The Best American Family...The Simpson [GIRONE 6]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 3]

Messaggio da God is Bushwhackers »

GIRONE 4
Lisa Simpson
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Lisa è estremamente intelligente e vede se stessa come una disadattata all'interno della famiglia Simpson, a causa della sua intelligenza e le convinzioni liberali, ciò la porta a girare un documentario dove mostra la stupidità del resto della famiglia o a confrontare l'intelligenza del fratello con quella di un criceto durante un progetto di scienze. La conoscenza di Lisa copre una vasta gamma di argomenti, da astronomia alla medicina, oltre che i problemi sociali che affliggono Springfield. Talvolta, tuttavia, si dimostra incapace di tollerare punti di vista diversi dal suo, finendo per passare dalla ragione al torto: in "Lisa la vegetariana", il suo crescente senso di rettitudine morale per quanto riguarda il suo vegetarismo porta la sua perturbazione a un barbecue "a base di carne" preparato da Homer, in un atto di disapprovazione.
In "Bart star del football" (nona stagione, 1997) trionfalmente essa dichiara che, nonostante sia una ragazza, vorrebbe giocare nella squadra di football. Quando emerge che ci sono ragazze nella squadra, si dimostra riluttante, dicendo che questo sport utilizza palloni di pelle di vitello, ma quando le sarà risposto che i palloni da football sono sintetici e i soldi che vengono utilizzati per comprare i palloni, vanno in beneficenza all'Amnesty International, Lisa fugge via visibilmente sconvolta, accortasi di non avere niente contro cui protestare.
È spesso messa in imbarazzo dalla sua eccentrica famiglia: suo padre con poche competenze genitoriali e una buffa personalità; sua madre stereotipata e bigotta, incapace di riconoscere anomalie sociali, e il fratello delinquente e natura bassa. È anche preoccupata per il fatto che Maggie crescendo diventi come il resto della famiglia e perciò cerca di insegnarle le sue idee complesse in un episodio però crede che Maggie sia più intelligente di lei e allora sentendosi inferiore scappa di casa. Alla fine, tuttavia, si rivela sempre molto fedele alla famiglia, come dimostra il Flash-forward "Il matrimonio di Lisa", che tratta le sue preoccupazioni con l'introduzione del suo futuro fidanzato di una nota cultura, che si dimostra insofferente alla famiglia di Lisa. Nel episodio "Mamma Simpson" (settima stagione, 1995) incontra la sua nonna paterna Mona Simpson per la prima volta: è da questa che Lisa ha ereditato la sua intelligenza e la sua proprietà di linguaggio.
In "Il nemico di Homer" (ottava stagione, 1997), si è detto che Lisa ha un Q.I. di 156 ed è un membro del Mensa di Springfield. Se non riesce a frequentare la scuola a causa di uno sciopero dei docenti in "Il consiglio professori-genitori si scioglie" (sesta stagione, 1995), ha in riserva una sorta di "scuola di ritiro", e disperatamente chiede a Marge di darle un voto. Lisa occasionalmente si preoccupa della sua famiglia delle sue ottuse abitudini, ovviamente diverse dalle sue, e in "Lisa la Simpson" paventerà l'idea che il "gene Simpson" inizi a fare effetto anche su di lei, facendola diventare stupida quanto il padre, il fratello e il nonno. In seguito emerge che il gene si trova sul cromosoma Y, e quindi solo i maschi subiscono l'"instupidamento Simpson". Lisa ha anche una profonda integrità morale, come ha dimostrato quando ha truccato il compito di prova del romanzo Il vento tra i salici per raggiungendo il voto più alto: A + + +; ma più tardi ammetterà la sua disonestà al Direttore Skinner e si autoassegnerà una F. Nonostante la sua elevata intelligenza, Lisa ha problemi tipici dell'infanzia, che a volte richiedono l'intervento degli adulti. Ad esempio, in "Abbiamo smarrito la nostra Lisa", negligentemente Homer le consente di andare in giro da sola sull'autobus, dove si sentirà irrimediabilmente persa, come una normale bambina di otto anni.
Le convinzioni politiche di Lisa sono generalmente sociali liberali. È vegetariana, ambientalista, e una sostenitrice del Movimento del Tibet Libero. Inizialmente favorevole alla chiesa cristiana in cui ella è stata cresciuta, Lisa è diventata in seguito una praticante buddista seguendo nella sua decisione il nobile ottuplice sentiero. Sostiene anche la teoria del darwinismo e dell'evoluzione, e parla di Darwin come "una delle più grandi mentalità" di tutti i tempi, come si è visto nell'episodio, "Lisa, che scimmietta!" (diciassettesima stagione, 2006). Ci sono stati diversi casi in cui Lisa ha utilizzato misure estreme per ottenere il suo obiettivo, ad esempio gettando vernice sul cappotto di pelliccia che indossa Krusty il Clown, per poi domandare al clown, mentre le guardie la trascinano via, quando si terrà il suo spettacolo.
Durante le prime stagioni Lisa è meno estremista nelle cause civili e presenta un temperamento più simile a quello della madre, talvolta eguagliandola in religiosità e moralismo; gradualmente, tuttavia, convertendosi al buddismo e sposando cause come il vegetarianismo e l'ambientalismo, Lisa inizia a comportarsi come una vera e propria contestatrice, dimostrando talvolta anche atteggiamenti anticlericali.
In alcuni momenti Lisa mostra un carattere più superficiale e da alcuni punti di vista simile a quello di Bart o Homer.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ralph Winchester
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Completamente ingenuo e con una capacità intellettiva molto inferiore rispetto all'età che ha (spesso gli sceneggiatori lasciano intendere la disabilità del bambino non specificando però la tipologia di handicap), Ralph, figlio del capo della Polizia, il commissario Winchester, frequenta la seconda elementare nella scuola di Springfield, la stessa classe di Lisa Simpson, verso la quale prova una fanciullesca ed innocente attrazione.
Non perde mai occasione di combinare pasticci in classe, come mangiarsi colla ed infilarsi matite e dita nel naso. Viene protetto dal padre che lo vizia spesso e lo chiama "Ralphuccio".
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Grattachecca
