WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:Poseraggio a gogo.

Avete dimenticato di dire che Sheamus ha le piattole.

Prime critiche a Punk,diobono anche Punk.

Zieggler adesso è il Re delle Galassie,aspetto che diventi face poi dopo un pò sarà caccalercia pure lui.

Cena criticato a prescindere.

Fortuna che non c'era Orton altrimenti sai come gli fischiavano le orecchie.
Le critiche a Punk le avevo predette :bike:
e sì, tra un annetto toccherà anche a Ziggler e forse anche a Rhodes...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Biada ha scritto: allora non accedere più a wwe.com, sia mai che vedi parlare un "heel" o un "face" insieme, potrebbe rovinarti il filo narrativo filmesco
Ma ti sforzi o ti viene naturale?
Un video fatto in storyline è una cosa differente da un'intervista o qualcosa fuori dalla storyline, è una cosa che fa parte dello spettacolo. E' come se stasera vedessimo Big Show e Cena prendere per il culo insieme Johnny Ace ballando e cantando.
Poi quale altro concetto non ti è chiaro? Vuoi sapere se penso davvero che Big Show va in giro dando cazzotti a destra e manca?

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

A me sto PPV ha fatto letteralmente cagare, salvo solo i due match per il titolo mondiale (anche se Sheamus vs Ziggler sta venendo sopravvalutato, azione troppo lenta in alcune fasi) e quello per l'IC.

Il resto, merda pura. Non prendiamoci in giro.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

A Lad Insane ha scritto:
Ma ti sforzi o ti viene naturale?
Un video fatto in storyline è una cosa differente da un'intervista o qualcosa fuori dalla storyline, è una cosa che fa parte dello spettacolo. E' come se stasera vedessimo Big Show e Cena prendere per il culo insieme Johnny Ace ballando e cantando.
Poi quale altro concetto non ti è chiaro? Vuoi sapere se penso davvero che Big Show va in giro dando cazzotti a destra e manca?
spesso usano queste interviste e simili per creare storyline successivamente, se vedono che sono gradite. quindi hai toppato un'altra volta
quel video era solo per laurinatis e ne fai una questione di principio per le due comparsate, questo si chiama smartismo ottuso. hai presente colosso che nega tutti i principi basilari? te uguale ma all'opposto

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

kanyewest ha scritto:Ok, mi sono espresso male.
Quel sempre, davanti a Sheamus, non c'entra una sega.
Ma dopo tre mesi (tutto aprile-tutto maggio- tutto giugno) cosa vedete di positivo, oltre i buoni match in PPV? Io vedo un campione che negli show settimanali spacca il culo (basta vedere prima di EC, con l'irlandese a perculare in continuazione Bryan per i 18" e, addirittura, sfottendolo per gli yes in un finale di puntata, senza dare a Danielson neppure la risposta, ed anche dopo, quando è riuscito a battere Bryan con un braccio infortunato da Del Rio) così come in PPV, ma che dopo tre mesi non ha ancora ottenuto tutta l'approvazione necessaria.
E, sinceramente, vederlo battere gente capace come e più di lui e per giunta più over (Bryan, Ziggler, Jericho) mi manda discretamente in bestia.
Aspettiamo che perda il titolo (difficile in tempi brevi), magari affrontando quel fenomeno di Barrett, oppure che il suo regno faccia il definitivo salto di qualità (ci credo poco), sperando che qualche heel vinca il MITB di Smackdown (Del Rio sarebbe il massimo se il suo personaggio migliorasse, dato che vorrei evitare di bruciare altri lottatori dando loro la valigetta)e lo pinni dopo un match estenuante, tutto qui.
La "colpa" di tutto ciò, comunque, la attribuisco al booking di Smackdown, che dovrebbe esaltarlo ma non dà le garanzie di successo sperate.
Punk sta avendo un gran regno, non fraintendetemi, ma contro chi sperate che lo perda il titolo, tenendo conto che prima o poi dovrà perderlo? Contro Tensai? Kane? Big Show?
Perché non Jericho? Perché non Bryan?
Io dico che questi due, ormai, sono feud conclusi, anche se mi auguro che mandino Kane a farsi benedire e ci diano un no dq match a Money in the Bank, sperando in una vittoria sporca di Bryan per continuare il feud. Perché se Punk vince sempre è inutile continuare il feud, lo capirebbe anche uno scemo.
Spero di essermi chiarito, mi beccherò centinaia di insulti ma pazienza, stanotte non penso non dormirò per questo.
Le stesse cose si dicevano contro Cena quando batteva Angle, Jericho, HHH & co.
Corsi e ricorsi storici, quindi.
Per il resto, secondo me Sheamus il titolo lo perderà contro Cody Rhodes che credo vincerà il MITB (rischiando, quindi, di essere un ennesimo Swagger-Del Rio, ossia, vincere un titolo del mondo sfruttando la valigetta senza quindi avere una reale costruzione alle spalle).
Con Bryan la WWE ha avuto realmente fortuna perchè la gestione scellerata dei vincitori della valigetta stava colpendo anche lui, per fortuna alla fine Bryan "si è salvato" ma, nell'eventualità, non so se tale "fortuna" toccherebbe anche a Cody.
Su Punk onestamente non so che pensare, non credo che il suo regno terminerà tanto presto, anche perchè non vedo perchè la WWE dovrebbe togliergli il titolo, ora come ora, considerando che Cena è impegnato su altri fronti e che Bryan non so se tornerà campione a breve (e le ipotesi Tensai-Show-Kane-qualcun'altro non le vedo probabili personalmente, non ora almeno).

