[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Our Lady Peace
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
GiuseppeRossi22 GIUSEPPE ROSSI
Pazzini all Inter...grande Pazzo!!
16 minuti fa Preferiti Retweet Rispondi
Pazzini all Inter...grande Pazzo!!
16 minuti fa Preferiti Retweet Rispondi
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Tu dici che per Julio qualcuno ci da 30 milioni? Se ne riusciamo a scucire una ventina secondo me è tanto.MatteDj ha scritto:Gira voce di 35 milioni+Mariga per Bale a giugno.
Se cosi fosse uno o due pezzi da 90 ci saluteranno.
Il primo indiziato e' Julio, per 30 milioni, direzione Manchester.
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
JulioTGCanadese ha scritto:
Bella Mattè!Tutto a posto, sì?
Commentando la tua notizia, se davvero arrivasse Bale dovremmo tornare ad un modulo che comprende le due ali, se vogliamo farlo giocare in attacco. Calcolando che Sneijder deve giocare (è uno dei pochi big che non sacrificherei mai, attualmente, insieme a Cambiasso ed Eto'o), e deve farlo dietro le punte, l'unico schema che mi viene in mente è il 4-2-3-1. E a questo punto ci servirebbe anche un'ala destra...
Bale terzino, non lo so, non mi convince, in attacco per me rende molto ma molto di più. E per 35 milioni vorrei vede' se non rende.
Zanetti Lucio Samuel Chivu/Santon
Stankovic Cambiasso
Eto'o Sneidjer Bale
Pazzo
-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia
A me sinceramente sembra che non abbia molto senso vendere JC. Il portiere è un ruolo delicatissimo, abbiamo il numero 1 al mondo, uno che ti salva partite ed è affidabile. E non ditemi di Viviano, perché siamo a due livelli diversi ora come ora. Ovviamente poi dipende dall'offerta, lo United sarà in caccia di un portiere e potrebbe anche sparare una cifra cui sarebbe difficile rinunciare.
Semmai se arrivasse Bale (non ci credo) avrebbe più senso cedere un giocatore del reparto avanzato, che troverebbe meno spazio con l'arrivo del gallese (Milito penso sia in cima alla lista).
Semmai se arrivasse Bale (non ci credo) avrebbe più senso cedere un giocatore del reparto avanzato, che troverebbe meno spazio con l'arrivo del gallese (Milito penso sia in cima alla lista).
Grana a centrocampo per Leonardo: Mac Donald Mariga dovrà fermarsi per 2 o 3 settimane a causa di un infortuno al bicipite femorale, accusato a Napoli. Leonardo non dorme sonni tranquilli visto che ha perso anche Dejan Stankovic, ma potrebbe avere a disposizione da subito Houssine Kharja. Per l’ex Parma è il terzo infortunio, dopo il primo riscontrato a ottobre, con annessa ricaduta, che lo hanno tenuto fuori sino a dicembre.
Bene dai, pensavo di piu'
Ottime notizie per Leonardo. Infatti i due ‘storici’ infortunati, Julio Cesar e Wesley Sneijder, stanno bruciando le tappe. L’olandese voleva già essere a disposizione per domani, almeno in panchina, ma l'allenatore preferisce averlo giovedì a Bari. Stesso discorso per Julio Cesar, che già martedì lavorerà in gruppo.
Benissimo.
Bene dai, pensavo di piu'
Ottime notizie per Leonardo. Infatti i due ‘storici’ infortunati, Julio Cesar e Wesley Sneijder, stanno bruciando le tappe. L’olandese voleva già essere a disposizione per domani, almeno in panchina, ma l'allenatore preferisce averlo giovedì a Bari. Stesso discorso per Julio Cesar, che già martedì lavorerà in gruppo.
Benissimo.
Già recuperare questi infortunati per i 2 match con Roma e Juve sarebbe importantissimo
Ci crediamoMatteDj ha scritto:Gira voce di 35 milioni+Mariga per Bale a giugno.
- Dilophosaurus
- Città: London
MatteDj ha scritto:Gira voce di 35 milioni+Mariga per Bale a giugno.
via J. Cesar Sneijder e Milito
dentro Viviano Pastore e Bale.
io lo farei al volo anche se amo quei 3
Il Pazzini abitava a Cintolese, a quattro km da casa mia e su padre è amico del mio. oramai non è sempre da queste parti, però via via ci fo le cene, le bevute al gambrinus, lo becco in giro con la su donna... insomma gli voglio bene.
il fatto che sa venuto da voi mi addolora moltissimo, quindi esigo che almeno trattatelo bene!
il fatto che sa venuto da voi mi addolora moltissimo, quindi esigo che almeno trattatelo bene!
MILANO - Houssine Kharja è dell'Inter. Sono state completate le pratiche per l'acquisto del centrocampista dal Genoa Cricket and Football Club in prestito con diritto di riscatto al 30 giugno 2011. Il calciatore, che già in mattinata ha svolto l'allenamento con i nerazzurri grazie a un permesso ricevuto dalla società ligure, indosserà la maglia numero 14.
TGCanadese ha scritto:
Bella Mattè!Tutto a posto, sì?
Commentando la tua notizia, se davvero arrivasse Bale dovremmo tornare ad un modulo che comprende le due ali, se vogliamo farlo giocare in attacco. Calcolando che Sneijder deve giocare (è uno dei pochi big che non sacrificherei mai, attualmente, insieme a Cambiasso ed Eto'o), e deve farlo dietro le punte, l'unico schema che mi viene in mente è il 4-2-3-1. E a questo punto ci servirebbe anche un'ala destra...
Bale terzino, non lo so, non mi convince, in attacco per me rende molto ma molto di più. E per 35 milioni vorrei vede' se non rende.
Wela! Che fine avevi fatto?
MILANO - Houssine Kharja è dell'Inter. Sono state completate le pratiche per l'acquisto del centrocampista dal Genoa Cricket and Football Club in prestito con diritto di riscatto al 30 giugno 2011. Il calciatore, che già in mattinata ha svolto l'allenamento con i nerazzurri grazie a un permesso ricevuto dalla società ligure, indosserà la maglia numero 14.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]MatteDj ha scritto:MILANO - Houssine Kharja è dell'Inter. Sono state completate le pratiche per l'acquisto del centrocampista dal Genoa Cricket and Football Club in prestito con diritto di riscatto al 30 giugno 2011. Il calciatore, che già in mattinata ha svolto l'allenamento con i nerazzurri grazie a un permesso ricevuto dalla società ligure, indosserà la maglia numero 14.
ma chi è che fa i fotomontaggi sul sito dell'Inter??? quello di Kharja non si può guardare