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Grattachecca e Fichetto sono rispettivamente un gatto e un topo che in ogni puntata cercano di uccidersi a vicenda (ma spesso è il solo Fichetto a tentare di uccidere Grattachecca). Fichetto ha sempre la meglio e, grazie alla sua astuzia e al suo ingegno sadico, riesce ad uccidere Grattachecca in modi sempre inventivi e sanguinari. Pur morendo in ogni puntata, Grattachecca riappare vivo e vegeto nella successiva, pronto per essere trucidato di nuovo.
Il cartone va in onda all'interno dello spettacolo di Krusty il Clown, trasmissione per bambini, e anche per questo è molto seguito e amato da tutti i bimbi di Springfield, in particolare da Bart e Lisa, che al termine di ogni puntata scoppiano in una fragorosa risata. Anche Homer, tuttavia, ne apprezza la crudele comicità e lo guarda volentieri, divertendosi sempre.
Anche i Simpson stessi hanno collaborato alla serie: Bart e Lisa come sceneggiatori di alcuni episodi, tra cui La piccola bottega del barbiere degli orrori (essendo minorenni, usarono nonno Abraham come prestanome).
Homer ha collaborato come doppiatore di un terzo personaggio, il cane Pucci (Poochie, nell'originale), creato da un gruppo di esperti creativi per ringiovanire lo show ed eliminato dopo appena due episodi a causa del crollo verticale degli ascolti. Apparso nell'ottava stagione de "I Simpson" (e poi saltuariamente sotto forma di gadget e in alcuni spot televisivi), doppiato da Homer, il personaggio era una sorta di cane hippie surfista che praticava il kung-fu. Pucci era stato creato a causa dei bassi ascolti registrati dallo show di Krusty.
Fichetto sarebbe stato creato nel 1919, ad opera di un certo Chester J. Lampwick. Non si sa chi abbia creato Grattachecca; comunque, Roger Meyers Sr. commise un duplice plagio ai danni di Lampwick e si appropriò di entrambi i personaggi.
La prima apparizione del gatto risale al 1928, in un cartone di cui era protagonista unico: il noiosissimo Quel gatto felice. Esso sarebbe caduto nel dimenticatoio, se un anno dopo non fosse stato affiancato dal topo psicopatico Fichetto.
Roger Meyers, Sr., che ha delle somiglianze con Walt Disney,[3] inizialmente un animatore molto amato dai bambini, in realtà era antisemita e filonazista e lo avrebbe dato a vedere, compromettendo la sua stessa reputazione, dirigendo un cartone intitolato Supermen nazisti sono nostri superiori. Attualmente, la casa di produzione da lui fondata è diretta dal figlio, Roger Meyers Jr.
L'estrema violenza della serie di Grattachecca & Fichetto è stata oggetto di protesta da parte di Marge (ritenendo la serie una pericolosa influenza per gli spettatori bambini), che con la sua testardaggine è riuscita a farla sospendere per qualche tempo nell'episodio Grattachecca, Fichetto e Marge. Marge, infatti, riesce a costringere i produttori, in luogo del solito spettacolo di violenza comica, a trasmettere un episodio nel quale i due sono amici devoti e fedeli che bevono tranquilli una limonata (anche la sigla iniziale viene cambiata per l'occasione, con Grattachecca e Fichetto che invece di bastonate si scambiano regali). La puntata, tuttavia, provoca il fallimento dell'episodio intero dello show di Krusty (addirittura si vedono gli spettatori, tutti bambini, che se ne vanno) e di conseguenza viene ripristinata la tradizionale brutalità dei precedenti, riprendendosi il successo perso.
Una sola volta Grattachecca ha avuto la meglio su Fichetto (nell'episodio Homer va all'università), ma sul più bello un gruppo di nerd universitari ospitati a casa Simpson ha staccato la spina della televisione per usare il modem. Costretti dai ragazzi a riattaccare la spina immediatamente, la puntata era purtroppo già finita e sul monitor appariva Krusty, ancora estasiato, a ricordare che un evento simile non sarebbe mai più accaduto di nuovo.
Nei pressi di Springfield esiste anche il Parco Divertimenti di Grattachecca e Fichetto, dove il tema predominante è ovviamente la violenza. È meta di molti bambini, compresi Bart e Lisa. In una puntata, i robot del parco impazziscono costringendo la gente a scappare (un chiaro riferimento a Jurassic Park di Steven Spielberg).
In uno speciale di Halloween dei Simpson, Bart e Lisa riescono addirittura ad entrare nella TV di casa per vedere da vicino i loro eroi. Sennonché, vedendoli ridere a crepapelle, Grattachecca e Fichetto si coalizzano per ucciderli. Prima che sia troppo tardi, Homer riesce a tirarli fuori dall'apparecchio televisivo.
I due personaggi sono stati anche i protagonisti di una pellicola, banalmente intitolata Grattachecca & Fichetto - Il film, che ha avuto un successo straordinario: Bart, a causa di una punizione inflittagli dal padre, è stato l'unico abitante di Springfield a non averlo visto. Solo quando ebbe cinquant'anni, ormai nominato giudice della Corte Suprema, il padre gli permise di assistere al tanto atteso show.
Serpe
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Serpente (Snake Jailbird), chiamato anche Serpe, Cobra o Vipera, è un personaggio della serie di cartoni animati I Simpson. Negli Stati Uniti gli presta la voce l'attore Hank Azaria.
È un criminale del luogo, che spesso si trova a scontare pene nella prigione di Springfield o a rapinare il supermarket di Apu.
Certe volte ha sfoggiato una certa cultura, come quando, rubando, esclama "Più facile che comporre in endecasillabi sciolti!" o, fuggendo, "Toccata e fuga in Re Minore!".
Attraverso un racconto di Lisa a suo padre si scopre che Serpente prima di diventare un criminale era un giovane archeologo idealista simile ad Indiana Jones che, trovate delle antichissime monete decide di portarle ad un museo. Ma Boe gli rubò le monete e, non sapendo chi fosse stato, giurò di farla pagare alla società diventando un criminale (anche se al riguardo c'è un'incongruenza, dato che nello special natalizio "Tutti più buoni a natale" (trecentesimo episodio della serie), quando homer lo deruba dei suoi regali natalizi, quello che dice è
« Sono stato derubato io?! Cavolo! Allora è così che ci si sente! »
