Piccolo dettaglio sulla cover di wwe13

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
The Fake

Piccolo dettaglio sulla cover di wwe13

Messaggio da The Fake »

Ragazzi, nella puntata di ieri, quando hanno mostrato il cartellone con l'immagine di wwe13 mi è parso di aver visto sotto il logo della wwe la scritta attitude, io l'ho visto su sky go quindi non era ad una risoluzione fantastica, potrei benissimo sbagliarmi.
La domanda è:è sembrato pure a voi?

Nreeko

Re: Piccolo dettaglio sulla cover di wwe13

Messaggio da Nreeko »

Spoiler:
Immagine
Si, mi è sembrato.

Non capisco però a che pro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Video game publisher THQ's official website has launched a new sub-section for the upcoming WWE '13 video game. The following is a look at the new features that will be in this year's installment:

WWE Live: Bring the atmosphere, spectacle, and fervor of a raucous WWE Live event into your living room with awe-inspiring Spectacular Moments and a new audio system that delivers the most authentic and dynamic commentary, sound effects and crowd participation ever in a WWE game.

Relive The Attitude Era: It was a time when Stone Cold Steve Austin battled for supremacy against his maniacal boss, Mr. McMahon. An era where The Rock told opponents to “know your role, and shut your mouth”, where the Undertaker threw Mankind off the top of the Hell in a Cell, and D-Generation X broke all the rules. Now, for the first time, relive this groundbreaking era in an all-new single player campaign mode that will make you experience the Monday Night Wars like never before.

WWE Universe 3.0: The fan-favorite WWE Universe mode returns, giving you more control over WWE than ever before. Your choices determine your destiny as you dynamically shape your schedules, television shows, and rosters, and form alliances and make enemies on your way to the top.

Predator Technology 3.0: With new animations, transitions, and modified controls built on the Predator Technology™ game engine, WWE ’13 will deliver strategic, fluid, and fun WWE action that plays more smoothly than any prior WWE game.

Create & Share Your WWE: WWE ‘13’s industry-defining creation suite returns to give more ability than ever to create Superstars, arenas, entrances, finishing moves, storylines, and more! Go online and upload your creations to share them with the WWE Universe and download creations from others to add to your own experience.

As for the roster, THQ is touting the "biggest roster" ever in a WWE game. So far, confirmed players include: Steve Austin, The Undertaker, CM Punk, Sheamus, Mankind, Big Show, Mark Henry and Chris Jericho. The THQ website says the game will feature 77 playable characters - 38 Superstars, 7 Divas and 32 Attitude Era Legends.

The Fake

Messaggio da The Fake »

[quote="Show No Mercy"][/quote]
Ah capito, però mi chiedo perchè cambiare il solito logo wwe :uhm
Ultima modifica di The Fake il 29/05/2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Show No Mercy ha scritto:
i presupposti per qualcosa di spettacolare ci sono, è da Here Comes The pain che non si vede un gioco di Wrestling stupendo..speriamo sia la volta buona :)

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

thephenom ha scritto: è da Here Comes The pain che non si vede un gioco di Wrestling stupendo..
Beh, insomma, a me WWE '12 è piaciuto molto. Manca la season, ma le RTW (soprattutto l'ultima) sono fatte benissimo, anche se non puoi scegliere come gli anni passati. WWE '13 può essere perfetto se avrà un Universe più coerente e riuscirà a creare "feud" migliori, magari facendone un tutt'uno con l'editor storie.
L'editor storie può essere modificato ulteriormente, e magari oltre alle arene si potrebbe ricreare i titoli.
Poi beh, la season sarebbe la ciliegina sulla torta, ma la vedo dura...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

kanyewest ha scritto: Beh, insomma, a me WWE '12 è piaciuto molto. Manca la season, ma le RTW (soprattutto l'ultima) sono fatte benissimo, anche se non puoi scegliere come gli anni passati. WWE '13 può essere perfetto se avrà un Universe più coerente e riuscirà a creare "feud" migliori, magari facendone un tutt'uno con l'editor storie.
L'editor storie può essere modificato ulteriormente, e magari oltre alle arene si potrebbe ricreare i titoli.
Si dice non c'è più la RTWM ma uno Story Mode...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Ci sono 32 wrestler dell'Era Attitude:
Spoiler:
Animal
Big Bossman
Big Show (Attitude)
Billy Gunn
Bret Hart
British Bulldog
Cactus Jack
Chris Jericho (Attitude)
Christian (Attitude)
Dude Love
Eddie Guerrero
Edge
Godfather
Hawk
Kane (Attitude)
Ken Shamrock
Lita
Mankind
Mark Henry
Mike Tyson
Mr. McMahon
Road Dogg
Shane McMahon
Shawn Michaels
Stephanie McMahon
Stone Cold
The Rock (Attitude)
Triple H (Attitude)
Trish Stratus
Undertaker (Attitude)
Vader
X-Pac

