TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

RISALENTE AL 9/6/12

TWO ENEMIES,ONE OBJECT IN COMMON

Episode #3

Siamo con JD nella sua stanza di manicomio sdraiato sul "letto" fissando il soffitto pensieroso

Immagine

Immagine
JD:Sarà ormai passato un mese da quando son stato rinchiuso qui... Ogni giorno che passa qua dentro è sempre più uno schifo... Non capiscono che è fottutissimamente inutile tenermi qui cazzo?!

JD tira un cazzotto al muro e poi passa dalla posizione di sdraiato a quella di seduto, sul "letto". Sta per prendere di nuovo la parola quando ecco che all'improvviso si aprono le porte!!!
Immagine
Dorian fa un ghigno,le telecamere intanto vanno ad inquadrare i corridoi pieni di detenuti...vediamo uomini menarsi ovunque e tre di essi sono famigliari,sono loro,White Rebel,Simon Cena e Dark Rising!
Immagine Immagine Immagine
Rebel sta affrontando un uomo molto fisicato,Cena invece se la sta cavando egregiamente contro uno un po' bassino ma armato di bastone e il solo Dark Rising sta massacrando due giganti...Rebel prende il suo nemico e prova a lanciarlo contro un muro ma il carcerato lo colpisce allo stomaco con una lorda devastante,poi prende il rivale e lo rovescia su un tavolino nelle vicinanze!Rebel cade al suolo mentre il carcerato si va a prendere una sigaretta,poi fa per accendersela minacciando WR...

Car: Ehi,ti conosco,tu sei quel wrestler Straight Edge della TWNA...che scarsone,si vede che non vi menate davvero ma che è tutto finto...bene caro il mio "Non Fumo e Non Bevo",prendi questa sigaretta e fumatela,altrimenti sarò costretto a fumartela in faccia e ti entrerà ancora più fumo in quei polmonici sgonfi...

WR: Se credi che un pugno mi stenda,Lol,sei più scemo di quanto pensi...

Rebel improvvisamente va a colpire il nemico con un pugno in volto,facendo cadere il carcerato e anche la sigaretta che teneva tra le mani...Rebel prende la sigaretta ma dal verso della fiamma e la porta in faccia al nemico,ustionandolo gravemente!Il carcerato emette delle urla mentre WR ride sadicamente...

WR: Eheh,non doveva morire nessuno in questa missione...e infatti tu non stai morendo,stai solo pregando che ciò succeda...eheh...

Rebel a questo punto molla la sigaretta e la lancia fuori dentro ad un bidone di una stanza vicina,poi prende l'uomo che ormai è svenuto e lo lancia a peso morto contro una serie di carcerati!

WR: Strike!

Intanto Cena sta dominando,il suo nemico sta provando a colpirlo con un tubo di ferro ma le sta prendendo alla grande...Cena sta bloccando ogni suo colpo e rispondendo con attacchi molto fisici che fanno parecchio effetto sul carcerato minuto che sta subendo i colpi,ora Cena gli ride in faccia e se lo carica sulle spalle ma colpo di coda dell'uomo che colpisce il nemico alla tempia con il tubo di ferro,Cena di conseguenza cade,ed ecco che si becca altre mazzate sul coppino!Rebel si accorge di quanto sta accadendo e cerca di aiutare l'amico ma questi gli fa cenno di non avvicinarsi,vuole fare da solo,ora blocca un colpo del nemico e lo colpisce con un calcione da seduto,si rimette in piedi e lo colpisce con una serie di pugni a mano chiusa per poi prenderlo e scaraventargli la spalla contro un muro,di seguito prende il bidone nel quale White ha gettato la sigaretta,ormai spenta,prende il carcerato e lo butta dentro al bidone dell'immondizia!

SC: Ecco qui piccoletto, hai avuto quel che meritavi...mi hai fatto anche male bastardo d'un pazzo!

E Cena dà un calcio fortissimo al bidone, mentre si sentono le grida di dolore del ometto.

SC: Bene così, ce ne sono altri?

WR: Mah,mi pare che siano tutti impegnati a menarsi tra di loro...credo che possiamo andare a cercare Dor...attento alle spalle Simon!

Cena si abbassa e lo fa giusto in tempo visto che un robusto carcerato gli stava sferrando un pugno che ora va a colpire il naso di Rebel,facendolo sanguinare!WR cade a terra,poi con un'impeto d'orgoglio si rimette in piedi...

WR: Maledetto...ora ti insegno io a menare come un vero uomo,senza attaccare alle spalle!

Rebel parte in corsa come un pazzo ma è troppo frettoloso,il carcerato infatti tira fuori un coltello dai pantaloni e per poco non lo pianta in testa a Rebel!L'energumeno avanza mentre WR è costretto al muro...

Car 2: Stavi dicendo?

WR: Fottiti,se mi devi ammazzare ammazzami ma rimarrai sempre un coglione!

Rebel con queste ultime parole ardite attende che il nemico lo colpisca,ecco che sta per farlo ma Simon Cena ruba il coltello all'uomo e poi glielo conficca in una gamba!L'uomo cade a terra mentre Simon gli tira un calcio in testa,tramortendolo....

WR: Grazie mille Simon,se non era per te a quest'ora potevo essere crepato...non credo che morirà dissanguato per quella coltellata nella gamba..

SC: Non avrei potuto fare altro, era quasi un dovere. Comunque sicuro non morirà, ne capisco di 'ste cose, non gli ho preso neanche l'arteria del femore, nessun problema. Ora saranno finalmente finiti, o almeno lo spero...

WR: Direi di sì...aspetta,e Dark Rising?

I due cominciano a correre in mezzo agli uomini stesi a terra e giungono in un grande salone dove vediamo un sacco di uomini stesi per terra,probabilmente un centinaio,anche alcuni energumeni e alcuni armati,si sentono ancora delle urla,sono di un gruppo di cinque detenuti che stanno venendo menati da Dark Rising!Rising ne colpisce due con dei pugni,poi ne evita uno e va con una Clothesline su un altro,ne rimangono due con uno che lo mette in una Full Nelson alle spalle e l'altro che si arrotola una catena attorno alla mano,Rebel e Cena sono preoccupati per l'amico ma DR ride e poi si abbassa facendo sì che un uomo elimini il suo alleato,poi colpisce quello rimasto con una ginocchiata nello stomaco da kickboxer che lo fa finire dall'altra parte della stanza!

DR: Era da tempo che non mi divertivo così tanto...ehi,ciao Rebel,ciao Cena,come va?

WR: Divertendo?Davvero?Fossero un paio lo direi anch'io ma questo posto è pieno e sono stufo di vedermi criminali saltarmi alle spalle da ogni dove...piuttosto tutti questi tizi al tappeto si sono menati da soli?

DR: No,è che dovevo riscaldarmi un po',per non perdere lo smalto...

Rebel deglutisce.

WR: Mi fai paura Dark.

DR: Quando diventerai TWNA Champion debutterò a Violence e ti massacrerò per il titolo.

I tre si mettono a ridere.

???: Vi credete tanto forti?

I tre si girano e dietro di loro c'è un detenuto più grande,più fisicato e dall'apparenza più cattivo degli altri!
Immagine
DR: E tu chi saresti?

???: Sono Vladimir Belinski,il capo di questo manicomio.In questo branco il leader sono io,ho sottomesso tutti qui e devo dire che siete bravi ma se pensate che aver sconfitto tutta questa massa di nullità vi dia il diritto di sentirvi i più forti siete fuori strada.Se non sbaglio siete dei wrestlers,proprio come quel detenuto,John Dorian.Uno dei pochi che non ha cercato di rubarmi il posto di leader,se ne sta sempre in disparte con quell'aria folle e strafottente.E' un tipo parecchio strano,non voglio nemmeno perdere tempo con lui.

WR: Sì,siamo due wrestlers e un cyborg,e tu chi saresti?

VB: Io ero un militare un tempo,un soldato che combatteva per gli USA.Sono scappato dalla Russia molto tempo fa e mi sono trasferito in America.Durante una missione a Mosca dovevamo carpire di nascosto delle informazioni su alcune scelte del governo russo;poco prima però un pezzo grosso di Mosca mi chiamò e mi promise un ricco compenso se avessi collaborato con loro.Non è stato difficile,ho segnalato la presenza dell'esercito USA e sono scappato mentre i miei compatrioti attaccavano gli americani alle spalle,cogliendoli di sorpresa.E' stato un massacro:sangue e fuoco erano ovunque e io godevo nel vedere tutto quello,fui persino io ad uccidere colui del quale mi finsi migliore amico per avere un posto di favore nell'esercito,e lo stesso feci con il nostro generale.Quanto mi divertii.Peccato che poi quei bastardi russi abbiamo chiamato la polizia:io sono rimasto incastrato risultando l'unico artefice di quella carneficina e sono finito prima in galera per cinque lunghi anni e poi in un manicomio per curare la mia voglia di sangue.Ed è per questo background e per la mia forza che qui sono il capo,ed è per questo che vi schiaccierò come vermiciattoli.

WR: Quindi erti un soldato patriota,proprio come Simon...

SC: No...no! Lui non è un soldato patriota, lui è un criminale. Un uomo di merda, pazzo e bastardo. Me la ricordo quella spedizione, era tempo fa. Io non fui mandato, ma alcuni dei cari compagni miei sì. Persi tanti amici, tanti compagni...sei un bastardo! E adesso ragazzi, White e Dark, vi chiedo di lasciarmi solo con lui. Voglio provvedere io, voglio vendicare tutti quei miei compari andati persi, voglio distruggerlo, e mandarlo all'inferno!

WR: Ok,io e Rising andiamo a perlustrare la zona,ma fai attenzione...

E infatti Rebel e Rising se ne vanno.

SC: Pronto alla mia vendetta ciccio?

Ed ecco che Cena si lancia contro Bellinski, facendolo cadere a terra. Pugni e calci violentissimi contro il Russo, che comincia subito a sanguinare dal naso. Ecco che però Vladimir reagisce, capovolgendo la situazione, dando un pungo nell'occhio a Cena. Prende un secchio, e lo lancia in testa al partenopeo, che si stordisce. Testata su Cena, poi prende il bidone dell'immondizia, prova a lanciarlo in testa a Cena, che però si sposta e dà un calcio nella pancia del marine Russo. Ora prende il corpo di un carcerato e lo lancia su Bellinski. Cena prende il Russo e prova a lanciarlo sulle sbarre della cella, ma ecco che Vladimir gli mette le dita negli occhi e poi un calcio nelle palle!

VB: Eh eh,in guerra tutto è lecito!E ora vermiciattolo,Ti Spiezzo In Due!

Vladimir carica un pugno ma attenzione,entra in scena White Rebel di gran carriera,corre verso Belinski e lo colpisce con un Rundhouse Kick alla tempia,poi se lo carica sulle spalle per la White Rebellion II ma Vladimir lo colpisce con un pugno in testa,gli va alle spalle e lo manda a sbattere con il capo contro un muro!Rebel,stordito dai colpi precedenti,è stanchissimo,e Cena è ridotto male dai colpi bassi di Belinski,che se la ride...

VB: Io ve lo avevo detto,voi non potete battermi se siete così stanchi...e ora,torniamo alla frase di prima...Io Vi Spiezzo In Due!

Vladimir prende Rebel per la testa ma Simon Cena colpisce Vlad con u Enziguri,poi con una DDt a terra!Cena si rialza lentamente con l'amico ma alle loro spalle Belinski è già su,e lo stende con una Double Clothesline!Vladimir ora prende Cena e lo tira sopra la testa,poi lo schianta contro ad un muro!Lì vicino c'è anche un tavolo di legno piuttosto malridotto,Belinski prende Rebel e se lo carica in posizione di Powerbomb,sta per schiantarlo sul tavolo!

VB: Ah,ora finalmente posso concludere con la mia frase...Ti Spiezzo In Du...

Rebel però riesce ancora ad andare alle spalle del nemico,rimbalza contro un muro e tenta di stenderlo con la White Rebellion ma viene intercettato da un pugno di un Belinski furioso!

VB: Per tutta l'erba della Steppa!Quando mai riuscirò a concludere con la mia frase?Io Ti Spiezzo In...

Vladimir si gira di scatto come se avesse qualcuno alle spalle ma Cena e Rebel sono ancora stesi e non c'è nessuno,dunque Vladimir sorride e carica Rebel per la Powerbomb!

VB: Oh,finalmente soli!Bene americani,Io Vi Spiezzo In D...

???: Non così in fretta!

VB: Oh andiamo,chi c'è ancora?

Vladimir si gira e vede dietro di lui Dark Rising con una minigun!
Immagine
VB: Oh,tu sei armato con gioiellino di arma!Ma chi sei tu?

DR: Non ti interessa il mio nome,l'importante è che sono venuto qui per vendicare i due che stavi menando...sono miei amici maledetto...ah,dimenticavo,sono un cyborg dalla forza sovrumana...

Belinski guarda sorpreso Dark Rising che prende l'arma e comincia a fare fuoco intorno a Vladimir!Le pallottole volano ovunque,intanto Belinski cerca di scappare,corre in una stanza ed emette un grido...

VB: Voi del manicomio,venite ad aiutare il vostro re!

Ecco che arrivano una serie di soldati che circondano DR,questi però se la ride...

DR: Peccato doverlo fare,ma è l'unico modo per uscirne vivi...

E Dark Rising comincia a sparare a quelle orde di soldati facendo volare sangue ovunque!Rimane solo Vladimir,in ginocchio e molto spaventato...

VB: N-no...io non morirò...Io Non Sarò Mai Spiezzato In Du..

E Dark Rising lo colpisce con l'arma in piena testa, facendolo svenire!Rising guarda il corpo quasi esanime grondante di sangue dalla testa, poi se la ride...

DR: Eh eh,non potevo dargli la soddisfazione di finire sta frase...

Ma attenzione,Rising viene attaccato alle spalle da un uomo armato di un manganello!Le telecamere non riescono ad inquadrare l'uomo in viso,intanto Dark Rising rimane a terra svenuto...

Le immagini ci riportano su Cena e Rebel,che si stanno rialzando...

WR: C-cavolo,ce la siamo vista brutta...che dolore che sto provando...a te come va?

SC: Te l'ho detto, sono abituato a questo tipo di sforzo, ma ora sto cominciando a sentire un po' di stanchezza, sono troppo disabituato...però mi sto divertendo, avevo nostalgia di questo tipo di missione. Ora, direi di correre a vedere che sta facendo Dark....

WR: Giusto...

I due giungono verso la stanza dove c'è Dark Rising e rimangono stupiti nel vedere...JOHN DORIAN!!!Ha un manganello,ha aggredito lui Dark Rising!
Immagine
WR: T-tu...

JD:Eh già... Ti aspettavi mica un mazzo di fiori come ringraziamento? Aspetta l'anniversario con il tuo fidanzatino per riceverli se li desideri tanto

WR: Maledetto...non ti bastava colpirmi nel mio credo,lo Straight Edge,ora ti metti pure ad attaccare i miei amici...ma sappi che me la pagherai,e lo farai ora!

Rebel si gira verso Simon Cena...

WR: Simon,vai via da qui,lasciami solo con Dorian e porta Dark Rising fuori con te...

Cena,preoccupato,vede gli occhi battaglieri dell'amico e decide dunque di fare come vuole lui,prende Dark Rising e se ne va in muto silenzio mentre la tensione tra Rebel e Dorian è palpabile...

WR: Dorian,vuoi farmi arrabbiare?Vuoi vedere davvero me che divento Evil?Vuoi davvero essere preso a calci nel sedere dal sottoscritto finchè non diventerai stitico,vuoi che io riempia il ring Domenica e questo manicomio ora con il tuo sangue?Bè,nel caso continua così...

Dorian va faccia a faccia con Rebel roteando il manganello

JD:Fai pure, d'altronde quale locazione migliore di un manicomio per uno scontro tra due Evil persons? Comunque figo il fatto che dopo che io ho iniziato a proclamarmi Evil spuntano come funghi gente che a sua volta si definisce così come te e Simon, non quello frocio, o meglio: quello meno frocio. Scommetto che fra poco sbucheranno persone che si proclameranno i migliori intrattenitori al mondo. Ah, per essere un Cyborg è fragiletto il tuo amico eh, è andato giù con un colpo...

WR: Io e Simon abbiamo solo messo a posto le tue affermazioni scellerate,tu ti proclami Evil quando spesso non lo sei e noi due ti abbiamo "fregato" il termine per far capire bene il suo significato mettendolo sopra a delle teste degne di questo nome.Ma lo so già,negherai,dirai che sei più Evil di Hitler e Osama messi insieme perchè hai un chiodo,sì fratello,sei cattivo con il chiodo!Bè,sappi che finchè non imparerai ad usarlo bene l'unica cosa che sarai è un "Fabbro Fallito",e per quando riguarda Dark Rising ci credo,ne aveva appena fatti fuori un centinaio tra cui anche alcuni armati,è probabile che sia stato colpito da coltellate o colpi di arma da fuoco...e poi aspetta,quella del miglior intrattenitore al mondo mi sembra che tu l'abbia copiata ad un certo Chris Anders,ad uno quasi idiota quanto te...patetico.E per concludere,nessuno dei due Simon è frocio caro,ma visto che ti piace dire cavolate vuoi provare senza denti e sputando sangue ogni volta che pronunci una lettera diversa da una vocale?

JD:Geniaccio, il caro Anders è arrivato DOPO i miei proclami, e devo dire che è quasi al mio livello in quanto a doti intrattenitive, non è affatto malaccio il ragazzo. Ah, poi...

