TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Dark Hawk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Dark Hawk »

The first has been the first..

..The third has been the second..

..The fourth has been the third..

..The fourth is the fourth!

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

This sunday there will be the beginning of a new Age..

..THE AGE OF DARKNESS!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The ScareCrow of Prison

Vediamo la cella d'isolamento dove è rinchiuso Shelley

Immagine

un ombra si intravede dallo spiraglio ed infila un folgio di carta ed una penna da sotto la porta.

SS:ottimo, ripassa tra 2 minuti...

Shelley inizia a scriverci sopra qualcosa, dopo un paio di minuti ecco ricomparire l'ombra, Sabin gli restituisce il biglietto

SS:sai l'indirizzo, sai i volti, sai dove trovare ciò che tiserve e sai cosa fare. Esegui tutto alla perfezione ed una volta fuori di qui non andrò a cercare le tue figliolette.

L'ombra scompare senza nemmeno rispondere, Shelley si rimette nel suo angolo e le immagini escono dalla cella.
Lungo il corridoio rieccheggia in crescendo la risata di ScareCrow

SS:HAHAHAHA!!!!!!!!!!

(continua...)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Annuncio Ufficiale

Secondo alcuni fonti non molto affidabili i wrestler della TWNA Simon Bosiko ha comprato la federazione CZW. Infatti questsa federazione ha creato troppe beghe finanziare agli Stati Uniti ed era seguita solo da Sadici assassini malati di sangue come TJ.Simone Degano: Nell'ultimo show tutti i panzoni che non sanno lottare in questa federazione si affronteranno in un match ad Minchiam perchè i Booker hanno deciso così!.

(Prendetevela con Awe io non centro nulla,l'ultimo show sarà bookato da me e Awe alle 17.)

DAMN

Messaggio da DAMN »

**TWNA 24/7**
A Bad Surprise...
Immagine
Vediamo Randy Parks e la sua fidanzata Victoria con le proprie valigie camminare nel parcheggio e parlare assieme.
Immagine Immagine
VJ: Mi hai divertito un sacco prima mentre combattevi contro SAMCRO.

RP: Si, mi sono divertito molto anch'io nel picchiare quel ciccione e nel sparlare di Michelle... perchè quando qualcuno si mette contro di me deve aspettarsi sin dall'inizio che gli potrebbero succedere brutte cose... Comunque andiamo, dobbiamo essere a East Rutherford entro sabato!

VJ: Quella deve essere una bella città, poi essendo nel New Jersey c'è anche il mare, e sai cosa potremmo fare lì...

Victoria sorride a Randy e i 2 si baciano, poi si avvicinano alla loro Lamborgini Gallardo e...

RP e VJ: Ma che cosa è successo?!

La telecamera si volta verso l'auto che E' STATA DISTRUTTA E VANDALIZZATA!!!
Immagine
Randy poi nota una scritta nella fiancata laterale destra dell'auto nella quale c'è scritto con la bomboletta nera "Sorry Loser! Ahahah!". Randy ora calcia l'auto e giura vendetta ai Cool Ink.

RP: Guardate quest'auto Jabroni Ink., perchè domenica sera farete la sua stessa fine: sarete da rottamare!

Victoria va ad abbracciare e consolare Randy e su queste immagini termina il collegamento.
[Fine Del Collegamento]

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

*TWNA 24/7*
Le immagini si aprono su un enorme televisore a schermo piatto. Esso è sintonizzato su Rising Stars......

Immagine
Spoiler:
Televisore ha scritto:Bentornati dalla Pubblicità......Le Immagini si riaprono nel backstage,più precisamente nell'ufficio del General Manager.....Questo è distratto dal televisore,e al risultato del match appena passato spegne il televisore piuttosto deluso e appoggia il telecomando sulla scrivania ricominciando a lavorare su alcuni fogli....
Immagine
HDS:Tsk.....Ma per favore.....

I pensieri del General Manager sono interrotti da una bussata alla porta...Hades sentendola smette di scrivere e si volta piuttosto seccato....

HDS:Che volete?

???:Signor Hades,vorremmo farle qualche domanda riguardo all'uomo mascherato ed alla decisione dell'arbitro in merito al comportamento di Goldman

HDS:Provate solo ad osare ad aprire quella porta ed i prossimi fogli che firmerò saranno quelli del vostro licenziamento.....Se volessi dire qualcosa al pubblico aprirei un collegamento per conto mio...

Hades rimane ad ascoltare per qualche secondo,e non sentendo più nulla dall'altra parte della porta sorride con sguardo compiaciuto....

HDS:E' Bello essere Re....

???:Cavolo,Con tutta la security a cercare l'uomo mascherato questo posto è continuamente assalito da persone.....

HDS:Sai una cosa?.....Hai ragione.....è indecente non riuscire nemmeno a fare il proprio lavoro per via di tutte queste interruzioni.....Non riesco nemmeno a firmare delle scartoffie.....Quindi sai che faremo?....Finché questa storia dell'assalitore non sarà risolta,sarai tu a fare da guardia al mio ufficio....Ok?

???:Che?......Avere a che fare con quelli per tutto il resto della serata?

HDS:E non solo Stasera....Anche settimana prossima se non dovremmo scoprire di chi si tratta.....E quella dopo,E quella dopo ancora se necessario.....Ricorda che ho fatto per te...

L'uomo sospira...

???:Oh Beh......Sempre meglio che star qui a far nulla comunque....

HDS:Questo è lo spirito.....Mi Raccomando,Non Deludermi....Blacked...

La Telecamera si volta verso l'individuo che si rivela essere proprio l'ex Right Arm Of The Revolution...Blacked si avvia verso la porta,ma prima di aprirla si ferma...
Immagine
BLK:Comunque......Seriamente.....Che hai intenzione di fare con quel Colosso?....La sua furia potrebbe diventare un problema...

Hades ferma i suoi lavori e scoppia in una fragorosa risata...

HDS:Problema,Dici?......Al Contrario.....Il Comportamento di Goldman è PERFETTO!......Siamo in uno show di Wrestling,per la miseria......L'obiettivo qui è fare del male all'avversario......E lui è riuscito nell'intento.....Quel rovesciamento di verdetto arbitrale è stato a dir poco ridicolo......Goldman non andrebbe punito...Anzi,andrebbe premiato.......

Hades si ferma pensieroso per qualche secondo...

HDS:Anzi.....Sai Cosa?.....Dì questo ai prossimi intervistatori che verranno qui per chiedermi qualcosa in merito a lui......Digli che ho deciso di concedere a Goldman una seconda opportunità.......Settimana prossima avremo Goldman Vs Bosiko:Part II......In un No-DQ Match!.......Sarà grandioso.....Ora vai....li sento avvicinarsi da qui...Ed Inoltre,ho un match da arbitrare a breve devo prepararmi....

Blacked guarda stranito il Gm,ed infine esce chiudendo la porta dietro di sè....E su queste immagini andiamo in pubblicità.....Stay Tuned!
??: Quindi è questo che sai fare ? Sai mandare allo sfascio lo show per i tuoi capricci da "Boss".......Mi meraviglio........Era diverso dagli altri, dicevi ! Ma diverso in cosa.......Credo che tu non abbia ben a cuore tutto quello che ti circonda. Credo che quel manicomio di pazzi che tu chiami OtherWorld non sia stato così sano per la tua mente. Sei oltre ogni limite di pazzi e sadismo.

Le telecamere virano su una poltrona, seduta su di essa troviamo Jimi Johnson tirato a lustro come non mai.
Immagine
JJ: Buona sera gente.......Come posso dire.....Mi è mancato in po' il vostro modo di essere così invadenti , ma senza di voi a me non arriva il denaro a casa e sapete ( Jimi fa un segno al cameraman ). Sfamare 12 marionette e un mastodonte costa un capitale. Ma so che non siete qui per questo....Quindi bando alle ciance. Sapete una volta un saggio uomo mi disse " Quando un uomo si trova al potere, esso viene quasi ucciso dal potere. E sai perchè accade tutto questo ? Perchè il potere logora l'anima di chi se lo ritrova tra le mani. " Questa persona ha ragione. E il nostro caro Hades ne è la dimostrazione, ma non solo lui ne è la dimostrazione si intenda anche questo. Gente che ora si trova ai piani alti e mi tappa la bocca se parlo.

Jimi sposta lo sguardo verso una fotografia. A noi sfugge l'immagine di questa, ma possiamo solo immaginare il contenuto in quanto il viso di Johnson viene rigato da una lacrima.

JJ: Già....Gente che in un'altra vita ha fatto soffrire una donna innocente e una bambina indifesa. Solo perchè un clan gli aveva chiesto tutto ciò. Solo perchè una persona era indesiderata, ma chissà perchè non hanno colpito lui, ma solo le persone che più gli stanno a cuore. Perchè la gente a paura di confrontarsi contro i suoi mostri. E volete sapere il perchè ? Perchè i mostri fanno paura, troppa paura, ma soprattutto i mostri sono le persone stesse che si cibano solo di dolere e paura, non trovando il più delle volte quella che è la verità. L'amore.....Già quel sentimento che in molti non sanno spiegarsi, ma che esiste.

Double J si pulisce il volto con una manica della giacca.

JJ: Ma lasciamo perdere il passato, dobbiamo pensare al presente e al futuro. E di sicuro il futuro di questa federazione non è Bosiko, no seriamente perchè lui.....perchè lui ? Non serve a nulla, fa battute che non farebbero ridere nemmeno i polli e soprattutto è un montato di cazzo e la cosa mi altamente fastidio. Mi chiedo cosa ci sta a fare lì e mezzo. Mi chiedo perchè Michel ancora crede in lui e soprattutto la Board Of Direction come non abbia le palle di lincenziarlo. Va beh fa nulla, invoco solo un match per Violence così da poter rompergli il culo.

Jimi si alza dalla poltrona con fare affrettato dopo aver controllato l'orologio.

JJ: Beh signori, scusate se tolgo il disturbo, ma una cosa da fare. Gli affari sono affari.

Johnson si allontana mentre le immagini staccano.

( le immagini dovevano andare in onda prima di Violence, ma la TWNA ha titubato se metterlo o meno )

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Le telecamere ci portano all’interno di un supermercato.
Immagine
E scopriamo che dentro,ci sono John Mizanin,insieme a Filippo e Jenni.
ImmagineImmagineImmagine
John:”Allora,visto che oggi siete tutti invitati a pranzare a casa mia,dobbiamo fare una spesa come si deve.””The Situation” tira fuori un bigliettino,su cui c’è scritta la lista della spesa:”Allora,Filo:vai dal macellaio,e prendi 2 kg di ali di pollo;poi,fai 1€ di pesche,e prendi pure due vaschette di fragole.”
Filippo:”Ma non è troppo?Voglio dire,2 kg di pollo,due vaschette di fragole…”
John:”Nooo…dai,saremo sette persone,bisogna abbondare,deve esserci abbastanza cibo per tutti.”
Jenni:”Sono d’accordo…Filippo,si vede che non sei un uomo di casa…”
Filippo:”Ti sbagli.E’ John ad essere troppo donnaiolo.Dai,non esiste un wrestler che va a fare la spesa…”
John:”Ma per piacere,io sono una persona umile,mi piace compiere le azioni che tutti noi facciamo nella vita quotidiana,non c’è assolutamente niente di male…sempre meglio di fare i tamarri in giro per le strade…”
Jenni:”Concordo,io questi tipi non li sopporto proprio!”
Filippo:”Su questo vi dò ragione,tutti quei discotecari che si esaltano per delle canzoni rumorose…”
John:”Ma io sono orgoglioso di poter dire,che noi per fortuna non siamo affatto così!”
I ragazzi sono molto convinti del loro pensiero,intanto l’Ultraviolent Champion continua a dare le direttive per gli acquisti:”OK,Jenni,tu invece vai a prendere 10 panini,la Cola Cola,la Fanta,il Vino e una cassa di birra.”
Jenni:”Non credo di poter riuscire a farcela da sola…”
John:”Oh,perdono…facciamo così:tu prendi i panini e la birra,io invece prendo Coca e Fanta,ok?”
Jen annuisce.
The Miz prende il carrello,e si dirige verso la zona delle bibite,ma davanti a sé,e ad altri clienti,trova un ragazzo,con un microfono in mano.
Immagine
Ragazzo:”Scusate,scusate…volevo ringraziare tutto il personale,perché i consigli per la cenetta di ieri,hanno funzionato…”
[youtube][/youtube]
I clienti sono piuttosto confusi,ma invece John applaude a gran voce:”Bravo!Bravo!Sei grande!Potrei avere un autografo?”
Ragazzo:”Ehi,ma tu sei John MIzanin,il wrestler della TWNA!L’onore è tutto mio!”
John:”Ma figurati,tu sei famoso da più tempo di me,adoravo quello spot pubblicitario!Ma adesso,perché canti ancora questa canzone?”
Ragazzo:”Sono stato ingaggiato proprio per questo,così posso attirare la gente a fare la spesa qui da noi!”
Filippo:”O forse li fai fuggire via,e li mandi alla concorrenza…”
John guarda male l’amico:”Filippo,non ti permettere…lui è una star nazionale di prima grandezza,quindi mostragli rispetto!”
Filippo:”Meglio che me ne vada va’…”
John si rivolge al “cantante” e gli dice:”Perdonalo,è una brava persona,sono che a volte esagera…”
Ragazzo:”Tranquillo John.”
John:”Bene,ora devo andare.Tornerò presto da voi!”
Il wrestler saluta il suo nuovo amico,e va a completare la spesa.Anche Filippo e Jenni hanno portato a termine i loro incarichi,quindi si dirigono verso la macchina di Mizanin.
Immagine
Jenni:”Bravo Filippo,sei stato davvero bravo con quel tizio!”
Filippo:”E John mi ha anche limitato,altrimenti avrei continuato…”
John:”E dai Filo,è un ragazzo bravissimo,in fondo fa solo il suo lavoro,viene pagato per questo…”
Filippo:”Avrà pure un buon stipendio,ma la dignità è andata perduta…”
I tre se la ridono,mentre John accende lo stereo:
[youtube][/youtube]
John:”Ogni riferimento a donne presenti nella mia macchina è puramente casuale…”
Lui e Filippo se la ridono,mentre Jenni risponde:”Siete veramente stronzi!”
John e Filippo:”E voi delle puttane!Ahahahaha!”
Jenni:”Ahahah…fanculo bastardi!”
I ragazzi sono arrivati a casa.
Immagine
Ma una volta aperta la porta,parte un timer.Ma non solo,John nota anche un bigliettino sul pavimento,e lo legge:
SS:Salve JohnnyBoy, stai ancora ripensando in che cazzo di guaio ti sei cacciato? Ne sono certo, se non fosse così, questa lettera ti schiarirà le idee.
I tuoi amici Pauly e Luca, sono legati ad una sedia, in due stanzi diverse del tuo appartamento. Quando entrerai azionerai il timer, al termine del quale (dopo 10 minuti) queste trappole alle quali sono collegati, scatteranno.

Immagine

Ogni porta che aprirai, accellererà il timer di 30", pessima idea vivere in un super attico vero?
A te la mossa capo, spero ti divertirai come mi sono divertito io ad inventarla, non te la prendere, è solo un modo per passare il tempo, sai, qui in isolamento i minuti sono lunghi come ore, mentre a te, ti sembreranno veloci come secondi.
Ci si vede a Las Revenge, dove finalmente ti troverai faccia a maschera con il bones collector!!!!

John:”Ma no cazzo,fottuto Scarecrow!Ora siamo già a 9’30’’!”
Filippo:”Dobbiamo trovare subito Pauly e Luca!”
Jenni:”Dividiamoci,andiamo a cercarli!”
John:”Però dobbiamo stare molto attenti,ogni porta che apriremo ci farà perdere 30 secondi!Siamo già arrivati a 9’,cazzo!”
I tre si mettono a cercare i loro amici.John va in bagno,ma Filippo gli dice:”John,non è il momento di cagare adesso!”
John:”Non sto andando a cagare,sto vedendo se c’è qualcuno!”The Situation entra,ma non c’è nessuno:”MERDA!”Intanto siamo a 8’30’’.
Jenni prova nell’altro bagno,si avvicina,apre la porta…e non c’è ancora nessuno:”Ancora niente!Cazzo,abbiamo perso altri 30 secondi!”Infatti il timer dice 8’ circa.
Filippo si dirige verso lo sgabuzzino…ma purtroppo di Pauly e Luca,non c’è ancora traccia.Anzi,il ragazzo riceve tutti i cartoni sul suo corpo…e “sepolto” sotto di essi,esclama:”Ma cazzo John,un po’ di ordine no!?”
John:”Di solito se ne occupano Jenni e Luca,che ne so io!”
Jenni:”Io pulisco anche la casa,e lavo i cessi,sarebbe anche ora che voi uomini impariate a fare qualcosa!”
John:”Non è il momento per discutere di ciò!”
Ma non c’è molto tempo da perdere,quindi i ragazzi continuano a cercare Luca e Pauly.Ma si sentono anche dei rumori,dei lamenti precisamente.Questi provengono da sopra.
John:”Lassù!Tutti in camera mia,forza!”
I tre non perdono tempo,e si dirigono verso la stanza di Mizanin.Quest’ultimo apre la porta,e trova Pauly,intrappolato sulla sedia,ed imbavagliato!
John:”Pauly!!!Ma che cazzo è questa?Una sorta di sedia elettrica!?”
Pauly sembra ancor più preoccupato,dopo questa ipotesi.Quindi The Miz e i suoi amici,cercano di liberare il ragazzo,ma la cosa è difficilissima.Intanto,siamo arrivati a 6’30’’.
Il wrestler prova a liberarlo,ma non c’è proprio verso:”Ma qua come cazzo si fa!Non ci capisco un tubo!Porco Jeff Hardy 18!!!!!”
Filippo:”Non bestemmiare Dio!!!”
John:”Scusa!!!E’ che sono nervoso,e sto perdendo l’autocontrollo!Spero che Dio Jeff mi possa perdonare!”
Filippo:”Non ti preoccupare,il nostro Messia ha un carattere dolce e sensibile,è sempre comprensivo!”
Jenni:”LA FINITE DI PENSARE A QUELL’IDIOTA!?TROVATE UN CAZZO DI RIMEDIO QUI!”
John:”Perdonala Jeff,non sa quel che fa…”
Intanto siamo arrivati a 4’30’’,dopo un sacco di tentativi andati a vuoto,ma ad un certo punto John nota una tastiera,dietro la sedia:”E questa cos’è?Dev’essere un codice criptico!”
Filippo:”Ci sono già alcune lettere,ma altre ne mancano!”
Infatti sul tabellino c’è scritto:L_S_R_V_N-G_ , T_E_END_OF_YOUR_C_R_E_R
Jenni:”Aspettate…deve essere qualcosa riguardante te e Shelley!”
Filippo:”Forse vuol dire “LA STRONZA VONGOLA”!
John:”U strunz che sind(Lo stronzo che sei,in dialetto monopolitano,ndr)!”
Comunque,la prima parola sicuramente è Last!”
Jenni:”E domenica ci sarà…”
Tutti:”LAST REVENGE!!!!!”
La prima parte del messaggio è risolta.Ora si passa alla seconda.
Filippo:”The end of your career!”
John e Jenni si guardano sbalorditi:”Filippo,come hai fatto!?”
Filippo:”Eh,anni ed anni coi cruciverba…”
Quindi John col tastierino digita anche le ultime parole.E Pauly è libero!
I 4 ragazzi si abbracciano,con Pauly che quasi sviene per la paura.
Filippo:”Cazzo,Luca!!!!!”
Il timer segna 2’.I tre vanno verso l’altra stanza da letto…ma Luca non c’è!30 secondi in meno!
John:”PORCO JEFF!!!!!”
FilippoProviamo nella stanza del sesso!”
Jenni:”Stanza di cosa?”
John:”Jen,intende la stanza nella quale noi portiamo voi od altre ragazze,quanto vogliamo divertirci…”
La ragazza annuisce,e quindi i ragazzi vanno verso quella stanza…ed ecco Luca!!!!!
John:”Luca!!!!!”Anch’egli è imbavagliato,e legato su quella sedia.Ma stavolta i ragazzi sanno che devono fare,e quindi trovano immediatamente la tastiera,posta dietro la sedia.
Stavolta,il codice criptico dice:F_A_R_T_E_B_N_S_C_L_E_T_R
John:”Questo è ancora più complicato.RESTANO SOLO 60 SECONDI,PORCA PUTTANA!”
Filippo:”Dobbiamo provare il tutto per tutto!”
Jenni:”Esatto,dobbiamo pensare immediatamente a qualche frase che centri qualcosa!”
Filippo:”Ehm…non saprei,quella più simile che mi viene è “Fate bene scheletri!”
John:”Ma non è una frase logica!”
Filippo:”Lo so John,ma dobbiamo azzardare!”
E allora il wrestler digita quelle parola…ma lo schermo dice:
CODICE ERRATO
John
:”NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Tutti sono in lacrime,anche Pauly che ha raggiunto i compagni,e Luca,che vede la sua vita svanire piano piano.Ormai mancano solo 30 secondi.
Ma proprio Pauly ha un’intuizione:”Ragazzi,il soprannome di Scarecrow è The Bones Collector!
E guardate le lettere,potrei avere ragione!”
John:”Sì cazzo!E la parte iniziale…è FEAR!!!!!FEAR THE BONES COLLECTOR!!!!!”
Mizanin digita la frase…e Luca è libero!!!Luca è libero!!!
I ragazzi chiudono Luca in un grosso abbraccio di gruppo,stremati,scioccati,e con le lacrime agli occhi.Anche John è in queste condizioni,e dopo essersi asciugato un po’ il viso,chiede alle due vittime:”Pauly,Luca…ma che è successo?Ma come diavolo è accaduto tutto quanto?”
Pauly:”Stavamo guardando la televisione,quando ad un certo punto hanno fatto irruzione 4-5 individui mascherati…”
Luca:”Dopodichè questi ci hanno fermati,nonostante tentassimo di divincolarci,e ci hanno legato su quelle sedie…hanno attivato i loro strani meccanismi,e sono andati via…”
Pauly:”Non prima però di aver azionato il timer.”
John:”Menomale che è tutto finito.Ma devo fare qualcosa,urgentemente.Devo proteggervi,non è che per colpa mia,dovete soffrire voi.Non è giusto cazzo!!!!!”
The Situation è una furia,e getta all’aria la sua poltrona:”MI HAI ROTTO I COGLIONI SCARECROW!Ma a Last Revenge il tuo divertimento finirà,e ti farò morire in galera,figlio di puttana!”
Su un John Mizanin furente,ed i suoi amici ancora scossi e scioccati,le immagini staccano.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Oggi il The Voice of GoldMan raggiunge la quota di venticinque puntate, durante le quali il popolo della TWNA si è potuto divertire, sbalordire, terrorizzare e stupire.
Tante sono state le leggende che hanno partecipato a questo programma, come Kid the Wizard, l'attuale campione della federazione Alejandro Del Rio e il TV Champion The Zzop. Molti fatti sono avvenuti durante queste puntate e molti di più sono quelli che averranno in futuro, perchè il The Voice of GoldMan non si ferma qui!

