WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Cazz io sono in 4a Scientifico e già son nella merda, figuriamoci all'università. Tristezza.
Della prova invalsi frega poco, anche perchè sto all'Università quindi..
Delle tette di Layla e del culo di Aj si può parlare, anzi si deve..
Della tombstone su AJ credo sia prevista ma non in questo PPV..
La qualità dei Match per i titoli mondiali è vero che sarà medio-alta, ma il WHC è praticamente già scritto e vedere un altro Job di Zig mi farebbe solo male alle coronarie xD
Dall'altra parte però le qualità di Bryan e Punk e la storiella di del "quartetto" amoroso, nonchè l'incertezza mi attirano!
Credo che lo seguirò, ma voglio che sappiate che ciò che mi ha attirato più di tutti è quel primo punto di colosso che è veramente imperdibile: BrodusPippa Vs OtuMerda.. Mmmmh che Match gustoso! xD
Delle tette di Layla e del culo di Aj si può parlare, anzi si deve..
Della tombstone su AJ credo sia prevista ma non in questo PPV..
La qualità dei Match per i titoli mondiali è vero che sarà medio-alta, ma il WHC è praticamente già scritto e vedere un altro Job di Zig mi farebbe solo male alle coronarie xD
Dall'altra parte però le qualità di Bryan e Punk e la storiella di del "quartetto" amoroso, nonchè l'incertezza mi attirano!
Credo che lo seguirò, ma voglio che sappiate che ciò che mi ha attirato più di tutti è quel primo punto di colosso che è veramente imperdibile: BrodusPippa Vs OtuMerda.. Mmmmh che Match gustoso! xD
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
ahi esame di maturità al liceo scientifico BUONA FORUTNAFrench94 ha scritto:Cazz io sono in 4a Scientifico e già son nella merda, figuriamoci all'università. Tristezza.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- LightYagami
- Città: Cesena
Live per Christian e per i protagonisti del feud WWE title
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Il problema a questo tuo ragionamento è che Clay non vincerà in tre minuti. Otunga l'ha "infortunato" al ginocchio, quindi ci dovremo sorbire dieci minuti di convincentissimi attacchi di Otunga al ginocchio infortunato di Clay, finché questo non si scoccerà, farà il suo fantastico splash e vincerà.chrisy2j ha scritto:ma dico io quanto può durare il pre show pensando che clay vince in tre minuti
- Il ragazzo Woo Woo
Dopo il 2 Gennaio torno a farmi un live
Vai Miz a random 

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
.-. me ne ero dimenticato comunque il risultato resta scontatoRobLP ha scritto:
Il problema a questo tuo ragionamento è che Clay non vincerà in tre minuti. Otunga l'ha "infortunato" al ginocchio, quindi ci dovremo sorbire dieci minuti di convincentissimi attacchi di Otunga al ginocchio infortunato di Clay, finché questo non si scoccerà, farà il suo fantastico splash e vincerà.
Io prego solo che Ziggler venga preservato nel match con Sheamus.. Un Squash non serve a nessuno 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sarebbe meglio uno squash di 3 minuti, invece di sprecarne 20 in un match scontato.Y2JBest_in_The_World ha scritto:Io prego solo che Ziggler venga preservato nel match con Sheamus.. Un Squash non serve a nessuno
- Il ragazzo Woo Woo
Mi aspetto un remake di Bryan-Sheamus di WM..Y2JBest_in_The_World ha scritto:Io prego solo che Ziggler venga preservato nel match con Sheamus.. Un Squash non serve a nessuno
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
E non sarebbe nemmeno un male, per Ziggler.Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Mi aspetto un remake di Bryan-Sheamus di WM..
-
Dopo la bomba-tombstone-su-AJ ecco che ne arriva un'altra: Zigglah perde in un match che avrebbe vinto se non fosse stato per un'interruzione di Vickie, che tentando di favorirlo l'ha condotto alla sconfitta. Zig smatta e si libera di quella gnocca di sua nonna forevah.Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Mi aspetto un remake di Bryan-Sheamus di WM..
Tutta 'sta roba a quanto me la quotate?
seee, hanno solo 5 match in cardIl ragazzo Woo Woo ha scritto: Mi aspetto un remake di Bryan-Sheamus di WM..
comunque sia ciao a domani ma forza otunga per stasera