JD lancia il manganello addosso a Rebel che prontamente con una manata lo respinge, ma era soltanto un diversivo! Infatti ecco che tira fuori il chiodo e lo conficca nella fronte di Rebel!!!!

JD:Fabbro Fallito who? BWHAHAHAHAHAHA!! Vedi, non sono Evil solo per il chiodo ma per tutto e per tutto, devo ricordarti l'aggressione a quella troiaccia di Maxine? Ah, quanto godetti...

Rebel ha un filo di voce e la fronte sanguinante ma riesce ancora a parlare...

WR: Sono felice che tu mi stia menando,almeno quando arriverà il momento ti potrò picchiare ancora più forte e con maggior rabbia...eheh..io non sono Maxine,non sono una donnaccia indifesa...

Dorian ghigna a sentire queste parole.

JD:Vero, tanta indifesa non sei puttanella

Ma ecco che si sente in lontananza riecheggiare il suono delle sirene della polizia

JD:Beh, ci vediamo Rebel, è tempo che io vada. Finalmente di nuovo libert... Ma che cazzo?!

Ma ecco che Rebel con la poca forza che gli rimane riesce a bloccare un piede di Dorian sghignazzando

WR:Eh eh eh, non così in fretta...

Ed ecco che dei poliziotti entrano nell'edificio fino ad arrivare dove sono ubicati i 2 rivali
Immagine
Pol1: Ehi,qui sono tutti stesi a terra?Chi è stato?

Pol2: Guarda,là ce ne sono due ancora in sè!Sono stati loro sicuramente!

Dorian fa per obiettare,ma Rebel lo interrompe!

WR: Sì,siamo stati noi due!E ora portateci subito in cella se non volete che scateni il putiferio!Ah,ma non nella stessa di questo qua che mi sta a fianco!

Pol1: Portami rispetto!Ora voi venite con noi,e sai che ti dico?Sarete nella stessa cella visto che non vi sopportate!

Dorian comincia ad urlare mentre Rebel si gira verso la telecamera e ghigna,poi si finge incavolato mentre i poliziotti lo portano via e le immagini sfumano....

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , nella sua ''villa '' , bere un Cock Tail al Mandarino e dopo riposare nella Piscina sdraiato con un paio di occhiali ..
Immagine
Immagine
Christopher si fa anche il bagno e dopo essersi riposato e dopo anche essersi rilassato , entra in casa dove prepara qualcosa , appena accorto della Telecamera , non perde tempo a proferir parola ..

CC :Ho davvero poche cose da dire , ma visto che siete sempre a spiarmi , allora ne approfitto per dire le mie opinioni sullo scandalo e il risultato avvenuto a Violence ..

Corleone beve un'altro CockTail e dopo riprende a parlare ..

CC :Dopo aver preso parte ad un promo in cui ho ridicolizzato la persona che dopo mi ha battuto in modo sporchissimo e dopo aver distrutto verbalmente sia Dark Hawk che quel coglione di John Corleone ... ho perso contro un Wrestler LowCarder a dir poco , ovviamente tutto per sfortuna .. soltanto con un tirapugni Keith puo fare il figo ...

Corleone adesso se la ride ..

CC :Ho già battuto piu volte Keith , potrei farlo anche stanotte bendato ..

Chris adesso semmbra pronto per finire la discussione , ma all' improvviso si alza un forte vento che imperversa per diversi secondi. Una volta che il vento si placa vediamo che dal nulla si è comparso Dark Hawk.
Immagine
DH: Distrutto verbalmente??!! A me sembra il contrario.. Sei stato smerdato persino da Johnny Boy e questa la dice lunga..

Corleone sembra completamente sorpreso da questo arrivo dal nulla .

CC :Ahaha .. divertente , si vede che non capisci un cazzo , ma che ci fai qui ? Chi ti ha invitato in casa mia ? Fuori da qui .. e stavolta NON MI RIPETERO' !!!!

DH: A dirla tutta sono venuto qui per darti un regalino.. E' una cosa che tu apprezzerai molto.

Christopher cambia dal nulla lo sguardo ...

CC :Di cosa si tratta ?

DH: Ricordi cosa facesti durante la Road To Wrestlemania per ledere Kid The Wizard?? Probabilmente no, perciò ti rinfresco la memoria..

Dark Hawk schiocca le dita ed ecco che compare Vermilion Lust che sta trascinando Samantha Hart.
ImmagineImmagine
DH: Tu rapisti questa ragazza e le facesti passare le pene dell' inferno.. Bene Chris adesso hai l' opportunità di farlo nuovamente.

CC :Ahaha , ho capito cosa intendi , peccato che io non ricordi nulla , sarà stato uno spasso ... nuova opportunità ? Significa che .... LA TORTURERO' DI NUOVO ?

La giovane ragazza guarda Christopher con aria spaventata non proferendo parola mentre Dark Hawk ridacchia.

DH: Puoi farle ciò che vuoi Chris. Puoi torturarla, stuprarla, ucciderla e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.. Fai a John Corleone ciò che suo padre fece con l' innocente Azzurra!!

Christopher Corleone se la ride , dopo di che ... con un ghigno malefico , VA CON UN PUGNO DEVASTANTE AI DANNI DI SAMANTHA ! La Ragazza cade a terra priva di sensi e Christopher gli sputa addirittura addosso , che cattiveria ..

CC :La torturerò senza rimorsi di coscienza , farò pentire John di essersi messo contro di me , farò si che la sua vita sarà un inferno , e lo farò per vendicare Azzurra .. ti devo dire grazie , per avermi aiutato anche questa volta , Dark Hawk ..

DH: Non ti sto aiutando.. ti sto usando per far del male a Johnny, e poi mi piace vedere la gente soffrire e sono sicuro che le farai passare le peggiori agonie di questo mondo!! Naturalmente se Azzurra fosse stata ancora viva avrei rapito e torturato anche lei.

Christopher se la ride ..

CC :Sei propio un barzellettiere nato , tu alla fine non conti assai , ti ringrazio per i favori , ma non saresti in grado di fare nulla , contro di me .

DH: Come puoi giudicarmi se non mi hai mai visto combattere in un ring di wrestling?? Fino a ora l' unico combattimento che ho sostenuto da quando sono qui è stato contro l' uomo che ti ha umiliato a Wrestlemania, e se non fosse stato per Dira l' esistenza di KTW sarebbe stata cancellata per sempre!!

CC :Sei solo un misero Rookie che hai avuto la fortuna di farmi questi favori , per avere già tanta visibilità , eppure non mi ringrazi ..... io già , appena arrivato , ero uno dei Wrestler piu conosciuti del panorama Mondiale , ma non tutti sono come Christopher Corleone , infatti , come me .. ne nascono una volta ogni 100 anni , sai che fra poco , dopo che mi sarò sbarazzato di John Corleone , tu non avrai piu senso ed andrai da Cm Reso e Gaucho ? Ahahha , è questo il tuo destino , faresti meglio a leccarmi il culo .

DH: Non avrò più senso??!! Ahahahah!! Last Revenge è l' evento in cui inizierà la Age Of Darkness, e tutto ciò che farò da dopo quella notte vi farà rimpiangere ciò che faccio ora. Se ora vengo considerato cattivo e spietato non oso immaginarmi come voi comuni e stupidi mortali mi definirete dalla prossima settimana..

CC :Favole .. invece , preparati tu a vedere la ''Summer Of Corleone '' si , ne vedrai dele belle , pagliaccio mascherato !

DH: Non fare piani Chris.. Prima devi vedere se sopravvivi a Last Revenge, poi puoi iniziare a programmarti il futuro.

Christopher adesso sembra confuso ..

CC :Ma sai , son già parecchi minuti che ti ascolto e dici sempre cose diverse, ma mi dici da che parte stai ? Prima mi aiuti per ben due volte per far soffrire John e dopo ammetti che mi colpiresti alle spalle in qualsiasi momento ed avresti fatto ciò anche con Azzurra , tu nascondi qualcosa di grosso , presto lo verrò a sapere e ti darò una lezione .

DH: Il punto è che ti odio Chris e quando sembra che ti sto aiutando lo faccio semplicemente per usarti. Adoro vedere te e quell' altro scannarvi tra di voi.

CC :E me lo dici in faccia ? Non hai nemmeno la furbizia di tradirmi alle spalle , che coglione , beh .. vorrà dire che dopo di John Corleone , il mio primo obiettivo sarà spazzare via anche te , da oggi sei anche tu un mio nemico e questo ti costerà assai ..

I due vanno faccia a faccia ..

DH: Te lo dico in faccia perché non ho bisogno di colpirti alle spalle.. Non ti temo Christopher Corleone, posso benissimo colpirti frontalmente e uscirne vincitore!!

Il Legend Killer inizia ad infuriarsi e va sempre piu a muso duro con l'avversario ..

CC :Fammi vedere , io sono già pronto qui .. neanch'io ti temo , Rookie ...

DH: Non mi temi?? E allora perché sei fuggito a Violence dove tral' altro ci trovavamo su un ring e quindi avevo i poteri inutilizzabili?? Se tu ora decidessi di attaccarmi io potrei usare tutte le mie risorse, tipo questa..

Dark Hawk punta una mano verso il muro che delimita la villa di Christopher e dopo qualche istante un bambino che passava dall' altra parte del muro si solleva in aria per poi disintegrarsi!!!!
Immagine
Christopher Corleone non sembra essere cosi preouccupato ..

CC :Eh certo .. con i poteri sarei forte anche io , in un match di Wrestling , vorrei vederti , lurido verme ..

DH: Allora non perderti il mio match con il piccolo Johnny la prossima settimana a Violence.. Lì vedrai come combatte un vero wrestler!!

Christopher Corleone si siede , rilassato ..

CC :Lo guarderò con attenzione allora ... sempre se rimarrà qualcosa di John Corleone , dopo il match di Last Revenge , ehheehe ..

DH: Farò in modo che sopravviva.. A presto Chris..

Dark Hawk si avvia per il vialetto nel giardino di Christopher per poi sparire nel nulla.
Christopher è confuso , dopo prende Samantha per i capelli , pieno di malvagità ..

CC :Ho cambiato idea , sarebbe meschino torturarti , io non sono come John Corleone o Dark Hawk , non ho bisogno di far soffrire il mio avversario , per sconfiggerlo moralmente e psicologicamente , già cosi ti ho sconfitto ... stupido John . Io non sono come tuo padre!

Detto questo , Christopher lascia andare Samantha , nel giardino .. lui rientra in casa , ridendo in modo diabolico e con queste immagini , il collegamento si interrompe .

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , nella sua ''villa '' , bere un Cock Tail al Mandarino e dopo riposare nella Piscina sdraiato con un paio di occhiali ..
Immagine
Immagine
Christopher si fa anche il bagno e dopo essersi riposato e dopo anche essersi rilassato , entra in casa dove prepara qualcosa , appena accorto della Telecamera , non perde tempo a proferir parola ..

CC :Ho davvero poche cose da dire , ma visto che siete sempre a spiarmi , allora ne approfitto per dire le mie opinioni sullo scandalo e il risultato avvenuto a Violence ..

Corleone beve un'altro CockTail e dopo riprende a parlare ..

CC :Dopo aver preso parte ad un promo in cui ho ridicolizzato la persona che dopo mi ha battuto in modo sporchissimo e dopo aver distrutto verbalmente sia Dark Hawk che quel coglione di John Corleone ... ho perso contro un Wrestler LowCarder a dir poco , ovviamente tutto per sfortuna .. soltanto con un tirapugni Keith puo fare il figo ...

Corleone adesso se la ride ..

CC :Ho già battuto piu volte Keith , potrei farlo anche stanotte bendato ..

Chris adesso semmbra pronto per finire la discussione , ma all' improvviso si alza un forte vento che imperversa per diversi secondi. Una volta che il vento si placa vediamo che dal nulla si è comparso Dark Hawk.
Immagine
DH: Distrutto verbalmente??!! A me sembra il contrario.. Sei stato smerdato persino da Johnny Boy e questa la dice lunga..

Corleone sembra completamente sorpreso da questo arrivo dal nulla .

CC :Ahaha .. divertente , si vede che non capisci un cazzo , ma che ci fai qui ? Chi ti ha invitato in casa mia ? Fuori da qui .. e stavolta NON MI RIPETERO' !!!!

DH: A dirla tutta sono venuto qui per darti un regalino.. E' una cosa che tu apprezzerai molto.

Christopher cambia dal nulla lo sguardo ...

CC :Di cosa si tratta ?

DH: Ricordi cosa facesti durante la Road To Wrestlemania per ledere Kid The Wizard?? Probabilmente no, perciò ti rinfresco la memoria..

Dark Hawk schiocca le dita ed ecco che compare Vermilion Lust che sta trascinando Samantha Hart.
ImmagineImmagine
DH: Tu rapisti questa ragazza e le facesti passare le pene dell' inferno.. Bene Chris adesso hai l' opportunità di farlo nuovamente.

CC :Ahaha , ho capito cosa intendi , peccato che io non ricordi nulla , sarà stato uno spasso ... nuova opportunità ? Significa che .... LA TORTURERO' DI NUOVO ?

La giovane ragazza guarda Christopher con aria spaventata non proferendo parola mentre Dark Hawk ridacchia.

DH: Puoi farle ciò che vuoi Chris. Puoi torturarla, stuprarla, ucciderla e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.. Fai a John Corleone ciò che suo padre fece con l' innocente Azzurra!!

Christopher Corleone se la ride , dopo di che ... con un ghigno malefico , VA CON UN PUGNO DEVASTANTE AI DANNI DI SAMANTHA ! La Ragazza cade a terra priva di sensi e Christopher gli sputa addirittura addosso , che cattiveria ..

CC :La torturerò senza rimorsi di coscienza , farò pentire John di essersi messo contro di me , farò si che la sua vita sarà un inferno , e lo farò per vendicare Azzurra .. ti devo dire grazie , per avermi aiutato anche questa volta , Dark Hawk ..

DH: Non ti sto aiutando.. ti sto usando per far del male a Johnny, e poi mi piace vedere la gente soffrire e sono sicuro che le farai passare le peggiori agonie di questo mondo!! Naturalmente se Azzurra fosse stata ancora viva avrei rapito e torturato anche lei.

CC :Sei propio un barzellettiere nato , tu alla fine non conti assai , ti ringrazio per i favori , ma non saresti in grado di fare nulla , contro di me .

DH: Come puoi giudicarmi se non mi hai mai visto combattere in un ring di wrestling?? Fino a ora l' unico combattimento che ho sostenuto da quando sono qui è stato contro l' uomo che ti ha umiliato a Wrestlemania, e se non fosse stato per Dira l' esistenza di KTW sarebbe stata cancellata per sempre!!

CC :Sei solo un misero Rookie che hai avuto la fortuna di farmi questi favori , per avere già tanta visibilità , eppure non mi ringrazi ..... io già , appena arrivato , ero uno dei Wrestler piu conosciuti del panorama Mondiale , ma non tutti sono come Christopher Corleone , infatti , come me .. ne nascono una volta ogni 100 anni , sai che fra poco , dopo che mi sarò sbarazzato di John Corleone , tu non avrai piu senso ed andrai da Cm Reso e Gaucho ? Ahahha , è questo il tuo destino , faresti meglio a leccarmi il culo .

DH: Non avrò più senso??!! Ahahahah!! Last Revenge è l' evento in cui inizierà la Age Of Darkness, e tutto ciò che farò da dopo quella notte vi farà rimpiangere ciò che faccio ora. Se ora vengo considerato cattivo e spietato non oso immaginarmi come voi comuni e stupidi mortali mi definirete dalla prossima settimana..

CC :Favole .. invece , preparati tu a vedere la ''Summer Of Corleone '' si , ne vedrai dele belle , pagliaccio mascherato !

DH: Non fare piani Chris.. Prima devi vedere se sopravvivi a Last Revenge, poi puoi iniziare a programmarti il futuro.

Christopher adesso sembra confuso ..

CC :Ma sai , son già parecchi minuti che ti ascolto e dici sempre cose diverse, ma mi dici da che parte stai ? Prima mi aiuti per ben due volte per far soffrire John e dopo ammetti che mi colpiresti alle spalle in qualsiasi momento ed avresti fatto ciò anche con Azzurra , tu nascondi qualcosa di grosso , presto lo verrò a sapere e ti darò una lezione .

DH: Il punto è che ti odio Chris e quando sembra che ti sto aiutando lo faccio semplicemente per usarti. Adoro vedere te e quell' altro scannarvi tra di voi.

CC :E me lo dici in faccia ? Non hai nemmeno la furbizia di tradirmi alle spalle , che coglione , beh .. vorrà dire che dopo di John Corleone , il mio primo obiettivo sarà spazzare via anche te , da oggi sei anche tu un mio nemico e questo ti costerà assai ..

I due vanno faccia a faccia ..

DH: Te lo dico in faccia perché non ho bisogno di colpirti alle spalle.. Non ti temo Christopher Corleone, posso benissimo colpirti frontalmente e uscirne vincitore!!

Il Legend Killer inizia ad infuriarsi e va sempre piu a muso duro con l'avversario ..

CC :Fammi vedere , io sono già pronto qui .. neanch'io ti temo , Rookie ...

DH: Non mi temi?? E allora perché sei fuggito a Violence dove tral' altro ci trovavamo su un ring e quindi avevo i poteri inutilizzabili?? Se tu ora decidessi di attaccarmi io potrei usare tutte le mie risorse, tipo questa..

Dark Hawk punta una mano verso il muro che delimita la villa di Christopher e dopo qualche istante un bambino che passava dall' altra parte del muro si solleva in aria per poi disintegrarsi!!!!
Immagine
Christopher Corleone non sembra essere cosi preouccupato ..

