Anche se fosse non vedo il lato positivo onestamente...The Phenom 80 ha scritto:vedete l'aspetto positivo della serata, ora sappiamo che molto probabilmente Cena domenica jobba anche a sto giro
WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
Dopo due sconfitte contro il Campione in due diversi tv shows, come si fa ad essere credibili per affrontarlo di nuovo in PPV?
Per carità, Ziggler mi piace tantissimo e spero che prima o poi diventi WWE o World Heavyweight Champion, ma a sto giro secondo me la Federazione ha sbagliato.
Dopo due sconfitte contro il Campione in due diversi tv shows, come si fa ad essere credibili per affrontarlo di nuovo in PPV?
Per carità, Ziggler mi piace tantissimo e spero che prima o poi diventi WWE o World Heavyweight Champion, ma a sto giro secondo me la Federazione ha sbagliato.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Giusto,quella perla me l'ero dimenticataBiada ha scritto:capolavoro di puntata
regal in quei due secondi mi ha fatto morire
Unico segmento comedy della serata che mi abbia divertito,onestamente quello Santino/Rodriguez e Vince con le due nonricordocomesichiamano di Brodus Clay mi hanno fatto cagare.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ti rendi conto che oltre Ziggler non c'è rimasto nessuno, vero? Se non ci mandi lui, davvero ci toccava Hunico pushato per il titolo XDPrinceBoaMatador ha scritto:Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Buona puntata, non capisco perché si debba sempre per forza criticare. Oddio, non è stata assolutamente imperdibile o cose del genere, ma io l'ho vista e sono contento di quello che ho visto, se volete datemi del "mangiammerda".
Il feud a tre va avanti abbastanza bene, avrei evitato il Tag Team, ma evidentemente avevano finito le cartucce da sparare. Io spero che a No Way Out AJ si schieri dalla parte di Daniel Bryan, altrimenti non vedo futuro per lei, e questo mi dispiacerebbe.
Bello il Fatal 4-Way, potevano (e forse avrebbero dovuto) fare di più, ma è stato tutto sommato un bel match. Con Christian vs Ziggler finale io c'ho sperato
Non condivido la scelta di far fare per l'ennesima volta da tappabuchi a Dolph, ma almeno con Sheamus sarà quasi certamente un bell'incontro.
Cena-Show non mi ha preso, è scontatissimo, e non è bastato un ottimo Vince McMahon a risollevare il feud. Spero almeno che dopo NWO Big Johnny si levi dalle palle, soprattutto perché di questi tempi SmackDown è un'agonia e con i roster più divisi (almeno con un GM diverso) potrebbe migliorare un pochetto.
Kofi Kingston è uno iettatore... Evan Bourne s'è spaccato quando era negli Air Boom, adesso R-Truth s'è spaccato
...Ceterum censeo Carthaginem esse delendam.
Il feud a tre va avanti abbastanza bene, avrei evitato il Tag Team, ma evidentemente avevano finito le cartucce da sparare. Io spero che a No Way Out AJ si schieri dalla parte di Daniel Bryan, altrimenti non vedo futuro per lei, e questo mi dispiacerebbe.
Bello il Fatal 4-Way, potevano (e forse avrebbero dovuto) fare di più, ma è stato tutto sommato un bel match. Con Christian vs Ziggler finale io c'ho sperato
Non condivido la scelta di far fare per l'ennesima volta da tappabuchi a Dolph, ma almeno con Sheamus sarà quasi certamente un bell'incontro.
Cena-Show non mi ha preso, è scontatissimo, e non è bastato un ottimo Vince McMahon a risollevare il feud. Spero almeno che dopo NWO Big Johnny si levi dalle palle, soprattutto perché di questi tempi SmackDown è un'agonia e con i roster più divisi (almeno con un GM diverso) potrebbe migliorare un pochetto.
Kofi Kingston è uno iettatore... Evan Bourne s'è spaccato quando era negli Air Boom, adesso R-Truth s'è spaccato
...Ceterum censeo Carthaginem esse delendam.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Non riesco a guardare i match di Sin Cara, davvero. Mi sforzo ma non riesco, mi ripugnano quelle luci, distruggono la mia attenzione, da quando è in WWE avrò visto si o no 3/4 match suoi.
AJ sarà l'ago della bilancia, si scopi Kane e lasci perdere Punk-Bryan che non hanno bisogno di storie alla Beautiful.
Big Show non mi ha mai attirato e non riesce manco questa volta.
Carino il momento amarcord con Vader.
Ryback skippato, guardabili i segmenti comedy, funzionale alla costruzione di Big Show lo Steel Cage.
Puntata non indimenticabile ma tutto sommato sufficientemente positiva.
AJ sarà l'ago della bilancia, si scopi Kane e lasci perdere Punk-Bryan che non hanno bisogno di storie alla Beautiful.