Nell'odierna puntata, GoldMan the Tensai ci mostrerà la sua potenza, affrontando in un 2 vs 1 Handicap match due giovani di talento, quali Andrea Volpone e Manuel; inoltre, come annunicato settimana scorsa, Chris Anders e il gigante avranno un faccia a faccia a pochi giorni dal loro incontro di TWNA Last Revenge. Prima però, come promesso dallo stesso GoldMan la settimana scorsa, potremo assistere ad uno degli incontri più importanti nella storia di questo wrestler: ripercorriamo insieme la notte dell'8 Agosto 2009, quando GoldMan vinse il suo primo titolo assoluto in Giappone, ponendo così le basi sulla sua leggenda!

NJPW G1 Climax, 8 Agosto 2009

Dopo poco meno di due mesi dal loro precedente incontro, GoldMan e il campione in carica Hiroyuki “Arashi" si affrontano nuovamente per quello che si preannuncia un main event pazzesco! GoldMan dopo aver fallito l'assalto al titolo la scorsa volta, è tornato in questo perido a fare quello che ha sempre sauto fare: vincere e infliggere dolore agli avversari! Forse la scorsa volta non era ancora pronto, nonostante abbia dominato per l'intera durata dell'incontro, ma per lui questa volta sarà difficile perdere quest'incontro.
NJPW Championship match: GoldMan the Tensai vs Hiroyuki Arashi
ImmagineVSImmagine
I due contendenti, dopo le loro rispettive entrate, si guardano in cagnesco al centro del ring; Hiroyuki “Arashi", dal cui volto apparentemente serio privo di sensazioni traspare paura per ciò che potrà subire durante questo incontro, che passerà sicuramente alla storia di questa federazione; GoldMan invece osserva prima il campione, poi la sua cintura, che successivamente indica; il campione in carica dopo averlo baciato, consegna il titolo all'arbitro che poi la alza al cielo per mostreare al pubblico dell'arena e a quello a casa che questo match è valido per il NJPW Championship. I due wrestlers si posizionano nei rispettivi angoli pronti per la battaglia. Finalmente dopo tanta attesa, l'arbitro da il via a questo incontro epocale.
Posizone di clinch al centro del ring, ma GoldMan subito spinge l'avversario contro l'angolo, mostrandoci la sua immensa forza fisica; il gigante sorride, mentre Hiroyuki, alquanto preoccupato, prende la carica e con un grido di battaglia si scaglia contro the Tensai e inizia a colprilo con calci e pugni, che però si rivelano totalmente inefficaci; infatti il gigante blocca il pugno dell'avversario e, dopo avergli mostrato un ghigno malefico, connette ai suoi danni una violenta bodyslam.
Immagine
Poi rialza il campione, ed esegue un'altra bodyslam; va poi per lo schienamento, 1...2.. NO! niente da fare, la leggenda giapponese non puo perdere in questo modo e perciò riesce aa alzare la spalla prima del fatale conto di tre; GoldMan dunque lo solleva e successivamente lo getta fuori dal ring, dove inizia a sbatterlo verso qualunque parte: prima contro il tavolo dei commetatori, poi contro le balustre che separano la zona ring dal pubblico, poi contro le scalette a bordo ring e infine, per terminare l'opera, decide di scagliare il braccio del campione contro il paletto del ring, provocandogli un dolore bestiale. Mentre Arashi urla dal dolore, GoldMan ride infamatamente e poi riporta il rivale sul ring, dove tenta nuovamente il pin vincente, fermandosi ancora una volta sul conto di due. GoldMan sta letteralmente dominando; il gigante rialza l'avversario, pronto per connettere la sua mossa preferita, la GTS; dopo averlo dunque messo sulle spalle, connette la sua finischer, che viene incredibilmente invertita da Hiroyuki, che, come avvenne due mesi fa durante il loro precedente scontro, dalla GTS di GoldMan, connette la sua mossa più letale, quella per cui è diventato una leggenda, l'anello del dolore!!!!!!!
Immagine
GoldMan la volta scorsa perse proprio a causa di questa contromossa; adesso soffre come non mai: dalla sua bocca sputa sangue, gridando come un ossesso; il gigante però questa volta non vuole perdere, perciò con raccogliendo tutta la sua forza,per mezzo delle braccia raggiunge le corde, costriggendo il rivale a mollare la presa; ora però GoldMan è dolorante alle gambe tanto da non riuscire a rialzarsi. il NJPW Champion ne approfitta e inizia a prendere a calci il nemico; poi va per lo schienamento, 1..2.. NO! GoldMan non molla e all'ultimo istante alza la spalla destra; Hiroyuki lo alza e connette tre German Suplex, uno dietro l'altro.
Immagine
Ora decide di indebolire nuovamente le gamber del nemico, eseguendo alcune manovre agli arti inferriori; dopo qualche tempo, quando pensa di aver inflitto abbastanza dolore alle gambe di GoldMan, alza nuovamente il gigante e utilizzando tutte le energie rimaste TENTA DI EFFETTUARE UNA POWEBOMB SUL RIVALE CHE PESA QUASI DUE VOLTE LUI! Il tentativo come prevedibile fallisce miseramente tanto che GoldMan con la testa lo butta giù, ma mentre si stava volgendo verso Arashi, questo gli rifila un potentissimo SUPER KICK!
Immagine
GoldMan cade rumorosamente al suolo privo di sensi con inoltre un vistosa ferita sul volto! Il campione si rialza quasi immediatamente e, piuttosto che andare per lo schienamento, sconsideratamente sale sulla terza corda e alza il braccio al cielo, ricevendo l'ovazione del pubblico tutto dalla sua parte din dall'avvio dell'incontro; dopo ciò, esegue un Diving Headbutt! GOLDMAN PERO' SI SPOSTA e quindi il NJPW champion colpisce miseramente il ring!
Immagine
Entrmabi sono stesi a terra e quindi l'arbitro comincia il conteggio; quando ormai tutto sembra finito e l'incontro sembra volgere verso un risultato dubbio, è ancora Arashi a rialzarsi per primo seguito poco dopo dalla furia giapponese, GoldMan; i due, stremati, si osservano, poi GoldMan gli urla in facci, incutendo all'avversario terrore, poi velocemente solleva l'avversario, tentando la GTS...Hiroyuki però evita la mossa e esegue un altro Super Kick che stavolta va a vuoto.....GoldMan infine riesce lestamente a solevare nuovamente il rivale che si dimena inutilmente; poi connette una potente GTS!
Immagine
I due sono entrambi a terra; GoldMan dopo pochi secondo riesce a riprendersi e strisciando si posizina sul corpo esanime dell'avversario, 1...2....3 NO!!!!!! INCREDIBILE! IL CAMPIONE ALL'ULTIMISSIMO ISTANTE QUANDO TUTTO ORMAI SEMBRAVA FINIRE, ALZA NUOVAMENTE IL BRACCIO!!! GoldMan non ci crede! Mani sul volto per lui in segno di disperazione! Dopo qualche secondo di incredulità, il mostro della natura solleva ancora una volta il nemico che, quasi privo di sensi, non oppene resistenza nè tenta di farlo; GoldMan poi CONNETTE LA SUA ARMA SEGRETA, LA MOSSA ALLA QUALE NESSUNO E' MAI SFUGGITO, LA F-5!
Immagine
Il gigante non perde tempo e va subito per lo schienamento! 1...2...3!!!!!!!!!!!! GOLDMAN VINCE!!!!! GOLDMAN VINCE QUESTO INCONTRO EPICO!!!!!!!! GOLDMAN E' IL NUOVO NJPW CHAMPION!!!!!!!!!!!! Dopo un breve replay sulle fasi sallienti, la regia ci mostra la consegna del titolo a GoldMan che strappa la cintura dalle mani dell'arbitro, anche lui stremato, e la indossa, alzando poi le braccia al cielo! Il pubblico lo fischia, ma GoldMan lo ignora totlamente, perchè adesso è lui il leader, è lui il campione, è lui sulla vetta della federazione! L'ex campione Hiroyuki Arashi, dopo essersi ripreso, si allontana verso il backstage: questa è la fine della sua leggenda, mentre è l'inizio di una nuova incredibile leggenda! HISTORY WAS MADE TONIGHT! Dopo stanotte, la NJPW ha un nuovo campione e il mondo del wrestling ha un nuovo e potentissimo padrone! Il suo nome è GoldMan, the Tensai!
Immagine
XXV
In diretta dallo Wachovia Center di Philadelphia, dove si è svolta l'ultima puntata di TWNA Violence, benvenuti ad una nuova puntata dello show più amato e più seguito dai fans della TWNA, ovvero il The Voice of GoldMan; stasera all'interno dell'arena completamente vuota, il gigante più forte al mondo affornterà 2 wrestlers della TWE, la federazione di sviluppo della TWNA: Andrea Volpone e Manuel; più tardi invece, assisteremo all'ultimo faccia a faccia prima di TWNA Last Revenge tra GoldMan e il son of a bitch Chris Anders!

Mentre sul ring si trova già un arbitro ufficiale della federazione, per l'arena parte la theme song di Andrea Volpone.
[youtube][/youtube]
Volpone non si fa attendere e dietro di lui, ecco che arriva sullo stage anche il suo compagno di team per questo incontro, ovvero Manuel, nuovo membro della TWE.
Immagine
Immagine
I due, salgono contemporaneamente sul ring, dove poi si stringono la mano in segno di alleanza e complicità; prima di procedere con il match, entrambi si impossessano del microfono, pronti per proclamare qualcosa prima di quella che potrebbe diventare la loro notte!

Manuel: La gente dice che Goldman spacca. Goldman parla e basta e stasera,prima di riempirlo di botte,vogliamo parlare un po' noi.Non ha abbastanza cervello da capire che non esiste solo lui. Così,stasera,nel SUO show,abbiamo deciso di fargliela vedere. Stasera,io,insieme ad Andrea,ovviamente, batterò Goldman perchè sono più intelligente e astuto oltre che fisicamente più veloce e atletico...vero Andrea?

Volpone: Vero. Goldman non è altro che un imbecille obeso che fa il buono solo per paura di essere odiato ed è un panzone orrendo. Fatti sotto culo d'acciaio

Manuel ridacchia un poco e prende le parole

Manuel: Andrea sta dimostrando che le parole servono a poco,quindi invito Goldman a salire sul ring!

Volpone: Stasera quel puttanone vedrà cosa faranno i due migliori atleti della TWE e vedremo se avrà tanta voglia di lottare ancora. Se noi due da soli lo potremmo distruggere con un dito,in tag gli faremo il culo nero.

Manuel: Fa tanto l'invincibile ma l'unica cosa perfetta è la rotondità della sua pancia. E quando lo sconfiggeremo andrà dalla sua mammina a piangere e a chiedergli le patatine.

Volpone: Questa notte sara magica,e verrà ricordata come la notte in cui due invincibili lo faranno soffrire.

Manuel: Il nostro obbiettivo non è tanto sconfiggerlo,ma quello di umiliarlo come un neonato perchè tutti sappiano quanto vale.

Volpone e Manuel:Siamo pronti a combatterti, Big belly man,the queer............

Il loro discorso viene prontamente interotto dalla theme song dell'uomo più forte del mondo: GOLDMAN IS HERE!
[youtube][/youtube]
L'ex TWNA Tag Team champion, dopo qualche istante di trepida attesa, arriva sullo stage pronto per il combattimento.
Immagine
Mentre GoldMan percorre lentamente la rampa, amntenendo fisso lo sgaurdo sui suoi prossimi avversari, Manuel e Volpone cominciano già a temere il gigante, tanto che, prima che quest'ultimo arrivi sul ring, preso un po' di coraggio, decidono di spingeris contro GoldMan, che però prontamente colpisce prima Manuel con un pugno, poi con una violenta spinta fa precipitare il povero Volpone oltre le balaustre protettive, facendolo sbattere sulle sedie vuote; l'arbitro decide così di avviare il match e invita i contendenti a salire sul quadrato.

2 vs one Tornado Handicap match:
Andrea Volpone and Manuel vs GoldMan the Tensai

GoldMan, mentre Andrea Volpone è ancora steso nella zona fuori da quella del ring, afferra Manuel per i capelli e dopo due violenti pugni lo getta nel ring; poi va a recuperare l'altro avversario, che tenta senza successo una contromossa furtiva: lo afferra anche lui per i capelli per poi gettarlo anch'esso all'interno del quadrato.
Fatto ciò, il gigante comodamente sale sul ring, dove però viene subito aggredito dai due avversari che nel frattempo si erano ripresi; Manuel e Volpone si comportanto da squadra e con calci e pugni tentano di stendere il gigante; GoldMan, però prima spinge quasi fuori dal ring Volpone e poi stende con un possente Big Boot Manueal; dopo essersi ripreso dai colpi subiti, va a recuperare Andrea Volpone, lo afferra e ai suoi danni connette una body slam, per poi concludere con uno schiacciante Leg Drop.
Immagine
Terminata questa serie di mosse devastanti, ritorna presso l'altro avversario, Manuel, che nel frattempo con fatica si era rialzato; lo prende per i capelli e poi con sguardo minaccioso gli urla in faccia qualche frase in giapponese; da dietro però, Volpone, che nel frattempo si era ripreso dalle botte subite, inizia a colpirlo duramente sulla schina; il gigante, quasi come se non stesse subendo niente si gira all'mprovviso, mettendo terrore al suo rivale che saggiamente decide di allontanarsi; GoldMan però lo afferra, ma ecco che dietro Manuel atterra il nemico con un calcio nelle parti basse, stendendo così il gigante!!

L'arbitro rimprovera solamente verbalmente il wrestler, che ora ne approfitta e inizia a inferire sul rivale steso; poi insieme a Volpone tira calci e pugni sul gigante messo KO dal precedente colpo proibito!
Poi con uno sforzo non comune, lo sollevano e insieme connettono un Vertical Suplex!
Immagine
Manuel dunque va per lo schienamento, 1....... Dopo però neanche un secondo GoldMan da sdraiato lancia il povero Manuel fuori dal ring; preoccupato, Volpone colpisce selvaggiamente il rivale, che però ormai si è rirpeso totalmente tanto che, dopo essersi rialzato in piedi, afferra Andrea Volpone per la gola e connette una ChokeSlam!
Immagine
Poi, volendo continuare ad inferire sull'avversario ormai quasi privo di sensi, lo rialza ed esegue una PoweBomb! GoldMan osserva prima Volpone, poi Manuel che strisciando era tornato a fatica sul ring, dove adesso si trova appoggiato ad un angolo nella speranza di recuperare le forze ormai perdute; il gigante allora, grida il suo inno di guerra in faccia ad Andrea Volpone:

HERE COMES THE TENSAI!

Volpone è terrorizzato e si stringe al palo; GoldMan, tenendo fisso lo sguardo su Andrea,torna indietro e poi solleva Manuel: dapprima lo colpisce con una violenta WMD, causandogli una ferita vistosa; poi connette sullo stesso la sua mossa preferita, ovvero la GTS, Go to Spleep!
Immagine
Manuel cade KO al suolo! Mentre invece Volpone è sempre più terrorizzato; GoldMan lo fissa e lo indica, volendo dire: "tu sei il prossimo!" Il rivale allora tenta la fuga, ma the Tensai è veloce e lo prende per il collo! Volpone chiede pietà, promettendogli di farlo vincere, ma GoldMan non ha pietà e, dopo un ghigno terrificante, spietatamente stende il rivale con un'altra WMD! Dopo il colpo, il gigante continua a trattenere per il collo Volpone, ormai privo di sensi; poi lo alza sulle spalle ed esegue una schiacciante World Strongest Slam!!!!
Immagine
Entrambi i due contenedenti sono adesso stesi e il loro copioso sangue ha ormai colorato il quadrato; GoldMan, soddisfatto del suo operato o forse solo annoiato da questa contesa quasi totalmente a senso unico, pone Volpone sopra il suo compagno di Tag Team e va per lo schienamento su entrambi! 1...2....3!!VITTORIA FACILE PER GOLDMAN!! Che massacro da parte del gigante!
Dopo un paio di minuti, Volpone torna nel backstage strisciando, mentre invece il suo compagno, Manuel è costretto a farsi accompagnare dall'arbitro verso gli spogliatoi!