CC :Eh certo .. con i poteri sarei forte anche io , in un match di Wrestling , vorrei vederti , lurido verme ..

DH: Allora non perderti il mio match con il piccolo Johnny la prossima settimana a Violence.. Lì vedrai come combatte un vero wrestler!!

Christopher Corleone si siede , rilassato ..

CC :Lo guarderò con attenzione allora ... sempre se rimarrà qualcosa di John Corleone , dopo il match di Last Revenge , ehheehe ..

DH: Farò in modo che sopravviva.. A presto Chris..

Dark Hawk si avvia per il vialetto nel giardino di Christopher per poi sparire nel nulla.
Christopher è confuso , dopo prende Samantha per i capelli , pieno di malvagità ..

CC :Ho cambiato idea , sarebbe meschino torturarti , io non sono come John Corleone o Dark Hawk , non ho bisogno di far soffrire il mio avversario , per sconfiggerlo moralmente e psicologicamente , già cosi ti ho sconfitto ... stupido John . Io non sono come tuo padre!

Detto questo , Christopher lascia andare Samantha , nel giardino .. lui rientra in casa , ridendo in modo diabolico e con queste immagini , il collegamento si interrompe .

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Simple... #BootsToAssess
La telecamera attraversa il perimetro della Villa degli AssKickers..
Immagine
A bordovasca troviamo un Keith con la maglietta degli AssKickers ed un paio di occhiali da sole, sdraiato sulla sua sdraio che sorseggia un po' di Limonata, mangiando anche qualche stuzzichino. Il former Television Champion ha in mano l'Ipad, lo appoggia sul tavolino con cura e poi si rialza, infilandosi le infradito ed andando verso la ringhiera che delimita la villa.
Immagine
FK: "Ed ora.. Who's better than me? Who's better than we? Nessuno. I cosiddetti "pilastri" della TWNA, quelli che reggono la federazione, coloro che sono considerati i padri fondatori di essa.. sono crollati, letteralmente, davanti a me e Campbell. Akuma Fujihara, King Mark e Christopher Corleone, sono caduti sotto i nostri colpi. Sopratutto quest'ultimo, che si autoproclamava Legend Killer quando era ancora l'idolo di ottenni e ragazzine, ma che ai fatti non lo ha mai dimostrato, e seppure lo ha fatto è finito per perdere contro quello che definisce un "Lowercarder". Che ridere, piccolo Christopher, sorbirmi abbondanti 10 minuti di te che parli è già tanto, figuriamoci poi se le spari così grosse. Ora potrai anche parlare nel tuo prossimo video di quanto sei figo, sei Main Eventer ed io abbia rubato la vittoria, ma chi è stato schienato la scorsa settimana sei stato tu, il fortissimo, leggendario, Christy Corleone. Per i tuoi scatti di nervosismo, comunque, ti consiglio una camomilla ad un Cocktail."

Keith indica la sua maglia, che reca la scritta "#BootsToAssess".

FK: "Tralasciando il video di quello sfigato che l'ha presa nel sedere a Violence, vorrei aggiornarvi sulla situazione attuale di TWE TV e su quella degli AssKickers. Per la prima, chi non ha visto Sunday Night TWE TV 9# avrà difficoltà a crederci, ma il sottoscritto è il nuovo General Manager della TuttoWrestling Entertainment e si occuperà della gestione di essa per tutto il mese, seguito da Emily ovviamente. Ho in programma già qualcosa per il futuro, che ovviamente non vi svelerò, diciamo.. che vi terrà incollati per parecchio tempo agli schermi della TWE. Continuando al tema, prima di passare al secondo, vorrei ricordarvi che fra 24h andrà in scena, sempre a SN TWE TV, un Main Event voluto da Miller.. purtroppo.. White Rebel vs il pagliaccio di Blaze. La responsabilità di aver messo di fronte due atleti tanto infimi è sua, e non posso cambiarla in quanto GM momentaneo. Fa niente, considerate la prossima puntata di passaggio.. "

Keith si sistema gli occhiali, poi continua il suo discorso.

FK: "Ed ora gli AssKickers. Abbiamo un grande progetto per i prossimi giorni, cui abbiamo lavorato già da tempo. Sarà una cosa che nessun team prima d'oggi ha mai fatto. Dobbiamo ancora sistemare qualcosa, e potrete rivederci insieme, visto che ultimamente per gli impegni da General Manager sto trascurando il tag con Campbell. Il mio amico però ha già ridicolizzato un jobber alla maniera dei N.E.O, salvo poi perdere dalla stanchezza nel match che, ingiustamente, gli è toccato affrontare poco dopo. Sapete com'è, l'ingiustizia è brutta. Non preoccuparti James, i N.E.O non avranno scusanti per Last Revenge, e quando gli spaccheremo il deretano a suon di Boots to Assess capiranno il significato del nostro nome da tag team."

L'American Phenom si riporta verso la sdraio, e si siede.

FK: "Mmmh.. adesso probabilmente aspetterò una risposta di coloro che ho citato in precedenza, o forse resterò a sentire qualche brano prima di partire verso la nuova puntata di Rising Stars. Sono uno dei pochi che riesce contemporaneamente a partecipare a Violence, in TWE ed a RS.. è anche per questo che sono American Phenom."

Il membro degli AK ridacchia, e fa un cenno alle telecamere, per rientrare poi in casa. La linea termina qui.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**ANTONIUS’ ADVENTURES**
The History Of A Devil
Le immagini sono in una stanza buia…
Immagine
All’interno sentiamo una persona…

??: Salve a tutti… Sono io, il wrestler TWNA Antonius… Oggi, farò una cosa che non ho ancora fatto da quando sono tornato… Parlare! Sì, parlare perché è finalment giunto il momento di dare delle spiegazioni, ma soprattutto è il momento di mostrarvi la mia vita nei particolari….
Immagine
Momento di silenzio in cui sentiamo dei passi, ma Antonius è tranquillo…

ANT: Sta arrivando… Chi? Lo scoprirete… Ma ora partiamo con il racconto della mia vita, perché sennò si fa giorno… Welcome To The History Of A Devil….

------------------------------------------------------------------------------------------
21 Years Ago
Le immagini inquadrano un ospedale di Palermo…
Immagine
All’interno sentiamo solo delle voci e delle urla femminili…

Donna: Ah…. AHHHHHHH!!! AHHHHHHHHHHHHH!!!

Infermiere: Spinga… Spingaaa…

Donna: Ma no?.... AHHHHHHHHHHHHH!!!

Infermiere: Eccolo.!!

Ad un certo punto le immagini inquadrano finalmente le persone all’interno e vediamo che c’è la famiglia Antonius al completo…
ImmagineImmagineImmagine

Maria Shody: Eccolo, amore… Finalmente il nostro bambino… E’ bellissimo, mi ricordi te la prima volta che ti ho visto… Ahahhaha… No, dai seriamente avete quasi li stessi lineamenti….

Al: E’ vero… E’ tale uguale al proprio padre!! Beh. Però vedo il tuo stesso sorriso Maria! Siamo una famiglia perfetta… Niente o nessuno ci potrà separare!!

Maria Shody: Già, ora però pensiamo a crescere Antonius perché sai che lui è tutto quello che abbiamo, quindi niente più uscite con i tuoi amici, capito? Ora dobbiamo concentrarci 100 % su di lui!

Al: Sì, tranquilla.. ora penserò solo a lavorare al 100 % e al mio bambino… A proposito come lo chiamiamo?

Maria: Che ne dici di Antonius? Mi piace tantissimo come nome….

Al: Antonius?? Mi sembra… PERFETTO!! Ti amo tanto Maria!!

Maria: Anch’io Al!!

Alla fine vediamo che i tre si abbracciano molto dolcemente, e le immagini sfuma…

------------------------------------------------------------------------------------------

ANT: Vedete, 21 anni fa, quando sono nato, era tutto perfetto, eravamo solo io, mia madre e mio padre, una famiglia dolce e unita come tutte le altre… Amavamo andare in giro assieme anzi, vi racconto il momento più bello della mia infanzia…

16 Years Ago
Vediamo la famiglia di Antonius in giro per Palermo…
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Maria: Che bello andare in giro tutti assieme! Sono veramente felice di come sta crescendo il nostro figlio!

Al: Hai ragione, tale uguale a me, figo, divertente e duro! Lo adoro... Vero Antonius?

ANT: Certo papi… Però voglio andare da qualche parte…

Al: Ma certo figliolo… Oggi è il 29 settembre 1996… E quindi è il tuo 5° compleanno per questo io e la mamma abbiamo deciso di portarti…

Maria: … A vedere la partita di serie B Palermo-Castel di Sangro!!

E infatti vediamo i tre che si dirigono verso lo stadio Renzo Barbera..
Immagine
I tre entrano…
105 Minutes Later
Arbitro: Fi… Fi… Fiiiiiiiiiiii!!

Al: Figliolo il Palermo ha vinto 3-0!!!!!

ANT: Siiiiiiiiii, siamo stati strepitosi!!!!!!

Al: Aspetta un attimo…

Al poi se ne va verso gli spogliatoi…
5 Minutes Later
Vediamo Al tornare con una maglia…

E’ quella di Ciro Ferrara, difensore del Palermo…

ANT: E’ quella di Ferrara… Ma è il mio idolo!!! Ti voglio bene papi!!!

Maria: Oh, che teneri!

Vediamo che i tre si abbracciano di nuovo e le immagini ri-sfumano.

ANT: Vedete, era tutto perfetto… Devo dire che quella maglia ce l’ho ancora… E la conserverò per sempre!! Ma il punto non è questo, anzi, deve ancora arrivare!! Infatti, ho detto era tutto perfetto, perché poi un giorno mio padre venne licenziato e…

Ad un certo punto nella stanza si accende una luce che illumina il volto di un’altra persona… E’ AL!!!
Immagine
AL: Sì, venni licenziato e lo stesso giorno ebbi un incontro molto particolare… Ora vi racconto…

11 Years Ago

Vediamo Al che cammina sconsolato per il licenziamento verso casa…

Ad un certo punto incontri dei loschi personaggi…

AL: E voi chi cazzo sareste? Oggi sono di cattivo umore e non voglio perdere tempo quindi toglietevi dai coglioni…

??: Lo sai chi siamo? Io non direi queste cose a noi… Beh, lo capisco visto con chi sei sposato, ma vabbè dai, presentiamoci… Io sono Shinji Nakamura del Clan Itami, lui è Akuma Fujihara, poi c’è Norifumi Saito e questi sono altri nostri ragazzi… Ora ti viene in mente qualcosa?

La telecamere intanto inquadra il gruppo...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
AL: Sì, vagamente penso di sapere chi siate… Però non capisco il motivo del perché voi siete qui? Cosa vi ho fatto?? Non vedete che sono un povero disgraziato che ha appena perso il lavoro e deve mantenere la famiglia??

SN: Ti vediamo che sei ridotto molto male… Ma a noi non interessa… Eh eh eh… Infatti grazie a intense ricerche abbiamo trovato tutti gli amici e alleati del Clan Matsuda… E tu sei uno di quelli… Beh, ti avverto che quelli sono i nostri più acerrimi nemici e che tutte le persone che entrano in contatto con loro devono subire… Ora cos’hai da dire?

AL: E’ vero, sono un grande amico dei Matsuda, ma niente più, infatti non mi immischio nei suoi affari o nelle sue faide, quindi non so perché dovreste avercela con me, perché tanto più sofferente di così non potrei essere…

Dopo queste parole vediamo il Clan Itami che si riunisce e inizia a bisbigliare su cosa fare, alla fine Nakamura prende la parola…

SN: Su questo hai ragione, infatti, abbiamo deciso che non pagherai te direttamente. Infatti abbiamo sentito che hai un figlio, beh, quello sarà il sacrificio che dovrai fare per salvare la vita di tutta la tua famiglia… Ragiona 1 al posto di 3…

AL: Coooooosa??? Voi mi state chiedendo di uccidere la cosa migliore che ho ottenuto da questa vita?? State scherzando… Io non ucciderò nessuno della mia famiglia… AVETE CAPITO!

Al fa uno gesto che simula un pugno, ma poi si trattiene consapevole delle conseguenza che rischia…

NS: Non provare a toccarci, perché altrimenti ci fai innervosire e sai che da nervosi facciamo molta paura, quindi… Tornando al discorso sacrificio, devi farlo altrimenti morirai pure te e quella sgualdrina di tua moglie… Hai una scelta da fare… Fai quella giusta! Ora non possiamo più stare qui a discutere con te perché abbiamo impegni più importanti… Addio serial killer… Eh eh eh...

Detto questo vediamo gli uomini del Clan Itami che vanno via, ma tra questi abbiamo notato durante la discussione un Fujihara un po’ perplesso che ha preferito starsene in silenzio… Chissà il motivo… E mentre Al cerca di far tornare il Clan Itami, ma invano, ritorna verso casa le immagini sfumano….

AL: Vedete, loro mi hanno messo davanti a una scelta terribile, e io per mesi e mesi sono stato turbato… Non sapevo cosa fare.... Infatti ti ricordi come tua mamma si preoccupava per la mia salute??

ANT: Certo che mi ricordo! E alla fine come mai hai ucciso mia madre e non me, in che modo te la sei svignata?? Racconta, tutti devono sapere!!!

AL: Ok, allora…

28 settembre 2001
Vediamo Al ancora perplesso dopo che ormai sono passati molti mesi dall’incontro col Clan Itami…

AL: Cazzo, cazzo, cazzo… Per tutto questo tempo ho provato a ragionare e non ho ancora deciso che cazzo fare!

Detto questo, Al, preso dalla rabbia, sferra un pugno al muro riuscendo a romperlo…

Ma fatto questo vediamo che Al riceve un messaggio che Al legge in maniera veloce…

AL: 11:30 al teatro Politeama… Ci sarò!

Detto questo Al entra in macchina e si avvia al luogo di ritrovo anche se non sappiamo il perché…
10 Minutes Later
Ecco Al che arriva davanti al Teatro Politeama Garibaldi…
Immagine
Arrivato lì, vediamo che trova le porte del teatro aperte e ci entra…. L’interno è completamente buio, solo un raggio di luce illumina la stanza…

??: Ti stavo aspettando…

AL: Ok, ma ora dimmi chi sei e soprattutto perché mi hai fatto venire qui… Spero per te che sia un buon motivo…

??: Certo, ora ti dirò tutto…

Detto questo la persona fa un passo avanti, mostrandosi… E’ AKUMA “PAIN” FUJIHARA!!
Immagine
FJH: Tranquillo, sono qui da solo, e non ho intenzione di farti niente se non parlare… Sì, perché forse ho trovato una soluzione al tuo dilemma… Ma tutto quello che uscirà da questo discorso deve rimanere tra me e te…

AL: Certo ma ti prego, dimmi… Ho veramente bisogno di una via di fuga, da questa situazione inquietante…

Fujihara alza il sopracciglio e poi risponde…

FJH: Non iniziare a fare suppliche o cose mielose, ti ricordo che io sono pur sempre uno Yakuza e quindi di sicuro un morto ci sarà… Ma mi ha molto colpito quando hai detto che Antonius è la cosa più importante della tua vita…

Al irrompe nel discorso di Akuma…

AL: Certo, senza dubbio l’unica cosa giusta della mia vita….

FJH: Non provare mai più ad interrompermi, altrimenti mi innervosisco ok?? Comunque, stavo dicendo, se Antonius è la cosa più importante della tua vita non dovrebbe morire giusto??

Al fa un accenno…

FJH: Perfetto perché poi in tuo figlio vedo un talento che negli altri bambini non vedo, e poi un giorno potrebbe tornarmi utile, quindi ti do un ultima chance… Invece di uccidere tuo figlio, dovrai uccidere… TUA MOGLIE!! Sì, quella vecchia sgualdrina di Maria… Ora devo andare che gli altri si saranno accorti della mia assenza… Hai 24 ore per fare la tua scelta, non mi deludere… Words Creates Lies, Pain Can Be Trusted!

Vediamo che Akuma sparisce nelle tenebre del teatro e Al rimane ancora una volta con un dubbio disumano su cosa fare…
29 settembre 2001 Ore 11.00
Vediamo Al che si sta avviando in cucina dove c’è sua moglie che cucina… Vediamo che AL impugna una pistola in mano…

MS: Amore non è ancora pronto il pranzo puoi coricarti in salotto e guardarti la TV… Perché hai una pistola in mano?

AL: Questa?? No, niente l’ho trovata in garage e te la volevo solo far vedere… Comunque sono qui perché ho una sorpresa per te, ora siediti e girati perché non devi guardare…

MS: Come vuoi te amore…

Vediamo che Maria si siede dando le spalla ad Al….

AL: E’ arrivato il momento, ricordati che lo faccio per nostro figlio…

E vediamo che Al con le lacrime agli occhi carica la pistola…

MS: Amore cosa significa per nostro figlio, cosa vuoi fare?? Amore perchè stai caricando la pistola… Amoreeee amorreeeeeeeeeeeeee!!!!

Sentiamo che dalla pistola parte un colpo che prende in pieno la testa di Maria Shody, ora la cucina è un bagno di sangue!

