Robbie E è fuori luogo
cioè le BFG Series sono il premio per aver preso schiaffi da Devon?
Bound for Glory Series
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Bound for Glory Series
Eh boh, valli a capire. Quello ce lo devono infilare dovunque. Farà poco e niente, come ho già detto, il mio problema è che solo a vederlo mi viene la diarrea.TripleH is The GAME ha scritto:Robbie E è fuori luogo
cioè le BFG Series sono il premio per aver preso schiaffi da Devon?
Per chi ha detto che voleva Morgan dentro, Morgan penso ce lo vedremo presto in WWE.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ormai credo che Morgan ultimerà gli house show che aveva in programma e poi se ne andrà, l'ha fatto intendere lui stesso in una recente intervista.Rathos ha scritto:Per chi ha detto che voleva Morgan dentro, Morgan penso ce lo vedremo presto in WWE.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
ero io che lo volevo. Spero che se davvero andrà in WWE venga considerato decentemente...Rathos ha scritto:Per chi ha detto che voleva Morgan dentro, Morgan penso ce lo vedremo presto in WWE.
-
- Città: Reggio Calabria
Diciamo che B4G sarà la fine di una faida lunga un anno, che sta portando over due Originals, finalmente!
Uno che si consoliderà un heel per tutti, l'altro che diventerà un badass dal cuore d'oro.
p.s. meglio che ci siano wrestler-materasso come Robbie E, Pope. Non si rischia di danneggiare la credibilità di gente più "importante" e si hanno incontri per gli house show.
Uno che si consoliderà un heel per tutti, l'altro che diventerà un badass dal cuore d'oro.

p.s. meglio che ci siano wrestler-materasso come Robbie E, Pope. Non si rischia di danneggiare la credibilità di gente più "importante" e si hanno incontri per gli house show.