Briscoe Brothers - Single Run

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Briscoe Brothers - Single Run

Messaggio da GMPunk »

I Briscoes uno dei tag team (il) più longevi della storia della ROH, con alle spalle ben 7 regni da campioni di coppia, ottimi match, grandi promo e faide ben costruite, presentando character sia heel, che face che tweener.

Ora, considerata la magrezza della situazione main event attuale, é possibile vedere i due fratelli in singolo?

Non sto parlando di prossimi campioni dopo Steen, però io penso che entrambi possano essere primi sfidanti al titolo massimo. Il tutto ovviamente senza uno split della coppia, ma un semplice stint da singolo per entrambi basato sull'agonismo e sul rispetto reciproco, come fu all'inizio per gli American Wolves. Secondo me é un modo per portare un po' di freschezza sia per quanto riguarda i pretendenti al titolo ROH sia per quanto riguarda la categoria tagteam (Basta Briscoes vs WGTT! :( )

Cosa ne pensate? Come vedete questa ipotesi? Chi vedete favorito? Nell'in ring? Al mic? Jay o Mark?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Briscoe Brothers - Single Run

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista la propensione a rompersi di Mark non lo escludo.

Jay è un ottimo performer, Mark meno.

Dewey

Messaggio da Dewey »

Vero che la zona main event è alla canna ma non puoi togliere i Briscoes alla categoria tag, non ce la faresti numericamente e qualitativamente ( WGTT, Bucks, ANX,Coleman\Alexander e boh, i Bravados? ... pochino considerando che il Team Ambition è un bonus e che la HOT un vero team non lo propone, in attesa di capire cosa succederà a BITW).
Ciò nonostante, per Jay una shot una tantum all'alloro massimo ci starebbe, tipo quella dello scorso anno contro Strong ( tra l'altro fece benissimo ma onestamente nulla di nuovo, è sempre stato un worker molto valido).

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Non sto parlando di togliere definitivamente i Briscoes dalla categoria tag, solo di lanciare i due fratelli anche da singolo, in maniera da rinfrescare un po' il main event. Io ho un debole per Mark ed il suo parco mosse, ma é una preferenza personale, ed ammetto che come worker singolo Jay é più una sicurezza.

Parlando invece di rinfrescamenti del roster in generale, mi piacerebbe vedere un ritorno di Shelley e, magari, dei Guns.
Sta di fatto che dopo Richards ed eventualmente Edwards contro Steen chi mandi?
Generico? Per la millemillesima volta?
Lethal? Non so, é bravo ma sinceramente non mi convince ancora nel ME.
Cole e O'Reilly sono bravi e promettono benissimo, ma mi sembra presto mandarli contro Steen.
Elgin face?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jay una shot random ogni tanto se la prende e direi che piu di quello non potrebbe fare
mark idem, quindi direi che stanno benissimo come tag team

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Jay è un po' meglio di Mark, ma ormai la gente li vede solo come coppia e non credo si berrebbe uno dei due come top star singola, a meno di non stravolgergli completamente il character.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Freestyla ha scritto:Jay è un po' meglio di Mark, ma ormai la gente li vede solo come coppia e non credo si berrebbe uno dei due come top star singola, a meno di non stravolgergli completamente il character.
Dudley Boyz..a mio avviso, tutto è possibile.

Rathos
Città: Bari

Messaggio da Rathos »

Head Rollins ha scritto:
Dudley Boyz..a mio avviso, tutto è possibile.
Anche ai Bucks è successo con l'X-Division title

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Un tentativo serio lo si potrebbe fare.
Cioè, son probabilmente i due Wrestlers con più eventi ROH nel curriculum, un qualcosa potrebbero inventarselo.

Rispondi