TWO ENEMIES,ONE OBJECT IN COMMON
Episode #3
Siamo con JD nella sua stanza di manicomio sdraiato sul "letto" fissando il soffitto pensieroso

JD tira un cazzotto al muro e poi passa dalla posizione di sdraiato a quella di seduto, sul "letto". Sta per prendere di nuovo la parola quando ecco che all'improvviso si aprono le porte!!!
Car: Ehi,ti conosco,tu sei quel wrestler Straight Edge della TWNA...che scarsone,si vede che non vi menate davvero ma che è tutto finto...bene caro il mio "Non Fumo e Non Bevo",prendi questa sigaretta e fumatela,altrimenti sarò costretto a fumartela in faccia e ti entrerà ancora più fumo in quei polmonici sgonfi...
WR: Se credi che un pugno mi stenda,Lol,sei più scemo di quanto pensi...
Rebel improvvisamente va a colpire il nemico con un pugno in volto,facendo cadere il carcerato e anche la sigaretta che teneva tra le mani...Rebel prende la sigaretta ma dal verso della fiamma e la porta in faccia al nemico,ustionandolo gravemente!Il carcerato emette delle urla mentre WR ride sadicamente...
WR: Eheh,non doveva morire nessuno in questa missione...e infatti tu non stai morendo,stai solo pregando che ciò succeda...eheh...
Rebel a questo punto molla la sigaretta e la lancia fuori dentro ad un bidone di una stanza vicina,poi prende l'uomo che ormai è svenuto e lo lancia a peso morto contro una serie di carcerati!
WR: Strike!
Intanto Cena sta dominando,il suo nemico sta provando a colpirlo con un tubo di ferro ma le sta prendendo alla grande...Cena sta bloccando ogni suo colpo e rispondendo con attacchi molto fisici che fanno parecchio effetto sul carcerato minuto che sta subendo i colpi,ora Cena gli ride in faccia e se lo carica sulle spalle ma colpo di coda dell'uomo che colpisce il nemico alla tempia con il tubo di ferro,Cena di conseguenza cade,ed ecco che si becca altre mazzate sul coppino!Rebel si accorge di quanto sta accadendo e cerca di aiutare l'amico ma questi gli fa cenno di non avvicinarsi,vuole fare da solo,ora blocca un colpo del nemico e lo colpisce con un calcione da seduto,si rimette in piedi e lo colpisce con una serie di pugni a mano chiusa per poi prenderlo e scaraventargli la spalla contro un muro,di seguito prende il bidone nel quale White ha gettato la sigaretta,ormai spenta,prende il carcerato e lo butta dentro al bidone dell'immondizia!
SC: Ecco qui piccoletto, hai avuto quel che meritavi...mi hai fatto anche male bastardo d'un pazzo!
E Cena dà un calcio fortissimo al bidone, mentre si sentono le grida di dolore del ometto.
SC: Bene così, ce ne sono altri?
WR: Mah,mi pare che siano tutti impegnati a menarsi tra di loro...credo che possiamo andare a cercare Dor...attento alle spalle Simon!
Cena si abbassa e lo fa giusto in tempo visto che un robusto carcerato gli stava sferrando un pugno che ora va a colpire il naso di Rebel,facendolo sanguinare!WR cade a terra,poi con un'impeto d'orgoglio si rimette in piedi...
WR: Maledetto...ora ti insegno io a menare come un vero uomo,senza attaccare alle spalle!
Rebel parte in corsa come un pazzo ma è troppo frettoloso,il carcerato infatti tira fuori un coltello dai pantaloni e per poco non lo pianta in testa a Rebel!L'energumeno avanza mentre WR è costretto al muro...
Car 2: Stavi dicendo?
WR: Fottiti,se mi devi ammazzare ammazzami ma rimarrai sempre un coglione!
Rebel con queste ultime parole ardite attende che il nemico lo colpisca,ecco che sta per farlo ma Simon Cena ruba il coltello all'uomo e poi glielo conficca in una gamba!L'uomo cade a terra mentre Simon gli tira un calcio in testa,tramortendolo....
WR: Grazie mille Simon,se non era per te a quest'ora potevo essere crepato...non credo che morirà dissanguato per quella coltellata nella gamba..
SC: Non avrei potuto fare altro, era quasi un dovere. Comunque sicuro non morirà, ne capisco di 'ste cose, non gli ho preso neanche l'arteria del femore, nessun problema. Ora saranno finalmente finiti, o almeno lo spero...
WR: Direi di sì...aspetta,e Dark Rising?