Fatto questo Al scrive un biglietto ad Antonius dove vediamo scritto “Addio, figlio mio… Tu padre” e vediamo che su quel biglietto cade una lacrima… Dopo, Al lascia l’abitazione e se ne va con la sua macchina… Nello stesso momento, vediamo Antonius che dalla sua camera arriva in cucina per il forte rumore, vede il cadavere della mamma ed inizia in un pianto infinito… Con questo, le immagini sfumano

ANT: COOSAAAA??? Akuma mi ha salvato la vita?? Lui credeva che io avessi del talento?? Non ci posso credere…

AL: Sì, figliolo, però col tempo poi vidi che Akuma iniziò ad avere ripensamenti su quella scelta, perché ti vedeva sempre più una minaccia, purchè tu fossi all’oscuro di tutto… Beh, fino ad un certo momento… Comunque sono stato io che dopo quel giorno ti ho mandato in Messico insieme a Thor, pace all’anima sua…

ANT: Aveva ragione Thor quando diceva che era l’anello a provocargli tutto quello e io lo sto provando in prima persona… Vabbè così siamo 1-1 come uccisioni… Anzi, da martedì sarà 2-1 per me perché ucciderò Akuma…

AL: Eh, sì, mi raccomando figliolo, fagli molto male… Comunque stavamo parlando di quel giorno…

ANT: Eh sì, fino a quel giorno dove ti stavo per uccidere… Il nostro dialogo quel giorno cambiò per sempre la mia vita, ed è da quel giorno che la mia anima ha voglia di vendetta verso Fujihara e tutto l'ex Clan Itami… Da quel giorno è nato veramente la parte “Devil” che c’è in me!

AL: Ma per chi ha poca memoria, ricordiamolo….

Nel frattempo Antonius balza addosso ad Al e i due iniziano a lottare selvaggiamente... La pistola del capomafia cade a terra mentre lo scontro prosegue imperterrito. Alla fine il Cool Essence riesce ad atterrare Al mandandolo addosso ad una serie di scaffali, infine eccolo raccogliere la pistola del mafioso mentre Chao stende con una bastonata in testa l’ultimo degli sgherri rimasti in piedi... La scena vede così gli otto sgherri a terra svenuti o a lamentarsi per le ferite e le botte ricevute mentre Chao controlla la situazione e Antonius si avvicina ad Al, il quale si guarda attorno in cerca di una via di fuga che risulta ormai effimera...

A: Brutto stronzo, il tuo regno del terrore è finito per sempre, stavolta farò in modo che tu muoia sul serio!

Il Cool Essence punta la pistola in faccia ad Al...

Al: Fermati! Non sai quello che stai facendo, Antonius... Se mi ucciderai te ne pentirai per il resto della tua vita...

A: Cosa diavolo stai dicendo?!

Al: Ascoltami Antonius...

Chao: Non dargli retta Antonius... Quel bastardo è responsabile della morte di tua madre e anche di mio padre!

Al: Non è vero! Io non c’entro niente con la morte di Lee Chan...

A: Ma non hai smentito sulla morte di mia madre... Perchè l’hai fatto maledetto, dimmelo prima che ti ammazzi come un cane!

Al: Hai ragione, io ho ucciso tua madre... Ma ogni giorno piango la sua morte con amarezza...

Antonius sembra stranito dalle parole di Al, che continua imperterrito a parlare.

Al: Io amavo tua madre, Antonius...

A: Ma che diavolo stai farneticando, assassino?!

Al: Puoi non credermi, amavo tua madre, ma il prezzo da pagare affinchè lei rimanesse in vita era uccidere mio figlio... Ovvero te...

Il Cool Essence sembra sconcertato dalle parole del boss mafioso.

A: Bugiardo, io non sono tuo figlio!!!

Al: Anni fa una gang di uomini pericolosissimi mi ordinò di ucciderti personalmente... Io mi opposi con forza ma loro erano irremovibili, finchè uno di questi, il più sadico del gruppo, mi concesse di sacrificare tua madre al posto tuo, ben sapendo che tenevo moltissimo a lei... Si, l’ho uccisa e per quel crimine ho perso l’anima e sono diventato quello che sono, tuttavia questo sacrificio ha permesso a te di vivere liberamente la tua vita e di realizzarti negli Stati Uniti... Antonius, non ti biasimerò se ora mi ucciderai per vendicarti, però così perderai anche tuo padre dopo tua madre...

A: Non è vero! Non ti credo!!!

Antonius scuote il capo, non vorrebbe credere ad una parola di ciò che ha detto il boss, tuttavia gli occhi del mafioso sono sinceri... Non è una menzogna, Al è il vero padre del Cool Essence... Dopo alcuni interminabili secondi di tensione, Antonius grida di rabbia e spara un colpo di pistola vicinissimo ad Al, poi però lo risparmia, butta via l’arma e si allontana, uscendo dal garage in uno stato di confusione più completa, con Chao che lo segue dappresso cercando di calmarlo inutilmente... E le immagini sfumano...

ANT: Wow, che momenti che ho provato dopo quel giorno e che terribili ricrdo ho di quel momento, comunque credo che è proprio grazie a te se oggi sono ancora vivo, perché se te non avessi pronunciato quelle parole belle su di me, quel giorno io sarei morto…

AL: Grazie figliolo… Ora vado però! Ci vediamo!!

Vediamo che la luce che illuminava Al si spegne….

ANT: Certo!! Ora però è il momento di qualcun altro che Akuma ha potuto conoscere bene a Violence…

Infatti si risentono i passi che abbiamo sentito all’inizio dle collegamento… Ed ecco che si apre la porta e da lì compare… Giorgia!!!!
Immagine
ANT: Ecco a voi la mia vera ragazza, quella che da tempo era posseduta da un angelo, ma che dopo il mio colpo di pistola sul K2

G: Eh, sì, ho avuto proprio una bella idea a chiedere dove c’era un’arma che poteva uccidere un demone o angelo…

ANT: Eh sì, ma per chi ha la memoria corta…

PRS2: Eccola là, finalmente siamo riusciti a trovare l’arma che cercavamo…

Le immagini la inquadrano…
Immagine
Antonius si avvicina all’arma e la alza urlando al cielo…

PRS2: Ora che ce l’hai in mano torniamo giù che possiamo usarla contro colui di cui vuoi vendicarti…

ANT: Non ho mai detto che con questa avrei ucciso lui…

E detto questo colui che aveva in mano l’arma si gira e spara contro colui che l’aveva accompagnato in questa avventura…

ANT: Ecco un altro uomo morto sul K2… Ma non per essere caduto scalandolo… Ah ah ah….

Alla fine c’è un primo piano ad Antonius…

ANT: Ora tocca a te… AKUMA FUJIHARA!

Detto questo finalmente le immagini fanno un primo piano alla persona morta, mentre la risoluzione diventa ottimale e possiamo notare che la persona è… GIORGIA!! ANTONIUS HA UCCISO LA SUA RAGAZZA!!!

ANT: Ecco, tutti in quel momento credevano che io abbia ucciso te, ma in realtà ho ucciso solo l’angelo che ti possedeva! E tu ti sei rivelata a Violence per l’essere che sei!

G: Ma ricordiamo un po’ com’è andata a Violence…

ANT: Certo…

Devil Antonius si rialza con uno sguardo truce, l’arbitro fa per alzargli il braccio ma il wrestler non vuole farsi toccare e all’improvviso abbranca il referee e lo getta con violenza a terra con la sua temibile Chokeslam! Dopo di che vediamo Antonius uscire dal quadrato e prendere una sedia dalla zona di commento mentre nel frattempo James Campbell scivola fuori dal ring per non avere nulla a che fare con un individuo del genere... Devil rientra sul ring armato di sedia, lo vediamo sbattere a terra l’oggetto contundente un paio di volte e poi comincia a colpire il povero arbitro!!! Ma attenzione, pubblico in piedi, dalle transenne è sbucato Akuma “Pain” Fujihara!
Immagine
Mr. Pain si tuffa sul ring alle spalle dell’ignaro Antonius, che nota il caos dei fan, si gira e viene steso da un violentissimo Welcome to Eden da parte del giapponese!!! Devil cade a terra tenendosi la mascella, nel frattempo Fujihara di fa dare il microfono in fretta da Jessica Rose, raccoglie la sedia, la apre e ci si mette sopra Antonius, bloccandogli le braccia e il corpo a terra... Dopo di che Akuma inizia a parlare...

FJH: Adesso, “Devil”, direi che possiamo riprendere il discorso che hai interrotto una settimana fa...

Antonius cerca di scuotersi...

FJH: E stai fermo!... Voglio che in quella zucca vuota che ti ritrovi entri bene ciò che ti sto per dire! Se quello che volevi era un match con me a Last Revenge, quello che avresti dovuto fare era solo farti avanti e chiedere... Invece hai deciso di portare la faccenda ad un altro livello, prima aggredendomi alle spalle, poi prendendomi a sediate nel match della scorsa settimana... Ma quel che è peggio è imputare a me la causa del tuo comportamento con la grave accusa di essere stato l’artefice dell’omicidio di tua madre... Beh, che tu lo creda o no, io non ho fatto nulla di quello che dici! Io non c’entro con la morte di tua madre! Nel 2001 non ero in me stesso, mi ricorderei benissimo un’azione di tale portata... Appena scoperto una cosa del genere, saresti dovuto venire subito da me a chiedere spiegazioni, non sparire in Himalaya e soprattutto uccidere la tua ragazza in un modo così ignobile...

Devil impreca malamente e tenta di liberarsi selvaggiamente, ma Akuma continua a premere a tutta forza sulla sedia...

FJH: Non è ancora finita, Antonius... In questo momento sei sull’orlo del baratro e ad un passo dal cadere, ma puoi ancora pentirti per il male che hai commesso... C’è ancora un’ultima possibilità, accetta il mio aiuto, fatti aiutare dagli Angels Of Destr...

Ma attenzione! Una figura incappucciata è appena sbucata da sotto il ring e scivola alle spalle di Mr. Pain armata di Kendo Stick... E rifila una bastonata alla schiena del giapponese! Pain Fujihara si alza e si gira infuriato, andando faccia a faccia con la figura misteriosa, che si toglie il cappuccio...
Immagine
Ma non è possibile, è Giorgia! E’ la ragazza di Antonius, ma allora è ancora viva!!!... La donna ha uno sguardo malvagio, completamente cambiato, e fa un ghigno diabolico verso Mr. Pain, che appare confuso e senza parole... Ma ecco rinvenire alle sue spalle Antonius! Fujihara si gira ma viene abbrancato da Devil, che poi riesce a connettere una devastante Chokeslam ai suoi danni direttamente sulla sedia!!!
Immagine
Pain Fujihara resta a terra tenendosi una spalla mentre Antonius e la sua donna torreggiano sopra di lui... Dopo di che il wrestler diabolico raccoglie il microfono e lancia una minaccia a Fujihara...

ANT: Questa è la fine che meritano le carogne come te, Fujihara... A Last Revenge avrò la mia vendetta... Ah ah ah ah ah...

Poi Antonius butta via il mic e lascia il ring assieme a Giorgia... I due risalgono la rampa coperti di fischi, poi si girano a scrutare con cattiveria il ring, dove Akuma Fujihara si sta rimettendo in piedi a fatica aiutandosi con le corde... E con il gelido scambio di sguardi tra la coppia diabolica sullo stage e Mr. Pain sul ring, le immagini sfumano

ANT: Wow, un vero shock per Akuma, ma perché non spieghi il perché tu hai scelto proprio me?

G: Allora, io fui mandata da Thor per aiutarti in questa tua avventura qui in TWNA, però mi aveva detto di non dirti niente fino a che non l’avresti scoperto da solo e in quel momento tu mi avresti dovuto liberare dall’angelo per vendicarci insieme di tutti i torti subiti da Akuma e dal Clan Itami!!

ANT: Che opera geniale, e domenica finalmente potremmo vendicarci sconfiggendo Akuma… Ma per essere equilibrato com incontro, Fujihara ti do l’opportunità di scegliere la stipulazione con cui verrai sconfitto a Last Revenge… I Can Destroy Everything You Believe To Be!!

Detto questo Antonius e Giorgia minacciano il cameramen di sparire e le immagini staccano definitivamente.
Fine delle trasmissioni.
Ultima modifica di woo woo woo man il 16/06/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Son & The Redemption Angel
Two Months Later... The Same Enemies!
Ci troviamo su una Highway in un luogo non specificato degli Stati Uniti d'America. E' una bella giornata e l'atmosfera è condita dai suoni della natura.
Immagine
Ma ecco che la tranquillità viene turbata dal rombo di due motociclette in avvicinamento.
Immagine
Le moto procedono ancora per qualche kilometro fino a quando non arrivano a uno stazione di servizio. I due bikers parcheggiano e una volta calati dalla moto si tolgono il casco mostrando il loro volto.
ImmagineImmagine
Jason: Aspetta a entrare, fammi fumare una sigaretta.

JC: Ok... Allora Jason sei pronto per farla finita una volta per tutte con Andy?

Jason: Certo! Ormai è giunta la fine per quel coglione. Non vedo l'ora di mettergli le mani addosso e farlo cedere... Non si pensasse che ho scordato cosa ha fatto a mia sorella! L'umiliazione che ha patito a Wrestlemania è stato solo il primo passo della sua ennesima ma definitiva caduta!

JC: Sono sicuro che quella scena si ripeterà, come sono sicuro che si ripeterà un'altra scena vista allo Showcase, ovvero Christopher Corleone annientato da un membro del ramo buono della famiglia! Last Revenge è alle porte e nessuno potrà fermarci! Dark Hawk può fare il gradasso quanto gli pare, ma quando sarà costretto a effettuare il conto di tre a mio favore non ci saranno poteri, violenze e cazzi vari che tengano...

Jason: Comunque a me sembra che quel Dark Hawk nonostante odi sia te che Christopher, preferisce infierire più su di te... Cazzo ha addirittura consegnato Samantha nelle mani di tuo zio. Ci conviene raggiungerli il prima possibile.

JC: Non appena scopriranno la posizione della villa di Christopher ci recheremo lì e ci riprenderemo Samantha, costi quel che costi! Non posso permettere che accada di nuovo quello che successe nella Wakua Onri, l'ho promesso a Michelle, ed è una promessa che manterrò, anche a rischio della mia stessa vita!

Jason: Così mi piaci John!

Detto ciò Jason butta via la sigaretta e i due entrano nel bar. Una volta dentro si vanno ad accomodare e una cameriera arriva per servirli.
Immagine
Cameriera: Buongiorno. Cosa vi porto?

JC: Ciao...

John controlla il nome sulla camicia della ragazza.

JC: ...Jenna. Prendiamo due birre medie.

Jenna: Arrivano subito.

La ragazza va via mentre i due continuano a parlare tra di loro.

Jason: Ehi John hai visto come ti guardava?!

JC: Certo! Se non andassimo di fretta me la sarei portata a letto!

Jason: Sempre a quello pensi eh?! Nonostante tu sia associato agli Angels Of Destruction il tuo stile di vita non si amalgama bene al nostro...

All'improvviso la porta del bar viene aperta bruscamente, e nel locale fa il suo ingresso Andy!
Immagine
Il Mess Man si guarda attorno e ride alla vista di Jason Nero.

ADY: Chi non muore si rivede, non è vero Jason?

Andy guarda la cameriera e prima che Jason si giri, le urla contro.

ADY: Ehi, puttana non mi importa che non si un Pub questo: fammi un cubalibre e subito!

La ragazza scatta subito a preparare il cocktail per Andy, mentre Jason e John si alzano dalla sedia e vanno faccia a faccia con Andy.

Jason: Hai proprio ragione, chi non muore si rivede, ma forse avresti fatto meglio a uccidermi... Ti saresti risparmiato l'ennesima umiliazione che patirai a Last Revenge!

Andy si alza di poco la maglietta, giusto quel poco per far vedere gli addominali.

ADY: Ahahahah... Jason, ma mi hai visto?! Hai visto che muscoli, che addominali? Hai visto come posso competere con tutti quelli del roster? Hai visto come ho battuto Goldman con la RKO e ho sottomesso King Mattew con la mia Tazzmission?! Eh..eh.. Devi capire che il vecchio Andy, quello che ha ucciso tua sorella non esiste più: sono cambiato, sono più forte e non perderò in PPV, anzi ti farò gridare la parola " cedo! " e a fine match, quando la streak finirà, finirà pure la tua carriera poichè ti assicuro che non uscirai con le tue gambe dal ring!

Jason: Per me resti lo stesso inutile wrestler che ha posto fine alla vita di Summer...

Il Redemption Angel stringe i pugni e sul suo volto si fa strada un'espressione di rabbia.

Jason: Io te la farò pagare cara per ciò che hai fatto! Non ci saranno freni che mi bloccheranno, e...

La cameriera si avvicina timidamente verso i tre wrestler e posa le tre bevande sul tavolo.
ImmagineImmagine
Jenna: E-ecco a v-voi...

Detto ciò Jenna si allontana intimorita, ma ecco che John la ferma.

JC: Ehi Jenna! Non devi aver paura di questo coglione, vedrai che non succederà niente, e se per caso dovesse succedere allora ci penserò io a difenderti.

Il Chaos Son ammicca e Jenna risponde con un sorriso.

JC: Lasciamo che se la vedano tra di loro, intanto tu parlami di te...

John prende la sua birra e insieme a Jenna si avviano verso un tavolo e si siedono a parlare tra di loro, dopo che il Son Of The Legend si cala tutto di un fiato la sua birra.
Immagine
Intanto Jason continua a fissare con disprezzo il suo nemico.

Jason: Ti giuro che il nostro match di Last Revenge verrà ricordato come l'ultimo fallimento di Andy prima della sua tragica morte per soffocamento sul ring... Tempo fa Jin mi ha insegnato la tecnica per eseguire perfettamente la Gogoplata, o come a me piace chiamarla la "Asshole Killer"!

Andy scoppia a ridere, e dopo un po' ritorna serio.

