WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- LightYagami
- Città: Cesena
Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
Bella puntata.Ottimo il fatal 4 way e grandissimi Christian e Bryan.Notte a tutti ragazzi
eh vabbò...la puntata mi è piaciuta molto comunque...finale non eccellente però va bene...hanno mantenuto gli standard alti per buona parte della serata...a sto punto aspetto un'oretta che si fanno le 5 e vado a vedermi l'alba...grazie della compagnia ragazzuoli...buona notte 
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
non c'è stato il momento..la miccia..va beh... buona puntata comunque! notte a tutti!
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
- cerusfaction
- Città: Pavia
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
vista ora la puntata di raw .
L'anima dei mortacci ma quanto è fortunato kane. Oh dal suo stint magari le avrà prese da punk , cena e tutto il roster wwe ma lui potrà dire che si è quasi scopata sul ring aj. Porco cane come gli è saltata addosso. madò e immaginatevi cosa può combinare sul letto
cmq bravissima la dea
per il resto si può vedere come no. Peccato per il finale di vince e voce di merda xk poteva rappresentare di più .. ma vabbè. vedremo se show vincerà.
PS - fanculo speravo in un arrivo di personaggio anche se contento del ritorno di Vader.
L'anima dei mortacci ma quanto è fortunato kane. Oh dal suo stint magari le avrà prese da punk , cena e tutto il roster wwe ma lui potrà dire che si è quasi scopata sul ring aj. Porco cane come gli è saltata addosso. madò e immaginatevi cosa può combinare sul letto
cmq bravissima la dea
per il resto si può vedere come no. Peccato per il finale di vince e voce di merda xk poteva rappresentare di più .. ma vabbè. vedremo se show vincerà.
PS - fanculo speravo in un arrivo di personaggio anche se contento del ritorno di Vader.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
McMahon fenomeno assoluto, l'ho amato...cosa non darei per averlo più presente nelle puntate, diamine.
(l'utilità del massacro di Sakamoto?) per il resto puntata molto valida, ora c'è "solo" da mantenere il livello...! (peccato anche per il pugno all'aria di Big Show, botchata niente male direi)
ps: AJ è qualcosa di pazzesco, penso che kane abbia messo l'uccello nel ghiaccio per tutta la notte, minimo.
(l'utilità del massacro di Sakamoto?) per il resto puntata molto valida, ora c'è "solo" da mantenere il livello...! (peccato anche per il pugno all'aria di Big Show, botchata niente male direi)
ps: AJ è qualcosa di pazzesco, penso che kane abbia messo l'uccello nel ghiaccio per tutta la notte, minimo.
- King Of Macabre
- Città: SV
Bella puntata dai....Certo non si può dire che Kane nella sua carriera non abbia avuto ragazze XD....
Ma se lotta in Giappone..Lord Narva ha scritto:Ma sbaglio o non era tipo in procinto di crepare? Contentissimo per lui comunque.
Premesso che è spesso sul ring in Giappone, mi spieghi questo ragionamento idiotissimo?Bigbossman ha scritto:a 58 anni suonati e con quel fisico riesce ancora a fare la vader bomb![]()
e pensare che hogan per fare un legdrop si deve fare 8 operazioni alla schiena
Allora Edge che è, una super merda?
Pesate le parole, sembrate i peggio cretini
3 ore di RAW e la cosa più interessante è stata un wrestler semiritirato che lotta in Giappone. Non male RAW, davvero.
#checagata
#checagata
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Seh vabbè, hai dimenticato #wwemerdaaprioriTSEEMOD ha scritto:3 ore di RAW e la cosa più interessante è stata un wrestler semiritirato che lotta in Giappone. Non male RAW, davvero.
#checagata
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times

La amo, più folle di Kane, più troll di Jericho...pretendo l'apertura del topic ufficiale.
- thor of asgard
Mirko_metal_88 ha scritto:McMahon fenomeno assoluto, l'ho amato...cosa non darei per averlo più presente nelle puntate, diamine.
comunque buona puntata, ottimo vince e grande dolph.
ah, mi è piaciuta la comparsata di vader...
No, a priori mai.DF PUNK ha scritto:
Seh vabbè, hai dimenticato #wwemerdaapriori
Abbiamo McMahon che le prende sul ring per la 8 miliardesima volta.
Abbiam avuto un sufficiente(e non ottimo) 4 way televisivo.
Tag team action su Tag Team action. Anzichè RAW da 3 ore bisognerà chiamarlo Raw Impromptu Tag Team
E poi? Show e Cena nel Main Event, una delizia per i buongustai, un capolavoro trash(anzi 2, considerando Rodriguez) ed un steel cage scontatissimo.
La rivalità a 3 per il titolo WWE è rivedibile. Ma tant'è, bisogna allungare il brodo del regno di Punk. O farlo perdere in maniera decente.
E poi ci si chiede perchè i ratings sono a 2.7
State giustificando un prodotto pessimo e manco avete l'occhio critico di ammetterlo.