18 secondskrackers ha scritto:
perchè da sano rischieresti di venire troppo in fretta?
yes
yes
yes
A me pare evidente che una di quelle classiche situazioni dove la WWE ti fa capire una cosa e poi ne succede un'altra...tutti penseranno o che Punk vinca grazie al metodo di AJ di ipnotizzare gli avversari con il suo sguardoo che vinca Kane dopo quello successo a RAW.Latino Alex ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non sono così convinto che AJ sveli da che parte sta già domenica.
Probabile.Latino Alex ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non sono così convinto che AJ sveli da che parte sta già domenica.
Mah.Dark Of Phenom ha scritto:uno dei più importanti personaggi dell'era Attitude (Kane).
Avverto che non sei daccordo con quanto ho scritto...Nicolasblaze ha scritto: Mah.
Io invece credo che l'unica cosa certa sia proprio l'uscita di scena di Kane dalla faida, per poi magari mandarlo contro Punk o Bryan quando i due avranno concluso.celticwarrior87 ha scritto: Probabile.
Fino alla settimana scorsa ero convinto che Kane dopo NWO uscisse dal feud,ma dopo la limonata dell'altra sera ho delle serie incertezze.
Limonata una sega, non è stato un bacio Cena-Torres, anzi a un certo punto AJ lo baciava sopra il labbro perchè mi sa che a Kane sennò lo aspettava la moglie...celticwarrior87 ha scritto: Fino alla settimana scorsa ero convinto che Kane dopo NWO uscisse dal feud,ma dopo la limonata dell'altra sera ho delle serie incertezze.
non credevo ti piacesse così tanto KaneDark Of Phenom ha scritto:E io che mi chiedevo riguardo alla possibile rivalità WCW VS WWE di WWE 12 se Vader era ancora in grado di combattere...caspita, considerando l'età e tutto è in grande spolvero e forma eh...VADER TIME!
Dico questo, mamma mia come è bella AJ...mi ci perdo pure io a guardarla non solo Kane, Punk e Bryan in chiave storyline..O mamma quando è saltata in collo a Kane, mi son detto, ma perchè non essere al suo posto?
Ma neanche per scherzo, ora come ora dopo quello successo a RAW?Latino Alex ha scritto:
Io invece credo che l'unica cosa certa sia proprio l'uscita di scena di Kane dalla faida, per poi magari mandarlo contro Punk o Bryan quando i due avranno concluso.
Vediamo, Punk o Bryan domenica sfrutteranno un aiuto di AJ ma penso sarà qualcosa di "involontario". Giusto per mantenere la suspence almeno fino a MITB.
Intendevo dire essere al posto di kane, perdonate l'errore scritto...Some_Organism ha scritto:
non credevo ti piacesse così tanto Kane
C'è da dire che la ragazza sta facendo un lavoro straordinario,tanto da rendere interessante anche la presenza di Kane,cosa che non avrei mai detto al momento del suo inserimento nel feud.Latino Alex ha scritto:
Io invece credo che l'unica cosa certa sia proprio l'uscita di scena di Kane dalla faida, per poi magari mandarlo contro Punk o Bryan quando i due avranno concluso.
Vediamo, Punk o Bryan domenica sfrutteranno un aiuto di AJ ma penso sarà qualcosa di "involontario". Giusto per mantenere la suspence almeno fino a MITB.
Quotocelticwarrior87 ha scritto: C'è da dire che la ragazza sta facendo un lavoro straordinario,tanto da rendere interessante anche la presenza di Kane,cosa che non avrei mai detto al momento del suo inserimento nel feud.
DOF frocoi,vuole slinguazzarsi Kane.