WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- Thinking Demon
Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
Ecco la gif di Ricardo che avevate chiesto:
Bonus:
Ricardo *________*
Bonus:
Ricardo *________*
Thinking Demon ha scritto:Ecco la gif di Ricardo che avevate chiesto:
Bonus:
Ricardo *________*
ahahhaha la prima spacca
Buonissima puntata e dopo le ultime devo dire di essere rimasto positivamente sorpreso. Anche ieri sera ho avuto l'ennesima conferma di come sarebbe più bello (almeno per me) avere Punk e Bryan nel main event piuttosto che Big Show. Infine, ora che è un periodo di magra con poche cose interessanti in ballo, spero si dia tanto spazio a Ziggler, e spazio di qualità, forse qualcosa si sta muovendo. E spero anche che Ryback inizi a rompere il culo anche a qualcuno che non sia un wrestler locale. Proprio Big Show mi sarebbe piaciuto in questo ruolo, va beh.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Credo che a Ryback continuino a fargli battere jobberoni, perchè non hanno altri piani per lui al momento, se no non si spiega questa cosa, è due mesi che va avanti così.Snaporaz ha scritto:Buonissima puntata e dopo le ultime devo dire di essere rimasto positivamente sorpreso. Anche ieri sera ho avuto l'ennesima conferma di come sarebbe più bello (almeno per me) avere Punk e Bryan nel main event piuttosto che Big Show. Infine, ora che è un periodo di magra con poche cose interessanti in ballo, spero si dia tanto spazio a Ziggler, e spazio di qualità, forse qualcosa si sta muovendo. E spero anche che Ryback inizi a rompere il culo anche a qualcuno che non sia un wrestler locale. Proprio Big Show mi sarebbe piaciuto in questo ruolo, va beh.
- The DoubtStep
It's True! ha scritto: Credo che a Ryback continuino a fargli battere jobberoni, perchè non hanno altri piani per lui al momento, se no non si spiega questa cosa, è due mesi che va avanti così.
Non può esserci gestione più pericolosa.
Intangibile per il pubblico, decontestualizzato dalla realtà proposta.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Dillo a Ed KoskeyThe DoubtStep ha scritto:
Non può esserci gestione più pericolosa.
Intangibile per il pubblico, decontestualizzato dalla realtà proposta.
- The DoubtStep
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Zio Vince.... e l'intrattenimento nei vari segmenti si alza.
Una discreta attrice con una buona mimica facciale.... e un feud che non avrebbe senso, prende una sua direzione.
Ziggler n. 1 contender.... e l'interesse per un ppv aumenta.
Su, su, WWE! Non era poi così difficile fare qualche passetto avanti!
Una discreta attrice con una buona mimica facciale.... e un feud che non avrebbe senso, prende una sua direzione.
Ziggler n. 1 contender.... e l'interesse per un ppv aumenta.
Su, su, WWE! Non era poi così difficile fare qualche passetto avanti!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Se a NWO vince Bryan e si scopre che era tutto un piano quello con AJ, sarebbe talmente scontato quanto potenzialmente figherrimo per il futuro. Inutile negarlo, la loro coppia ha funzionato e con un turn di AJ e il titolo a Bryan ne guadagnerebbero entrambi secondo me.
- TheÐegeneratɵdX
- TheÐegeneratɵdX
Ah okay!CM_Punk ha scritto:Francè tivibbì
PS: Vedi se riesci a trovarmi il monologo di Bryan :cowboy
Comunque me li riscrivo io stesso, play-pausa-play e blocco note XD
- LightYagami
- Città: Cesena
Sei veramente un grande stavo per mettermi a cercare il dialogo quando l ho visto già postato quiTheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ah okay!
Comunque me li riscrivo io stesso, play-pausa-play e blocco note XD
Grazie mille per il tuo lavoro e comunque ragazzi qua secondo me si sta sottovalutando la prova di Christian di ieri che ha dimostrato di avere ora come ora un parco mosse devastante e ha perso anche in modo piuttosto sporco...io voglio rivederlo con il titolo massimo attorno alla vita
Puntata che definirei emozionante.
Sono rimasto un pò deluso per come si sono evolute le faide per i due titoli del mondo. Pregavo in un piledriver di Kane su AJ e invece...bah.
Ho scoperto inoltre che Ziggler è da considerare campione del mondo! Che cazzata!
Comunque a me Ryback sta cominciando a convincere. Se la prossima puntata fa la sua finisher a tre avversari diventa un idolo.
Sono contento anche per Slater. Mi sembra che la WWE stia puntando molto su questo talento. Un paio di settimane fa ha battuto A-RY a Superstars, era nel main event di NXT questa settimana ed è stato scelto nel match del ritorno di Sin Cara e in quello di Vader.
Sono rimasto un pò deluso per come si sono evolute le faide per i due titoli del mondo. Pregavo in un piledriver di Kane su AJ e invece...bah.
Ho scoperto inoltre che Ziggler è da considerare campione del mondo! Che cazzata!
Comunque a me Ryback sta cominciando a convincere. Se la prossima puntata fa la sua finisher a tre avversari diventa un idolo.
Sono contento anche per Slater. Mi sembra che la WWE stia puntando molto su questo talento. Un paio di settimane fa ha battuto A-RY a Superstars, era nel main event di NXT questa settimana ed è stato scelto nel match del ritorno di Sin Cara e in quello di Vader.
- Thinking Demon
- René Gleoci
1. Vittoria su A-Ry (jobber dei jobber) => SticazziRed ha scritto:Sono contento anche per Slater. Mi sembra che la WWE stia puntando molto su questo talento. Un paio di settimane fa ha battuto A-RY a Superstars, era nel main event di NXT questa settimana ed è stato scelto nel match del ritorno di Sin Cara e in quello di Vader.
2. Main Event di NXT => Sticazzi al quadrato
3. Jobbare a Sin Cara e Vader => Sticazzi al cubo
Spero sia ironia, sennò Tyson Kidd Next World WWE Champ.