Quando ormai tutti si sono ritirati, GoldMan è rimasto solo al centro del ring; dopo aver scosso la testa in segno di disapprovazione, si impossessa di un microfono e comincia il suo discorso, l'ultimo prima del suo incontro contro Chris Anders a TWNA Last Revenge!

GM: Benvenuti al venticinquesimo episodio dello show più amato e più seguito nella storia di questa federazione. Poc'anzi, prima di questo patetico siparietto, avete assistito all'incontro che ha sancito definitivamente la nascita di GoldMan, the Tensai!

GoldMan fa riferimento ovviamente al match mandato in onda nel pre show, che mostrava la vittoria del primo titolo giapponese conquistato dal gigante.

GM: Da quel momento nessun wrestler può essersi proclamato con voce veritiera superiore del sottoscritto; da qual momento la leggenda del wrestling giapponese, Hiroyuki Arashi, scosso dal nostro incontro e da tanta brutalità, ha deciso di abbandonare il mondo del wrestling per sempre, preferendo a questo una vita di miseria, mentre invece da quel momento GoldMan gira il mondo, seminando terrore e sofferenza. Presto, come avvenne allora, avrò una nuova occasione e realizzerò il sogno di tutti i wrestlers professionisti: vincere il TWNA championship! Non so se in quell'occasione il mio avversario sarà ancora una volta Alejandro Del Rio, lo spero tanto; so solo che non sbaglierò e da quel momento sarà IO l'unico irraggiungibile TWNA Champion!

GoldMan, dopo aver proclamato anche oggi i suoi piani futuri secondo lui, continua, parlando questa volta del presente e dell'immediato futuro.

GM: Prima di tutto ciò, c'è un uomo nella federazione, che da settimane ormai continua a prendersi gioco della mia persona; quest'uomo è colui che affronterà GoldMan nel prossimo evento in PPV della federazione, ovvero TWNA Last Revenge! Lui è il "son of a bitch", lui è Chris Anders, l'ospite dell'odierna puntata del The Voice of GoldMan!
[youtube][/youtube]
Immagine
Il Son of a Bitch non si fa attendere e sotto le note della sua theme song compare sullo stage armato di microfono; senza timore, sale sul ring, dove i due rivali si osservano; GoldMan come sempre è serio, mentre invece Chris Anders sorride in faccia al gigante, che non approva per niente questo gesto nei suoi confronti.

Anders: Signore e signori, quasi invidio voi che state per assistere ad un evento epocale: per la prima volta nelle venticinque puntate della sua storia questo "show", the Voice of GoldMan, risulterà interessante. Naturalmente, questo sarà dovuto alla mia presenza, alla presenza di un vero Son of a Bitch, del Greatest Entertainer Ever, che da sola basterà ad equilibrare tutte le idiozie che il caro Goldie ha già detto e dirà.

Anders regala uno dei suoi sorrisi più beffardi a GoldMan e inizia a camminare intorno al ring, senza smettere di parlare.

Anders: Ma lasciando da parte questa introduzione, che a molti sarà sicuramente sembrata ovvia e non necessaria ma che ci tenevo a puntualizzare, volevo davvero fare i complimenti a Goldie. Complimenti vivissimi. Complimenti per aver mostrato il video di una vittoria in una federazione giapponese di livello molto inferiore alla TWNA. Complimenti per aver strapazzato un paio di pivellini che vengono dalla federazione di sviluppo. Seriamente, credi di avermi dimostrato qualcosa? Credi di avermi spaventato? Spero proprio che nella tua testa tu non stia risponendo "sì", perchè saresti in errore. Ma conoscendoti, conoscendo la tua propensione a credere che chiunque ti veda provi istintivamente un enorme terrore, temo invece che la risposta per te sia proprio quella. In fondo, tu stesso parli praticamente solo di "dolore", "paura", "sofferenza", tu stesso ti definisci da solo the Biggest, the Baddest, the Greatest...

Tutto a un tratto Anders si interrompe e alza un dito, come a indicare che gli è venuto in mente qualcosa.

Anders: A proposito, è una cosa che volevo dirti da un bel po' di tempo: hai sentito come l'ho pronunciato? "Greatest". Proprio così, Greatest come "Greatest Entertainer Ever" oppure, nel tuo caso, come "Greatest Failure of All Time". Non GREATTTTTTTTTTEST. Ma non fartene un problema, capisco che quel doppio mento che ti porti dietro ti causi difficoltà di pronuncia... in fondo, si sente quando parli. In ogni caso, comprendo benissimo, tranquillo: non tutti possono essere grandi parlatori come il sottoscritto, non tutti possono essere il Greatest Entertainer Ever. Tuttavia, sono anche particolari come questo, oltre alle tue innumerevoli sconfitte degli ultimi tempi, che dovrebbero farti capire come il tuo sogno di diventare TWNA Champion sono destinati a rimanere tali. Comunque, non preoccuparti, perchè ti ribadirò questo concetto anche a Last Revenge, dove mostrerò a tutti una volta di più che tu, nonostante la tua stazza, il tuo passato da "dominatore" e i tuoi grandi proclami, non sei nulla di più che un fallimento.

Detto ciò, GoldMan inizialmente alza verso il suo volto il microfono pronto per replicare all'avversario, ma poi cambia idea e lo getta a terra; Chris Anders fa la stessa cosa: i due ora sono al centro del ring facci a faccia a faccia; entrambi si stanno gridando qualcosa assai ferocemente; ad un certo punto la conversazione diventa così aspra che GoldMan spinge con forza il nemico e tra i due scoppia la rissa.
Pugni a volontà da entrambe le parti; inizialmente è Chris Anders ad avere la meglio, che riesce a spingere GoldMan in un angolo; poi però il gigante si riprende ed esegue un Big Boot ai danni del son of a bitch che duramente colpito cade al suolo.
Immagine
GoldMan sorride, poi ritorna serio; Chris Anders riesce a rialzarsi, ma prima che potesse rimettersi totalmente in piedi, GoldMan gli tira un calcio all'addome, poi un pugno sul volto; successivamente lo afferra per i capelli osservandolo con una faccia infuriata:lo lancia verso le corde, connettendo poi una potente Spinebuster!! Chris Anders ora è KO!
Immagine
Il son of a bitch ora sembra aver perso le forze e GoldMan allora decide di terminare l'opera: prima gli grida: "Here comes the Tensai!"; poi lo alza e lo carica sulle spalle, pronto per connettere la sua mossa micidiale, la leggendaria F5! Proprio quando la fine è ormai giunta per il son of a bitch, ECCO CHE MANUEL RICOMPARE E DISTRAE GOLDMAN APPOGGIANDOSI ALLE CORDE DEL RING!!!!! Il gigante ripone a terra momentaneamente Chris Anders e stende poi Manuel con un altro big boot! ATTENZIONE!! DIETRO GOLDMAN, ECCO COMPARIRE ANDREA VOLPONE CHE ARMATO DI UNA SEDIA COLPISCE CON UNA VEEMENZA INAUDITA LA FRONTE DI GOLDMAN CHE CADE AL SUOLO!! GOLDMAN E' KO!!! DALLA SUA TESTA ESCE COPIOSO IL SANGUE!!!!!! Chris Anders allora si rifugia in un angolo del ring per recuperare le energie, mentre invece Andrea Volpone continua ad inferire su GoldMan, che subisce numerosi colpi di sedia sulla testa! Incredibile aggressione ai danni del gigante che stava devastando Chris Anders!
Immagine
Dopo essersi ripreso dal precedente Big Boot subito, ritorna sul ring Manuel anche lui armato di sedia e insieme al suo compare, inizia a colpire con incredibile veemenza la schiena e il volto del gigante che, grondante di sangue, ormai sembra essere privo si sensi.
Immagine
Dopo due minuti di inumana violenza, Manuel con viso sorridente consegna la sua sedia a Chris Anders ritornato al pieno delle forze; il son of a bitch la impugna e anche lui inizia a colpire la schiena del gigante, 1, 2 , 3 volte! Dopo dice a Volpone di posizionare la sua sedia sotto il braccio del gigante; Andrea esegue. Manuel, avendo capito l'intenzioni del son of a bitch, blocca il braccio destro di GoldMan, che nel frattempo continua a dimenarsi, urlando dal dolore; allora Manuel per tenerlo maggiormente fermo, MORSICA LA MANO DEL GIGANTE CHE DISPERATO URLA PER L'ATROCE SOFFERENZA!! Dalla sua mano fuoriesce sangue! Andrea Volpone, che preoccupato di una possibile "resurrezione" del gigante rimane in un angolo del ring, segue le mosse dei suoi compari col viso sorridente. Manuel che nel frattempo continua a tenere teso il braccio del gigante, urla a Chris Anders: " Come on!!". Il son of a bitch allora COLPISCE CON FORZA IL BRACCIO DESTRO DI GOLDMAN!!!!!!!! IL GIGANTE SOFFRE COME MAI NELLA SUA VITA!!! Chris Anders è compiaciuto tanto da colpire nuovamente GoldMan!

Chris Anders dopo aver inflitto tre colpi micidiali al suo rivale, si impossessa di un microfono e chinandosi verso il volto sofferente del gigante, dice.

Chris Anders: Ora, caro Goldie, sono proprio curioso di cosa potrai mostrarci sul ring durante il nostro scontro! Io ho una mia valida ipotesi: quella notte tu subirai una severa punizione da parte mia e cadrai per il dolore e per la vergogna! Ci vediamo a TWNA Last Revenge..............forse!

Detto ciò, con un sorriso beffardo abbandona il ring, continuando però ad ammirare la scena dalla rampa che conduce verso il backstage; invece Manuel e Andrea Volpone decidono di rimanere sul ring per festeggiare. Mentre i due si stringono la mano, GoldMan incredibilmente si rialza e prima stende con una WMD con la mano sinistra Volpone, poi fa lo stesso ai danni di Manuel; i due sono ora stesi e per evitare ulteriori colpi, decidono di buttarsi fuori dal ring, dove vi rimangono stesi.
Immagine
GoldMan, che dolorante tiene steso il braccio sinistro il quale apparentemente sembra totalmente fuori uso, si impossessa di un microfono e comincia a urlare a Chris Anders, che nel frattempo si trovava sullo stage, pronto a fuggire se ce ne fosse stato il bisogno.

GM: CHRIS ANDERS!!!!!! Tu con questo gesto vile e sconsiderato, pensi forse di avermi messo fuori gioco?! Se è così ti sbaglio, perché NESSUNO POTRÀ' MAI DISTRUGGERMI, nè te, nè questi due perdenti!!! Tu forse mi hai rotto il braccio destro, ma sappi che io continuerò a lottare e di certo mi presenterò a TWNA LAST REVENGE, con o senza l'autorizzazione dei medici!

Chris Anders appare seriamente preoccupato; GoldMan invece è più furioso che mai.

GM: Fino ad oggi ti eri limitato ad infastidirmi verbalmente e ciò potevo anche accettarlo; ora però hai veramente esagerato! CHRIS ANDERS, TU SEI UN BASTARDO E A TWNA LAST REVENGE PAGHERAI IL TUO GESTO!!!!! LA TUA FAMA, LA TUA CARRIERA, LA TUA SALUTE VERRANNO TUTTE SPEZZATE DOPO IL NOSTRO INCONTRO!! Questa è una promessa!!

GoldMan getta a terra il microfono e osserva incazzato il rivale, che ora ha veramente paura del gigante, tanto che decide di fuggire nel backstage. L'uomo più forte del mondo invece rimane sul ring, tenendosi col braccio sinistro quello destro infortunato, alternando smorfie di rabbia a smorfie di dolore.

Termina così questa incredibile puntata del The Voice of GoldMan, durante la quale non sono certo mancate le sorprese; GoldMan ora dopo questa aggressione senza precedenti nella storia della TWNA per crudeltà e veemenza, è fisicamente penalizzato rispetto al suo rivale, ma è emotivamente più determinato a vendicarsi nei confronti del son of a bitch. Appuntamento dunque a TWNA Last Revenge, dove ci sarà la definitiva resa dei conti tra questi due grandi campioni!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(The War Is Started!)

Le immagini mostrano l’International Airport di Tokyo.
Immagine
L’operatore spazia attraverso gli immensi padiglioni dell’aeroporto, finchè non arriva al salone di attesa. Qui notiamo seduto in disparte un uomo solitario vestito di nero che si rivela essere Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain, che ha con se una borsa a tracolla e una lunga valigia nera, è in attesa di un volo privato per Okinawa e lo vediamo intento a guardarsi dei filmati con il suo I-Pad... La videocamera stringe sullo schermo e notiamo che si tratta dello spezzone di Violence che lo ha visto protagonista assieme ad Antonius... Il giapponese scuote il capo nervosamente.

FJH: Maledizione... Ancora una volta il passato è tornato a perseguitarmi per colpa del mostro dentro di me... So che mi senti là dentro, sappi che hai rovinato un’altra vita come tuo solito... Antonius me l’ha giurata e adesso la ragazza che ha ucciso è riapparsa completamente trasformata in qualcosa di blasfemo...

Ad un certo punto il Painful Angel si mette una mano alla testa e fa una smorfia di dolore.

FJH: Questa maledetta risata nelle orecchie... E quelle immagini...

Ma ecco che l’altoparlante annuncia la chiamata del suo volo. Mr. Pain trasecola leggermente, poi fa un sorrisetto e ripone l’I-Pad nella borsa. Lo vediamo alzarsi e prendere la sua valigia quando ecco arrivare uno squillo sul cellulare...
[youtube][/youtube]
Pain Fujihara risponde al telefono.

FJH: Hey, angelo mio... Si, sto arri...

Ma improvvisamente Akuma “Pain” Fujihara e la sua valigia svaniscono nel nulla di fronte ad alcuni passanti che sgranano gli occhi...
(Alcuni secondi dopo)
FJH: ...vando...

Mr. Pain, sempre al cellulare, si ritrova in un boschetto. Accanto a lui notiamo Simon, che gli rivolge un saluto...
Immagine
Il giapponese alza un sopracciglio e scuote il capo...

FJH: Scusa amore, mi sa che farò ritardo, pare abbiano cancellato or ora il mio volo per problemi tecnici... Ti chiamo più tardi...

L’Angel of Pain interrompe la chiamata e si toglie gli occhiali da sole azzurri.

FJH: Spero che tu abbia un buon motivo per avermi portato qua contro la mia volontà, Simon... Non è un bel periodo... Dove ci troviamo? Che è successo?

Simon sembra molto preoccupato,si guarda in giro...

Simon:Siamo nell'isola di Yakushima...Qui vi è uno dei covi di Eichiro,Hiromi ed Akira,hanno portato qua anche Tenshi...Scusa un minuto...

Simon riparte a tutta velocità,e quando torna ha con se White Rebel!
Immagine
Rebel guarda allegro il paesaggio.

WR: Uao,sembra di essere in villeggiatura! O almeno per dove stavo a Cleveland...ciao Simon...

WR saluta l'amico, poi si gira e vede Fujihara.

WR: Oh,Akuma...non voglio fare il primo passo nelle provocazioni, lascio a te l'onore...tsk..

Mr. Pain fa un sorrisetto fa un cenno ironico di saluto a Rebel...

FJH: Guarda guarda, il signor "Titleshot" Rebel, come te la passi? Ho saputo che sei entrato in rotta di collisione con Job Dorian, a questo giro hai avuto una titleshot per il Jobber Championship?... Eh eh eh...

WR: Io almeno non uso gli steroidi,sono superiore a questi mezzucci...comunque ho smesso con i titoli.Sai Akuma,io sono superiore a te.Sono superiore ai tuoi insulti da poppante in cerca della mamma con un umorismo da drogato...ti credi tanto forte?Impara ad usare le mazze da kendo,a colpire i nemici con esse invece di ficcartele in mezzo alle chiappe,poi ne riparliamo...

FJH: Ah ah ah ah ah... Steroidi?! Di tutti gli insulti che ho ricevuto in carriera questo è senza dubbio il più singolare e ridicolo che mi sia mai stato rivolto, non ci siamo caro "Titleshot"... Invece di lanciare vuote minacce, perchè non ti rilassi, amico?! Se vuoi ti offro una sigaretta e mentre te ne stai a fumare in silenzio il qui presente Simon potrebbe dirci perchè ci ha portato in questo posto...

WR: L'unico che si è fumato qualcosa qui sei tu,e mi riferisco al tuo piccolo cervellino da gallina...puoi tornartene con Shelley e Antonius a fare i matti in quanto sei praticamente come loro,io invece sono qua per aiutare un amico e non per seminare zizzania...

FJH: Ripetilo se hai coraggio...

Akuma Fujihara e White Rebel si avvicinano minacciosamente l'uno all'altro, tuttavia Simon,piuttosto nervoso,si mette in mezzo e prende la parola...

Simon:Signori,questa è un' emergenza!Risparmiatevi gli insulti per dopo!Io vado a prendere gli altri...

Ed ecco che Simon parte a tutta velocità,per tornare dopo pochi secondi con Blaze e Bosiko,e quest' ultimo ha in mano una Katana...
ImmagineImmagine
Blaze:Ma...Che Cazzo...?

Bosiko:...Ciao Akuma, ciao merda. Cosa ci facciamo qua? Bisogna umiliare Rebel o cosa?

Pain Fujihara fa un cenno di saluto a Bosiko e Blaze mentre White Rebel risponde a tono.

WR: No Bosiko,sei venuto qui per essere preso a calci in culo assieme a Blaze dal sottoscritto,dopo mi occuperò anche di Akuma se necessario...eheh...

Sorrisi di scherno a Blaze,Bosiko e Fujihara da parte di Rebel che è praticamente da solo ma pare fregarsene...Simon sembra aver perso la pazienza...

Simon: Dannazione,questa è una fottutissima emergenza!Capite che...

All'improvviso compaiono delle fiamme nella foresta!
Immagine
Simon: ...L'isola è sotto attacco!?

FJH: Ah, allora hai fatto bene a chiamarmi...

Pain Fujihara osserva le fiamme in lontananza con un sorrisetto, poi prende la sua valigia, la apre e tira fuori le sue armi... Vediamo le due pistole con scritto "An Evil Act Against An Evil Is Not Evil" sparire nel cappotto assieme ai suoi spilloni e ad alcune granate, infine Mr. Pain solleva la sua enorme GunBlade e se l'appoggia sulla spalla...
Immagine
FJH: Si sa nulla di chi sono i nemici? Per caso c'è anche quell'idiota che gioca con la mente? No, perchè avrei un conto in sospeso con lui...