affermazione volta a dire che quella era la prima volta che qualcuno derubava lui, mentre invece avrebbe dovuto essere la seconda). Nella stessa puntata si scopre che ha un figlio coetaneo di Bart di nome Jeremy.
Di corporatura muscolosa, veste sempre con una maglietta a maniche corte grigia, un paio di jeans e un gilet trasandato. Sul braccio destro ha il tatuaggio di un serpente, da cui deriva il suo soprannome; sovente inoltre porta un pacchetto di sigarette compresso tra l'avambraccio e la manica della maglietta.
Ha avuto una relazione amorosa con Gloria, una poliziotta sedotta dal suo fascino rude e selvaggio, che in un episodio si fidanza con il signor Burns per poi infatuarsi nuovamente del criminale. Probabilmente si sono sposati visto che nell'episodio "Non voglio sapere perché canta l'uccello in gabbia", quando Dwight attende di incontrare Marge in carcere, si vede Serpente, che parla con Gloria, che sfoggia una fede sul dito. Nello stesso episodio, Serpente dice a Gloria di controllare se qualcuno ha modificato la sua biografia su Wikipedia.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Herb Powell
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Herb appare per la prima volta nella puntata della seconda stagione Oh fratello, dove sei?, trasmessa per la prima volta negli USA il 21 febbraio 1991. Dopo un lieve attacco di aritmia, nonno Simpson rivela che ha avuto un figlio fuori dal matrimonio, durante una relazione con una donna di strada incontrata a un luna park. Homer comincia a fare delle ricerche e scopre che suo fratello si chiama Herb Powell e che vive a Detroit. Va a trovarlo, quindi, con la sua famiglia. Arrivati a destinazione, scoprono che è un ricchissimo magnate dell'industria automobilistica, presidente della Powell Motors.
Herb, dopo aver capito che Homer è l'americano medio, gli propone di guidare un team per progettare un'automobile adatta alle persone comuni, per contrastare la concorrenza giapponese. Gli ingegneri vogliono far notare le sciocchezze proposte da Homer, ma Herb gli dà una piena e cieca fiducia. Nel frattempo, frequentando Marge, Bart e Lisa, scopre quel senso della famiglia che fino a quel momento non aveva mai conosciuto.
Herb presiede alla cerimonia con cui viene presentata al mondo la nuova automobile (chiamata La Homer), che si rivela un fiasco completo: una macchina orribile che costa 82.000 dollari, che la rivista Forbes definì "la cantonata del secolo"[1]. La ditta di Herb viene venduta alla Kumatsu Motors e l'ex-proprietario, pieno di rancore nei confronti di Homer, se ne va su un autobus.
Herb appare per la seconda volta nella puntata della terza stagione Fratello, avresti da darmi due soldi?, trasmessa negli USA il 27 agosto 1992. Durante un controllo medico alla centrale nucleare di Springfield, si scopre che Homer è sterile. Burns, temendo che Homer gli faccia causa, su consiglio degli avvocati decide di donargli duemila dollari e s'inventa il Premio Montgomery Burns per il notevole conseguimento nel campo dell'eccellenza. Homer ottiene anche una cerimonia di consegna del premio presentata addirittura dall'ex-campione mondiale dei pesi massimi di boxe Joe Frazier.
L'azione si sposta su Herb, che dopo il fallimento della sua azienda, vive con i clochard. A Herb viene in mente una nuova invenzione: uno strumento che riesce a tradurre i lamenti dei neonati. Ma per commercializzarla ha bisogno di soldi e, dopo aver letto su un quotidiano del premio di Homer, decide di chiedergli un prestito.
Nel frattempo Homer vede in un negozio una poltrona massaggiatrice, la Scioglispinadorsale 2000. Vorrebbe spendere tutti i duemila dollari per comprarla e sostituire il divano, ma, alle proteste di Marge, decide di rimandare l'acquisto. Herb raggiunge Springfield su un treno merci. Cerca la casa di Homer, ma capita per sbaglio in quella dei Flanders, che lo lavano e gli danno nuovi vestiti. Poi Herb arriva da Homer: lì presenta il progetto ed ottiene il denaro. Quindi, comincia a sviluppare la sua idea, con l'aiuto di Maggie. L'invenzione, presentata al Baby Expo di Springfield, diventa un successo ed Herb torna di nuovo ricco. Prima di andarsene, colma il debito con la famiglia, dà un regalo a ciascuno (tra cui la poltrona massaggiatrice) e perdona Homer.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Database
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Database appare per la prima volta nell'episodio La cometa di Bart, come membro del gruppo dei "superamici". Da quel momento in poi è diventato un personaggio ricorrente, con ruoli anche di discreta importanza, come in La miglior guerra è la non guerra o 24 minuti, anche se il suo vero nome non è mai stato rivelato. Viene spesso mostrato in compagnia dell'amico "secchione" Martin Prince, e come lui anche Database è spesso vittima dei bulli della scuola. Il padre di Database viene mostrato nell'episodio Limone di Troia, anche se soltanto sullo sfondo e senza nessuna battuta.
È il personaggio che Matt Groening ha dichiarato di apprezzare meno
Larry Burns
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Larry Burns è il figlio di Montgomery Burns comparso nell'episodio Burns Baby Burns. Riconosce suo padre in treno mentre è fermo a causa di un divano sulle rotaie, messo proprio da Larry per far fermare il treno, dandogli così la possibilità di proporre i suoi penosi souvenir ai viaggiatori. Appena il treno riparte per Springfield, Larry tenta in tutti modi di tornare da suo padre e ci riesce grazie ad un passaggio dato da Homer. Al cospetto di Burns, Larry usa come prova della figliolanza con il proprietario della centrale nucleare le caratteristiche tre macchie sulla tempia, che contraddistinguono la stirpe dei Burns. Si rivela essere un pigro ubriacone quanto Homer e i due legheranno molto, a tal punto che sarà Homer a consigliare a Larry di simulare un falso rapimento per far ritornare l'amore paterno in Montgomery Burns. Rivela, inoltre, di essere sposato e di avere dei figli. Dopo l'episodio Burns Baby Burns è ricomparso in un ufficio in La donna immobile.
Spoiler:
Scusate non ho trovato nulla



Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da big luca »

LISA SIMPSON
-Importanza: 10
-Caratterizzazione: 9
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 29

RALPH WINCHESTER
-Importanza: 7,5
-Caratterizzazione: 8
-Simpatia: 10
-Preferenza Personale: 10
-Totale: 35,5

GRATTACHECCA
-Importanza: 7
-Caratterizzazione: 7,5
-Simpatia: 9
-Preferenza Personale: 8
-Totale: 31,5

SERPE
-Importanza: 6,5
-Caratterizzazione: 7,5
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 26

HERB POWELL
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 6,5
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 22,5

DATABASE
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 21

LARRY BURNS
-Importanza: 4,5
-Caratterizzazione: 6,5
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 5,5
-Totale: 22,5

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da God is Bushwhackers »

Il Girone 4 finirà Lunedì alle 17

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da Rocks »

LISA SIMPSON
-Importanza: 10 E' un altra dei protagonisti.
-Caratterizzazione:8 Bambina in crescita durante la serie che assume connotati animalisti, buddisti, tibetani, ecc. Secchiona ben fatta.
-Simpatia:6 Insomma, non è il suo forte specie con il proseguire della serie assume un ruolo simile alla madre, un pò di rompiscatole.
-Preferenza Personale:6 Eh, diciamo che non sono poche le puntate con lei protagonista che non mi prendono.
-Totale: 30

RALPH WINCHESTER
-Importanza: 8 E' la macchietta del cartone assieme a Milhouse, che più o meno compare in ogni puntata, assume la sua importanza in alcune puntate come fidanzatino di lisa, amichetto di bart e poco altro.
-Caratterizzazione: 8 Strano bambino, un pò sembra disabile, un pò scemo, un pò pazzoide.
-Simpatia: 10 Alcune sue uscite sono a dir poco storiche. "Lisa Simpson è una bambina della mia scuola".
-Preferenza Personale: 10 Geniale alle volte.
-Totale: 36

GRATTACHECCA
-Importanza: 7
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 26

SERPE
-Importanza: 6
-Caratterizzazione:7
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 27

HERB POWELL
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 23

DATABASE
-Importanza: 3 Neanche sapevo che aveva un nome, il che dice tutto.
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 2
-Totale: 21

LARRY BURNS
-Importanza: 4 Una puntata e poi sparisce.
-Caratterizzazione: 7 Simpatico opposto di Burns.
-Simpatia: 6 Niente di che, stereotipo del grassone ignorante ubriacone.
-Preferenza Personale: 6 Non ne sento la mancanza.
-Totale: 23

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da Biada »

LISA SIMPSON
-Importanza: 10 ovvio
-Caratterizzazione:9
-Simpatia: 7 chiaramente non poteva formare una famiglia di soli burloni
-Preferenza Personale:8 lancia dei bei messaggi nelle prime stagioni
-Totale: 34

RALPH WINCHESTER
-Importanza: 9 fra i bambini è il più famoso insieme a milahuose
-Caratterizzazione: 10 se la fa sempre addosso
-Simpatia: 10
-Preferenza Personale: 10 sketch sempre ottimi
-Totale: 39

GRATTACHECCA
-Importanza: 8 cartone nel cartone
-Caratterizzazione: 9
-Simpatia: 8
-Preferenza Personale: 8
-Totale: 35

SERPE
-Importanza: 6
-Caratterizzazione:7 delinquente
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 25

HERB POWELL
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 24

DATABASE
-Importanza: 4
-Cara: 4
-Simpatia: 4
-Preferenza Personale: 4
-Totale: 16

LARRY BURNS
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 8 potrebbe essere la spalla ideale di barney e homer
-Simpatia: 9
-Preferenza Personale: 8
-Totale: 31

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da pjorn e stambeit »

LISA SIMPSON
-Importanza: 10
-Caratterizzazione: 10
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 34

RALPH WINCHESTER
-Importanza: 7
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 4
-Totale: 24

GRATTACHECCA
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 8
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 28

SERPE
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 24

HERB POWELL
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 4
-Totale: 20

DATABASE
-Importanza: 3
-Caratterizzazione: 5
-Simpatia: 2
-Preferenza Personale: 1
-Totale: 11

LARRY BURNS
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 22

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da God is Bushwhackers »

Lisa Simpson
Importanza= fa parte della famiglia Simpson 10
Caratterizzazione= secchiona, buddista, democratica... Marge e Maggie sono meno caratterizzate 10
Simpatia= ogni tanto qualche risata te la fa fare 6,5
Preferenza Personale= non mi entusiasma, però è ben accetta 6,5

Totale=33

Ralph Winchester
Importanza= una macchietta spesso presente 8
Caratterizzazione= stupidotto, scemo, ingenuo; ma non va mai oltre questi difetti 7
Simpatia= ogni tanto è simpatico, ma troppo banale 6,5
Preferenza Personale= il personaggio più griffiniano e a me non piacciono tanto I Griffin 6

