La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}

Messaggio da Piggy »

Madonna mi ero sbagliato ho preso il Real ma a sorpresa ho vinto l'andata al Santiago Bernabeu è finita 2-1 dove sono passato in vantaggio ma poi mi hanno ribaltato mentre al ritorno segnamo con Cissè e poi tutti dietro riusciamo a eliminare ai quarti uno squadrone con Aguero,Ronaldo,Silva,Lucio,RobbenSchwestinger e tanti altri.
Però ho preso il Barça in semifinale..

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Madonna mi ero sbagliato ho preso il Real ma a sorpresa ho vinto l'andata al Santiago Bernabeu è finita 2-1 dove sono passato in vantaggio ma poi mi hanno ribaltato mentre al ritorno segnamo con Cissè e poi tutti dietro riusciamo a eliminare ai quarti uno squadrone con Aguero,Ronaldo,Silva,Lucio,RobbenSchwestinger e tanti altri.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto:Madonna mi ero sbagliato ho preso il Real ma a sorpresa ho vinto l'andata al Santiago Bernabeu è finita 2-1 dove sono passato in vantaggio ma poi mi hanno ribaltato mentre al ritorno segnamo con Cissè e poi tutti dietro riusciamo a eliminare ai quarti uno squadrone con Aguero,Ronaldo,Silva,Lucio,RobbenSchwestinger e tanti altri.
Eccezionale :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Rispondi