E poi c'è ancora gente che ride..
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: E poi c'è ancora gente che ride..
ah beh se Hogan non è una leggenda siamo a postoFloir ha scritto:
Un performer è uno che fa grandi match ogni volta che sale sul ring. Di grandi match di Hogan ne conto una decina in 30 anni di carriera (la maggior parte contro Flair in WCW). Visto che per raggiungere lo status di leggenda, a parer mio, si dovrebbe eccellere in tutti i campi di suddetta disciplina (per quanto sia finta o predeterminata), PER ME (va bene scritto così?) Hogan non è una leggenda.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
[robinthetown] Mark Henry è più agile di Rey Mysterio [/robinthetown]Baboden ha scritto:Figurati, PER ME (va bene scritto così?) il sole gira attorno alla terra...
Tra l'altro mi vengono in mente più di dieci grandissimi match di Hogan senza starci a pensare più di tanto.
hogan non sarà un mostro tecnicamente.....ma dire che non sia una leggenda è una bestemmia....e ti parla uno che non ama alla follia il buon vecchio baffoneFloir ha scritto:
Un performer è uno che fa grandi match ogni volta che sale sul ring. Di grandi match di Hogan ne conto una decina in 30 anni di carriera (la maggior parte contro Flair in WCW). Visto che per raggiungere lo status di leggenda, a parer mio, si dovrebbe eccellere in tutti i campi di suddetta disciplina (per quanto sia finta o predeterminata), PER ME (va bene scritto così?) Hogan non è una leggenda.

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Se si parla di qrestler a tutto tondo mi dispiace ma Hogan deve stare in cima,anche solo per il fenomeno pop che e diventato.Floir ha scritto:
La mia è stata una provocazione, lo ammetto. Obiettivamente non saprei scegliere chi tra Borden, Taker, Triple H, Shawn Michaels, Bret Hart, Stone Cold o Ric Flair (tra qualche anno aggiungiamoci John Cena) sia più leggenda, in quanto è un argomento di una futilità estrema.
Già agli "Sting è piu' leggenda di Taker gne gne" e viceversa mi ero già rotto il cazzo.
P.S: l'assenza di Hogan nella lista non è un caso
Se si parla solo di in ring Flair se lo mangia (e non solo lui)
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma anche qui...comunque Hogan i suoi incontri se li è fatti. vs Inoki l'abbiamo visto solo noi?Marco Frediani ha scritto: Se si parla di qrestler a tutto tondo mi dispiace ma Hogan deve stare in cima,anche solo per il fenomeno pop che e diventato.
Se si parla solo di in ring Flair se lo mangia (e non solo lui)
E poi: certo, Flair è uno dei migliori performer di sempre. Però, su piani diversi, anche un Hogan vs The Rock fa la storia.
Minchia quanto cadete nelle provocazioni... Chiedo scusa a sto punto se ho rovinato il topic. Tarallucci e vino e amici come prima 

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Aaaaaah era tutta una finta !Floir ha scritto:Minchia quanto cadete nelle provocazioni... Chiedo scusa a sto punto se ho rovinato il topic. Tarallucci e vino e amici come prima
Potevi dirlo subito!!

Baboden ha scritto:
Aaaaaah era tutta una finta !
Potevi dirlo subito!!
Diciamo che da "tifoso" (in questo caso hater) mi faccio prendere un po' troppo
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Se c'è una categoria al mondo a cui applicherei una tassa su ogni parola che dice, sono quelli che, rendendosi conto di aver detto una stronzata, si giustificano dicendo che "era tutta una provocazione". Manco Sgarbi lo fa, ormai.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
D'aldronde è risaputo che Keplero era un grandissimo fesso.Baboden ha scritto:Figurati, PER ME (va bene scritto così?) il sole gira attorno alla terra...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Li preferisco a quelli che le dicono e o non si accorgono di averle dette anche se la gente glielo fa notare o conitnuano imperterriti per quella strada.A Lad Insane ha scritto:Se c'è una categoria al mondo a cui applicherei una tassa su ogni parola che dice, sono quelli che, rendendosi conto di aver detto una stronzata, si giustificano dicendo che "era tutta una provocazione". Manco Sgarbi lo fa, ormai.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sviliscono il valore della provocazione quando basterebbe avere l'umiltà di dire "ok, ho detto una stronzata, pardon".Jeff Hardy 18 ha scritto:
Li preferisco a quelli che le dicono e o non si accorgono di averle dette anche se la gente glielo fa notare o conitnuano imperterriti per quella strada.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Pessimo performer tra l'altro.sonnessa cinzia ha scritto: D'aldronde è risaputo che Keplero era un grandissimo fesso.
E quindi, assolutamente non leggendario.