WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

*play297* ha scritto:
Per Trish potrebbe sempre esserci la possibilità, visto che ci stanno personaggi doppi, che ci sia la versione bruna come quella attuale, e quella bionda per l'era Attitude, la butto lì...
Qualcuno potrebbe dire che nel roster che era leaked Trish compare una sola volta, ma leggendo le notizie su questo topic, in cui si dice che ora si cerca di cambiare questo roster per rendere il tutto più possibile "a sorprersa", ci può anche stare che ci saranno 2 Trish (con mio ennesimo disappunto).

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

THE BADDEST MAN ON THE PLANET

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

tison...sarebbe stato meglio mettere altre leggende...

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Andiamo,Tyson sarà inutilizzabile,farà praticamente cagare come moveset...bah,davvero,io lo comprerò come da rituale ma sta facendo cagare per ora il gioco,e sta andando sempre peggio...

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:tison...sarebbe stato meglio mettere altre leggende...
beh è stato una icona dell'era attitude con quella rissa con Austin e il match di WM, quindi ci sta
P.S. da fan di boxe non posso non dirtelo, Tyson non Tison :LOL2:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Immagine

se ci fosse lui forse, e dico forse, potrebbe essere un gioco sopra il 6

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

che culo.... Tyson..... :...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TripleH is The GAME ha scritto:
beh è stato una icona dell'era attitude con quella rissa con Austin e il match di WM, quindi ci sta
P.S. da fan di boxe non posso non dirtelo, Tyson non Tison :LOL2:
lo sapevo, essendo anch'io un amante della boxe,muay thai,MMA e company, ma poi non avevo voglia di editare :LOL:

dxfan_vin
Città: cava de' tirreni

Messaggio da dxfan_vin »

1^ jacob cass in realta' sarebbe austin aries(controllate la voce se avete wwe 12)2^ le superstar annunciate sono: CM punk,Chris Jericho,Big Show,Tyson Mike,Mark Henry,Undertaker Ministry,Mankid e Stone Cold.3^ Xpac forse e' un dlc.4^ Sarebbe bello che mettessero la story mode di Kane ed AJ. :IT:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

.-. ma cavolo non avete ancora il gioco è già dite che è una merda? bah per me sarà un buon gioco forse perché non ho vissuto l'attitude era :love:

TripleH is The GAME

il gioco per gameplay sarà ottimo come WWE 12 visto che non dovrebbe essere cambiato
e anche Tyson per chi conosce l'attitude era è un aggiunta sfiziosa
io critico solo la poca voglia di lavorare, visto che metà roster saranno doppioni di superstar attuali mentre bastava mettere attire aggiuntivi

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Phil is Wrestling ha scritto:Andiamo,Tyson sarà inutilizzabile,farà praticamente cagare come moveset...bah,davvero,io lo comprerò come da rituale ma sta facendo cagare per ora il gioco,e sta andando sempre peggio...
Immagine

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Va beh, già si vociferava da tanto che forse c'era Tyson, da quando c'è stato il leak del roster, andiamo non è proprio una sorpresona.
Comunque generalmente difendevo a spada tratta la THQ quando fa i suoi giochi sulla WWE, ma anch'io, non smetterò di ripetere, mi associo a chi è deluso per la versione di quest'anno per via che metà roster riguarda superstars di più di una decina d'anni fa, ecco perchè, anche se il gioco non è uscito, mi pare giusto già criticarlo. Se compro WWE 13, voglio il roster del 2013, non quello del 1998.
Il bello poi è che mi pare di aver letto qui che i personaggi attuali che mancheranno nel roster di WWE 13, come McIntyre, Kidd, Ezekiel Jackson e altri, li metteranno come dlc, e saranno presi pari pari da WWE 12!

Piccolo OT, ma non troppo: so che è uscito per i cellulari WWE Wrestlefest, ma so anche che uscirà sul Playstation Store durante l'anno, nessuno sa bene o male in che periodo uscirà?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

dohkolibra ha scritto:Va beh, già si vociferava da tanto che forse c'era Tyson, da quando c'è stato il leak del roster, andiamo non è proprio una sorpresona.
Comunque generalmente difendevo a spada tratta la THQ quando fa i suoi giochi sulla WWE, ma anch'io, non smetterò di ripetere, mi associo a chi è deluso per la versione di quest'anno per via che metà roster riguarda superstars di più di una decina d'anni fa, ecco perchè, anche se il gioco non è uscito, mi pare giusto già criticarlo. Se compro WWE 13, voglio il roster del 2013, non quello del 1998.
Il bello poi è che mi pare di aver letto qui che i personaggi attuali che mancheranno nel roster di WWE 13, come McIntyre, Kidd, Ezekiel Jackson e altri, li metteranno come dlc, e saranno presi pari pari da WWE 12!

Piccolo OT, ma non troppo: so che è uscito per i cellulari WWE Wrestlefest, ma so anche che uscirà sul Playstation Store durante l'anno, nessuno sa bene o male in che periodo uscirà?
verso agosto-settembre

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

perché non mi mettono un bel Iron Sheik?
rinuncerei anche a mezzo roster pur di averlo nel gioco, magari non sul ring, ma a sfanculare l'universo intero al mic

Rispondi