dohkolibra

TheRated[R]Superstar ha scritto:Ci sono 32 wrestler dell'Era Attitude:
Spoiler:
Animal
Big Bossman
Big Show (Attitude)
Billy Gunn
Bret Hart
British Bulldog
Cactus Jack
Chris Jericho (Attitude)
Christian (Attitude)
Dude Love
Eddie Guerrero
Edge
Godfather
Hawk
Kane (Attitude)
Ken Shamrock
Lita
Mankind
Mark Henry
Mike Tyson
Mr. McMahon
Road Dogg
Shane McMahon
Shawn Michaels
Stephanie McMahon
Stone Cold
The Rock (Attitude)
Triple H (Attitude)
Trish Stratus
Undertaker (Attitude)
Vader
X-Pac
Sul topic ufficiale già se ne parla del roster completo. Però ora copio e incollo cosa pensavo lì a riguardo dell'era Attitude:

Insomma, se il roster comunque possa essere più o meno quello, il fatto che a me salta all'occhio è il fatto che ci sono troppe leggende per l'era Attitude. Cioè, a 'sto punto era meglio se la THQ faceva un giocoo a parte chiamato WWE Attitude Era! Hanno tolto spazio ad esempio ad altre superstars come McIntyre, e poi perchè mettere 2 Undertaker, 2 Christian, 2 Big Show e così via? Si poteva fare dei costumi alternativi, e i loro slot venivano occupati, che so, da Tensai, Ryback, o altre superstars che non ci stanno come Evan Bourne...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

dohkolibra ha scritto: Sul topic ufficiale già se ne parla del roster completo. Però ora copio e incollo cosa pensavo lì a riguardo dell'era Attitude:

Insomma, se il roster comunque possa essere più o meno quello, il fatto che a me salta all'occhio è il fatto che ci sono troppe leggende per l'era Attitude. Cioè, a 'sto punto era meglio se la THQ faceva un giocoo a parte chiamato WWE Attitude Era! Hanno tolto spazio ad esempio ad altre superstars come McIntyre, e poi perchè mettere 2 Undertaker, 2 Christian, 2 Big Show e così via? Si poteva fare dei costumi alternativi, e i loro slot venivano occupati, che so, da Tensai, Ryback, o altre superstars che non ci stanno come Evan Bourne...
Penso che per Evan Bourne, McIntyre, Tensai e gli altri ci sarà un DLC, non dimentichiamoci il lato economico.. :)

dohkolibra

TheRated[R]Superstar ha scritto: Penso che per Evan Bourne, McIntyre, Tensai e gli altri ci sarà un DLC, non dimentichiamoci il lato economico.. :)
A 'sto punto spero davvero per un DLC se non vengono confermati poi successivamente. Il fatto però, come dicevo nel topic ufficiale, è che mi rode dover avere personaggi doppi e togliere gli slot a loro, questo dico più che altro: che senso ha mettere 2 Undertaker, per quanto mi piaccia la sua versione Ministry of Darkness, se poi alla fine ne uso solo uno?
A WWE 12 hanno fatto uscire come personaggi doppi Edge, Christian e Kane, non li ho mai usati, già so che sarà lo stesso con WWE 13, perchè non farne invece costumi alternativi? No, ne metto un'altro uguale che cambia solo il costume, e che non userò, e per Ryback e altri ad esempio chissà cosa succederà! E' questa la mia critica verso THQ stavolta. Certo, poi forse metteranno i DLC a scopo di lucro (un po' come Capcom), ma a me il fatto degli slot occupati due volte dallo stesso personaggio non mi va proprio giù!

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

kanyewest ha scritto: Beh, insomma, a me WWE '12 è piaciuto molto. Manca la season, ma le RTW (soprattutto l'ultima) sono fatte benissimo, anche se non puoi scegliere come gli anni passati. WWE '13 può essere perfetto se avrà un Universe più coerente e riuscirà a creare "feud" migliori, magari facendone un tutt'uno con l'editor storie.

WWE 12 mi manca, ma ho sentito pareri discordanti a riguardo, sono fermo all' 11. e purtroppo la libertà di scelta e di azione di HCTP non si è più rivista, spero appunto WWE 13 mi smentisca alla grande

Rispondi