Kortatu ha scritto:
E' preoccupante che fra tutte le foto possibili ne sei andato a pescà una mezzo nudo
Era quella più autoritaria
Kortatu ha scritto:
E' preoccupante che fra tutte le foto possibili ne sei andato a pescà una mezzo nudo
Barcellona - Inter, SkySportIta, 1080i (Full HD): http://www.megaupload.com/?f=Q7C2BUVITGCanadese ha scritto:Ciao a tutti regà, è da un po' che non ci si sente! Volevo farvi una domanda: sto cercando da un po' di tempo alcune partite integrali della scorsa stagione. Finora sono riuscito a trovare solo Inter-Barcellona 3-1... Mi interesserebbero Barcellona-Inter 1-0 (sì, voglio famme male di nuovo!) e Inter-Milan 2-0, possibilmente con commento Sky. Qualcuno di voi - in particolare Matteo "Mr.HHH" che mi sembrava piuttosto ferrato con 'ste cose ai tempi - sa dove si possono trovare?
Obi lo vedrei bene a fare il trequartista, meglio di Cambiasso sicuramente. E' rapido e forte nel dribbling, può dar molto fastidio creando superiorità numerica in quella zona del campo.perfect insanity ha scritto:
Io giocherei così:
Castellazzi
Maicon Lucio Ranocchia Santon
Thiaguccio Zanetti Cambiasso
Obi (Kharja)
Eto'o Pazzini
EDIT brancuccio![]()
![]()
![]()
![]()
Anche Veron ha chiamato Kharja per affidargli il suo numero ?MatteDj ha scritto:Ha preso il numero del Cholo e della Brujita
Obi mi ricorda molto come duttilità Inler, puoi metterlo ovunque a centrocampo e il suo 6 se lo piglia...non saprei ancora attualmente quale sia il suo ruolo preciso, però mi viene da pensare che abbiamo Coutinho per quel ruolo!!! Proverei prima lui come titolare.TNBT-Special One ha scritto: Obi lo vedrei bene a fare il trequartista, meglio di Cambiasso sicuramente. E' rapido e forte nel dribbling, può dar molto fastidio creando superiorità numerica in quella zona del campo.
Anche questo è vero, però il Cou è tutto da valutare dopo l'infortunio. Sicuramente non sarà in grado di giocare per 90' e a quel punto una staffetta tra i due non mi dispiacerebbe.Diesel Power ha scritto: Obi mi ricorda molto come duttilità Inler, puoi metterlo ovunque a centrocampo e il suo 6 se lo piglia...non saprei ancora attualmente quale sia il suo ruolo preciso, però mi viene da pensare che abbiamo Coutinho per quel ruolo!!! Proverei prima lui come titolare.
Vista l'emergenza a centrocampo prevedo Kharja titolare e Cou che subentra gli ultimi 20 minuti se la partita va come deve andareTNBT-Special One ha scritto: Anche questo è vero, però il Cou è tutto da valutare dopo l'infortunio. Sicuramente non sarà in grado di giocare per 90' e a quel punto una staffetta tra i due non mi dispiacerebbe.
"Scelta di maglia importante. Un numero, il 14, che è anche un omaggio a un amico e a un grande campione della recente storia nerazzurra: "Patrick Vieira"MatteDj ha scritto:Ha preso il numero del Cholo e della Brujita