WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Messaggio da DF PUNK »

The Phenom 80 ha scritto:vedete l'aspetto positivo della serata, ora sappiamo che molto probabilmente Cena domenica jobba anche a sto giro
Anche se fosse non vedo il lato positivo onestamente...

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
Dopo due sconfitte contro il Campione in due diversi tv shows, come si fa ad essere credibili per affrontarlo di nuovo in PPV?
Per carità, Ziggler mi piace tantissimo e spero che prima o poi diventi WWE o World Heavyweight Champion, ma a sto giro secondo me la Federazione ha sbagliato.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Biada ha scritto:capolavoro di puntata

regal in quei due secondi mi ha fatto morire :lol:
Giusto,quella perla me l'ero dimenticata :EHEH
Unico segmento comedy della serata che mi abbia divertito,onestamente quello Santino/Rodriguez e Vince con le due nonricordocomesichiamano di Brodus Clay mi hanno fatto cagare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

PrinceBoaMatador ha scritto:Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
Dopo due sconfitte contro il Campione in due diversi tv shows, come si fa ad essere credibili per affrontarlo di nuovo in PPV?
Per carità, Ziggler mi piace tantissimo e spero che prima o poi diventi WWE o World Heavyweight Champion, ma a sto giro secondo me la Federazione ha sbagliato.
Ti rendi conto che oltre Ziggler non c'è rimasto nessuno, vero? Se non ci mandi lui, davvero ci toccava Hunico pushato per il titolo XD

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Buona puntata, non capisco perché si debba sempre per forza criticare. Oddio, non è stata assolutamente imperdibile o cose del genere, ma io l'ho vista e sono contento di quello che ho visto, se volete datemi del "mangiammerda".

Il feud a tre va avanti abbastanza bene, avrei evitato il Tag Team, ma evidentemente avevano finito le cartucce da sparare. Io spero che a No Way Out AJ si schieri dalla parte di Daniel Bryan, altrimenti non vedo futuro per lei, e questo mi dispiacerebbe.

Bello il Fatal 4-Way, potevano (e forse avrebbero dovuto) fare di più, ma è stato tutto sommato un bel match. Con Christian vs Ziggler finale io c'ho sperato :(
Non condivido la scelta di far fare per l'ennesima volta da tappabuchi a Dolph, ma almeno con Sheamus sarà quasi certamente un bell'incontro.

Cena-Show non mi ha preso, è scontatissimo, e non è bastato un ottimo Vince McMahon a risollevare il feud. Spero almeno che dopo NWO Big Johnny si levi dalle palle, soprattutto perché di questi tempi SmackDown è un'agonia e con i roster più divisi (almeno con un GM diverso) potrebbe migliorare un pochetto.

Kofi Kingston è uno iettatore... Evan Bourne s'è spaccato quando era negli Air Boom, adesso R-Truth s'è spaccato :-

...Ceterum censeo Carthaginem esse delendam.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Non riesco a guardare i match di Sin Cara, davvero. Mi sforzo ma non riesco, mi ripugnano quelle luci, distruggono la mia attenzione, da quando è in WWE avrò visto si o no 3/4 match suoi.

AJ sarà l'ago della bilancia, si scopi Kane e lasci perdere Punk-Bryan che non hanno bisogno di storie alla Beautiful.

Big Show non mi ha mai attirato e non riesce manco questa volta.

Carino il momento amarcord con Vader.

Ryback skippato, guardabili i segmenti comedy, funzionale alla costruzione di Big Show lo Steel Cage.

Puntata non indimenticabile ma tutto sommato sufficientemente positiva.

dmj

Messaggio da dmj »

A Lad Insane ha scritto:Non riesco a guardare i match di Sin Cara, davvero. Mi sforzo ma non riesco, mi ripugnano quelle luci, distruggono la mia attenzione, da quando è in WWE avrò visto si o no 3/4 match suoi.

AJ sarà l'ago della bilancia, si scopi Kane e lasci perdere Punk-Bryan che non hanno bisogno di storie alla Beautiful.

Big Show non mi ha mai attirato e non riesce manco questa volta.

Carino il momento amarcord con Vader.

