WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thephenom
Città: Death Valley

Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Messaggio da thephenom »

.Tarver ha scritto:Ha già detto tutto Baboden nel suo post di qualche pagina fa.

Le critiche arrivano perchè molti alla fine seguono gli altri e i loro "voti", almeno credo.

si è così, durante il live si sono lette cose assurde riguardo CM Punk e Sheamus che è meglio evitare di commentare..

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

Ma qualcuno dei fenomeni che criticano il regno di punk (che non mi sembra un eresia definire fra i migliori di sempre per la qualità delle difese)?
siete così stati abituati ai regni lampo che istantaneamente chi mantiene il titolo un pò diventa superman a prescindere?
Cosa non vi va giù del suo regno?
(colosso a parte di cui comprendo le motivazioni anche se sono dell'idea credibilità nel wrestling=cagata)

thephenom

Messaggio da thephenom »

Victory Roll ha scritto:Ma qualcuno dei fenomeni che criticano il regno di punk (che non mi sembra un eresia definire fra i migliori di sempre per la qualità delle difese)?
siete così stati abituati ai regni lampo che istantaneamente chi mantiene il titolo un pò diventa superman a prescindere?
(colosso a parte di cui comprendo le motivazioni anche se sono dell'idea credibilità nel wrestling=cagata)

non avrai mai una risposta sensata, intorno alle pagine 84-86 chiedevo le stesse identiche cose, ma le risposte continuavano ad essere "doveva vincere bryan!!", non capisco davvero cosa ci sia di male nel miglior regno del WWE title da qui ad almeno 13 anni..assurdo!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Temo per una possibile faida show-clay...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Meno male che il giorno dopo tornano le menti lucide che non si fanno il live e riportano le cose alla normalità.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

thephenom ha scritto:

non avrai mai una risposta sensata, intorno alle pagine 84-86 chiedevo le stesse identiche cose, ma le risposte continuavano ad essere "doveva vincere bryan!!", non capisco davvero cosa ci sia di male nel miglior regno del WWE title da qui ad almeno 13 anni..assurdo!
Vabbé, io mi sono spiegato a dovere, per me può perderlo anche tra cent'anni, basta non lo perda da Tensai o Clay. Con Bryan, secondo me, avrebbe potuto perderlo, non ci sarebbe stato nulla di clamoroso.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Guardo il PPV mentre studiacchio per la maturità, sento la theme di Epico e Primo e mi fermo..

Rosa :love:

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Victory Roll ha scritto:Ma qualcuno dei fenomeni che criticano il regno di punk (che non mi sembra un eresia definire fra i migliori di sempre per la qualità delle difese)?
Io sono tra quelli che ieri ha criticato la GESTIONE del Match di Punk, non mi sognerei MAI di criticare il suo regno che è il migliore degli ultimi tempi.
Io, per lo meno dal mio punto di vista, credo abbiano sbagliato il finaledel TT match, se poi altri hanno detto che il regno di Punk fa schifo.. Bhà, non rispondo per loro!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

thephenom ha scritto:
E' il regno peggiore considerando la bassa qualità degli sfidanti e la mancanza di interesse raccolto (il Wwe Title prima finiva sempre nel main event).
Lo paragonerei al regno di Diesel nel 1995.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Colosso ha scritto:
E' il regno peggiore considerando la bassa qualità degli sfidanti e la mancanza di interesse raccolto (il Wwe Title prima finiva sempre nel main event).
La mancanza di interesse è dovuta al fatto che Cena non gravita da un po' in zona titolata, e la WWE preferisce mettere John nei main event rispetto ai match titolati, spesso più godibili e meglio costruiti, non ci vuole un genio per capirlo.
È da EC che Cena è nel main event di un PPV, e la cosa a volte ci può stare (WM ed ER), altre è abbastanza vergognoso.
Sperando che stasera a Raw cambi qualcosina...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
La mancanza di interesse che ha fatto scatenare il pubblico di East Rutherford, muto per tutto il resto del PPV, main event compreso.

thephenom

Messaggio da thephenom »

kanyewest ha scritto: Vabbé, io mi sono spiegato a dovere, per me può perderlo anche tra cent'anni, basta non lo perda da Tensai o Clay. Con Bryan, secondo me, avrebbe potuto perderlo, non ci sarebbe stato nulla di clamoroso.

no ma qui ci sono quelli che criticano senza un motivo vero e proprio, e che non argomentano la critica..dicono solo "che palle punk campione!", poi se si parla di una prospettiva tensai o clay è ovvio che vengono i brividi e ci si augura meglio la cancellazione del titolo :D

memento

Messaggio da memento »

RobLP ha scritto:Meno male che il giorno dopo tornano le menti lucide che non si fanno il live e riportano le cose alla normalità.
anche un po' riduttivo come concetto, se vogliamo...

thephenom

Messaggio da thephenom »

Colosso ha scritto:

oggettivamente sai che non è così, il regno di Punk è una manna dal cielo in questo nulla che c è in WWE..Punk E' il main event, che sia l'opener o a fine card; qui parli solo per antipatia, senza punk ci sarebbe il nulla(e non sono uno che ama punk alla follia ma che lo ammira immensamente per quello che sta dimostrando). E' lui il trascinatore della WWE ora, che piaccia o no..

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

kanyewest ha scritto:@ RobLP: Messa così hai ragione, e da vendere, i cambi di titolo fanno girare le palle e la "colpa" della situazione Sheamus è del booking di Smackdown (cosa che avevo già scritto, mi pare).
Io avevo fatto un altro tipo di ragionamento, comunque.
Bryan mi sembrava il miglior avversario che la WWE avesse da offrire a Punk in questi sette mesi, vuoi per i valori sul ring e per la storia che c'è tra i due (che, fra l'altro, a parte un recap fotografico su wwe.com, non è mai esistita), e sicuramente degno di strappare la cintura a Punk, per 3-4 mesi, consolidando il suo status di prima stella, magari feudando con Cena per l'alloro.
Punk, nel frattempo, lo avrei visto bene contro Rhodes, sarei stato curioso.
A fine feud, chiaramente, avrebbe riconquistato la cintura, magari dopo un match epico alle Series, non so.
Probabilmente ho fatto male ad incazzarmi perché No Way Out è pur sempre un PPV di transizione, e in questo cambio di titolo credevo molto.
Con il valore che hanno ora i titoli massimi, non avrei visto nulla di male in un regno "breve" di uno over come Bryan, salvo poi farlo tornare al legittimo proprietario.
Probabilmente ho fatto male a paragonarlo con Cena per le difese, ma come ripeto sono curioso di vederlo contro gente meno capace sul ring, tutto qui (anche se ha fatto ottime cose con Orton, worker piuttosto denigrato, un anno fa).
Non critico Punk, ben lungi, fa tutto alla perfezione, criticavo la scelta di far finire il match (e spero non il feud) così, anche se spero di esser smentito a Raw stanotte.
AJ molto brava, nulla da dire.
Comunque ha ragione Jolly sulla situazione attuale, basta vedere Wrestlemania, se avessero curato l'undercard sarebbe stata ancora più bella.

La penso alla stesso modo :beer:

Rispondi