MacheteKowalski ha scritto:Ma secondo voi c'è davvero bisogno di un HHH VS Lesnar? Un semi ritirato contro uno che non si sa quanto resterà in WWE? Parlo in ottica futura eh..
Vince Wants Buyrates.
MacheteKowalski ha scritto:Ma secondo voi c'è davvero bisogno di un HHH VS Lesnar? Un semi ritirato contro uno che non si sa quanto resterà in WWE? Parlo in ottica futura eh..
Per lo spettacolo SI!MacheteKowalski ha scritto:Ma secondo voi c'è davvero bisogno di un HHH VS Lesnar? Un semi ritirato contro uno che non si sa quanto resterà in WWE? Parlo in ottica futura eh..
Secondo me il titolo lo perdere contro Cenakanyewest ha scritto:Ok, mi sono espresso male.
Quel sempre, davanti a Sheamus, non c'entra una sega.
Ma dopo tre mesi (tutto aprile-tutto maggio- tutto giugno) cosa vedete di positivo, oltre i buoni match in PPV? Io vedo un campione che negli show settimanali spacca il culo (basta vedere prima di EC, con l'irlandese a perculare in continuazione Bryan per i 18" e, addirittura, sfottendolo per gli yes in un finale di puntata, senza dare a Danielson neppure la risposta, ed anche dopo, quando è riuscito a battere Bryan con un braccio infortunato da Del Rio) così come in PPV, ma che dopo tre mesi non ha ancora ottenuto tutta l'approvazione necessaria.
E, sinceramente, vederlo battere gente capace come e più di lui e per giunta più over (Bryan, Ziggler, Jericho) mi manda discretamente in bestia.
Aspettiamo che perda il titolo (difficile in tempi brevi), magari affrontando quel fenomeno di Barrett, oppure che il suo regno faccia il definitivo salto di qualità (ci credo poco), sperando che qualche heel vinca il MITB di Smackdown (Del Rio sarebbe il massimo se il suo personaggio migliorasse, dato che vorrei evitare di bruciare altri lottatori dando loro la valigetta)e lo pinni dopo un match estenuante, tutto qui.
La "colpa" di tutto ciò, comunque, la attribuisco al booking di Smackdown, che dovrebbe esaltarlo ma non dà le garanzie di successo sperate.
Punk sta avendo un gran regno, non fraintendetemi, ma contro chi sperate che lo perda il titolo, tenendo conto che prima o poi dovrà perderlo? Contro Tensai? Kane? Big Show?
Perché non Jericho? Perché non Bryan?
Io dico che questi due, ormai, sono feud conclusi, anche se mi auguro che mandino Kane a farsi benedire e ci diano un no dq match a Money in the Bank, sperando in una vittoria sporca di Bryan per continuare il feud. Perché se Punk vince sempre è inutile continuare il feud, lo capirebbe anche uno scemo.
Spero di essermi chiarito, mi beccherò centinaia di insulti ma pazienza, stanotte non penso non dormirò per questo.
Lascia perdere Machete... La partita guardala lo stesso, io ho vista più quella di NWO e merita...MacheteKowalski ha scritto: Oh grazie, ecco il genio della lampada,stavo proprio dicendo: "Aspetta che vado a leggere il thread di No Way out, chissà che qualcuno non abbia scritto com'è finita gara 3 delle finals NBA che son proprio curioso!"
Grazie davvero, mi hai risparmiato 2 ore di partita, che tanto chissà che schifo avrebbe fatto eh..
Guarda mi sto trattenendo perché su sto forum mi piacerebbe bazzicare ancora un po'.
Non avrebbe mica tanto senso, ora come ora.Beppe ha scritto: Secondo me il titolo lo perdere contro Cena
Fosse per il titolo WWE sarei d'accordo ma dato che non è così ben venga, io voglio vederlo.MacheteKowalski ha scritto:Ma secondo voi c'è davvero bisogno di un HHH VS Lesnar? Un semi ritirato contro uno che non si sa quanto resterà in WWE? Parlo in ottica futura eh..
secondo me resta Vince a Raw con Long a farne le veci a sd, almeno fino al Raw del 23 luglio, poi li magari si giocheranno un nuovo GMthephenom ha scritto:
speriamo in un idea più originale come gm sinceramente, anche se appunto oltre a long non vedo alternative in questo momento
Hickem ha scritto:Qualcuno ha un torrent dei RUDOS? Lo stavo prendendo da XWT ma al 75% ha smesso perchè son stato bannato..