TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

God is Bushwhackers ha scritto: Forse non hai capito cosa intendevo
Ti posto i miei voti
Austin Aries vs Samoa Joe 8
Kid Kash vs Hernandez 5,5
Devon & Garrett vs Robbie E & Robbie T 4
Rob Van Dam vs Jeff Hardy vs Mr Anderson 7
Crimson vs Storm 3
Gail Kim vs Miss Tessmacher 6
Bully Ray vs Joseph Park 4
Christopher Daniels & Kazarian vs AJ Styles & Kurt Angle 8
Bobby Roode vs Sting 6

PPV 7,5
si che ho capito.
però cose tipo il 3 a Crimson/Storm sono boh.. prova di aver letto le cose nella maniera peggiore possibile: quando per me invece è andata più che bene. idem il tag match che reputo indolore e supportato dalla cornice e da Devon straover per motivi... strani (e sia chiaro che in un mondo ideale darei fuoco a tutti e quattro... forse non a Devon giusto come premio alla carriera).
Kash ed Hernandez poi con il tempo che avevano hanno fatto il meglio che potevano fare o quasi. e dove tu leggi inutilità, io leggo la volontà di esporre due original.
poi tutto sommato uno può pure trovare buone scuse per non divertirsi se ritiene.

The DoubtStep

Messaggio da The DoubtStep »

Eccellente PPV, è stato già detto tutto.
L'abito fa il monaco, comunque.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Tutto bello, sono riuscito a stare non-spoiler fino alla visione dello show.

Voti numerici non li metto visto che sinceramente non li ho mai capiti... qualche considerazione:

1. Joe vs Aries molto bello, senza pensarci due volte mi è sembrato di tornare ai fasti della X-Division. E in altri topic ho sentito di "limiti di peso" e gente che segue la Tna dal 2004...

2. Beh, alla fine mi stà bene anche il match "alla cazzo di cane". Adoro Kash mentre Papero in tutti questi anni non ha imparato una sola mossa in più per il suo vasto repertorio... :-

3. Ragazzi quanto tifato D-Von... e in mezzo a quei tre fà pure una figura porchissima, e meritatissima lasciatemelo dire. La caduta fuori ring di Robbie T al rallentatore è da megafacepalm...

4. Inseriti in un contesto alla 3 Way, Anderson & Hardy & RVD danno sempre e comunque spettacolo. Il pubblico è infoibato alla grande stasera... bello scambio finale... non sò perchè ma mi aspetto un "turn heel" di RVD nelle prossime puntate di Impact... ne abbiamo bisogno ma soprattutto ne ha bisogno lui...

5. Si critica, si critica ma bisogna giustamente anche tessere le lodi quando è il caso: hanno trovato il MIGLIOR modo di interrompere la Streak di Crimson. Tutto perfetto, godo. Godo. Godo. E la costruzione di JS come top babyface è impeccabile. Non vedo l'ora... e sappiamo tutti di cosa... Complimenti anche a Crimson che ora liberatosi di questo fardello non vedo l'ora di vederlo in contesti più "normali". La theme-song di Storm mi fà venire i brividi, LUI mi fà venire i brividi.

(Il promo di AA: Destination X è alle porte... si MERITA il Main Event, pochi cazzi)

6. Sting Hall Of Famer. Giusto così alla fine dei conti. Un infinito grazie a JJ per quanto fatto in TNA... da quanti lo criticavano di essere sempre nel Main Eventing questa sera ha dimostrato di "riuscire" a stare dietro le quinte per dare il giusto tributo ad altri lottatori, considerando che DoubleJ era uno dei papabili per il riconoscimento... "peccato" che questa induzione mi sà di costruita per il Main Event di stasera... Roode potrà, se vincerà, vantarsi di aver battuto un Hall Of Famer, tra un mese si vanterà di aver battuto l'X-Division Champion, se vincerà... una costruzione IMPECCABILE per la scalata al trono di James Storm... scusate se divago ma questa è la mia idea... ammetto che mi sarebbe piaciuto veder premiato Monty Brown...

