WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
personalmente ho molto hype per la storia di AJ con Kane e su come la prenderà Bryan .(interessante la mimica facciale su quello che è successo nell'ultimo show del brand rosso). Per Punk boh ... non mi attrae più di tanto.
per il resto fuffa.
per il resto fuffa.
- revolver92
Hype per Kane e AJ. Tra l'altro l'idea di inserirlo nel feud fra Bryan e Punk da la possibilità di posticipare la vittoria netta di uno dei due: brava la wwe
- Austin 3:16
Siamo in 2.... cavolo 3 ore stanotte ....Austin 3:16 ha scritto:Son l'unico che si farà il live?
- Austin 3:16
Spero di reggerle, almeno inizia prima...charby87 ha scritto: Siamo in 2.... cavolo 3 ore stanotte ....
Sarebbe la cosa miglioreBarax ha scritto:La prossima volta lo apro io il topic di Raw. Una riga e basta di presentazione al topic. Che ve ne pare?
- Kingos
Barax ha scritto:La prossima volta lo apro io il topic di Raw. Una riga e basta di presentazione al topic. Che ve ne pare?

-
Capitan Blew!
La storia tra Punk, Bryan, Kane e AJ prende anche me. Per il live dovrei esserci, anche se non sono certo reggerò per tre ore. Perlomeno si comincerà alle due. Sheamus andrà con ogni probabilità contro Dolph. Anche se il tizio che ho nell'avatar dovrebbe rientrare a giorni. Sarebbe una gradita sorpresa se...
Tre, due, uno. Il thread è ufficialmente diventato offendibarrett-centrico. VIA AGLI INSULTI!
Tre, due, uno. Il thread è ufficialmente diventato offendibarrett-centrico. VIA AGLI INSULTI!
- TheBigLebowski
- Città: Genova
@Capitan Blew! se succede che barrett va contro sheamus per il whc a nwo (se è questo che pensavi) io mi esibisco in una rumba acrobatica per la gioia
ho sempre voluto vedere un feud fra l'inglese e l'irlandese e credo potrebbe essere il momnto giusto
hype per kane uno dei miei preferiti a nwo ci crederò e tiferò per lui anche se quasi certamente sarà solo il reggimoccolo ma magari aj fa vincere lui (pensate come ci rimarremo tutti di merda se aj non interviene a nwo visto che ciaspettiamo tutti la sua interferenza
)
hype per kane uno dei miei preferiti a nwo ci crederò e tiferò per lui anche se quasi certamente sarà solo il reggimoccolo ma magari aj fa vincere lui (pensate come ci rimarremo tutti di merda se aj non interviene a nwo visto che ciaspettiamo tutti la sua interferenza
-
Capitan Blew!
In tutta sincerità piacerebbe anche a me. Se succede magari ce lo godiamo insieme tra un white russian e l'altro, mio buon Drugo!TheBigLebowski ha scritto:@Capitan Blew! se succede che barrett va contro sheamus per il whc a nwo (se è questo che pensavi) io mi esibisco in una rumba acrobatica per la gioiaho sempre voluto vedere un feud fra l'inglese e l'irlandese e credo potrebbe essere il momnto giusto
- Kingos
Wade ci conto per questo mese o all'inizio di Luglio.. Ma proprio massimo..Capitan Blew! ha scritto:La storia tra Punk, Bryan, Kane e AJ prende anche me. Per il live dovrei esserci, anche se non sono certo reggerò per tre ore. Perlomeno si comincerà alle due. Sheamus andrà con ogni probabilità contro Dolph. Anche se il tizio che ho nell'avatar dovrebbe rientrare a giorni. Sarebbe una gradita sorpresa se...
- TheBigLebowski
- Città: Genova
Capitan Blew! ha scritto:
In tutta sincerità piacerebbe anche a me. Se succede magari ce lo godiamo insieme tra un white russian e l'altro, mio buon Drugo!
-
Capitan Blew!
Speriamo! Con Orton, Jericho e Del Rio fuori dai giochi, Barrett potrebbe ritagliarsi il suo spazio.Kingos ha scritto: Wade ci conto per questo mese o all'inizio di Luglio.. Ma proprio massimo..