Simon:No,non l'ho visto.Comunque,espongo velocemente il piano:Ci dividiamo.Io ,Bosiko e Blaze da una parte,White ed Akuma dall'altra.Niente obiezioni White,è importantissimo restare uniti,ci siamo intesi!?Bisogna trovare Eichiro e gli altri,chi trova Tenshi lo mette al sicuro,chiaro!?

Ma Mr. Pain si avvicina torvo verso Simon e lo fronteggia minacciosamente...

FJH: Tenshi?! Forse ho inteso male... Tu in pratica mi stai dicendo che mio figlio è in pericolo di vita poichè voialtri non siete stati in grado di nasconderlo?!...

Simon fissa Fujihara...

Simon: Noi lo abbiamo nascosto benissimo, infatti ne gente come Galakticos ne Shelley ne Antonius sono stati in grado di rintracciarlo! Piano con le parole.

WR: Vieni, andiamo Fujihara... Più resti qua a chiacchierare e più tuo figlio e gli altri saranno in pericolo...

Mr. Pain scuote il capo...

FJH: Simon... Maledizione!

Dopo di che il Painful Angel scatta via nel bosco con White Rebel al suo fianco...
(Continua)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

(Segue)
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo Fujihara e Rebel arrivare ad un largo spiazzo silenzioso nella foresta... In lontananza si può vedere il bagliori dell'incendio. Tuttavia l'attenzione dei due è catturata da una figura semi-nascosta da un mantello nero che li aspetta allo scoperto. Si tratta di Artakus BlackMantle, il Terzo dei Signori della Notte...
Immagine
Artakus: Salve Fujihara... Vedo che sei in compagnia stasera. Chi è il tuo amichetto? Non mi sembra un gran che...

WR: Punto primo, io e Akuma non siamo amici, sono qui soltanto per salvare Tenshi. Punto secondo, non accetto insulti da un damerino altezzoso come te, io sono White Rebel, sono uno dei migliori wrestler della TWNA e se ne non mi porterai rispetto tornerai da dove sei venuto con la faccia gonfia come le chiappe del tuo putrefatto culo!

Rebel guarda male Artakus,che per tutta risposta ride...

Artakus: Ah ah ah... Ho capito i tuoi propositi Akuma, immagino che ti servirai di questo idiota come scudo per sfuggirmi come l'altra volta... Il problema è che nemmeno io sono solo e stavolta è finita...

Mr. Pain si mette in posizione e fa cenno ad Artakus di avvicinarsi...

FJH: Invece di parlare a vanvera, fatti sotto... Assaggerai la mia lama come hanno fatto a suo tempo i tuoi compagni Darken e Faeral...

Il Terzo sputa a terra...

Artakus: Non me ne frega nulla di quei due miserabili... Perdendo con te hanno dimostrato di essere solo dei deboli, immeritevoli del dono ricevuto dal Primo...

Improvvisamente una serie di occhi rossi compare tra gli alberi alle spalle di Artakus... Ed ecco uscire un nugolo di donne vampiro identiche...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Contemporaneamente si sentono in aria degli stridii e notiamo delle figure planare in cerchio sopra lo spiazzo effettuando delle picchiate che costringono Fujihara e White Rebel ad abbassarsi...
Immagine
Artakus: Come vedete, nemmeno io sono solo... Prima di ammazzarvi voglio che mi divertiate un pò affrontando i miei servi... E come potete vedere dalle mie Ombre Notturne per aria, le guerre moderne si vincono col controllo dei cieli e noi Signori della Notte ci siamo aggiornati... Ah ah ah ah ah...

Mr. Pain osserva la situazione e si rivolge a White Rebel...

FJH: Ehi... Quelle bastarde a terra le posso eliminare tranquillamente, ma ho bisogno di copertura aerea però, ci pensi te a quelle troie volanti?...

WR: Okay,dammi un secondo...mostrerò a questi esseri il perchè non ho paura di loro...

Rebel ghigna,dalle sue spalle intanto escono delle ali,WR viene avvolto da un alone di energia e di fulmini,l'aria stessa trema e la trasformazione è ultimata,Evil Rebel è pronto a combattere!
Immagine
WR: Ah...mi sento così bene...sono pronto Akuma, diamoci dentro...

Mentre White Rebel si libra in aria, Pain Fujihara fa un sorrisetto, poi pianta la GunBlade a terra e tira fuori le sue pistole... Artakus scuote il capo e poi schiocca le dita...

Artakus: UCCIDETELI!!!

L'orda di vampiri schizza fuori dal bosco, al che Pain Fujihara inizia a bersagliarla con una raffica di proiettili d'argento...
Immagine
Alcuni non morti vengono centrati e cadono a terra morenti, ma la maggior parte sfrutta riesce a sfuggire ai proiettili grazie alle doti disumane di cui sono dotati... Allora Akuma ripone le armi nel cappotto, impugna la GunBlade e vi carica un proiettile azzurro. Dopo diche il giapponese inizia a mulinare l'arma contro i mostruosi avversari che gli si fanno sotto... Una delle vampire viene trapassata con facilità dall'arma indistruttibile, al che un'altra creatura della notte tenta di bloccare Akuma, che per tutta risposta le pianta uno spillone d'acciaio rinforzato in argento nell’occhio arrivando al cervello... Subito dopo Pain Fujihara è stretto nella mischia finchè non rotea la spada aprendosi un varco, punta la GunBlade e preme il grilletto...
Immagine
Diverse donne vampiro vengono investite da un’esplosione di ghiaccio che le congela in pose grottesche...

Nel frattempo anche il cielo è un campo di battaglia... Subito Rebel spicca il volo per salire più in quota mentre un paio di Ombre Notturne gli vanno addosso molto velocemente, White Rebel accelera e ne trafigge una con un pugno, evitando l'altra! Alle sue spalle però un'altra Ombra è pronta a colpire, ma Rebel è sveglio e si scansa, facendo sbattere l'Ombra Notturna contro quella che poco prima aveva schivato! Evil Rebel se la ride, intanto un'altra creatura gli balza addosso ma White Rebel non ha pietà, la prende per il collo e glielo spezza! Nell’aria rimbombano urli acutissimi mentre fiotti di sangue cadono a terra dal cielo, al centro vediamo Evil Rebel che fa un ghigno di trionfo mentre sta facendo piazza pulita dei rivali...

Intanto lo scontro a terra continua imperterrito, l’Angel of Pain passa dal disintegrare alcuni servi con colpi d’energia al corpo a corpo vero e proprio, con pugni violenti e spilloni piantati addosso ai non morti... Akuma guarda un attimo in aria e fa un ghigno soddisfatto vedendo Rebel che decapita un’Ombra Notturna, poi ritorna a combattere i mostri... Alla fine notiamo gli abiti di Mr. Pain lacerati in diversi punti mentre tiene a bada gli ultimi vampiri rimasti. Questi, rimasti in pochi, si raggruppano per un attacco finale, ma Fujihara li anticipa lanciandogli un fumogeno che sprigiona particelle d’argento nell’aria... Le donne vampiro si aggirano nella nube tenendosi la gola o piegandosi a terra quando Akuma cala come un angelo della morte tra di loro eliminandole definitivamente...

Nel frattempo vediamo White Rebel che viene accerchiato da quelle dannate arpie che gli balzano tutte addosso! Evil Rebel rimane seppellito da una cupola di Ombre Notturne che tentano letteralmente di sbranarlo... Ma ecco che Rebel emette un raggio dagli occhi e ne trasforma molte in cenere,poi si scrolla di dosso quelle rimaste e le trasforma in fiamme col suo raggio mortifero! Le Ombre Notturne cadono a terra mentre Evil Rebel se la ride...

WR: Tutto qui? E io che volevo divertirmi di più...

Rebel però non si è accorto che le due Ombre che prima hanno colliso una contro l'altra gli sono alle spalle, ed ecco che gli mordono le ali! Evil Rebel emette un grugnito di dolore...

WR: Dannatissime puttane alate!

Le Ombre Notturne gli si attaccano alle ali e gliele strappano a forza senza che lui possa opporsi! White Rebel inizia a precipitare... Ma incredibilmente, vediamo ricrescergli delle seconde ali. Rebel rimane a mezz'aria, il suo sguardo si fa ancora più cattivo di prima e gli si gonfiano i bicipiti, sta diventando ancora più potente...
Immagine
White Rebel diventa ancora più mostruoso di prima, le due Ombre Notturne allora gli balzano addosso ma Rebel emana senza il minimo sforzo una grandissima ondata di energia che sbriciola senza fatica le due creature...

WR: Ecco...questo è quello che sono davvero in grado di fare...ora sono Super Evil Rebel...

Dopo di che Super Evil Rebel inizia a planare per scendere a terra... Quando la nube fumogena creata da Fujihara si dirada, tutti i servi di Artakus sono morti. Vediamo Pain Fujihara ripulirsi gli abiti mentre ecco arrivare anche Super Evil Rebel, che atterra tra i vampiri congelati sbriciolandoli in mille pezzi... Pain Fujihara nota la trasformazione del compagno e alza un sopracciglio sorridendo...

FJH: Ehi... E poi sarei io quello che fa uso di steroidi... Eh eh eh...

WR: (sorridendo) Non sono steroidi,è semplicemente un sollevamento pesi ad effetto istantaneo...solleva la rabbia,e ne ho da tirare su...

I due poi si girano e osservano il Terzo dei Signori della Notte con uno sguardo di sfida... Artakus non fa una piega e applaude Fujihara e White Rebel.

Artakus: Molto bene, la tua fama è meritata Fujihara, non ho mai visto un uomo abbattere così tanti vampiri, quanto a te, bestione, vedo che ci sai fare e sei molto interessante... Credo proprio che mi terrò il tuo cadavere per fare degli esperimenti... Ah ah ah...

WR: Che onore,un tizio che dall'aspetto sembra completamente frocio vuole uccidermi e farmi degli esami,magari vuole sapere il perchè della mia potenza...ohoh,per farlo mi devi prima uccidere...

Rebel ghigna ma allo stesso tempo rimane molto concentrato su Artakus.

FJH: A proposito, non ti ho ancora chiesto cosa ci faccia tu qua... Hai trovato dei nuovi "amici"?

Artakus: Diciamo che ho un accordo con questi Dieci per eliminare e a questi altri perdenti che ti accompagnano... Ma naturalmente appena ti avrò liquidato me ne andrò per i fatti miei, d'altronde gli accordi sono fatti per essere violati... Eh eh eh...

FJH: Peccato che la tua corsa finisca qua...

Artakus: Non credo proprio, posso affrontarvi entrambi senza problemi... (Poi Artakus indica Rebel) Quanto a te, prima di generare un esercito di servi su modello tuo dovrò ricordarmi di strappare la lingua ad ogni bestione, hai una voce insopportabile... Eh eh eh...

WR: La mia è la voce della verità...scomoda vero?E questa stessa voce ti dice che per controllare dei guerrieri sul mio modello dovresti essere una creatura invincibile,e non lo sei visto che io e Akuma ti stiamo per fare il mazzo...

Artakus BlackMantle fa una smorfia stufata e poi schizza in avanti a velocità impressionante rifilando un pugno in faccia a Super Evil Rebel, che limita i danni balzano all'indietro con una capriola, contemporaneamente Fujihara appare al fianco del Terzo e sferra un affondo con la GunBlade... L'arma penetra il mantello nero come fosse un liquido ma sembra scomparire mentre incredibilmente si forma sopra Akuma un cerchio nero da cui esce la lama della sua spada che punta direttamente su di lui!!! Il giapponese riesce disperatamente ad alzare uno spillone che devia la GunBlade quel tanto per non autotrafiggersi, poi ritira subito la lama dal corpo di Artakus e questa riappare in mano sua rientrando nel cerchio nero che scompare...

FJH: Oh cazzo...

Artakus: Carino il mio mantello eh?

Subito dopo Artakus rifila una serie di pugni a velocità estrema al giapponese, l'ultimo dei quali lo getta a terra lontano... Ma ecco entrare in azione White Rebel, che si precipita addosso ad Artakus, costringendolo ad arretrare da Fujihara... Il gigantesco combattente sferra colpi violentissimi contro Artakus, ma questi passano nel mantello e si rivolgono contro di lui tramite i soliti cerchi dimensionali costringendolo in pratica a battagliare contro se stesso per alcuni istanti, dopo di che Rebel fa un balzo all'indietro mentre Artakus resta immobile sorridendo...

Artakus: Tutto qua, bestione?!

WR: Vediamo se continuerai a prendermi per il culo quando sarai ridotto in cenere...

Dopo di che White Rebel si mette in posizione ed emette il suo mortifero raggio di fuoco all'indirizzo del nemico... La scarica di fuoco raggiunge Artakus, ma quest'ultimo si copre col suo malefico mantello, dentro cui penetra il raggio... Che poi riappare in direzione di Mr. Pain! Il giapponese riesce a malapena a coprirsi con la GunBlade, che assorbe il raggio distruttore provocando però escoriazioni e bruciature a Fujihara. White Rebel interrompe subito l'attacco, al che Akuma gli si avvicina furibondo... Il giapponese gli sussurra qualcosa, poi scoppia la lite sotto gli occhi gelidi del Terzo...

FJH: Brutto coglione, hai rischiato di farmi arrosto con quel tuo raggio inutile!

WR: Cosa vuoi tu? Per tutto questo tempo non hai fatto altro che prendermi per il culo e ciononostante io sono pure venuto qui per salvare tuo figlio, non è colpa mia se tu sei un idiota e ti metti in mezzo al mio raggio! Anzi, sai che ti dico? Se sono tanto inutile ti lascio qua a crepare da solo, raggiungi KTW all'Inferno e mandalo a fanculo da parte mia!

Rebel,incavolato,spicca il volo e se ne va, lasciando Akuma da solo sotto le risate del Terzo!

FJH: Tsk!

Artakus: Ah ah ah ah ah... Il tuo amichetto è volato via... Mi occuperò di lui un'altra volta, prima ucciderò te, Fujihara... Sei tu il mio obiettivo principale!

Il Terzo dei Signori della Notte aggredisce il giapponese, che si mette sulla difensiva coprendosi e respingendo disperatamente i colpi violenti del nemico... Ad un certo punto Mr. Pain tenta di colpire in faccia Artakus con uno spillone d'acciaio con la punta d'argento ma il vampiro alza il suo mantello e vediamo il braccio di Akuma affondarvi e comparire alle spalle del giapponese piantando lo spillone sulla propria spalla!

FJH: Ouch! Bastardo...

Fujihara ritira il braccio che esce dal mantello nero ma poi il suo polso viene afferrato da Artakus che glielo storce facendo cadere lo spillone...

Artakus: E ora porterò la tua testa a Drake come trofeo...

Il vampiro fa per afferrare per il collo Mr. Pain, quando con un'improvviso spostamento d'aria ecco materializzarsi accanto a loro White Rebel, che afferra e blocca il braccio libero del Terzo...

Artakus: Lasciami, idiota!

WR: Eehe,qui l'idiota sei tu che sei cascato nella trappola...e ora stai per diventare un'idiota morto...

Il Terzo getta via Akuma e tenta di liberarsi, ma White Rebel blocca anche l'altro braccio del vampiro. Subito dopo si scatena una prova di forza titanica tra i due, nessuno dei quali vuole cedere all'avversario... Ma ecco una voce familiare lanciare un avvertimento.

FJH: Giù la testa!

White Rebel sgrana gli occhi, molla l'avversario e si abbassa... Artakus si gira giusto in tempo per notare la GunBlade che di taglio si sta avvicinando al suo collo. Il vampiro tenta di alzare il mantello con le braccia ma è troppo tardi... Il colpo di spada spicca la testa di Artakus dal corpo e la fa rotolare via mentre il busto cade a terra immobile...

FJH: Hey, ce ne hai messo di tempo... Qualche secondo in più ed ero io quello a finire senza testa... Eh eh eh...

WR: Scusa, sono rimasto a ripassare il piano e non mi sono accorto che il tempo passavo..meno male che prima di venire qui ho bevuto parecchia Pepsi, almeno sono stato più carico e sono venuto qui prima... Eh...

I due si scambiano un sorriso, poi White Rebel torna nella sua forma normale.

WR: Akuma, per il momento è finita?

Fujihara ha un'espressione dubbiosa, intanto vediamo il copro di Artakus sbriciolarsi e ridursi in cenere assieme al suo diabolico mantello... Tuttavia la sua voce risuona ancora...

Artakus: Macchè finita, la guerra non finisce mai... Diglielo Fujihara...

Vediamo che a parlare è la testa decapitata del Terzo, che ridacchia a terra... Fujihara gli si avvicina e punta la GunBlade...

FJH: Sei proprio insopportabile, adesso muori...

Artakus: Ci rivedr...

Pain Fujihara preme il grilletto e disintegra la testa del Terzo, tuttavia vediamo un'altra serie di figure emergere dalla foresta che ormai è completamente in fiamme... Si tratta di un nugolo di persone armate fino ai denti e vestite da samurai...
Immagine
In testa al gruppo vediamo Hayato, un membro dei Dieci...
Immagine
L'Angel Of Pain storce la bocca e poi si rivolge a White Rebel.

FJH: Stavi dicendo?

WR: Questa non è decisamente la mia giornata, già.

Mentre White Rebel inizia a trasformarsi di nuovo Mr. Pain fa un sorrisetto...

FJH: Le mie giornate sono quasi sempre così da gennaio... Eh eh eh...

Una volta che White Rebel è pronto per combattere, Akuma gli dice un'ultima cosa.

FJH: Divertiti con quei samurai, a quel capellone che si atteggia da boss ci penso io... Se hai problemi fammi un fischio...

WR: Ok... Spero che a forza di combattere con Yoshimitsu in Tekken riuscirò a domarli, al massimo li faccio in cenere e la finiamo lì... Ora andiamo Akuma!

Fujihara e White Rebel si dividono mentre i samurai si fanno loro incontro... Pain Fujihara inizia a farsi largo tra la folla mulinando la spada e puntando verso il leader del gruppo, intanto i soldati dei Dieci accerchiano Rebel con intelligenza mentre questi pare completamente assorto nei suoi pensieri...White Rebel torna alla sua forma normale, poi comincia a parlare da solo...

WR: Com'era già... Triangolo-Cerchio? O era Croce-Quadrato? E poi, come faccio a girare questi tizi di spalle? Mi sembra che c'entrava il quadrato...

I samurai paiono stufi, lanciano un urlo di battaglia e si avventano su White Rebel! Questi si sveglia troppo tardi e i nemici gli sono già addosso in massa, colpendolo con una serie di calci e pugni mentre altri lo tengono fermo... Ora l'assalto cessa, ma solo perchè i samurai estraggono le loro affilate spade! Rebel è tenuto da due samurai più fisicati degli altri, sta per essere tagliato a metà da un fendente di un guerriero ma è lesto a tornare in un attimo Super Evil Rebel e a mandare un samurai contro l'altro,che taglia a metà il compagno per errore! Evil Rebel se la ride, alle sue spalle intanto arriva un nuovo guerriero ma White Rebel si gira di scatto e connette con un Tekken Docet sull'avversario, poi spicca il volo in aria a braccia conserte...

WR: Tutto qui? Nessuno di voi sa volare,giusto? Bene, vi sfido a venirmi a prendere, avanti!