7. KO's Match: mah... un match anche sufficente... ma Tessmacher veramente continua a non dirmi nulla... non l'ho mai cagata appieno a differenza delle altre Knockouts e quindi non sono in grado di capire la "portata" di questa conquista del titolo... meh.

---- fine prima parte -----

Edit: ho letto di qualche "3" su Storm vs Crimson... probabilmente si fatica a capire che stiamo parlando di Pro-Wrestling...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Cominciato a vedere ora. Aries/Joe bellissimo, intensissimo dall'inizio alla fine con un pubblico particolarmente infuocato. Da aggiungere alle classifiche dei MOTYC, tuttavia non il migliore (della sola TNA non potrei dire, dato che ho tanto da recuperare): personalmente l'ho leggermente preferito a Punk/Bryan (il quale resta speciale ed unico per tanti fattori), inferiore nettamente a Elgin/Richards per quanto concerne il lottato. Ottimo opener comunque, Brainbuster finale spaventosa, anche se mi è sembrata un pochetto azzardata e rischiosa nell'esecuzione.
Ultima modifica di Greg Valentine il 12/06/2012, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Bel PPV,ma per quanto sia stato bello ho notato che Joe/Aries è stato sopravvalutato.
La streak di Crimson viene conclusa un pò alla cazzo,ma tutto sommato poteva andare peggio,hanno rinforzato Storm che a questo punto vincerà la BFG series ed andrà contro Rooooooo a BFG,poteva andare peggio.
Kash/Hernandez alla stracazzo di cane ma è stato più che godibile,chi l'ha skippato se lo dovrebbe vedere.
Skippate knockouts e Devon/Garrett vs Robbies.
Sicuramente è a causa di limiti posti dalla WWE,ma non nego che il segmento di Christian m'ha deluso e non poco,era il mio vero motivo d'interesse per il PPV.
Ci stava più Jarrett che Sting come primo introdotto nella TNA HOF,ma ci sta. Però l'assenza di Jarrett è scandalosa,cazzo.
Gran bel tag team match per i titoli,non c'è più un vero team in TNA ma la loro divisione tag team è sempre migliore di quella WWE.
Non ci avrei sperato ma Anderson vince,ed andrà contro Roooooo ad Impact,job assicurato.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

non seguivo più la TNA da Victory Road, visti tutti i commenti positivi ho deciso di dare una occhiata a Slammiversary e devo dire che forse, nonostante tutto, vale la pena dare una occhiata a questa federazione. Sarà che non lo vedevo in azione da tanto ma AJ l'ho trovato ancor più fenomenale di quanto ricordassi ed Angle è in uno stato di forma che mai mi sarei aspettato. Buono show nel complesso anche se ho fatto fatica a seguire alcune cose.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
Ma godiamoci questo simpatico parere sulla TNA proveniente dal wrestling web.
I pro ed i contro ci sono.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Aries si conferma la bestia nera di Joe quindi

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Marco Frediani ha scritto:Aries si conferma la bestia nera di Joe quindi
Quali sono i precedenti, quali consigli? Comunque "bestia nera" fa un po ridere, in quanto in TNA (a meno che in questo arco di tempo che non ho seguito ha avuto una striscia di imbattibilità che mi è sfuggita) Joe son anni che perde da cani e porci, quindi la bestia nera di Joe mi sa che è la stessa TNA.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

-CabaretVoltaire- ha scritto: e nel momento esatto in cui Roode diventa il campione più figo di sempre, mantiene, vincendo forse la sua prova più dura, si, più dura di Lockdown, dove avrebbe perso comunque contro uno Storm meritevolissimo; mentre qui, la tentazione di dare il titolo a Sting, per dare quella happy hending da favola al decennale a coronamento dell'ingresso nella HOF, poteva essere molto forte.
bravissimi ad aver restistito, bravissimi ad aver confermato un Roode IMMENSO.
la Scorpion Deathlock venduta in quel modo.... da brividi.
e quella bottigliata finale... è un caso?
eh no.
Sting ha la sua ultima parola, ma abbiamo vinto tutti.

