WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Messaggio da 3:16 »

Red ha scritto:Puntata che definirei emozionante.
Sono rimasto un pò deluso per come si sono evolute le faide per i due titoli del mondo. Pregavo in un piledriver di Kane su AJ e invece...bah.
Ho scoperto inoltre che Ziggler è da considerare campione del mondo! Che cazzata!

Comunque a me Ryback sta cominciando a convincere. Se la prossima puntata fa la sua finisher a tre avversari diventa un idolo.
Sono contento anche per Slater. Mi sembra che la WWE stia puntando molto su questo talento. Un paio di settimane fa ha battuto A-RY a Superstars, era nel main event di NXT questa settimana ed è stato scelto nel match del ritorno di Sin Cara e in quello di Vader.

ma che ti ha fatto? :emo:

cmq boh non mi pare che si voglia puntare su Slater anzi :LOL2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Sono rimasto un pò deluso per come si sono evolute le faide per i due titoli del mondo. Pregavo in un piledriver di Kane su AJ e invece...bah.
Ho scoperto inoltre che Ziggler è da considerare campione del mondo! Che cazzata!

Comunque a me Ryback sta cominciando a convincere. Se la prossima puntata fa la sua finisher a tre avversari diventa un idolo.
Sono contento anche per Slater. Mi sembra che la WWE stia puntando molto su questo talento. Un paio di settimane fa ha battuto A-RY a Superstars, era nel main event di NXT questa settimana ed è stato scelto nel match del ritorno di Sin Cara e in quello di Vader.
[youtube][/youtube]

da quando ho visto sto video...son mark di Slater. :love:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Slater ha da mesi un match con Florida a summerslam, non male per un jobber

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

LightYagami ha scritto: Sei veramente un grande stavo per mettermi a cercare il dialogo quando l ho visto già postato qui :ave:
Grazie mille per il tuo lavoro
Grazie a te!

Monologo di Bryan:

"Daniel Bryan... CM Punk... Kane.

Clearly one of these Superstars is not like the others. And I will be the first to admit it: I am nothing like CM Punk and Kane.

You see, CM Punk and Kane, they both have a weakness.

They have a weakness, in the form of a 95 pounds distraction, named... AJ.

Now in Punk's case it's all about jealousy. Punk is jealous because I proved that I'm a superior wrestler, when I made him tap out.

So now, he's trying to get with my ex-girlfriend in attempt to make me jealous. It's pathetic.

And Kane, Kane thinks it's getting to second base when a woman looks him in the eyes and doesn’t vomit.

You see, both CM Punk and Kane are obsessed with the woman who, let’s face it, is still in love with Daniel Bryan. And quite frankly, how could you blame her. I mean, she had the opportunity, for a split second of her life, to be with something as great as all this.

And as AJ can attest, once you go Bryan, there's no point in tryin'! Oooh Yeeeah!

But quite frankly, I'm not interested in AJ, what I'm interested in, is the WWE Title.

So this week, Question&Answer time with Daniel Bryan is going to be very, very short. This Sunday, at No Way Out, will I emerge as the new WWE Champion?!

YES! YES! YES! YES! YES! YES!"

Red

Messaggio da Red »

Basti pensare allo spazio che gli hanno dedicato a wm. Piccolezze ok, ma io non me le lascio sfuggire! Gente secondo me Slater è nato per stare di fronte a una telecamera!

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

E beh, Slater lo stanno costruendo proprio bene!

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Red ha scritto:Basti pensare allo spazio che gli hanno dedicato a wm. Piccolezze ok, ma io non me le lascio sfuggire! Gente secondo me Slater è nato per stare di fronte a una telecamera!
spenta

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

vader :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Slater è un buon worker, alla fine è lui che ha jobbato (ma nemmeno poi così devastantemente) a Vader.
Se fossi un newbie pagherei per lavorare una volta con un nome del genere.

Ryback finisherà su 3 avversari..ok, da panico ok...ma "markamente" parlando: uno così non dovresti dargli una title shot?

Big Show ha pigghiatu a cumplanare e manco l'ha preso di striscio a Vince
Cena solito predicone: il tono di voce da perfettino a scuola me lo fa odiare sempre (ficcatelo in q**o il tuo buonismo)

Speriamo sia la fine di Truth e Kingston che sono inguardabili come campioni di coppia

Del Rio sta perdendo l'ultimo treno

Sin Cara non è migliorato manco peggniente!

Vince boh...solita roba.

Aj cerbiattina assatanata...davvero segmento importante!
Brava!

Ziggler kicka Sheamus stavolta?

puntata discreta comunque

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Main Event di NXT e vittoria su uno che non vince da quando cadde il muro di Berlino, ammazza che push!

Red

Messaggio da Red »

Tralasciamo il fatto che i ME di NXT sono solitamente meglio di gran parte dei match di Raw e SD, e che a-ry un anno fa usciva vincitore da una faida con il main eventer di WM...
Secondo me slater ha un buonissimo potenziale. Forse non parlo di un main-eventer, non ha né il fisico né una tecnica eccezionale. Tuttavia a mio parere è davvero bravo al mic ed è capace di curare in maniera soddisfacente il lato psicologico di un match.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

E.Ganzerli ha scritto:AJ è il miglior personaggio nella WWE in questo momento.

E' semplicemente fantastica in questo ruolo, lo interpreta a meraviglia.
mi ha sorpreso davvero tanto, soprattutto perchè l'avevo vista ad nxt e ciò che pensavo era "brava sul ring ma fuori anonima".

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

anche a me piaciucchia Slater ma oltre il midcard non può andare, è un buon worker in ogni caso
e non avrà match a Summerslam specie non contro VIP

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ah okay!

Comunque me li riscrivo io stesso, play-pausa-play e blocco note XD

Uh! Idolo.

Grazie per il monologo, bro

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: [youtube][/youtube]

da quando ho visto sto video...son mark di Slater. :love:
Slater idolo! :LOL:

Rispondi