Totale=27,5

Grattachecca
Importanza= è il compagno di Fichetto nel cartone animato 7
Caratterizzazione= sempre vittima di Fichetto 6
Simpatia= mi fanno morire dal ridere tutti i modi in cui è stato ammazzato 9
Preferenza Personale= molto meglio di Fichetto 8

Totale=30

Serpe
Importanza= il ladro principale di Springfield 8
Caratterizzazione= ladro spesso in prigione, ogni tanto si pente ma ritorna sempre a peccare 7
Simpatia= non è il suo ruolo quello di essere simpatico 5
Preferenza Personale= mi è indifferente 6

Totale=26

Herb Powell
Importanza= se vede poco ma è sempre il fratello di Homer 7
Caratterizzazione= prima è ricco, poi Homer lo fa tornare povero e successivamente lo aiuta a ritornare ricco 7
Simpatia= lui non è simpatico, ma quando ha a che fare con Homer mi fa sbellicare 6,5
Preferenza Personale= per me è il miglior personaggio che si fa vedere ogni tanto 9

Totale=29,5

Database
Importanza= comparsa che parla o agisce poco 4
Caratterizzazione= uno dei tanti intelligentoni delle elementari 4
Simpatia= parla poco, figurarsi battute 3
Preferenza Personale= ci sono di peggio 5

Totale=16

Larry Burns
Importanza= presente in una sola puntata, poi sparisce del tutto 4
Caratterizzazione= figlio stupido di Burns 6
Simpatia= non faceva ridere nelle sue scenette 4
Preferenza Personale= mi fa pietà e mi da il nevoso 3

Totale=17

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da MotorCity »

LISA SIMPSON
-Importanza: 9 un personaggio fondamentale
-Caratterizzazione: 9 secchiona, vegetariana, amante dela natura, atea, desiderosa di socializzare
-Simpatia: 6 non è particolarmente simpatica, ma la cosa è voluta
-Preferenza Personale: 6 nono mi esalta
-Totale: 30

RALPH WINCHESTER
-Importanza: 7 compare quasi sempre, ha anche qualche storia incentrata su di lui
-Caratterizzazione: 7 sfigato, tardo solitario
-Simpatia: 9 le sue scene mi fanno morire
-Preferenza Personale: 8 gran personaggio
-Totale: 31

GRATTACHECCA
-Importanza: 8 il cartone preferito dai figli simpson, c'è in quasi tutte le puntate, ed alcune sono incentrate su di lui
-Caratterizzazione: 6 willy il coyote versione simpson
-Simpatia: 9 le sue scene fanno sempre ridere
-Preferenza Personale: 8 tifo spudoratamente per lui
-Totale: 31

SERPE
-Importanza: 6 comparsa
-Caratterizzazione: 6 ladro in qualche occasione tenerone
-Simpatia: 6 non faparticolarmente ridere
-Preferenza Personale: 6 indifferente
-Totale: 24

HERB POWELL
-Importanza: 4 pochissime apparizioni, un episodio da protagonista
-Caratterizzazione: 6 riccone geniale, self made man
-Simpatia: 4 non fa ridere
-Preferenza Personale: 5 niente di che
-Totale: 19

DATABASE
-Importanza: 4 quasi inutile
-Caratterizzazione: 4 secchione senza caratteristiche particolari
-Simpatia: 4 non fa ridere
-Preferenza Personale: 3 inutile
-Totale: 15

LARRY BURNS
-Importanza: 4 appare pochissimo
-Caratterizzazione: 6 buontempone figlio di papà
-Simpatia: 6 fa sorridere
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 22

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da God is Bushwhackers »

Chiuse votazioni Girone 4
1-Ralph Winchester 32,2
2-Lisa Simpson 31,7
3-Grattachecca 30,2
4-Serpe 25,3
5-Herb Powell 23
6-Larry Burns 22,9
7-Database 16,7
Quindi passano il turno Ralph Winchester-Lisa Simpson-Grattachecca-Serpe

Tra poco il Girone 5

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 4]

Messaggio da God is Bushwhackers »