per la TNA un candidato quasi sicuro a ppv dell'anno.
quoto alla stragrande

cioè sono arrivato proprio a tifare Roode (a voce) mentre vendeva la Deathlock, che goduria poi quando è arrivato alle corde, pensavo veramente potesse cedere, anche per come hai detto te l'happy ending era nell'aria

però anche le parole di Anderson a fine match mi hanno fatto pensare ad una sorta di spoiler nascosto :mrgreen:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Greg Valentine ha scritto:
Quali sono i precedenti, quali consigli? Comunque "bestia nera" fa un po ridere, in quanto in TNA (a meno che in questo arco di tempo che non ho seguito ha avuto una striscia di imbattibilità che mi è sfuggita) Joe son anni che perde da cani e porci, quindi la bestia nera di Joe mi sa che è la stessa TNA.
Credo si riferisca al match di Final Battle dove Aries mise fine al lunghissimo regno di Joe

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Greg Valentine ha scritto:
Intendo che negli anni, specie quando Joe era al top e imbattibile (contando anche la ROH) Aries lo ha schienato almeno 3 volte (due in singolo e una in un 4 way) con Joe che lo ha battuto solo una volta. Poi potrei scordarmi qualche match di tag (che hanno fatto, la Gen Next contro Joe e diversi partner ma probabile che a essere pinnato fosse il partner)

Questo è il match di Final Battle 2004

[youtube][/youtube]

Molto carina anche la rivincita ma l'arbitro cannò lo spot finale grossolamanente

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Grandissimo PPV, complimenti alla TNA, è stato un'ottima maniera di festeggiare i 10 anni della federazione.
Il pubblico ha contribuito alla grande a renderlo ancora più bello.
Contentissimo per il ritorno di Storm! Finalmente Crimson ha perso!
Capolavori Joe vs Aries ed il match per i titoli di coppia, anche se tutti i match (persino quello inutile con Garrett!) sono stati molto godibili.
Molto emozionante il momento della TNA Hall of Fame, contento per l'introduzione di Sting... sconfitta a parte, questa è stata proprio la sua serata, fra Hall of Fame, Main Event e numero 1 nella classifica dei migliori momenti della TNA (altro che Hogan! anzi, mi ha stupito vedere quanto abbiano reso protagonista Sting, dato che Hogan è un egocentrico che vuole sempre essere al centro dell'attenzione e protagonista...!!).
Complimenti!

Doddi
Città: Terni

Messaggio da Doddi »

A me è piaciuto un sacco sto PPV.
Un paio di match veramente buoni e comunque quasi tutti piacevoli (Garrett escluso ovviamente).
Mi trovo anche abbastanza contento nei risultati, fatta eccezione per il match per i titoli di coppia che a mio avviso potevano restare a Kaz & Daniels, ma se questo è un modo per continuare la storyline allora mi può andar bene lo stesso.
Giusto Sting nella HOF, o era lui o Jarrett, pochi cazzi. Ed è anche giusto che non abbia vinto.
Ho goduto come un pazzo quando è partita la musica di Storm, e a dirla tutta un pò me l'aspettavo che uscisse lui nella open challenge, vuoi per il promo che avevano mandato ad Impact, vuoi perchè non poteva mancare a Slammiversary X. Come diceva -CabaretVoltaire- onore a Crimson che ha aumentato al massimo le aspettative per questa open challenge e che poi alla fine non è proprio una schifezza come molti dicono (non che sia un fenomeno, ma nel roster c'è Garrett...).
Storm aumenta ancora di più il suo status ed ora il sogno è vederlo vincente a BFG. Contro Roode. Non voglio che finisca in altro modo il regno del canadese.

Doddi
Città: Terni

Messaggio da Doddi »

Ah già dimenticavo: Storm è un figo.

Rispondi