I due cominciano a correre in mezzo agli uomini stesi a terra e giungono in un grande salone dove vediamo un sacco di uomini stesi per terra,probabilmente un centinaio,anche alcuni energumeni e alcuni armati,si sentono ancora delle urla,sono di un gruppo di cinque detenuti che stanno venendo menati da Dark Rising!Rising ne colpisce due con dei pugni,poi ne evita uno e va con una Clothesline su un altro,ne rimangono due con uno che lo mette in una Full Nelson alle spalle e l'altro che si arrotola una catena attorno alla mano,Rebel e Cena sono preoccupati per l'amico ma DR ride e poi si abbassa facendo sì che un uomo elimini il suo alleato,poi colpisce quello rimasto con una ginocchiata nello stomaco da kickboxer che lo fa finire dall'altra parte della stanza!
DR: Era da tempo che non mi divertivo così tanto...ehi,ciao Rebel,ciao Cena,come va?
WR: Divertendo?Davvero?Fossero un paio lo direi anch'io ma questo posto è pieno e sono stufo di vedermi criminali saltarmi alle spalle da ogni dove...piuttosto tutti questi tizi al tappeto si sono menati da soli?
DR: No,è che dovevo riscaldarmi un po',per non perdere lo smalto...
Rebel deglutisce.
WR: Mi fai paura Dark.
DR: Quando diventerai TWNA Champion debutterò a Violence e ti massacrerò per il titolo.
I tre si mettono a ridere.
???: Vi credete tanto forti?
I tre si girano e dietro di loro c'è un detenuto più grande,più fisicato e dall'apparenza più cattivo degli altri!
???: Sono Vladimir Belinski,il capo di questo manicomio.In questo branco il leader sono io,ho sottomesso tutti qui e devo dire che siete bravi ma se pensate che aver sconfitto tutta questa massa di nullità vi dia il diritto di sentirvi i più forti siete fuori strada.Se non sbaglio siete dei wrestlers,proprio come quel detenuto,John Dorian.Uno dei pochi che non ha cercato di rubarmi il posto di leader,se ne sta sempre in disparte con quell'aria folle e strafottente.E' un tipo parecchio strano,non voglio nemmeno perdere tempo con lui.
WR: Sì,siamo due wrestlers e un cyborg,e tu chi saresti?
VB: Io ero un militare un tempo,un soldato che combatteva per gli USA.Sono scappato dalla Russia molto tempo fa e mi sono trasferito in America.Durante una missione a Mosca dovevamo carpire di nascosto delle informazioni su alcune scelte del governo russo;poco prima però un pezzo grosso di Mosca mi chiamò e mi promise un ricco compenso se avessi collaborato con loro.Non è stato difficile,ho segnalato la presenza dell'esercito USA e sono scappato mentre i miei compatrioti attaccavano gli americani alle spalle,cogliendoli di sorpresa.E' stato un massacro:sangue e fuoco erano ovunque e io godevo nel vedere tutto quello,fui persino io ad uccidere colui del quale mi finsi migliore amico per avere un posto di favore nell'esercito,e lo stesso feci con il nostro generale.Quanto mi divertii.Peccato che poi quei bastardi russi abbiamo chiamato la polizia:io sono rimasto incastrato risultando l'unico artefice di quella carneficina e sono finito prima in galera per cinque lunghi anni e poi in un manicomio per curare la mia voglia di sangue.Ed è per questo background e per la mia forza che qui sono il capo,ed è per questo che vi schiaccierò come vermiciattoli.
WR: Quindi erti un soldato patriota,proprio come Simon...
SC: No...no! Lui non è un soldato patriota, lui è un criminale. Un uomo di merda, pazzo e bastardo. Me la ricordo quella spedizione, era tempo fa. Io non fui mandato, ma alcuni dei cari compagni miei sì. Persi tanti amici, tanti compagni...sei un bastardo! E adesso ragazzi, White e Dark, vi chiedo di lasciarmi solo con lui. Voglio provvedere io, voglio vendicare tutti quei miei compari andati persi, voglio distruggerlo, e mandarlo all'inferno!
WR: Ok,io e Rising andiamo a perlustrare la zona,ma fai attenzione...
E infatti Rebel e Rising se ne vanno.
SC: Pronto alla mia vendetta ciccio?
Ed ecco che Cena si lancia contro Bellinski, facendolo cadere a terra. Pugni e calci violentissimi contro il Russo, che comincia subito a sanguinare dal naso. Ecco che però Vladimir reagisce, capovolgendo la situazione, dando un pungo nell'occhio a Cena. Prende un secchio, e lo lancia in testa al partenopeo, che si stordisce. Testata su Cena, poi prende il bidone dell'immondizia, prova a lanciarlo in testa a Cena, che però si sposta e dà un calcio nella pancia del marine Russo. Ora prende il corpo di un carcerato e lo lancia su Bellinski. Cena prende il Russo e prova a lanciarlo sulle sbarre della cella, ma ecco che Vladimir gli mette le dita negli occhi e poi un calcio nelle palle!