GIRONE 5
Nonno Simpson
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Spesso racconta storie autobiografiche sul suo passato, che sono quasi sempre inverosimili e comiche, anche quando parla di avvenimenti a cui lui ha potuto assistere come la Seconda guerra mondiale: in una puntata, ad esempio, afferma di essersi salvato dal secondo conflitto mondiale travestendosi da sciantosa e in tali circostanze attirò le attenzioni addirittura di Adolf Hitler (che appare seduto accanto a Mussolini), pur ammettendo che quella storia fosse solo "parzialmente vera" (Episodio La festa delle mazzate). In un'altra puntata, si viene a scoprire che era al comando di un commando di militari, il "Pescediavolo battagliero" e che tentò di uccidere proprio il Führer (nell'episodio L'Infuriato Abe Simpson e suo nipote brontolone in: "La maledizione del Pescediavolo Battagliero"). Nella stessa puntata, Bart, il nipote afferma che il nonno abbia raccontato alla sua classe che è stato proprio lui: Abraham Simpson a far diventare nemici cani e gatti. In altre circostanze afferma di aver scoperto il "terribile segreto" di John Fitzgerald Kennedy (ossia che fosse una spia nazista avendolo sentito dire la sua famosa frase Ich bin ein Berliner), di esser stato sculacciato da Lyndon Johnson "in due occasioni non consecutive" e, addirittura, di essere figlio naturale di Lindbergh. Ogni volta che inizia un racconto si addormenta a metà quasi sempre; Abe ricorda di continuo i suoi tempi, in storie che vengono raramente ascoltate dalla famiglia, che lo considera vecchio, petulante e brontolone, nonostante tutta la famiglia dimostri di essergli affezionata in più episodi. In altre circostanze aiuta Bart nelle sue marachelle con consigli spesso bellicosi, come quando, con l'aiuto dell'amico Herman gli consiglia di dichiarare guerra al bulletto Nelson Muntz, oppure suggerisce a figlio e nipote come realizzare truffe (come nell'episodio Truffa oggi, truffa domani).
Si scopre in una puntata che, per aiutare Homer a comprare casa, vendette la sua casa e diede i soldi al figlio. Homer propose al padre di vivere a casa sua, e questi accettò. Dopo circa tre settimane sarà però spedito alla casa di riposo, in quanto Homer non riuscì a sopportarlo 24 ore su 24 oltre quel periodo di tre settimane. Da quel momento in poi abiterà sempre all'ospizio (pur andando spesso a trovare la famiglia).
Afferma di essere un veterano della prima guerra mondiale ,mentendo sulla sua età visto che all'epoca era un bambino, e di essere stato uno "stronca-scioperi" negli anni trenta: per questo scopo, in un episodio, viene reclutato da Montgomery Burns, che nell'occasione aveva problemi con i sindacati.
Si scoprirà essere il marito della criminale Mona Simpson, ovvero la madre di Homer, ricercata per aver manifestato contro Burns e la sua centrale nucleare (cfr. Mamma Simpson, 7a stagione, 8º episodio). Ha inoltre fatto parte di un gruppo massonico, i Tagliapietre, che sarà costretto a sciogliersi a causa delle nefandezze compiute dal figlio, nella stessa puntata mentre lui cerca la tessera dei Tagliapietre da dare ad Homer trova nel suo portafoglio quella del Partito Comunista e, cosa più assurda, un documento da presidente dell'alleanza Gay e Lesbiche.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Edna Caprapall
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Poco più che quarantenne, la Caprapall è l'insegnante della quarta elementare, la classe di Bart Simpson, nella scuola elementare di Springfield.
Sebbene sia separata dal marito (che l'ha abbandonata per la loro consulente matrimoniale) da quest'ultimo viene inspiegabilmente perseguitata, tanto da essere vittima di atti vandalici compiuti per una sconosciuta ripicca, come il danneggiamento del serbatoio dell'auto dove per l'appunto l'ex coniuge le aveva versato dello zucchero. La donna, arrivata a Springfield in autobus, conobbe Boe, con il quale ha avuto una relazione che sembrava sul punto di sfociare in un nuovo matrimonio, salvo concludersi quando Edna ha deciso di restare ad insegnare in quarta elementare per aiutare Bart, che in realtà stava solo fingendo di essere demotivato, sconsolato e depresso per coprire Nelson, che commetteva un furto. Successivamente a questa relazione, seguirà un lungo rapporto altalenante con il preside Skinner con cui si stava quasi per sposare per poi scappare all'altare dopo aver scoperto il poco entusiasmo di Seymour all'idea di sposarla. Dopo la rottura con questo, Edna avrà una relazione con l'Uomo dei fumetti arrivando quasi a sposarlo per poi abbandonare anch'esso all'altare ed in seguito la si rivedrà di nuovo con Skinner ma Edna dirà che tra loro adesso c'è solo una relazione di sesso senza sentimento. Non è semplice, dunque, seguire il suo percorso sentimentale, tant'è che in seguito la si rivedrà clamorosamente di nuovo anche con Boe.
Bisogna considerarla lo stereotipo della donna frustata, stanca del suo lavoro, che è alla ricerca di una storia d'amore che possa donarle stabilità emotiva. Pur di trovare marito si è rivolta ad un'agenzia matrimoniale.
Come maestra è spesso svogliata nel suo lavoro e non sembra neanche troppo competente. In una puntata, infatti, a causa forse dell'unica marachella di Lisa Simpson, che fa sparire i libri degli insegnanti, non conosce le risposte ai compiti in classe assegnati e, come tutti gli altri insegnanti della scuola, non riesce più a insegnare, tanto che proclamerà nuovo insegnante Martin Prince, il cervellone della classe di Bart. Ciò più che un vero aspetto del suo carattere, è una cosa che accomuna quasi tutti gli insegnanti della serie e si pone in chiave ironica per tutti i docenti.
Bart è il suo bersaglio preferito: quando accade qualcosa sembra essere sempre colpa sua. Tuttavia, spesso sembra che ella nutra molto affetto per lui, quasi come un figlio.
Il nome originale del personaggio è Edna Krabappel; in una puntata Homer, durante un incontro genitori-insegnanti, non ricordandone il nome la chiama "Signora Scrassapall". Sembra inoltre che le sia stata dedicata una versione del noto gioco da tavolo Monopoly, chiamata "Edna Krabappoly". Ne veniamo a conoscenza quando in una puntata Lisa, per cercare di ammazzare il tempo assieme a tutta la famiglia attendendo il ritorno della corrente elettrica scomparsa causa Blackout, tira fuori delle scatole contenenti dei Monopoly tematici, come quello di Star Wars e appunto, quello della signora Krabappel.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Professor Frink
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Il Professor Frink (vero nome Johnathan I. Q. Frink, Jr.) è uno dei personaggi secondari della serie animata I Simpson.
Egli è lo scienziato pazzo che spesso compare con qualche strana ma efficace invenzione, tra cui l'indimenticabile detector di sarcasmo. Il suo nome deriva da quello di uno dei produttori e degli sceneggiatori della serie animata, John Frink.
