ciao a tutti, anche stasera ci sarò! Saluto in anticipo Christian e la MFM! COme PPV non lo vedo disastroso in toto, come molti dicono, certo il potenziale cell'ha tutto per essere il peggiore fino ad ora però abbiamo il triple threat e l'Intercontinental championship match che possono offrire tanto, così come il mach per il titolo del mondo e quello tra Cena e Show che magari si è visto tante volte ma che potrà contare su uno storytelling particolare e interessante.
RaterRStar ha scritto:
io non amo dare i voti alle contese ma direi che quello per il cage match lo vedo esagerato ( in ring parlando )
Diciamo che è un 5/6 più tendente al 5 che al 6...
In un modo o nell'altro comunque non credo che vadano troppo sotto una leggera insufficienza dai...tra un pò di overbooking, due mosse di potenza e un pò di atmosfera, vedrai che qualcosa di vagamente guardabile lo tireranno fuori.
Baboden ha scritto:
Diciamo che è un 5/6 più tendente al 5 che al 6...
In un modo o nell'altro comunque non credo che vadano troppo sotto una leggera insufficienza dai...tra un pò di overbooking, due mosse di potenza e un pò di atmosfera, vedrai che qualcosa di vagamente guardabile lo tireranno fuori.
Big Show merda.
se non sbaglio è un inedito in termini di Stipula tra i due vero? comunque buona analisi ^^
chrisy2j ha scritto:
TSK TSK TSK oh mio caro professore dei miei coglioni vedo che hai visto già NWO bene puoi mandarmi tutti i risultati grazie
p.sidiota
è evidentemente una mezza trollata/ aspettative di Baboden...