VB: Eh eh,in guerra tutto è lecito!E ora vermiciattolo,Ti Spiezzo In Due!
Vladimir carica un pugno ma attenzione,entra in scena White Rebel di gran carriera,corre verso Belinski e lo colpisce con un Rundhouse Kick alla tempia,poi se lo carica sulle spalle per la White Rebellion II ma Vladimir lo colpisce con un pugno in testa,gli va alle spalle e lo manda a sbattere con il capo contro un muro!Rebel,stordito dai colpi precedenti,è stanchissimo,e Cena è ridotto male dai colpi bassi di Belinski,che se la ride...
VB: Io ve lo avevo detto,voi non potete battermi se siete così stanchi...e ora,torniamo alla frase di prima...Io Vi Spiezzo In Due!
Vladimir prende Rebel per la testa ma Simon Cena colpisce Vlad con u Enziguri,poi con una DDt a terra!Cena si rialza lentamente con l'amico ma alle loro spalle Belinski è già su,e lo stende con una Double Clothesline!Vladimir ora prende Cena e lo tira sopra la testa,poi lo schianta contro ad un muro!Lì vicino c'è anche un tavolo di legno piuttosto malridotto,Belinski prende Rebel e se lo carica in posizione di Powerbomb,sta per schiantarlo sul tavolo!
VB: Ah,ora finalmente posso concludere con la mia frase...Ti Spiezzo In Du...
Rebel però riesce ancora ad andare alle spalle del nemico,rimbalza contro un muro e tenta di stenderlo con la White Rebellion ma viene intercettato da un pugno di un Belinski furioso!
VB: Per tutta l'erba della Steppa!Quando mai riuscirò a concludere con la mia frase?Io Ti Spiezzo In...
Vladimir si gira di scatto come se avesse qualcuno alle spalle ma Cena e Rebel sono ancora stesi e non c'è nessuno,dunque Vladimir sorride e carica Rebel per la Powerbomb!
VB: Oh,finalmente soli!Bene americani,Io Vi Spiezzo In D...
???: Non così in fretta!
VB: Oh andiamo,chi c'è ancora?
Vladimir si gira e vede dietro di lui Dark Rising con una minigun!

DR: Non ti interessa il mio nome,l'importante è che sono venuto qui per vendicare i due che stavi menando...sono miei amici maledetto...ah,dimenticavo,sono un cyborg dalla forza sovrumana...
Belinski guarda sorpreso Dark Rising che prende l'arma e comincia a fare fuoco intorno a Vladimir!Le pallottole volano ovunque,intanto Belinski cerca di scappare,corre in una stanza ed emette un grido...
VB: Voi del manicomio,venite ad aiutare il vostro re!
Ecco che arrivano una serie di soldati che circondano DR,questi però se la ride...
DR: Peccato doverlo fare,ma è l'unico modo per uscirne vivi...
E Dark Rising comincia a sparare a quelle orde di soldati facendo volare sangue ovunque!Rimane solo Vladimir,in ginocchio e molto spaventato...
VB: N-no...io non morirò...Io Non Sarò Mai Spiezzato In Du..
E Dark Rising lo colpisce con l'arma in piena testa, facendolo svenire!Rising guarda il corpo quasi esanime grondante di sangue dalla testa, poi se la ride...
DR: Eh eh,non potevo dargli la soddisfazione di finire sta frase...
Ma attenzione,Rising viene attaccato alle spalle da un uomo armato di un manganello!Le telecamere non riescono ad inquadrare l'uomo in viso,intanto Dark Rising rimane a terra svenuto...
Le immagini ci riportano su Cena e Rebel,che si stanno rialzando...
WR: C-cavolo,ce la siamo vista brutta...che dolore che sto provando...a te come va?
SC: Te l'ho detto, sono abituato a questo tipo di sforzo, ma ora sto cominciando a sentire un po' di stanchezza, sono troppo disabituato...però mi sto divertendo, avevo nostalgia di questo tipo di missione. Ora, direi di correre a vedere che sta facendo Dark....
WR: Giusto...
I due giungono verso la stanza dove c'è Dark Rising e rimangono stupiti nel vedere...JOHN DORIAN!!!Ha un manganello,ha aggredito lui Dark Rising!
JD:Eh già... Ti aspettavi mica un mazzo di fiori come ringraziamento? Aspetta l'anniversario con il tuo fidanzatino per riceverli se li desideri tanto
WR: Maledetto...non ti bastava colpirmi nel mio credo,lo Straight Edge,ora ti metti pure ad attaccare i miei amici...ma sappi che me la pagherai,e lo farai ora!
