Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Certo che se il Milan perde thiago silva poi dovrà investirli con molta oculatezza quei soldi.
con venti milioni vai a prenderti due buoni difensori per esempio acerbi e silvestre(tanto al livello di thiago non ci sono) e gli altri li spendi per un bel centrocampista....
io venderei anche ibra e andrei a prendere van persie che di ingaggio mi costa la meta..
hbkstefano ha scritto:
con venti milioni vai a prenderti due buoni difensori per esempio acerbi e silvestre(tanto al livello di thiago non ci sono) e gli altri li spendi per un bel centrocampista....
io venderei anche ibra e andrei a prendere van persie che di ingaggio mi costa la meta..
Ibrahimovic prende 12 milioni mentre Van Persie va dagli 8 in sù. Alla faccia della metà.
Comunque dubito che lo farete, non in tempi brevi almeno....prima ci sta tutto l'europeo e i mal di pancia alla ibra. Spero che per Van Persie chiuderà prima la Juve. Non è ancora ufficiale comunque.
Rated Tiger S.star ha scritto:fonte :radiomontecarlo. Si parla di un offerta di 80 milioni per ibra-thiago silva del psg.
Tutti quelli del PSG han detto che Ibra non interessa, piuttosto puntano Higuain...solo che El Pipita sembra voler rifiutare.
Ma dubito che spendano subito così tanto a mercato non ancora iniziato quando di sicuro in giro possono trovare anche di meglio a meno.
Anche secondo me quella dell'offerta doppia Ibra-Thiago è la solita bomba da giornalista sportivo...
Rocks ha scritto:
Ma dubito che spendano subito così tanto a mercato non ancora iniziato quando di sicuro in giro possono trovare anche di meglio a meno.
ma su questo non mi trovo d'accordo: stiamo pur sempre parlando del club che ha pagato 30Milioni per Lavezzi , sebbene di sicuro in giro ci sia di meglio anche a meno.
Lavezzi però non è ancora ufficiale al pari di Thiago Silva.
Poi comunque era un pallino di leonardo,quindi ci sta....anche se penso un pochino che forse lo ha preso anche per fare un dispetto alla sua cara ex inter.
Rocks ha scritto:Lavezzi però non è ancora ufficiale al pari di Thiago Silva.
Poi comunque era un pallino di leonardo,quindi ci sta....anche se penso un pochino che forse lo ha preso anche per fare un dispetto alla sua cara ex inter.
Lavezzi non è ancora ufficiale in effetti, ma diciamo che sembra praticamente fatta(anche se sappiamo che in queste cose non si può mai esser certi fino a contratto firmato)
comunque secondo me che lo prendano perchè pallino di leonardo o per dispetto all'Inter o anche fosse perchè parte di un rito massonico(-miz- docet) trovo che 30milioni Lavezzi proprio non li valga
Io leggo robe tipo Kolarov all'inter per 10 milioni quando il City ne chiedeva dai 16 in su.
Quando inizierà il mercato ci sarà da ridere a vedere tutte le notizie che spareranno.