ADY: Come hai detto che si chiama? La Jason killer?! Ahahahhah... Dai, non penserai mica che mi faccia intimorire da una delle mosse più stupide degli ultimi anni? Vuoi mettere la mia Ligth Kil End con la Jason Killer? Quando tu sarai imprigionato in una delle mosse più potenti nella storia del wrestling You will implore Greatness to not stop you ! .... Ma io ti ripeto, non mi fermerò fino a quando non sentirò l' odore del tuo cadavere...

Jason: La stessa cosa vale per me Andy! Io non mollerò la presa fino a quando la tua vita non si sarà spenta! Il nostro non sarà un match di wrestling, ma sarà la battaglia finale tra due nemici, e per ogni battaglia finale che si rispetti uno dei due contendenti deve essere annientato... Inutile ripetere il nome di chi farà questa fine. Io ho avuto la fortuna di avere come maestri gente del calibro di Kid The Wizard, Akuma Fujihara e infine colui che infondo ci teneva a te... Azrael!

ADY: Per te sarà tutto questo... Per me sarà l' opportunità di levarti dalle palle e di scrivere un nuovo capitolo della mia carriera dimostrando che la cura degli " Illuminati " mi ha fatto bene.. Questo nuovo Andy ti ucciderà Jason e ti batterò propio come ho fatto con quasi tutto il roster... Si sta avvicinando l' ora in cui inizierà il mio dominio sulla TWNA dopo di te cadranno altri e altri, fino a quando non arriverò al mio sogno: diventare campione ... Destiny is gonna make me great... But destiny will stop you!

Il Redemption Angel inizia a ridere per poi voltarsi verso John, ma il Chaos Son e Jenna sono spariti! Jason si guarda attorno fino a quando non nota una porta socchiusa e dei rumori di risatine femminili che provengono dall'interno.

Jason: Lo ha detto e lo ha fatto...

The Shining Star scrolla le spalle e poi si concentra nuovamente su Andy.

Jason: Cazzo Andy tu si che sei un comico nato! Ti giuro che mi hai fatto ridere più tu ora non che Wiz con le sue barzellette! Tu campione mondiale?! Ma fammi il piacere! Non hai mai ricevuto uno straccio di title shot nell'anno passato, mentre io dopo 3 mesi già combattevo nel main event di Violence contro Christopher Corleone in un match valevole per il titolo mondiale. A parte un titolo di coppia regalatoti da Kid The Wizard e un altro vinto grazie a me, l'unico riconoscimento che hai vinto è stato il King Of Jobbers, il che la dice lunga contando che anche Job Dorian era nel match.

ADY: Si, ma ho vinto più titoli di te e o vinto molti più match di te, senza contare che nella Royal Rumble stavo negli ultimi 5 e ti ho eliminato, ho schienato Christopher Corleone ed ho battuto ben 2 volte Fujihara, tu hai mai fatto qualcosa del genere? No, poichè sei inutile. E poichè sei inutile pederai e verrai distrutto. Semplice,no?

Andy fa l'occhiolino e va a bere il suo Cubalire.

Jason: Hai mai vinto in pay per view? No! Hai battuto il tuo più grande avversario nel più grande evento dell'anno? No! Hai mai pensato che la tua carriera e la tua vita siano decisamente un immenso ammasso di brucianti fallimenti? Evidentemente no, visto che sei qui davanti a me a vantarti come se avessi in bacheca gli stessi successi di Wiz e di Akuma Fujihara!

Detto ciò Jason prende la birra e se la tira giù tutta di un sorso per poi poggiare il bicchiere vuoto su un tavolo.
Immagine
Andy particolarmente infastidito dalle parole di Jason prende il bicchiere e lo getta per terra!

ADY: SMETTILA! Così non stai facendo altro che firmare la tua condanna a morte, sei solo geloso che io sia stato scelto per mettere fine a questi pagliacci che vincono il titolo... Cazzo, ti giuro che farai la stessa fine dell' intervistatore solo che, come diceva il "vero" Fujihara : Words create lies, Pain can be trusted bitch! Infatti nessuna delle tue chiacchiere o delle mie verità varrà quando saremo nel ring... Solo uno uscirà vivo ... E questo sono ... IO!

Jason: La verità fa male eh?! Ti stai appoggiando alle parole, ma quando entrerai in quella gabbia con me conteranno i fatti! E tu come al tuo solito non riuscirai a importi con la tua sola forza. Sei tutto fumo e niente arrosto... Forse è per questo che tutti ti hanno voltato le spalle... Azrael, The Gaty, King Mark, Yakov Adams, April, Christopher Corleone e infine il tuo dio Beon Lack che ti ha abbandonato a te stesso, quando tu credevi in lui e nella Pisane Religion. Sei un fallito Andy, un lurido, piccolo e miserabile fallito!!!

ADY: COSA CAZZO HAI DETTO?! IL FALLITO SEI TU, FIGLIO DI PUTTANA!

Andy con gli occhi rossi dalla rabbia, scavalca il bancone e con un calcio distrugge delle bottiglie di vetro che vanno in frantumi. Dopo un po', guarda per terra e si mette a ridere.

ADY: Vedi come si sono infrante queste bottiglie?! Cosi farai tu... Ti lascerò morto per terra dopo ti faro soffocare. Raggiungi tua sorella,coglione!

Il Redemption Angel osserva il nemico con un sorriso compiaciuto in volto.

Jason: Tutto fumo e niente arrosto... Tu spacchi le bottiglie oggi, io ti spaccherò il culo martedì!

ADY: Vedremo Jason.. vedremo..

Andy si incammina verso la porta, ma Jason lancia una bottiglia che va a infrangersi sul muro a pochi metri da Andy!!!

Jason: Pensi di passarla liscia dopo aver nominato mia sorella eh?!

Detto ciò Jason si avventa su Andy e tra i due scoppia una rissa! Jason colpisce il nemico con una serie di pugni, ma il Mess Man riesce a pararli tutti con le braccia, per poi passare all'offensiva placcando Nero con un Takedown e stendendolo a terra! Andy comincia a colpire con dei pugni sul viso Jason che riesce a parare solo parzialmente i colpi, ma Andy per la troppa foga si scopre sul fianco e il Redemption Angel ne approfitta per colpirlo con un violento pugno sul fianco che fa sollevare Andy quanto basta per imprigionarlo nella Asshole Killer!!!
Immagine
Attenzione!!! Andy è intrappolato nella letale mossa di Jason, e se l'effetto è quello della Blood Red Flags di Kid The Wizard allora c'è da preoccuparsi per il Mess Man che ora tenta di divincolarsi in ogni modo possibile, ma la presa dell'Angel Of Redemption è salda, e il giovane non sembra proprio intenzionato a mollare! Andy con la mano libera tenta di colpire con dei pugni il fianco sinistro di Jason, ma le forze cominciano a mancare a causa dell'asfissia a cui è sottoposto! Il Redemption Angel continua a fare pressione, ma Andy riesce a prendere una bottiglia e la sfracella in testa a Jason Nero!!! Il Redemption Angel molla la presa mentre inizia a sanguinare copiosamente...
Immagine
Intanto Andy si è rialzato e dopo aver ripreso un po' di fiato esce dal bar. Jason nel frattempo se pur a fatica si rialza e va a prendere un asciugamano da dietro al bancone per asciugarsi il sangue che gli sta uscendo dalla nuca. Ed ecco che da uno stanzino esce John Corleone che ha un qualcosa di strano...
Immagine
JC: Ma che cazzo è successo qui?! E poi perché hai del sangue che ti esce dalla testa?!

Jason: Per tutte e due le domande la risposta è rissa con Andy... Tu invece perché hai del sangue in bocca?!

JC: Jenna ha il ciclo...

Jason: E non potevi tirarti indietro?!

JC: Un Corleone-Hayabusa non si tira mai indietro!

Jason: Ma avete finito di trombare?

JC: Sì, adesso gli lascio 1000 dollari per riparare i danni che hai provocato e poi andiamo!

John torna nella stanza mentre Jason continua ad asciugare il sangue che gli sta uscendo dalla nuca, ma a un certo punto si sente una violenta esplosione provenire dall'esterno!!! Jason accorre a vedere cosa è successo e trova la sua moto e quella di John in fiamme!
Immagine
Jason: Andy figlio di puttana!!!

(Continua...)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
BREAKING NEWS
UPDATE sulle condizioni di GoldMan
Ieri, al termine del suo show, il The Voice of GoldMan, la superstar sotto contratto con la TWNA, GoldMan, ha subito una violenta aggressione da parte dei wrestler Andrea Volpone, Chris Anders e Manuel, subendo così un grave infortunio sull'arto superiore destro; come prevedibile, i medici che hanno visitato il gigante subito dopo il fatto, non hanno concesso allo stesso il permesso per poter combattere Martedì contro Chris Anders a TWNA Last Revenge, consigliandogli un periodo di riposo di 2-3 mesi. Stamane il consiglio di amministrazione ha avuto un colloquio con GoldMan, concedendo a questo per sua insistenza la possibilità di combattere; il gigante però ha dovuto firmare un trattato che esclude la federazione da possibili querele di tipo giudiziario in caso il wrestler subisse un aggravarsi del suo infortunio durante il suddetto incontro; dunque per il momento GoldMan dovrebbe combattere contro Chris Anders anche se infortunato, ma a suo rischio e pericolo.
Se ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa faccenda, potrete trovarli sempre sul sito ufficiale della federazione.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio nascosto di Himitsu e più precisamente la Treehouse di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
All’interno vediamo Carrie intenta in cucina...
Immagine
La ragazza sembra un pò tesa mentre cucina il pranzo, ma ecco che la porta di casa si apre e vediamo fare capolino Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
FJH: Amore, sono tornato!

Carrie sorride e va ad abbracciare e baciare a lungo il giapponese. Dopo di che Akuma si libera degli oggetti che ha con se e si mette a tavola con la ragazza...

FJH: Mmm che buon odore...

Carrie: Sei arrivato al momento giusto... Ma come mai hai vestiti diversi? E cosa ti ha impedito di tornare prima, non mi sono bevuta la faccenda dell'aereo...

FJH: Ho dato una mano a Simon a combattere dei ceffi che volevano colpire i suoi amici e anche mio figlio... Mi perdoni?

Carrie: Uff... Dai, racconta...

Mr. Pain racconta a Carrie le vicissitudini del giorno prima... La ragazza allora fa per vedere se Akuma fosse ferito, ma quest’ultimo la rassicura...

FJH: Erano solo dei novellini, non ti preoccupare, non mi sono fatto nulla e sono in forma... Eh eh eh...

Akuma nasconde volutamente alla ragazza la verità: la mattina in albergo infatti si è svegliato con le ferite riportate dai combattimenti completamente guarite in modo troppo veloce e innaturale per un umano... Tuttavia il Painful Angel non vuole mettere in ansia Carrie e salta a piè pari la cosa...

FJH: E Gabriele, dov’è?

Carrie: Ora non c’è, comunque va e viene come suo solito... Niente di che, a parte le sue strambe abitudini... L’altro giorno ha visto un video su internet e ha imprecato contro gli autori di un vecchio film basato su Dragon Ball...

FJH: Grande Gabriele... Eh eh eh...

E mentre il pranzo si svolge tranquillamente le immagini sfumano...
(Qualche ora dopo)
Vediamo Mr. Pain, sigaretta in bocca e drink appresso che se ne sta seduto al tavolo del salotto intento a leggere attentamente il libro sui Signori della Notte mentre Carrie è in camera che riposa...
Immagine
Il giapponese spenge il mozzicone nel portacenere ormai pieno.

FJH: Quel maledetto vampiro non è morto, ne sono sicuro... Quello di ieri si aggiunge agli altri eliminati nel tempo... Guarda qua, in una nota è scritto che fu visto in più posti contemporaneamente... Ma così non va, sto brancolando nel buio e non posso restare sulla difensiva a fronteggiarlo all’infinito... Maledizione...

Pain Fujihara gira e rigira le pagine del libro, quando si accorge di un difetto di una pagina... Osservando meglio, il giapponese si accorge che si tratta di due pagine incollate tra loro, allora prende un tagliacarte e con estrema cautela divide le pagine, aprendole... All’interno non è scritto nulla, ma c’è un foglietto in carta leggerissima, che Akuma apre e visiona. Su un lato c’è una specie di rompicapo di parole e numeri, mentre sull’altro lato è disegnato un edificio strano... Pain Fujihara legge la scritta più e più volte...
L’uno che è cinque (47) A Nord-Est si cela (52) All’ombra del campo montuoso (43)
Di compagni (8) Bisogno avrai (0) Nel castello libero li troverai (40)
Ma se aiuto (15) Non cercherai (5) Verso il fallimento tu andrai (6)
Se la finestra (16) Non rispetterai (20) Solo morte riceverai (12)
FJH: Mmm sembra un enigma... Non so chi abbia messo questo biglietto, ma a questo punto tentar non nuoce...

Pain Fujihara passa il tempo a controllare e a studiare attentamente il biglietto, ma niente da fare, finchè non smette e prende l’I-Pad per vedere che accade su TWNA.com... Ma mentre cancella le finestre pubblicitarie si ritrova uno spot degli Europei di calcio, che mostra i goal delle partite finora disputate...

FJH: Mah... Molto meglio la Coppa d’Asia col Giappone...

L’Angel of Pain nota uno dei goal e ha un’illuminazione...

FJH: Ma che stupido che sono!

Fujihara prende il biglietto e comincia a lavorarci su con l’I-Pad... Alla fine la sua ricerca ha successo...

FJH: Evvai... Era così semplice, ora so dove andare... Non mi resta che risolvere la seconda parte dell’enigma, ma forse ho capito di che si tratta...

Akuma scrive qualcosa e controlla la sequenza, poi sgrana gli occhi...

FJH: Maledizione!!!

Il giapponese mette il biglietto nel libro, prende l’I-Pad e prepara le sue cose per partire... Ad un certo punto compare Carrie...

Carrie: Akuma, che fai? Che sta succedendo?

FJH: Devo partire immediatamente per l’Europa... Se quello che ho scoperto è vero, ho poco tempo per essere nel posto giusto al momento giusto...

Carrie: Ma...

FJH: Appena avrò finito là mi sbarazzerò di Antonius e poi potrò finalmente dedicarmi a te per un pò di giorni... Te lo prometto, sono il primo ad aver bisogno di una vacanza, fidati... Eh eh eh...

La ragazza fa un sospiro e annuisce stancamente, poi aiuta Mr. Pain a prepararsi alla partenza e infine lo accompagna da Hattori Hanzo per revisionare le armi... E le immagini sfumano...

(Continua)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

(Segue)
Le immagini mostrano la ridente città di Friburgo, sita nella regione della Foresta Nera tedesca...
Immagine
L’operatore inquadra una figura familiare seduta ai tavoli di un caffè in una delle piazze più caratteristiche della città... Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain è vestito col solito completo nero, guanti neri, occhiali azzurri e sigaretta accesa in bocca. Sul suo tavolo vediamo il solito White Russian e accanto è appoggiata la sua lunga valigia con tutto l’arsenale all’interno. Il giapponese fa un sospiro e spenge la sigaretta, poi tira fuori il biglietto e lo rimira...

FJH: "Il castello libero"... In tedesco Freiburg... Grazie ancora Mario Gomez, la chiave era la lingua tedesca, dato che Artakus è originario della Germania. E ora, se la mia teoria è giusta, dovrei trovare i miei alleati là dentro... Ma ho del tempo per occuparmi di un’altra cosa riguardo quel tanghero di Antonius...

Mr. Pain tira fuori il suo cellulare e telefona in sede alla TWNA...

FJH: Sono Akuma Fujihara... Si, passatemi Johnny Ace o un dirigente... Ok... Oh, Johnny ascolta...

Pain Fujihara inizia un lungo discorso con Johnny Ace, talvolta i toni si scaldano...

FJH: Ma che me ne frega di Randy Parks e Hades a Rising Stars, per me quei due possono benissimo essere licenziati e andare al diavolo per direttissima... Hai capito quello che devi fare, organizza il tutto e basta... Si, ciao.

Una volta messo via il cellulare, Fujihara rimira di nuovo il disegno sul biglietto, che è più o meno identico all’edificio dall’altra parte della piazza, che si rivela essere una birreria...
Immagine
Il giapponese è ancora dubbioso, poi guarda l’orologio.

FJH: Le 15:03... I numeri non possono mentire... 6, 16, 2012 Ore 15:05... Devo entrare in quel minuto preciso dentro la birreria... Forza...

Mr. Pain paga il conto lasciando una lauta mancia e poi si avvia con calma verso l’entrata dell’edificio rosso... Quando l’orologio segna le 15:05, il giapponese fa un bel respiro ed entra dentro la birreria...
Immagine
All’interno del locale notiamo il frastuono della gente che chiacchiera allegramente e beve birra in compagnia mentre delle bellissime cameriere teutoniche, alte, bionde e prosperose, portano enormi boccali ai vari tavoli... Pain Fujihara si guarda attorno stranito e sinceramente un pò deluso poichè non nota nessuno d'interessante, poi scuote il capo e si fa largo in mezzo alla folla raggiungendo il bancone... Là vediamo una barista che fa un sorriso.
Immagine
Barista: Oh, un turista... Non si vedono mai cinesi vestiti di nero da queste parti... Qual buon vento ti porta a Freiburg? Sei qui per affari?

FJH: Più o meno, avevo un appuntamento ma pare che abbia commesso un errore e le cose siano andate male... Ah, e sono giapponese, grazie...

Barista: Mi spiace occhi a mandorla, ma conosco un modo per allietarti la vita... Beviti un maxi boccale di birra della casa, ti risolleverà il morale... Oppure ti metterà a nanna e non dovrai più pensare ai tuoi problemi... Ah ah ah...

FJH: Perchè no? Dammi la più forte che hai...

La donna fa un sorriso di sfida...

