WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Messaggio da Greg Valentine »

VADER TIME !!!!

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque hanno un self control pazzesco...no non mi riferisco alla zoccolaggine di AJ ma a tutto il contesto, cioè non è facile metter su una roba del genere: facce buffe da un lato, facce folli dall'altra, Kane, Bryan, il pubblico che si mette a urlare YES al momento del bacio, cioè io al posto di uno qualsiasi di loro scoppiavo a ridere sul ring Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

TSEEMOD ha scritto: No, a priori mai.

Abbiamo McMahon che le prende sul ring per la 8 miliardesima volta.
Abbiam avuto un sufficiente(e non ottimo) 4 way televisivo.

Tag team action su Tag Team action. Anzichè RAW da 3 ore bisognerà chiamarlo Raw Impromptu Tag Team

E poi? Show e Cena nel Main Event, una delizia per i buongustai, un capolavoro trash(anzi 2, considerando Rodriguez) ed un steel cage scontatissimo.
La rivalità a 3 per il titolo WWE è rivedibile. Ma tant'è, bisogna allungare il brodo del regno di Punk. O farlo perdere in maniera decente.

E poi ci si chiede perchè i ratings sono a 2.7
State giustificando un prodotto pessimo e manco avete l'occhio critico di ammetterlo.

a parte la rivalità del tt il resto si può vedere come no eh ... infatti ho skippato mezzo mondo . il loro problema e che fanno rivalità già viste in passato ma neanche troppo godibili pure ... vedremo se si salveranno.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Latino Alex ha scritto:
La amo, più folle di Kane, più troll di Jericho...pretendo l'apertura del topic ufficiale.

siamo in due.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

E.Ganzerli ha scritto:AJ è il miglior personaggio nella WWE in questo momento.

E' semplicemente fantastica in questo ruolo, lo interpreta a meraviglia.
Condivido in pieno! Aj al momento è superiore a tutte le altre divas, meriterebbe il titolo...

dmj

Messaggio da dmj »

Puntata che mi è piaciuta abbastanza , il f4w è stato buono , il tag team match utile a continuare la storyline , ottimo il ritorno di Vader (anche se il pubblico non se l'ha cacato minimamente) , e poi mi è piaciuto Tensai vs Sheamus anche se l'aggressione a Nagamoto ( o come cavolo si chiama!) non ha senso.
Mc Mahon fantastico , ma che ritorna a casa con un po di punta sulla fronte

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

-Aj è stupenda in quel ruolo,perfetta.

-Ottimo fatal e contento per Ziggler.

-Io non ce la faccio,sta storia tra cena e big show è il trionfo della noia,speriamo che vinca cena e la finiamo qui.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Greg Valentine ha scritto:VADER TIME !!!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

TSEEMOD ha scritto: No, a priori mai.

Abbiamo McMahon che le prende sul ring per la 8 miliardesima volta.
Abbiam avuto un sufficiente(e non ottimo) 4 way televisivo.

Tag team action su Tag Team action. Anzichè RAW da 3 ore bisognerà chiamarlo Raw Impromptu Tag Team

E poi? Show e Cena nel Main Event, una delizia per i buongustai, un capolavoro trash(anzi 2, considerando Rodriguez) ed un steel cage scontatissimo.
La rivalità a 3 per il titolo WWE è rivedibile. Ma tant'è, bisogna allungare il brodo del regno di Punk. O farlo perdere in maniera decente.

E poi ci si chiede perchè i ratings sono a 2.7
State giustificando un prodotto pessimo e manco avete l'occhio critico di ammetterlo.
Nelle ultime settimane è stato un prodotto pessimo, ieri la puntata è stata buona a mio modo di vedere, certo si può fare di più, quello sempre, ma dire che Vader (che per carità è stato un piacere rivederlo) sia stata la cosa migliore mi pare eccessivo. Rodriguez è un buon comedy, trash quanto ti pare, ma funziona. Il four way per uno show settimanale è buono e sinceramente, tolti i Punk/Bryan fatico a trovarne di migliori quest'anno (sempre in wwe), la situazione WWE title è arrivata a un punto di svolta ed oltre ai mind games con AJ che già era riuscita a creare un minimo di interesse(niente di trascindentale sia chiaro), si gettano le basi per un Punk/Bryan un po' più profondo con entrambi che portano le loro argomentazioni e un Kane che, da buon terzo incomodo, fa il compitino. Che il feud tra Cena e Big Show si potesse evitare era risaputo, ma tutto sommato non è che sia stato chissà quale porcheria eh, lecito aspettarsi di più, ma di certo male non è stato sviluppato, può non interessare perchè sa di già visto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non so da dove cominciare.

Puntata che mi è piaciuta tantissimo.

IT'S VADER TIME!

Ho avuto i brividi quando ho sentito la theme. Che reazione del pubblico.

McMahon che balla mi ha fatto crepare dalle risate. Fottuto idolo, sempre attuale e sempre divertente e sul pezzo.

A Christian vs. Ziggler c'ho sperato, lo ammetto :(

Mi son divertito molto e non ho skippato nulla.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Certo che ultimamente Raw è un agonia,e le tre ore non aiutano,già tremo per il mese prossimo quando le puntate saranno sempre di 3 ore.
Storyline per il WWE Title a parte,non c'è niente di interessante,ed il bello è che il motivo di interesse per questa storyline è una che neanche può parteciparvi attivamente.
Mi aspettavo che Tensai battesse sporco Sheamus e andasse lui ad NWO,invece ci va Ziggler e tutto sommato è meglio così ma il fatto è che non c'è proprio un minimo d'interesse suk match per il WHC,e non c'entra molto l'infortunio di Del Rio che ha costretto i booker a cambiare i piani,perchè pure prima non è che la storyline avesse tutto sto hype,è proprio che non costruiscono un cazzo e di conseguenza è difficile avere interesse.
A questo punto direi che la "grande storyline dell'estate" riguarderà Vince e Johnny ed a Summerslam avremo,finalmente,il suo licenziamento,ma prego Dio affinchè io mi sbagli,non posso sorbirmi sta roba ancora per 2 mesi.

max

Messaggio da max »

LOL

AJ-Punk-Kane triangolo amoroso eccezionale, quello che abbiamo visto in questa puntata mi è piaciuto molto, le espressioni di AJ sono fantastiche!
E Bryan fuori dal triangolo si prenderà il titolo, proprio grazie ad AJ.

Puntata non male, anche se vedo che qualcuno si lamenta, per essere di 3 ore, non è stata pesante.

A No Way Out mi aspetto qualcosa di grosso, l'inizio della storyline estiva, che porterà poi al main event di Summerslam.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

vedete l'aspetto positivo della serata, ora sappiamo che molto probabilmente Cena domenica jobba anche a sto giro

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

capolavoro di puntata

regal in quei due secondi mi ha fatto morire :lol:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

The Phenom 80 ha scritto:vedete l'aspetto positivo della serata, ora sappiamo che molto probabilmente Cena domenica jobba anche a sto giro
Jobba a tutti ma non a Lesnar :EHEH

Rispondi