Madonna mi ero sbagliato ho preso il Real ma a sorpresa ho vinto l'andata al Santiago Bernabeu è finita 2-1 dove sono passato in vantaggio ma poi mi hanno ribaltato mentre al ritorno segnamo con Cissè e poi tutti dietro riusciamo a eliminare ai quarti uno squadrone con Aguero,Ronaldo,Silva,Lucio,RobbenSchwestinger e tanti altri.
Però ho preso il Barça in semifinale..
La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
Re: La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
Madonna mi ero sbagliato ho preso il Real ma a sorpresa ho vinto l'andata al Santiago Bernabeu è finita 2-1 dove sono passato in vantaggio ma poi mi hanno ribaltato mentre al ritorno segnamo con Cissè e poi tutti dietro riusciamo a eliminare ai quarti uno squadrone con Aguero,Ronaldo,Silva,Lucio,RobbenSchwestinger e tanti altri.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
EccezionalePiggy ha scritto:Madonna mi ero sbagliato ho preso il Real ma a sorpresa ho vinto l'andata al Santiago Bernabeu è finita 2-1 dove sono passato in vantaggio ma poi mi hanno ribaltato mentre al ritorno segnamo con Cissè e poi tutti dietro riusciamo a eliminare ai quarti uno squadrone con Aguero,Ronaldo,Silva,Lucio,RobbenSchwestinger e tanti altri.