento

Immagine

il bones colector si sta divertendo con torture e giochi sessuali con una ragazza già grondante di sangue

Immagine

Improvvisamente la porta si spalanca ed ecco entrare Bosiko.

Immagine

SS:Heilà... e tu che cazzo ci fai qui?
Bosiko:Ciao Scare,come va la vita?...Beh,vedo bene..Carina la tua amica lì giù

Bosiko saluta con la manina la ragazza,poi tossisce.

Bosiko:Dicevo,io odio Alejandro Del Rio,è un inutile coglione. Ma non sopporto che gente come te vinca il titolo in questo modo,cazzo. C'è chi si fa il culo per arrivare a questo punto,chi si allena tutti giorni e tu che fai,rapisci il campione?

SS:e così ti piace la mia amichetta è? cia vrei scommesso, visto il don giovanni che sei... vai pure maddy, fai felice il ragazzo....

la ragazza si avvicina a Bosiko ed inizia ad accarezzargli il pacco, Shelley si siede sulla poltrona ed invita Il campione US a fare la stessa cosa

SS:Coraggio, siediti e discutiamo di questa facenda, come intendi risolverla?
Bosiko:Uhm,Maddy...Mi devi lasciare il numero..

Bosiko gratta il mento e poi si siede su una poltrona di fronte a ScareCrow.

Bosiko:Scare...Sabin...Shelley...Come diavolo ti chiami..Ecco,insomma. Io mi riprendo Alejandro Del Rio. Dov'è? Dimmi dove cazzo è!

SS:HAHHAHA!!!! E perchè mai dovrei dirtelo???? Dovresti sapere meglio di me che ai tempi dei Criminals Del Rio ne ha combinate di tutti i colori, e non ha mai pagato per i suoi crimini.
Io i miei li ho pagati con un mese di reclusione, ora lui subirà la stessa sorte, il fatto che sia il campione del mondo è solo una coincidenza, HAHAHAHA!!!!
Ti piacciono le armi medioevali Bosiko?

Maddy inizia a fare un pompino a Bosiko, ma Shelley prende una balestra appoggiata alla poltrona e mira la testa della ragazza

Immagine

Bosiko se ne accorge e appena prima che ScareCrow scocchi la freccia riesce a spostarsi, salvando le sue parti intime, mentre Maddy cade a terra con una freccia conficcata dietro la nuca.
Bosiko:No cazzo,Scare! E io come faccio?...Comunque Del Rio ha pagato,sai da quanto tempo viene umiliato a destra e a sinistra? Sai quanta gente lo ignora per strada facendo finta di non conoscerlo?...Sai quanto fa schifo alla gente da quando è arrivato quella sera con quella cazzo di valigetta incassandola?..Scare,tu non sai quanto mi piacerebbe veder morto ADR,ma non sai cosa darei per vedere almeno un cazzo di match coi contro cazzi per il titolo. Faccio tutto questo per la TWNA,non per altro. La nostra federazione non merita che due wrestler come te e Del Rio stiano nel Main Event di Stairway To Heaven,ma visto che ci siete,date il massimo di voi. E libera quel pazzo coi capelli colorati.

SS:HAHAHAHA!!!! ed io non sarei degno del main event? e chi lo sarebbe? tu???? ma fammi il piacere, cmq su una cosa hai ragione, quello sfigato sta già pagando indirettamente le sue colpe, ma nn mi basta. La TWNA ha sempre lasciato correre su questi episodi, mentre con me è stata troppo severa, ora avrò la mia viendetta. Anzi sai cosa ti dico? Mi hai fatto volgia di andare a torturarlo ancora un po....

Shelley passa a fianco a Bosiko, che lo blocca

SS:tieni giù quelle mani pezzo di stronzo, o te le stacco dal corpo e te le ficco si per il culo!!!
BosikoSta zitto frocio,che te lo ficco nel culo e non parli più!

Bosiko spinge via ScareCrow.

Bosiko:Io dovrei essere nel Main Event,non tu. Ti ricordi quando persi l'occasione di diventare Number One Contender al titolo del mondo per colpa di..Antonius? Cioè,Antonius? Che scompare nel nulla e poi torna entrando nel Main Event come se nulla fosse? Sai cosa significa? Voi due sarete nel Main Event senza alcun merito. Tu cosa hai fatto per meritarlo..Hai battuto John Mizanin?

SS:HAHAHAAH!!!! Antonius... fossi in te non lo racconterei tanto in giro, ad ogni modo, chi ti dice che me lo dovevo meritare?
Io mi prendo ciò che volgio, sempre... in un modo o nell'altro... non me ne fotte un cazzo di meritarmi le cose... HAHAHAHA.... meritarlo... sei una sagoma Bosiko... ma ora spostati, non farmi perdere la pazieza...

ScareCrow spintona via il membro dei Cool,Ink ed abbandona la casa, Bosiko fa uno scatto e raggiunge Shelley all'esterno della casa
Bosiko:Sta fermo coglione.