Barista: Bene bene, ma non mi assumo alcuna responsabilità se poi finisci a terra svenuto, piccoletto...

FJH: Non sottovalutarmi cara... Molti l’hanno fatto e sono finiti col sedere a terra...

La barista scoppia a ridere e poi riempie fino all’orlo un boccale gigantesco con una birra scura e poi lo appoggia rumorosamente davanti ad Akuma...
Immagine
Barista: Buona fortuna, piccoletto!

Mr. Pain alza il boccale...

FJH: Prosit!

Poi Fujihara beve un bel sorso di birra...

FJH: Uff, buona ma fortissima...

Barista: Eh eh eh...

Pain Fujihara sorseggia il boccale parlando del più e del meno con la barista, finchè non lo svuota...

FJH: Certo che voi tedeschi ci andate pesanti con questa roba...

Barista: Ne vuoi un altro?

FJH: Perchè no...

Barista: E per il tuo amico?

FJH: Quale amic...

Akuma si gira trovandosi davanti un uomo dall’aspetto imponente che lo fissa in cagnesco...
Immagine
FJH: E tu chi saresti?

???: Dall'aspetto oltre che insignificante sei pure brutto... Niente domande, vieni con me, sei atteso...

Mr. Pain alza un sopracciglio, poi annuisce e una volta presa la valigia segue l’uomo fino ad una scalinata privata che porta al soppalco superiore del locale... Là vediamo un uomo solitario che è seduto ad un tavolo posto in una posizione da cui si può osservare dall’alto il locale senza essere visti... Mr. Pain viene scortato al tavolo dell’uomo misterioso, che una volta che il giapponese è seduto gli offre la mano...

???: Salve, “Cacciatore dell’Est”... Il mio nome è Sigfried, mentre il mio amico si chiama Gunther...
Immagine
Il Painful Angel stringe la mano all’uomo mentre Gunther prende una sedia e si mette a sedere con loro...

FJH: Il mio nome è Akuma "Pain" Fujihara...

SGF: Ti stavamo aspettando...

FJH: Ah si?!

Sigfried annuisce, poi sorride mentre vediamo arrivare la barista con diversi boccali di birra, che appoggia sul tavolo, dopo di che anche lei si unisce al gruppo...

SGF: E lei è la nostra amica Brunild... Noi siamo la Brudershaft Der Stahl.

Brunild fa un sorrisetto ironico verso Akuma...

SGF: Credo sia arrivato il momento delle spiegazioni... Diverse settimane fa siamo stati contattati da qualcuno tramite alcuni enigmatici avvertimenti e profezie... Questo qualcuno ci ha avvertiti di trovarci qui in un dato momento, poichè il “Cacciatore dell’Est” sarebbe entrato dalla porta di questa birreria alle ore 15:05 di questo giorno... Insieme siamo destinati a compiere una grande impresa, quella di uccidere una vera e propria piaga, un pericoloso vampiro di nome Artakus BlackMantle... Un essere che ammorba queste terre da secoli e la cui storia di sangue affonda nella leggenda...

BND: Si, elimineremo qul mostro!

GTR: Già, non ho dubbi!

FJH: Siete molto sicuri di voi, da dove viene questa sicurezza? Io ho affrontato quell’essere una volta, pochissimo tempo fa e per poco non ci rimettevo la pelle... Ora, se i racconti su Artakus sono reali, ce ne sarebbe più di uno come lui, anzi cinque... Qualcuno di noi potrebbe morire, sappiatelo...

Sigfried tira fuori una pergamena antica e la mostra a Pain Fujihara... Sulla carta è raccontato di un incontro di eroi in una locanda, di uno scontro con degli esseri tutti uguali, infine sono disegnate quattro figure simili a loro... Quella che corrisponde ad Akuma ha scritto sotto in tedesco Ostlich Jager, “Cacciatore dell’Est”, inoltre troviamo sparsi i numeri enigmatici presenti nel biglietto di Akuma, 15, 5, 6, 16, 20, 12...

SGF: Questo libro risale ad alcuni secoli fa, ora hai capito? Era destino che ci trovassimo... C’è solo un problema, non sappiamo dove diavolo si nasconda quella bestia di Artakus... Abbiamo cercato in lungo e in largo per l’Europa Centrale in attesa di incontrarti, ma niente da fare...

Mr. Pain tira fuori il suo biglietto...

FJH: Io so dove si nasconde quel figlio di puttana... “Campo Montuoso” in tedesco si traduce come Feldberg... C’è una montagna qui nei paraggi che ha lo stesso nome, inoltre le coordinate nella carta geografica corrispondono a 47°52’43” Nord, 8°0’40” Est, questi numeri sono nel biglietto che ho trovato ieri in un libro antico che mi è stato consegnato da degli amici inglesi... Su di esso è disegnato questo posto...

SGF: Il monte Feldberg... Strano, abbiamo girato nei paraggi senza trovare alcun indizio, inoltre non si è mai registrata alcuna sparizione in queste zone...

FJH: Non ci sono strutture sospette nei paraggi della montagna?

GTR: Ci sarebbe solo un castello da quelle parti, ma è chiuso da tempo e abbandonato... Alcune volte ci fanno dei campeggi, ma non è mai accaduto nulla di strano a parte qualche rumore tipico dei vecchi manieri...

Mr. Pain guarda gli altri...

FJH: Direi che è arrivato il momento di scoprire se quel posto è abbandonato per davvero... Ma prima beviamo ed escogitiamo un piano come si deve, ok?

I quattro prendono i boccali e fanno un brindisi... E le immagini sfumano...
(Qualche ora dopo)
Le immagini riprendono tra gli alberi, ci troviamo infatti in un bosco posto alcuni kilometri a est di Freiburg, nelle vicinanze del Monte Feldberg... Qui troviamo Akuma “Pain” Fujihara e Sigfried, pesantemente armati con le rispettive armi, la GunBlade e le due spade Balmung e Nothung, allacciate alla schiena, che osservano a distanza un maniero isolato...
Immagine
I due sono muniti di cannocchiale, siamo nel pomeriggio inoltrato...

SGF: Sei sicuro che sia questo il covo?

FJH: Le coordinate sono esatte, inoltre guarda laggiù, in basso a destra, sotto quel torrione... Oppure le altre ombre del castello...

SGF: L’ombra si muove come se avesse vita, è impercettibile ma reale...

I due notano che le ombre hanno un aspetto inquietante, talvolta si trasformano in esseri antropomorfi con ali di pipistrello per poi sciogliersi e tornare normali, oppure si spostano letteralmente...

FJH: Beh, non credo che servano altre prove, a meno di non voler perdere l'effetto sorpresa...

SGF: Ok mi hai convinto... Avevi ragione te, procediamo col piano?

FJH: Era quello che volevo sentirmi dire... Eh eh eh...

Sigfried prende una radio trasmittente...

SGF: Gunther, mi senti?

GTR: Forte e chiaro Sigfried!

SGF: Puoi cominciare col diversivo, buon divertimento... Occhio che sta calando il crepuscolo...

GTR: Allora mi divertirò di più... Ah ah ah ah ah...

I due chiudono il contatto, poi Fujihara e Sigfried iniziano a scendere un sentiero seminascosto tra le frasche che porta verso il castello, e le immagini sfumano...

(Continua)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(The Last Encounter)

Le immagini inquadrano la Korakuen Hall...
Immagine
Davanti ad essa passeggia Eichiro,l'amico di Simon...
Immagine
Eichiro:La Korakuen Hall...Quanti ricordi...Qua ho combattuto i miei Primi Match,ho ottenuto i miei Primi successi,sono maturato come Wrestler...E poi,ho incontrato Mark.Un buon Wrestler e una buona persona,nonché un buon amico,all'inizio.Combattemmo qualche Match di coppia,i primi mesi.Poi,non so perché,cambiò.Iniziò ad atteggiarsi come signore supremo del Wrestling,prendeva in giro i novellini,andava dicendo di essere una vera Leggenda e che gli altri facevano schifo.Non mi piacque,e lo sfidai.Gli ruppi una gamba,certo,ma pensai che cosi avrebbe potuto rendersi conto di dover tornare sulla retta via,a saper essere umile...

Eichiro si volta,fa un sorrisetto sarcastico...

Eichiro:Vogliamo rivangare un po' i vecchi tempi?

La telecamera inquadra una persona davanti ad Eichiro,ed è King Mark!
Immagine
KM:"Sapevo che ti avrei trovato qui,Eichiro,a blaterare sciocchezze sul nostro passato...è colpa di King Mark!King Mark era cattivone e non mi voleva bene!Certo,era così..mi ritenevo il migliore in quel BackStage,come darti torto,ma a differenza di te,ho dimostrato di avere ragione...ma dimmi un po',tu sei giapponese giusto?Se sì,come mai sbagli a dire Korakeuein Hall?Non è che siete tutti analfabeti?Un popolo di persone rozze,Eichiro e Akuma Fujihara,la Crème de la Crème?

Eichiro ridacchia...

Eichiro:Il nome giusto è Korakuen Hall,puoi anche controllare,se vuoi...

KM:"Il saccente Eichiro mi dice che è Korakuen,bene,alla fin fine è dura capire i Giapponesi,soprattutto quando parlano all'altezza dei tuoi pettorali,scricciolo...a proposito,hai i trampoli?Perchè di solito mi arrivi agli addominali,Hobbit.

Eichiro:Io sono 1,95,tu 1,97,non è poi tanta la differenza...Comunque,ho notato che negli anni sei diventato più sgarbato Mark,e questo non è adatto per un Re come te...

Eichiro fa una lieve risatina...

KM:"Pompi le misure come note federazioni americane?Io non sono 1,97 bensì 1,85 mentre tu ad occhio e croce sei 1,77....ma non parliamo di questo,parliamo del fatto che mi reputi sgarbato...sai,non so se essere garbato con colui che mi ha costretto al più lungo stop della mia carriera!Ricordi Eichiro,era Ottobre 1996 e io stavo per eseguire la Salvation of the King,ma tu decisi che non potevi perdere ancora e mi hai colpito sotto la cintura,poi mi hai spezzato la gamba con una Figure4-Leglock e infine hai chiuso l'incontro con l'Eichiro's Dream...molto corretto da chi si crede un gentiluomo,e mi parli di garbo?A proposito,dove posso comprare una Kendo Stick per regalarla al mio amichetto Akuma?

Eichiro fa spallucce...

Eichiro:Andiamo a prendere le misure,allora...Poi,l'ho già detto,pensavo di poterti insegnare nuovamente il rispetto,in quel modo.E sai com'è,tu avresti fatto lo stesso,al mio posto,non fingere.Quell'incontro era senza squalifiche,quindi potevo benissimo farlo.Non me ne pento.Anzi,un po' si,visto che non è servito a niente.Ma lasciamo stare,se vuoi ti accompagno ad un negozio oppure ci infiltriamo in una scuola e la rubiamo a qualcuno che fa corsi di Kendo...

KM:Te ne penti o no Eichiro?Forse potrei rivalutarti un pochettino...ma sai,ripeto che un tempo eri il mio migliore amico ma poi ho deciso che eri diventato un peso per me,tutto il backstage di rammolliti della AJPW era diventato un peso per me,avevo già avuto contatti con Paul Heyman,ero pronto ad andare in ECW,ma tu mi hai proposto un ultimo grande Match.....e mi spezzasti la gamba!E io dovrei credere che non era premeditato?Dovrei credere che tu e quei fottutissimi bastardi non volevate rovinarmi la carriera?Vorresti farmi credere che ti sei pentito,Eichiro?

Eichiro fissa Mark,il volto inespressivo...

Eichiro:No,nessuno progettò di rovinarti la carriera.Volevo essere sicuro,durante il nostro Match,che tu,sotto sotto,eri ancora quel Mark che conoscevo,quello che aveva onore e rispetto.Ma tu eri cambiato,non mi stringesti la mano,sotto sotto schifato,forse,e combattesti senza avere alcun rispetto per me.Dovetti farlo.Pensavo di farti cedere,con quella 4 Lock,ma mi feci prendere dalla foga e ti spezzai la gamba.Tutto qui.

KM:"Non ti stringei la mano,come potevo stringere la mano ad un decerebrato che mi ha impedito di andare dove volevo...ripeto,volevo tornare in America,sotto sotto non mi è mai piaciuto il Giappone,rinunciai a tutto per avere le palle di sfidarti....tu mi tradisti,l'AJPW mi tradì,ma tornai e poi è andata diversamente.

Eichiro:Si,sei tornato.E che ritorno.Match interpromozionale e per me Dream Match,perché andavo contro Misawa,tu arrivi a fine Match dopo 30 Minuti di incontro e mi colpisci con la tua King's Medal,mandandomi K.O mentre l'arbitro era a terra,stendi anche Misawa con lo SledgeHammer,metti il suo braccio sopra il mio corpo,svegli l'arbitro,1,2,3.Una gran serata.

KM:"Volevi i coriandoli dopo tutto quello che mi hai fatto?

Eichiro:Mi sarebbe bastata una torta...

KM:E invece le candeline le ho regalate a Misawa...ma non ti bastò.Volevo riavvicinarmi a tutti voi e questo arrivò in un Match tra Federazioni...io fui scelto per combattere per la AJPW insieme a te ma tu mi tradisti e la NOAH vinse...Che soddisfazione!

Il volto di Eichiro assume un espressione seria.

Eichiro:Ormai era una questione personale,fanculo alle federazioni.Te lo sei meritato,e poi...E da li che è incominciato tutto.

KM:Sì,è incominciato il grandissimo Feud che mi ha portato alla vittoria...Arca della gloria,King Mark,10 anni in AJPW..E tu?Pollo fritto e baccalà?

Eichiro:Uhm,niente di che...Ho salvato il Giappone da più Clan di Yakuza di quanti tu possa immaginare,ho protetto mio nipote da dei Serial Killer,ho combattuto grandi Match in piccole Federazioni perché,data la mia fama di Boss,ero inadatto a rappresentare la NJPW...Sai com'è,problemi legali...Tu invece?Dei tuoi 10 anni in AJPW che mi racconti?

KM:Niente di che,2 titoli mondiali,poi sono andato in Messico e ho fondato Go Mexico!,Associazione contro la criminalità e Sun for this Land,ancora oggi associazione Anti-Yakuza,poi ho sfondato in America mentre tu ancora combatti qua,dove il Wrestling è chiuso e stantio.

Eichiro:Qua noi lo chiamiamo Sport,in America c'è gente che pensa che sia finto e gli mette accanto la parola ''Entertainment''.Concordo che il Wrestling debba anche intrattenere,ma in America viene svalutato.Poi,io non sono un Boss di quelli che uccidono,no.Io mi impegno per aiutare gli altri tramite le vie non legali,le uniche veramente funzionanti al giorno d'oggi.

KM:Io scarico PPV di quell'altra federazione illegalmente....Torrent è l'unica via che funziona al giorno d'oggi

Eichiro ritorna ad avere un' espressione sorniona...

Eichiro:Vedi che abbiamo linee di pensiero simili?

KM:Ma bando alle ciance,io volevo incontrarti,perchè hai scelto proprio davanti al Tokyo Dome pochi giorni prima di Last Revenge?

Eichiro guarda Mark,il suo sguardo si fa serissimo..

Eichiro:Un ultimo Match.Si Mark,hai capito bene.Nel Match in cui mi infortunasti e ti portasti sul 3-3 lo vincesti per Count Out facendomi sbattere la gamba sui gradoni d'acciaio.5 Mesi di Stop,ma poi sono ritornato ed è successo quello che è successo.Fatto sta che per me siamo ancora 3-3,e voglio l'ultimo Match!

KM:"Capisco,Tokyo Dome,Match,Eichiro,Mark,4-3,ci sto.....It's TIME....ma ricordati....THERE'S A LAND OF THE FREE AND A HOME OF THE BRAVE BUT THIS LAND(AND ALSO JAPAN) IS DOMINATED BY KING!

(Continua)

NotOnlyWWE
Contatta:

TWNA.com
Futuro incerto per GoldMan dopo TWNA Last Revenge.
Ormai è ufficiale: GoldMan combatterà contro Chris Anders a TWNA Last Revenge nonostante l'infortunio all'arto superiore destro. Quello che è incerto è se dopo questo match, il flagello della natura sarà in grado di lottare; infatti la dirigenza sembra non voler far lottare il gigante da infortunato ad eccezione del prossimo PPV. I medici hanno prescritto al lottatore 2 o 3 mesi di totale riposo dal ring; dunque la situazione di GoldMan rimane molto critica ed è probabile che dopo TWNA Last Revenge il gigante resterà fuori dalla federazione; nulla però è ancora deciso e appena ci sarà possibile, vi aggiorneremo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Meeting With The Marine II
Ed ecco che è il momento di un'altra puntata di Meeting With The Marine! Infatti le telecamere fanno il solito giro dall'alto dell'arena, per poi inquadrare l'interno, dove è arredato il ring per lo show condotto dall'attuale TWE Champion Simon Cena
Ed ora sentiamo la theme del campione, e vediamo il suo nuovo titantron:
[youtube][/youtube]
E vediamo il TWE Champion, Simon Cena!
Immagine
Il campione fa il gesto del marine, poi si avvia nel ring e fa la sua taunt. Poi si stravacca sul divanetto e si munisce di un microfono, per poi parlare:

SC: Bene, bene, bene. Settimana scorsa, abbiamo avuto tantissimi spettatori, come potevamo aspettarci. Solo ad Akuma Fujihara, dispiace, però non mi sembra il caso di venire a rompere su twitter, se non ti è piaciuto, dillo e basta, senza esagerare, tra l'altro sai che un po' ti stimo, come tutti i giovani wrestler. Comunque, questa puntata sarà ancora meglio della prima, non ho sorprese, ma ho un ospite interessante, che però alla maggior parte di voi sta sui cogloni. Come settimana scorsa, vi do un indizio.