Mentre White Rebel è in aria che vola sopra al gruppo di samurai, vediamo Akuma “Pain” Fujihara eliminare diversi avversari a colpi di spada... Ad un certo punto il giapponese sferra una bordata fortissima che spezza le armi di un paio di samurai. Questi osservano il giapponese un attimo, poi si fanno prendere dal panico e si girano per fuggire, ma il loro capo li decapita senza pietà e si fa avanti ad affrontare la furia del Painful Angel con un sorriso gelido... Pain Fujihara, notata la scena, scuote il capo. Il capo dei samurai fa un cenno ai suoi uomini, che interrompono l’assalto al Painful Angel e si fanno da parte. Poi il leader estrae la sua lunga spada e invita il giapponese a farsi avanti... Akuma non se lo fa ripetere e scatta addosso al leader: i due incrociano le lame a velocità inaudita colpendo talmente forte da sprigionare scintille ad ogni incrocio... Ad un certo punto Fujihara e l’uomo misterioso si spingono in una prova di forza con le lame, che termina in parità... Allora Akuma fa un balzo all’indietro e si rivolge al capo dei samurai...

FJH: Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara. Ma credo proprio che tu mi conosca... Tu chi sei?

???:Io sono Hayato, Secondo del Clan dei Dieci... Ma come, non mi riconosci? Io sono quello che ha combattuto con tua figlia... Quell'adorabile ragazzina che adesso è la Quinta dei Signori della Notte...

Fujihara sembra innervosirsi...

Hayato: Avresti dovuto vedere come mi guardava, mentre combattevamo... Uno sguardo assatanato, furioso, ma al tempo stesso molto eccitato... Adoro le persone cosi violente e senza pietà, sarebbe la mia lei ideale...

FJH: Bene, dopo questi discorsi da pervertito, ucciderti per me non sarà solo un dovere, ma anche un piacere...

I due fanno un ghigno e si scagliano l'uno addosso all'altro in uno scambio di colpi a velocità incredibile... Alcuni samurai finiscono a loro spese nel mezzo dello scontro, finendo mutilati dalle due spade mortifere... Ad un certo punto Akuma viene preso di striscio da Hayato ad un braccio, ma rotola via, punta la GunBlade e spara diversi colpi d'energia... Il Secondo respinge un paio di colpi e salta addosso a Fujihara, che però è lesto a coprirsi con la spada e a respingere il colpo volto a decapitarlo... Subito dopo i due riprendono il duello in silenzio, lasciando parlare le loro formidabili armi.

Intanto White Rebel continua a sfottere dall’alto i nemici che rimangono perplessi e frustrati ma attenzione, cominciano a lanciare le loro spade in aria! Rebel cerca di evitarle tutte ma sono moltissime, una lo colpisce al braccio destro ferendolo e un'altra per poco non gli amputa un'ala! Il colpo però si è fatto sentire e Super Evil Rebel è costretto a scendere a terra dove viene subito attaccato da una serie di calci e pugni, ecco però che si scrolla dei nemici con un'ondata di energia proveniente dal suo corpo e poi ne stende uno con un pugno molto potente, ne prende due e fa sbattere loro la testa insieme! White Rebel sta dominando al momento, ecco però che un samurai lo prende per le corna e comincia a tirarlo indietro! A Rebel non piace questa cosa e la prende come un affronto,ecco allora che muove in avanti la testa lanciando il nemico contro un albero, poi lo fredda con il suo raggio mortifero che sortisce l'ennesima vittima odierna!

WR: Uff, ma come fa Akuma ogni giorno...

Rebel si guarda attorno ma nuove fila di samurai stanno arrivando, sono ormai moltissimi, Super Evil Rebel pare stufo e osserva tutti i nemici, dopodichè comincia a freddarli con il suo raggio oculare che si rivela letale per molti soldati ma ne rimangono una marea vivi, Rebel allora parte a tutta velocità in mezzo alla mischia e comincia a colpirli con un pugni e calci, addirittura uno viene incornato! Rebel rimane con il samurai sul corno e intanto continua a colpire i nemici, fiotti di copioso sangue schizzano da tutte le parti, anche in faccia a White Rebel, che si lecca le labbra per berlo! La battaglia però si sta protraendo troppo per Rebel che è già stanco da quella precedente, ha ancora parecchi nemici da eliminare, ecco allora che apre la bocca ed emette un raggio più forte e più ampio del precedente che distrugge tutti i nemici! Ora a terra si vedono soltanto un'ammasso di resti umani: budella, pezzi di gambe e di braccia, teste, cose che farebbero schifo a chiunque e che non sono certo adatte ad un pubblico di minori. Tuttavia Super Evil Rebel ridacchia...

WR: Mi sembra di vivere un'episodio di Happy Tree Friends...eheh...

E mentre Super Evil Rebel si guarda attorno soddisfatto, la sua attenzione si sposta al duello di spade tra Pain Fujihara e Hayato... I due hanno alcuni tagli sul corpo, ma continuano a menare fendenti senza solozione di continuità in una macabra danza mortale... Ormai sul campo insanguinato immerso nella foresta in fiamme vediamo solo le figure di Hayato, Fujihara e White Rebel... I samurai sono o tutti morti, oppure qualcuno è fuggito senza farsi vedere... Vediamo intanto Fujihara e Hayato respingersi a vicenda e riprendere fiato...

FJH: Per essere un lurido pervertito sei molto forte... Il prossimo assalto sarà quello decisivo, ci metterò tutto me stesso. Questa sera uno di noi due morirà, Hayato dei Dieci...

Hayato se la ride...

Hayato: Già, sono d'accordo... E quello a morire sarai t...

All'improvviso Hayato cambia espressione, sembra scioccato...

Hayato: ...Va bene.

Hayato quindi guarda Fujihara con uno sguardo di scherno...

Hayato: A quanto pare non è ancora giunta la tua ora... Ci vediamo, Akuma... Salutami tua figlia, quando la vedi...

Dopo di che Hayato gira i tacchi e si allontana, sparendo come un fantasma in mezzo alle fiamme della foresta... Stranamente Fujihara lo lascia andare, pianta la spada a terra, tira fuori dalla tasca il suo zippo e una sigaretta, che si accende con calma...
Immagine
Ed ecco avvicinarsi White Rebel... Mr. Pain osserva il nugolo di samurai a terra morti...

FJH: Oh, eccoti, Rebel... Sei tutto intero vedo. Meno male, già temevo di dover portare le mie condoglianze per la tua dipartita a Simon Cena e ciò mi ha fatto distrarre contro quel diavolo di uno spadaccino...

Akuma controlla le proprie ferite e i danni alla giacca e al suo abbigliamento...

FJH: La mia donna non sarà felice per l’ennesimo abito rovinato a colpi di spada, per non parlare delle nuove cicatrici... Eh eh eh...

WR: Il grande Akuma Fujihara ha paura della moglie per caso? Uao,dev'essere peggiore di un'ordata di demoni in sto caso... Comunque, perchè hai lasciato andare quel tizio?

Mr. Pain fa un tiro di sigaretta, poi risponde...

FJH: Semplice, Rebel... Perchè una caratteristica comune a tutti i cattivi è la testardaggine. Quel tizio lo rivedremo presto, stai tranquillo...

Dopo di che Akuma porge il pacchetto a White Rebel...

FJH: Una sigaretta? Non è mai troppo tardi per cominciare... Eh eh eh...

Rebel guarda la sigaretta con aria indifferente.

WR: Ok, questa battuta me la sono cercata per la precedente, sperando fosse una battuta...eheh...comunque non ho capito, potevamo anche ucciderlo ora no? Ci saremmo tolti un peso...

FJH: Naaah... Meglio seguirlo, ci porterà dagli altri... Direi che gli abbiamo dato abbastanza vantaggio per pensare di non essere pedinato, che dici, andiamo?

Rebel fa un sospiro...

WR: Se lo facciamo ancora una volta dimmelo prima che vado a comprarmi uno spadone affetta-cattivoni-in-tre-secondi...dai,andiamo...

L'Angel of Pain scoppia a ridere mentre tira il mozzicone di sigaretta in mezzo ad un cespuglio in fiamme, dopo di che vediamo i due eroi avanzare verso la foresta che brucia e scomparire tra i bagliori di fuoco proprio mentre Fujihara ha cominciato una discussione sulle virtù del fumo con un White Rebel che scuote il capo visibilmente disgustato...
(Continua)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

(Segue)
(Intanto...)
Vediamo i Tre Cool,Ink che corrono nella foresta...

Bosiko:Brò,non è troppo rischioso andare in questa cazzo di foresta?

Simon:Non abbiamo molta scelta...

Blaze si guarda in giro...

Blaze:Signori,penso di aver visto qualcuno...

I due compagni di Blaze si bloccano.

Simon:Chi?

???:Io.

I tre si girano,e vedono davanti a loro Shizune!
Immagine
Bosiko:Si..Simon...Insomma non hai fatto brutte scelte nella tua vita...

Bosiko fissa stupito Shizune riuscendo a malapena a parlare.La ragazza ridacchia,poi guarda Simon con sguardo molto serio...

Shizune:Di al tuo amichetto di fare meno il cascamorto...Non ci vediamo da un mesetto o due,giusto?L'ultima volta ero venuto ad avvisarti,adesso devo ucciderti...

Simon sembra molto restio a combattere...

Simon:Shizune...

Shizune:Tu sapevi quali sarebbero state le conseguenze!Ti sei messo contro di noi,contro di ME,e adesso devi accettare il fatto che tutte le persone a te care soffriranno!

Simon:Compresa te?

La ragazza viene spiazzata da quanto è stato detto da Simon...

Simon:Si,hai capito bene.Perché non c'è nessuno che ci sta attaccando,me lo dici?Ci sei solo tu,lo percepisco.Perché non c'è nessuno,eh?Dove sono i tuoi compagni?La verità è che non mi vuoi veramente uccidere.

La ragazza sembra titubante,poi estrae una spada...
Immagine
Shizune:Chi ti dice che non lo voglia fare!?

Bosiko e Blaze provano ad attaccare,ma Simon gli fa segno di fermarsi,poi rivolge nuovamente lo sguardo verso Shizune...

Simon:Avanti,fallo.

La ragazza lo guarda,sembra molto indecisa,ed i secondi passano...

Simon:Allora?

La ragazza fissa intensamente Simon...E scompare nel nulla!

Bosiko:Dove cazzo è andata Brò??

Simon:Via.

Bosiko:Co-come ha fatto?

Simon:I nemici che affronteremo non sono persone normali.Lei padroneggia il Soru,un' abilità che le consente di spostarsi a super velocità,come me.Non ne sento più la presenza comunque.

Bosiko:E come cazzo facciamo a sconfiggere 'sti tizi Brò?

Blaze:In effetti ho anche io i miei dubbi...

Simon:Non preoccupatevi,ho un piano.

Detto questo,i tre si incamminano nella foresta...

???:Fermi,Voi!

I tre si fermano,si girano...E vedono Yusuke con le sue tre ragazze!
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Sakura:Andavate da qualche parte?

Blaze:avevo intenzione di andare a farmi tua madre, ma evidentemente dovrò avvisarla che farò tardi...

Shizuka:Simpatico...

Hinata:Vedila cosi,avrai l'onore di essere ucciso per primo...

Blaze:sei sicuro di riuscire a farmi fuori??non credo tu ci possa riuscire...a meno che le tre ragazze non vogliono farmi morire per stanchezza a forza di...beh...ci siamo capite ragazze eh?

Blaze fa l'occhiolino alle tre ragazze, sorridendogli nel frattempo.

Simon:Non scherzare con queste tre,Blaze...Sono delle Killer esperte devotissime al proprio uomo,il ragazzo al centro...

Bosiko:Che peccato...Certo,che fortuna sfacciata quel tipo...

Yusuke li guarda,poi ride...

Yusuke:Non so se prenderlo o meno come un complimento...Comunque,ragazze,sarà meglio punire questi sfacciati con una rapida e dolorosa morte...Non siete d'accordo?

Le ragazze guardano Yusuke con sguardo adorante...

Sakura:Oh,questa tua cattiveria ti rende ancora più Sexy...

Blaze:ehi Bosiko,, credo che queste tre amino il sadomaso...

Le tre ragazze sospirano,mentre Bosiko fa una risatina,e li guardano con sguardo furente...Ed estraggono tutte e tre una Katana come quella di Bosiko!

Shizuka:Ok,adesso vi sbudelliamo,poi,Yusuke caro...Che ne dici di spassarcela sui loro cadaveri?Mi eccita...

Yusuke ridacchia maliziosamente...

Yusuke:Perché no...Uccideteli.

Blaze:delle spade? nel 2012 voi usate ancora delle spade? dovreste aggionarvi care...

Bosiko:Ma davvero siete così sfigati in Giappone?...Mamma mia,ancora in giro con le spade andate..

Simon:E quella che hai in mano che cos'è?

Simon si rivolge alla Katana che Bosiko ha in mano...

Bosiko:Una Katana. Non è mica una spada. E poi questa la usavo tempo fa,ho fatto molte vittime..E penso proprio che ne farò altre tra poco..

Blaze:sempre amato di più le mie 44 magnum e le desert eagle, rigorosamente in coppia eh...anche se non disdegno i coltelli da lancio...

Detto ciò,Blaze estrae le due pistole da lui nominate!
ImmagineImmagine
Simon:Ok...Bosiko,hai con te il pezzo di Talismano che ti ha dato KTW?

Bosiko:Dovrei averlo da qualche parte nei pantaloni...Qua no...Ah,eccolo Brò.

Simon prende il Talismano,poi sussurra qualche parola...E viene investito da una luce bianca!Tutti si coprono gli occhi,e poi Simon si trasforma nell'Overlord,con una spada infuocata nella mano!
Immagine
Yusuke:Non male,non male...

Blaze:beh, direi di dare inizio alle danze...

BosikoLascio a voi l'onore,bro.

Seguono attimi di silenzio...E le ragazze partono all'attacco!Blaze corre loro incontro sparando con le sue pistole,ma le ragazze evitano i proiettili e provano un affondo con le spade!Blaze si abbassa agilmente,e spara di nuovo con le pistole,mancando però le ragazze che saltano all'indietro!Shizuka prova ad andare contro Blaze con degli affondi,ma Blaze para con la Desert Eagle e prova un colpo con la Magnum,ma si accorge che è scarica!Shizuka sorride malignamente e prova a colpirlo di nuovo,ma Blaze salta all'indietro e le lancia addosso la Magnum e poi la colpisce con un proiettile,disarmandola!

Blaze:sono addestrato in tutte le arti marziali del mondo conosciute, e alcune dimenticate, non avete speranza...

Blaze sorride sornione alle ragazze.Sakura salta con un balzo spettacolare dietro di lui e prova a tagliarli la testa,ma Blaze riesce ad abbassarsi e a colpirla con un calcio basso che la fa cadere,ma la ragazza rotola via,ed intanto Hinata prova un affondo dall'altro su Blaze,che sposta la testa quel tanto per non essere colpito,e riesce a puntarle addosso la Desert Eagle e a sparare un colpo che però la ragazza riesce ad evitare come ha fatto Blaze con la sua lama,mentre da dietro Sakura prova un attacco che Blaze riesce ad evitare con una capriola all'indietro!Intanto,vediamo che Shizuka ha recuperato la sua Katana,e sta battagliando con Bosiko...Lo Youngblood prova a decapitare Shizuka come ha fatto molte volte,ma la giapponese è riuscita ad evitare il colpo e a spingere Bosiko con violenza contro un albero.

Bosiko:Co-come cazzo hai fatto?

Bosiko più incazzato che mai corre verso Shizuka pronto a sferrareil colpo,ma la giapponese ancora si sposta e con facilita evita il colpo! Bosiko però era preparato e colpisce con un calcio Shizuka che indietreggia. La ragazza però torna armata di Katana e sferra un colpo a Bosikooo....Lo Youngblood gli passa sotto le gambe però! E poi riesce ad afferrare un masso abbastanza grosso e scaraventarglielo sulla schiena facendola cadere a terra!La ragazza si alza dolorante,con un ghigno rabbioso sulla faccia...E riparte all'attacco con la Katana in mano!

Shizuka:Me la paghi,brutto...

Bosiko:Io brutto?Ma cosa diciiiii..

E Bosiko per un soffio evita l'attacco della ragazza giapponese! Shizuka si gira e Bosiko gli fa "ciao ciao" con la manina colpendola con un pugno sul naso! Shizuka indietreggia un po' ma poi riesce a colpire con la Katana Bosiko su uno stivaleto che si apre in due! Bosiko se l'è vista brutta ma se l'è cavata con uno stivaletto rotto!Bosiko riparte all'attacco,mentre vediamo Simon,nei panni dell'Overlord,che prova degli affondi contro Yusuke,il quale evita agilmente...

Simon:Non scappare,piccoletto,fatti prendere!

Yusuke:Fossi matto!

Simon muove la spada infuocata e lancia dei dardi infuocati da essa!Yusuke con un piegamento alla Matrix evita il colpo!I dardi tornano indietro ma il ragazzo estrae due strane spade con le quali evita il colpo!
Immagine
Yusuke:Ok,vuoi che faccia sul serio?

Simon/Overlord sembra ghignare...

Simon:Ovvio.

Yusuke si lancia all'attacco!Le sue due spade si incrociano con quella di Simon,che lo manda via con un calcio,per poi lanciargli addosso dei Dardi Infuocati con la Spada!Yusuke guarda i Dardi...

Yusuke:Firaga!

E fa partire dalle sue due spade due fiammate potentissime che ''spengono'' i dardi infuocati di Simon,facendo allontanare gli altri,ma Simon li risucchia nella sua spada,e fa partire un raggio infuocato molto più potente verso Yusuke!

Simon:Questa spada assorbe il fuoco,di qualsiasi natura,e lo rispedisce al mittente in modo molto più potente!

Yusuke:Pensi che basti?Blizzaga!

Yusuke fa partire dalle spade un Raggio Ghiacciato che spegne la colonna di fuoco di Simon,il quale però non si scompone...

Simon:...Sei bravo,lo ammetto...

Yusuke:Neanche tu sei malaccio,da quanto vedo...

Yusuke e Simon si buttano l'uno contro l'altro,facendo scontrare contro le loro lame...Mentre Blaze sta continuando a combattere con Sakura ed Hinata,le quali provano un doppio affondo,ma Blaze riesce ad evitare saltando in aria e spara ancora una volta con la Desert Eagle,ma dopo pochi colpi si scarica pure la seconda pistola!Blaze atterra senza farsi male facendo una capriola all'indietro,mentre le due ragazze ghignano....

Sakura:Senza più colpi?

Hinata:Poverino,come farai?

Blaze:Credevate avessi con me solo le pistole?

E Blaze estrae dei pugnali da lancio!
Immagine
Blaze:Mai senza.

E mentre Blaze si rilancia all'attacco,Bosiko continua a battagliare con Shizuka e prova a colpirla con la Katana: il colpo va a vuoto,e Bosiko si becca una gomitata nelle costole che gli spezza il respiro! Bosiko cade a terra ansimando,Shizuka coglie la palla al balzo e gli salta addosso bloccandolo a terra! Shizuka alza la Katana,è la fine per Bosiko! NOO! Lo Youngblood con una mano riesce ad opporsi mettendo una mano nell'occhio di Shizuka! Bosiko con una capriola sguscia via,poi prende la ragazza per i capelli e la sbatte con violenza nei pressi di un cespuglio dove c'erano dei ricci! Shizuke atterra proprio su di essi! Ahia che dolore!
Immagine
La ragazza fa una smorfia di dolore,poi prende quei ricci e li sfrutta lanciandoli addosso a Bosiko

Bosiko:Ahia brutta puttana!