Rebel si gira verso Simon Cena...
WR: Simon,vai via da qui,lasciami solo con Dorian e porta Dark Rising fuori con te...
Cena,preoccupato,vede gli occhi battaglieri dell'amico e decide dunque di fare come vuole lui,prende Dark Rising e se ne va in muto silenzio mentre la tensione tra Rebel e Dorian è palpabile...
WR: Dorian,vuoi farmi arrabbiare?Vuoi vedere davvero me che divento Evil?Vuoi davvero essere preso a calci nel sedere dal sottoscritto finchè non diventerai stitico,vuoi che io riempia il ring Domenica e questo manicomio ora con il tuo sangue?Bè,nel caso continua così...
Dorian va faccia a faccia con Rebel roteando il manganello
JD:Fai pure, d'altronde quale locazione migliore di un manicomio per uno scontro tra due Evil persons? Comunque figo il fatto che dopo che io ho iniziato a proclamarmi Evil spuntano come funghi gente che a sua volta si definisce così come te e Simon, non quello frocio, o meglio: quello meno frocio. Scommetto che fra poco sbucheranno persone che si proclameranno i migliori intrattenitori al mondo. Ah, per essere un Cyborg è fragiletto il tuo amico eh, è andato giù con un colpo...
WR: Io e Simon abbiamo solo messo a posto le tue affermazioni scellerate,tu ti proclami Evil quando spesso non lo sei e noi due ti abbiamo "fregato" il termine per far capire bene il suo significato mettendolo sopra a delle teste degne di questo nome.Ma lo so già,negherai,dirai che sei più Evil di Hitler e Osama messi insieme perchè hai un chiodo,sì fratello,sei cattivo con il chiodo!Bè,sappi che finchè non imparerai ad usarlo bene l'unica cosa che sarai è un "Fabbro Fallito",e per quando riguarda Dark Rising ci credo,ne aveva appena fatti fuori un centinaio tra cui anche alcuni armati,è probabile che sia stato colpito da coltellate o colpi di arma da fuoco...e poi aspetta,quella del miglior intrattenitore al mondo mi sembra che tu l'abbia copiata ad un certo Chris Anders,ad uno quasi idiota quanto te...patetico.E per concludere,nessuno dei due Simon è frocio caro,ma visto che ti piace dire cavolate vuoi provare senza denti e sputando sangue ogni volta che pronunci una lettera diversa da una vocale?
JD:Geniaccio, il caro Anders è arrivato DOPO i miei proclami, e devo dire che è quasi al mio livello in quanto a doti intrattenitive, non è affatto malaccio il ragazzo. Ah, poi...
JD lancia il manganello addosso a Rebel che prontamente con una manata lo respinge, ma era soltanto un diversivo! Infatti ecco che tira fuori il chiodo e lo conficca nella fronte di Rebel!!!!
JD:Fabbro Fallito who? BWHAHAHAHAHAHA!! Vedi, non sono Evil solo per il chiodo ma per tutto e per tutto, devo ricordarti l'aggressione a quella troiaccia di Maxine? Ah, quanto godetti...
Rebel ha un filo di voce e la fronte sanguinante ma riesce ancora a parlare...
WR: Sono felice che tu mi stia menando,almeno quando arriverà il momento ti potrò picchiare ancora più forte e con maggior rabbia...eheh..io non sono Maxine,non sono una donnaccia indifesa...
Dorian ghigna a sentire queste parole.
JD:Vero, tanta indifesa non sei puttanella
Ma ecco che si sente in lontananza riecheggiare il suono delle sirene della polizia
JD:Beh, ci vediamo Rebel, è tempo che io vada. Finalmente di nuovo libert... Ma che cazzo?!
Ma ecco che Rebel con la poca forza che gli rimane riesce a bloccare un piede di Dorian sghignazzando
WR:Eh eh eh, non così in fretta...
Ed ecco che dei poliziotti entrano nell'edificio fino ad arrivare dove sono ubicati i 2 rivali

Pol2: Guarda,là ce ne sono due ancora in sè!Sono stati loro sicuramente!
Dorian fa per obiettare,ma Rebel lo interrompe!
WR: Sì,siamo stati noi due!E ora portateci subito in cella se non volete che scateni il putiferio!Ah,ma non nella stessa di questo qua che mi sta a fianco!
Pol1: Portami rispetto!Ora voi venite con noi,e sai che ti dico?Sarete nella stessa cella visto che non vi sopportate!
Dorian comincia ad urlare mentre Rebel si gira verso la telecamera e ghigna,poi si finge incavolato mentre i poliziotti lo portano via e le immagini sfumano....