Cena scende scende dal ring e va a prendere una bandiera dal tavolo dei commentatori. Ora la alza e la fa vedere alle telecamere:
Immagine
E' la bandiera americana! Ora Cena si rimette sul divano, e ricomincia a parlare:

SC: Sicuro di non aver ancora capito? E' un mio amico, che lavora ogni tanto insieme a me nello stesso show, oltre che a Violence. E' facile, si tratta dell'American Phenom, Frederick Keith!
[youtube][/youtube]

Immagine
L'ex Television Champion spunta dallo stage con l'attire da American Phenom e si dirige accolto
L'American Phenom spunta dallo stage e si dirige a passo spedito verso i gradoni per il ring, per poi entrare abbassando la corda ed andare a dare la mano al Marine, che ricambia il gesto stringendogliela e facendolo accomodare sul divano. Il Marine da' poi la bandiera americana a Keith, che se la mette a mò di mantello dietro la schiena, per poi afferrare il microfono e parlare.

FK: "Grazie mille Simon per avermi invitato a questa seconda puntata del Meeting with the Marine. Sai, a differenza d'altri che su twitter si limitano a criticare, voglio testare in prima persona questo show che mi è piaciuto molto la scorsa settimana e ti devo ringraziare per l'opportunità di essere subito l'ospite di questa puntata.."

Keith attende poi che il Marine parta con lo Show.

SC: Grazie a te di essere venuto, è un grande piacere, e ti prometto che ti divertirai. Allora, lasciamo stare le stronzate, e cominciamo. Parliamo di te, Fred. Allora, hai avuto una bellissima carriera, coronata da un regno straordinario da TV Champ, e adesso hai creato un team coi controcazzi, gli Asskickers, insieme a Campbell. Bel team, già avete dimostrato di essere ottimi insieme, battendo al debutto la grande Volpe, o Foxy, come la chiama Rebel e quello dal nome senza significato, dmgay. Dmgay stesso adesso è nel team dei neonati i bimbiminkia della federazione, insieme all'assassino bastardo coleroso di Davis. Ovviamente, sono due nabbi del cavolo, sicuramente li batterete, e lì non solo io, ma tutti quelli che seguono la figherrima TWNA, godremo come dei ricci. Che mi dici su questa rivalità, che presto si dimostrerà per voi in una buona affermazione, e per loro in una figura di merda, dato che si credono 2 fenomeni?

FK: "Ahahaha, devo dire che tutto quello che hai detto è vero. L'Hobby di Dmgay e lo sconosciuto è giocare ai giocattoli, come i bambini, forse anche per questo si chiamano N.E.Onati. Tu sul ring hai mai usato un estintore? Non penso, altrimenti ti scambierebbero per un vigile del fuoco. E.. una siringa? No, non sarai mica un dottore. Beh, a loro piace improvvisarsi lottatori extreme. Loro si ammazzerebbero a vicenda per vincere il titolo, ed ora competono insieme. Inspiegabile. Ad ogni caso, come hai detto, tutto questo asilo finirà a Last Revenge, ed io e il mio amico Campbell porteremo risalto alla categoria tag puntando finalmente ai titoli. Immaginati quei due con un titolo in spalla.. troppo difficile, ma immaginalo per un secondo. Vedresti match in cui i wrestler utilizzano motoseghe, pistole laser, pistole a piombini, siringhe, estintori, fiammiferi, birra, e chi più ne ha più ne metta con il pubblico che griderebbe "ECW" ogni 3x2. Violence si deve davvero abbassare a tanto? Perciò forse anche nel backstage ci appoggiano in molti."

SC: E fanno bene ad appoggiarvi, è giusto così, anche perché se lo faccio io...beh, andiamo avanti. Tu non lavori solo a Violence, anzi, lavori anche molto in TWE. Prima eri un semplice commentatore, ma poi hai fatto la mossa migliore che tu potessi fare, ossia infortunare quel mammone di Miller. Poi ti sei fatto la Emily, altra buona mossa, e adesso, sei il nuovo GM! Una notizia che ha sconvolto molti nel backstage, ma che almeno a me fa un piacere immenso. C'è, è difficile spiegare, ora avremo una persona dotata di cervello a gestire la TWE, che potrebbe risentirne seriamente in positivo. Almeno adesso darai occasioni a chi se le merita, e ci regalerai degli show mozzafiato. Ora mi sembra logico che la domanda sia, cosa hai in mente per rendere TWE TV uno show meglio di come è ora?

Keith fa per rispondere, ma Cena ci ripensa e lo ferma:

SC: No, cambio la domanda. Renderlo meglio di come è ora è semplicissim,o fare meglio del grande piccolo Miller è una cosa che anche i bimbi riuscirebbero a fare, quindi riformulo la domanda: cosa hai in mente per rendere TWE TV uno show coi fiocchi?

FK: "Simon, ancora non so' dirti niente e non voglio prendere in giro chi ci segue. Essere GM comporta grandi responsabilità, ora valuterò la situazione ed agirò di conseguenza. In questo mese renderò la TWE a tutti gli effetti una federazione, non un fanalino di coda. Chi ci segue a casa deve sapere che Frederick Keith si impegnerà per rendere ciò possibile."

Keith fa un cenno col capo, e ridà la parola a Cena:

SC: Bene, è questo l'importante, dato che la TWE con Miller stava diventando un puttanaio, altro che fanalino di coda. Se le tue intenzioni sono queste, posso assicurarti che siamo tutti molto curiosi ma soprattutto elettrizzati, far tornare la TWE come agli inizi non può che giovare sia a noi, che ai fans che ci seguono. Bene, ora mi sembra giusto parlare proprio di quanto accade in TWE. Ora che sei il GM, criticherai con un occhio completamente diverso, come giusto che sia. Allora, passiamo subito al dunque. Ormai, sembra sia chiaro che a Last Revenge ci sarà Volpone vs CM Reso, con la vittoria ormai certa di Reso che zittirà la grande Piccola Volpe, nota anche come Foxy, battendolo e aprendogli il cranio. Una rivalità che quindi durerà molto poco, e Volpone se ne torni a picchiare gli innocenti. Che pensi te?

FK: "Penso che a Last Revenge metteranno su un bel match. Non mi sbilancio sui risultati, non potendolo fare sopratutto ora che sono General Manager, ma posso dirti che vincerà di sicuro il migliore. Reso ha "debuttato" in un match in TWE vincendo, Volpone non ha fatto così, ma ha già partecipato ad un PPV importante come Screaming Bloody Murder, tra l'altro contro me e Campbell.. peccato per lui di averci incontrato appena uniti, sennò poteva portare a casa anche una bella vittoria. Si vedrà dopo Last Revenge la situazione dei due.."

SC: Sai una cosa? Mi piacciono questi tuoi commenti "misteriosi", mi piaci sempre di più come GM...speriamo che Miller appena ritorni abbia una ricaduta. Bene, andando avanti, prima di parlare della mia rivalità per nulla avvincente, parliamo invece della rivalità tra 2 ormai lottatori di Violence. Una rivalità interessante, che sta creando molto più interesse allo show, che sta rimpiazzando perfettamente la vecchia rivalità, ovviamente vinta da me, tra appunto me e Blaze. Ovviamente, Blaze è il solito scarparo sbruffone, che però sul ring ci sa fare egregiamente per essere un debuttante. Di fronte c'è Rebel, che è perseguitato da una nuvola piena zeppa di sfortuna, che però ha già la vittoria in pugno, essendo superiore a quel ninnone di Blaze. Domenica, a TWE TV, avremo già il loro scontro. Ovviamente, tifo per il mio migliore amico, e un 10% del mio tifo è contro Blaze, quindi il risultato è che spero vivamente nella vittoria di White...se non tifi per Rebel, che fino ad ora ti ha anche fatto da compagnia da commentatore, ti caccio via dallo show e faccio venire il cameraman.

Keith ride, ma Cena sembra alquanto serio...

FK: "Seppur non mi piaccia molto Rebel, o meglio, non sia nei wrestler che mi stanno più simpatici, tiferò lui per TWE TV. Blaze è un povero pagliaccio, in due mesi circa di feud non ti ha battuto una volta in Pay Per View. Ora che è a Violence cosa farà? Altre figure di merda? Probabile. Lotta bene, è agile, ha mosse spettacolari, ma non credo proprio che possa spaccare. Certo, una vittoria lo risolleverebbe, ma quanto? Pochissimo. Preparo i Pop Corn per Domenica, perché credo sia un match che merita di esser visto."

SC: Eh sì, ME davvero imperdibile, match da PPV. Concordo con tutte le tue parole, tranne le prime, Rebel è una persona straordinaria, ma vabbé, rispetto il tuo giudizio.

Cena ora va a prendere la cintura, il TWE Championship, e se lo poggia sulla spalla.

SC: Bene, ora parliamo proprio del match e di questa mini-rivalità che si concluderà a Last Revenge. Continuo ad insistere che è una rivalità di poco conto, perché guahco non è nessuno e non si merita di stare lì dov'è nella card di TWE TV, posto che si meriterebbe di più il caro CM Reso, ma vabbé, ora che ci sarai tu rimetterai a posto le cose. Gaucho ovviamente le prenderà e lo spero vivamente. La cosa brutta di lui è che parla a vanvera, dice cazzate come se niente fosse, e poi le spaccia pure per vere. Non credo ci sia molto da dire su tutto ciò, però voglio sentire lo stesso la tua opinione.

FK: "Reso è di sicuro un grande performer, Gaucho lo è di conseguenza ma scommettendo punterei più dollari sulla vittoria del primo. È in rampa di lancio per la presenza fissa nei match della TWE e serve una vittoria per consolidarlo al vertice. Diciamo che è una prova obbligatoria per lui, mentre per Gaucho credo sia pura formalità, visto che in questo feud in qualunque modo riesca ad uscire non gli comporterebbe grandi cose."

SC: Beh, no, a Gaucho nulla potrebbe comportargli una minima cosa di positivo. Beh, credo basti così per la TWE. Ora, parliamo di qualcosina di succulento proveniente da Violence. La cosa che mi interessa di più è il 3 vs 3, tra i Cool,Ink e i PoW. A me entrambi i team stanno sui coglioni, ma se devo dire la verità, i meno peggio sono i PoW sicuramente, anche perché nei Cool,Ink ci sono 2 soggetti come Bosiko e Blaze, quindi credo sia opportunissimo tifare per il team dei campioni dei tag. Anche perché solo ad immaginare Blaze già TV Champion mi viene il voltastomaco, dato che a questo punto potrei vincerlo benissimo anche io quel titolo, avendo battuto mr.presuntuoso n°1 per ben 3 volte e meritatamente. E diciamocelo, i PoW sono nettamente superiori, per quanto essendo anche loro molto ciucci, vedi Parks, e abbastanza vanitosi. Che pensi tu?

FK: "PoW e Cool, Ink. sono la stessa schifezza. Mark potrebbe tornare a cucinare per i suoi ospiti, Parks potrebbe tornare a vendere frutta a Rising Star per non parlare di Zzop.. che mi ha permesso di ottenere la mia prima vittoria a WrestleMania qualche mese fa, in cui l'ho praticamente ridicolizzato. I Cool, Ink. sono quello che sono, bravi a scherzare, ma sul ring valgono meno di quanto possa valere Jobber Dorian. Non tiferò per nessuno, sarebbe da scemi tifare per due team che potresti affrontare in seguito. Rimpiango i Demiurge's Dogma.. a proposito.."

Keith guarda la telecamera girandosi a sinistra e salutandola..
Immagine
FK: "BlackBlood, come stai? Ops, forse non l'avrei dovuto dire. Ma forse sei tu che c'hai abituati un po' troppo alla rottura del "Fourth Wall" insieme ai tuoi amici maghetti. Simon, lasciamo stare, c'è qualche altra domanda?"

SC: Bene, vedo che entrambi i team ti stanno molto simpatici, pensavo fossi più scettico.

Cena sorride, ma Keith non sembra in vena di scherzi su questo argomento.

SC: Andiamo avanti, per parlare dell'ultimo argomento della serata. Dato che settimana scorsa non ci siamo riusciti perché Rebel ha preferito evitare, parliamo del match di Last Revenge, tra i 2 Corleone e Dark Hawk. L'Hawk oscuro messo lì a cazzo, l'aiutante di Enira...Nerina...Erina o come cazzo si chiama lei. Quindi, diciamo che non serve a nulla e spero che non vinca. Tifo John, come spiegato anche nel Meeting With The Marine I, sia perché è una brava persona è non va dalla parte del "maaaale"(quando lo dice fa finta di tremare con le mani), e sia perché ci ho lavorato da marine. Però a essere sincero 'sta rivalità tra i Corleone ha rotto un po' i maroni, scocciante assai, cose nuove potrebbero anche farle. Tu che dici?

FK: "Una domanda che non mi sarei aspettato, e che comunque mi fa leccare i baffi. Essenzialmente perché settimana scorsa ho battuto il mio caro Christy Corleone, ex-leader dei bambini passato a diventare un cattivo sadico e violento. Dark Hawk il mascherato che è legato a Erinna non si sa come, e John Corleone, un figlio scoperto da poco di KTW, wow. Ed ora cosa succederà nella famiglia Corleone? Zio contro nipote si preannuncia il match flop di questo PPV. Ho sparato a zero su molti in questa intervista, ma non ho peli sulla lingua, come Corleone non ne ha sul.."

Simon Cena ferma Keith tappandogli la bocca.

SC: Ok,ok,ok. Abbiamo capito cosa ne pensi. Oramai è scattata l'ora e devo pagare di più, porca di una vacca. Bene, lo stesso però credo che abbiamo parlato molto e abbastanza, e che ci siamo divertiti. Fred, ti ringrazio per essere venuto, mi ha fatto molto piacere!

FK: "Vero, sul mio account twitter arriveranno un botto di critiche ma poco importa. Sono stato felice di essere ospite di questa puntata, la migliore a mani basse. Grazie a te, comunque, per avermi invitato. Saluto la mia fam.. no, troppo varietà sennò, mi limito a dire Boots to Assess. Alla prossima, gente."

Keith si alza dalla sedia e da la mano a Simon Cena, dopodiché esce sotto le note della "Cavalcata delle Valchirie" di Wagner. Per lui di sicuro un'intervista politicamente scorretta sul finale, che gli darà parecchie magagne in futuro.

SC: Se è la migliore non so, ma di certo è stata un'ottima puntata. Ringrazio anche voi per averci seguito, la rubrica tornerà settimana prossima, dove festeggerò la mia probabile, se non sicura, vittoria in PPV contro l'uruguaiano.

Risuona My Time Is Now, mentre le immagini sfumano.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWO ENEMIES, ONE OBJECT IN COMMON

Episode #4
RISALENTE AL 10/06/12

Siamo nella cella di un carcere,e vediamo che in questa cella ci sono John Dorian e White Rebel...i due guardano da parti opposte,girati...
Immagine
Immagine Immagine
I due non si guardano minimamente,ad un certo punto però Rebel prende la parola...

WR: Idiota....è tutta colpa tua se siamo qui dentro,se soltanto tu mi avessi seguito fuori da quel dannato manicomio invece di attaccare me e Dark Rising...

JD:Geniaccio, se non mi bloccavi la gamba eravamo fuori... O almeno io lo ero e te avresti accampato qualche scusa... forse, vabbè: l'importante è che io mi sarei liberato ma invece no per colpa tua cazzo!

Rebel sorride,e anzi comincia persino a ridere!

WR: Dorian,mi sorprende che tu non lo abbia ancora capito,ti ho bloccato la gamba perchè avevo un piano...tu lo hai rotto colpendo alle spalle Dark Rising ma io ho sempre un asso nella manica,ho capito qual'era la cosa migliore da fare:ossia fare in modo che finissimo nella stessa cella in carcere!Rifletti,ho insultato apposta i poliziotti dicendo che non volevo stare nella tua stessa cella per ottenere l'effetto opposto e ci sono cascati facilmente,sono bravo a manipolare le menti umane,ho calcolato tutto...sai Dorian,se fossimo finiti in luoghi diversi,beh,non avrei mai avuto il modo di vendicarmi...io ti volevo fare uscire da quel manicomio per renderti più indifeso,per poterti menare quando voglio senza trovarmi guardie su guardie alle calcagna...e ora siamo insieme e nessuno può fermarmi,siamo già in carcere per parecchio tempo e delle risse non aumenteranno di molto la pena,anche perchè in quanto manipolatore della mente umana so già come uscire, sfruttando qualcuno...eheh...

JD:Manipolatore di menti umane? AHAHAHAH, ma va a cagare! Beh, visto che ci siamo approfittiamo, perché aspettare Last Revenge quando posso vendicarmi ora? Beh, si, un ottimo piano, peccato che te uscirai con le ossa rotte ehehehe.

WR: Uao,la cosa divertente è che pure ci credi...vuoi colpirmi nuovamente con il tuo stupido chiodo?Nel manicomio ieri hai avuto la meglio ma solo perchè ero stanchissimo dopo aver fatto fuori ordate di energumeni,se ci vuoi provare nuovamente ora sappi che ti ritroverai con il chiodo in testa e il braccio nella Kimura Lock...

JD:Eh, addirittura una Kimura Lock! Guarda che stai parlando col Submissions Lover, sarei in grado di rigirartela in quattro e quattr'otto ed imprigionarti in... che so, una Guillotine Choke; sai: quella manovra con cui ti ho fatto cedere a Rising Stars, o forse anche lì eri stanchissimo?