Suo padre, John Frink senior, prima di morire era anch'egli un uomo di scienza. Il professor Frink è sposato ed ha un figlio, ma i nomi dei suoi familiari non vengono mai resi noti. Magro, dall'età imprecisata e con due incisivi sporgenti a mo' di castoro, indossa quasi sempre una veste bianca, dei pantaloni rosa, scarpe bianco-nere e papillon blu; ha degli occhiali spessi e dei capelli castani posti solo al centro della testa: fisicamente, quindi, ricalca lo stereotipo del classico nerd.
È anche membro di numerosi circoli scientifici, tra cui il Mensa, di cui sono soci anche il preside Skinner, l'Uomo dei fumetti, il dottor Hibbert, Lisa Simpson e Lindsey Naegle. Asserisce di avere un quoziente intellettivo pari a 196, ma esso viene successivamente calcolato come 199.
Memorabile è la scena in cui, per attirare l'attenzione dei suoi chiassosi colleghi, asserisce che "Il pi greco è uguale a 3", scusandosi in seguito per questa eresia matematica.
In suo onore, l'informatico Alan Eliasen ha creato un linguaggio di programmazione di nome Frink.
Nell'episodio 3F04, quando Homer Simpson si aggira nella terza dimensione, c'è una stringa di numeri esadecimali che fluttua nello spazio. La stringa è: 46 72 69 6E 6B 20 72 75 6C 65 73 21. Convertendo questa stringa in testo, per mezzo del codice ASCII, si può leggere Frink rules! (Frink domina!).[1]
Il numero del telefono fisso del professor Frink è 555/5782.
Capitano McAllister
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Dallo sguardo guercio per via dell'occhio di vetro (in un episodio afferma addirittura di averli entrambi di vetro), il personaggio veste sempre trasandato con un abbigliamento da "vecchio capitano", mantella blu e cappello bianco a indicarne il suo grado di ufficiale; è perennemente barbuto e con la pipa in bocca, che toglie solo per parlare con la voce rauca o per scandire il suo unico intercalare assai ricorrente: «arrrr...!».
Il personaggio non ha mai grande rilevanza durante le storie, e il suo unico tratto caratteriale ricorrentemente usato a fini umoristici è la sua passione per le "belle donne", che spesso ricade su soggetti femminili non attraenti, come nell'episodio in cui scatta una fotografia a Patty e Selma nude ("Arrrrr, questa mi terrà compagnia nelle lunghe notti in mare...").
In una puntata partecipa ad un concorso per agenti immobiliari affermando di aver risposto correttamente riguardo alla domanda sulla casa galleggiante. Lionel Hutz ha dichiarato nel corso di un processo, e McAllister lo ha confermato, che in realtà non è un vero capitano. In un altro episodio Homer racconta di aver incontrato il capitano McAllister quando aveva dieci anni, in un campeggio, dove il capitano era istruttore di vela.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Roy Snyder
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Di origini ebraiche e forse afro-americane essendo di colore (anche se, molto stranamente, all'inizio della serie era bianco, cioè di carnagione gialla), Roy Snyder è l'obeso giudice di Springfield e probabilmente è anche il presidente del tribunale locale, dato che egli appare in ogni udienza del cartone animato. Capelli neri molto corti e pizzetto folto, Snyder appare sempre con la caratteristica toga nera che nasconde la sua giacca bianca e la cravatta azzurra.
In una puntata, egli delibera l'illegalità del possesso dello zucchero e degli alimenti dolci, ritenendoli le fonti della sua grassezza: alla fine dello stesso episodio, torna sui suoi passi per affermare che i dessert possono essere mangiati, seppur con responsabilità. Ha un figlio che però non appare mai nella serie in quanto è stato ucciso dall'avvocato Lionel Hutz, che lo ha investito (ripetutamente) con la macchina. Anche la moglie è stata investita, da un prete, ma non è chiaro se sia sopravvissuta o no. È leggermente maschilista, o per lo meno tende a giudicare gli uomini (soprattutto se ragazzini) in maniera più clemente: in una puntata assolve Milhouse Van Houten, sicuramente colpevole, adducendo la seguente motivazione: "In fondo, un maschio è pur sempre un maschio". Entra di conseguenza in polemica con il giudice donna Constance Harm, che la pensa esattamente al contrario, ma alla fine sarà lui a prevalere.
Una curiosità: il simbolo della sua legislazione è la miniatura di un clown, che si porta dietro durante la lettura delle sentenze.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Drederick Tatum
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Drederick Tatum, a volte soprannominato Mr. Armageddon, è una parodia di Mike Tyson, con cui condivide sventure legali, accuse di abusi carnali ed un timbro di voce non proprio virile.
Alto, muscoloso e di colore, Tatum è un pugile professionista (il più forte tra quelli che bazzicano Springfield) che ha avuto in passato vari problemi con la giustizia, finendo anche in carcere (fra i tanti reati commessi, spinse la madre giù dalle scale). Grazie all'aiuto del suo manager Lucius Sweet (sosia di Don King, reale impresario di Tyson) è diventato ricchissimo ed ha anche aiutato economicamente la città di Joe Quimby, che successivamente lo ha ricompensato facendo costruire una statua d'oro con le sue fattezze.
In una puntata, sfida in un incontro di boxe Homer Simpson: poco prima che venga massacrato, Boe Szyslak salva l'amico volando sul ring con un elimotore e portandolo via. D'altronde, i piani bellicosi di Tatum erano noti ancor prima del match, quando egli dichiarò: "Io penso che Homer Simpson sia un brav'uomo. Mi è simpatico e non ho niente contro di lui. Tuttavia, renderò vedova sua moglie ed orfani i suoi figli".
Nel corso della serie animata si evince che egli è anche molto schietto, o per meglio dire ingenuo: in una puntata, infatti, affermò in pubblico che egli sponsorizzava un prodotto solo per i soldi e non per la reale efficacia dell'oggetto. Quando vide i clienti ed i rappresentanti inferociti disse: "Pago il prezzo della mia sincerità".
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Occhione
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Occhione (Blinky in originale) è un pesce mutante con tre occhi, diventato così a causa degli scarichi industriali della centrale nucleare di Springfield che inquinano le acque di un laghetto. Appare per la prima volta nell'episodio Due macchine in ogni garage, tre occhi in ogni pesce, dove sarà la causa della sconfitta elettorale del signor Burns; nel corso della serie farà diverse apparizioni, assieme ad altri pesci mutanti con un numero sempre crescente di occhi. Occhione appare fugacemente anche nel primo episodio di Futurama, dello stesso autore, quando Fry sperimenta la metropolitana, che ha parte del percoso sotto il fiume Hudson.
In un episodio Burns svela a Smithers che Occhione ha un fratello: un pesce a 6 occhi con le ali, che però, non appare nella serie.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Il Girone 5 durerà 2 settimane perchè vado al mare e difficilmente userò il computer