Bosiko cerca di togliersi i ricci da dosso,Shizuka è nei paraggi e prova a sfoderargli contro un colpo con la Katana! Bosiko si piega in tempo all'indietro e Shizuka per fortuna becca solo i ricci che vengono spazzati via. La giapponese è confusa,Bosiko compie un balzo tenendosi alle sue spalle e riesce a passargli dietro. Bosiko prende un tronco caduto e secco e riesce a scaraventarlo sopra la ragazza che rimane incastrata lì sotto!
Immagine
Shizuka:Tu,Brutto Stronzo!

Intanto,vediamo Simone e Yusuke che battagliano ferocemente,le spade che si incrociano ripetutamente...

Yusuke:Stanco!?

Simon:Neanche per scherzo!

Simon continua a battagliare con Yusuke,le loro spade si incrociano continuamente...Simon para un doppio fendente,fa un salto all'indietro e all'improvviso pianta la spada nel terreno!Yusuke assume un'espressione divertita,ma anche confusa...

Yusuke:Hai finalmente deciso di arrenderti?

Simon non risponde,e inizia a pronunciare qualche parola in una lingua sconosciuta...E nella spada si riversa una luce Rossa e Nera!

Yusuke:Oh Oh...

Tutti si voltano e smettono di combattere,guardando Simon...Che solleva la spada e spara un raggio di colore Rosso e Nero contro Yusuke!Yusuke è lesto ad abbassarsi,ed il raggio colpisce una montagna più in la causando una grande esplosione!
Immagine
Yusuke osserva la scena,sorpreso...

Yusuke:Uhhhh...Però,ti ho sottovalutato...

Simon solleva la spada...

Simon:E non ho ancora finito!

Simon si lancia in un attacco contro Yusuke,ma questi gli salta alle spalle!

Yusuke:Naah...Combatteremo un altro giorno,adesso sono stanco..Ragazze...Andiamo!

E Yusuke e le ragazze scompaiono!Simon torna normale,Bosiko e Blaze gli si avvicinano...

Blaze:Codardi...Stavo per sconfiggerle,quelle due...

Bosiko:Io quella li l'avevo sconfitta,mi sarebbe bastato trafiggerla...

Simon:Non importa,li rincontreremo.Andiamo!

Detto questo,Simon,Bosiko e Blaze riprendono a correre...
(Continua)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

(Segue)

(Poco Dopo)
Vediamo Bosiko,Simon e Blaze,uscire dalla foresta,e quindi si trovano davanti un sentiero montano...
Immagine
Bosiko: Dove siamo adesso,Bro?

Simon: Questo sentiero porta dritto al luogo dove si trovano Eichiro e gli altri...Siamo vicini ormai.

Blaze: Bene,ma gli altri?

Improvvisamente si sentono dei rumori di persone in avvicinamento provenire dalla foresta in fiamme ed una voce... I tre si mettono in guardia, poi però riconoscono la voce di chi parla e si rilassano... Si tratta infatti di Akuma "Pain" Fujihara, che compare in compagnia di White Rebel.

FJH: ...Ed è per questi motivi che sono favorevole al fumo... Allora, hai capito?

WR: Ho capito che te sei tutto matto... Oh, ecco gli altri...

Pain Fujihara e White Rebel fanno un cenno di saluto e si avvicinano ai tre.

WR: Scusate il ritardo, abbiamo avuto da fare... Da che parte è andato il ceffo, Akuma?

Mr. Pain indica una direzione, poi fa strada agli altri che lo seguono mentre si raccontano i fatti accaduti poco prima... Dopo qualche minuto il gruppo emerge dal sentiero e si ritrova davanti ad un edificio...
Immagine
Bosiko:Carino come posto...

Blaze:Niente male,già.

WR:Quando ero ragazzo,ho visto due o tre case cosi...

FJH: Per cui mio figlio sarebbe dentro quel posto... Di bene in meglio...

Simon si mette davanti ai quattro suoi compagni...

Simon:Ok gente,questo è il punto della situazione: L'edifico ha complessivamente Trenta Piani,ed un numero imprecisato di stanze.Dato che la possibilità di scontro,nonché di una trappola,è altissima,per non dire certa,non ci divideremo,per evitare di perdere tempo,ed anche perché se ci dividessimo saremmo più esposti ad eventuali attacchi.Non appena si trovano gli altri,decideremo il da farsi.Chiaro?

I Quattro fanno un cenno di assenso con il capo...Ad un certo punto vediamo un' orda di guerrieri sbucare in lontananza alla destra dei cinque e parti re alla carica... Fujihara butta a terra la sigaretta e la schiaccia, poi preleva dalle tasche le sue granate, ancora inutilizzate...

FJH: Non ho voglia di perdere tempo, e voi?

I quattro scuotono il capo, allora il giapponese fa un ghigno e passa ad ognuno una bomba a mano... Dopo di che Akuma va col conto alla rovescia...

FJH: 3... 2... 1... Lanciare!!!

I cinque tolgono la sicura alle granate e le lanciano verso i guerrieri che stanno correndo verso di loro... Le cinque bombe esplodono con fragore in mezzo ai nemici, che vengono letteralmente fatti a pezzi nelle esplosioni... I pochi sopravvissuti, vista la mala parata optano per una fuga precipitosa...

FJH: Ecco, ora possiamo procedere con la missione di salvataggio...

Blaze: Ah, mi mancavano le missioni speciali. Comunque, come precediamo ragazzi? premesso che non ci dividiamo, cosa facciamo ora?

Simon:Il Buon Vecchio Piano ''Entriamo e Spacchiamo''?

Bosiko:..Ovvio,cos'altro sennò?

FJH: Ok...

I cinque si avviano lungo la strada che porta all'entrata del palazzo... Mano a mano che avanzano non trovano anima viva, se non diversi cadaveri di assalitori. Finalmente il gruppo raggiunge con le dovute cautele l'ingresso dell'enorme edificio, ma del nemico non c'è anima viva... Mr. Pain si guarda attorno, poi osserva il portone divelto del palazzo, dentro cui vige l'oscurità...

FJH: Una trappola, che scemi... Avanti, che va per primo?

Bosiko si fa avanti.

Bosiko:Vado io!

Simon:Ok,casomai trovi dei nemici,maciullali...

Bosiko:A cosa mi serve la Katana altrimenti..?

Rebel fa un ghigno...

WR:Sai già cosa sto per dire...

Bosiko:Sta zitto e non dire nulla..

Bosiko si fa coraggio...Ed entra dentro! Viene attaccato da due sgherri,uno viene respinto con un calcio mentre l'altro viene decapitato in meno di qualche millisecondo con la testa che schizza via manco fosse una pallina da tennis!

Bosiko:Non ricordavo fosse così figo usare la Katana!

Bosiko mira il ragazzo di prima,con una capriola laterale lo mette in confusione e con un colpo al petto lo uccide!

Bosiko:Ora hai capito cosa significa mettersi contro di me...Rebel Docet..

Bosiko ridacchia per qualche secondo,poi all'improvviso si gira e vede altri due giapponesi armati di spade! Bosiko con un tuffo verso un tavolo riesce ad abbrancare un vaso e lo spedisce dritto in faccia ad uno dei due che cade all'indietro con i cocci conficcati nel viso. L'altro invece prova a saltare sopra il tavolo per prendere alle spalle lo Yougblood che però è astuto nel tagliare le due gambe posteriori del tavolo che fanno precipitare in terra lo sgherro! Bosiko gli va alle spalle e gli conficca la spada nella zona pubica provocando un forte ululato di dolore!

Bosiko:Questo invece vuol dire essere un "senza palle"..

Bosiko ritira la spada e lascia morire in silenzio il ragazzo mentre si avvicina all'altro che cerca invano di togliersi le schegge di vetro dal viso.

Bosiko:Tu invece come vuoi morire eh?

Bosiko nota un mucchio di spade lì vicino,le prende...E le ficca in bocca al ragazzo che sputa sangue manco fosse una fontana! OMG!
Immagine
Simon:Sadico...

Simon entra,insieme agli altri...

WR: Seriamente,non c'era bisogno di ammazzarli..vabbè,chi sarà il prossimo a fare cosa?

Simon:Questo non è un gioco,White.Deve ammazzarli.Comunque,penso che questa fosse l'unica trappola,visto l'elevato numero di uomini.Adesso procederemo per il palazzo...

I cinque si incamminano,passando per i vari piani del palazzo...Controllano le camere,non trovando niente se non diversi cadaveri,avanzando incontrano vari guerrieri,ma li stendono facilmente...Alla fine,giungono al 29 Piano...

WR: Caspita,troppo facile massacrare sti decerebrati...ma immagino che come al solito ci sarà qualcuno di più potente da affrontare,come i boss nei videogiochi...e voglio sconfiggerlo io Simon.Lo so,non è un gioco,e visto che devo alimentare il mio lato Evil per Domenica se proprio devo ammazzaro qualcuno,ma che almeno sia forte.

Simon:Vedremo,White,vederm...

Simon all'improvviso muta espressione,quasi sconvolto...

FJH:Cosa succede,Simon?Percepisci qualche nemico?

Bosiko:Simon,non ti ho mai visto così! Cos'hai visto?

Simon:Più che altro,quello che ho percepito...Ma non ha importanza,adesso dobbiamo...

All'improvviso da una scala compaiono Eichiro,Akira ed Hiromi,quest'ultima con in braccio Tenshi...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Lo sguardo di Mr. Pain si illumina, ma prima di avvicinarsi con le armi abbassate il giapponese chiede una cosa da lontano...

FJH: Salve ragazzi, sono contento che stiate tutti bene... Però, prima dche vi avviciniate ho una domanda... Come si chiama la madre di Tenshi?

Lo sguardo di Eichiro si incupisce,mentre anche Simon capisce il desiderio di sapere se sia una trappola o meno di Akuma...Eichiro si avvicina ad Akuma...

Eichiro:Kiyomi. Kiyomi Sasaki.

Pain Fujihara annuisce, si avvicina al gruppetto assieme agli altri e da un buffetto sorridendo a Tenshi... Poi si rivolge ad Eichiro ignorando lo sguardo stizzito di Akira...

FJH: Sono contento che stiate tutti bene, sapete dove sono andati a finire quei figli di puttana? Sono scappati?

Bosiko:Logico,dopo quel che abbiamo devastato fino ad ora l'unico modo per rimanere in vita è scappare.

Eichiro:Non sarei cosi sicuro...

Hiromi:Noi stiamo scappando da uno di loro...

L'espressione id Blaze si fa preoccupata...

Blaze:Chi!?

???:Io.

Una figura compare dall'ombra...E' Nakamura!
Immagine
Pain Fujihara osserva l'enorme guerriero farsi avanti...

FJH: Mmm questo sembra parecchio tosto se è riuscito a tenere testa ad Eichiro, Akira e Hiromi messi insieme...

Dopo di che fa un ghigno e si rivolge agli altri...

FJH: Qualcuno ha voglia di "parlamentare" col bestione?

Simon si mette davanti a Nakamura,facendo segno ad Akuma che ci pensa lui...

Simon:Come va, Nakamura?

Nakamura:Quando ti avrò ucciso,starò benissimo...

Simon:Oh,non ne sarei cosi sicuro...

Simon viene avvolto da una luce rossa e diventa l'Overlord!
Immagine
Simon:Iniziamo?

Nakamura:Non mi fai paura,neanche con questi tuoi nuovi poteri...Quindi, incominciamo...

Pain Fujihara fa segno agli altri di andarsene giù dal palazzo...

FJH: Ok, Simon... Ti aspettiamo fuori dopo che avrai fatto a fettine "Metal Man"... Dagli un colpo anche da parte mia...

Bosiko:Fagliela vedere,Bro.

Eichiro:Cerca di non morire.

Blaze:Resta vivo,Simon.

WR:Fagli il culo a stelle e a strisce,mi raccomando.

Poi il giapponese segue gli altri e lascia Simon da solo con Nakamura...

Nakamura:Affezionati...

Simon:Già.

Seguono attimi di silenzio...Ed i due incrociano le loro spade,causando un botto tremendo nella sala!I due iniziano a far scontrare le loro spade,Simon colpisce con un pugno Nakamura che arretra,ma abbassandosi Nakamura evita un affondo di Simon,e lo colpisce con un calcio nello stomaco!Simon rotola e si rimette in piedi per parare un colpo di Nakamura con la spada giusto in tempo!Simon colpisce Nakamura con un raggio energetico rosso e lo colpisce con la spada,però l'armatura del Giapponese lo protegge dal colpo potenzialmente letale!Nakamura inizia a colpire la spada di Simon con Vevlet,per poi costringerlo al muro e iniziare a colpirlo con dei violenti pugni all'addome!Nakamura quindi afferra Simon per la gola e lo scaglia verso un'altra parete!

Nakamura:Non sei ancora del tutto abituato alla forma dell'Overlord,quindi sei ancora debole,mi dispiace...Anzi no...Ma è finita!

Nakamura colpisce Simon con un raggio energetico blu potentissimo!Simon però lo blocca con le mani ed inizia a spingere contro di lui,avvolto da una luce rossa!Nakamura fa sempre più forza,ma alla fine Simon riesce ad arrivare a lui ed entrambi sfondano la torre,cadendo da essa!

Simon:Cosa era finita!?

I due cadono giù in picchiata a velocità incredibile fino a terra,si sente un grandissimo botto e si alza un polverone,sono rovinati a terra!E' forse finita per loro?No!Simon versione Overlord e Nakamura sono entrambi nuovamente in piedi,non sono messi molto bene ma nemmeno troppo male...nessuno dei due ha la forza nemmeno di parlare all'altro,si stanno dicendo delle cose con lo sguardo,ecco che ripartono con le loro spade,si sente lo stridere dell'acciaio ma ecco che Nakamura spinge lontano Simon,contro un muro!Simon è in bilico,ma ecco che arrivano davanti a lui Rebel,Bosiko,Fujihara e Blaze!

Nakamura:Mpf......non siete nemmeno in grado di combattere un incontro uno contro uno leale.....Quindi....avete intenzione di attaccarmi tutti assieme o devo eliminarvi uno alla volta.....

Nakamura fa a malapena in tempo a finire la frase che Bosiko si lancia subito all'attacco con la sua katana e tenta un fendente diretto,il quale però viene respinto dopo essersi imbattuto in Vevlet....lo Youngblood viene spinto qualche metro indietro,ma a coprirlo arrivano Akuma e Blaze,i quali estraggono le pistole e cominciano a sparare a raffica contro Nakamura,il quale però riesce a parare i colpi dei rivali....mentre i due tengono occupato il nemico,Rebel comincia a concentrarsi cominciando la sua trasformazione in Evil Rebel!...
Immagine
Completata la trasformazione Rebel si getta contro il nemico in volo,mentre Nakamura tenta di difendersi alzando la spada....i due collidono,ma l'incredibile forza fa strisciare Nakamura per diversi metri....successivamente Rebel viene spinto via con la spada,ma prima ancora che riesca ad approfittarne,Nakamura viene sorpreso da Bosiko e Fujihara,che tentano un affondo combinato con Katana e Gunblade....Nakamura riesce a parare i due colpi con la spada,ma viene spinto a qualche metro di distanza....qui si blocca,ma alle sue spalle è già pronto Blaze,che gli punta la pistola alla nuca.....Il rivale si arresta,mentre Johnny ha un sorriso soddisfatto dipinto sul volto.....Ma Nakamura riesce a spostare il braccio del rivale,il quale spara un colpo in aria per istinto....dopo averlo spinto via di qualche passo Nakamura colpisce il terreno con la spada,facendolo tremare!.....la tremenda forza del rivale blocca tutti per qualche secondo...i quali tentano di rimanere in piedi....

ERNon funzionerà

Rebel essendo in volo non risente del colpo e si precipita contro il rivale,questo se ne accorge e lancia un raggio energetico contro di lui....ma Evil lo schiva e gli va incontro colpendolo in pieno viso con un pugno!...Nakamura cade in ginocchio,mentre Rebel scende a terra e li si posiziona davanti tentando di finirlo.....Prova un violento calcio in testa....Ma Nakamura lo schiva e gli va alle spalle,afferrando un'ala!....Rebel tenta di tornare in volo,ma la presa ferrea di Nakamura lo tiene fisso a terra....Quest'ultimo successivamente lo solleva proprio per le ali e lo schianta al terreno facendolo cadere di faccia!....Nakamura comincia a colpirlo con dei pugni....ma è costretto a smettere perché l'Overlord è rientrato nello scontro e tenta subito di colpirlo con la sua spada.....Nakamura balza all'indietro,allontanandosi da tutti i suoi nemici,e successivamente traccia una lunga linea a terra intorno a sè con un fendente.....E da questa linea fa erigere una barriera di energia,che lo copre totalmente dai suoi nemici!

Nakamura:Mi Sono stancato di voi....il prossimo colpo sarà l'ultimo!

Nakamura comincia a caricare un Possente colpo con la sua spada,mentre la barriera è ancora eretta.....Blaze comincia a sparargli contro mentre Simon tenta di distruggerla con dei raggi energetici,entrambi i colpi però paiono totalmente inefficaci.....Una volta che il colpo è definitivamente carico la Spada è contornata da una possente aura Blu che ne triplica le dimensioni,e la barriera energetica si dissolve....I Cinque fanno a malapena in tempo a scattare verso il rivale che Nakamura ha già il colpo pronto e lo sta per lanciare....MA ATTENZIONE!...il Braccio Destro di Nakamura viene improvvisamente trafitto da un Chakram,facendogli perdere presa sull'arma,che cade a terra!.....
Spoiler:
Immagine
Nakamura estrae l'arma dal corpo e si tiene il braccio ferito con l'altro....Successivamente si gira verso l'origine del colpo

Nakamura:C....Chi Diavolo è Stato?!

Da Un Sotto gruppo Di alberi emerge una figura Incappucciata,la quale impugna una Gigantesca Flamberga
Spoiler:
Immagine
???:Non mi piace Irrompere Negli scontri altrui così Bruscamente,Ma Io e Te abbiamo un conto in Sospeso....

Nakamura guarda l'uomo Stranito....

???:Oh,Andiamo.....Non mi hai ancora riconosciuto?.....Sono Io!....Dah,Sai una cosa....Che Importa del camuffamento.......D'altronde Una vittima ha il diritto di sapere l'identità del suo carnefice....

L'uomo avanza verso la luce e si toglie il cappuccio,Rivelando la sua identità.....
Immagine
YKV:Sorpresa Sorpresa.....Sono Tornato....Ed Oggi voglio la tua testa...

Nakamura rimane scioccato dalla rivelazione,così come anche gli altri presenti....

Bosiko:Cribbio!

WR:Miseria Ladra!

Blaze:Porca Troia!

Nakamura:TU?!.......Dovresti Essere Morto!

YKV:Forse Lo Ero....O Forse non lo sono mai stato....Fatto sta è che Non ti devo alcuna spiegazione....Quindi...Posso avere la tua testa o Vuoi Rendermi la vita difficile?....Ho conti più importanti da sistemare....

Pain Fujihara sembra stupefatto, poi fa un sorrisetto alla vista di Yakov Adams.

