Miglior videogioco di Dragon Ball per la PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
DAMN

Miglior videogioco di Dragon Ball per la PS3

Messaggio da DAMN »

Nei prossimi giorni avevo intenzione di andarmi a comprare un videogioco di Dragon Ball per la PS3 dato che non ne compro uno da Budokai Tenkaichi 3 ( :love: :love: :love: ) per la PS2.

Voi quale gioco mi consigliereste?

:thanks:
:beer:

Piggy
Città: Napoli

Re: Miglior videogioco di Dragon Ball per la PS3

Messaggio da Piggy »

Budokai Tenkaichi è bellissimo,vedi Dragon Ball Brustlimit.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

dragon ball ultimate tenkaichi nella modalita eroe puoi creare un tuo personaggio(sayan)

se non rising blast 2....l'uno io l'ho preso a poco ma ci sono pochi personaggi

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ultimate Tenkaichi è cacca liquida,lo detesto e ha un gameplay orribile e monotono.

Burst Limit ha un Gameplay come i Budokai e quindi in 2D,te lo sconsiglio.

Burts Limit 1 e 2 hanno il Gameplay di Budokai Tenkaichi e sono i migliori per PS3 a mio avviso visto che guardo molto la giocabilità.

Ergo ti consiglio RB 2.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Se hai giocato a Tenkaichi 3 sappi che i capitoli per ps3 non si avvicinano minimamentea quello.....

-Burst Limit non ci ho giocato ma leggo che ha un gameplay alla budokai,il che non ispira un granché...
-Raging Blast 1 ci avevo giocato ma non ricordo molto.....ricordo che per i vari capitoli della storia c'era un sistema di unlock piuttosto scomodo(alcuni non li ho mai sbloccati),ed il tutto era condito da personaggi come vegeta e Broly SSJ3 che erano delle mezze cacate..
-Raging Blast 2 non ci ho mai giocato,ma credo che l'unica cosa che cambi essenzialmente sia il roster(la presenza di Hatchyatch dovrebbe essere la novità principale,il che è tutto dire)
-Ultimate Tenkaichi l'ho comprato settimana scorsa,ed è uno schifo totale.....il gameplay è stato letteralmente mummificato da scene d'azione che tutto sommato sono ben fatte,ma che tolgono tutto il divertimento trasformando i combattimenti in una sorta di carta-sasso-forbice sotto forma di Simil-Quick Time Event...La modalità crea un eroe l'ho trovata deludente...la scelta tra le varie personalizzazioni del personaggio è scarsissima..sono riuscito a ridarlo indietro entro 24 ore per fortuna...

DAMN

Messaggio da DAMN »

Grazie a tutti e 4 per le opinioni, e penso che mi prenderò Raging Blast 2.
:thanks: :thanks:

Rispondi