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

sheamus vs ziggler 7
marella vs rodriguez: 0 (il comedy se volete mettetelo a raw e nn in un ppv dove la gente paga)
christian vs rhodes 6,5
tag team 4-way:6
layla vs phoenix :5
hunico vs sin cara:5
punk vs bryan vs kane:7
ryback vs jobbers:0 (idem come sopra....squash,segmenti comedy e similari nn è roba da ppv)
show vs cena:5,5

ppv:5

marcowwe
Città: milano
Contatta:

Messaggio da marcowwe »

Ho saltato Over the limit e poi questo NWO e a quanto pare non mi sono perso niente---

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Forse sarò fuori dal coro,ma sto ppv mi è piaciuto in generale,ottimi i match per i titoli.Uniche due pecche match comedy e il main event,ma non è tutto da buttare.In generale un 6,5 questo ppv lo può prendere(se il main event era degno sicuramente da 7 in su)

»Viper

Messaggio da »Viper »

Io finchè c'è stato da promuovere ed elogiare la WWE sono SEMPRE e dico SEMPRE stato il primo. Dal 2007 che sono su sto forum a ER, ma quando c'è da essere obbiettivi siatelo please

4 match guardabili (perchè non sono stati niente di che eh, da massimo 7+ un paio) buoni su 9 (e tra questi nove ci sono millemila match aggiunti tanto per riempire le 3 ore o per far vedere che Ryback è forte, potente e spaca tuto)

è stato un PPV di merda, siamo seri, non oso immaginare chi s'è fatto il live.

Sheamus-Dolph :bike:
merda
merda
merda
Cody-Christian :ave:
merda
merda
merda
semi-merda
Triple Threat :IT:
merda
merdissima

Io sarei crollato tipo 20 minuti dopo Sheamus-Ziggler

»Viper

Messaggio da »Viper »

Ma poi continuano a buttare nei PPV (PAY PER VIEW, menomale che non li pago) segmenti comedy a valanghe, match aggiunti acasissimo e SQUASH

ma santo Dio

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Io non sono così' disfattista.
Ribadisco, non si è visto il miglior wrestling dell'anno, ma alcuni incontri sono stati ampiamente sufficienti e guardabili, e ciò che ha annoiato è stato anche grazie ad un pubblico davvero molto moscio.
In tutto ciò riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno perchè le varie storyline proseguono su una buona strada e senza aver minimamente diminuito l'interesse nei loro confronti(storia AJ-Bryan-Punk-Kane; Lesnar vs HHH; situazione GM a Raw; tag team contender seri)

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma viper è così da mesi ( se non da anni)
Main event e Uppercard curati ( neanche poi tantissimo)
Il resto merda
La differenza con altri show e che sono mancate le perle nel lottato.

Anjunabeats

Messaggio da Anjunabeats »

Y2J Paguro ha scritto:Io non sono così' disfattista.
Ribadisco, non si è visto il miglior wrestling dell'anno, ma alcuni incontri sono stati ampiamente sufficienti e guardabili, e ciò che ha annoiato è stato anche grazie ad un pubblico davvero molto moscio.
In tutto ciò riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno perchè le varie storyline proseguono su una buona strada e senza aver minimamente diminuito l'interesse nei loro confronti(storia AJ-Bryan-Punk-Kane; Lesnar vs HHH; situazione GM a Raw; tag team contender seri)
Si ma queste cose, a parte forse la storyline intorno al WWE Championship, dovresti svilupparle a RAW o a SD!, non in PPV.
Non sarà il peggiore della storia, ma certi segmenti/match sono inaccettabili per un evento a pagamento della più popolare compagnia di wrestling del mondo.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

celticwarrior87 ha scritto:Poseraggio a gogo.

Avete dimenticato di dire che Sheamus ha le piattole.

Prime critiche a Punk,diobono anche Punk.

Zieggler adesso è il Re delle Galassie,aspetto che diventi face poi dopo un pò sarà caccalercia pure lui.

Cena criticato a prescindere.

Fortuna che non c'era Orton altrimenti sai come gli fischiavano le orecchie.
Parole sante, cazzo.
Ci si lamenta dei regni da un mese e quando finalmente assistiamo ad un regno coi controcoglioni subito a lamentarsi..
Ma tra l'altro, che diavolo ne sapete voi che il feud con Bryan è finito e che non lo perdi con lui il titolo? Aspettate invece di farvi inutili seghe mentali e disfattismi, diocristo

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Anjunabeats ha scritto: Si ma queste cose, a parte forse la storyline intorno al WWE Championship, dovresti svilupparle a RAW o a SD!, non in PPV.
Non sarà il peggiore della storia, ma certi segmenti/match sono inaccettabili per un evento a pagamento della più popolare compagnia di wrestling del mondo.
Bè, ma se ci trovassimo di fronte ad un "GAB 2004" qualsiasi, le critiche saranno ampiamente giustificate, però, pur non essendoci stati grandi picchi, non ci si può, in linea generale, lamentare della qualità del lottato. L'unica cosa veramente da ricoprire di merda è il match tra Santino e Rodriguez, il resto è tutto accettabile/nella media(in riferimento soprattutto al match femminile e al tag)
Per quanto riguarda i segmenti, bè, ci sono stati a Wrestlemania, figuriamoci in un ppv come questo.

Rispondi