Bosiki rispinge dentro Sabin Shelley che quasi inciampa ma riesce a rimanere in poizione eretta.

Bosiko:Io me lo meriterei di tutti gli altri. Del Rio? Ma ha il carisma di un armadio,farebbe addormentare pure i polli. Preferisco di gran lunga Gold Man che dice HEEEEEEEREEEE COOOOOOMEEEEEEEES THEEEEEEEEEEEE TEEEEEEEEENSAAAAAAAAAAI!

Shelley è furente per il gesto di Bosiko

SS:Beh se non ti piace Del Rio allora non capisco cosa ci fai qui, dovresti essere felice che per un bel po non lo rivedrai più ed a Stairway to heaven non sarà nemmeno più campione....
Un ultima cosa, ti mi piaci, in passato mi assomigliavo abbastanza, ora sei cambiato, ma non sei un mio problema, per ora, vedi di non diventarlo....

Shelley pre un pulsante su di una tastiera appesa alla parete ed una serie di pali di ferro si alzando dal terreno, imprigionando Bosiko

SS:Ora vado a divertirmi un po con Del Rio, al mio ritorno spero tu sia riuscito a liberarti perchè non volgio rivedere la tua brutta faccia, resta fuori dai miei affari Bosiko!
Il Bones collector abbandona la stanza, probabilmente per dirigersi nel luogo in cui è nascosto Del Rio, cosa ne sarà di Bosiko e del TWNA World Champion?

(continua...)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Quoth The Raven:Nevermore

Immagine
Le Immagini si Riaprono all'interno dello Yami,la Dimensione Oscura....Qui si trovano i due Ex membri dell'Otherworld Koga ed Hel,I quali sono riusciti a scappare dalla furia di Hades pochi giorni prima....I due proseguono dritti,quasi senza una meta precisa....
ImmagineImmagine
KOG:Comunque Avevo la situazione totalmente sotto controllo.....Non c'era bisogno di battere in ritirata,l'avrei sconfitto....

HEL:Mh.......Se non fossi intervenuta io a quest'ora saresti morto per tua stessa mano....Dovresti ringraziarmi per non averti lasciato morire in quella maniera ridicola....

KOG:Punti di vista....In Ogni caso,Non credi che siamo abbastanza lontani da Hades?,non ci può raggiungere ormai,usciamo di qua...

HEL:Ma io non sto più scappando da Hades....Ho una meta ben precisa....

KOG:Ah.....E quale sarebbe?

HEL:Non è lontano....A breve vedrai da te....

KOG:Ok....Ma a questo punto,tanto varrebbe uscire comunque dallo Yami....

HEL:Che c'è?.....Paura del buio?....eheh....

KOG:No.....Semplicemente Non mi và di rimanere nello Yami per troppo tempo....A proposito....Non Sapevo che anche tu riuscissi a sfruttare la Luce...

HEL:Infatti non lo so fare....Di che parli?

KOG:Come "Di Che Parlo?"......Quella luce che mi ha permesso di uscire dallo Yami qualche giorno fa....non era opera tua?

HEL:Una Luce,nello Yami?.......Cavolo,tu hai troppa fortuna....

KOG:Come?

HEL:Hai come alleato una persona talmente potente da poter irrorare di luce persino lo Yami....Sono davvero poche a questo mondo....Lascia perdere in ogni caso....Siamo arrivati...

Hel apre un secondo passaggio attraverso lo Yami ed entrambi escono dalla dimensione oscura....Uscendo in una prateria a pochi metri da un paese...Arrivati sul luogo Koga rimane piuttosto confuso...
Immagine
KOG:Una....Prateria nel mezzo del nulla,giusto........Era questo il luogo....

HEL:Non la prateria,idiota......Parlavo di Quella cittadina,Clare.....

KOG:Mai sentito parlare di questo posto.....Potrei sapere ora qual'è il nostro obiettivo in questo posto?Questa non è il genere di città che si sceglie casualmente come meta....

HEL:WoWo,Aspetta...."Nostro Obiettivo"?.....Non Hai capito....Questo posto,è il MIO obiettivo....Io rimarrò qui d'ora in poi...Tu non devi seguirmi....Anzi,voglio che tu scompaia definitivamente dalla mia vista....

KOG:Cosa?!.....Mi hai fatto venire fin qua solo per dirmi di andarmene?

HEL:No....Con te che mi seguivi per tutto il tragitto mi sarei coperta le spalle da un eventuale nuovo attacco di Hades o qualcun'altro....Ma Ora che sono qui non ne ho più bisogno....E poi,Ho anche voluto portarti il più lontano possibile da Hades in modo che riflettessi....

KOG:Grande....Quindi mi hai sottratto da un combattimento fondamentale solo per farti da guardia del corpo....Che spreco di tempo...

Koga alza la spada e carica la spada per aprire un portale,ma Hel riesce ad aprire un portale più in fretta e a spostarsi di fronte a Koga in tempo per bloccargli la spada afferrando la spada per il manico con entrambe le mani....Koga accorgendosi di ciò ferma il colpo e rinfodera la spada....

