Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nei prossimi giorni avevo intenzione di andarmi a comprare un videogioco di Dragon Ball per la PS3 dato che non ne compro uno da Budokai Tenkaichi 3 ( ) per la PS2.
Se hai giocato a Tenkaichi 3 sappi che i capitoli per ps3 non si avvicinano minimamentea quello.....
-Burst Limit non ci ho giocato ma leggo che ha un gameplay alla budokai,il che non ispira un granché...
-Raging Blast 1 ci avevo giocato ma non ricordo molto.....ricordo che per i vari capitoli della storia c'era un sistema di unlock piuttosto scomodo(alcuni non li ho mai sbloccati),ed il tutto era condito da personaggi come vegeta e Broly SSJ3 che erano delle mezze cacate..
-Raging Blast 2 non ci ho mai giocato,ma credo che l'unica cosa che cambi essenzialmente sia il roster(la presenza di Hatchyatch dovrebbe essere la novità principale,il che è tutto dire)
-Ultimate Tenkaichi l'ho comprato settimana scorsa,ed è uno schifo totale.....il gameplay è stato letteralmente mummificato da scene d'azione che tutto sommato sono ben fatte,ma che tolgono tutto il divertimento trasformando i combattimenti in una sorta di carta-sasso-forbice sotto forma di Simil-Quick Time Event...La modalità crea un eroe l'ho trovata deludente...la scelta tra le varie personalizzazioni del personaggio è scarsissima..sono riuscito a ridarlo indietro entro 24 ore per fortuna...