kanyewest ha scritto:@ RobLP: Messa così hai ragione, e da vendere, i cambi di titolo fanno girare le palle e la "colpa" della situazione Sheamus è del booking di Smackdown (cosa che avevo già scritto, mi pare).
Io avevo fatto un altro tipo di ragionamento, comunque.
Bryan mi sembrava il miglior avversario che la WWE avesse da offrire a Punk in questi sette mesi, vuoi per i valori sul ring e per la storia che c'è tra i due (che, fra l'altro, a parte un recap fotografico su wwe.com, non è mai esistita), e sicuramente degno di strappare la cintura a Punk, per 3-4 mesi, consolidando il suo status di prima stella, magari feudando con Cena per l'alloro.
Punk, nel frattempo, lo avrei visto bene contro Rhodes, sarei stato curioso.
A fine feud, chiaramente, avrebbe riconquistato la cintura, magari dopo un match epico alle Series, non so.
Probabilmente ho fatto male ad incazzarmi perché No Way Out è pur sempre un PPV di transizione, e in questo cambio di titolo credevo molto.
Con il valore che hanno ora i titoli massimi, non avrei visto nulla di male in un regno "breve" di uno over come Bryan, salvo poi farlo tornare al legittimo proprietario.
Probabilmente ho fatto male a paragonarlo con Cena per le difese, ma come ripeto sono curioso di vederlo contro gente meno capace sul ring, tutto qui (anche se ha fatto ottime cose con Orton, worker piuttosto denigrato, un anno fa).
Non critico Punk, ben lungi, fa tutto alla perfezione, criticavo la scelta di far finire il match (e spero non il feud) così, anche se spero di esser smentito a Raw stanotte.
AJ molto brava, nulla da dire.
Comunque ha ragione Jolly sulla situazione attuale, basta vedere Wrestlemania, se avessero curato l'undercard sarebbe stata ancora più bella.
La penso alla stesso modo