HEL:Ecco,proprio riguardo a questo volevo riflettessi...Quella cosa sul "Combattimento Fondamentale"......Insomma...E' davvero così necessario?....Tu ed Hades avete sprecato gli ultimi dieci anni della vostra vita a far marcire il vostro rancore verso Lucifer,Ambendo a quel contratto che vi è stato strappato,Tanto che probabilmente vi siete persino dimenticati quanto esso valga davvero....Pensi davvero valga la pena uccidersi a vicenda per un contratto che potresti comunque avere tra qualche anno con un po più di fatica?

KOG:E dovrei invecchiare in qualche federazione sconosciuta mentre quel bastardo si gode la gloria per anni?......Dopo quello che abbiamo passato in Russia,non posso permettermi di perdere altro tempo senza puntare alla cima....A questo punto è o tutto o nulla.....E preferirei la morte piuttosto che permettere ad Hades di averla vinta....

Hel rimane piuttosto rattristata da questa decisione,tuttavia la sua espressione non cambia quasi di una virgola,rimanendo consuetudinariamente seria....

KOG:Quindi......Tu ora che farai?

HEL:Beh...Ancora non so.....E' da quando sono arrivata in America che ho pianificato di ritirarmi in questo paese,ma non ho mai pensato esattamente a che cosa fare una volta qui....Essere parte dell'Otherworld mi ha causato troppi problemi,non posso vivere continuando ad essere perseguitata da ciò che essere "Hel" comporta...Sapendo di dovermi spostare in America,ho pensato di liberarmi per sempre da questa maledizione spostandomi permanentemente in un piccolo paese,e tagliando ogni legame che avevo con l'Otherworld....Ma non conoscendo l'America,ho puntato sull'unico posto di cui abbia sentito parlare che soddisfasse i requisiti necessari...

Hel si prende un momento,e dopo continua a parlare...

HEL:E quale posto meglio di Clare,in Iowa......un paesino di meno di mille abitanti sconosciuto a praticamente chiunque non vi abiti......I miei genitori mi parlavano sempre di questo posto mentre eravamo in Russia...Pare che sia qui che sono nata....Non ricordo quasi nulla,visto che ci trasferimmo quando ero ancora giovanissima.....Ricordo solo la calma di questo posto...Il calore di casa mia,ed Il silenzio quasi assoluto.....Si dice persino che in questa città in alcuni momenti della giornata se un canne abbaiasse in un punto,si potrebbe sentire dalla parte opposta del paese....

KOG:Silenzioso Davvero.....Quindi hai deciso di passare qui il resto dei tuoi giorni?

HEL:Si....O Finché la gente non si dimenticherà dell'Otherworld,il che è altamente improbabile.....Beh,sicuramente per te è un vantaggio....dopo esserti sbarazzato di Set e Lance,ora pure io mi tiro fuori....Quindi ormai rimane solo Hades a separarti dal tuo obiettivo....Oltre ad avere il tuo contratto,potrai pure dimostrare di essere il migliore del gruppo.....

KOG:Già....A Questo proposito,è meglio se mi sbrighi e mi metta in marcia...Ogni secondo che passa è un punto per lui....

HEL:A questo punto non ti trattengo...Ho anche io un impegno....Devo ricominciare da dove avevo lasciato....

Hel si avvia verso il paese,mentre Koga rimane fermo per qualche secondo a pensare....

KOG:Ah,Dimenticavo...

Koga estrae la spada e rapidamente apre un portale e lo utilizza per spostarsi di fronte ad Hel,la quale rimane alquanto sorpresa da questa azione....

KOG:Hai detto che vuoi tagliare ogni legame con il passato,quindi questa è l'ultima volta che ci vediamo,giusto?

Hel accenna di si con la testa......

KOG:Allora immagino sia la mia ultima occasione...

Hel rimane immobile mentre Koga si avvicina....e gli punta due dita sulla fronte....
Immagine
KOG:E' da quando ci conosciamo che ti ho sempre chiamata Hel senza nemmeno sapere come ti chiami....Ho dovuto persino rendere omaggio ad una lapide con un falso appellativo....Non vorrei che alla tua morte sia costretto a seppellirti sotto una lapide simile di nuovo,E visto che è l'ultima volta che ci incontriamo,posso almeno sapere il tuo vero nome?

La ragazza rimane zitta per qualche secondo,poi accenna un sorriso e sposta il braccio di Koga...

HEL:Che ti fa pensare che morirò prima di te?...

Detto questo si incammina di nuovo verso il villaggio....

HEL:E' Lucy Comunque.....

KOG:Lucy......Ok,Lucy va più che bene.....Me lo ricorderò!

LCYCi conto...

Dis si gira dalla parte opposta e comincia a camminare seguendo un sentiero....E su queste immagini si chiude il collegamento....

Rispondi