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 5]

Messaggio da pjorn e stambeit »

NONNO SIMPSON
-Importanza: 9
-Caratterizzazione: 9
-Simpatia: 8
-Preferenza Personale: 9
-Totale: 35

EDNA CAPRAPALL
-Importanza: 7
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 26

PROFESSOR FRINK
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 24

CAPITANO MCCALLISTER
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 26

ROY SNYDER
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 22

DREDERICK TATUM
-Importanza: 4
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 20

OCCHIONE
-Importanza: 3
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 2
-Preferenza Personale: 2
-Totale: 13

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 5]

Messaggio da DexterMorgan »

Abraham Simpson
-Importanza:9-Protagonista di molti episodi.
-Caratterizzazione: 9-Vecchietto che ama raccontare la sua vita,molte delle sue storie non hanno senso.
-Simpatia: 8-Alcune sue storie sono deliranti.
-Preferenza Personale: 8-Mi piace molto.
-Totale: 35

Edna Kapraball
-Importanza:8-In alcuni episodi ha un ruolo abbastanza importante.
-Caratterizzazione: 8-Spesso molto triste per i comportamenti di Skinner.Molte volte ci prova con qualsiasi uomo.
-Simpatia: 7-Molto ironica.
-Preferenza Personale:7-Uno dei personaggi secondari con più carisma.
-Totale: 30

Professor Frink
-Importanza:6-Personaggio terziario.Ha una discreta importanza in qualche episodio.
-Caratterizzazione: 7-E' un genio
-Simpatia: 6-Non è molto simpatico.
-Preferenza Personale: 6-Indifferente.
-Totale: 25

CAPITANO MCCALLISTER
-Importanza:5-Personaggio terziario,appare giusto in alcune gag.
-Caratterizzazione: 7-Classico lupo di mare.
-Simpatia: 6-Nè simpatico nè antipatico
-Preferenza Personale: 6-come il Prof Frink
-Totale: 24

Roy Sneider
-Importanza:6-In più di un'episodio aiuta Homer e Bart.
-Caratterizzazione: 6-Classico giudice,è molto buono.
-Simpatia: 6-Non ricordo scene in cui mi abbia fatto ridere.
-Preferenza Personale: 6-Se ne potrebbe fare a meno
-Totale: 24

Drederick Tatum
-Importanza: 5-In una puntata le suona di brutto ad Homer.Per il resto si limita ad apparire.
-Caratterizzazione: 6-Il Mike Tyson dei Simpson
-Simpatia: 5-Mai fatto ridere
-Preferenza Personale: 6-Indifferente
-Totale: 22

Occhione
-Importanza: 3-Un pesce a tre occhi che viene mangiato.
-Caratterizzazione:4-Ha tre occhi.
-Simpatia: 2-Non può essere simpatico.
-Preferenza Personale: 2-Non ho bisogno di spiegare.
-Totale: 11

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 5]

Messaggio da big luca »

NONNO SIMPSON
-Importanza: 9
-Caratterizzazione: 9
-Simpatia: 10
-Preferenza Personale: 10
-Totale: 38

EDNA CAPRAPALL
-Importanza: 8
-Caratterizzazione: 8,5
-Simpatia: 8
-Preferenza Personale: 7,5
-Totale: 32

PROFESSOR FRINK
-Importanza: 7
-Caratterizzazione: 8
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 29

CAPITANO MCALLISTER
-Importanza: 6,5
-Caratterizzazione: 6,5
-Simpatia: 6,5
-Preferenza Personale: 6,5
-Totale: 26

ROY SNYDER
-Importanza: 6,5
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 6,5
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 26

DREDERICK TATUM
-Importanza: 5,5
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 21,5

OCCHIONE
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 5,5
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 20,5

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 5]

Messaggio da MotorCity »

stavolta vado solo con i voti

NONNO SIMPSON
-Importanza: 8
-Caratterizzazione: 8
-Simpatia: 9
-Preferenza Personale: 9
-Totale: 34

EDNA CAPRAPALL
-Importanza: 7
-Caratterizzazione: 8
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 28

PROFESSOR FRINK
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 5
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 25

CAPITANO MCALLISTER
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 6
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 25

ROY SNYDER
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 5
-Simpatia: 6
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 24

DREDERICK TATUM
-Importanza: 4
-Caratterizzazione: 4
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 5
-Totale: 18

OCCHIONE
-Importanza: 4
-Caratterizzazione: 1
-Simpatia: 4
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 16
Ultima modifica di MotorCity il 14/06/2012, 9:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AB Styles
Messaggi: 456
Iscritto il: 15/12/2011, 15:32
Città: Milano

Re: The Best American Family...The Simpson [GIRONE 5]

Messaggio da AB Styles »

NONNO SIMPSON
-Importanza: 8
-Caratterizzazione: 8
-Simpatia: 8
-Preferenza Personale: 7
-Totale: 31

EDNA CAPRAPALL
-Importanza: 6,5
-Caratterizzazione: 7
-Simpatia: 6,5
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 26

PROFESSOR FRINK
-Importanza: 5
-Caratterizzazione: 6,5
-Simpatia: 6,5
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 24

CAPITANO MCALLISTER
-Importanza: 5,5
-Caratterizzazione: 6,5
-Simpatia: 7
-Preferenza Personale: 5,5
-Totale: 24,5

ROY SNYDER
-Importanza: 6
-Caratterizzazione: 5,5
-Simpatia: 5,5
-Preferenza Personale: 6
-Totale: 23

DREDERICK TATUM
-Importanza: 4
-Caratterizzazione: 5
-Simpatia: 5
-Preferenza Personale: 4,5
-Totale: 18,5

OCCHIONE
-Importanza: 3
-Caratterizzazione: 2
-Simpatia: 3
-Preferenza Personale: 4
-Totale: 12

Rispondi