Ryback skippato, guardabili i segmenti comedy, funzionale alla costruzione di Big Show lo Steel Cage.

Puntata non indimenticabile ma tutto sommato sufficientemente positiva.
Quelle luci sono veramente brutte a vedersi . Poi non vedo il motivo di metterle.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

PrinceBoaMatador ha scritto:Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
Bravo, hai centrato il punto.
In questo modo Dolph viene utilizzato come main eventer-tappabuchi, ovvero tra un mesetto tornerà nel upper card.
Avessero avuto più cervello, potevano mettere Swagger come sfidante momentaneo (magari con pin su Dolph stesso nel F4w), creando una storyline tra Swagger e Ziggler che portasse allo split, il tutto in orbita cintura di Sheamus (che in questo modo restava, seppur parzialmente, impegnato a difendere la sua cintura da ben due avversari ex-campioni.)

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

c'è però da dire che altri avversari per Sheamus, a parte Jericho che tornerà dopo NWO, non ce ne sono e lo stesso Del Rio mi sa che per ora non ce lo rimanderanno, quello con Ziggler potrebbe anche essere un feud che può arrivare a SS e non è detto che Dolph jobbie sempre

PrinceBoaMatador

DF PUNK ha scritto:Ti rendi conto che oltre Ziggler non c'è rimasto nessuno, vero? Se non ci mandi lui, davvero ci toccava Hunico pushato per il titolo XD
Potevano mandare Tensai o Swagger, così rovinano solo il personaggio del biondino

DolphFF ha scritto:Bravo, hai centrato il punto.
In questo modo Dolph viene utilizzato come main eventer-tappabuchi, ovvero tra un mesetto tornerà nel upper card.
Avessero avuto più cervello, potevano mettere Swagger come sfidante momentaneo (magari con pin su Dolph stesso nel F4w), creando una storyline tra Swagger e Ziggler che portasse allo split, il tutto in orbita cintura di Sheamus (che in questo modo restava, seppur parzialmente, impegnato a difendere la sua cintura da ben due avversari ex-campioni.)
Appunto, poteva essere una soluzione migliore

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

The Phenom 80 ha scritto: c'è però da dire che altri avversari per Sheamus, a parte Jericho che tornerà dopo NWO, non ce ne sono e lo stesso Del Rio mi sa che per ora non ce lo rimanderanno, quello con Ziggler potrebbe anche essere un feud che può arrivare a SS e non è detto che Dolph jobbie sempre
cosa guadagnerebbe dall'ipotetica vittoria del titolo?
Pro: - HW Champion per la 2 volta (non è poco, ok)
contro: -arriva alla cintura senza una costruzione alle spalle che ne aumenti lo status, anche agli occhi del pubblico
- la cintura e Sheamus ne verrebbero sviliti, senza un guadagno vero per Ziggler
- al ritorno dei big che hai nominato, torna nel dimenticatoio

PrinceBoaMatador

The Phenom 80 ha scritto:
c'è però da dire che altri avversari per Sheamus, a parte Jericho che tornerà dopo NWO, non ce ne sono e lo stesso Del Rio mi sa che per ora non ce lo rimanderanno, quello con Ziggler potrebbe anche essere un feud che può arrivare a SS e non è detto che Dolph jobbie sempre

Eh lo so che non ce ne sono, Ziggler a priori sarebbe una scelta esatta, ma non per come è stato gestito nelle ultime settimane.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Potevano mandare Tensai o Swagger, così rovinano solo il personaggio del biondino
LOL, grande hype per un eventuale Swagger-Sheamus.

Vi rendete conto che ha più costruzione da main eventer Ziggler di Swagger?

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

The Phenom 80 ha scritto:vedete l'aspetto positivo della serata, ora sappiamo che molto probabilmente Cena domenica jobba anche a sto giro
E dove sarebbe scritta questa cos...ah già, sei TU il booker.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Buona, buona, buona puntata.
Layla, Ricardo, Truth, Regal, Aj e Ziggler note molto positive della puntata.
Si può fare di meglio nella zona main event, anche se mi aspettavo peggio.
Vince é un fottutissimo idolo, cazzo.

Rispondi