Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Senza una camicia non esco tipo nemmeno per buttare la spazzatura solitamente.
da qualche tempo ci sono serate che voglio essere un po' zarro, e mi concedo qualche maglietta, di colori oscenamente forti, e strascollate.
naturalmente con una maglietta devo mettere per forza pure una pashmina.
ah, odio i giubbotti.
e sopratutto deve essere un bel cesso quello che ha "sbroccato" in quel modo
Randy90 ha scritto:Senza una camicia non esco tipo nemmeno per buttare la spazzatura solitamente.
da qualche tempo ci sono serate che voglio essere un po' zarro, e mi concedo qualche maglietta, di colori oscenamente forti, e strascollate.
naturalmente con una maglietta devo mettere per forza pure una pashmina.
ah, odio i giubbotti.
e sopratutto deve essere un bel cesso quello che ha "sbroccato" in quel modo
Al frustrato/bullizzato/sfigato: aldilà degli insulti, troppo facili, che potrei riservarti, non hai proprio capito NIENTE del mio post iniziale. L'hai frainteso bestialmente.
Come ti han già fatto notare, non mi riferivo assolutamente all'importanza dei MARCHI, ai quali tu palesemente volevi alludere, tutt'altro!
Constatavo invece, una semplice (un po' opinabile sì) osservazione: attraverso gli indumenti che si scelgono, si possono riconoscere particolarità della personalità di una persona in quel determinato momento, in quel determinato contesto, in quel determinato abito.
Una persona è anche ciò che sceglie di indossare.
Tu invece hai tirato fuori il discorso della superficialità della presunta importanza del vestiario griffato, che poi, condivido pure.
Ma c'entrava un cazzo col mio discorso.
Io ad esempio sono stra-curiosa di sapere come si veste... chessò, un Butler, un JH18, un MM.
yelyah! ha scritto:Al frustrato/bullizzato/sfigato: aldilà degli insulti, troppo facili, che potrei riservarti, non hai proprio capito NIENTE del mio post iniziale. L'hai frainteso bestialmente.
Come ti han già fatto notare, non mi riferivo assolutamente all'importanza dei MARCHI, ai quali tu palesemente volevi alludere, tutt'altro!
Constatavo invece, una semplice (un po' opinabile sì) osservazione: attraverso gli indumenti che si scelgono, si possono riconoscere particolarità della personalità di una persona in quel determinato momento, in quel determinato contesto, in quel determinato abito.
Una persona è anche ciò che sceglie di indossare.
Tu invece hai tirato fuori il discorso della superficialità della presunta importanza del vestiario griffato, che poi, condivido pure.
Ma c'entrava un cazzo col mio discorso.
Io ad esempio sono stra-curiosa di sapere come si veste... chessò, un Butler, un JH18, un MM.
JH18 si veste discretamente bene ma solo quando vuole.
NicolasBlaze è un figo, credimi. Tipico pariolino.