WR: Sai,per una volta hai detto una cosa giusta:tu mi hai fatto cedere,e ciò mi dà moltissima rabbia Dorian...ed ecco perchè mi voglio vendicare,tra le altre cose.Ma tornando alla Kimura,davvero riusciresti a romperla?Certo,faresti come hai fatto quando mi hai sfidato a Violence,durante il Savior Is Gonna Kill You,no?Lì ti sei liberato se non sbaglio,in pochissimi secondi,poi mi hai fatto urlare di dolore...ah no,mi confondevo con il sogno di un tizio su un forum di wrestling.In realtà tu hai gridato come una fighetta incinta,mi stavi pregando che io mollassi la presa...eheh...e lo stesso succederà a Last Revenge,solo che lì non mollerò finchè tu non batterai la mano al tappeto...

JD:Bene, potrai tenere la presa anche all'infinito, tornare a casa con il mio braccio perché manco per il cazzo sbatterò la mano al tappeto, la sbatterò sul tuo lurido muso!

Rebel squadra JD.

WR: Sei determinato vero?Sei convinto di poter vincere?Nei tuoi occhi vedo che la risposta è sì,sei davvero convinto di quello che dici quando affermi che non batterai mai la mano al tappeto,ma il corpo umano ha dei limiti che non possono essere allargati dalla propria volontà...Dorian,io potrei chiuderti nella Corrode Brains o nella Pain Lock e tu potresti rimanere lì cinque minuti anche senza battere la mano sfidando l'impossibile ma prima o poi sverresti,so che non vuoi che succeda ma accadrà eccome.Inoltre non ho solo manovre di sottomissione a disposizione per ottenere la vittoria:ci sono la Blackslam,(Rebel fa il gesto "Uno" con il dito e conta tutte le mosse)la White Rebellion I e II,la Straight Edge Judgment...devo continuare?

JD:Perché non citare anche la Super BlackSlam? Sai, quella che ho riversato nella letale Guillotine Choke, ehehehe. Poi dai, sembrano discorsi da ottenni: Io c'ho più mosse di te gnegnegne! Ma chi diavolo se ne frega, può bastare anche una sola manovra ma letale piuttosto che cento che magari non fanno nulla...

WR: Il discorso è che ho molte più occasioni per eseguire reversal ed effettuare manovre devastanti per chiudere i match ma tanto vale,so già che tu non vuoi mai aprire gli occhi quando non ti conviene.Dici che ragiono come un ottenne tu che lanci "Pipebombs" a destra e a manca senza neanche informarti sulle cose e finendo con l'essere smerdato,uao,tu sì che sei maturo...ma sai,mi piace ridurre così la logica dello scontro:vincerà il più Evil.Cioè io.

JD:Eh?! A forza di feudare con Bosiko sei diventato idiota come lui? Non ha un cazzo di senso quello che hai detto! Innanzitutto non c'entrano un cazzo le reverse visto che le puoi eseguire anche avendo poche manovre e soprattutto che diavolo c'entrano le mie pipe-bomb ora? Smerdate? AHAHAHAHA! Che pena che mi fai...

WR: Che idiota,quanto si vede che non pensi nemmeno a cosa dici..è matematica,più manovre sono uguali a più reverse,se uno ti vola addosso con uno Standing Moonsault e tu non sai eseguire la Straight Edge Judgment cosa fai?Ti sposti se riesci ma non puoi connettere subito con una manovra di grande impatto.E poi tu hai detto che la storia di chi ha più mosse è da bambino ottenne,e io ti dico che le tue Pipe Bomb lo sono invece,ti devo forse ricordare quella a Cristopher Corleone dove hai fatto la figura del deficiente perchè ti eri perso una frase del suo promo?Andiamo Dorian,sei patetico,reagisci alle mie frasi con banalissimi insulti senza capo nè coda,e tu saresti il Greatest Entertainer That Ever Lived?

JD:Geniaccio, quella di Corleone fu scritta da Elliot... Ti pare che io in manicomio abbia il wi-fi?! Dai cazzo, è ridicolo paragonare le mie pipe-bombs ai tuoi discorsi da bambinetto su... Ma quante altre stronzate devi ancora dire?! Riconosci la mia superiorità in quanto a intrattenimento e fine, cazzo!

WR: Ops...tu ho confuso con Elliot...bè,sono giustificato per vari motivi però:tu scrivi come una puttanella,siete entrambi anonimi ed entrambi scrivete un mucchio di cazzate diamine!Tu non sei affatto superiore a me in quanto ad intrattenimento,lo dimostra il fatto che io stia facendo uno sproloquio attaccandoti su più fronti e tu stia rispondendo con frasette senza un dannato senso!Io sono uno dei migliori entertainer della federazione dannazione,e se non vuoi impararlo con le cattive te lo dimostrerò qui e ora quanti ratings avranno io che ti smerdo ripetutamente in questo promo e che poi ti meno a sangue!

Dorian si alza parecchio incazzato e prende Rebel per il collo

JD:Ora basta, diosanto! Smettila di sparare queste stronzate, come diavolo faccio a rispondere a qualcosa che non ha senso alcuno?!

Ora fa per schiantarlo contro il muro ma viene interrotto da una voce a lui familiare

???:Ehi, ho trovato il modo per farti uscire, ora lascia quell'idiota e tieniti pronto a scappare

Dorian butta a terra Rebel per poi affacciarsi alle sbarre e guardarsi intorno

JD:no, non puoi essere tu...

Ed ecco che una figura esce dall'ombra e si rivela essere... quella di Elliot!
Immagine
ELT:Ed invece si... Ora aspetta un attimo che ti libero, mi sono nascosta quando sono arrivati i poliziotti al manicomio per poi venire a liberarti qui nel caso non te la fosti cavata nel manicomio.

Ecco che ora la Savior Queen fa qualche passo e si dirige verso un poliziotto con fare seducente
Immagine
ELT:Ehi, sai che la divisa mi attizza da morire? Perché non facciamo qualche giochino ?

Elliot si mordicchia il dito con sguardo seducente mentre il poliziotto esprime consenso

ELT:Bene, per giocare ti devi mettere questa benda sugli occhi così viene tutto più eccitante.

Il poliziotto si benda ed ecco che Elliot tira fuori ancora il panno con sopra il cloroformio

ELT:Ora se senti qualcosa avvicinarti alle tue labbra, sono le mie di labbra.

POL:Uuhuhu, figo! Ma quest'odore cos'è? Il tuo profumo? Ti rende ancora più sexy, bambola!

ELT:Oh, son contenta che ti piaccia!

Elliot se la ride sotto i baffi ed ecco che porta a contatto il poliziotto col panno!! Il poliziotto si addormenta all'istante ed Elliot sfila le chiavi della cella e ora la apre, Dorian esce fuori urtando malamente la sua lady

JD:Non pensare che ti abbia perdonato eh...

Elliot vibra dalla rabbia mentre notiamo anche qualche lacrima calare dal suo viso e fa per tirare un ceffone al suo ragazzo ma alla fine cambia idea e esce dall'edificio con passo veloce prima di scoppiare in lacrime.Dorian intanto fa per uscire ma viene colpito da un pugno alla nuca di Rebel!

WR: Hey,sei davvero scortese con le signore sai?Ma sinceramente di come tratti Elliot non mi importa,l'unica cosa che mi importa è che io uscirò di qui e tu no!ù

Rebel prende Dorian ma viene subito colpito da una raffica di pugni di JD che poi cerca di ributtarlo nella cella ma Rebel rimane appoggiato ad un muro,poi vi salta sopra e White Rebellion!Dorian evita e poi cerca di andarsene correndo giù per le scale,Rebel però sale sullo scorrimano e lo va a prendere con un Crossbody che ha dell'incredibile!WR prende Dorian alle spalle facendogli sbattere la testa contro un gradino ma lo stesso White si fa male,ecco ora che entrambi rotolano giù dalle scale,fino al fondo!Nessuno dei due pare in grado di rialzarsi,Rebel però fa uno scatto e prova a chiudere il rivale nella Kimura ma viene bloccato al braccio e messo in una Crossface!
Immagine
Rebel non urla ma sta soffrendo molto e ciò si capisce dal suo volto,ora Dorian continua a stringere e Rebel sviene!JD ora guarda il nemico e lo molla,poi ride soddisfatto,fa per andarsene ma in realtà Rebel fingeva,ora alza il busto e prende il nemico al collo per poi rialzarsi,lo immola in aria,Blackslam!No,Dorian la tramuta in una Tornado DDT!JD ora tenta di chiudere anche la sua Guillotine Choke ma attenzione,Rebel lo abbranca ad un braccio prima che Dorian possa chiudere la presa e lo mette nella Kimura Lock!No,calcione di John sulla nuca di White che barcolla,Dorian allora parte in corsa ma viene caricato immediatamente sulle spalle e poi messo in setup da Straight Edge Judgement!A segno!
Immagine
Rebel ora si rialza guardando il nemico a terra,lo carica su una spalla e poi si avvicina alla sua cella,poi lo butta dentro essa e chiude la porta con la chiave!Dorian è steso in stato di semi coscienza,Rebel intanto vede che la guardia si sta rialzando e butta la chiave a terra,poi scappa giù per la scala ed esce velocemente dalla prigione!WR davanti a sè trova una moto...
Immagine
WR: Ebbravo Rising...d'altronde anche l'intrusione di Elliot era pianificata,io so manipolare davvero bene le menti degli altri..eheh...

Detto ciò Rebel sale sulla moto e se ne va a tutto gas,mentre le immagini sfumano!

NotOnlyWWE
Contatta:

TWNA.com
Josh Mathews intervista GoldMan prima di TWNA Last Revenge.
Immagine
Ci troviamo nei dintorni dell'Izod Center, East Rutherford, dove tra due notti si svolgerà l'attesissimo PPV, TWNA Last Revenge.
Le telecamere ci mostrano l'intervistatore ufficiale della federazione, Josh Mathews che oggi dovrà affrontare l'ardua impresa di intervistare una delle superstar del momento, ovvero GoldMan the Tensai.
Immagine
L'intervistatore si dirige verso il luogo stabilito dallo stesso GoldMan per effettuare questa importante intervista durante la quale verranno svelati molti misteri che circondano la salute del lottatore e la sua permanenza nella federazione dopo il match in quel di TWNA Last Revenge.
Finalmente, dopo aver attraversato diverse vie poco affollate, Josh giunge ad un viottolo completamente privo di gente: questo è il luogo deciso da GoldMan, ma il lottatore non si vede da nessuna parte. L'intervistatore si guarda intorno e dopo due minuti sembra intenzionato ad andarsene, ma ecco che alle sue spalle un'ombra imponente si avvicina: è GoldMan!
Immagine
Josh Mathews si gira immediatamente verso il lottatore; notiamo che il braccio destro di GoldMan è fasciato completamente, facendoci capire quanto siano poco stabili le sue condizioni di salute.

JM: Amici della TWNA, diamo il benvenuto al flagello della natura, GoldMan; grazie ancora per averci offerto questa esclusiva intervista a pochi giorni dal tuo incontro contro Chris Anders; come ti senti ora?

GoldMan lo osserva molto infuriato, poi dopo qualche istante di terrbile attesa per il povero Josh Mathews, il gigante risponde.

GM: Chris Anders mi ha colpito per ben tre volte il mio braccio, secondo te come sto?!
Devo dire però che anche se soffro molto, il mio spirito è ancora più determinato a spazzare via quel bastardo figlio di puttana!

JM: Quanto pensi di essere svantaggiato rispetto a Chris Anders dopo quella brutale aggressione?

GM: Sicuramente molto; il braccio principale, quello destro è completamente fuori uso e quindi se prima era una passeggiata sconfiggere Chris Anders, ora la vittoria sarà più ardua e faticosa, anche se tanto più grande sarà la soddisfazione per questo mio ennesimo trionfo che rappresenterà un ulteriore passo verso il mio incontro titolato; nonostante ciò, questo'ultima prova di viltà e consapevolezza delle sua debolezza da parte del son of a bitch, mi ha fornito una carica incredibile, una determinazione mai avuta prima d'ora: voglio vendetta, voglio farlo soffrire come mai nella sua vita, voglio il suo sangue sulla mia mano!
Lui pagherà molto presto tutto ciò che ha fatto in queste settimane e qualunque sarà il risultato, nonostante il mio infortunio, alla fine sarò io ad alzarmi a fine incontro, mentre lui non riuscirà a rientrare nel backstage con le proprie gambe! Questa è una promessa che intendo mantenere!

Detto ciò, il gigante si rivolge con sguardo minaccioso verso l'intervistatore aspettando un'altra domanda; Josh Mathews esegue immediatamente.

JM: Bene; vorrei farle un'ultima domanda, la più importane, quella attesa da tutto il TWNA universe con estrema impazienza: quel'è il futuro di GoldMan dopo TWNA Last Revenge? Stamane infatti sono giunte voci della proposta decisa e inderogabile da parte dei dirigenti della federazione di lasciare fuori dalla TWNA GoldMan per due o tre mesi, permettendogli così un riposo,ì opportuno per la riabilitazione, richiesto con decisione anche da parte dello staff dei medici.

GoldMan china il capo; sembra assai in difficoltà su questa domanda; poi si impadronisce del microfono di Josh Mathews e con decisione ma anche con poca certezza tenta di rispondere alla domanda posta dall'intervistatore.

GM: 6 mesi fa, dopo l'aggressione più brutale nella storia della federazione, mi ritrovati in coma inizialmente con poche speranze di vita; dopo una settimana però, GoldMan è tornato, shockando il mondo del wrestling e della medicina!
Ora il mio infortunio è assai meno grave e presto avrò l'occasione di rimettermi completamente in forma; il problema dunque non sono le mie condizioni di salute, ma piuttosto la federazione stessa che ancora una volta vuole intralciare la mia marcia trionfale, perchè teme me e la mia potenza, forse troppo grande per la TWNA; ieri sera, ho avuto un colloquio con alcuni dei principali dirigenti della TWNA: durante questo incontro io ho espresso la mia volontà di lottare a TWNA Last Revenge e anche dopo! Fino ad oggi ho avuto il permesso con molte difficoltà di lottare nel prossimo PPV; invece per quanto riguardo il periodo successivo a Last Revenge, la federazione ha preferito aspettare a proferire parola, volendo aspettare le mie condizioni dopo l'incontro con Chris Anders.
Dunque dopo questo match, uno staff di medici mi visiterà e dopodiché i dirigenti prenderanno una decisione che spero proprio per loro sia giusta! Altro non posso dire, se non che qualunque sia la decisione io continuerò comunque a combattere e ad infliggere dolore, perchè nè la TWNA nè tanto meno i wrestlers di questa federazione si sbarazzeranno dell'uomo più forte, più grande e più cattio al mondo, ovvero GoldMan the Tensai!

GoldMan dopo aver rilasciato queste dichiarazioni, si allontana svanendo nel nulla; Josh Mathews ringrazia il lottatore per la disponibilità, benchè questo abbia già abbandonato il luogo

Il collegamento termina qui.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Galactikos seduto su una panchina che squadra la telecamera e dopo poco inizia a parlare

GLK: Bene, era da tanto che non si ci vedeva. Come sapete sono successe molte cose in quest'ultimo periodo. Come ben sapete ho affrontato diverse sfide dopo l'affronto con Fujihara. Infatti ho perso il titolo contro Alejandro Del Rio, in uno dei match puiù estremi della mia carriera. Poi persa la cintura da campione ho affrontato quel pazzo di Christoper Corleone ed anche li le cose non sono andate come mi aspettavo. Ma oltre questo sono successe moltissime altre cose come i festeggiamenti dell'duemilaeduecentotrentaquattresimo anniversario della morte di Aristotele, grande filosofo della Grecia antica. La stessa Grecia che ha compiuto il miracolo dal punto di vista calcistico, ma dall'altra parte sta compiendo il disastro finanziario. Oltre questo sono successe tantissime altre cose sia all'interno che all'esterno della TWNA. Come ben sapete il Sindaco di New York è deceduto per cause misteriose e dopo un periodo di subbuglio popolare i cittadini sono chiamati ad eleggere un nuovo sindaco. E bene si, come detto da molte testate giornalistiche il vostro Owner si candida a quell'ambita poltrona. Prenderò l'eredità lasciatami dal vecchio sindaco e renderò la Grande Mela, la città per eccellenza. Cosi come ho fatto con i miei Giants che diventeranno il perno di tutta questa città. Il faro che indica la strada a tutta la città. Perciò cari elettori votatemi, che renderò la mia, la nostra, anzi la vostra città la migliore.

Le telecamere staccano dall'inquadratura fissa e dopo una visione del parco ritornano ad inquadrare Galactikos

GLK: Bene, dopo questo volo pindarico ritorniamo a parlare di ciò che interessa a voi telespettatori. Come avrete ben notato dagli ultimi Violence sono tornato all'assalto dell'alloro massimo. Alejandro Del Rio ha umiliato il tanto osannato Goldman ed è risucito a mantenere la cintura. La cintura che lo ha consacrato come uno dei più forti wrestler in circolazione. Bene, ma non avrà vita facile. Sarò più spietato che mai. Vedrete un Gala mai visto, con la bava alla bocca e che farà di ADR un sol boccone. Perciò ti avvio Alejandro, dopo questo match i tuoi minuti saranno contati. La tua forza non sarà più la stessa. Ricordati che ho umliato per ben due volte Akuma Fujihara. Lo stesso Akuma che faceva tanto lo sbruffone nel periodo pre-WM e che si è ritrovato a metà card contro gente come Antonius o Scarecrow.
(Le immagini staccano)

Rispondi