FJH: Bentornato Yakov... Sapevo che uno come te aveva la pellaccia troppo dura per essere eliminato da quel fanfarone di Hades... Appena finisce sta faccenda ti offrirò un drink, e ora fai pure fuori questo bidone di latta gigante...

Anche Simon,che ha assunto la forma normale,fa un sorrisetto...

Simon:Lo sapevo,avevo sentito per un istante la tua presenza,Yakov...Mi fa piacere vederti in forma,lascio a te questo bastardo...Un regalo di bentornato...

Nakamura,furente,si rimette in piedi...

Nakamura: Non essere tanto sicuro di te,Yakov! Adesso morirai!

Detto questo,Nakamura si lancia furente contro Yakov brandendo Vevlet! Yakov Adams alza la sua arma mastodontica e i due cominciano a colpirsi con violenza, facendo tremare il terreno attorno a loro e alzando delle vere e proprie onde d'urto... Nel frattempo gli altri si tengono a distanza di sicurezza e osservano il combattimento con trepidazione. Ad un certo punto Nakamura riesce a ferire di striscio Yakov e fa una risata maligna, tuttavia l'Artic Wolf non si scompone e riprende a combattere con violenza alla pari con l'essere che inizia ad essere provato dagli scontri precedenti... Alla fine Nakamura punta tutto su un colpo risolutore, arrivando vicinissimo ad affettare Adams, che si trova a resistere in difficoltà...

Nakamura: E' finita... Stolto!

YKV: Mai!!!

Con uno sforzo supremo Yakov spinge via il gigantesco avversario, poi inizia una serie di affondi precisi e potenti che mettono in difficoltà Nakamura, che è ferito alla mano e ad un certo punto commette un errore fatale con il braccio debole, lasciando uno spiraglio ad Adams, che affonda l'arma nel fianco dell'avversario... Nakamura lancia un urlo di morte, ma con le forze rimaste blocca la spada e tenta di colpire Yakov con la sua arma per ucciderlo con se, ma quest'ultimo riesce a liberare la sua arma e dopo aver parato il colpo pianta la sua arma direttamente nel cuore di Nakamura, i cui occhi diventano vitrei e che infine cade a terra morto a faccia in giù...Adams estrae la spada dal corpo esanime del rivale e la osserva per qualche secondo

YKV:Tsk....Non avrei puntato un centesimo su questa spada....ma Ora che l'ho provata forse me la terrò....

Yakov si gira verso gli altri compagni...

YKV:Beh......E' stato nostalgico rivedervi ragazzi,ma ora dovrei andare a fare una sorpresa a qualcuno....

Yakov ripone la spada e si incammina seguendo il sentiero da cui gli altri sono arrivati....

Simon:Un momento Yakov...

YKV:Si...?

Simon:Vorrei parlare con te,in questi giorni...Bentornato comunque.

Yakov ridacchia...

YKV:E sia...Ci vediamo Simon,e statemi bene voi...

Yakov si incammina,mentre Blaze si accascia a terra..

Blaze:Per adesso è finita...

FJH:Con ogni probabilità dovremmo combattere di nuovo...Ma saremo pronti.

Bosiko:Se ci attaccheranno di nuovo,sapremo come rispondergli!

WR:E gli spaccheremo il sedere...

Simon:Già.Adesso però dobbiamo rimetterci in sesto e dobbiamo andare ad aiutare Eichiro e gli altri...Andiamo.

E sui Cinque che si incamminano le immagini staccano.

(Fine Delle Trasmissioni)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

THE DARK HAWK - EPISODE 6
Le immagini ci portano della villa oscura della Evil Goddess Erinna.
Immagine
All' esterno della villa troviamo Dark Hawk che sta giocherellando con un coltello.
Immagine
DH: Dannato coglione!! Era evidente che avrebbe peccato di superbia, ma che si facesse uccidere da un umano proprio non lo avevo preso in considerazione.. Va be', vorrà dire che morto un bodyguard se ne fa un altro. Il nuovo bodyguard sarà decisamente migliore rispetto all' altro e sono sicuro che mi darà soddisfazione.. Lust vieni qui!!

Dall' oscurità compare Vermilion Lust che appare decisamente diverso.
Immagine
DH: Jin prima ti faceva da padrone, ma adesso sei mio!! Incredibile come le tre dee siano riuscite a trasformarti da un semplice umano ad un forte e crudele demone.. Naturalmente ora risponderai solo ai miei ordini e non a quelli degli altri.

VL: Certo mio signore..

DH: Così mi piaci e adesso scusami ma sto attendendo una visita.

Vermilion Lust annuisce e se na va via mentre Dark Hawk riprende a parlare.

DH: Il Demon's World ormai è alle porte, la Evil Trinity governerà sovrana e nessuno potrà opporsi..

Dark Hawk si blocca e inizia a ridacchiare.

DH: Finalmente sei arrivato..

I cancelli della villa si aprono da soli, sulla soglia notiamo una figura inquietante, nascosta sotto un grosso mantello nero... Si tratta di Artakus BlackMantle, il Terzo dei Signori della Notte...
Immagine
Il vampiro si avvicina passeggiando.

Artakus: Salve Dark Hawk...

Dark Hawk fa un sorrisetto diabolico e alza lo sguardo verso il muro di cinta, su cui è seduto una persona uguale identica ad Artakus...

Artakus: Hello... Ci sono anch'io...

Infine vediamo una figura uscire da dietro il fusto di un albero rinsecchito. Si tratta di un'altra copia uguale identica del Terzo dei Signori della Notte...

Artakus: E pure io... Mi piace socializzare, soprattutto quando si ha a che fare con gente particolarmente pericolosa... Eh eh eh...

DH: Devo farti o meglio farvi i miei complimenti BlackMantle.. Non è da tutti capire con un solo sguardo il mio reale potenziale.

I tre Artakus BlackMantle si avvicinano a Dark Hawk tranquillamente...

Artakus: Beh, noi Signori della Notte non siamo propriamente come tutti...

Artakus: Così come te e le persone a cui ti stai accompagnando...

Artakus: A parte quel Christopher Corleone... Molto interessante il modo in cui lo stai manovr...

DH: Basta così Artakus!! Ho capito benissimo dove vuoi arrivare e ti fermo subito.. Ancora non è giunto il momento di rivelare The Evil Knight, e quando giungerà il momento sono sicuro che voi Signori della Notte apprezzerete molto il suo operato..

Dark Hawk ridacchia per poi continuare a parlare.

DH: E diciamo che manca poco al suo avvento!!

Artakus: Bene... Allora aspetteremo con impazienza...

Artakus: L'unica cosa che ci interessa comunque è rassicurare il Primo sulle vostre intenzioni...

Artakus: Una guerra tra i Signori della Notte e la fazione di Erinna non porterebbe alcun vantaggio a nessuno dei due gruppi...

DH: Una guerra tra noi e voi sarebbe deleteria e inutile infatti non è nelle nostre intenzioni attaccarvi, e spero che non lo sia nemmeno nelle vostre. Il nostro obiettivo è prendere possesso di questo mondo annientando la razza umana!!

I tre Artakus fanno una risatina diabolica in contemporanea...

Artakus: Annientare?!...

Artakus: Non ci piace questo verbo se riferito ad esseri inferiori come gli umani...

Artakus: Noi Signori della Notte preferiamo il verbo "Schiavizzare"... Le persone da annientare sono tutti quelli che si oppongono a noi, gli altri vanno bene come schiavi, misero bestiame da recinto se capisci cosa intendo... Eh eh eh...

DH: Certo che capisco d' altronde voi dovete nutrirvi e sono sicuro che la Evil Trinity non vi toglierà il cibo di bocca.. Nel Demon's World è prevista anche la vostra presenza, e le tre dee saranno più che felici di cedervi una porzione di pianeta. Comunque passiamo alle cose serie.. Noi abbiamo un nemico in comune e come avrete capito vi ho fatti chiamare qui proprio per parlare di lui.

Artakus: Akuma...

Artakus: Pain...

Artakus: Fujihara...

I tre Artakus sputano a terra contemporaneamente dopo aver nominato l'acerrimo avversario dei Signori della Notte...

DH: Condivido a pieno la vostra reazione..

Dark Hawk solleva leggermente la maschera per poi sputare anche lui a terra!!

DH: Ho visto cosa ha fatto a voi Signori della Notte e il suo comportamento è inaccettabile!! Dovete fargliela pagare per i crimini che ha compiuto contro di voi, e già ciò che avete fatto a sua figlia è notevole.. Prendersela con le persone vicine al reale obiettivo è sempre divertente.. Al piccolo Johnny Corleone gli ho violentato due delle sue troiette e anche con l' altro è stato stupendo. Per quanto riguarda Akuma ho trovato il modo perfetto per fargli capire con chi ha a che fare.. Eheheheh!!

I tre Artakus si guardano un attimo, poi uno di loro si fa portavoce...

Artakus: Salvo eventuali sviluppi funesti per voi, Akuma "Pain" Fujihara è e resterà affar nostro... Drake non tollera interferenze, quel dannato giapponese ha ucciso due Signori della Notte. Comunque abbiamo intessuto una ragnatela letale attorno a lui, la sua caduta è questione di tempo...

DH: Io e la Evil Trinity non vi intralceremo per il momento visto che il nostro attuale obiettivo è l' eliminazione dei Corleone, ma quando scatterà l' ora X se voi non lo avrete ancora ucciso allora ci penserò personalmente a farlo fuori, e voi sapete che lo farò e che non mi farò scrupoli nel farlo.. D'altronde chi primo arriva meglio alloggia..

Artakus: Non penso proprio che finirà così... Oh...

I tre Artakus si osservano e restano in silenzio per diversi secondi...

DH: Che succede?? Vi siete morsi la lingua con i vostri canini??

Artakus: Viola è appena morto...

Artakus: Non credevo che riuscissero ad ucciderlo...

Poi i tre scoppiano a ridere...

Artakus: Era tanto che una parte di noi non moriva, l'ultima fu quella volta che te, Rosso, volesti giocare alla caccia al russo a Stalingrado nel 1943 e finisti disintegrato da una bomba... Eh eh eh...

Artakus: Già, a quel tempo non avevamo messo a punto il nostro mantello... Distrutto da un maledetto bombardiere, comunque fu un bel botto, e quanti morti... Eh eh eh...

DH: Ora capisco molte cose su di voi Artakus.. Avete un' abilità davvero impressionante.. Tecnicamente sei immortale.

I tre fanno un sorrisetto...

Artakus: Quando la scienza entra in contatto con il paranormale può accadere qualsiasi cosa... Specie se hai secoli di tempo per "sperimentare" nuove soluzioni più efficaci per raggiungere l'obiettivo prefissato...

Artakus: Ovvero l'invincibilità...

Artakus: E infatti in questo preciso istante Viola si è appena risvegliato da qualche parte con un corpo nuovo... Eh eh eh...

DH: Davvero interessante.. Sarà divertente vedere cosa si inventerà questa volta Akuma per sconfiggervi..

I tre Artakus alzano un sopracciglio...

Artakus: Qualsiasi cosa si inventerà, non riuscirà mai a batterci, ogni sua battaglia vinta lo porterà sempre più vicino alla rovina, finchè non esaurirà le forze e allora sarà semplice eliminarlo una volta per tutte...

Artakus: Saremo noi a portare la sua testa a Drake, alla faccia di Lady Aestyria e di quella canaglia di Laetheras DarkHope...

Artakus: Dopotutto Akuma Fujihara sarà pure pieno di risorse ma resta solo un uomo, mentre io sono Artakus BlackMantle, e sono un vampiro...

DH: Mai sottovalutare Akuma Fujihara!! E vuoi dovreste saperlo visto che ha fatto fuori ben due Signori della Notte.. Comunque ho come il presentimento che i vostri piani non si compiranno, magari saranno proprio Aestyria o DarkHope a far fallire la vostra offensiva. D'altronde la testa di Akuma Fujihara è un trofeo molto ambito e dubito che la Seconda e la Quinta restino a guardare..

Artakus: Impossibile...

Artakus: Lady Aestyria pende dalle labbra del Primo e non interferirebbe mai nella nostra missione affidataci da Drake... Al massimo tenterà di tenerci d'occhio a distanza o di insinuarsi nei nostri sogni, tuttavia sappiamo come difenderci dalla sua millenaria "curiosità"...

Artakus: Laetheras DarkHope invece ha altro da fare... Se ne starà in disparte a svolgere la sua missione, altrimenti riceverà una bella lezione, è troppo acerba per pensare di competere con noi e lo sa...

DH: Tutti pensavano che Semna fosse solo una mia tirapiedi, con con un nome falso e non esponendosi troppo si riesce a far credere alla gente ciò che si vuole. Gli umani sono così manipolabili.. Vi dico di stare attenti a quella ragazzina, nei mesi che ha vissuto con Fujihara qualcosa avrà pur imparato..

Artakus: Allora il gioco sarà ancora più divertente... Eh eh eh...

Artakus: Già...

Artakus: Sono d'accordo...

DH: Anche io mi divertirò molto, ormai l'inizio della Age Of Darkness è prossimo e spero che possiate assistere alla mia ascesa.

I tre Artakus fanno un ghigno e annuiscono.

Artakus: Certamente...

Artakus: Bene, noi adesso ci congediamo, dobbiamo riferire al Primo del nostro accordo, tu riportalo ad Erinna.

Artakus: E' anche ora di cenare con la nostra solita razione di sangue umano... Eh eh eh...

DH: Fossi un vampiro come noi mi nutrirei di donne e bambini.. Adoro le loro urla acute di dolore!! Eheheheh!!

Dopo una risata diabolica i tre Artakus si trasformano in fumo nero e volano via allontanandosi a tutta velocità dalla dimora di Erinna fino a sparire all'orizzonte...
[FINE EPISODIO]

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

CZW: Last Show

Ci troviamo a Springfield,per assistere all'ultimo show della CZW che si terrà nel retro del bar di Boe. Il pubblico è in delirio e grida ad alta voce "We Want Neon". Questi cori vengono interrotti da dei gridi pre-registrati che recitano "CiZetaVudoppia merda!". Subito dopo risuona una theme song!
[youtube][/youtube]
Dopo qualche secondo arrivano sullo stage due ragazzi! Uno ha la maglia con scritto "Ci Zeta vu doppia merda!" mentre l'altro sulla T-Shirt ha scritto a caratteri cubitali "ECW is better than questo schifo".I due portano un cartellone grandissimo con scritto "La ECW Arena è stata inzozzata da questo schifo!". I due salgono sul ring e si fanno passare un microfono.
D: Il mio nome è Simone Degano,ma sono talmente figo che lo sapete già. Mentre il mio compagno d'affari è un certo Awesome.
I due vengono sommersi di fischi,mentre Awesome appende il cartellone di prima al paletto mettendolo in bellavista.
D: Ahahahah,bravo compare. Il famoso wrestler della TWNA,Simon Bosiko,dopo aver comprato la CZW la ha immediatamente venduta a noi due,e sappiamo già cosa farne. Signori,questo sarà l'ultimo show della federazione più schifosa di sempre.
Degano viene insultato dal pubblico,ma lui sembra fregarsene.
D: Per favore,fate silenzio che mi accampate sull'uccello. Dicevo,questo è l'ultimo show della CiZetaVudoppia,e io ed il mio compare abbiamo deciso di regalarvi una "Ten Man Armi ad Minchiam Battle Royal! Non siete contenti?
Simone ed Awesome scoppiano in una fragorosa risata,mentre il pubblico continua a fischiare sonoramente il malefico duo.
D: Ah,dimenticavo. Siccome tutti i wrestler della storia di questo schifo sono dei tripponi bevi birra senza carisma,saranno identificati con Panzonehastagnumero. Ma prima,devo spiegarvi le regole della "Ten Man Armi ad Minchiam Battle Royal". E' come uno Scramble match della durata a caso,nel senso,quando mi stancherò il match finirà e l'ultimo ad aver schienato o sottomesso sarà proclamato vincitore. Si inizia con tutti sul ring.

I due ora scendono dal ring e si mettono al tavolo dei commentatori in attesa delle entrate dei wrestler.
[youtube][/youtube]
Ecco Panzone#1!
[youtube][/youtube]
Seguito a ruota da Panzone#2.
[youtube][/youtube]
Minghie! Ecco anche Panzone#3..
[youtube][/youtube]
Bella! Bella! Estate! Se! Entra anche Panzone#4.
[youtube][/youtube]
Panzone#5 is in da house...
[youtube][/youtube]
Io so rumeno perchè so de roma,ed ecco Panzone#6!
[youtube][/youtube]
Ed entra anche Panzone#7 in scena!
D:Ops,è stata mandata la stessa canzone del tripponebevibirra numero sei..vabbè,stipeni..
[youtube][/youtube]
YoYoYo! Panzone#8 is Here!
[youtube][/youtube]
Eccolo! Panzone#9!

Tutti aspettano il decimo ad entrare,ma nessuno arriva!

D: Calma,calma,ho ricevuto un e-mail sul mio superfighissimo I Phone e il Panzone#10 arriverà a breve.Iniziate,forza!

Ed infatti,suona la campanella,inizia il match! Panzone#1 subito attacca Panzone#3 e tra i due scatta una feroce rissa mentre Panzone#9 e Panzone#4 se la prendono con #Panzone6! Panzone#8 scappa dal ring e prende un cappellino da sotto al ring,ma non è un cappellino normale! Stranamente nel cappellino ci sono dei chiodi,avvolto nel filo spinato e con un tubo al neon per fare luce! Panzone#8 sale sul ring e prende alla sprovvista Panzone#5 infilanogli il cappellino in testa! La testa di Panzone#5 sembra una fontana di sangue,ma è pur sempre merda.

D: Andiamo,cos'è questo schifo! PEPOLE POWER!

Panzone #4 attacca #Panzone2 con dei pugni e lo butta oltre la terza corda,poi prende la rincorsa ed inciampa cadendo fuori atterrando su dei tubi al neon che erano lì per caso,giusto per far presenza. Panzone#8 prende quindi un tavolo di vetro,ma è così coglione che Panzone#1 lo anticipa,lo prende e lo butta su di esso con l'aiuto dei tubi al neon che come sempre non mancano. Panzone#5 prende per i capelli Panzone#2,lo lancia all'angolo ma Panzone#2 tenta di fregare il rivale facendo però una Strafigur'immè ribatendo la sua atleticità.
Immagine
D: Ahahah,lol. Sono figo.

Panzone#3 colpisce con dei pugni con dei tubi al neon annessi Panzone#9 che indietreggia. Panzone#3 allora prende uno stendino per i panni da sotto il ring e lo tira addosso a #9 che rimane incastrato sotto e viene schienato......1......2.....e 3! Panzone#3 è momentaneamente il campione!

D: Che trippone demmerda..
A: Bevibirra aggiungerei..

Panzone#6 nel frattempo mena malamente Panzone#1,poi prende una sedia ornata di filo spinato con i tubi al neon la cui spina è immersa nell'acqua e la tira in testa al rivale che cade a terra dissanguato. Panzone#6 si esalta gasandosi,prende quell'arma e se la sbatte in testa! Il panzone poi vede il sangue uscire dalla sua fronte,prende quindi un coltello e si taglia un pezzo della pelle del braccio ingoiadolo! Poi prende il sangue con le mani e lo beve! Da dietro però arriva Panzone#7 che lo colpisce con una spranga di metallo infuocata con schegge di vetro sopra. Panzone#7 ride e prende una birra da sotto al ring,poi prende i capelli di Panzone#3 e con il boccale riesce a tagliarli e poi li mangia! Panzone#3 piange per essersi rovinato la pettinatura e poi viene schienato....1....2....3! Panzone#7 è il momentaneo campione. Ecco spuntare dal nulla un tubo al ne..Ehm,Panzone#5 che abbranca proprio Panzone#7 e lo lancia contro i gradoni d'acciaio avvolti in tubi al neon.