Ryback skippato, guardabili i segmenti comedy, funzionale alla costruzione di Big Show lo Steel Cage.
Quelle luci sono veramente brutte a vedersi . Poi non vedo il motivo di metterle.A Lad Insane ha scritto:Non riesco a guardare i match di Sin Cara, davvero. Mi sforzo ma non riesco, mi ripugnano quelle luci, distruggono la mia attenzione, da quando è in WWE avrò visto si o no 3/4 match suoi.
Bravo, hai centrato il punto.PrinceBoaMatador ha scritto:Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
In questo modo Dolph viene utilizzato come main eventer-tappabuchi, ovvero tra un mesetto tornerà nel upper card.
Avessero avuto più cervello, potevano mettere Swagger come sfidante momentaneo (magari con pin su Dolph stesso nel F4w), creando una storyline tra Swagger e Ziggler che portasse allo split, il tutto in orbita cintura di Sheamus (che in questo modo restava, seppur parzialmente, impegnato a difendere la sua cintura da ben due avversari ex-campioni.)
- The Phenom 80
c'è però da dire che altri avversari per Sheamus, a parte Jericho che tornerà dopo NWO, non ce ne sono e lo stesso Del Rio mi sa che per ora non ce lo rimanderanno, quello con Ziggler potrebbe anche essere un feud che può arrivare a SS e non è detto che Dolph jobbie semprePrinceBoaMatador ha scritto:Vado controcorrente e ammetto di non essere contento del fatto che Ziggler sia stato mandato contro Sheamus a PERDERE un match scontatissimo.
- PrinceBoaMatador
Potevano mandare Tensai o Swagger, così rovinano solo il personaggio del biondinoDF PUNK ha scritto:Ti rendi conto che oltre Ziggler non c'è rimasto nessuno, vero? Se non ci mandi lui, davvero ci toccava Hunico pushato per il titolo XD
Appunto, poteva essere una soluzione miglioreDolphFF ha scritto:Bravo, hai centrato il punto.
In questo modo Dolph viene utilizzato come main eventer-tappabuchi, ovvero tra un mesetto tornerà nel upper card.
Avessero avuto più cervello, potevano mettere Swagger come sfidante momentaneo (magari con pin su Dolph stesso nel F4w), creando una storyline tra Swagger e Ziggler che portasse allo split, il tutto in orbita cintura di Sheamus (che in questo modo restava, seppur parzialmente, impegnato a difendere la sua cintura da ben due avversari ex-campioni.)
cosa guadagnerebbe dall'ipotetica vittoria del titolo?The Phenom 80 ha scritto: c'è però da dire che altri avversari per Sheamus, a parte Jericho che tornerà dopo NWO, non ce ne sono e lo stesso Del Rio mi sa che per ora non ce lo rimanderanno, quello con Ziggler potrebbe anche essere un feud che può arrivare a SS e non è detto che Dolph jobbie sempre
Pro: - HW Champion per la 2 volta (non è poco, ok)
contro: -arriva alla cintura senza una costruzione alle spalle che ne aumenti lo status, anche agli occhi del pubblico
- la cintura e Sheamus ne verrebbero sviliti, senza un guadagno vero per Ziggler
- al ritorno dei big che hai nominato, torna nel dimenticatoio
- PrinceBoaMatador
The Phenom 80 ha scritto:
c'è però da dire che altri avversari per Sheamus, a parte Jericho che tornerà dopo NWO, non ce ne sono e lo stesso Del Rio mi sa che per ora non ce lo rimanderanno, quello con Ziggler potrebbe anche essere un feud che può arrivare a SS e non è detto che Dolph jobbie sempre
Eh lo so che non ce ne sono, Ziggler a priori sarebbe una scelta esatta, ma non per come è stato gestito nelle ultime settimane.
LOL, grande hype per un eventuale Swagger-Sheamus.PrinceBoaMatador ha scritto:
Potevano mandare Tensai o Swagger, così rovinano solo il personaggio del biondino
Vi rendete conto che ha più costruzione da main eventer Ziggler di Swagger?
- René Gleoci
E dove sarebbe scritta questa cos...ah già, sei TU il booker.The Phenom 80 ha scritto:vedete l'aspetto positivo della serata, ora sappiamo che molto probabilmente Cena domenica jobba anche a sto giro
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Buona, buona, buona puntata.
Layla, Ricardo, Truth, Regal, Aj e Ziggler note molto positive della puntata.
Si può fare di meglio nella zona main event, anche se mi aspettavo peggio.
Vince é un fottutissimo idolo, cazzo.
Layla, Ricardo, Truth, Regal, Aj e Ziggler note molto positive della puntata.
Si può fare di meglio nella zona main event, anche se mi aspettavo peggio.
Vince é un fottutissimo idolo, cazzo.