Come vi vestite?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
yelyah!

Come vi vestite?

Messaggio da yelyah! »

L'abbigliamento è sinonimo della personalità, attraverso di esso si lancia un primo messaggio a chi si ha intorno, chi definisce la questione superflua è superfluo o ne sottovaluta l'importanza, perchè nel modo di vestirsi, c'è il più concreto ed immediato intento, nel cominciare ad esprimere la propria essenza.

Voi, del popolo di TW, che tipi siete?

Come vi vestite?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Come vi vestite?

Messaggio da Celticwarrior87 »

Abbastanza coatto.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Non mi piace affibiare definizioni a senso unico per la mia persona e a essere catalogato però diciamo che vesto con uno stile Britpop, casual, alternativo ma solo con roba di colore nero, perchè uno come me che sta a parlà spesso e "volentieri" di morte non può andare in giro come Arlecchino, sempre vestito di nero dunque, anche perchè il mio pensiero di questo schifo di mondo è quanto più realistico ci sia (gli altri lo chiamano supermega pessimismo cosmico ma se l'andassero a prendere nel tocool) 8-)

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Io alterno diversi stili a seconda dell'umore e dell'occasione, ma il comune denominatore è un utilizzo smodato del colore (ciao Depeche Boy :LOL2: ), spesso miscelato in modo provocatorio (viola + giallo, verde + azzurro, rosso + bianco...) e nelle giuste occasioni una sottile eccentricità di base.
Adoro le t-shirt stupide (che indosso però raramente), mentre uso spesso magliette con disegni o citazioni dalla cultura pop (ma niente Lupin et similia, detesto i simboli eccessivamente mainstream).
Ho parecchie giacche, le uso spesso anche in contesti non formali.

Mi contraddistingue anche un utilizzo massiccio ed assai casual della cravatta, ne ho un miliardo, sicuramente più di quante riesca ad indossarne :P

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

in breve: Jeans elasticizzati da donna, scarpe bianche a linguettone infinito e maglietta tagliata di qualche gruppo.....d'astate uguale ma col costume al posto dei jeans :D

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

con qualsiasi cosa trovo nell'armadio
jeans, tute, magliette, camice

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Purtroppo la maggior parte delle persone esistenti sono superficiali come lo è chi ha aperto questo topic!
BASTA CON QUESTE STRONZATE! Si buttano un sacco di soldi per comprare dei vestiti! Inoltre NON CONTA L'APPARENZA NE' DEL FISICO NEì DELL'ABBIGLIAMENTO, CONTA LA MENTE DI UNA PERSONA! e chi dice queste cose, è superficiale! A scuola addirittura le persone vengono insultate se non picchiate per queste pazze manie! BASTA!BASTA!BASTA! SMETTETELA!

TripleH is The GAME

WWEonly4ever ha scritto:Purtroppo la maggior parte delle persone esistenti sono superficiali come lo è chi ha aperto questo topic!
BASTA CON QUESTE STRONZATE! Si buttano un sacco di soldi per comprare dei vestiti! Inoltre NON CONTA L'APPARENZA NE' DEL FISICO NEì DELL'ABBIGLIAMENTO, CONTA LA MENTE DI UNA PERSONA! e chi dice queste cose, è superficiale! A scuola addirittura le persone vengono insultate se non picchiate per queste pazze manie! BASTA!BASTA!BASTA! SMETTETELA!
be a star

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

WWEonly4ever ha scritto:Purtroppo la maggior parte delle persone esistenti sono superficiali come lo è chi ha aperto questo topic!
L'autore pensa che il nostro modo di vestire corrisponde alla nostra personalità(opinabile).
Non ha parlato di bellezza esteriore.

TripleH is The GAME

that k.o kid ha scritto: L'autore pensa che il nostro modo di vestire corrisponde alla nostra personalità(opinabile).
Non ha parlato di bellezza esteriore.
se uno mi chiede come mi vesto non reagisco così con tanto di urla (forumistiche)
i casi sono due o ha una crisi di nervi o è stato soggetto ad atti di bullismo da parte di una crew di stilisti
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 20/06/2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

TripleH is The GAME ha scritto:
se uno mi chiede come mi vesto non reagisco così con tanto di urla (forumistiche)
i casi sono due o ha una crisi di nervi o è stato soggetto di atti di bullismo da parte di una crew di stilisti
Vado con la seconda.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ci son tipe che son più ben disposte a dartela, se sai vestire :- .

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

maglietta del mercato / camicia quasi tutta sbottonata del mercato.

pantaloni del mercato ( in questa stagione lunghi massimo 3-4 volte in 3 mesi, eccezion fatta per i miei pantaloni
afro-giamaicani da deserto (due paia) che tanto sono leggeri :- )

converse (se proprio devo) / sandali.

occhiali da sole simil -ray-ban usciti da un uovo di pasqua :IT:

se fa fresco la sera, felpa di amsterdam o giacca adidas nera con bande verdi :IT:

domanci c'è il funerale della nonna e devo vestirmi bene :storm:

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

dipende dall'umore e dalla situazione, svario dalle t-shirt a camicia e giacca, da felpe sportive a gilet. Sono fissato solo su una cosa...scarpe scarpe e ancora scarpe!!

Rispondi