D: Armi ad minchiam a volontà..

Panzone7#continua l'attacco con dei calci e dei pugni random,poi mezzo ubriaco scoperchia il ring....MA COS'è? E' Thumbtuck Jack! Panzone#7 è sorpreso,ma cosa sarà mai questo TJ? Una macchina da scrivere? Un tubo al neon? Uno sparaspilli? Booh! Panzone#7 lancia TJ contro Panzone#2 che inizia a sanguinare. Ancora #7 che prende TJ a mo' d'ariete e sfonda i gradoni d'acciaio ricoperti di tubi al neon e avvolti nel filo spinato infuocato ed esplosivo dove dietro camperavano Panzone#8 e Panzone#1! Il tutto esplode,sono in un bagno di sangue ma fanno beatamente nuotare la loro paperella da vasca nel liquido. TJ viene lasciato marcire a terra,mentre Panzone#7 prende qualcosa da sotto il ring...DDT! No,non la mossa,proprio il DDT per le zanzare! Panzone#7 lo apre....e se lo spruzza in bocca! Panzone#6 se lo fa passare....E se lo spruzza in bocca anche lui per poi svenire mentre vomita il tutto su Panzone#9 che se la spassa leccando tutto il vomito. Panzone#6 Out Of Nowhere ricompare dal nulla e stende con una mazza d'acciaio ricoperta di vetro infuocato avvolta nel filo spinato con delle schegge di metallo Panzone#7 che cade a terra mentre rimane sommerso dal sangue. 1....2.....3! E Panzone#6 è il momentaneo campione! Panzone#3 riappare armato di una sedia con dei spuntoni infuocati dotata di due sparaspilli laterali,un computer ed un MP3 e la sbatte in testa al #6 che viene demolito! .1......2.....3.! Altro cambio di titolo,ora è Panzone#3 a comandare! Ma attenzione! Qualcuno arriva Running Wild! E' TJ,L'UTENTE DI TUTTOWRESTLING.COM! NON CI CREDO!

D: E cosa cazzo ci fai qui tu?

TJ arriva armato di coltellino svizzero con 34 funzioni,può infuocarsi,diventare un tubo al neon,una sedia,un tavolo da pic nick,un tavolo di vetro,una spranga,un comodo tagliaerba,una mazza da Baseball,un pallone da Rugby,Liontamer,un utile filo spinato,un pastiglia di viagra,una TV,un PC,un MP3,una stufa a gas,o qualunque altra cosa lui voglia farlo diventare. TJ arriva nei paraggi di Panzone#9....E LO ACCOLTELLA ALLE GAMBE! LO ACCOLTELLA ALLE GAMBE! OOOOOEMMMEEEEGGI! O MAI GAAAAAD! Panzone#9 si rotola a terra come dopo aver bevuto 2315125 birre e aver visto 4 volte Mascellone Khali vs Undertaker di JD2006 e poi sanguina a spruzzo! TJ ride e beve un po' di sangue così,giusto perchè è tradizione qui in città e poi scappa tra il pubblico trasformando il suo coltellino svizzero in un Navigatore Tom Tom. Panzone#9 viene inquadrato dalle telecamere.....e...muore lì in mezzo al ring! Panzone#4 ride,poi si slaccia la cintura dei pantaloni...e la impugna a mo' di frusta! Si avvicina a Panzone#8...e lo colpisce in faccia facendogli schizzare via un dente,un quarto di lobo dell'orecchio destro,una frazione di narice sinistra,i peli delle sopracciglia e un brufolo che aveva in testa! Panzone #8 si rotola a terra dal dolore e va vicino al tavolo di commento dove Degano si alza e schiena! NON CI CREDO...1.....2.....3! Degano è il momentaneo campione!
D: Ed il match finisce qui! Io sono il nuovo,ed ultimo,campione di questo residuo di federaizone! Awe,andiamocene.
Il pubblico fischia,mentre i due si riprendono il cartellone e se ne vanno. Il pubblico continua a gridare a gran voce "We Want Neon" mentre tutti gli atleti piangono. Che scena triste. All'improvviso torna Degano.

D: Birra gratis qui di fronte!

Tutti corrono via,mentre Degano con il sorriso sulle labbra versa della benzina sul ring e poi da fuoco al tutto.

D: Buon lavoro,addio CiZetaVudoppia!
Spoiler:
Non centra nulla con la TWNA,ma è una cosa personale con Awe e TJ :fish:
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 26/06/2014, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA presents: Voices from the Night
Le immagini mostrano l’enorme salone chiuso e in penombra dove usano riunirsi i Signori della Notte, sito da qualche parte nelle profondità della terra. Ogni tanto si possono notare alcuni movimenti nell’oscurità, forse opera di creature sconosciute che la mente umana identificherebbe col nome di mostri... La cupa atmosfera è rotta improvvisamente dal vorticare di quattro fasci di fumo nero, i quali in un attimo assumono la forma di quattro creature umanoidi, che restano indistinte a parte i quattro paia di occhi color sangue che brillano in modo agghiacciante nella penombra. I movimenti nella sala si interrompono totalmente e la tensione sale poichè i Signori della Notte sono arrivati a riunirsi... A prendere subito la parola è come sempre il Primo...

Drake: Miei Signori della Notte, sono passati oltre quaranta giorni dal nostro ultimo incontro... E’ arrivato il momento che voi due, Artakus BlackMantle e Laetheras DarkHope, mi facciate rapporto sulle vostre missioni... Avanti, parlate...

Il primo a rispondere per ordine gerarchico è Artakus BlackMantle, Terzo dei Signori della Notte...

Artakus: Ebbene mio signore, la rete che sto intessendo attorno ad Akuma Fujihara si sta stringendo sempre di più... Ho convinto quel gruppo che si fa chiamare i Dieci ad allearsi con noi nell’obiettivo di distruggere Fujihara e le persone che hanno fatto comunella con lui, che guardacaso sono nemici irriducibili di questa fazione malvagia capeggiata da Mind...

Drake: E quando Fujihara e gli altri saranno morti? Quali sono gli obiettivi reali di queste persone?

Artakus: Niente di che, solo la conquista del mondo...

Drake: Ah ah ah ah ah... Poveri sciocchi, si tratta dell’ennesimo film già visto... Dall’inizio della storia molti imperi sono sorti con l’obiettivo di conquistare il mondo conosciuto e poi sono crollati rivelandosi meramente effimeri... Gli egiziani, i persiani, i greci, i romani, gli arabi, i cinesi, i mongoli, gli spagnoli, i portoghesi, i turchi, i francesi, gli inglesi, i tedeschi, i giapponesi, i russi, gli americani... Non vedo come i Dieci potrebbero riuscirè là dove popolazioni di milioni di persone hanno tentato e fallito...

Aestyria: Esatto, mio signore... Un tempo esistevano criminali con i piedi per terra, ora la gente sta cadendo nella follia...

Il Terzo però non ha ancora finito il suo rapporto.

Artakus: C’è di più... Ho preso contatto con un’altra fazione, un gruppo di demoni capeggiato da tre divinità malvagie e un loschissimo figuro che crede di poter fare quello che vuole... Il loro obiettivo non è solo di conquista, ma vogliono anche distruggere la razza umana...

La Quinta interviene nel discorso...

Laetheras: E poi noi di cosa dovremmo nutrirci... Di demoni?!

Aestyria: Non mi piace il sangue dei demoni, è aspro e cattivo... Inoltre non amo insinuarmi nella loro menti per nutrirmi, sono contorte e pericolose... Cosa ti hanno promesso questi esseri per ottenere la nostra neutralità?

Artakus: Mia signora, hanno promesso di lasciarci una parte del mondo per poter regnare sui resti dell’umanità...

Il Primo a questo punto si rivolge a tutti...

Drake: Mmm... Opinioni?

Aestyria: Non sono raggirabile come te, Artakus, i demoni sono le creature più subdole e inaffidabili che esistano, è solo un trucco per tenerci in disparte e aggredirci quando avranno invaso il mondo... Sono contraria all’accordo...

Laetheras: I demoni prima ti seducono con false promesse e poi agiscono come vogliono infischiandosene degli accordi... Anche io sono contraria...

Artakus: Credo che sia meglio invece manovrare le varie fazioni e magari metterle l’una contro l’altra non appena Fujihara e i suoi amici saranno morti piuttosto che inimicarci tutti quanti, non trovate mio signore?

Dopo qualche secondo il Primo risponde...

Drake: I vampiri e i demoni sono entrambe creature profondamente malvagie, tuttavia a differenza loro noi non distruggiamo e basta, noi organizziamo, noi indirizziamo, noi abbiamo piani elaborati rispetto all’idea di invadere e distruggere tutto... Una volta conquistato il mondo e distrutto tutto, cosa diavolo credono di fare poi questi demoni?!

Aestyria: Quegli animali si ammazzeranno tra loro finchè questo pianeta non diventerà una landa pietrificata e senza vita...

Drake: E’ per questo che noi ci guarderemo dall’aiutarli, nessuno di noi dovrà avere a che fare con questi demoni, e se tentassero di intromettersi nei nostri affari siete liberi di agire come credete, tanto demone più, demone meno... L’Abisso ne è pieno...

Dopo di che il Primo fa una riflessione...

Drake: E così abbiamo la fazione dei Dieci, questa nuova fazione demoniaca, i Signori della Notte, e poi c’è Akuma Fujihara come scheggia impazzita, inviso a tutti quanti... Manca però qualcuno... C’è una fazione che non ha ancora fatto la sua mossa... Quinta...

Tocca adesso a Laetheras DarkHope...

Laetheras: Finalmente li ho trovati, mio signore... Il Red Dragon è ricomparso dal nulla una settimana fa...

Aestyria: Era ora...

Drake: Finalmente! Dimmi dove si trovano e che stanno facendo...

Laetheras: Si trovano in uno strato poco accessibile nelle profondità dell’Abisso, là hanno posto il loro quartier generale e credo rimarranno in zona a lungo, visto che stanno costruendo un immenso palazzo...

Drake: Voglio che tu li tenga d’occhio, non mi fido di quei maledetti... Sono imprevedibili, cerca di scoprire perchè si trovano là, sicuramente avranno escogitato qualcosa... Controlla se fanno dei viaggi in questo mondo e pedinali se necessario, dopotutto sono stati servi di Fujihara, potrebbero tentare di contattarlo... Ora va, Quinta...

Laetheras: Si, mio signore...

Dopo di che una delle ombre, la più minuta, si dissolve e svanisce...

Drake: Quanto a te, Terzo... Procedi con l’eliminazione di Fujihara e poi raccogli quanti più vampiri puoi, è tempo di radunare un vasto esercito... Ora va...

Artakus: Si, mio signore...

Un’altra ombra si scioglie e vola via come un fantasma. Restano solo due ombre adesso...

Drake: Hai prove di un tradimento da parte loro, Aestyria? Stanno tramando qualcosa quei due?

Aestyria: Niente di estremamente sovversivo, Artakus si sopravvaluta come sempre mentre Laetheras sembra più affezionata al suo lupo mannaro tanto da farlo resuscitare negli inferi che alla missione assegnatale... Inoltre tendono a sfuggire di proposito alle mie maglie di controllo...

Drake: Laetheras ha trovato quei demoni, mentre Artakus sta facendo bene il doppio gioco... Tielli d’occhio lo stesso, ma adesso avrai un’altra priorità... Se il mondo precipitasse in una guerra, dobbiamo essere armati pesantemente, è arrivato il momento di “influenzare” i sogni di alcune persone importanti per prepararci al meglio... Puoi andare...

Aestyria: Si, mio signore...

L’ombra della Seconda si trasforma in fumo nero e sfreccia via scomparendo alla vista in quattro e quattr’otto... Il Primo resta così da solo per qualche secondo...

Drake: E se le cose si metteranno male allora interverrò io dopo secoli di ritiro... E il mondo tremerà di fronte alla furia del Primo dei Signori della Notte... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che anche l’ultima figura svanisce in una nube di funo e lascia l’inquietante grotta oscura...

Fine delle trasmissioni

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

WHITE REBEL WANTS VENGEANCE FOR...

Le telecamere inquadrano White Rebel che cammina lungo una strada.
Immagine
Rebel cammina tranquillo ma serio,poi nota la telecamera...

WR: Ah,la California.E' sempre bello andare qui,specialmente quando lo si fa per un motivo.Sì,sto per fare qualcosa qui in California,qualcosa che sarà molto importante per il mio match di Domenica e sono felice che ci siano anche le telecamere a riprendere il tutto perchè sarà un grande momento per White Rebel e per la sua carriera questo.Ma basta indugiare oltre,sono arrivato.

White Rebel si ferma davanti ad una grande casa.

(FOTO CASA)

WR: Non potete neanche immaginare chi abita qui...

White Rebel suona il campanello...ed ecco che dalla porta esce THE WOLF!!!
Immagine
WR: Cavolo Wolf,è passato così tanto tempo...

Wolf:è vero,Kevin. Sono davvero contento di vederti. Ma entriamo,su. Vuoi un drink? Tequila? Rhum? Vodka? Ovviamente sto scherzando,so che sei straight-edge.
Comunque posso offrirti qualcosa?

I due entrano nella casa.

WR: Bè,se tu avessi una bella Pepsi ghiacciata mi faresti un gran favore,fa molto caldo qui in California...

Wolf passa una lattina a Rebel che ringrazia e poi se la scola tutta.

WR: Al diavolo le congestioni,non sono morto con tutti i pestaggi subiti finora e non morirò certo per una bibita ghiacciata.Comunque,mi sei mancato parecchio Wolf,da quando quel maledetto di Dorian ti ha infortunato ho sempre pregato ogni giorno di avere la vendetta su colui che mi ha precluso il feud che più volevo ripetere,e quel momento arriverà a Last Revenge dove massacrerò quel pazzo da manicomio...proprio nel ppv in cui è cominciata la nostra grande rivalità,te la ricordi?

Wolf:Si è vero,mi ricordo. Eheh,il Monkey in The Bank! Mi ricordo quando lo creai...mi ero appena fatto di cocaina con Stifler...e praticamente vidi questa scimmia blu entrarmi nella credenza...e da li mi venne in mente il match...
Che coglione che ero all'epoca.
Quanto a Dorian,mi dispiacerà un pò quando gli finirai la carriera. Del resto con lui ho vinto i miei primi titoli di coppia. Ma quando li abbiamo vinti non ero più lo stesso uomo di quando ci siamo messi in team.
E questo lo devo solo a te. Fagli male,brother!
Comunque non è detto che non ritorni più a combattere,sai? L'infortunio è meno grave di quello che si pensava. Adesso sono in un periodo di riflessione. Il wrestling mi manca ma non so se sono disposto a correre di nuovo tutti quei rischi in quella gabbia di matti della TWNA.
Anche perchè...aspetto un figlio. Ebbene si,Katie è incinta. Da gennaio. Sarà una femmina,e nascerà intorno alla prima metà di agosto.
Sono troppo felice.

Rebel rimane di sasso.

WR: Avrai un figlio?Ma Arthur...cioè,volevo dire Wolf,questo è fantastico!Inoltre potresti tornare in TWNA?Sai,questa è una delle notizie migliori che tu mi potessi dare,sono felicissimo per te amico!Comunque quello che deve davvero ringraziare l'altro sono io,se non fosse stato per te sarei ancora un predicatore non morto che venera dei inesistenti e sparla di stupidaggini come il Male in realtà è il Bene e molti altri discorsi astrusi che solo i malati mentali possono capire.Ora sono chi volevo davvero essere,chi sono sempre stato,e lo devo solo a te Wolfy.E per quanto riguarda il Monkey In The Bank mamma mia,sembrava una di quelle stipulazioni che penso io quando sono stanco come un caprone e mi addormento mentre cago,solo che al posto del ring di wrestling ci sono due gabinetti.E poi il Graveyard Match,lo scontro nel cimitero...mamma mia che ricordi,mamma mia che emozioni.

Wolf:Chiamami pure Arthur. E si,avrò una figlia. A questo proposito ti volevo chiedere di farle da padrino di battesimo. Ci stai?
Quanto alla TWNA...sai se c'è qualcuno a piede libero? Qualche stronzetto che ha bisogno di una ripassata?
Se è così potrei tornare solo per dargli una lezione. E poi chissà...il primo tag team è andato male. Potrei tornare nella divisione magari con un nuovo compagno.
Non è che conosci qualcuno...

WR: Io il padrino?Ommioddio,ma ne sono onorato,grazie mille!Sarò il padrino di tua figlia...ma come pensi di chiamarla?
Comunque al momento in moltissimi sono occupati,ci sarebbero una marea di tizi da ripassare come Chris Anders,Goldman,Scarecrow e chi più ne ha più ne metta ma fidati,qualcuno c'è sempre Wolf,basta debuttare e ti arrivano tutti addosso sti noiosi...comunque un tuo ritorno sarebbe più che gradito a tutti,in primis a me e poi anche ai tipi giusti del backstage e ai fans.E per quanto riguarda un tuo patner conosco qualcuno,sì,qualcuno che di nome fa Kevin e di cognome Nakamura,che si ribella alla società,è un nerd fissato con Tekken e purtroppo condivide nel nome un qualcosa con Elliot...ne hai mai sentito parlare per caso?

I due ridono.

Wolf:La vorremmo chiamare Helen.
Comunque si,mi sembra di conoscerlo...e ti dico che insieme faremo un grande tag. è ufficiale. Tornerò in TWNA. E questa volta il cambiamento che porterò nella federazione sarà totale. è l'inizio di una nuova era:l'era in cui il nostro destino si compirà e finalmente conquisteremo quei titoli che ci spettano di diritto! Sei carico?!

WR: Dannazione se lo sono All!E' bellissimo,torneremo insieme e saremo un Tag Team!Perfetto,non vedo l'ora di sbrigare la faccenda Dorian per potermi dedicare a questa nuova alleanza..noi domineremo e finalmente avremo ciò che ci spetta,entrambi siamo già stati campioni Tag ma in modo non troppo felice e meritevole,ora invece distruggeremo il mondo insieme,io e te...perchè noi saremo i..i...i?

Wolf:The Redimers?

WR: The Redimers?Ohibò,non è malaccio..anzi,è carino...anzi,è figo...anzi,è fighissimo!Aggiudicato,noi spaccheremò la TWNA in coppia come i Redimers!

Rebel stringe la mano a Wolf,che gliela stringe!E c'è anche l'abbraccio,la felicità è tanta per il ritorno in scena di Wolf!

Wolf:Bella fra! Sento che questo è l'inizio di un nuovo capitolo nella storia della TWNA! Alla prossima puntata di Violence tutti si accorgeranno del mio ritorno...e per alcuni non sarà una cosa piacevole...

Rebel annuisce con il capo,poi sorride a Wolf mentre le telecamere staccano sotto i due che brindano,con della Pepsi...

Rispondi